privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 ottobre 2016

Scie comiche, politica (???) e altro ancora

Infelici lettori, eccoci qui ad illuminare la vostra giornata (poi vi manderemo la bolletta) con un nuovo giro tra le bufale del web, con l'assistenza dei felini che oggi sono felici perché possono dormire al sole possiamo partire.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna-blog principale ci presenta uno sconvolgente articolo:
22 settembre 2016, volo di un Boeing 737-700 bimotore tra Portland e Sacramento (Stati Uniti d’America), torre di controllo KPDX: una comunicazione tra il pilota dell’aereo e l’operatrice della torre di controllo è quanto mai eloquente. La torre di controllo avverte il pilota che l’erogazione della scia chimica (è usato il termine “chemtrail”!) proveniente dal motore di sinistra si è interrotta.
La comunicazione (salvo rimozioni) può essere ascoltata, in originale, qui, mentre la porzione di audio estrapolata da Tanker enemy è raggiungibile a questo link.
- Selezionare la data: 22 settembre 2016
- Selezionare la torre di controllo: KPDX Ground/Tower
- Selezionare l'ora: 0100-0130
- Portare la barra di progressione sul minuto 18.40
Il nostro komandante trae le sue "conclusioni"
• Non è il comandante ad avvertire la torre di controllo di un’avaria o di qualche altro problema ai motori, ma viceversa. Infatti l'addetta al controllo del traffico segnala un malfunzionamento del dispositivo di irrorazione e ciò evidenzia come l'anomalia sia stata osservata "a vista", il che depone a favore della tesi secondo cui gli "aerei chimici" disperdono composti tossici a bassa quota. Ciò indica altresì che le attività di biogeoingegneria illegale sono gestite e coordinate da terra, in sinergia con sistemi satellitari ad hoc.
• E’ adoperato espressamente il vocabolo chemtrail, lessema dal valore inequivocabile.
• Piloti e personale delle torri di controllo sono a conoscenza delle operazioni di geoingegneria clandestina, proprio come sosteniamo da anni. Naturalmente in Italia gli enti preposti alla sicurezza dei voli civili sono al corrente di tutto e tutto nascondono. 
Kaiser dice che, more solito (tiè zret!) il komandante è caduto in una presa per i fondelli...dettagli sulla faccenda li potete trovare su metabunk, proviamo a vedere qualcuno dei commenti dei fedelissimi
Prank il poveretto spara un po' delle sue consuete idiozie,  poi invita "Koenig, Pantos, Ron, Straker, Zret, Jones e tutti gli altri" ad andare a vedere il rogo purificatore...Piratina dice che una smart dovrebbe essere più che sufficiente per trasportare tutte queste persone.
Infuriano le polemiche sul referendum del 4 dicembre sulle riforme costituzionali, c'è chi ha le idee chiare, anzi chiarissime, il nostro albino che sul suo quotidiano di informazione controcorrente ci racconta:
Referendum, sul quesito parte il ricorso al Tar del Lazio: “E’ una truffa”. Benigni: “Se vince il No peggio della Brexit”
Dopo aver copiato un pezzo dal Fatto Quotidiano il nostro galuppini ci fa conoscere il suo alato pensiero
Come vi anticipai un sei mesi fa, i poteri occulti stanno cercando in ogni modo di fare passare le riforme costituzionali senza fare svolgere alcuna consultazione. Non sono ancora riusciti a legalizzare i sondaggi online (magari affidati alla Casaleggio Associati!) per validare le leggi costituzionali. Con il referendum prossimo, non solo non c’è il quorum ma pure ci sono ancora le vecchie e odiate schede cartacee da conteggiare. Renzi e Grillo non sanno come truccare il risultato. Rischiano di fare la figura dei peracottari come in Austria.
Il Fatto è un organo di stampa controllato dalla massoneria, come ogni altro, e fa una campagna vomitevole per il sì. Grillo è un attore, finge di essere per il No in quanto è stato costruito (e prezzolato) come “oppositore”.
Se lasciassero svolgere la consultazione referendaria, (in particolare vincesse il no) poi la gente chiederebbe a gran voce di votare anche per il parlamento cosa che atterrisce la Casa Bianca. Poi Benigni prende in giro dato che sono gli angloamericani che vogliono il sì, mentre hanno fatto uscire la GB dalla UE.
Che il fatto quotidiano faccia una campagna per il sì non l'aveva notato nessuno...Cosa dire di una sì profonda analisi? Pratina suggerisce "puppa"!
Dopo albino vediamo cosa ci racconta ghigo:
Genocidio Bianco
Si tratta di un articolo solo leggermenteeeee razzista con condimento di altre idiozie assortite, vediamo un pezzo
Cos’è il Genocidio Bianco?
Lo spostamento di milioni di immigrati non bianchi in paesi tradizionalmente bianchi in un breve periodo di anni. Questo aspetto da solo non può essere considerato un genocidio, ma il passo successivo lo rende una parte importante di un vero e proprio genocidio. Costringere con la forza di leggi e regolamenti le aree bianche ad accettare la "diversità". Questo aspetto è noto come "Assimilazione Forzata". Una combinazione di immigrazione di massa (di diversi gruppi di persone) oltre all’assimilazione forzata può qualificarsi come genocidio ai sensi dell'articolo II - parte (C) - delle Convenzioni delle Nazioni Unite: "Sottoporre deliberatamente un gruppo etnico a condizioni di vita intese a provocare la sua distruzione fisica in tutto o in parte." Consideriamo anche il rifiuto del governo di rimuovere le politiche di genocidio che sono in opera oggi. Mantenendo queste politiche in atto, si assicurano che il genocidio proceda nel suo corso. La società è ampiamente consapevole del fatto che le persone bianche stanno diventando una minoranza in diversi paesi, ma gli anti-bianchi non vogliono porre fine alle politiche che ci stanno trasformando in una minoranza in tutto il mondo.
Questa parte è stata copiata da white genocide project un sito di razzisti americani, poi il battagliero ci mette del suo
Il genocidio bianco è quindi in corso. Occorre ricordare altri aspetti del genocidio che riguardano la biologia e la genetica. Le popolazioni occidentali sono sottoposte da decenni alle scie chimiche, al bombardamento radioattivo ed all’assunzione di sostanze velenose tramite pratiche mediche infauste, metodi di allevamento e coltura immondi, modifiche genetiche di alimenti vegetali ed animali.
Tutto ciò ci lascia purtroppo immaginare un piano clandestino in corso per debellare le popolazioni occidentali dal Pianeta, forse perché potenzialmente più pericolose in quanto maggiormente consapevoli dei propri diritti universali e delle storture del sistema di controllo dell’umanità in atto.
C'è tutto: le scie chimiche, il bombardamento radioattivo ecc
La conclusione
Si tratterebbe quindi di una specie di lotta selettiva all’eresia della consapevolezza, mossa dai soliti poteri di sempre (pensate al ruolo della Chiesa di Roma, ad esempio) ma messa in opera con mezzi sofisticati e poco visibili. Una caccia alle streghe dove le streghe siamo noi. 
I felini dicono che tra ghigo e la consapevolezza non c'è alcun rapporto...A proposito, ci siamo posti più volte una domanda: questi che parlano dell'estinzione della "razza bianca" quanti figli hanno messo al mondo? Vediamo due commenti
 Lasciamo ghigo al suo destino e passiamo alla politica internazionale (si fa per dire...)
I complottisti ci presentano:
Obama, utile idiota al servizio degli Illuminati
Trattasi di quella che una persona con Q.I. superiore a 10 definirebbe "sconnessa raccolta di cazzate", proviamo a leggere qualche pezzo
Su “Repubblica” del 23 aprile scorso era riportato, da “Le Monde”, un articolo, firmato da Elisa Mignot, sulla manipolazione mentale dei giovani (liceali dei sobborghi, la Rete come oracolo, un po’ di Dan Brown), mediante influenze indotte subliminalmente, attraverso cui un complotto di occultisti col nome tradizionale di Illuminati manifesterebbe le proprie mire di dominio mondiale. Posso osservare che, in ogni punto, la Rete non è innocua. L’ago magnetico è fisso sulla stella del Male, per quanto il bene più rassicurante possa fluirne a vagonate; resta infallibile la parola di McLuhan: «Il mezzo è il messaggio». E la manipolazione per squilibrare la mente e ridurre all’impotenza la ragione è in atto dappertutto, anche nel più banale buonsensismo di Pensiero Unico-spray. Illuminati autentici non pensano a dominare il mondo, ma a redimerlo, e per quanto gli è concesso a salvarlo. Uno dei più comuni esempi di manipolazione falsificatrice è il linguaggio delle cifre, la pseudoscienza statistica. Diffidate di tutto, ragazzi. Credete a Vincent Van Gogh, illuminato vero, dunque disperato.
Dite che non ci avete capito niente? Che vi sembra un ammasso di luoghi comuni messi assieme senza traccia di logica? Sospettiamo che abbiate ragione
Illuminismo non è tanto una filosofia laicista quanto una via tracciata da Illuminati, che negli anni della rivoluzione americana punta al rovesciamento della più solida monarchia continentale in Europa. E sarà il momento unico, in Francia, che nel suo meraviglioso libro “Penser la Révolution française” (1978) lo storico concettualista François Furet definisce perfettamente: «L’aprirsi di una società a tutti i suoi possibili». Ma il rovescio religioso di questa definizione è: messianico. L’éra messianica, l’annuncio di una totale palingenesi, contenuti nell’illuminismo degli illuminati dei secoli moderni sta tra l’estate 1789 e la fine Nostradamusdella monarchia di diritto divino nel 1792, come esattamente prevista nelle quartine di Nostradamus trecento anni prima. Bisognava vivere in quegli anni: saremmo stati infinitamente più vivi, anche abitando lontano da Parigi.
Tuttora l’illuminatismo maligno si caratterizza nel visibile per un segno inequivocabile: l’antisemitismo (Dieudonné, l’idolo di giovani alfabetizzati esclusivamente dalla Rete; la Golden Dawn ellenica, che non casualmente porta lo stesso nome della società occultista di cui fece parte Aleister Crowley, la Bestia 666). Il volo di Rudolf Hess nell’Inghilterra in guerra e sotto attacco aereo non è tanto misterioso: era stato pianificato con Hitler, che simulò collera e sdegno, per agganciare le sette segrete collegate alla Thule Gesellaschaft, fondata in Baviera nel 1918, madre ideologica del partito nazionalsocialista, fino alla celebre coppia antisemita e pro nazista dei duchi di Windsor, che di amici della stessa risma dovevano averne a iosa. Di cripto-antisemiti, per opportunità politica, siano o no affiliati a una setta, non manchiamo neppure nell’Italia di oggi. Diciamo che non poche forme di persuasione attossicata confluiscono nei messaggi, aperti o subliminali, della Rete.
La conclusione

Qui non posso che rimandare qualche incuriosito al libro-inchiesta della giornalista Enrica Perucchietti, “L’altra faccia di Obama” (Uno Editori, 2011) visto come partecipe attivo dei piani di controllo totale della Cia (sono recenti le proteste europee e le scuse del mandante) e Illuminato di loggia potente in subordine. Saranno Illuminati di questo tipo quelli di cui si sentono e temono vittorie gli studenti francesi? Ma allora non sarebbero Loro i dominatori occulti di tutto quanto circola attraverso la Rete? Questo mi pare credibile. Il futuro ci dirà di più, se avrà voglia di scivolare fuori per un poco dall’eccesso di menzogne che sta soffocando tutto. Per Illuminati buoni, anche modesti, reclutamento aperto.
  Kaiser miagola "tante parole per una marchetta ad un libro (pubblicato dalla Uno editori...) di una che si occupa di "geopolitica, controinformazione ed esoterismo.".
 Passiamo ad un universo di gonzi che ci presenta:
Ratificato l’accordo di Parigi
Nella nostra abissale ignoranza noi credevamo che l'accordo di Parigi riguardasse la riduzione dell'inquinamento e delle emissioni di biossido di carbonio, ma a quanto pare l'ignoto autore (anche se abbiamo qualche sospetto su chi possa essere) la sa più lunga
Il fatto che l’accordi sia stato ratificato è una notizia vera; che all’interno ci siano gli accordi per il nuovo sistema finanziario non mi suona per niente nuovo ma non è assolutamente provato. Quindi, se fosse vera, sarebbe veramente una notizia storica, ma aspettiamo prima di cantare vittoria. UnU
Questa è la premessa di zegrini, vediamo l'articolo
L’accordo di Parigi sui cambiamenti climatici è stato appena ratificato in Europa !!!!!!!!!!!!
Il signor Trump direbbe, questa è “Roba grossa” Perché le regole del nuovo gold standard sono sepolte all’interno dell’ accordo di Parigi sui cambiamenti climatici; COSÌ la ratifica di questo accordo è l’annuncio pubblico tanto atteso del nuovo sistema finanziario sostenuto dall’oro cinese.
Controllate la ratifica dell’accodo di Parigi sul sito delle Nazioni Unite da soli. E’ letteralmente un evento storico che si realizza in questo momento!
http://unfccc.int/paris_agreement/items/9444.php
Controllate anche nei mass media stasera.
Gente, questa è veramente una grande, grande, grande notizia. Per tutti quelli come noi che si arrabattano tanto per vivere.
Infatti, Dio è con noi.
Lo stile e gli argomenti (l'oro cinese...) sono quelli di ben fufford, se andate a vedere al link non troverete traccia del gold standard, ma l'autore conta sul fatto che i gonzi non controllano.
Su sademenza troviamo un articolo delirio che sarebbe allarmante se non venisse da sorcha faal e non fosse una delle consuete raccolte di frottole di david booth
A decine di Milioni di cittadini russi viene ordinato di raggiungere i "Point Strike" dei bunker antinucleari sotterranei
Inizia con la solita girandola di link
Una terribile e minacciosa relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) circola al Cremlino e afferma che 200.000 specialisti delle divisioni di salvataggio di emergenza del Ministero delle Situazioni di emergenza ( EMERCOM ) , hanno iniziato l'evacuazione di oltre 40 milioni di cittadini della Federazione nei bunker assegnati di protezione nucleare allo stesso tempo il Ministero della Difesa ( MoD ) ha riferito che il comando principale della Marina ( MCON ) ha stazionato i sottomarini con armi atomiche ai loro " punti di attacco " lungo entrambe le coste est e ovest degli Stati Uniti, mentre fonti di informazione dalla Russia, allo stesso modo mettono in guardia sugli " schizofrenici in America che stanno approntando le armi nucleari contro Mosca "
Potete andare ai link per controllare quanto vi sia di reale in quello che viene pubblicato. La conclusione
Sorprendentemente questo rapporto si conclude dicendo, che, mentre le decine di milioni di cittadini della Federazione sono protetti da bunker nucleari, ... i popoli degli Stati Uniti non sono nemmeno a conoscenza di quanto si vicina la guerra totale , nonostante il presidente Putin ha lanciato un disperato allarme per loro di quanto è vicina la III guerra mondiale -ma non dovrebbe sorprendente , infatti i loro mezzi di propaganda tradizionali continuano a riempire le loro teste menzogne, come per esempio li raffigura come vittime del terrorismo islamico e poi mentono dicendo che sono stati danneggiati dalla Russia .
Le "fonti" sono alex jones  e russia today....
Veniamo al misticismo, ai luoghi sacri ecc. Su il cielo non ci manda segni e siamo obbligati a pubblicare puttanate troviamo:
Ley Lines e Progetto TAV: in Val di Susa, attentato al “chakra sacro” europeo  
Lunghissimo articolo di fausto carotenuto, come al solito leggiamo un po' a spizzichi
«Nessuno ne parla, ma questa aggressione è in corso da anni». Non si tratta di missili, veleni e cemento. «Vengono colpiti luoghi sacri naturali». In altre parole, è in pieno svolgimento una crociata – segreta – contro la geografia “invisibile” dei cosiddetti luoghi santi. E la prima linea del fronte sarebbe proprio la valle di Susa, investita dal progetto Tav. Che non sarebbe solo il consueto maxi-affare all’italiana. Molto peggio: un sortilegio malefico, per colpire a morte quello che è forse il più importante “chakra” terrestre europeo, il maggiore nodo energetico del continente. Per giunta situato sulla rotta che unisce, in linea retta, l’abbazia francese di Mont Saint-Michel al santuario di Monte Sant’Angelo, sul Gargano.
Abbiamo già avuto occasione di dire che questa linea retta che congiunge qiesti luoghi sacri esiste solo sulla carte che è una rappresentazione in piano di una superficie curva...
Ombelico del “canale energetico”, l’abbazia medievale valsusina della Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte. Gli architetti occulti dell’operazione-Tav? «Sono innanzitutto esoteristi». A fare una simile affermazione, decisamente fuori ordinanza, è Fausto Carotenuto: non esattamente un visionario, ma un veterano dei servizi segreti italiani, per i quali ha lavorato come analista internazionale. Non ha dubbi: quella che è cominciata in valle di Susa è un’operazione “magica”, destinata a farci del male. Un atto di guerra, deliberato, contro il “drago” di uranio e amianto che dorme nel sottosuolo alpino. Un lavoro da stregoni, più che da gangster della politica.
Vediamo cos'altro ci racconta il "veterano dei servizi segreti italiani"
Carotenuto non ha incertezze: al di là del fatto che «i valligiani hanno ragioni da vendere», perché la maxi-ferrovia «non porterà “progresso” ma distruzione, devastazione e malattie», sostiene che «ad una indagine attenta dei valori spirituali in gioco emerge tuttavia un quadro ancora più fosco, di grande emergenza: non sono in gioco solamente i soldi degli ingordi, e l’ambiente e la salute degli abitanti della val di Susa». La posta, quella vera, è un’altra ancora: «Qualcuno sta cercando di portare avanti una operazione tendente a colpire direttamente le forze interiori di una grande fetta della popolazione europea: non solo quelle dei cari e simpatici valligiani, ma quelle di tutti i piemontesi, degli abitanti di un vasto arco delle Alpi, e delle regioni che si protendono attraverso tutta la Francia verso Nord, e tutta l’Italia verso Sud». Una operazione «che parte da molto in alto nelle gerarchie delle piramidi che portano avanti le strategie oscure». All’esistenza reale di “piramidi oscure”, in cui opererebbero “Maghi Neri”, Carotenuto ha dedicato il saggio “Il mistero della situazione internazionale” (Uno Editori), che offre una spiegazione in chiave “spirituale” del malessere che sta colpendo il pianeta.
Però, di cosa non si occupano i servizi segreti, ah c'è pure un libro (sempre pubblicato dalla Uno Editori, specialisti in fuffa)
Saltiamo alla fine, come sempre se volete potete andare al link
L’obbiettivo è distruggere la Linea di San Michele!
Per Carotenuto, la valle di Susa è dunque «una zona fortissima, al centro di un asse europeo spirituale fondamentale, forse il principale». Ed è stata «tenuta in equilibrio per secoli dalla spiritualità rappresentata da Michele, con le “forze del drago” domate e sepolte nel sottosuolo, in attesa della grande epoca dei “risvegli”». Da qui, secondo questa particolarissima visione, l’offensiva occulta delle “piramidi del Male”, attivate «dai livelli locali fino a quelli centrali europei». Una operazione strategica, «mirante ad alterare antichi equilibri per renderli inutilizzabili a fini positivi: scavare una enorme galleria nelle viscere della montagna sacra, per sconvolgere il “chakra” Musinè, portando alla luce forze oscure e potenti dalle profondità della Terra». Obiettivo segreto: «Liberarle dall’influsso positivo delle correnti cosmiche e della vicina presenza benefica della Sacra di San Michele. E poi affondare ulteriormente il bisturi di morte scavando un percorso di distruzione sul “nadi” che punta a Mont Saint Michel». In altre parole, in valle di Susa sarebbe in corso «il tentativo di portare un colpo al cuore della geografia sacra europea».
Un vero e proprio attentato, stando a Carotenuto, «tale da appesantire le atmosfere psichiche, creare una cappa di piombo in una vasta zona del nostro continente: il tentativo di creare un vero e proprio “infarto” nella circolazione delle energie a disposizione di tutti noi per i nostri risvegli». Questo, conclude lo studioso, spiega la volontà granitica di «tutti i terminali politici, economici, finanziari e mediatici dei “poteri oscuri”, compatti nel sostenere l’operazione anche se la popolazione locale è solidale nel respingerla». I valsusini lo fanno «per la propria salute, messa a rischio dall’uranio e dall’amianto che verranno portati in superficie, e per salvare una natura già tanto colpita nel passato». Ma forse anche perché «il cuore dei valligiani, che è inconsciamente in contatto con la realtà spirituale delle cose, sa molto meglio della mente che bisogna resistere, opporsi con fermezza ed energia all’aggressione spirituale. E che bisogna farlo in modo consono alla nuova coscienza che si risveglia e si sviluppa: con la verità e la nonviolenza. Rispondere con la verità e la nonviolenza alla menzogna manipolatoria e alla violenza del fronte compatto che vuole sacrificarli: un fronte di poveri schiavi dei “poteri oscuri”, che hanno venduto pezzi della propria coscienza in cambio di tanti o pochi spiccioli; di grandi, ma anche di piccolissime poltrone».. 
Lasciamo al suo destino lo 007 de noaltri e andiamo ad altro
Gli animali vincitori veramente liberi  ci offrono:
Gli spiriti liberi non sopportano le catene
Opera di tal gianluca esposito
Sciocchi, se credete che il proibizionismo in base all'età sia atto a preservare la salute dei più giovani. Il fatto di vietare, ad esempio, l'assunzione di alcol ai minori, non fa altro che aumentarne il desiderio nel tempo, per poi renderlo un consumatore affezionato nel corso degli anni successivi ai suoi 18anni, come fosse qualcosa di meritato, una tappa raggiunta ed una rivendicazione alla società stessa che diceva "no", in passato. Il fumo? Stessa identica cosa, peggio ancora. Si provi a dire ad un bambino di non fare una determinata cosa... nella maggior parte dei casi, nell'arco di un tempo più o meno lungo, esso, spinto dalla curiosità della trasgressione, lo farà. Sono cose che tutti sanno, ma poche volte ci si pensa. Esilarante come ci facciamo prendere in giro da coloro che, uguali a noi, studiano la psiche. Se si vuole realmente preservare la salute dei più giovani, si dia loro l'esempio. Si inizi a mangiare e vivere in modo sostenibile, sano e rispettoso di sé stessi e degli altri, cosa che loro non saranno esonerati dal fare fin da infanti. I peggiori immaturi sono coloro che, raggiunta una certa età, proibiscono ai più giovani un qualcosa di non sano, mostrando però, come fosse un trofeo, un merito, questo divieto che per loro non ha più validità o potere. Suvvia, siamo tutti spiriti liberi e quando ci si accorge d'avere addosso catene, si cerca di romperle. 
Eh sì, bisogna dare ai giovani l'esempio, per cominciare non postiamo scemenze in rete....
 Dopo il komandante straker anche l'altro komandante (che non è assolutamente la stessa persona, no, no, no!!!!!) si cimenta nella poesia
Paolo nazistello (molto) idiota.
Franco ufologo (o uffologo?) vede le costruzioni sulla Luna....
Siamo pieni di oncologi....ecco due esperte vegane che ci spiegano che si guarisce il cancro con la dieta, vegana naturalmente.
E infine ornella sciorina le sue conoscenze in fatto di vaccini




Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream TypeLIVE

5 commenti:

  1. in una giornata adatta sarebbe stupendo affittare un aereo e cominciare a volare sopra la casa del terrazzinato e con un innaffiatoio rovesciare acqua...e vedere cosa scrive...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'acqua è innoQua, meglio il monossido di diidrogeno!!!

      Elimina
  2. non serve vaccinarsi contro il vaiolo, perché il vaiolo non esiste (non esiste più, chissà come mai..)
    non serve vaccinarsi contro la polio, perché la polio non esiste (non esiste - quasi - più, chissà come mai..)
    eccetera
    malattie superate dall'umanità con la sola forza del pensiero???

    RispondiElimina
  3. Mi stupisco che tu non lo sappia le abbiamo battute lanciando disinfettante nelle scie chimiche...

    RispondiElimina
  4. Nei commenti sotto questa ennesima buffonata, Strakkino (PUPPA!) scrive:

    Straker giovedì, ottobre 06, 2016 4:52:00 PM
    Denunciati David Puente ed Angelo Ruggieri.

    Ancora non ne ha abbastanza?

    RispondiElimina