privacy

sito

net parade

siti web

sabato 22 ottobre 2016

"allegria", fuffa e spazio

Innominabili lettori, anche oggi siamo qui col nostro scatolone di novità (riconosciuta la citazione?) che poi tanto novità spesso non sono, centellinate questo post perché domani, se il diavolo e/o i gesuiti non ci mettono la coda, abbiamo intenzione di riposare.
Cominciamo con qualcosa di altamente culturale, acconguagliatevi e vediamo cosa ci racconta il pro fesso re sanremese (di adozione):
Stavolta il nostro prende lo spunto per le sue "profonde riflessioni" da un video musicale
Nell’articolo “Un esempio di programmazione predittiva?” ipotizzammo che la canzone di Ligabue “G come giungla” potesse adombrare lo scoppio di un Terzo conflitto mondiale. Invero, il prodotto potrebbe essere solo un’esecrazione della guerra, tuttavia ci è stato segnalato un motivo che è, invece, molto esplicito, eloquente: ci riferiamo a “The stage” del gruppo rock Avenged sevenfold. Il video è, infatti, una sarcastica, impietosa panoramica della storia umana dal Paleolitico sino ai nostri giorni ed oltre…
La storia, degradata a spettacolo di burattini, è concepita (Alessandro Manzoni sarebbe d’accordo) come sopraffazione e tirannide: protagonisti del video non sono soltanto le marionette che si avvicendano sul palco, ma pure gli spettatori: essi prima sono divertiti dalle gesta cruente dei pupazzi distinti in oppressori ed oppressi, ma, con lo scorrere del tempo, intervengono dei cambiamenti. Dopo che il fumo delle esplosioni si è diffuso nel teatro, il pubblico subisce una sconvolgente metamorfosi. Infine entrano in scena i pupi dei tempi finali, tra cui Wladimir Putin e Hillary Clinton (o chi per loro). I cosiddetti potenti sono nel contempo burattinai e burattini: tengono dei fili, ma sono altresì mossi da un’entità al di sopra di loro. 
Vediamo altre profonde considerazioni
Mai come in questo periodo sembra che le notizie circa una prossima catastrofe bellica di proporzioni internazionali siano fondate: la cronaca, pur censurata e distorta dei media di regime, lascia presagire un’epocale conflagrazione fortemente voluta e fomentata dai banchieri internazionali e dai loro controllori neri, i famigerati G.
Purtroppo le calamità si abbatteranno in maniera indiscriminata: sia i pochi uomini degni sia la moltitudine delle persone degeneri, quelle che vivono in simbiosi con il cellulare, saranno colpiti da tribolazioni inimmaginabili.
Sarebbe da considerare necessaria, persino desiderabile una scopa che spazzasse via un’”umanità” ridotta a patetica parodia di sé stessa, a volgo volgare e vuoto. Auspichiamo che, quando si compirà ciò che si deve compiere (ciò ch’ha esser convien sia), qualcuno o qualcosa agirà per separare anche all’ultimo momento il grano dal loglio... ed il loglio bruciato formerà un’immensa colonna di fumo. E’ un auspicio, quasi una speranza…
Come dici Piratina? Perché parla di "un’”umanità” ridotta a patetica parodia di sé stessa, a volgo volgare e vuoto"? Ma è semplice, perché le sue conoscenze dell'umanità si limitano a lui stesso e al fratello....Commento del battagliero
 Cosa possiamo dire di fronte ad un sì profondo commento? Kaiser suggerisce "puppa!"
Andiamo a vedere cosa ci propone wlady sul suo blog:
"coscienza infinita" 
Si tratta di un articolo delirio in cui vengono affastellate a caso tutte o quasi le fuffate alla moda
Siamo ipnotizzati dalla culla alla tomba, giornalisti, politici insegnanti, studiosi, genitori che hanno sottoscritto il programma e che vogliono trasmetterlo alla prossima generazione, non per cattiveria ma perché ritengono di fare la cosa giusta per i loro figli.
Ci programmano a vedere il mondo in un certo modo e quando accogliamo una credenza che ci viene innestata di continuo, la ricreiamo nella nostra realtà sperimentata.
Ci stanno ipnotizzando, il più grande ipnotista del pianeta Terra è una scatola rettangolare che sta in un angolo della stanza, ci dice di continuo cosa dobbiamo credere che sia reale.
Bisogna sapere che quando si guarda la TV si entra in un tipo di onda celebrale vicino alla trans-ipnotica: Attraverso quel sistema passano moltissime cose, anche subliminalmente oltre che palesemente, per farci vedere il mondo in un determinato modo, vogliono manipolare ciò che c'è nella nostra mente per farci vedere il mondo come vogliono loro.
Vediamo, oltre alla televisione un altro po' di "attacchi contro la coscienza"
Perché vogliono gli alimenti geneticamente modificati? (OGM), Perché vogliono manipolare il computer della nostra mente e corpo affinché sia ancora più difficile per la coscienza umana manifestare la propria vera grandezza.
Quando le persone subiscono danni celebrali e sono incredibilmente limitate nelle loro percezioni e sono definite vegetali, restano pur sempre "coscienza infinita" e quando lasciano il corpo sono coscienza infinita.
Il problema che hanno queste persone, è che il computer è guasto, quindi la loro coscienza non può usarlo per manifestarsi, proprio come quando si sta cercando di fare una cosa al computer e non importa di quanto siamo esperti e brillanti alla tastiera, se il computer è difettoso non c'è nulla da fare; stesso principio, stessa simbologia.
E ora stanno cercando di fare questo: sopprimere, sbilanciare e destabilizzare il computer a un grado ancora maggiore dell'attuale, affinché il processo di risveglio in cui ci troviamo non riesca a manifestarsi attraverso il computer è in questo livello che loro stanno cercando di manipolare e di controllare.
Avete capito il senso di quanto precede? I felini dicono che non c'è niente da capire

Il fluoruro è una eccito-tossina, i vaccini hanno lo stesso effetto e naturalmente eccitano il cervello attraverso il mercurio e altri ingredienti, il che spiega che determinati vaccini e combinazione di vaccini sono stati associati all'autismo, destabilizzando l'equilibrio elettrochimico del cervello e del corpo, quello è il concetto.
L'aspartame è una eccito-tossina, esattamente lo stesso tema che si ripete, influenza il modo in cui pensiamo, ecco perché lui era coinvolto (foto Rumsfeld) perché ovviamente ne aveva preso molto.
Poi arriviamo al tema dell'inquinamento elettromagnetico a cui siamo sottoposti, anche questo non accade per caso e a causa dell'effetto che ha sull'equilibro elettromagnetico del corpo umano e, sulla nostra capacità di manifestare la coscienza in tutta la sua grandezza all'interno di questa realtà detta "matrice".
Quanto alle scie chimiche e cose di questo genere se ne occupa direttamente David Icke nella sua newsletter
Il programma HAARP con i suoi segnali radio che vengono fatti rimbalzare sulla ionosfera e inondano questa realtà con un'invasione di radiofrequenze elettromagnetiche che ha a che fare con la soppressione della nostra capacità di funzionare, al pari di antenne tetra e di tutte le altre.
Non poteva mancare david icke....
Veniamo ad un'altra fuffo fissazione, il famigerato microchip, vediamo cosa ci dice fuffa real time;
Il marchio della bestia: una profezia che sta per avverarsi
Si tratta di un articolo di floriana castro  apparso lo scorso anno su antimassoneria (o filo buffoneria...)
INTRODUZIONE DEL MICROCHIP: ANNUNCIO AL TG1- 27 OTTOBRE 2015-
Il chip sottocutaneo viene presentato -come previsto- come un acessorio utile ad indispensabile per il cittadino smemorato, a rischio scippatori, o ladri informatici. Ma come vedremo il microchip è tutt’altro che un benefcio: esso rappresenta infatti l’ultimo gradino per il completo controllo e dominio del genere umano.
Anche Repubblica recentemente ha dedicato un appassionante reportage sugli effetti positivi che deriverebbero nel portare il marchio della bestia sotto pelle.http://www.repubblica.it/tecnologia/2016/03/24/news/chip_dermali_siamo_gia_cyborg_ecco_come_si_vive_con_il_corpo_connesso-136241078/?ref=HRLV-8&refresh_ce
Molti anni fa, in tempi non sospetti, un santo sacerdote-servo leale ed indeggerimo di Dio e della Vera Dottrina-mi parlo’ di questo piccolissimo strumento che verra’ innestato all’interno dell’epiermide identificandolo col ”marchio della bestia” di cui si parla nell’Apocalisse, ma non solo lui, tutti i teologi e i rappresentanti di ciascuna comunità, cattolica, protestante, ortodossa, evangelica o di qualsiasi altra definizione, confermano questo.
”Inoltre obbligo tutti piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte, nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio cioe’ il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo
Continua per un altro bel pezzo, vediamo la conclusione
Amo ripetere a chi sostiene nessuno correra’ mai alcun rischio e che la situazione e’ sotto controllo: ”nel caso mi dovessi sbagliare, meglio per tutti, ma vi prego di informarvi circa quello che certe elite prive di scrupoli stanno architettando contro i figli di Dio e redenti da Cristo ”!
Questa fuga di massa dalla vera dottrina, questa cieca fede nella propaganda complice dei poteri deviati, questo abbandono totale (o quasi) dei sacramenti, questo modernismo fallace e distruttivo, questa falso benessere che tiene incatenate le famiglie alle oscillazioni della borsa ,porteranno conseguenze gravissime non solo a me che sono cattolica, ma anche a te che non lo sei!
Passiamo ad altro, proviamo a vedere un prodotto dell'ingegno del battagliero
 Un delirio, non sapremmo come altro definirlo, forse una sciacallata dal titolo:
Vacci-Nazione, dalla Parte dei Genitori 
Il nostro prende lo spunto da una notizia di cronaca
Adnkronos - I genitori avevano detto no alle vaccinazioni raccomandate. E ora il bimbo, 14 mesi, è ricoverato all'ospedale di Camposampiero nel Padovano per una meningite da Haemophilus influenzae. (...) "Le condizioni attuali risultano stazionarie e non è in pericolo di vita", riportano i sanitari. Tuttavia la situazione viene seguita dal Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 15 che ha inviato una nota informativa specifica a tutti i pediatri di libera scelta del territorio per avvertirli della situazione.
"Il caso appare come evidenza degli effetti della bassa copertura vaccinale che da anni si registra nella nostra popolazione infantile (...) Ciò comporta che i bambini non vaccinati siano a rischio concreto di malattie gravi che credevamo sconfitte".
"(...) Per tale motivo diventa molto importante convincere la popolazione sulla necessità di sottoporre i bambini alle vaccinazioni, senza le quali aumenta esponenzialmente il rischio per la salute del singolo e per la collettività. Senza un'adeguata copertura vaccinale stiamo assistendo alla ricomparsa di malattie infettive che credevamo oramai debellate".
Il nostro battagliero parte per la tangente
COMMENTO:
Ogni volta che un essere umano viene colpito da un qual virus e si scopre che l’individuo per sua scelta (o per scelta dei suoi genitori) non aveva subito le vaccinazioni raccomandate dal sistema, si sperticano le trombe dei media di regime per diffondere a tutta voce l’infausto evento, utilizzandolo spregevolmente come monito per i medici ‘obiettori di coscienza’ o che non ‘spingono’ a dovere sulle vaccinazioni pediatriche verso i genitori esecrabili ed egoisti che, chissà perché, non sottopongono i loro infanti a tali impegnative e ansiogene pratiche mediche.
Sarebbe ora di farla finita. Sarebbe ora di lasciare in pace chi ha deciso di non allinearsi al sistema, chi non crede alle verità scientifiche preconfezionate e desidera scegliere della sua vita e di quella dei suoi cari in autonomia. Sarebbe ora di rendere pubblica la vera composizione dei vaccini, i tantissimi dati per le reazioni avverse, i risarcimenti per i danni irreversibili ottenuti. Sarebbe ora di sapere perché l’affaire vaccinazioni sta così tanto a cuore all’establishment mentre lo stesso regime corre a tutta birra verso la terza guerra mondiale seminando morte, incertezza, ansia e sgomento. Sarebbe ora di smettere di fare propaganda solo per le verità del regime, colpendo in modo ignobile e vigliacco chi non si allinea a tali format. Conosciamo molto bene le enormi menzogne propugnate. Sappiamo ormai bene per chi lavora (il regime) e come lo fa. Sappiamo quali enormi interessi (economici e sociali) gravitino attorno alla medicina ufficiale.
Quando tutti i dubbi saranno dissolti, quando la medicina tornerà ad essere una pratica disinteressata di amore e cura verso il prossimo, quando la verità diverrà la lingua ufficiale del sistema, allora tutto sarà più semplice e la scelta di vaccinare o meno i propri figli verrà naturale ed intuitiva.
Naturalmente il fatto che il bambino rischi la vita non è importante per il nostro commentatore. Saltiamo alla conclusione
Costringere i genitori ad una scelta difficilissima ed imbarazzante non dovrebbe portare a stigmatizzare i genitori ma a chiedersi il perché di tanta incertezza e tanto sadismo. L’incertezza non si vince con i dictat o gli spauracchi mediatici ma con i fatti. Fatti che, per ora, non ci sono.
I "fatti" ci sono: quelli che credono a queste buffonate sono senza dubbio "fatti"
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta complottisti:
Wikileaks: John Podesta ha avvisato Hillary Clinton di Planet X-Nibiru e dei Cambiamenti Climatici 
Wiikileaks è come snowden: buono per tutti gli usi
Tra le migliaia di e-mail diffuse da Wikileaks e scaricate dall’account Gmail di John Podesta, capo della campagna elettorale di Hillary Clinton, ce n’è una che si riferisce al Pianeta X. Molti sono i ricercatori UFO, tra cui il sottoscritto, che da anni parlano di un Corpo Celeste nascosto nel Nostro Sistema Solare chiamato Planet X-Nibiru
1. Tra le mail di Hillary Clinton, prese dall’account del suo super-consulente John Podesta e diffuse da ‘Wikileaks’, alcune riguardano fenomeni aerei non identificati, ovvero gli UFO.
2. Quelle piu’ inquietanti sono su Nibiru e sul suo sistema stellare che è composto da pianeti misteriosi, che con il loro passaggio vicino alla Terra, possono creare distruzione e cambiamenti climatici.
3. La NASA ha davvero trovato un Nono Pianeta che orbita nella parte esterna del sistema solare, che secondo i cospirazionisti viene tenuto segreto per non scatenare il panico e non perdere il controllo sulle masse. Hillary ha promesso che se vince rivelera’ i segreti cosmici.
Kaiser dice che questa è almeno la millesima volta che hanno trovato nibiru...
Ecco un passaggio della email inviata da Donald Smalter, ingegnere chimico presso la Michigan Technological University (USA), che ha inviato a John Podesta la email diretta anche a Hillary Clinton.
“Planet X-Nibiru transita vicino alla Terra ogni migliaio di anni, la sua grandezza e la sua spinta gravitazionale, sono così forti da provocare Eruzioni vulcaniche, terremoti e uragani. La teoria si e alimentata quando nel mese Gennaio 2016, la NASA ha annunciato la possibilita di un nono pianeta nascosto nel nostro Sistema Solare, il pianeta è dieci volte più grande del nostro. Hanno prova che ESISTE, e individuarlo è solo questione di tempo.
Secondo i cospirazionisti, i leader del Politici hanno sempre saputo di Nibiru, ma hanno taciuto per timore di perdere il Controllo sulle masse. Se la gente sapesse che sta arrivando, non avrebbe più regole e sarebbe in preda al panico. La email che ha postato Wikileaks e che è andata a finire a Podestà, poi inoltrata a Hillary, parla proprio di Nibiru. Come detto sopra, a spedirla e stato Un certo Don Smalter, secondo il quale Planet X ha un diametro quattro volte maggiore della Terra ed e 20 volte magneticamente più forte. Questo gigante è Ellittico e ogni 3600 anni passa lentamente fra Terra e Sole. La sua vicinanza sta creando Cambiamenti Climatici. 
Autore dell'articolo massimo fratini. Aspettiamo pazientemente nibiru, è come aspettare Godot.
Del pianeta x ci parla, in modo che sembra un po' più serio, i segni che il cielo non ci manda:
Ricercatori della Caltech University dichiarano:
“Planet X potrebbe essere la causa di alcuni squilibri nel Sistema Solare”
Il Pianeta X potrebbe essere responsabile di un insolita inclinazione del Sole. Secondo uno studio condotto da un gruppo di ricercatori presso il California Institute of Technology (Caltech), il misterioso e lontano pianeta, potrebbe essere la causa di alcuni squilibri nel sistema solare, dato che le ultime scoperte scientifiche, dimostrano che il Sole è leggermente inclinato.
Non abbiamo capito cosa significa "che il Sole è leggermente inclinato", questa frase, e anche il seguito, ci fanno pensare che la traduzione non sia molto accurata
Tutti i pianeti orbitano in un piano che ruota con una pendenza di sei gradi rispetto al Sole, per cui l’aspetto che il Sole stesso è inclinato , potrebbe essere dovuto alla presenza del Pianeta 9 – Planet X.
Planet 9, rilevato attraverso alcuni calcoli ai margini del Sistema Solare, potrebbe essere caratterizzato da dimensioni davvero enormi, tanto da provocare l’apparente inclinazione del Sole. La ricerca è stata realizzata dalla famosa e prestigiosa Università di Pasadena, la California Institute of Technology, ed è in via di pubblicazione sulla rivista scientifica Astrophysical Journal.
In sostanza i pianeti del Sistema Solare sono tutti collocati sullo stesso piano. ma leggermente inclinati rispetto alla stella di sei gradi. “Questa inclinazione è dovuta al fatto che il Pianeta Nove (Planet X) è così enorme, che ha una inclinazione rispetto ad altri pianeti in orbita del sistema solare, ma ruota lentamente fuori allineamento“, dice Elizabeth Bailey, autore principale della ricerca.
Secondo i calcoli degli scienziati, Planet X appare in una orbita di circa 30 gradi al di fuori del piano orbitale degli altri pianeti, che influenza cosi anche l’orbita di un gran numero di oggetti della fascia di Kuiper. Nel suo transito, Planet X influenza tutti i pianeti del sistema solare, ed è dovuto alla sua potenza magnetico- gravitazionale.
La "potenza magnetico-gravitazionale" lascia molto perplesso Kaiser
Rimaniamo ai margini del sistema solare con cristina bassi che ci presenta:
Sedna: il x° pianeta oltre Plutone
Non è riportata la fonte, ma sembra che l'articolo risalga almeno al 2014. Riportiamo solo la parte finale
La legge di corrispondenza
Quando nel 1781 fu scoperto URANO (pianeta della innovazione e rivoluzione), l'umanità in occidente si trovava nel mezzo della rivoluzione francese. (veramente la rivoluzione francese sarebbe iniziata nel 1789...)
Quando nel 1930 fu scoperto Plutone (spesso connesso con il mondo ultraterreno e le passioni nascoste), in Europa assistiamo al sorgere del fascismo e nazismo.
Adesso che hanno scoperto Sedna…quali saranno le corrispondenze nella storia? [articolo del 2014...]
Ricordiamoci che una delle caratteristiche di questo pianeta è la sua estrema lentezza di rotazione, che fa sì che ognuno di noi vivente in questi tempi, può avere questo pianeta o in Ariete o nel Toro.
All'inizio del '900 Sedna era a 7° in Ariete ed entrò nel Toro nel 1966. Entrerà in Gemelli nel 2023.
Che cosa ci porterà dunque la scoperta di questo pianeta?
Dalla mitologia abbiamo visto che Sedna si collega al tradimento e alla rabbia. Molte tradizioni associano le profondità dell'oceano con l'inconscio personale o la mente subconscia.
Si potrebbe perciò dire che il posto che occupa Sedna nell'oroscopo personale, indica dove si trova un dolore inconscio la cui fonte è così oscura e lontana, tanto che la sua origine può sembrare misteriosa e la sua esistenza può passare inosservata.
Possiamo vedere Sedna come unaspetto doloroso e vittimizzato della fertilità e della qualità "terrigna" del Toro. E se ci raccontasse del bisogno di guarigione del femminile? E anche della ferita nel sostituire alla fertilità femminile la vita prodotta in laboratorio?
Ma anche della distruzione e della negazione che certe culture stanno perpetrando sulla donna?
Infine la Sedna mitologica è una sentinella delle profondità dell'oceano: come non scorgere delle correlazioni con la crisi ecologica dei nostri tempi che colpisce anche la vita marina?
Ora che sapete queste cose siete contenti?
Vi ricordate la cometa ISON? Si è disintegrata passando vicino al sole nel 2013, ma c'è chi la racconta in modo diverso, sebirarlecchino ci fa sapere:
STREPITOSA CONFERMA! ISON=NAVE-MADRE VIVE E TORNA!
Incurante del fatto che 3 anni fa aveva pubblicato un articolo che raccontava tutta un'altra storia (Conferme: Dr. Greer - Bombe su Ison - È Nave-Madre).
Vediamo le ultime novità
Come si è potuto constatare, gli ultimi articoli sono stati ripostati per acquisire il modo di terminare un'interessantissima quanto corposa traduzione di un video della durata di un'ora e mezza riferentesi a quanto accadde nel 2013 alla famosissima Cometa Ison e che, ancora esistente, riguarda il nostro tempo.
Nei post che allora pubblicai  riferii che Tolec, contattista e portavoce del Consiglio di Andromeda aveva saputo che tale corpo celeste era stato utilizzato come copertura da un'enorme astronave-madre intergalattica mimetizzata sapientemente; presenza annunciata anche in un congresso internazionale dal dottor Steven Greer, noto ufologo e ricercatore americano:
Tale concetto è stato ribadito e confermato da vari sensitivi nel mondo e non solo dai galattici di Andromeda, ma anche dai Pleiadiani ed infine, qui di seguito, dai Siriani.
Questa volta, non è tramite contatto telepatico o mediante altri tipi di medianità che sono giunte le informazioni, bensì da incontri diretti, avvenuti a livello eterico-astrale in stato di sdoppiamento fuori dal corpo.
Ovviamente, come suddetto, il testo è molto lungo quindi, gentili Lettori, se siete interessati a conoscere i fatti sorprendenti avvenuti e riguardanti l'immediato futuro, mettetevi in posizione comoda ed iniziate la lettura, agevolata il più possibile da me nel sintetizzarvi le frasi di minore importanza e riportandovi per intero ciò che, a mio avviso, può interessare di più.
Il testo è molto lungo....noi siamo buoni e ve ne presentiamo solo qualche pezzetto, notare le fonti steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however.) e tolec, nientemeno che il "portavoce del Consiglio di Andromeda"
Conduttore: "Quello che dimostreremo in questa relazione rappresenta la sintesi dei comunicati ricevuti direttamente dalla civiltà che proviene dal sistema di Sirio A.
È molto importante capire fin dall'inizio che quanto vi presentiamo qui non è il prodotto di notizie giunte tramite canalizzazioni o trasmissioni telepatiche, ma rapporti essenziali ottenuti direttamente da individualità siriane.
Come si può dedurre, il contatto non ha avuto luogo nella dimensione fisica (3D), bensì in quella eterea superiore (4D). L'approccio è avvenuto per mezzo di una proiezione lucida sul piano eterico-astrale all'interno dell'enorme nave-madre che si trova su tale livello, in prossimità della Terra.
Il suo nome è molto vicino all'impronta energetica del termine "Anaïs", anche se in realtà, pronunciato dai Siriani, risulta più esteso. Tuttavia, l'intonazione percepita dall'orecchio umano è "Anesh", ed è da essa che in gran parte, incredibilmente, abbiamo avuto le risposte. .
Molte ore prima dell'avvicinamento, è stata posta una domanda mentale per ottenere risposta a tre quesiti che hanno "infuocato" Internet a suo tempo:
1° Chi ha avuto ragione sulla cometa Ison: Cobra o Tolec?
2° Che ne è della cometa Ison e qual è il suo ruolo nella situazione attuale?
3° Chi sono gli Esseri arrivati con due grandi astronavi a forma di L che rimangono "nascosti" nel lato oscuro della Luna?
L'esito delle repliche fornite è stato preciso e stupefacente. Esponendole qui, ci rivolgiamo innanzitutto a coloro che sono in grado di sentire la verità del loro contenuto non essendo soggetti a pregiudizi insensati, ma dimostrando un certo grado di intelligenza.
C'è di mezzo anche cobra (boštjan košir)
Conduttore: "Anche se molte caratteristiche della vicenda svoltasi sul pianeta Terra concernente la cometa Ison sono relativamente note, il video (sebbene del 2014) presenta per la prima volta il quadro generale dei suoi aspetti e tutte le correlazioni.
Alla maggioranza delle persone, tali notizie risultano difficili da "digerire" e da accogliere. La difficoltà sta nel fatto che della cometa Ison e dell'«Evento» prossimo che coinvolgerà tutto il pianeta, se ne è parlato in modi differenti e confusi, misti a tanta disinformazione.
La gran parte delle opinioni converge sugli opposti punti di vista espressi dai due rappresentanti delle civiltà extraterrestri: Cobra (portavoce dei Pleiadiani e del Movimento di Resistenza) e Tolec (portavoce del variegato Consiglio di Andromeda).
Cobra ha identificato Ison come semplice cometa che non avrebbe retto al passaggio nelle vicinanze del Sole. Tolec, al contrario, ha asserito trattarsi di un immenso vascello galattico impegnato in una missione specialissima legata ai prossimi mutamenti irreversibili della Terra, e accompagnato da due altre navi cilindriche.
Il desiderio disperato dell'Èlite di mantenere l'opinione pubblica dormiente ha ricevuto un inatteso aiuto da Cobra, il quale ripetutamente ha ribadito che Ison era una normale cometa, un bolide di ghiaccio e roccia in viaggio verso il Sole.
Tuttavia, le profezie degli Indiani d'America e specialmente degli Hopi affermano che essa è la famosa "Cometa blu Kachina", il Messaggero di trasformazioni radicali che si produrranno sul nostro pianeta.
In questa miscellanea di informazioni contraddittorie, noi abbiamo voluto conoscere la verità. Così, come Tolec ha contattato i rappresentanti del Consiglio di Andromeda, noi ci siamo rivolti agli esponenti di Sirio di una nave spaziale il cui capitano è la siriana Amun.
Gli hopi e la "Cometa blu Kachina" era un pezzo che non saltavano fuori. Va bene, continua per un bel pezzo, se stasera fate fatica a prendere sonno potete andare al link, saltiamo alla conclusione
Chiosa di Sebirblu
Gli Esseri evoluti dello spazio non aspettano altro che di intervenire e se li chiamiamo sono sempre pronti ad aiutarci, ma rispettano le scelte e il libero arbitrio dei popoli perché ossequienti alle leggi universali.
La loro presenza costante, che ogni giorno ormai possiamo constatare in ogni angolo del mondo, assicura l'equilibrio tra le parti in lotta: le forze tenebrose che vogliono la distruzione della Terra con tutti i suoi abitanti e le forze della Luce che coraggiosamente, con l'aiuto di Dio e le Sue schiere angeliche, combattono affinché il Bene prevalga.
In attesa del tanto sospirato "Avvertimento" di cui tanto si è parlato in questo testo e da me ampiamente riportato, facciamo in modo che sempre più persone si sveglino alla realtà in atto che, sebbene amara, li possa allertare per scegliere da che parte dirigersi tra il Buio e la Luce.
Non appena raggiunta la famosa "massa critica"  tutto si capovolgerà all'istante e un nuovo scenario apparirà come d'incanto ai nostri occhi, stanchi di vedere il prolungato e triste squallore dei nostri simili piagati, vilipesi ed oppressi, vittime come noi di questo sistema diabolico che vuole fagocitarci tutti.
In alto i nostri cuori, dunque! Perché nonostante il pessimismo generalizzato non dobbiamo e non possiamo abbatterci, proprio ora che la lotta si fa più serrata e le tenebre sono agguerrite più che mai. Il Cielo non ci abbandonerà di sicuro e, come abbiamo udito, proprio da esso arriverà la maestosità di Dio che inonderà la Terra intera e annuncerà che l'incubo è finito, finalmente!
Come dici Piratina? "l'incubo è finito, finalmente!" significa che gli tolgono la connessione ad internet? Purtroppo no.
Continuiamo con spazio & alieni, su mistero fuffo possiamo avere il piacere (alquanto dubbio) di leggere:
La consapevolezza del Papa circa l'esistenza nell'universo di creature diverse da Noi  
Edgar Mitchell, il famoso astronauta statunitense è stato il sesto terrestre ad aver avuto l'onore di saltellare goffamente sulla superficie lunare, all'insegna di una scenografia difficile da riprodurre negli studi di Hollywood.
L'ex dipendente della NASA sostiene che in fin dei conti le intenzioni degli alieni non sono cosi' ostili visto che il loro intento e' quello di aiutare la nostra civiltà affinché' essa potesse sviluppare un giorno innovative ed inesauribili fonti di energia pulita. Mitchell sostiene che il Vaticano nasconde da tempo alcune scomode informazioni destinate tutte a rimanere relegate nei polverosi archivi segreti del cupolone. Perché il Papa ha voluto dedicare parte del suo suo Pensiero Spirituale a questo arcano mistero nato con lo stesso universo? L'organizzazione Internazionale «Wikileaks», ha rilasciato delle pubblicazioni ottenute chissa' come da fonti anonime le quali sarebbero state fatte trapelare intenzionalmente violando in questo modo gli eterni segreti mal custoditi del Vaticano. Ora si scopre che il Papa sarebbe a conoscenza dell'esistenza degli alieni e persino che i membri di una civiltà extraterrestre potrebbero presto relazionarsi con noi instaurando in questo modo un ecumenico dialogo universale. Fortunatamente per noi, gli alieni sembrano manifestare una certa simpatia per il genere umano visto che a quanto pare i loro intenti sarebbero quelli di aiutare l'umanità affinché potesse conseguire una maggior consapevolezza sul suo ruolo spiritualmente esclusivo all'interno di un contesto universale . In questa lunga lettera Mitchell scrive che il Vaticano è ben conscio della continua e discreta ingerenza aliena sul nostro sempre piu' affamato pianeta e il desiderio degli outsider extraterrestri nel voler fornire alla civiltà umana dell'inesauribile energia a costo zero facilmente reperibile ovunque nell'universo se solo i governanti decidessero una buona volta di condividerla con il resto del genere umano'.
Cosa avevamo detto sopra a proposito di wikileaks? Ormai la tirano fuori dappertutto...
Concludiamo con ghigo & albino, sul quotidiano d'informazione controcorrente possiamo leggere:
 Schiappe
No Kaiser, non ò l'autobiografia dei nostri eroi...
Vediamo un po', l'articolo comincia copiando dal blog di ghigo dedicato al fallito atterraggio della sonda Schiapparelli su Marte (più che di atterraggio si dovrebbe parlare di "ammartaggio")
Tutte le missioni verso il suolo marziano, hanno l’amaro sapore di una colossale presa in giro. Già il programma Apollo, verso il nostro satellite/pianeta doppio Luna, è stato solo un’operazione mediatica, realizzata interamente a Terra con la partecipazione artistica di Stanley Kubrick. Tale costosissima produzione di fiction è pateticamente strapiena di banali errori di editing, sviste, paradossi fisici, cattiva recitazione.
Albino ci mette di suo un commento
BREVVE CONSIDERAZIONE Dato che tali sonde non esistono, il fallimento della sonda italiana potrebbe essere l’ennesimo messaggio alla colonia di straccioni italiota. Renzi non riesce più a soddisfare le esigenze della Casa Bianca, non si vendono abbastanzza Iphone e Android, non ci sono abbastanza migranti, McDonald non fattura abbastanza nell’ex belpaese. E riguardo alla legalizzazione delle droghe, probabilmente da noi rischiano di fare crollare perfino il consumo già legale di tabacco. L’Italietta marocchina rischia di fare saltare il merdoso progetto di super-stato europeo americanizzato. Anche questo lo avevo scritto molti anni fa. 
"BREVVE CONSIDERAZIONE"? Controllate sul link freezato, è scritto proprio BREVVE, seguono i consueti deliri.
Parata finale brevissima e tutta spaziale
 L'esponente della "vera dottrina", il profetico eliseo ci dice la sua sulla sonda marziana
Qui invece si fanno polpette della geometria e delle leggi di Keplero
Vediamo cosa ci dice Galileo



 

 









5 commenti:

  1. ora che la ex dottoressa è finita su La Stampa online (http://tinyurl.com/zyr4wav) qualcosa comincerà a muoversi?
    nel caso di ingresso a pagamento, se non ci pensa La Stampa su cui scrivono offro io il biglietto a Silvia Bencivelli e Eugenia Tognotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovedì 27 sarà a Torino con un partocinio pubblico (forse)
      http://www.nextquotidiano.it/gabriella-mereu-gam-torino/

      Elimina
    2. "Giovedì 27 sarà a Torino con un partocinio pubblico (forse)"
      ahem, è proprio il tema dell'articolo di cui sopra
      e a leggerlo non sembra ci sia patrocinio ma soltanto (pecunia non olet...) il noleggio della sala per due ore a 250€ più IVA

      Elimina
    3. Devo aver fatto una gran confusione....a forza di occuparsi di fuffa succede.

      Elimina
  2. Mi hanno regalato una calamita da frigo che non vuol fare il suo mestiere.
    Dov'è Krion del servizio magnetico quando serve?

    RispondiElimina