privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 ottobre 2016

Pericolosi incontri ravvicinati (e molte altre cose)

Irreperibili lettori, nella nostra immensa malvagità siamo qui anche oggi, validamente assistiti dai felini, per offrirvi un giro nel mondo delle bufale, il materiale c'è (non manca mai) quindi andiamo a cominciare.
Tra i vostri sogni c'è quello di fare all'amore con un alieno o aliena? Beh usate le dovute precauzioni, guardate cosa ci dice mistero fuffo:
Una serie di utili istruzioni necessarie per condurre una sana vita sessuale
 Un affermato scienziato rivela i suoi pensieri su come gli ET potrebbero comportarsi sessualmente in camera da letto.
Il biologo evoluzionista Sarah Otto, direttore del centro di ricerca sulla biodiversità presso l'Università del dipartimento di Zoologia della British Columbia,ha deciso di far luce su come gli alieni potrebbero fare all'amore.
In un'intervista rilasciata a Spiegel Online lo scienziato ha riferito che gli esseri umani dovrebbero abbandonare i loro preconcetti legati alla sessualità terreste. Il sito ovnihoje spiega come tutti coloro che sono aggiornati su alcune storie di rapimenti alieni sono a conoscenza che il fenomeno è molto più legato alla scienza o alla medicina moderna. Molte sono le segnalazioni di presunti 'incontri ravvicinati di categoria sessuale' e nascite di ibridi umani/alieni. Queste sono le conclusioni a cui è giunta l'Associazione Svedese per l'Educazione Sessuale (RFSU), che ha istituito una petizione online per convincere la NASA che il sesso tra umani e alieni è qualcosa di inevitabile (molti dicono che già lo è), per cui entrambe le parti dovrebbero praticare sesso sicuro con ciò che l'associazione definisce "l'invenzione più importante di tutti i tempi."
Quale sarà questa "invenzione più importante di tutti i tempi"?
Gli esperti dell'RFSU definiscono quest'intimo approccio sessuale come "il preservativo Spaziale svedese" . La Comunità dei bambini Ibridi che gestisce un proprio sito web si prefigge di promuovere degli incontri con le madri degli ibridi in modo da condividere le loro storie e le prove fotografiche. Alcuni di questi rapporti vengono avviati dagli esseri umani, come spiegato da una donna che ha affermato di aver avuto rapporti sessuali con un essere proveniente da Proxima Centauri B.
Quindi se pensate ad una nottata di sesso con alieni o aliene meravigliose non dimenticatevi "il preservativo Spaziale svedese" non accontentatevi di banali preservativi made in Italy.I felini miagolano che tutta la storia sembra un tentativo di vendere ai gonzi i preservativi spaziali... Passiamo alle cose dello spirito, spirito di vino, il battagliero ghigo ci presenta:Il Karma artificiale e la Legge dell'Universo Trattasi dell'opera di khali carol chi sia costui o meglio costei non è dato sapere, da quanto abbiamo trovato sembra una commerciante di fuffa. Proviamo a leggere qualche pezzetto
La legge naturale dell'universo ed il "Karma Artificiale" (creato dal Demiurgo) non sono la stessa cosa. Anche nel mondo astrale, si è sottoposti alle "leggi" astrali del karma.
Gli esseri astrali sono forzati a re-incarnarsi ancora ed ancora per ragioni che sono basate su menzogne. Nell’astrale, si è costretti o persuasi a credere che si deve fare un certo percorso, al fine di liberarsi dai debiti astrali, al fine di ottenere la liberazione dalle rinascite astrali.
Se questo è vero, si ha il compito terribile di liberare se stessi dal karma ingiusto. È ingiusto perché, contrariamente alla sua auto-definizione, il karma non è sufficientemente accorto, anche se il suo motivo d’essere principale è che "si raccoglie ciò che si semina". Ciò non è sempre vero.
Il Karma viene imposto in modo da assicurarsi che gli esseri più consapevoli siano sempre svantaggiati. Queste forze perpetue e cicliche obbligano gli esseri a passare dal piano astrale a quello fisico e viceversa, senza fine. Se un essere è sia nel piano fisico che in quello astrale, l'essere sta andando necessariamente incontro ai debiti karmici
Cosa dicevamo sopra sulla vendita di fuffa? Saltiamo un pezzo e andiamo alla fine
La legge del Karma è un sistema capriccioso, è privo di giustizia. Anche il più puro di cuore può (e probabilmente sarà) legato con un debito karmico infinito in questa creazione maligna.
Proprio come in questo mondo fisico, ci sono anche i demoni nel mondo astrale che danno false informazioni sulla religione e sulla spiritualità. Questi "maestri" del male in astrale, così come nella dimensione fisica, ci sono per intrappolare gli altri con le loro bugie.
Quindi, è molto difficile uscire da questa truffa a meno che non si fa qualche passo da soli invece di ingoiare tutto ciò che ci viene detto.
Anche se il vostro dolore e la malattia saranno andato via quando si diventa un abitante del mondo astrale, al momento della morte fisica, vi è ancora un tipo di sofferenza che è abbastanza straziante per tutti gli esseri coinvolti, ma questo è particolarmente vero per i veri esseri.
Fortunatamente, in astrale ci sono alcuni esseri di luce che operano come veri guaritori e donano insegnamenti per aiutare a guarire, guidare e sostenere quelli che avevano bisogno di assistenza. Essi non sono posti in astrale dal semidio male, ma sono stati messi lì dalla Luce.
Questo è un aspetto della guerra tra bene e male nel mondo astrale.
Ora che siete informati su questo vi sentite meglio vero?
Rimaniamo nel mondo dello spirito (occhio però, se dovete mettervi alla guida non dovete esagerare...) e vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Luoghi di Potere ad alta energia
Lungo articolo sproloquio opera di rudi toffetti (rabdomante, radioestesista e geobiologo professionista....), proviamo a vedere un po' di quel che ci racconta
Sin dai primordi dell’umanità, l’uomo si è avvalso delle sue capacità extrasensoriali per individuare i punti della Terra che avessero delle caratteristiche speciali sotto il profilo energetico-vibratorio, questo al fine di poter interagire con la Divinità in tutti i suoi aspetti, e stabilire con essa un contatto diretto.
Questa connessione, attivata poi attraverso la ritualità e la preghiera, gli ha dato l’opportunità sia di relazionarsi ai cicli della natura e a quelli astrali (come per la semina, la germogliazione, la maturazione e conservazione del raccolto) sia di elevarsi spiritualmente, dandogli in alcuni casi la chiave di lettura della vita stessa.
La classe Sacerdotale di ogni epoca, è sempre stata costituita da uomini iniziati anche all’arte della rabdomanzia, cioè alla capacità di individuare con esattezza vene acquifere sotterranee, e nel caso di veri professionisti, di stabilirne senso di scorrimento, larghezza, profondità, qualità minerali ed energetico-vibrazionali.
Questa tecnica permette tutt’oggi di rilevare, oltre all’acqua nel sottosuolo, fonti naturali di emissione energetica, reticoli tellurici o cosmici e linee energetiche proiettate sulla Terra dall’universo. Ne abbiamo testimonianza già nel neolitico, dove Cromlech, Dolmen e Menhir si trovano appunto ubicati sopra uno, o più frequentemente sull’intersezione di due o più corsi d’acqua sotterranea, sopra compattazioni di linee e nodi Hartmann o Curry, o su linee Sincroniche (Ley Lines). Enormi massi del peso di centinaia di tonnellate, sono stati spostati anche per chilometri, fino al punto topico di energia da dove avrebbero poi svolto, una volta attivati, la funzione di antenne riceventi-emettitrici.
Una vera miniera di conoscenze in campo fuffoso....un altro pezzetto
Cosa è un luogo di potere e come lo si riconosce
I luoghi di potere sono quei luoghi in cui gli uomini incontrano la Divinità, sia che essa, a seconda delle occasioni e dei contesti, venga riconosciuta come potenza cosmica-astrale, o come potenza di natura, propria del luogo stesso. La funzione di questi “canali di energia” non è solo quella di collegare il cielo alla terra e gli uomini alla Divinità, ma anche la vita terrena e l’aldilà.
Come abbiamo detto la cosa va per le lunghe, potete andare al link ed istruirci leggendo tutto il testo, vi riportiamo la fine
I nodi delle griglie telluriche e cosmiche, presenti su tutto il pianeta, quando si trovano sulla perpendicolare di corsi d’acqua sotterranea divengono, come li definì il Dott. Hartmann dell’Università di Heildelberg, “punti cancro”. Se un individuo rimane esposto per lunghi periodi al loro irraggiamento, sempre secondo Hartmann, può sviluppare gravi patologie degenerative.
La civiltà moderna ha quasi completamente dimenticato cosa voglia dire vivere secondo le regole di natura. Ad un inquinamento di tipo ambientale, dovuto a geopatie con cui l’uomo ha sempre convissuto riconoscendole ed evitandole, se ne sono aggiunti, in maniera esponenziale, altri da lui creati, come ad esempio l’elettrosmog. L’utilizzo poi di materiali da costruzione non idonei, gli orientamenti sbagliati, le forme architettoniche impiegate, assurde e innaturali, e molto altro ancora, non fanno che peggiorare la situazione.
Sì Piratina, lui è disponibile ad aiutare le persone, a pagamento naturalmente.
Andiamo dai filosofi e logici che ci presentano:
Strana specie umana confermata in USA che sbalordisce gli esperti! 
La fonte è l'attendibilissimo before it's news e 2 filmati youtube...
Ascolta, ciò che viene rivelato in questo video è assolutamente incredibile!
"Se questi risultati sono veri," scrive Brien Foerster sul suo sito web Hidden Inca Tours, "la storia della migrazione delle persone verso le Americhe è molto più complessa di quanto ci è stato detto in precedenza."
Se questi risultati saranno confermati attraverso ulteriori test, significa che i popoli dell'Europa e del Medio Oriente hanno migrato verso le Americhe molto prima che viene convenzionalmente detto.
Marzulli ha detto che gli accademici tradizionali probabilmente attaccheranno questi risultati puntando al fatto che egli non è uno scienziato, ma questo sollecita ogni scettico di replicare lo studio. "Attaccare le prove. Ottenere i propri campioni, pagare per il test del DNA in laboratorio del DNA e poi eventualmente contrastare le prove questa è scienza ... fare la vera scienza, come abbiamo fatto noi, "ha detto Marzulli. Le relazioni di laboratorio completi dei test del DNA sono disponibili nel libro di LA Marzulli Nephilim ibridi.
Alla fine non è solo in prossimità, la fine è qui!
Alla base di tutta la farneticazione ci sono i famosi teschi allungati del Paracas, di cui abbiamo già  parlato e che sono già stati abbondantemente sbufalati. (vedere anche qui).
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i complottisti:
La REPUBBLICA ITALIANA è DE GHISA: una società privata, una corporation, e pertanto non può essere uno stato
A fare queste categoriche affermazioni è un certo mariano abis. Proviamo a vedere cosa ci racconta
In lingua sardo campidanese il termine “de ghisa” è oltremodo dispregiativo, indica qualcosa di malamente artefatto, non ben rifinito, mal pensato, mal riprodotto, di scarso valore.
Chi si pontifica affermando di essere la persona migliore del mondo, la risposta che si deve aspettare è : “de ghisa”.
Nell’accezione comune la ghisa è il metallo, o lega che dir si voglia, meno nobile che esista.
E così ci piace affermare che la costituzione definita la più bella del mondo, è de ghisa
Una costituzione che pone come bene primario dell’uomo il lavoro, è stata sicuramente scritta da individui che avevano seri problemi di dissociazione cognitiva.
Non avevano ben presente il concetto di libertà collettiva quando si sono messi a scrivere l’articolo 5 della costituzione.
Ah ecco: la terribile parola lavoro, pensate che si sono permessi di metterla nella costituzione...vediamo un altro po'
Il mantra che sia la costituzione più bella del mondo è de ghisa, come è de ghisa la definizione che la repubblica italiana è uno stato, essa è una società privata, una corporation, e pertanto non può essere uno stato.
Noi che uno stato con tutti i crismi di legalità, vorremmo costituirlo, avremmo la strada impedita, non percorribile, da un articolo di ghisa.
E gli articoli di ghisa non vanno rispettati.
L’italia è una e indivisibile, chissà quale malefico intruglio si erano bevuto i cosiddetti padri costituenti de ghisa.
Ma niente paura, noi non vogliamo dividere l’italia, non siamo autonomISTI, non siamo separatISTI, non siamo indipendentISTI, cerchiamo solo libertà per tutti i popoli sardi delle isole e della penisola sarda, altrimenti erroneamente definita penisola italiana.
Anche il termine italiano è malignamente artefatto, termine de ghisa.
Tutta la civiltà europea, lingue comprese, nasce in terra di sardegna.
Noi non vogliamo dividere la cosiddetta italia, vogliamo cementare l’unione dei popoli dello stivale e delle isole, con il legittimo ripristino del regno di sardegna,dove i regnanti sono i singoli individui sovrani responsabili.
 "Tutta la civiltà europea lingue comprese, nasce in terra di sardegna" Chissà da dove viene questa scoperta
Una nuova costituzione verrà riscritta dalla gente, e stavolta i pressapochismi de tipicamente italiani saranno banditi.
Per una volta saremo noi a distribuire mantra a profusione, il primo sarà il termine sardo che sostituirà la parola italiano, tutto è nato qui, la lingua, la civiltà industriale, il made in italy, la giurisprudenza occidentale, il popolo sardo nuragico shardana atlantideo è stato il faro dell’europa, e presto tornerà a diffondere la sua luce in tutto il mondo occidentale.
Luce popolare, che surclasserà quella che vorrebbero diffondere gli illuminati,illuminati de ghisa, è inutile che cerchino di costruire il nuovo ordine mondiale, il vertice della piramide non verrà mai completato, l’originale ordine mondiale rispettoso di tutti gli abitanti del pianeta, è nato anche esso in sardegna.
Come dici Kaiser? L'autore ha una testa "de ghisa"? Ci sono pochi dubbi.
 Veniamo alla terra piatta, il quotidiano d'informazione controcorrente di albino ci presenta:
Pupi e pupari sulla terra piatta
Non si parla mai abbastanza di questa nobile arte siciliana: i pupi. Sono le caratteristiche marionette di quel teatro epico-cavalleresco le cui trame risalgono alla Chanson du Roland.
Nel nuovo mondo della terra piatta, in Sicilia compaiono nuove varietà di pupi, diverse da Carlomagno, Angelica, Orlando o Rinaldo. Orbene, la novella tenzone riguarda la dimostrazione che in soli 26 km di distanza nel golfo di Catania si dimostrebbe pienamente la rotondità terrestre con un dispiego di mezzi tecnologici da brivido.
La terra sicula è ricca di contraddizioni, si sa, e l’argomento terrestre non si smentisce: dalla spiaggia di Mondello, vicino Palermo, è visibile l’Etna che dista 160 km. Secondo la curvatura terrestre, dovrebbe trovarsi nascosto dalle catene dei Nebrodi e delle Madonie che si frapporrebbero alla vista. 
Non vorremmo sembrare pignoli albino, ma l'Etna è alto più di 3300 metri, questo potrebbe anche spiegare perché si vede a 160 km.
Qual’è la vera Sicilia?
Rimane da chiarire se, riguardo al signore sotto, si tratta di un pupo o di un puparo, forse ambo i ruoli recita. 
Il signore con cui il galuppini se la prende, si è permesso di realizzare un filmato che prova la rotondità della terra, eresia!!! Albino ha detto che la terra è piatta e non si deve discutere. Il filmato è quello di seguito
Passiamo alla situazione politica mondiale.
Cominciamo con sebirtrasparente che ci racconta:
Putin ci avvisa del Pericolo Imminente di Guerra!
L'origine è un'altra attendibilissima fonte: nientemeno che charlatans today, autrice tal  katherine frisk
"Vediamo anno dopo anno ciò che sta per arrivare,
e «loro» sono a conoscenza che noi lo sappiamo."
Ecco la terribile frase pronunciata da Putin alla conferenza stampa del 17 giugno 2016 al Forum internazionale dell'Economia svoltosi a San Pietroburgo.
Ed ha proseguito, rivolto ai giornalisti presenti, dicendo:
"È soltanto a voi che propinano queste frottole, e voi le bevete e le propagate alle popolazioni nei vostri paesi. Le genti, in quanto tali, non hanno la percezione del pericolo imminente – ed ecco ciò che mi preoccupa.
Come è possibile non comprendere che il mondo viene sospinto in una situazione irreversibile? Sebbene essi pretendano di instillare l'idea che nulla stia accadendo. Non so più come fare per avvertire di questo."
Così Putin ci avvisa che, in sostanza, una guerra ineluttabile si profila...
È strano, ma sembra che queste frasi di putin le abbia sentite solo katherine (che a quanto ci risulta non era lì...). Se volete potete leggere tutto l"articolo, vediamo la fine
"Sono preparati gli statunitensi a quello verso cui i loro dirigenti li trascinano? Ne hanno piena consapevolezza? Forse credono sempre, come al secolo scorso, che il mondo intero possa andare in fumo senza il loro intervento e che a discapito di tutti possano ancora trarne enormi vantaggi, con la propria popolazione indenne e le loro infrastrutture intatte?"
La domanda se la pone la katherine, controdomanda: non sono stufi gli americani, ma anche tutto il resto del mondo, di sorbirsi le frottole di personaggi come lei?
 Rimaniamo con le tre P: Politica Putin e Putta..te, vediamo cosa ci racconta sademenza:
Putin convoca il " Santo Consiglio di Guerra" le minacce ricevute dal Regime Obama
Se sopra si attingeva da charlatans today qui invece si riportano i deliri di david booth e del suo sorcha faal
Vediamo solo la conclusione
Il Presidente Putin il " Santo Consiglio della Guerra " con i membri Aleksandr Dugin e il Vescovo Tikhon Shevkunov (che è il confessore personale del presidente Putin), e a capo del Eurasiatismo vi è la più grande rete televisiva in crescita nel mondo la Tsargrad TV - ed è così temuta dal regime di Obama che ne hanno vietato la visione al popolo americano.
I media mainstream di propaganda americana affermano che il Presidente Putin con il potere dell'Eurasiatismo ha " definito la Russia come una fortezza morale contro la decadenza occidentale, il porno e diritti dei gay " , continua il rapporto, i popoli occidentali, tuttavia, sono ancora tenuti all'oscuro dalla conoscenza della guerra mondiale che è, in sostanza, la battaglia umanistica per l'anima " come previsto da Dio ".
Questa relazione conclude dicendo che il Presidente Putin e " il Santo Consiglio della Guerra " è stato convocato a Tula (una delle città più antiche della Russia) che si trova 193 chilometri (120 miglia) a sud di Mosca, sul fiume Upa -e che chiunque conosce la potenza e il significato di Eurasiatismo seguito da tutti i leader della Russia, sa anche questa leggenda della città Iperborea Dacia e delle persone mitiche che hanno vissuto " al di là del vento del Nord " che sono venute, in aiuto della Russia nei suoi momenti più oscuri più volte, per salvare non solo il popolo russo ma tutta l'umanità.
Capito? Il "Santo consiglio della guerra" si preoccupa per cose come il porno e i diritti dei gay....
 Concludiamo con una "profezia" veramente preoccupante che sta circolando su vari fuffo-siti, vediamo ad esempio il cielo non ci manda segni:
California: i Sismologi prevedono un forte terremoto sulla Faglia di Sant’Andrea entro il 4 Ottobre 2016
Sembra strano che possano prevedere con tanta precisione un terremoto, entro poco più di 24 ore vedremo se è vero
Una serie di scosse telluriche sono sate registrate in questi giorni sotto il Salton Sea, un lago che si trova a nord di San Diego, localizzato nella zona sismica di Brawley, una delle più rilevanti fonti di terremoti secondo la sismologa dell’USGS dottoressa Lucy Jones. “Potrebbe essere un segnale che la faglia di San Andreas è sul punto di deformazione, ovvero un evento sismico caratterizzato da un comportamento elastico in seguito a deformazione per effetto di una sollecitazione come avviene nel caso di una molla: in seguito a rottura dell’equilibrio meccanico e al brusco ritorno delle masse rocciose a una nuova condizione di equilibrio permanente, l’energia elastica accumulata durante la deformazione si libera in parte sotto forma di calore per attrito lungo la superficie della faglia, in parte sotto forma di energia cinetica cioè violente vibrazioni o oscillazioni della crosta terrestre nel punto di rottura. Per i prossimi giorni, il rischio di un forte terremoto lungo la faglia è alto come 1 a 100” – ha dichiarato la Lucy Jones.
A proposito della lucy jones c'è chi  non la stima molto come sismologa...
Saltiamo alla conclusione
Potrebbe essere la volta del Big One? I modelli prevedono un terremoto in tutta la parte meridionale della California con una magnitudo intorno a 7,8. Tale terremoto potrebbe causare, secondo una stima, più di 1.800 morti, 50.000 feriti e oltre 200 miliardi di dollari in danni.
I ricercatori dell’USGS sottolineano che lo sciame sotto il Salton Sea può ridursi. Inoltre, le stime fornite dagli scienziati sono esattamente semplici ipotesi. La scienza della previsione dei terremoti è ancora molto indietro, ancora per cosi dire nella sua infanzia, e questi modelli sono molto probabilmente supportati da dati insufficienti. Non c’è bisogno di panico per ora, ma l’allerta tra la popolazione esiste e persiste.
Piratina e Kaiser hanno incrociato le zampine per scaramanzia.

Clamoroso!!! Il komandante sanremese lascia facebook!!!! Come dici Piratina? Secondo te fra un mesetto, passata la sospensione, ce lo troviamo nuovamente tra i piedi? Ma no felino maligno, lui quando dice qualcosa poi mantiene!!!
Un'altra vittima dei "professionisti" vi ricordate^ Delle sue imprese abbiamo parlato ieri, dice che "stanno rubando i profili dei miei amici e li usano per denigrarmi", non gli viene il piccolo sospetto che dopo le scemenze che ha scritto i suoi amici stiano prendendo le distanze.
Se il komandante straker se ne va il komandante koenig rimane, no Kaiser, non fare insinuazioni, non sono assolutamente la stessa persona, no, no, no!!!
Un "autorevole" quotidiano ci comunica che "è nato il primo bambino con DNA" tutti gli altri hanno solo RNA....
 Un po' di deliri assortiti da alessio
Come sistemare l'impianto idraulico con il riconoscimento delle energie negative...l'avessimo saputo prima avremmo risparmiato la spesa dell'idraulico!
Basta con le scemenze sulla terra piatta, la terra è cava, punto e basta!!!!
Per finire luca che è uno "starseed" w non riesce a mantenere rapporti con gli altri. Ma manda in mona tutte le scemenze e prova ad uscire e ad ascoltare la gente!



5 commenti:

  1. Terra tonda, piatta, cava... tutte scemenze! Lo sanno anche i bambibi di 6 anni, 6 mesi e 6 giorni che la Terra è un poliedro pentadimensionale incrociato con una bottiglia di Klein!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le strade sulla superficie sono dei nastri di Moebius!

      Elimina
    2. O magari wormhole... chiedi ai tuoi gatti come fanno a intrufolarsi nei posti più impensati.

      Elimina
  2. CAvolo si chiama Sacra e sottolineo SACRA di San Michele e non sagra...
    Sono Valsusino e certe cose, oltre all'accostamento complottista di un degli edifici più belli della mia valle, mi fanno sanguinare gli occhi

    RispondiElimina
  3. Luca hai ragione, anche perché la SACRA è uno delle tre tappe del percorso di San Michele:
    San Michele Rotondo
    Sacra di San Michele
    Ile de San Michelle

    RispondiElimina