privacy

sito

net parade

siti web

domenica 30 ottobre 2016

Aspettiamo la nuova ondata

Indomabili lettori, c'è poco da stare allegri, stamattina alle 07.40 una nuova forte scossa di terremoto ha colpito l'Italia centrale, al momento in cui stiamo iniziando questo post non si hanno ancora notizie certe su vittime (speriamo di no) e danni. Una cosa è certa: i nostri geologi da tastiera, laureati all'università di youtube, non mancheranno di farci conoscere i loro qualificati pareri in proposito. Domani vedremo cosa salterà fuori, per intanto vi proponiamo un post che si occuperà, tra le altre cose, anche di terremoti.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna blog principale ci presenta: 
Vediamo cosa ci dice (in realtà non dice niente di nuovo, ripete le solite cose)
26 ottobre 2016, ore 19:11, terremoto nell’Appennino marchigiano di magnitudo 5.4 della Scala Richter, con ipocentro a circa 9.3 km. L’epicentro coincide con Castel Sant’Angelo sul Nera, sull’Appennino maceratese, in corrispondenza del confine con l’Umbria.
Il sisma è stato avvertito in tutto il centro Italia, in particolar modo nell’area fra Norcia, Castel Sant’Angelo sul Nera ed Arquata del Tronto, ma anche a Perugia, Terni, Ancona, Macerata, Ascoli Piceno, Pescara, L’Aquila, Teramo, Rieti, Chieti, Viterbo, Roma, Arezzo, Firenze, Siena, Campobasso, Frosinone etc.
Molti si sono chiesti se il sommovimento tellurico sia naturale o no. Analizziamo i dati a nostra disposizione.
• Il sisma delle 19:11 è stato seguito alle ore 21.18 da un altro evento di magnitudo maggiore, ufficialmente 5,9: ciò è anomalo, perché l’energia di un sisma si sprigiona quasi tutta con la prima scossa; la restante è via via rilasciata con lo sciame successivo.
• L'ipocentro è estremamente superficiale (circa 10 Km di profondità). [1]
• La calamità è occorsa a coronamento di un periodo di intensa, parossistica attività chimica ed elettromagnetica (evidenziata nella foto satellitare di copertina).
• Sono state scorte le tipiche nubi sismiche (cfr infra) e segnalati inusuali fenomeni elettrici in atmosfera, come lampi senza tuoni, malfunzionamento delle comunicazioni UMTS e su digitale terrestre. Il caso vuole che nello stesso giorno la Terra era stata investita da un'imponente tempesta magnetica dovuta ad espulsioni di massa coronale di notevole intensità. Il sole, come è noto, agisce sulla formazione della ionosfera.
Naturalmente se la prende con la "disinformazione" e non mancano le scie chimiche
Seguiamo sempre questi accadimenti con apprensione. In realtà, fra trivellazioni (fracking), che destabilizzano le faglie, e manipolazioni ionosferiche, viviamo tutti su una polveriera: le alterazioni ionosferiche PROVOCANO terremoti, come riconobbe la stessa N.A.S.A., pochi giorni dopo - guarda caso - il sisma che colpì l’Abruzzo, nel 2009.
Le chemclouds e le smart clouds sono l’indizio evidente della presenza di metalli elettroconduttivi in bassa atmosfera. Giustamente qualcuno le definisce anche "nubi sismiche".
Circa la profondità degli epicentri, meglio affidarsi ai rapporti francesi, poiché il nostro I.N.G.V., costola del sistema, tende a modificare i dati inerenti all'ipocentro, che è cruciale per l'identificazione di un sisma di origine ionosferica. Comunque sia, anche portando la profondità a 19 km, non cambia molto, giacché i sommovimenti naturali hanno di solito ipocentri superiori ai 50 km di profondità.
Questa storia dei terremoti che dovrebbero avere ipocentri a profondità superiori ai 50 km è ripetuta come un mantra anche dal giornalista di richiesta saremmo curiosi di sapere dove hanno trovato questa "informazione".
Tra i commenti al post ne troviamo uno del komandante medesimo
 Il nostro sfoggia la sua erudizione in fatto di terremoti ed onde radio.
Passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente dove albino, nonostante sia stato posto dal komandante nella lista degli "aidentificated" ci propone un'opinione strakkeriana:
Rosario Marcianò si esprime a riguardo del terremoto di queste ore
Sono ovviamente al corrente di questi eventi, che seguo sempre con apprensione. In realtà siamo tutti su una polveriera, poiché le alterazioni ionosferiche PROVOCANO terremoti e non lo dico io, ma la stessa N.A.S.A., pochi giorni dopo, guarda caso, il sisma in Abruzzo, nel 2009.
Le chemclouds sono la traccia evidente della presenza di metalli elettroconduttivi in bassa atmosfera. Giustamente qualcuno le chiama anche “nubi sismiche”.
Riguardo alla profondità degli epicentri, meglio affidarsi ai report francesi, poiché il nostro INGV falsifica palesemente i dati. Ovviamente loro sanno tutto e quindi cercano di allontanare i sospetti, sostituendo a posteriori le informazioni relative all’ipocentro, che è cruciale per l’identificazione di un sisma di origine ionosferica. Comunque sia anche portando la profondità a 19 km non è che risolvono tanto, giacché i terremoti naturali hanno ipocentri superiori ai 50 km di profondità.
Si chiama effetto rimbalzo o “bunching”. La ionosfera viene riscaldata (e quindi gonfiata verso l’alto) con l’emissione di impulsi ad alta frequeza sfasati di tempo e frequenza (es. 10.000 hz e 10.006 hz) e che creano una risonanza ELF ed ULF verso terra. Quindi, una volta interrotto il segnale, la ionosfera ritorna velocemente alla sua forma naturale, creando un effetto domino verso gli strati di atmosfera sottostanti nonché sulle faglie, già sollecitate dalle bassissime frequenze che risultano dallo sfasamento di fase creato da due impulsi inviati con piccola distanza di tempo l’uno rispetto all’altro. I conti tornano anche di più, visto che due giorni dopo il sisma abruzzese, la NASA annuncia:
N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili
WASHINGTON, U.S.A. — La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l’agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.
Capite? Loro stimolano la ionosfera (e provocano i terremoti) e poi invertono i fattori, affermando che le aberrazioni nella ionosfera possono evidenziare sismi di magnitudo superiore a 5 gradi Richter. Rosario Marcianò.  
Sempre le onde ad alta frequenza a 10000 Hz....quanto a stuart eves non siamo riusciti a trovare traccia di una persona con questo nome che lavora presso la NASA (magari pulisce i pavimenti), notare che il nostro porta come riferimento questo link: http://www.scienze.tv/node/4020, se provate ad andarci vi dicono che la pagina è irraggiungibile.
Dopo il komandante non possiamo non acconguagliare il pro fesso re che ci presenta un'altra delle sue filosofiche meditazioni:
Sheeple
Vediamo quali profonde verità ci svela
In tempi recenti è stato coniato in inglese il termine “sheeple”: è il risultato di una crasi, ossia fusione, fra sheep, pecora, e people, gente. E’ un’invenzione linguistica, anche grazie al suono scivoloso, quanto mai ingegnosa, perché fotografa l’attuale condizione umana.
Ma chi userà questo termine?
Non so chi a sia dovuto questo geniale neologismo, usato, tra gli altri, da David Icke nel suo ultimo, terribile saggio “L’imbroglio della realtà e l’inganno della percezione”. E’ comunque un vocabolo perfetto per la sua derisoria incisività: guardiamo quelle teorie di infelici studenti che al mattino arrancano verso scuole-penitenziari con zaini gonfi di libri inutili e mal scritti; guardiamo i miseri anziani in fila negli uffici postali per ritirare miserabili pensioni che permettono loro a mala pena di sopravvivere; guardiamo le interminabili code di gente che va a pagare le tangenti ad uno Stato-mafia…
Ah ecco, il nostro pro fesso re legge i libri di david icke, se la prende con la gente "che va a pagare le tangenti ad uno Stato-mafia...", zretinuccio con quelle "tangenti" lo "stato-mafia" paga, tra le altre cose, anche il tuo stipendio...Kaiser dice che dovresti essere denunciato per la tua connivenza con un'organizzazione mafiosa!
Ma lui non legge solo icke
E’ in atto semmai una mutazione antropologica che ben analizza il Professor Francesco Lamendola nel suo “Verso una post-umanità”, 2016. Nonostante qualche smagliatura moralistica, la sconsolata disamina del Nostro è impeccabile. L’adulterazione ha quasi del tutto strappato agli uomini non solo la loro dimensione etica e spirituale, ma li ha privati pure della dignità. E’ un vero paradosso: negli animali si può scorgere un barlume di consapevolezza, persino nelle piante, mentre l’umanità è ormai annientata, reificata.
Di fronte a questo desolante spettacolo ci restano solo le parole, ci resta solo l’arma spuntata dell’ironia: lo squallore resta tale, ma l’umorismo rende un po’ meno amaro l’umore.
Lasciamo il pro fesso re alle sue meditazioni e passiamo ad altro.
Le "scie chimiche" e il giornalista di richiesta, vediamo cosa ci racconta su giù la coda:
SCIE BELLICHE: I GOVERNI ITALIANI NON RISPONDONO! 
Piratina dice che si tratterà delle solite menate
La guerra ambientale non convenzionale in atto, vietata almeno sulla carta dal trattato internazionale Enmod dell'ONU, ratificato in Italia dalla legge 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini, è un pericoloso fenomeno che investe il belpaese. Nel 2003 furono indirizzati al governo Berlusconi (firmatario nel 2001 di un accordo segreto con Bush sulla sperimentazione climatica) da alcuni deputati democratici di sinistra, i primi due atti parlamentari in materia. A tutt'oggi non hanno avuto mai risposta. Perché? Più recentemente l’ineletto Matteo Renzi ha minacciato di trattamento sanitario obbligatorio i tesserati del piddì che osano parlarne.
Piratina ha ragione (i gatti hanno sempre ragione), del resto a giorni dovrebbe finalmente uscire il famoso "libro" e il nostro deve ricordare che lui è un esperto in "scie chimiche".
Ecco, passiamo alla scienza che più scienza non si può facendo arrabbiare nikola, andiamo su mistero fuffo e troviamo:
Le indiscrezioni della Boeing circa la sperimentazione di segreti velivoli antigravità
Molti sostengono che la ricerca condotta sull'antigravità da Nikola Tesla è stata, per diversi decenni, segretamente utilizzata nello sviluppo di una serie di discutibili programmi militari attraverso i quali costruire velivoli poco convenzionali in grado di violare le leggi della Fisica così come la conosciamo oggi.
Chi siano i molti che sostengono non è dato sapere (forse i suoi cugggini?)
Nel 1937, durante una delle sue conferenze stampa, Tesla ha annunciato:
"Ho dedicato molto del mio tempo nel corso degli anni per perfezionare un nuovo apparato di piccole dimensioni e particolarmente compatto da cui attingere l'energia in quantità apprezzabili tale da consentire a un dispositivo volante di viaggiare attraverso lo spazio interstellare e raggiungere qualsiasi distanza senza la minima dispersione energetica. " La Boeing, uno dei più grandi appaltatori militari del governo degli Stati Uniti, ha recentemente festeggiato i suoi 100 anni di attività . In una recente campagna promozionale, l'azienda ha rivelato di voler diffondere parzialmente i risultati ottenuti da una serie di classificate ricerche aerospaziali. Tale iniziativa alquanto insolita sembra più un'ammissione di responsabilità e che molto probabilmente i vertici dell'azienda intendono nascondere ciò che sanno veramente sull'avanzata tecnologia aliena e sui segreti dell'energia libera di cui l'umanità avrebbe tanto bisogno .
Continuano a mancare i riferimenti verificabili. Saltiamo alla fine
La Boeing avrebbe anche lavorato con alcuni scienziati russi con i quali sviluppare e mettere in pratica la tanto attesa propulsione antigravitazionale, un innovativo programma sperimentale chiamato GRASP, o Gravity Research per l'avanzata propulsione Spaziale, il quale è stato molto pubblicizzato dai divulgatori scientifici.Questo programma condotto segretamente per più di un decennio si prefiggeva di far levitare gli aeromobili del prossimo futuro . 
Un "programma segreto" condotto da un'azienda americana in collaborazione con scienziati russi...e per giunta un programma segreto "molto pubblicizzato dai divulgatori scientifici" secondo Kaiser e Piratina c'è qualcosa che non quadra.
Dato che siamo in tema di geni incompresi rimaniamoci e vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo:
Ighina inedito: "La telepatia è la comunicazione del futuro"
Genio italiano morto nel 2004, di lui sappiamo essere stato collaboratore di Guglielmo Marconi ed aver scoperto l'atomo magnetico.
Riporto alcune dichiarazioni prese da: " In principio era la Radio"
Giornalista: Nel suo laboratorio due sono le cose che si vedono con più frequenza:le spirali e i colori..perchè?
Gigi: La spirale è il movimento dell'energia.Ogni composizione di materia c'ha la sua...OGNUNO HA IL PROPRIO RITMO.
Giornalista: E i colori?
Gigi: I colori vengono composti con il ritmo della materia stessa. Per esEMPIO il sangue è rosso, la bile verde, il fegato marrone, quello che respiriamo dalla mattina alla sera sono i colori.
E' la composizione dell'energia solare che poi scomponiamo nei sette colori dell'arcobaleno dentro di noi.
Giornalista: Tornando alla Spirale...
Gigi: La spirale è il movimento focale della Materia:
Non cè materia che non sia rotonda, guarda il braccio, le dita, le unghie, gli alberi, le foglie.
E' tutto movimento rotatorio...
Se noi prendiamo una lente e la mettiamo al sole, la velocità del ritmo della lente produce calore, ma loro non lo sanno che la lente fa il movimento rotatorio dell'energia....
Giornalista: E il cossidetto "Raggio della Morte"?
L'aveva trovato Marconi togliendo l'energia più o l'energia meno...
Leggiamo cosa ci racconta dei terremoti
Giornalista: Il Terremoto può essere il caso di scioglimento della materia?
Gigi: Il terremoto è la mancanza di una delle due energie che è quella solare. Per eliminare questo inconveniente basta unire le due energie che siano uguali. Da questo è uscita la Valvola Antisismica. Giornalista: Su questo pianeta stiamo cominciando ha perdere collante?
Gigi: Si è dovuto da queste perturbazioni magnetiche prodotte dall'Uomo...
Giornalista: Dove può portare? Allo scioglimento della materia?
Gigi: Diventa brace in poche parole.
Giornalista: A parte che la brace è calda e la Cometa è fredda, quasi quasi ci viene in mente che...
Gigi: Bravo! Stai cominciando a imparare...
La Cometa è lo scioglimento di un pianeta che ha perso la sua colla magnetica. 
L'aveva trovato Marconi togliendo l'energia più o l'energia meno...
Vediamo la telepatia
Giornalista: Tra due persone potrebbe essere Telepatia?
Gigi: Esatto.
Giornalista: Hai fatto esperimenti di telepatia senza l'uso dell'etere?
Gigi: No. e anche se l'ho fatto non lo dico. Se ne ricava una gran quantità di disturbi.
Prima quando telefonavo o qualcuno bussava alla porta dicevo è questo o quello, così mia moglie ha iniziato a spaventarsi.
Diceva cos'è uno stregone? Allora dicevo il contrario, poi incontravo le persone da lontano ma finiva che si spaventavano.
Giornalista: Lei non parla volentieri dei suoi esperimenti
Gigi: No cerco di schivare la negatività degli uomini per creare un equilibrio ma è difficile. 
I felini cercano anche loro di schivare la negatività degli uomini, ma sono disposti a perdonarla in cambio di una bella porzione di tonno.
I filosofi & logici ci propongono un articolo di cui, anche a cause della chiarissima traduzione, non siamo riusciti a cogliere appieno il significato:
La Mothership arriva - ma non è quello che pensiamo!
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è copiato e malamente tradotto da cosmic convergence, sito di "stampa libera"  in cui si possono trovare montagne di fuffa
La più grande storia sul pianeta Terra è passata praticamente inosservata.
Research Group Convergenza Cosmica
E 'ormai risaputo che chi controlla i mezzi di comunicazione controlla efficacemente il mondo.
Chi controlla i media controlla il mondo.
Coloro che controllano l'intero regno planetario sono i soli in grado di farlo perché hanno controllato i media mainstream per tutto il tempo che è in vigore.
Questo controllo ferreo ha permesso al governo mondiale ombra di esercitare un potere sopra il flusso di informazioni in tutte le sfere della vita per secoli.
In realtà, è il Quarto che detiene il vero potere su gli altri tre. Solo il potere della stampa è il WSG in grado di tenere i governi e le aziende di tutto il mondo sotto controllo.
Chi controlla davvero il Mainstream Media?
L' Albe della New Era
Dal momento dell' avvento di Internet, nel 1995, la Fifth Estate è cresciuta di giorno in giorno. Ci sono voluti oltre 20 anni per entrare finalmente in proprio. Il 2016 sarà ricordato a lungo come l'anno in cui la Fifth Estate divenne una forza a sé, tanto che ha profondamente influenzando l'esito delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti di quest'anno.
La campagna di questo ciclo elettorale è stata la più dinamica ed elettrizzante, sorprendente e accattivante nella storia americana. Nessuno ha mai visto niente di simile. Poiché la nazione trova ancora in sé l'immerso nel profondo della grande recessione, ci sono milioni di giovani adulti senza lavoro. Molti di loro vivono a casa con mamma e papà e con pochissimi proprietà se non per uno smartphone o un tablet, un laptop o un desktop.
E 'in questo ambiente che il cittadino giornalista è nato. Essi sono in gran parte disoccupati, annoiati e arrabbiati perchè il sogno americano li ha elusi. Alcuni di loro credono che il sogno è diventato un "incubo americano" e vogliono sapere il perché. Mentre si cercano risposte a questa indagini, sono inciampati su verità a lungo nascosta che li hanno resi profondamente nemici dei media mainstream (MSM) * ... ed hanno una vendetta.
* Il MSM è composto non solo di tutte le forme di stampa, video e audio dei media ma anche editoria, la produzione di film, produzione musicale, programmazione TV, i social network tra gli altri.
Quindi, ecco il contesto attuale: Mentre i bankster bancarotta degli Stati Uniti al fine di ingrossare le fila dei senza lavoro e dei disoccupati, soprattutto tra i giovani, che hanno lo scopo di combattere le loro guerre illegali e non provocati di aggressione in tutto il mondo, accadde qualcosa di inaspettato. I bankster involontariamente hanno creato un esercito di scrittori e blogger, e-book autori e saggisti, manifesti Facebook e tweeter Twitter, dei produttori di video di YouTube e fotoreporter Instagram.
Che altro c'era da inserire su quest'anno, ma estremamente drammatico nel 2016 sono le elezioni presidenziali, così come la venuta della seconda rivoluzione americana. Non importa quale parte della barricata queste persone sono, sono più impegnati che se avessero un 9 a 5 con la società locale. E stanno amando ogni minuto di esso, perché stanno imparando come funziona davvero il mondo. E, perché in realtà non hanno alcun lavoro ... o anche una prospettiva di un lavoro.
Non sappiamo chi sia l'autore di queste righe (continua per un altro pezzo), lo stile è quello che ci è ormai familiare dei contafrottole.
 Un new entry: last webs che ci propone:
FIRENZE, TROVATO UN LABORATORIO DI CORPI ALIENI! FOTO SHOCK
Si tratta di un articolo veramente sconvolgente
A Firenze, questa mattina, è stato ritrovato un vero e proprio laboratorio dell’orrore, con all’interno decine di corpi alieni. La scoperta è stata fatta da Angelo Iermana, dantista napoletano e professore all’Università di Firenze che ha detto: “In tanti anni di vita, mai mi ero trovato di fronte a una simile cosa. Corpi alieni ovunque, ho avuto una paura tremenda. Paura, perché la scoperta è stata fatta nella casa di Dante Alighieri, in un anfratto del piano terra, di solito non visitato dai turisti. Ero da quelle parti per ritirare del materiale, di solito mi occupo di visite guidate nell’abitazione del sommo poeta e avevo dimenticato dei libri necessari per i miei studi. Così, forse avventatamente, mi sono appropinquato al piano terra, e facendo leva su una particolare parete, mi sono trovato di fronte a questo spettacolo pazzesco. Avvicinandomi, mi sono reso conto di quanto tutto fosse vero, di quanto quei corpi fossero fatti di carne viva. Non so davvero cosa pensare”. La scoperta ha aperto un terremoto, alcuni ricollegano il tutto a uno scienziato conosciuto nell’hinterland fiorentino, noto come il cacciatore alieno.
Secondo l’ufologo Richard Pigarelli, residente ormai da molti anni in Italia, in Toscana si sono verificati molti avvistamenti poi spariti nel nulla come per magia: “Trovo assurde queste fulminee sparizioni. Dietro questi avvistamenti c’è qualcuno. La figura del cacciatore di extraterrestri ha ormai preso l’immaginario di tutti. Eppure qualcosa c’è, o un cacciatore pazzo o un’operazione di forze segrete tese a nascondere questa particolare verità alla gente”. Un dubbio però rimane: perché proprio la casa di Dante? C’è una simbologia medievale in tutto questo? Uno scorcio letterario? Oppure perché era ritenuto un luogo insospettabile? Nei prossimi giorni potremmo forse saperne di più. Intanto il mistero resta molto fitto.
Come dici Kaiser? Secondo te è una grande frottola? Ma no, ti pare che una fonte come Il Fatto Quotidaino racconti notizie inventate? Ah, dici di sì. Notare che questa "notizia" ha avuto 5681 condivisioni,
 Halloween incombe, proviamo a vedere cosa ci dice in proposito sebirultravioletto:
Per Halloween, "scherzetto" del Papa alla Chiesa... 
Articolo il cui autore è nientemeno che antonio socci
Bergoglio, nel giorno della Madonna di Fatima (oscurata), fa entrare trionfalmente in Vaticano la statua di Lutero, il più grande eretico, come un «Santo».
E per la notte di Halloween (31 ottobre)
prepara uno «scherzetto» contro la Chiesa Cattolica.
Nel 2017 siamo a 500 anni dallo scisma protestante (che segna la fine dell'unità spirituale dell'Europa) e a 100 anni dalle apparizioni di Fatima, il più grande evento profetico della storia della Chiesa.
Lutero è all'origine di quel soggettivismo da cui – come insegna Jacques Maritain – sono nate poi le filosofie e le ideologie che abbiamo sperimentato nei tempi moderni.
Invece le apparizioni di Fatima – dove la Madonna preannuncia la rivoluzione bolscevica in Russia, le persecuzioni comuniste e la seconda guerra mondiale – misero in guardia proprio dalle conseguenze apocalittiche di quelle ideologie contro Dio.
C'è dunque un misterioso antagonismo fra i due eventi. In questi giorni si ricordano le loro date fondamentali: il 31 ottobre è il giorno di Lutero, mentre – all'inverso – il 13 ottobre è il giorno di Maria.
Il 31 ottobre 1517 Lutero affisse le sue 95 tesi al portone della cattedrale di Wittemberg. Il 13 ottobre 1917, davanti a 70 mila persone, la Madonna dette il clamoroso segno che aveva preannunciato ai tre pastorelli nei mesi precedenti, il segno che la stampa laica portoghese pretendeva.
Secondo Piratina sta dando i numeri, ma saltiamo al post scriptum
Vi riporto, gentili Lettori, un commento scritto da Luigi Rmv, a proposito di questo «scempio bergoglionesco» che si «consumerà», guarda caso, proprio in concomitanza della festa più satanica dell'anno:
"Alquanto sinistra è la coincidenza con la festa di Halloween celebrata dai satanisti di tutto il mondo come il capodanno del diavolo.
Indubbiamente un bel colpo messo a segno dal maligno: spingere dolcemente la Chiesa cattolica ad avvicinarsi ai protestanti nella notte a lui dedicata.
Si è fatto un dono!
Costui, piano piano, mediante la dolcezza, il dialogo, l'ecumenismo, la riconciliazione, la misericordia e il senso di colpa per quei "confratelli buoni" ingiustamente esclusi, e naturalmente con rinunce, riconoscimenti e mea culpa da parte della sola Chiesa cattolica, che a causa di quei cattivacci dei dottori della legge, i quali per duemila anni l'hanno guidata, ha causato l'emersione del grande Lutero...
Uno scandalo si deve rimediare: rinunciamo a tutti i motivi di divisione, tanto paghiamo noi...
Egli "non fa i coperchi", è vero, ma appena ci allontaniamo da Gesù ci mangia in un sol boccone e di danni ne fa parecchi.
Sono fermamente convinto che il Signore stia consentendo tutto questo ‒ ed altro ancora dovremo vedere ‒ perché è l'unico modo per espellere il tumore modernista e ricominciare da capo.
Troppo subdolo e radicato è il modernismo con cui (Satana) sta guidando la Chiesa: i suoi sostenitori potranno accorgersene soltanto guidandola e portandola a schiantarsi contro un muro.
Solo allora capiranno.
Noi, figli di Adamo, dobbiamo spesso battere la testa e farci molto male per capire, e più siamo «capoccioni», o «duri di cervice», e più le botte devono essere forti per poter rinsavire.
Nel nostro caso ne usciremo vivi perché Gesù lo ha promesso, ma la tribolazione è già aspra e aumenterà.
Chissà se il Papa si metterà il cappello da streghetta e dirà «dolcetto o scherzetto?» per compiacere i figli dei fratelli protestanti, ed essere alla moda!"
Vi lasciamo a queste profonde meditazioni e concludiamo con la parata finale
 Angelica ha capito tutto sulla causa dei terremoti: è colpa dei neutrini che viaggiano più veloci della luce lungo il famoso "tunnel gelmini" che collega il CERN con il Gran Sasso, riporta anche sulla cartina il tracciato del tunnel che, stranamente, coincide con quello delle autostrade.
Discussione sullo spazio: dana non crede, aldo invece ci dice che su Marte e sulla Luna è pieno di basi...
Gli elohim...non dobbiamo dimenticarci di loro, tari rivela a tutte le "carissime anime" cosa dicono gli elohim
E per finire un convegno di luminari della medicina: il 13 novembre a Quinto di Treviso, ci saranno la mereu e parteciperà anche eleonora...è a due passi da casa nostra, potremmo andarci, come dite Piratina e Kaiser? L'ingresso costa 20 € ed è meglio che li spenda per comprare qualcosa da mangiare per voi.







2 commenti: