privacy

sito

net parade

siti web

domenica 9 ottobre 2016

Riposeremo domani

Inderogabili lettori, oggi è domenica e avevamo in mente di riposare e lasciarvi tranquilli, purtroppo però è un'altra giornata incerta, e fa pure freddo, allora abbiamo deciso di somministrarvi questo nuovo post. Domani, lunedì, avremo altre faccende da sbrigare, quindi, salvo imprevisti vi lasceremo tranquilli.
Partiamo con il komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna blog principale ci presenta:
Si comincia con un'introduzione del komandante
Pubblichiamo un articolo inerente ai danni alla salute causati dai campi elettromagnetici. Il tema non esula dalla questione di cui ci occupiamo, la biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche (chemtrails): è arcinoto ed assodato, infatti, che esiste un nesso, una micidiale sinergia tra composti tossici e frequenze elettromagnetiche.
Segue l'articolo vero e proprio copiato da natural news, autore un certo  david gutierrez
Con squilli di fanfare, la Apple ha annunciato che l'iPhone 7 sarà disponibile con auricolari senza fili, abbandonando i tanto vituperati cavi sempre aggrovigliati degli auricolari convenzionali. Il nuovo modello denominato "AirPods," sarà resistente all'acqua e, nelle parole dell’Amministratore delegato della società, Tim Cook, è il primo passo per un "futuro wireless" (sic).
Tuttavia gli esperti mettono in guardia, ricordando che questi iPhone possono facilmente prendere fuoco e che emettono radiazioni pericolose all’origine di tumori cerebrali. L'iPhone comunicherà via Bluetooth direttamente con l’auricolare di destra che invierà un segnale Bluetooth separato all’auricolare di sinistra. Ciò significa che la radiazione che trasporta il segnale passa direttamente attraverso il cervello dell'utente.
Secondo la Apple, tutti i dispositivi Bluetooth emettono radiazioni a radiofrequenza (RFR) entro i limiti guida fissati dalla Federal Communications Commission (FCC), ma, secondo Joel Moskowitz della UC Berkeley School of Public Health e più di 200 scienziati che studiano gli effetti dei campi elettromagnetici sull’organismo, i limiti guida della FCC non sono affidabili.
"Stiamo scherzando con il fuoco," ha affermato Moskowitz "Siamo sul punto di installare un dispositivo a microonde vicino all’encefalo”. […]
 Beh che passare tutta la vita attaccati al cellulare o all'iPhone non sia sano ci trova d'accordo, ma non per le radiazioni bensì per il notevole flusso di idiozie cui si è esposti.
Saltiamo alla fine
In effetti, tutti gli studi che hanno dimostrato preoccupazioni per la salute in ordine alle radiazioni del telefono cellulare, si applicano ugualmente al Bluetooth e quindi all’AirPods della Apple. Così i potenziali acquirenti dovrebbero essere preoccupati per i risultati dello studio Interphone finanziato dall’industria nel 2010: il dossier ha rilevato aumenti drammatici del rischio di tumori cerebrali, del nervo acustico e neoplasie della ghiandola parotide tra le persone che avevano impiegato telefoni cellulari per dieci anni o più nonché rischi ancora più elevati tra coloro che hanno cominciato ad usare il cellulare prima dei vent’anni. All'inizio di quest'anno, scienziati provenienti da tutti gli Stati Uniti si sono radunati in una conferenza pediatrica a Baltimora per dichiarare che non è più in corso alcun dibattito sul legame tra tumori cerebrali e campi elettromagnetici. "Le prove sono schiaccianti: i cellulari sono all’origine di tumori encefalici", ha dichiarato il dottor Devras Davis, presidente della Environmental health trust.
Kaiser e Piratina si chiedono cosa abbia a che fare questa roba con i consueti deliri strakineschi. Niente, solo che il komandante non sapeva cosa scrivere e quindi si è attaccato a quello che ha trovato, tra l'altro l'articolo su naturalnews risale ad un mese fa. Ultimamente il komandante ci sembra piuttosto fiacco.
Dato che siamo più o meno in argomento vediamo cosa ci racconta fuffa real time: 
GEOINGEGNERIA E MANIPOLAZIONE CLIMATICA: CHI CONTROLLA IL TEMPO CHE FA? 
Secondo Kaiser la domanda dovrebbe essere posta in alto loco, ma molto, molto alto, non potendo appellarci a fonti di cotanto livello vediamo cosa ci dice andrea degl’innocenti (Nato a Firenze nel giugno 1984, ho conseguito la laurea specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo”, facoltà di Scienze della Comunicazione e Sociologia, La Sapienza.
La mia tesi, dal nome “L'acqua, la rete, la piazza”, indagava la particolare sinergia fra modi vecchi e nuovi di fare attivismo nel caso del movimento italiano per la ripubblicizzazione dell'acqua, del quale faccio parte.)
L'articolo è lungo, come di consueto presentiamo qualche pezzo e rimandiamo al link chi volesse leggerlo completamente
Sono in corso da più di sessant’anni tentativi di condizionare artificialmente il clima, controllare piogge e nevicate, alterare la temperatura atmosferica, generare tornado e tsunami. Chi conduce questi esperimenti? E a quale scopo? Viaggio in uno degli argomenti più dibattuti della rete, quello della manipolazione climatica, e nelle numerose teorie, più o meno verosimili, che lo circondano.
Estati torride di terra secca e assetata, primavere scosse da nubifragi e alluvioni. Che il clima stia cambiando sotto ai nostri occhi è ormai accettato da tutti. Il dibattito si è spostato su altri aspetti della questione: il cambiamento è solo frutto del nostro stile di vita, conseguenza inevitabile dell’inquinamento atmosferico? Oppure esistono altri fattori, che non siamo in grado di controllare? Quanto influiscono sul meteo i sempre più numerosi esperimenti di manipolazione climatica? E a che scopo vengono effettuati? Per combattere il surriscaldamento globale oppure per accelerarlo?
La questione, in rete, è annosa e rischia di dividere in categorie contrapposte chi invece sta dalla stessa parte. Da un lato gli ambientalisti, concentrati sulla lotta all’inquinamento, sulla riduzione delle emissioni nocive, sul cambiamento degli stili di vita; dall’altro i cosiddetti “complottisti”, convinti invece che ogni azione intrapresa in tal senso sia destinata a fallire miseramente, non andando a colpire i veri artefici del crimine climatico.
"Sono in corso da più di sessant'anni..." ma allora quelli che ci raccontano che le "irrorazioni" sono cominciate nel 1992 sono dei contaballe (in effetti)
Partiamo con lo stato dell’arte. Secondo la scienza e la ricerca ufficiali la capacità umana di influire sul clima è minima. D’altra parte è ipotizzabile che molti esperimenti sul clima si svolgano all’interno di operazioni segrete finanziate dai governi e gestite dai servizi d’intelligence; che dunque i loro risultati non vengano divulgati pubblicamente né acquisiti all’interno del sapere scientifico condiviso. Alcuni dati sembrano dimostrare che la capacità di manipolazione climatica va molto oltre la posizione ufficiale della comunità scientifica.
Un articolo del Daily Mail riporta che un’equipe di scienziati assoldati segretamente dal presidente degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan, sono stati in grado di generare 50 potenti temporali ad Abu Dhabi. Già nell’aprile 2007 il governo cinese annunciava fiero di aver provocato la prima nevicata artificiale sulla città di Nagqu. È dimostrato che si possono generare artificialmente tornado anche di grandi dimensioni, di cui si sta persino provando a trarre energia pulita.
Il nostro autore non ha capito, come molti del resto, che l'inseminazione delle nubi per far piovere non è una modificazione del clima. Ma ecco che ci parla di un luminare
D’altronde basta tornare con la mente agli esperimenti del prof. Pier Luigi Ighina per rendersi conto che condizionare il meteo non è cosa poi così fantascientifica. Davanti alle telecamere di Report, in una puntata di qualche anno fa, lo scienziato scomparso nel 2004, collaboratore in gioventù di Guglielmo Marconi, mostrava come addensare o disperdere le nuvole tramite uno strumento da lui realizzato: un’elica coperta di polvere di alluminio che a seconda del senso di rotazione si caricava positivamente o negativamente ed aveva effetti opposti sulle nubi, ora attirandole, ora respingendole.
Ighina, le cui teorie non sono mai state riconosciute dalla comunità scientifica, sosteneva anche di aver inventato un macchinario capace evitare i terremoti: una sorta di grande valvola attraverso la quale trova sfogo l’energia racchiusa nel sottosuolo. In fatto di condizionamento atmosferico Ighina non è certo l’unico esempio di scienziato fuori dal coro. Ancor prima di lui furono in molti a studiare i comportamenti dell’energia e della sua trasmissione. Nikola Tesla, nell’ultimo periodo della sua vita, stava lavorando ad un metodo di trasmissione dell’energia senza fili detto teleforce, ribattezzato dai media statunitensi “raggio della pace” o “raggio della morte” per via delle sue potenzialità distruttrici. Alla sua morte molti dei documenti dello scienziato furono sequestrati dalle autorità governative statunitensi e bollate come top secret.
Ighina è diventato professore oltre che collaboratore di Guglielmo Marconi (che non se n'è mai accorto). Naturalmente non poteva mancare lui
Riprendendo gli studi di Tesla, negli anni Ottanta il fisico texano Bernard J. Eastlund, del MIT di Boston, registrò una serie di brevetti, di cui il primo chiamato “Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell’atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre”. I suoi brevetti furono in seguito segretati e infine utilizzati per lo sviluppo del laboratorio Haarp, High Frequency Active Auroral Research Program, che ha lo scopo dichiarato di studiare l’effetto delle onde elettromagnetiche sulle comunicazioni, ma che secondo alcune teorie viene utilizzato per intervenire artificialmente sul clima.
Così un rapporto della Duma, il parlamento russo: “Sotto il programma HAARP, gli Stati Uniti stanno creando nuove armi geofisiche integrali, che possono influenzare gli elementi naturali con onde radio ad alta frequenza. Il significato di questo salto è comparabile al passaggio dall’arma bianca alle armi da fuoco, o dalle armi convenzionali a quelle nucleari”.
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, anche se pensiamo abbiate già capito che si tratta dell'ennesima rifrittura di spazzatura assortita.
Passiamo al battagliero ghigo che cerca di propinarci:
Dentro 'The Shining' 
Acuta analisi raccolta di boiate su Stanley Kubrick e il film "Shining". Si tratta di roba già abbondantemente sbufalata, ma vediamo cosa cerca di rifilare ghigo
The Shining di Stanley Kubrick è un film anomalo sotto molti punti di vista. Tralasciando quelli prettamente cinematografici e commerciali, si ha l’impressione che la pellicola contenga un codice da decifrare, una narrazione nascosta che prema per essere svelata. Non si tratta quindi di un film horror qualunque ma di una confessione cifrata lasciata da un uomo (un grande artista, peraltro) che è stato coinvolto in una messinscena mondiale di vaste proporzioni: le cosiddette missioni Apollo della NASA.
A distanza di cinquant’anni possiamo riderne e considerare il tutto come un’ingenua ammissione di inferiorità, un estremo tentativo di dare un senso al cosiddetto progresso tecnologico, eppure al tempo sono state utilizzate come potente mezzo di propaganda e soprattutto come astuto espediente per veicolare milioni di dollari, finiti chissà dove.
In questi due video si dipana l’arcano. Dalle prime evidenze, si passa ad un’analisi approfondita di ciò che Kubrick ha comunicato in forma criptata, ma poi non troppo. Lo svelare anzitempo tali segreti gli sarebbe costato la vita, come probabilmente è accaduto per ‘Eyes Wide Shut’. Buona visione.
Piratina miagola: la solita storia delle missioni lunari che secondo ghigo e quelli come lui sarebbero state realizzate in studio da Kubrick, e le misteriose rivelazioni inserite nel film...Come abbiamo già detto la storia è stata abbondantemente sbufalata, se ricordiamo bene c ne siamo già occupati.
 Da ghigo passiamo ad albino, nel post di ieri abbiamo presentato uno screenshot di alcuni commenti tra cui quello di un vegano, tale eliah, che contestava a galuppini le sue posizioni sul veganesimo. Albino replica con un "articolo" sul suo giornale d'informazione controcorrente:
Sul “veganismo” e altre quisquilie
Dopo aver riportato il commento di eliah il nostro eroe scatena la sua fantasia
Un caso emblematico di dissonanza cognitiva. Parto dal fondo. Non si capisce perchè gli insetti, che appartengono a regno animale, possano essere consumati e non altri tipi di animali.
Dico subito che personalmente sono un ambientalista convinto che vieterebbe per legge l’abbattimento dei grandi alberi e consentirebbe l’uso delle motoseghe solo a personale dotato di apposita licenza. Un albero secolare rappresenta un ecosistema a se stante, basta un minuto di motosega per spazzarlo via.
Tutti sanno poi che l’imposizione del veganismo ha uno sfondo esoterico sul quale non mi dilungherò dato che la maggior parte delle persone non possiede gli strumenti culturali ne intellettuali per discuterne. In soldoni, lo scopo è di ridurre l’uomo allo stato animalesco (matrimoni con animali ecc.) in dispregio della Bibbia, vogliono parificare l’omicidio all'”animalicidio”. Ci vogliono ridurre a nutrirci di insetti.
Io sono un individuo prettamente frugivoro. Nella mia proprietà, c’è un numero enorme di alberi da frutta biologici e rustici (frutta antica). Mangiamo frutta fresca da maggio (duroni) fino a novembre, oggi quando a pranzo mi sono fatto una scorpacciata di cachi (pericoloso poichè molto astringenti). Ieri a cena ero uscito e avevo magiaro alcuni grappoli d’uva, l’ultima ahimè, e un’ape mi aveva pure punto a un dito, evidentemente gelosa del suo acino zuccheroso. Stasera vado a verificare a che punto è l’albero di pere tardive.
Le cucine tradizionali sono state raffinate nel corso dei secoli e sono quelle che garantiscono la nutrizione migliore. La prova è che negli USA dove su “verdura” e alimentazione dei bambini esce un nuovo libro la settimana c’è la più alta percentuale di obesi al mondo! In Europa si vuole semplicemente eliminare le identità locali anche culinarie ed è per questo che robe come il veganismo sono così pompate nei media.
Notare l’astuzia: impiegano tale neologismo invece di “vegetariano” poichè fra un po’, grazie alla neo-lingua orwelliana, le élite spacceranno per “vegano” anche il Big Mac a base di carne di cane OGM surgelata importata dalla Cina. Importante è non essere xenofobi, omofobi e islamofobi ma favorevoli ad aborto, eutanasia, incesto e droga libera.
Non a caso, molti che si occupano di veganismo sono chiaramente orientati alla massoneria. Un esempio di degradazione umana è allo stato animale è rappresentato dal canale YT Fruitarian Monkey dove una tipa illustra come non lavarsi, vivere allo stato animalesco, piercing, vegaismo e tutto l’ambaradan autodistruttivo tipico. Poi chissà se la persona magari vive in una villona alle porte di Roma e si reca fra i boschi solo per girare i video. Chi lo sa.
Naturalmente non significa che uno non debba sentirsi libero di evitare cibi di origine animale, sia chiaro. C’è gente cui fa schifo il pure di patate e a me non piace la zucca.
Invece non si sente parlare mai del digiuno con i suoi effetti benefici e la riduzione dell’immissione di cibo nello stomaco stimolando l’intestino ad assorbire meglio. Cioè mangiare di meno. 
Piratina e Kaiser, nettamente contrari alla dieta vegana, dicono che non hanno capito niente...comunque albino ci rivela che "molti che si occupano di veganismo sono chiaramente orientati dalla massoneria" la celebre gran loggia fruttariana!
Passiamo al vega animalismo nazistellidiota, i veri animali liberi vincitori ci presentano:
Non dobbiamo farci cloroformizzare dal fetore giudaico 
L'ignoto autore si firma Arthur Schopenhauer, tanto per far girare un po' di ossa nella tomba
Evidentemente è giunta l’ora di porre fine in Europa alla concezione ebraica della natura, almeno riguardo agli animali, e di riconoscere, ri­sparmiare e rispettare in quanto tale l’eterna essenza che, come in noi, vive anche in tutti gli animali. Sappiatelo! Ricordatelo! È una cosa seria e non si transige, doveste riempire l’Europa di sinagoghe. Bisogna essere ciechi in tutti i sensi oppure del tutto cloroformizzati dal foetor judaicus, per non riconoscere che l’anima­le, nelle cose es­senziali e principali, è assolutamente la stessa cosa che siamo noi, e che la differenza sta soltanto nelle cose accidentali, nell’intelletto, ma non nella sostanza, che è la volontà.
 Saltiamo un pezzo
A dispetto di ogni mitologia giudaica e intimidazio­ne dei preti, bisogna che anche in Europa, finalmen­te, si imponga una verità, immediata­mente certa e di per sé evidente per ogni persona di sano intelletto non obnubilato dal foetor judaicus, una verità che non può essere più a lungo celata: che, cioè, gli animali in tutti gli aspetti principali ed essenziali sono esattamente la stessa cosa che noi, e che la differenza risiede soltanto nel grado di intelligenza, cioè di attività cerebrale, che tuttavia ammette grandi differenze anche tra i veri generi di animali. La concezione ebraica del mondo anima­le dev’essere can­cellata dall’Europa per la sua immoralità: e che cosa è più evidente del fatto che, nelle cose principali ed essenziali, l’animale è la stessa cosa che siamo noi? Per mi­sco­noscere ciò bisogna essere ciechi in tutti i sensi, o piuttosto non voler vedere perché si preferisce alla verità una mancia in denaro. La presunta man­canza di diritti degli animali, l’opi­nione che il nostro comporta­men­to verso di loro non abbia valore etico, o che, come si dice nel linguaggio di quella morale, non ci siano doveri verso di loro, è una dottrina ributtante che appar­tiene alla brutalità e alla barbarie dell’Occi­dente e ha la sua fonte nel giudaismo.
Secondo Kaiser questo testo ha la sua fonte nel cretinismo, approviamo.
Facciamoci forza ed addentriamoci nel mondo dello spirito, no, non nel mondo dell'alcol anche se...
I filosofi e logici ci presentano
Il libro di Enoch e Nephilim! 
Si parla del libro di Enoch, testo apocrifo dell'antico testamento, vediamo cosa ci raccontano di bello (l'uso della lingua italiana è sempre magnifico)
Fin dalla sua traduzione nel 1800 da testi antichi scoperti in Etiopia nel 1768, il Libro di Enoch ha creato scalpore nei circoli accademici. Enoch è stato dimostrato che è esistito prima l'esistenza della chiesa. Diverse copie del libro sono stati scoperti nel 1948 tra i Rotoli del Mar Morto. Alcuni credono che ci siano storie che hanno grandi somiglianze con l'antica storia delle origini.
Parti del Libro di Enoch racconta la storia degli angeli del male che hanno rapito gli uomini e si sono acoppiati con le donne umane, con la conseguente creazione di una razza ibrida conosciuta in tutta la storia secolare e biblico come Nephilim.
Le prime parti del libro descrivono l'interazione degli Angli caduti con l'umanità:
"... E Semjâzâ, che era il loro capo, disse a loro:" Temo, voi non avreste dovuto accettare di fare questo atto, e io solo dovrò pagare la sanzione di un grande peccato "E Loroi gli risposero.: "Facciamo fare un giuramento, e tutti noi leghiamo da imprecazioni reciproche di non abbandonare questo piano, ma per fare questa cosa". Poi hanno giurato tutti insieme e si sono vincolati da imprecazioni reciproche su di esso. Ed erano in tutto duecento; e sono discesi nei giorni di Jared sulla sommità del monte Hermon, e lo chiamavano il Monte Hermon, perché avevano giurato e si sono vincolati da imprecazioni reciproche su di esso
Vediamo il seguito
Questo è il modo in cui il Nephilim, alias Giants, sono stati creati, come descritto nel libro:
"... E le donne erano gravide, e portarono grandi giganti, la cui altezza era di trecento ells: ed hanno consumato tutte le riserve degli uomini. E quando gli uomini non potevano più sostenerli, i giganti si rivoltarono contro di loro e divorarono l'umanità. E cominciarono a peccare contro gli uccelli, e le bestie, i rettili e pesci, e divorarono la carne e bevvero il sangue ... "
Nell'introduzione al libro di Enoch si legge che: "Enoch è un uomo solo, i cui occhi sono stati aperti da Dio in modo che egli ebbe una visione del Santo nei cieli, che i figli di Dio si sono mostrati a lui, e da li ha sentito tutto, e sapeva quello che ha visto, ma [queste cose che ha visto si] non verranno dette [venire a passare] a quella generazione, ma per una generazione che deve ancora venire. "
Anche se copre solo i primi quattro versetti della Genesi 6 (vedere anche Genesi 3:15, 2 Pietro 2: 4-6, 6-7 Jude), Enoc si riferisce a questa storia in grande dettaglio. In realtà, siamo in grado di trovare un elenco con i nomi dei 18 Angeli prefetti -out di un totale di 200- che ha commesso il grande peccato.
È interessante notare che questo antico testo descrive inoltre come questi angeli caduti hanno insegnato l'umanità come creare spade e coltelli, scudi e corazze (metallurgia) ... medicina magica, root-talee (medicinali e sull'uso di allucinogeni), incantesimi, astrologia, il corso della luna, così come il modo per ingannare l'uomo;
"... E Azazel insegnò agli uomini a fare spade e coltelli, e scudi, e corazze, e fatto conoscere loro i metalli della terra e l'arte di lavorare, braccialetti, e ornamenti, e l'uso di antimonio, e l' abbellimento delle palpebre, e tutti i tipi di pietre scelte, e tutte le tinture e coloranti. E sorse molto empietà, e fornicarono, ed essi sono stati condotti fuori strada, e divennero corrotti in tutti i loro aspetti. Semjâzâ insegnò incantesimi, e root-talee, Armaros alla risoluzione di incantesimi, Barâqîjâl, ha insegnato l'astrologia, Kôkabêl le costellazioni, Ezêqêêl la conoscenza delle nuvole, Araqiêl i segni della terra, Shamsiêl i segni del sole, e Sariel il corso di la luna ... "(Fonte)
Con il tempo di Noè, "la Terra era già corrotta davanti a Dio, e la terra era piena di violenza, ogni uomo aveva pervertito la sua condotta sulla terra".
Temendo le conseguenze, gli angeli caduti chiamarono Enoch a parlare con Dio per loro conto.
Ma Dio ha usato Enoch per consegnare un messaggio di giudizio contro gli Angeli Caduti.
Dio non li perdona per insegnare all'umanità l'uso delle arti della magia e forma di guerra.
Questo, tuttavia, è riassunto in grande dettaglio da Pastor Chris Ward.
"Secondo il Libro di Enoch (Non è un testo canonico), Dio giudicò gli angeli per la produzione del Nephilim. Dio ha decretato che gli angeli caduti (Osservatori) dovevano essere gettati nel Tartaro. I Nefilim sono stati anche giudicati, e si è stabilito che i loro corpi erano per tornare a terra in pace, ma le loro anime sono stati condannati a vagare sulla terra per sempre (come) spiriti erranti ... " 
Lasciamo enoch e i nephilim al loro destino ma restiamo nel mondo dello spirito
Vediamo le allegre profezie di yvan poirier, uno che riceve informazioni direttamente dai "galattici" e/o dagli arcangeli. Ci informa sebirviola a righe arancioni:
Ciò che arriva non potrà essere negato da nessuno! 
Il cambiamento in procinto di arrivare e quello che la popolazione mondiale vedrà con i propri occhi metterà fine gradualmente alla falsificazione che è ancora sotto l'influenza di alcuni individui e al condizionamento di determinate proiezioni di pensiero: della paura, del dubbio e della pianificazione mentale.
Ognuno vivrà questo shock della Coscienza o della propria umanità, come certuni dicono, poco importa che si tratti di un lui o di una lei, o chi pensino d'essere. È evidente che ci saranno ancora degli scettici, ma ne rimarranno confusi.
Quello che giunge è senza precedenti e il mondo intero sarà scosso da tutte le rivelazioni.
Tutto quanto viene preparato sui piani invisibili, sotto l'égida multidimensionale dei Consigli Arcangelici così come dei 24 Anziani (i Profeti del Vecchio Testamento; cfr. Ap. 4,4 - ndt), non è certo per provocare delle paure o delle inutili speranze, ma per liberare il genere umano dalla sua prigionia.
La Luce Vera si manifesta tra noi al fine di dissolvere totalmente la matrice astrale che ci mantiene nell'ignoranza, nella mediocrità e nel confinamento.
Ciò che arriva è MERAVIGLIOSO e traboccante unicamente d'AMORE AUTENTICO che ci ricondurrà alla Gioia, alla Libertà e alla Pace interiori.
È il Soffio della Vita UNA che ci sarà finalmente svelato, spazzando via in noi tutto ciò che resta delle Ombre accumulate nel tempo e nello spazio durante i millenni. È la manifestazione dei Raggi Gamma ed Ultravioletti che ci trasformerà sotto ogni punto di vista.
Aspettiamo i raggi gamma ed ultravioletti....Vediamo la fine
Questo processo quantico ha per obbiettivo di farci ritornare dove dobbiamo essere, e ciò in funzione del nostro livello vibratorio, sia concernente la nostra Origine Stellare o una dimensione qualsiasi facente parte del programma animico individuale.
Non abbiamo nulla da temere... piuttosto dovremmo rallegrarci di ciò che sta per giungere. È l'Eternità che ci viene offerta su un Piatto d'Oro. È l'Alchimia cosmica multidimensionale attesa da millenni che si ancorerà alla nostra coscienza.
Perché non scegliere la Gioia di questa Libertà invece di rimanere invischiati in proiezioni‒pensiero di futili paure che ci mantengono in una insana tiepidezza spirituale?
Il suggerimento è di porre molta attenzione a tutto ciò che si legge o si visiona, come a quello che si osserva attraverso i media o su certi siti internet, oppure frequentando persone che alimentano ancor più i timori per gli sconvolgimenti futuri.
Bando alle paure! Restiamo centrati nel nostro Cuore che rappresenta il fulcro della Luce Vera che ci sospinge verso quello che siamo realmente nell'intimo di noi stessi, e non in balìa di un qualsiasi tipo di schiavitù.
Che la Luce di Dio giunga per tutti noi!
Come dici Piratina? Diceva le stesse cose nel 2015 e non è successo niente? Non temere, le dirà anche nel 2017 e ci sarà ancora qualche gonzo che gli darà retta.
 Il prode salvo, cui il maestro Gutei non si decide ad amputare un dito, prende posizione contro la scuola, basta scuola, c'è il pericolo che i bambini imparino a riconoscere i ciarlatani!!! Allora cosa farebbe salvo e quelli come lui?
Scambio di opinioni tra rosa e azzurra sull'inquinamento e le scie chimiche
Accoppiata di bufale: nibiru e scie chimiche
Luttuoso annuncio!!! Il komandante straker se ne va da facebook (o forse lo hanno buttato fuori), chissà se se ne andrà anche il komandante koenig
La fama del komandante si diffonde...ecco un commento su il movimento dei caproni.
Da un po' di giorni ci manca pam, accontentiamoci di questa guarigione ad opera della mereu



4 commenti:

  1. [HAARP mode on]
    terremoto in Liguria:
    4 settembre, magnitudine 3,2 epicentro Olivetta San Michele
    8 ottobre, magnitudine 3,1 epicentro in mare al largo di Imperia
    dall'Alaska in direzione sudest: il primo, corto di 35 km... il secondo, lungo di 60 km... komandante tieniti stretto, stiamo sparando a forcella!
    ^_^
    [HAARP mode off]

    RispondiElimina
  2. "Le prime parti del libro descrivono l'interazione degli Angli caduti con l'umanità:"

    ...perfida Albione!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me sono le contromisure del comandante contro le scie chimiche che ci fanno sbagliare mira...
    Bisogna chiedere rinforzi da Francia svizzera Spagna e Germania in modo da rilasciare più roba sopra il terrazzino così prima o poi lo becchiamo...
    Chiami tu i crucchi ? Agli altri ci penso io...rotfl

    RispondiElimina