privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 5 ottobre 2016

Pedagogia, scienza (?), pagliacci assortiti

Illusi lettori, forse qualcuno di voi si era illuso di sfuggire alla consueta razione di malvagità, lasciate ogni speranza, se stamattina, nonostante il cielo che minaccia pioggia e l'aria fredda, ci siamo dovuti occupare di varie cose, nel pomeriggio, con la valida assistenza dei felini (che a dire il vero stanno dormendo in poltrona) siamo qui per presentavi le novità dal mondo fuffoso.
Partiamo con il pro fesso re acconguagliato che ci presenta un articolo che dovrebbe avere attinenza con quella che dovrebbe essere la sua professione:
Proviamo a vedere quali perle di saggezza distribuisce
Si ripone eccessiva fiducia nell’efficacia dell’azione pedagogica: pochissimi intellettuali dovrebbero riuscire, con il loro esempio ed i loro argomenti, ad educare le nuove generazioni e, più in generale, gli individui. Adolescenti, giovani e no, quando non sono già in loro radicati pregiudizi e comportamenti inculcati dal sistema – scolastico in primis – non nutrono un vero, spassionato interesse per la verità, per la cultura. Esistono le eccezioni che sono, però, simili a bicchieri con cui si toglie l’acqua da una nave che sta affondando e che è destinata ad inabissarsi.
Tutto congiura contro il successo di interventi formativi: l’establishment “scientifico”, la natura umana tra l’altro sempre più degradata, il tempo. Per dirozzare occorre molto tempo ed è proprio ciò che manca. E’ necessario anche insegnare la gradualità: non si può pretendere di imparare tutto subito, senza passaggi intermedi che richiedono abnegazione e tenacia. Spesso coloro che desiderano intraprendere un percorso conoscitivo manifestano una superficiale curiosità che conduce verso conclusioni affrettate, verso una comprensione parziale dei problemi, ammesso che una comprensione siffatta sia intelligenza del reale.
Kaiser ha aperto uno dei suoi occhioni azzurri e miagola che si tratta di una lagna perché quelli che hanno la sfortuna di essere suoi alunni lo prendono allegramente (e giustamente) per i fondelli
Bisogna instillare il discernimento con cui far capire quali sono le priorità: gli antichi dicevano “Primum vivere, deinde philosophari”. E’ un detto per lo più ignorato: ci si avventura in elucubrazioni, si formulano teorie complesse, senza neppure accorgersi che l’esistenza e la salute sono minacciate in modo spaventoso, come i residui diritti. Così, mentre immense risorse intellettuali sono impiegate per definire i presupposti del modello inerente alla Terra piatta o alla Terra sferica, il baluardo dove ormai si tenta di sopravvivere è assediato dalle feroci legioni della dissoluzione. La scala delle priorità è stravolta, dimenticando che l’essere umano quasi sempre ha un’indole pragmatica, non teoretica. Sarebbe più utile, se si avessero gli strumenti idonei, un progetto educativo globale sul signoraggio e sulla geoingegneria clandestina: il cambiamento di paradigma potrebbe essere propiziato da conoscenze che toccano nel vivo le persone, piuttosto che dal ritorno ad una visione geocentrica ed antropocentrica, Weltanschauung collegata alla dottrina della Terra piatta.
Ipotizziamo che un giorno i media di regime decidano di rivelare che il 9 11 fu orchestrato e perpetrato dai servizi segreti internazionali: quale sarebbe il feedback dell’opinione pubblica? Non crediamo che si realizzerebbe una rivoluzione copernicana nel modo di vedere il mondo; molti probabilmente esclamerebbero: “Va be’, si sapeva, qualcuno aveva sospettato che gli Americani se l’erano fatto da soli… Ma pensiamo a cose serie: votiamo P.D. o Cinquestelle?”. Figuriamoci quindi quali cambiamenti profondi potrebbe favorire l'adesione ad un nuovo paradigma.
Questo è il livello e sperare che un’azione pedagogica, pur oculata e capillare, possa conseguire un successo, è ben oltre l’utopia.
Dai retta pro fesso re, finché ci saranno persone capaci di riconoscere un contafrottole non avrai speranze. A proposito: sembra che sia guerra aperta tra i fratellonzi acconguagliati ed i terrapiattisti, paura di vedersi portar via i gonzi?
Ecco qualche commento:
 Apre la rassegna il komandante koenig, saluti dallo zretino. Come sarebbe a dire Piratina che non c'era bisogno che usasse internet, bastava andasse nella stanza accanto. Non vorrai insinuare che il komandante koenig è la stessa persona del komandante straker? Lo sanno tutti che sono due persone (oddio il termine persona è esagerato) completamente diverse. Ci sono poi i fini commenti di prank.
Dato che abbiamo parlato di terra piatta vediamo cosa ci racconta albino:
TERRA PIATTA. Il vero nome del mondo (recensione)
Proviamo a vedere come recensisce
Mi sono rivisto il film di Tommix sulla Terra Piatta “TERRA PIATTA. Il vero nome del mondo“. Devo dire che si tratta di un mezzo capolavoro quasi privo di pecche. Affronta il tema anche al dal punto di vista filosofico suggerendo il motivo per cui è stata inscenata tutta la farsa globale.
Dal punto di vista delle prove sulla piattezza terrestre è esaustivo. Forse manca una delle più chiare ma meno analizzate: le macchie solari, ossia il fatto che esse si muovono attorno alla circonferenza solare e non transitano da sinistra a destra come indicato nei libri.
Per il resto Tommaso Minniti penso sia l’unico complottista vero che esiste in Italia. L’unico che ha capito il senso delle cose grazie ai suoi studi sulla dissonanza cognitiva.
Ho già fatto alcuni esempi di dissonanza: colore che fanno gli animalisti, ambientalisti, vegani, salutisti e poi magari fumano! Quelli che sono per l’uscita dalla NATO ma favorevoli all’euro o alla UE o contro gli immigrati o una combinazione sì-no qualsiasi a questi fattori quando UE-euro-NATO-immigrazione fa tutto parte del medesimo progetto!
Oppure quelli che pretendono di sapere tutto sul programma MKultra e la manipolazione mentale e poi, non appena rientrano a casa dopo il lavoro, la prima cosa che fanno è di accendere la TV. Più manipolati di così!
Oppure coloro che discuto del Ponte sullo Stretto quando tutti sanno che è un’opera tecnicamente improponibile. Non esiste un ponte a campata unica (senza piloni centrali) di oltre 3000 metri di lunghezza. Necessiterebbero due piloni terminali alti almeno 500 metri. Più del doppio del grattacielo più alto in Italia (231 m, torre Unicredit, Milano).
Oppure gente che crede che l’11 settembre l’hanno fatto gli “amerikani” mentre gli “attentati islamici” in Europa (che dopo 2 giorni sono spariti dai giornali) li hanno fatti che veri musulmani e la colpa è degli “europei” che non costruiscono abbastanza moschee!
Ritengo l’opera omnia di Tommix fondamentale nel contesto informativo attuale. Questo film rappresenta solo la “ciliegina sulla torta”.
Avete capito qualcosa? Quanto al fatto che l'opera omnia di tommix sia "fondamentale nel contesto informativo attuale" non c'è dubbio, se uno vuole informarsi sulla fuffa...
Passiamo ad un altro dei nostri "eroi", nientemeno che ben fufford, la sua ultima "fatica" è presentata da sademenza:
BENJAMIN FULFORD: DOCUMENTO MOSTRA CHE LA FEDERAL RESERVE BOARD E' LA BASE DI VERE E PRORIE FRODI
La faccenda è lunga, proviamo a leggere qualche pezzetto
Documenti trapelati dal personale del governo degli Stati Uniti rivelano nel dettaglio come i proprietari della Federal Reserve Board hanno creato la crisi Lehman del 2008 un modo per frodare ingenti somme di buona parte dei cittadini del pianeta.
I documenti mostrano come un indonesiano con il nome di Yohannes Riyadi ha utilizzato 700 tonnellate d'oro che originariamente appartenevano all'ex presidente indonesiano Soekarno per eseguire un prestito obbligazionario da US $ 500 miliardi . Questo denaro è stato utilizzato per corrompere alti funzionari del governo indonesiano, secondo funzionari della CIA con sede in Asia.
Le 700 tonnellate d'oro sono state poi trasformate magicamente, dal mafioso falsario e truffatore Khazariano Wilfredo Saurin, che ha impiegato in certificati aurei sostenuti da 750.000 tonnellate d'oro , dicono le fonti. JP Morgan Chase Bank poi ha preso i titoli delle "750.000 tonnellate" e li ha inviati per i diritti alla Royal Bank of Scotland, per pagamenti che vanno alle holdings di HSBC prima che l'"oro" finisce alla Federal Reserve Board, dove, trasforma l'oro in dollari in una sorta di alchimia al rovescio.
La faccenda delle 750.000 tonnellate d'oro è veramente interessante...considerato che a fine 2011 esistevano in tutto il mondo (tra riserve degli stati e proprietà privata) 171.300 tonnellate d'oro anche se nei 5 anni successivi la quantità estratta si fosse aggirata sulle 2500 tonnellate anno saremmo sempre molto lontani dalle 750.000 tonnellate di cui farnetica ben, dove sarà l'oro che manca? (Kaiser dice nello stesso posto in cui si trovano la white dragon society e altre cose di cui scrive fufford, dentro la sua testa)
Il Pentagono nel frattempo, ha rilasciato ulteriori dettagli sul nuovo sistema finanziario che sostituirà la defunta e fraudolenta Federal Reserve Board, forse fin da questo mese. I diritti di voto nel nuovo sistema saranno assegnati come segue: la Cina avrà il 20.09%, La Repubblica degli Stati Uniti d'America 17,89%, l'UE 11,61%, la Russia 7,53%, l'India del 4,1% e in Giappone 3,79%. Queste sono le stesse proporzioni dei diritti di emissione di CO2 emessi dal contratto COP21 che era più un nuovo sistema finanziario, che un trattato sull'emissione di carbonio.
Un altro po' di deliri
In ogni caso, è ormai evidente a chiunque abbia un po di sale in zucca che l'esercito americano non obbedisce agli ordini degli schiavi dei mafiosi khazariani del Dipartimento di Stato o della Casa Bianca, dei Skull and Bones o del mafioso Khazariano Segretario di Stato Usa John Kerry costretto, dall'evidenza dei fatti la settimana scorsa, ad ammettere pubblicamente che l'esercito non era disposto a sostenere le sue minacce ed agire contro la Russia in Siria. 
Saltiamo alla fine
Ci sono state anche rivelazioni di ex collaboratori di Clinton che Hillary Clinton che ha partecipato ad attività di stregoneria. Trapela anche dalle e-mail di Hillary che mostrano ha fatto sacrifici a Moloch, un altro nome di Satana.
Queste rivelazioni ingannevoli con quelle che mi sono state dette quando ho visitato la loggia massone P2 in Italia su come il gruppo interno ai massimi livelli di potere al mondo pratica il sacrificio umano, eseguono rituali arcani per evocare "entità", e eseguire eventi nel mondo, in linea con movimenti delle stelle e dei pianeti. Sono stato avvelenato durante quella visita e non avrei dovuto sopravvivere e raccontare al mondo di loro e le loro attività.
Ora, però, essi sono esposti su più fronti da informatori, le agenzie di intelligence e altri. Una volta che queste persone vengono private del loro denaro "Majick", perderanno i resti finali del loro potere e saranno cacciati sistematicamente e neutralizzati. Ecco perché alla Federal Reserve Board è in corso la caduta.
I seguenti documenti, inviati dalle agenzie di Cappelli bianchi, sono la prova concreta del White Dragon Society ed i suoi alleati sul caso. Le armi del mese di ottobre hanno iniziato a ruggire. Nel mese di novembre aumenterà. Gli attacchi continueranno fino a quando non è finalmente finita e l'umanità sia libera.
Se lavoriamo tutti su questo, per Natale è possibile la VITTORIA.
Aspettiamo Natale...Chissà che ci liberiamo della mafia cazzariana.
Rimaniamo su sademenza che ci propone un documento fondamentale (per la storia dell'idiozia):
COBRA: Patrick Intervista Cobra al PFC di Taiwan - 28 Settembre 2016
Si tratta di una lunga intervista di  patrick shih a nientemeno che a  boštjan koši, ovverosia cobra. Abbiamo detto che è lunghissima, chi ne ha il coraggio può andare a leggersela al link, noi riportiamo solo qualche punto significativo
C: A volte ci sono sintomi di trasformazione, perché il corpo ha bisogno di adattarsi alla nuova frequenza, e, talvolta, sì, ci sono attacchi scalari, anche perché accadano entrambi.
P: Hmm e così c'è un modo per identificare quale sto subendo?
C: Di solito gli attacchi scalari sono molto sgradevoli, i sintomi da ascensione o diremo sintomi di regolazione di frequenza sono diversi, non sono così negativi, non fanno pressione verso il basso sono solo una regolazione. Ma quelli scalari sono di solito molto sgradevoli.
P: Allora, molto sgradevoli, può fare alcuni esempi di tali spiacevoli?
C: Si possono influenzare le funzioni del corpo, la frequenza cardiaca, possono innescare strane sensazioni nel corpo, possono innescare intense emozioni negative, possono scatenare il mal di testa, questi sono solo alcuni dei sintomi che possono accadere in seguito ad attacchi scalari.
E gli attacchi vettoriali? Vogliamo sapere gli effetti degli attacchi vettoriali!
U: Ok. Sarà un aspetto fisico dell'impulso galattico a raggiungerci in un momento determinato o può essere in ritardo?
C: Viene ritardata già ora perché la galassia è un organismo vivente e l'impulso galattico è temporizzato a secondo del livello di coscienza su questo pianeta in modo che possa essere ritardato un po.
U: Quindi le particelle fisiche che sono stati lanciati dal Sole centrale di circa 25 mila anni fa, dove sono ora?
C: Questa è un'altra onda, in realtà le particelle fisiche che ci stanno raggiungendo ora sono parte dell'onda precedente. Le particelle fisiche che verranno attivate ​​in questo particolare onda non viaggerà alla velocità della luce, essi viaggiano a velocità quasi infinita perché saranno tachioni. E quando il velo viene rimosso, tali particelle fisiche ci raggiungeranno contemporaneamente come quelli non fisici.
U: Ok. In Russia in Siberia sono state scoperte molte doline (vedi foto), che cosa sta causando questo?
C: Molte delle foibe sono l'attività del Movimento di Resistenza, questo è un modo per risvegliare la popolazione di superficie.
Questo "Movimento di Resistenza" per sensibilizzare la popolazione scava crateri in Siberia (si sa che tutti vanno in Siberia almeno una volta la settimana)
U: Nel cielo di Google ci sono alcune grandi aree di costellazioni che sono mascherate, cosa ci stanno nascondendo?
C: Io non sarei d'accordo con questa affermazione, ci sono alcune aree che sono mascherati, ma non sono molto grandi.
U: Ok, e perché sono mascherati?
C: A volte si nascondono alcuni oggetti e talvolta si nascondono navicelle spaziali.
U: Che tipo di oggetti, come pianeti o?
C: Uno di loro è il Pianeta X, e anche altri oggetti che non sono destinati ad essere scoperti. La maggior parte di essi sono all'interno di questo sistema solare
U: Ok. Quello cosa è successo ai capstones (chiavi di volta di pietra es. foto) delle piramidi di Giza?
C: Sì, sono stati rubati dalla cabala.
U: Dove sono ora?
C: Sono , direi, in un certo bunker che appartiene ancora alla cabala, e sono una delle fonti del loro potere.
U: si può dire in quale paese questo è il bunker?
C: Direi che questo è nello stato che si chiama Vaticano.
U: E che cosa è questa chiave di volta, con quale materiale è realizzato?
C: Si è fatto con vetro di quarzo e dorato, vi è oro solido sulla superficie
Saltiamo alla conclusione
P: Quindi, dopo l'evento?
C: Dopo l'evento ci saranno, dei cambiamenti nello scopo di prepararsi al cambiamento, che farà parte della nuova infrastruttura, per assistere alla trasformazione del pianeta.
P: ok ho capito. Sai come il Movimento di Resistenza sul Pianeta X trattata quei maestri di schiavi Illuminati subito dopo che hanno liberato il loro pianeta?
C: Sono trattati allo stesso modo della cabala come saranno trattati sul pianeta Terra durante l'evento, e molti di loro sono andati al Sole Centrale
P: Quindi la Terra è in procinto di passare attraverso lo stesso diritto e processo?
C: Sì, esattamente.
Untwine: Lei ha detto che ci sono Maestri Ascesi ritirati in Antartide, c'è qualche maestro specifico che è presente lì?
C: Per lo più maestri che non hanno la missione diretta con l'umanità, ma soprattutto con il pianeta Terra la situazione globale con la rete energetica, e con altre cose che non sono esattamente collegati direttamente con l'umanità.
U: Può citare alcuni di questi maestri o non sono noti?
C: Non sono noti alla popolazione superficie.
U: Ok grazie, abbiamo finito
C: Ok molto bene
U: Grazie mille Cobra
P: Grazie Cobra
C: Ok grazie mille
Aspettiamo fiduciosi l'evento-
Dopo ben fufford e cobra completiamo il tris con david icke, un universo di gonzi presenta:
David Icke: Siamo “Per sempre” ma prigionieri di un illusione programmata  
"articolo" copiato dai living alcols di cristina bassi
Cio’ che chiamiamo “il mondo” è solo un piccolo range di frequenze che si chiama luce visibile, una banda stretta all’interno di una piu’ ampia, tuttavia fondamentalmente limitata, ovvero lo spettro elettromagnetico. Quello che gli esseri umani possono “vedere” è una frazione infinitesimale di cio’ che c’è da vedere.
Il veicolo che concentra l’attenzione umana sulla luce visibile, viene chiamato “corpo”. Si impone questa focalizzazione semplicemente perchè i sistemi cerebrali di decodifica, di informazione su base ricezione-trasmissione, insieme alla struttura genetica del DNA, manifestano solo quella realtà che noi chiamiamo tale, che è data dalla mente che definiamo cosciente, all’interno della banda di luce visibile.
Questa messa a fuoco di un realtà percepita, decodificata geneticamente, è cio’ che gli esseri umani chiamano “un umano” e confondono questo con il vero Sè. Non lo è. E’ semplicemente una focalizzazione di attenzione, all’interno della loro coscienza infinita [di umani]. E’ il loro mettere a fuoco l’oceano in una goccia, credendo che la goccia sia il vero sé e non l’oceano.
Mi vien da ridere quando vedo che le persone ridicolizzano l’esistenza di altre realtà ed altre manifestazioni di infinite possibilità come per esempio quella dei “rettiliani”, quando non sono in grado nemmeno vedere altri livelli della loro realtà, come per esempio gli ultravioletti, gli infrarossi, i segmenti di onde radio del campo elettromagnetico.
Lui naturalmente vede, sì Piratina, vede che ci sono migliaia di gonzi pronti a pagare per sentire le sue parole
Ci sono quelle che io chiamo
“persone di cuore” (coscienza espansa);
persone -mente (coscienza cerebrale intellettuale dei 5 sensi) ;
e persone di pancia (senza cuore e persino senza mente) .
Poi ci sono altri che non percepiscono piu’ la realtà attraverso il corpo , ma lo usano solo per consentire che ci sia una interazione diretta con il range di esperienza che desiderano vivere. La loro realtà, prevalentemente, non giunge dal filtro del cervello perchè il loro punto di attenzione e coscienza si è espanso a livelli piu’ profondi del sé energetico e la loro percezione della realtà è costruita fuori dal corpo e non attraverso le sue lenti programmate.
Andiamo sul blog della cristina che ci fornisce dei preziosi commenti
Chi ha mente aperta e cuore sveglio coglie, gli altri, facciano come credono. Icke suggerisce (e cosi anch'io trovo sia) che siamo in un'onda di vibrazioni di verità molto piu' forte che in passato. Sarebbe meglio la si cavalcasse, aggiungo io, diversamente resta il viaggio dentro la schiavitù' infinita. Nessuno può' portare l'alto dove l'altro non ha deciso di andare. Possiamo solo fornire elementi, informazioni, condivisioni di vita, propria esperienza, ma non possiamo fare il lavoro per l'altro, chiunque esso sia.
Domanda dei felini: cosa miao è "un'onda di vibrazioni di verità"? Nella nostra ignoranza ci verrebbe da rispondere "Una serie di parole messe lì senza senso, tanto per pescare un po' di boccaloni", ma noi siamo ignoranti.
Passiamo a complottisti che ci presenta un articolo una leccata ai piedi di Putin:
La Russia sta preparando enormi rifugi di fronte alla possibilità di una guerra termo nucleare con gli USA
Il tutto preso dal sunday express  Traduzione di luciano lago

In Russia si stanno realizzando enormi bunkers antinucleari a Mosca, capaci di ospitare fino a 12 milioni di persone, mentre Putin si prepara ad una possibile guerra nucleare con gli USA.
I giganteschi rifugi, la cui costruzione è stata rivelata il venerdì dai funzionari russi, sono una risposta alla recente escalation di tensioni ed accuse tra Mosca e Washington per causa del conflitto in Siria, come ha riferito oggi il giornale britannico Express.
In concreto, entrambi i paesi si sono scambiati accuse sul fallimento della tregua che era stata proclamata per una settimana in Siria. Secondo Washington, Mosca non aveva preso le misure adeguate per far cessare l’offensiva dell’Esercito siriano contro i terroristi in Aleppo, mentre la Russia denuncia che gli statunitensi non sono stati capaci di separare i terroristi dall’opposizione.
“La cooperazione in Siria è stato l’ultimo e migliore colpo dell’Amministrazione Obama per prevenire la spirale discendente delle relazioni bilaterali con la Russia”, ha stimato un vecchio esperto della Casa Bianca, Andrew Wiess S..
Tuttavia il canale TV russo Zvezda ha avvisato i suoi cittadini che “gli schizofrenici dell’America stanno affilando le armi nucleari contro Mosca”, ha aggiunto il giornale britannico.
Ma non bastano i bunker per 12 milioni di persone, secondo i nostri giornalisti vladimir vladimirovich vuol fare le cose veramente in grande
Il giornale commenta che il presidente della Russia, Vladimir Putin, avrebbe ordinato lo scorso mese la costruzione di una installazione di 400.000 miglia quadrate in una regione appartata dei Monti Urali, considerati la frontiera naturale tra l’Europa e l’Asia, da dove potrebbe dirigere il conflitto nucleare.
Putin ha firmato il Lunedì un decreto con cui ha sospeso il trattato sulla riconversione del plutonio militare in combustibile nucleare di uso pacifico nel considerare che Washington minaccia la stabilità strategica tra le due potenze e non ha intenzione di adempiere agli accordi precedenti. 
Un'installazione di 400.000 miglia quadrate? Si tratta di 1.035.995 km quadrati, sarebbe come dire le superfici di Germania, Francia e metà Italia messe assieme, cosi ad occhio sarebbe necessario qualche secolo di lavoro, senza contare la spesa....a volte per leccare le estremità si dicono scemenze incredibili.
 Prendiamo due piccioni con una fava: scie chimiche ed UFO, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo seguito da perché il cielo non ci manda segni?
Scia di condensazione vaporizzata da un Ufo 
Per fortuna nel titolo parla di "scia di condensazione"
Dal 2000 molto è stato scritto circa il legame che potrebbe sussistere tra la comparsa di misteriose "scie chimiche" e l'intervento purificatore degli UFO, soprattutto quando il fenomeno è diventato così evidente che gli ufologi hanno deciso di dedicare il loro tempo libero nello studio di questo particolare tipo di fenomeno aereo . Spesso i testimoni hanno riferito di aver visto delle luminose sfere bianche che in qualche modo sembravano interagire in modo intelligente con le scie rilasciate dagli aerei determinandone l'improvvisa e inspiegabile vaporizzazione.
L'interazione atmosferica di peculiari particelle di ghiaccio è stata la spiegazione spesso proposta dagli scienziati, anche se le sfere luminose osservate in prossimità di alcune scie sembravano muoversi rapidamente in modo irregolare cambiando spesso direzione in modo repentino. Le normali scie di condensazione (rilevabili nei corridoi aerei ) si formano quando i caldi gas di scarico emessi dai motori degli aerei tendono a disperdersi nella fredda atmosfera circostante l'aeromobile. Il risultato è una bianca scia di condensazione intrisa di vapore acqueo che si condensa in goccioline d'acqua contenenti a loro volta elevati dosi di anidride carbonica , ossidi di azoto, particelle di solfato, e fuliggine. Il video pubblicato il 02 ottobre 2016 da Fail Company mostra come una strana sfera luminosa si materializza all'interno di una scia di condensazione provocandone la progressiva vaporizzazione.
Su i segni che il cielo non ci manda c'è questa conclusione
Si trattava forse di un dispositivo extraterrestre? Oppure di un apparecchio realizzato dall’uomo? Alcuni sostengono che sarebbe tecnologia aliena che avrebbe protetto noi dall’irrorazione chimico-velenosa.
Concludiamo con una nota seria
Pensiamo che tutti abbiate riconosciuto il personaggio a destra, si tratta di ryke geerd hamer personaggio delle cui teorie "mediche" ci siamo occupati in più occasioni, per chi non conoscesse la vicenda consigliamo questo articolo su tiscali news:
I tumori? Li causano gli ebrei con i microchip satellitari. I deliri di Hamer
Potete trovare tutta la storia dell'ex medico latitante, vediamo solo la parte che, evidentemente, piace tanto al nazistello idiota che sonnecchia dentro la maggior parte dei complottisti
L’incitamento all’odio razziale
Meno noto è che a questi reati “specifici” se ne è aggiunto un altro, l’incitamento all’odio razziale. Nella figura di Hamer, infatti, il cospirazionismo scientifico si è unito all’antisemitismo. A partire dal 1986 ha cominciato a sostenere che la chemioterapia è stata inventata dagli ebrei per uccidere i non ebrei. Non solo. Come ricorda Fabrizio Dragosei nel suo blog sul “Corriere della Sera”, secondo Hamer “gli aghi delle siringhe usati con la chemioterapia servono in realtà per impiantare nei pazienti microchip che in un secondo tempo vengono attivati tramite satelliti”. Farneticazioni di un uomo sofferente, affetto da "monomanie e grave perdita del senso della realtà" (così i giudici tedeschi che proprio nel 1986 ordinarono la sua sospensione dall’esercizio della professione medica). Farneticazioni che, però, continuano a trovare persone disposte a crederci. Fino a morirne.
Potremo riportare il commento del Dott.Darwin...
Parata finale:
 Il Komandante sanremese (di adozione) torna alle sue amate indagini, ci parla nuovamente dell'attentato di Nizza, ha trovato chi gli "riferisce" (sarà un suo cugggino...)
Poche idee ma ben confuse..."Ogni cosa è da riformare" prima di tutto la legge Basaglia
Colloqui sugli sbarchi lunari, notare massimo che conosce alla perfezione il funzionamento dei razzi e suggerisce un nuovo modo di propulsione.
Un personaggio non meglio identificato ci parla degli alieni che "sono nati migliaia di anni luce prima di noi".
La brigliadori ha trovato un'autorevolr sostenitrice, nientemeno che la dott.ssa mereu (Dio le fa e poi si accoppiano da sole...)
Infine pam, l'hanno sospesa da facebook perché ha postato una foto di nudo (di lei nuda...?), se la prende con quelli che l'hanno segnalata "che NON vita che hanno" eh sì, non sono come lei che racconta il sapore della sua pipi, che va in giro a piedi scalzi....insomma una vita piena di eventi memorabili?



 







 

 

6 commenti:

  1. Pensavo che le scie chimiche fossero la teoria del complotto più idiota immaginabile ma con la terra piatta abbiamo raggiunto un nuovo livello di stupidità. Chissà quali altri meravigliosi complotti ci saranno rivelati in futuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello che molti di loro guarderanno Sky con la parabola ma i satelliti non possono esistere...prendiamoci conto della stupidità raggiunta

      Elimina
    2. @Andrea
      Secondo loro è tutto falso, in realtà i programmi TV via satellite vengono trasmessi da torri sparse in tutto il mondo.

      Elimina
  2. Yup, oggi raccolta fantastica di fuffari: fufford il cazzariano, icke lo svitato, hamer il truffatore, i fratelli acconguagliati coi loro millemila alter ego... abbiamo fatto l'en-plein!

    RispondiElimina
  3. Pam scoppiata nuda? L'hanno sospesa dal social per eccesso di orrore!

    RispondiElimina