privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 agosto 2016

Terremoto, scie ed idiozie assortite

Intrepidi lettori, fatevi forza, oggi cerchiamo di svuotare un po' il magazzino, quindi vi rifileremo un post decisamente corposo, ma consolatevi, dato che il tempo si mantiene bello e il sole splende domani contiamo di fare una bella escursione (i felini si limiteranno ad una escursione dal letto alla poltrona e viceversa), quindi vi lasceremo riposare.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) sul suo fogna blog principale possiamo leggere un profondo (abissale) delirio:
Terribile: Ryanair conta di investire in Italia 1 miliardo...
Bad news travel fast, le cattive notizie viaggiano veloci. E’ davvero una ferale notizia quella che riguarda il nuovo piano di “sviluppo” per opera della compagnia Ryanair. Il progetto, che diventerà operativo nel 2017, si tradurrà, di là dalle strombazzate promesse delle “magnifiche sorti e progressive” in uno spaventoso, orrendo aumento delle irrorazioni. Nuove rotte e nuovi aerei significano un incremento esponenziale del deliberato inquinamento ambientale e delle malattie, visto che, anche prescindendo, per assurdo, dalle operazioni di geoingegneria clandestina (alias scie chimiche-chemtrails), il traffico aereo “civile” – un traffico a bassa e bassissima quota anche sui centri abitati in violazione di ogni normativa - è all’origine di una sconvolgente contaminazione dei biomi. E’ inoltre tra le principali cause di patologie anche gravi, considerando sia il numero notevole dei voli commerciali sia la tossicità degli scarichi derivanti dai carburanti additivati. Attendiamoci pure pesanti e forse irreversibili conseguenze sui fenomeni meteorologici (siccità alternata a rovinosi nubifragi) dell’ex Bel paese 
Una curiosità: quando siamo andati su archive per congelare l'allucinazione abbiamo scoperto che era già stata congelata da altri, forse Ryanair sta preparando una denuncia per il komandante? (sarebbe l'undicesima azione legale dato che è stato denunciato anche dai parenti di Valeria Solesin)
L’amministratore delegato della Ryanair, Michael O'Leary, ha annunciato il piano di sviluppo della compagnia low cost nel nostro paese per il 2017. Tra le ricadute “positive”: oltre duemila assunzioni, dieci nuovi aeromobili e il rilancio delle basi di Pescara e Alghero
O'Leary ha illustrato il piano durante una conferenza stampa con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano Delrio, ed il presidente dell'E.N.A.C., Vito Riggio.
“Cresceremo di tre milioni di passeggeri" (raggelante! N.d.r.), ha dichiarato O’Leary. Il nuovo piano di crescita per l'Italia di Ryanair, "genererà 2.250 posti di lavoro presso gli aeroporti italiani". Il miliardo di dollari era destinato agli scali in Spagna, Polonia e Grecia, ma è stato spostato sul mercato italiano. (Che fortuna! N.d.r.)
Dal delirio aereo passiamo ad un altro delirio
Sempre il komandante, su un altro dei suoi fogna blog ci parla del terremoto:
Terremoto nell'Italia centrale: all'origine i pozzi di trivellazione?
Stranamente non tira in ballo né le scie chimiche né i metalli elettroconduttivi
Paura, crolli, feriti, vittime ed un paese - Amatrice, in provincia di Rieti- spazzato via come racconta lo stesso sindaco Pirozzi. È il bilancio, ancora del tutto provvisorio, della fortissima scossa di terremoto che è stata avvertita distintamente nella notte tra martedì e mercoledì 24 agosto 2016 tra Lazio, Umbria e Marche. Il sisma, secondo l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha avuto una magnitudo di 6.0 Richter ed una profondità di 4 km ed è stato registrato alle 3.36 con epicentro ad Accumoli, vicino Rieti. A questa prima scossa ne sono seguite molte altre nella notte: una di magnitudo 3.9 vicino Perugia, ed altre due di magnitudo 3.9 e 3.8 sempre nei pressi di Rieti. È stata di magnitudo 5.4 la seconda forte scossa di terremoto registrata alle 4.33, con epicentro tra Norcia (Perugia) e Castelsantangelo sul Nera (Macerata) ed ipocentro a 8,7 chilometri di profondità.
L'area è interessata da diversi siti per l'estrazione di gas e petrolio nella roccia scistosa: in questi siti si usa la tecnica del fracking, ossia la fratturazione degli strati litici, tramite il pompaggio di liquidi (acqua e composti che contaminano le falde freatiche) in profondità e ad alta pressione. Secondo recenti studi, confermati sia da scienziati europei sia statunitensi, queste tecniche di trivellazione possono causare movimenti sismici che hanno la caratteristica precipua di avere un ipocentro compreso tra i 2,5 e i 10 Km. E' il caso del recentissimo sommovimento tellurico occorso nella notte del 24 agosto 2016.
C'è solo un piccolo dettaglio: nel centro Italia non ci sono scisti bituminosi dato che le rocce che costituiscono la base del terreno sono di origine vulcanica.
 Rimaniamo in tema terremoto ed andiamo sul quotidiano d'informazione controcorrente dove galuppini ci spiega il perché del terremoto:
Terremoti a orologeria
Leggiamo queste profonde riflessioni
Strano caso. Come nel 2012-2013 l’instabilità politica italiana conduce per un qualche inesplicabile motivo, all’instabilità tettonica.
Già i terremoti del 2012 in Emilia furono probabilmente un monito alla classe politica per creare il finto antagonismo Renzi-Grillo (andate pure a controllare su archive.org). Poi ci fu il misterioso sisma con epicentro a Bettola (paese natale di Pierluigi Bersani) per farlo dimettere da segretario PD in favore di Renzi predestinato pure a presidente del consiglio (lo scrissi anni prima).
Terremoti a orologeria con vittime sacrificali sull’altare del progresso: la banda larga, i gay, i migranti, i gender , la UE, l’euro, e tutte l’accozzaglia diabolica di cui vi vado scrivendo da sempre.
Di nuovo, il governo Renzi-Grillo-Berlusconi traballa e il referendum costituzionale non sanno come farlo passare. Dal Sole 24ore al Fatto, dal Corriere a Repubblica, i poteri occulti, attraverso i loro pennivendoli, latrano come cagne in calore per la vittoria del sì.
Esiste una vasta documentazione comprovante che i sismi si possono provocare attraverso onde elettromagnetiche variabile secondo il tipo di roccia che si vuole fa re andare in risonanza.
“3:36, ora del terrore nel Centro Italia. Sette anni fa scossa a L’Aquila: 3:32” (Corriere della Sera) Colpiscono nel cuore della notte quando la gente dormeed è meno pronta a scappare, per fare più vittime possibile. Notare che non colpiscono i grandi centri “multiculturali” o le grandi opere che servono a “unire il mondo” contro il capitolo 11 della Genesi.
Cosa scrivere come commento? Prof. Basaglia!!!!
I liberi animali veramente vincitori non potevano non occuparsi anche loro del terremoto:
I sadici militari e i loro esperimenti distruttivi 
Vediamo cosa scrive Alessandra Marcotulli
STO BENE. Una scossa terribile verso le 03:40 ci ha buttato fuori dal letto, dopo un lampo. Casa mia dentro è a pezzi, siamo usciti tutti fuori dopo che hanno preso il portone a calci. C'è una casa completamente distrutta con mia zia sotto ed il figlio che gridano aiuto, stanno cercando di tirarli fuori.I vigili del fuoco non si vedono perché anche su ad Accumoli è un disastro, io sto poco sotto. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita morire, in trappola. Non so coma casa mia non sia crollata. Il paese è distrutto, si ha la sensazione di un bombardamento. Siamo impotenti, il nulla.
I militari e i loro esperimenti dove sono? Kaiser dice nei deliri di duria....del quale duria ci occuperemo ancora più avanti.
Vediamo un po', come ogni volta che accade una sciagura salta fuori, sempre dopo, un certo numero di sciacalli che dicono di averlo previsto qui ne potete trovare un certo numero.
 Il komandnate, il komandante koenig intendiamoci che non è assolutamente il komandante straker, no, no, no (Piratina non miagolare che non ci credi...) ci parla dei "conduttori piezoelettrici", scommettiamo che non ha la più pallida idea di cosa significa piezoelettrico?
Il terremoto è un castigo divino, ce lo dice militia idioti
Ce lo ripetono anche questi. Dato che un sacco di gente si impegna a spiegare come va condotta la chiesa ci permettiamo anche noi di dare un suggerimento al Papa: "Santità cacci a calcioni la gente come questa, La Chiesa ha tutto da guadagnare!"
 Non può mancare di sparare le sue idiozie la famosa dottoressa
Poteva mancare haarp? naturalmente no! Ecco mario 400/5 che ci mette anche lui il suo delirio.
Lasciamo, ma non definitivamente, il tema terremoto dedicando alle vittime questo brano
Il titolo "confutatis maledictis" è adatto anche per tutti i personaggi che abbiamo visto sin qui.
Torniamo ai veri animali dove possiamo aver eil piacere (molto dubbio) di leggere:
La politica è una cosa sporca (anche alle amministrative comunali) 
Antefatto: domenica 23 ottobre ci saranno a Codroipo le elezioni comunali. Una lista civica ha proposto a duria di presentarsi come candidato consigliere comunale. Il nostro eroe si è entusiasmato, si è probabilmente già visto come un incrocio tra Talleyrand e Bismark con uno spruzzo di Metternich. A quanto pare ha dovuto scoprire la realtà
Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei. Quando Anthony Santelia mi disse che lui mangiava carne biologica, capii che faceva parte di quella masnada di sedicenti spiritualisti che sono stati in India, che si credono investiti dallo Spirito Santo e che hanno un'alta considerazione di sé. La cosa paradossale, di cui nemmeno si accorgono, è che accusano gli altri, nella fattispecie me, di avere un ego spropositato. Anthony si arrabbia perché ho commentato un suo post da lui narcisisticamente definito ad “alta energia”, come se fosse stato l'arcangelo Gabriele in persona a suggerirglielo o come se lui fosse un Messia venuto sulla Terra per catechizzare l'umanità. O forse Anthony ha mescolato Tesla, Ighina con qualche guru indiano e si sente depositario della Verità, diffusa su Facebook dalle sue parole altamente energetiche.
In fondo, nella sua presentazione del capolista, avevo solo messo per iscritto che secondo me un sindaco dovrebbe sforzarsi di contrastare la globalizzazione delle merci, evitando che sul suolo comunale, nei supermercati, vengano messe in vendita cipolle della Nuova Zelanda, arance dell'Argentina e uva sultanina dal Cile. Non sto nemmeno chiedendo cose inerenti i diritti animali, ma cose che qualunque ecologista potrebbe considerare ragionevoli, tanto che i Verdi ne parlavano già trenta anni fa. Una proposta per principianti. E se un sindaco non può fare nemmeno questo, con la scusa che ci sono leggi nazionali e internazionali che non possono essere eluse, mi si spieghi, di grazia, perché dovrei votarlo! Quando un politico dice: “Ce lo chiede l'Europa”, o un Papa dice: “Ce lo chiede Dio” e un aspirante consigliere comunale dice: “Ci sono leggi internazionali che lo impediscono”, mi sento fiero di essere anarchico e di non aver votato negli ultimi 27 anni.  
La cosa prosegue a lungo
Povera Lista Civica! In che mani è finita! Nelle mani di un trombato dei 5 stelle. Se Anthony pensa che i miei commenti siano un modo per “sparare merda” sulla sua lista ad alta energia, è meglio che io tolga il disturbo, cosa che ho appena fatto cancellandolo dalle amicizie di Facebook. E non parlatemi più di politica! Ma, per chi avesse ancora la pazienza di approfondire questa mia diatriba con lui, ecco lo scambio di battute in chat
Se avete tempo e voglia di ridere potete andarvi a leggere il resto, per fortuna dei codroipesi non ci sarà il pericolo di trovarsi duria in consiglio comunale (ad occhio nemmeno un rappresentante della lista civica).
Il nostro amico ben fufford è riuscito a raccogliere abbastanza fondi dai gonzi per andarsene in vacanza, prima però ha lasciato un messaggio, ce lo presenta sademenza:
Benjamin Fulford: Le principali fazioni nella battaglia per il pianeta terra nel loro stato attuale 
Cosa ci racconterà di nuovo? Kaiser dice che di nuovo non c'è niente, ben sta ripetendo da anni la stessa fuffa, beh sapete una cosa? Ha ragione (i gatti hanno sempre ragione)
La battaglia in corso per il controllo del sistema finanziario, e quindi il controllo sul processo decisionale su come sarà il nostro futuro, sta raggiungendo l'apice. Per questo motivo, questo potrebbe essere un buon momento per guardare chi sono i principali attori e quale sia la loro posizione attuale.
Prima di tutto, esaminiamo la fazione nazista Khazariana che ha assunto il controllo dell'Europa, Giappone e Stati Uniti dopo l'attacco false flag a New York dell'11 settembre 2001. Questa fazione è guidata da George Bush padre, David Rockefeller e dei loro lacchè. Il loro piano era quello di ridurre la popolazione mondiale del 90% con fame, malattie e guerre. ampie prove di questo progetto è stato fornito da varie agenzie di polizia, militari e dalle intelligence di tutto il mondo. Dal momento che l'acquisizione nazista degli Stati Uniti è stata completata con il furto dell'elezione presidenziale di George Bush Jr. , dal 2000 il governo degli Stati Uniti ha cercato di ucciderci attraverso il rilascio di armi biologiche tra cui la SARS, l'influenza aviaria, Ebola etc.
Il progetto aveva rilasciato varie malattie delle colture, nella speranza che la produzione agricola fosse devasta e il fine era la fame di massa. Hanno anche pagato agricoltori di tutto il mondo con generosi sussidi per la trasformare la produzione di "bio-etanolo" invece che cibo. Questo ha provocato la diffusione della fame in 33 paesi, ma, è stato fermato solo quando un informatore della Banca Mondiale ha sottolineato che la responsabilità era dovuta ai sussidi dati per la produzione di bio-etanolo. Questo gruppo ha pure tentato di iniziare una guerra nucleare con incidenti prefabbricati in Corea del Nord, Iran, Siria ecc
Ora stanno cercando di raggiungere questo obiettivo nel Mar Cinese Meridionale, offrendo all'Australia, all'ASEAN, al Giappone e la Corea come premio la Cina, se danno inizio a una guerra mondiale.
Facciamoci forza, un altro pezzo
La vera ragione per cui volevano uccidere il 90% della popolazione era che avevano paura di perdere il controllo del pianeta con gruppi come i cinesi, i musulmani e gli indù, che non soggiacevano sotto il loro controllo, e sono cresciuti numericamente sia in popolazione che in potenza.
Gli Hyksos adorano una immagine, con le sembianze di una capra con la coda biforcuta, nota nel corso dei secoli con nomi come Set, Baal, Marduk, Lucifero, Satana ecc Praticano anche il sacrificio umano, a volte su vasta scala, come ad esempio in una guerra mondiale ingegnerizzata. Con molta probabilità gli adepti del gruppo non sono più di un milione ma occupano posizioni di controllo in molte istituzioni di governo, finanza, religione, e dei media... in tutto il mondo. Molti di loro sono erroneamente etichettati come ebrei. Per proteggere persone innocenti, noi li chiamiamo la mafia Khazariana. I più eminenti membri di questo gruppo hanno una taglia di una tonnellata d'oro su ciascuna delle loro teste e i loro nomi sono stati esposti pubblicamente.
le principali fazioni opposte a questo gruppo nel mondo occidentale sono i cristiani, i membri della fede ebraica che adorano il Signore, così come gli atei che credono solo nella Regola d'Oro.
La storia della taglia di una tonnellata d'oro....tralasciamo il resto e saltiamo alla conclusione
La campagna di autunno di questo anno sarà una delle più importanti lotte di lunga durata della guerra ibrida per il controllo del pianeta. Questa vittoria reale e totale è una possibilità molto realistica del tempo. Se ognuno fa la sua parte, saremo in grado di avviare a breve una nuova era, un periodo d'oro, un'epoca di meraviglia. 
In autunno riprenderà la caccia al gonzo pagante.
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, filosofia e logos che roba sono ci propina:
Project Camelot: Gli anelli di Saturno vengono creati da UFO Giganti
Ah beh, se c'è di mezzo project camelot non possiamo avere dubbi (sì Piratina, non possiamo avere dubbi sul fatto che sia una bufala)
Saturno il sesto pianeta dal sole e il secondo più grande pianeta del sistema solare è di nuovo all'attenzione dei media. Il mese scorso la NASA ha rilasciato nuove immagini di anelli di Saturno, ma questi anelli sono un po 'strani e curvi, come se gli anelli fossero deformati quando si intersecano con l'arto del pianeta.
C'è un sacco di mistero che circonda questi anelli, ma il Dr. Noran Bergun che ha lavorato per il governo degli Stati Uniti ha visto molte fotografie della NASA di Saturno e dei suoi anelli.
Poi, il dottor Bergrun ha intrapreso privatamente uno studio dettagliato della NASA su Voyager 1 e Voyager 2 e le fotografie degli anelli di Saturno e ha scoperto come gli anelli si formano dalle emissioni che emergono da giganteschi (EMV) veicoli elettromagnetici che potrebbero essere degli oggetti controllati da una forma di intelligenza.
Oltre a questi UFO giganti intorno a Saturno, questi si intravedono anche vicino al Sole e in altri luoghi nello spazio. Qui di seguito alcune di queste enormi navi madri catturati vicino al Sole e nello spazio, che sono di dimensioni paragonabili agli UFO di Saturno.
Immaginate una nave così grande che potrebbe influenzare un campo gravitazione dei pianeti appena si avvicinano ad essi.
Immaginate solo per un momento una nave così grande che se vienegiù nella nostra atmosfera bloccherebbe la luce del sole da un lato all'altro della terra , oscurando in modo efficace il pianeta semplicemente con la sua dimensione. 
Se lo dice noran bergun che in realtà si chiama norman bergrun deve essere la verità assoluta.
 Rimaniamo in cielo (più o meno...) e vediamo cosa ci propone wlady:
"Guerra in Cielo" dei teocratici
Noi, che notoriamente siamo degli ignoranti, abbiamo capito poco del senso di questo articolo (va bene Kaiser, siamo onesti, non abbiamo capito un accidente), vedete un po' cosa capite voi
La frase qui sotto esposta virgolettata è una delle linee più conosciute e rassicuranti nelle Scritture antiche:
"Il Signore è il mio pastore". Ma quando si pensa a questo proposito, la metafora è molto inquietante.
E' vero che un pastore si prende cura delle sue pecore. Ma le tosa e poi le uccide per mangiarsele. Il Dio che adoriamo agisce pienamente nei nostri interessi che abbiamo a cuore, o siamo solo una specie di bestiame usato per i propri suoi scopi?
Alcune voci sono state volte e non pronunciate certamente circa l'esistenza degli dei, ma alla sua benevolenza. Gli antichi gnostici, hanno detto che il vero dio di questo mondo è stato il Demiurgo, un essere di secondo ordine che si era confuso con il vero Dio.
Il maestro spirituale GI Gurdjieff ha citato una parabola su un pastore pigro che stanco delle sue pecore, così le ha ipnotizzate in modo a farle credere che erano uomini o leoni. Poi hanno smesso di correre, andando incontro alla tosatura e poi uccise come egli voleva. (Anche in questo caso troviamo un pastore, questa volta più esplicitamente malevolo.)
Gurdjieff non dice chi è il pastore.
Il suo punto principale è che l'uomo nel suo stato di sogno e veglia, è in balia di forze che non possono avere a cuore i loro interessi - forze che estraggono energia da esso, a prescindere dai loro desideri.
L'autore di queste perle di saggezza è un certo richard smoley (Richard Smoley ha oltre 35 anni di esperienza nello studio e la pratica della spiritualità esoterica. Egli è l'autore del cristianesimo interiore: Una guida alla tradizione esoterica; Il gioco dei dadi Shiva: Come la coscienza viene creata dall'universo; Consapevole Amore: Prospettive del cristianesimo mistico; Il Nostradamus essenziale; La fede Proibita: La storia segreta dello gnosticismo; e la saggezza nascosta: A Guida alle tradizioni occidentali (con Jay Kinney). Smoley è anche un ex redattore dello 'Gnosticismo: A Journal of Inner Traditions occidentale. Attualmente è direttore della missione: ufficiale della Società Teosofica in America e Quest Books.)

Ora che abbiamo inquadrato l'autore possiamo leggere un altro pezzetto
Ma ci sono molti altri che hanno messo in dubbio le motivazioni delle potenze spirituali che controllano le nostre vite.
Uno dei più strani è in un libro intitolato guerra in cielo di Kyle Griffith.
In origine è stato presentato nel 1988. Non è mai stato pubblicato in un senso convenzionale; La prima volta che l'ho letto anni fa, era quando ricoprivo la carica di direttore della rivista esoterica Gnosi, in ufficio, c'era una copia rilegata da anelli.
Comparativamente poco si sa su Griffith.
Dalle mie fonti, concludo che nel 1980 ha vissuto nella baia di San Francisco, quando ha scritto il suo libro. Egli è stato descritto in un'intervista in internet, e non vi è mai stato un gruppo di discussione dedicato alle sue idee.
Da un certo punto di vista, guerra in cielo può sembrare folle; da un altro punto di vista, è ritenuto molto suggestivo. L'ho letto tre volte nel corso degli anni. Anche se io non sono disposto a prendere in considerazione le sue dichiarazioni al valore nominale, l'incontro rimane comunque sconvolgente e inquietante.
La visione di Griffith deriva dalla sua comunicazione presumibilmente telepatica con alcuni spiriti che dicono di essere associati con il Collegio invisibile.
Questo era il nome di una cerchia inglese del XVII secolo, che è stata dedicata all'esoterismo, la filosofia e la disciplina emergente della scienza; di solito è visto come il precursore della Royal Society.
Va bene, pensiamo che la qualità delle informazioni presenti in questo "articolo" sia ben chiara, saltiamo alla conclusione
In ogni caso, Griffith e i suoi mentori invisibili hanno dei consigli da darci nel rimanere fuori dal controllo teocratico.
In primo luogo, fare uno sforzo cosciente per sviluppare i propri poteri psichici in questa vita.
In secondo luogo,
"Leggere storie di esperienze prese a persone sul punto-di-morte (ECM) e imparare a riconoscere i trucchi più comuni che i teocratici utilizzano per asservire gli incauti dopo la morte."
In altre parole, queste storie di esperienze pre-morte sono vere - ma non sono da prendere come valore assoluto.
Sono probabilmente una "preziosa regola empirica" per tutte le esperienze spirituali - non importa quanto bene o male possano sembrare o apparire.
Amen.
Oggi sembra essere la giornata degli animali vincitori, vediamo un "articolo" di paolo sensini (ci sono diversi paolo sensini, non sappiamo quale sia questo) che duria pubblica per dimostrare che lui è "di sinistra" E NON è RAZZISTA NO, NO,.NO:
 Finanzieri e rivoluzionari: la doppia arte in cui gli ebrei eccellono 
Pochi conoscono oggi il nome di Parvus, la cui vera identità è Izrail' Lazarevič Gel'fand, colui che ha coniato il concetto di "rivoluzione permanente", poi attribuito a Trockij. Parvus nacque da genitori ebrei a Berezino nel 1867, in Bielorussia; passò parte della gioventù a Odessa (nell'odierna Ucraina, dove si associò a circoli rivoluzionari ebraici del Bund). Trasferitosi in Turchia e poi in Germania, svolse un ruolo importante con lo Stato Maggiore tedesco nel 1917 per fare rientrare Lenin in Russia sul "vagone piombato" che dalla Svizzera lo portò a San Pietroburgo, dove sotto la sua guida i bolscevichi fecero il famoso Colpo di Stato d'Ottobre (Oktjabr'skij perevorot, come lo chiamavano i russi dell'epoca). Le due attività che Parvus svolse per tutta la vita furono lo speculatore internazionale e il rivoluzionario, specialità nelle quali eccelse al massimo grado.  
Poi passiamo ad oggi
Il suo identikit attuale corrisponde in modo quasi perfetto con George Soros, che di nome fa György Schwartz, nato in Ungheria nel 1930 e anch'egli ebreo. Soros non solo ha tratto profitti stratosferici grazie alle sue attività di speculatore "illuminato" (nel 1992, per esempio, mise in ginocchio la sterlina inglese e la lira italiana), ma può essere considerato uno dei maggiori ideatori-finanziatori delle "rivoluzioni colorate" e "guerre umanitarie" che stanno mettendo a ferro e fuoco Medio Oriente ed Est Europa. È sempre lui che, dietro una spessa cortina fumogena di benefattore internazionale e filantropo, sostiene e foraggia l’esodo di immigrati (frutto delle guerre e del caos generato dall’Occidente) che sta scardinando il sistema sociale e l’identità dell’Europa. Speculatori e rivoluzionari al medesimo tempo, un apparente ossimoro che ricorre di continuo nella bimillenaria storia ebraica. 
Chi è che ha detto che "L'antisemitismo è il socialismo degli imbecilli"?
Veniamo ad un argomento grave e serio, va bene, ne parla sademenza...e si tratta di un pezzo copiato da yournewswire specializzato in notizie fasulle e inventate,  l'autore poi è nientemeno che Sean Adl-Tabataba, venditore inglese di fuffa che abbiamo già incontrato. Cosa ci racconteranno delle fonti così affidabili?
Bill Gates: La Pandemia Globale spazzerà via 33 milioni di persone in 1 anno 
Si può notare che 33 milioni di persone sono meno dell'incremento demografico annuo del mondo
Bill Gates ha detto che il mondo ha bisogno di prepararsi a una futura "guerra" contro una malattia globale in grado di uccidere più di 33 milioni di persone in meno di un anno.
Parlando ad una conferenza a Berlino, il signor Gates ha detto che il rischio di una pandemia globale era nel tempo elevata, e la tecnologia sarebbe cruciale nella lotta contro la veniente malattia.
Ha spiegato: 'Non sappiamo quando accadrà ma ha un'alta probabilità che accada, una delle lezioni di Ebola dovrebbe farci chiedere: siamo come pronti per affrontare l'emergenza, come dovrebbe essere?
'Un buon confronto è come ci prepariamo alla guerra - abbiamo aerei la formazione e si pratica.'
Afferma che questo comprende l'approntamento di squadre di volontari pronti a mobilitarsi rapidamente in caso di emergenza della salute pubblica, in modo simile ai sistemi sviluppati nei paesi più colpiti dalla Ebola, come la Guinea, Liberia e Sierra Leone, che ha registrato quasi 9.000 morti nel corso dell'ultimo anno.
' Uno sguardo alla tabella della morte del 20 ° secolo,' ha detto Vox questa settimana.
'Credo che tutti avrebbero detto che ci sarebbe stato un picco nella prima guerra mondiale, Certo basta, vi è, con 25 milioni di morti.
E ci deve essere un grande picco anche nella seconda guerra mondiale, e lo è, con 65 milioni di morti.
'Ma poi vedrete questo altro picco che è grande come la seconda guerra mondiale subito dopo la prima guerra mondiale, e la maggior parte delle persone, potrebbe dire,' Che cosa è stato? ' Bene, quello era l'influenza spagnola '.
Il virus influenzale mortale ha attaccato più di un terzo della popolazione mondiale, e in pochi mesi sono morte più di 65 milioni di persone - tre volte più della prima guerra mondiale - e lo ha fatto in un modo più veloce di qualsiasi altra malattia nella storia.
I ricercatori hanno recentemente scoperto il virus pandemico che è stato scoperto poco prima del 1918, quando un virus H1 umano, di cui credono già circolasse tra la popolazione umana fin dal 1900, si è raccolto materiale genetico di un virus dell'influenza aviaria.
La maggior parte dei focolai di influenza in modo sproporzionato colpiscono e uccidono sopratutto pazienti giovani, anziani, o già indeboliti; in contrasto con la pandemia 1918 che ha prevalentemente ucciso in precedenza giovani adulti sani.
A parte la penosa traduzione l'articolo dice delle cose vere e, stranamente, non accusa Gates si atroci progetti di sterminio. Il rischio di un pandemia globale esiste e, grazie alla rapidità di spostamento è molto serio.
Concludiamo parlando di denaro, non solo angeli ma anche soldi ci presenta:
Problemi con il denaro: SCIOGLIMENTO DEI PATTI DI DECIMA
Cosa si nasconderà dietro questo titolo?
I soldi arrivano ma qualcosa sembra portarli via?
Ti senti sempre in debito anche se non sai perchè o con chi?
Aspetti che da un momento all'altro ti arrivi un pagamento che invece non arriva mai?
Senti che per quanti sforzi fai ti arriva sempre meno di quello che ti spetta?
I tuoi progetti non si realizzano mai o si bloccano di continuo senza dare frutti?
Molto probabilmente in una precedente vita hai fatto uno o più PATTI DI DECIMA con qualcuno.
Cos'è il patto di decima?
La decima, riconosciuta anche nelle pratiche spirituali o esoteriche, è la percentuale dei guadagni da destinare a Dio, sotto forma di beneficenza o offerte. E' solo ed esclusivamente per Dio.
E' il modo di riconoscere la gratitudine per ciò che ci ha dato, per l'aiuto e la guida nel raggiungere il guadagno.
E' un modo per mettere a tacere il senso di colpa che spesso si prova nel ricevere, nell'essere felici e che ci sabota distruggendo in un attimo i risultati positivi.
E' ciò che ci mette al riparo da inganni, maldicenze, invidie, malefici.
Per questo deve essere solo ed esclusivamente di Dio.
Ma capitava tra maestro e allievo, nei settori più svariati, oppure tra commercianti, che chi doveva imparare ma non aveva abbastanza denaro, o chi doveva investire in qualche attività e non aveva soldi sufficienti, si accordasse di pagare in un secondo momento, dando una decima dei suoi guadagni futuri.
Capito perché non avete mai un soldo in tasca? Cosa vi è saltato in mente di stipulare un patto di decima nelle vostre vite precedenti?
Per fortuna c'è chi ci aiuta a liberarci dei patti, un personaggio molto in alto
Per sciogliere questi patti puoi chiedere l'aiuto dell'Arcangelo Michele che recida i cavi che ti vincolano alle persone coinvolte, in questa esistenza e nelle precedenti, e poi afferma con convinzione dentro di te:
Io (nome e cognome) in qualità di uomo/donna adulto/a,
Chiedo che tutti i patti di DECIMA fatti in questa esistenza, e in tutte le mie precedenti incarnazioni
dall'inizio del tempo fino ad ora,
in ogni realtà, tempo, spazio e dimensione tra i tempi,
da me, dalla mia famiglia o dai miei antenati,
vengano onoranti nel passato ma sciolti ora e per sempre,
per me e per tutte le persone coinvolte,
affinchè tutte le parti vengano liberate da questo vincolo di decima,
nel nostro massimo bene supremo,
nel più alto e migliore dei modi,
e che vengano sciolte e cancellate tutte le conseguenze del patto,
in questa vita, in tutte le precedenti vite, e in tutte le vite future, mie e della mia famiglia
e che tutti i miei progetti e i miei guadagni
vengano liberati da questo debito con gli uomini
e tornino sotto la benedizione di Dio
con tutta la mia gratitudine.
Chiedo che questo venga fatto ora, per sempre e per l'eternità,
con l'aiuto dell'Arcangelo Michele.
Grazie
E' fatto
E' fatto
E' fatto
Sono libero.
Cosa aspettate? Fatelo e non avrete più problemi finanziari!
Parata finale dedicata in buona parte al tema del terremoto
 Una nota vegana pensa (???) che Amatrice sia stata distrutta perché è lì che hanno inventato l'amatriciana....
Qui invece si tira in ballo il film "Matrix" che tanti danni ha causato nei cervelli deboli
Nientemeno che un "inchiesta" del "giornalista", il giornalista di richiesta, per fortuna non tutti sono gonzi
Ecco che salta fuori haarp, inevitabile.
A lorenzo non interessano gli esseri umani, lui vuol sapere degli animali morti nel terremoto.
Se c'era bisogno  di una conferma che quella della terra piatta è una fede che non ha nulla a vedere con la realtà eccola.
Per tirarci su il morale la mitica pam ci fa ammirare le sue grazie, ci dice anche l'età, non ci dice il Q.I. molto basso secondo Kaiser e Piratina

 










8 commenti:

  1. "Ecco mario 400/5"
    oops, forse era 200/5?!? non mi ero accorto che i visionari fossero così tanto inflazionati...
    LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne spara tante che ci + sembrato giusto raddoppiarlo.

      Elimina
  2. scommettiamo che non ha la più pallida idea di cosa significa piezoelettrico?
    Oh no. Lo sa perfettamente.
    Guarda un po' qua la sua spiegazione dettagliata:

    La piezoelettricità (dal greco πιέζειν, premere, comprimere) è la proprietà di alcuni materiali cristallini di polarizzarsi generando una differenza di potenziale quando sono soggetti ad una deformazione meccanica (effetto piezoelettrico diretto)[1] e al tempo stesso di deformarsi in maniera elastica quando sono attraversati da corrente (effetto piezoelettrico inverso o effetto Lippmann).[1]

    Questo effetto piezoelettrico si manifesta solo lungo una determinata direzione e le deformazioni ad esso associate sono dell'ordine del nanometro.

    Indice
    1 Cenni storici
    2 Struttura cristallina
    ...

    RispondiElimina
  3. dal fognablob (non è un errore: bloB)
    "Prank giovedì, agosto 25, 2016 12:05:00 PM
    Ho degli amici nel lazio ed in campania che senza intendersi di molte cose mi hanno detto:...è chiarissimo che è un terremoto ARTIFICIALE, INDOTTO! Vero, c è più consapevolezza...
    [...]"
    ho la sensazione che di fronte a "mio cugggino che è ignorante ma sa tutto e cià raggione" sarebbe venuto il latte alle ginocchia anche a tricoteuses e sanculotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prank deve avere milioni di cugggini sparsi in tutto il mondo. In particolare al Cottolengo (osservazione di Piratina e Kaiser)

      Elimina
  4. Sapete, finché si scherza sono il primo a riderci sopra. Ma di fronte a 250 morti (sperando che non siano di più) questa gente mi fa veramente schifo. Spero proprio che non me ne capiti uno davanti, perché un cazzotto di quelli come si deve non glie lo leverebbe nessuno. Sì prank, sì komandante, sì giornalista (?) di richiesta, dico a voi: siete una massa di farabutti.

    RispondiElimina
  5. Bere il proprio piscio fa crescere le zinne? :-D

    RispondiElimina
  6. Che poi anche fosse possibile creare un terremoto articiale di questa portata sarebbe un modo estremamente inefficiente di usare tutta questa energia...quindi l'nwo è sprecone e inefficiente

    RispondiElimina