privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 ottobre 2016

Sesso (alieno), energie e potere, alla fine salute

Inconsolabili lettori, anche oggi siamo qui per propinarvi le novità, che poi di solito non sono tanto nuove, che raccogliamo svolazzando di sito in sito come farfalle di fiore in fiore, va bene, siamo delle farfalle piuttosto corpulente ed anche i felini sono abbastanza cicciosi, ma insomma si fa quel che si può.
 Cominciamo con un argomento che si collega con quel che abbiamo trattato ieri: il sesso con gli alieni. Ce ne parlano gli animali vincitori veramente liberi:
Kaiser miagola che non vede rapporto tra il titolo e il contenuto di questo "articolo"
È probabilmente la notizia più strana che leggerete oggi, ma negli Stati Uniti esiste un nutrito gruppo di persone che sostiene di essere impegnata nella creazione di una razza ibrida, umano-aliena, e questo nel modo più semplice possibile per procreare: semplicemente facendo sesso con gli extraterresti. La Comunità Hybrid Children cerca di reclutare quante più donne possibili, allevatrici che aiuteranno l'evoluzione della razza umana con la loro progenie. Se vi sembra assurdo, c'è da aggiungere che le donne del gruppo sostengono non solo di aver già avuto rapporti sessuali con gli alieni, ma anche che questi siano stati i migliori mai avuti. Una di loro, Bridget Nielsen da Sedona, in Arizona, ha detto: "È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto".
Toh, chi si rivede! Nientemeno che bridget nielsen, la sua storia l'abbiamo già vista mesi fa, ma si sa, la fuffa gira gira gira...
Bridget, 27 anni, fa da aggregatore e portavoce di quanti credono di aver concepito dei figli ibridi. Insieme ad un'altra mamma "aliena", Aluna Verse, le due dicono di aver avuto già 13 figli ibridi. Il loro sito web dice che ci sono già milioni di genitori ibridi sulla Terra, ma semplicemente rimangono inconsapevoli. Questa comunità è stata fondata da Sharon e Nielsen McCormick, che credono gli alieni abbiano raccolto il loro DNA a sufficienza per generare bambini per diversi anni. "Ero in una classe con altri esseri umani - ha raccontato Aluna - Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un'attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l'amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo". 
Come dici Piratina, frottole per attirare l'attenzione? Siamo perfettamente d'accordo.
Restiamo in tema spaziale e vediamo cosa ci racconta se il cielo ci mandasse qualche segno non dovremmo pubblicare scemenze:
Ministro dei Trasporti iracheno dichiara: “gli antichi Sumeri hanno viaggiato nello spazio per scoprire altri pianeti”
Ah beh, se lo dice il ministro dei trasporti iracheno...
Come riportato da molte agenzie di stampa, risalirebbe ad epoca sumera, ovvero 5.000 anni avanti Cristo, il primo lancio di un’astronave nello spazio. Di questo ne è fermamente convinto il ministro iracheno dei Trasporti che ha espresso questa sua convizione durante una conferenza stampa.“Il primo aeroporto costruito sul pianeta terra è stato quello di Thi Qar (Provincia merdionale irachena il cui capoluogo è Nassirya) da parte dei sumeri 5mila anni Avanti Cristo”, ha detto Khadim Finjan, nominato appena 45 fa a ministro dei Trasporti durante una conferenza stampa tenuta a margine dell’inaugurazione dell’aeroporto cittadino, come riporta oggi con grande risalto la tv satellitare curda-irachena “Rudaw”.
Confessiamo che queste "molte agenzie di stampa" che riportano la notizia non siamo riusciti a trovarle
“I sumeri – ha proseguito serio il ministro – sono decollati con astronavi verso altri pianeti proprio dall’aeroporto di Thi Qar e hanno scoperto il pianeta numero 12 (attuale Planet X o Planet 9) la cui riscoperta è stata annunciata nei mesi scorsi dall’Agenzia spaziale americana Nasa e dalla Caltech University”.
Non solo, Finjan ha voluto spiegare anche il perchè della scelta dei sumeri proprio di quell’aeroporto che ai tempi di Saddam Hussein era una base aerea dell’esercito iracheno: “Il cielo di Thi Qar – ha voluto precisare – è privo di disturbi spaziali, fenomeno che appesantisce il movimento dei veicoli e limita le loro manovre durante l’atterraggio, ed è per questo che i sumeri hanno optato per la terra di Thi Qar per costruire un’aeroporto spaziale“.
Accorgendosi della perplessita mostrata dai giornalisti, il ministro – sempre secondo Rudaw – rivolgendosi ai presenti ha detto: “Io so di cosa parlo e so anche che molta gente lo ignora ma vi dico di leggere i libri il grande storico Zekaria Sitchin“, noto come esperto internazionale di storia antica in particolare della civiltà e la cultura dei sumeri.
Non si capisce perché i sumeri, ma forse erano i somari, abbiano deciso di partire per il pianeta x che, se esiste, si trova ad enorme distanza dal sole e di conseguenza dovrebbe essere un corpo ghiacciato ed assolutamente inospitale. Ma poi il ministro suggerisce di leggere i libri del ragionier zecharia sitchin "esperto internazionale di storia antica..."
Passiamo ad un complotto, lo troviamo su complottisti:
L’Erurasia sotto attacco dalla lobby LGBT sostenuta da Soros
Si tratta di un'opera fondamentale copiata da aurorasito che a sua volta copia da katheon, un sito che sembra dedicato agli attacchi contro Soros e alle leccate ai piedi di putin

La influente organizzazione ILGA (International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association), si trova a promuovere in questo periodo una notevole sovvenzione diretta a “migliorare la diffusione ” della LGBT nella società civile.
Nonostante il fatto che il progetto di sovvenzione sia stato sviluppato dal ramo europeo della organizzazione LGBT, una precondizione della sua concessione di sovvenzioni è stata quella di promuvere questa ideologia verso l’Eurasia.
Vi sono state informazioni per cui si è inteso che le azioni dei beneficiari devono essere mirate vesrso la Russia, l’ Armenia e lì Azerbaiyán, la Bielorrusia, la Georgia, e l’ Ucrania, questo significa verso tutti quei paesi che giustamente sono ancora ancorati ai valori tradizionali. Oltre agli ucraini, compresi i cittadini della Georgia, tutti questi in realtà non risulta che abbiano fretta di essere “eurointegrati” nonostante le attività dei Governi.
C’è di più: una condizione importante per ottenere le sovvenzioni, è quella che il programma el destinatario non debba essere una associazione degli stessi LGBT, ma piuttosto “associazioni che non abbiano nulla a che vedere con la comunità degli LGBT”. Di fatto, il testo dice esplicitamente che l’ organizzazione omosessuale si trova a patrocinare l’affossamento dei valori e delle norme tradizionali nell’Eurasia. Inoltre è possibile che gli omosessuali tentino di abbordare verso la perversione dei bambini, come sta diventando abituale in Europa.
Saltiamo alla fine
Assieme all’ “Arcigay”, la “Open Society” di Soros ha elargito altri sostanziosi fondi a progetti volti a promuovere campagne di “normalizzazione” LGBT.
Tra questi, la onnipresente “ILGA-Europe” si è vista donare 68.000 $ per il progetto “European elections 2014: “Cross-communities mobilization project for a universal and indivisible EU equality agenda”, mentre, in Grecia, l’organizzazione omosessualista “Athens Pride” ha ottenuto 26.000 dollari per il progetto “Vote for your rights” volto a promuovere la comunità LGBTQ greca attraverso l’organizzazione di eventi ed attività.
Tali documenti dimostrano come le istituzioni europee siano profondamente infiltrate da personaggi messi appositamente nei posti di potere per portare avanti l’agenda di sovversione internazionale: la fondazione ha passato al setaccio 26 delegazioni e 11 commissioni di Strasburgo. Il risultato è un elenco di 226 deputati «probabili alleati» dell’ Open Society.
Traduzione e sontesi: Manuel De Silva 
Se volete conoscere tutti i dettagli deliri potete andare al link.
Che ne di se parliamo di energie? Piratina ha aperto il suo unico occhietto in segno di approvazione. Andiamo su ignoranze sconfinate che ci spiega:
Come pulire la casa da tutte le energie negative
Una serie di istruzioni essenziali
Se la nostra abitazione, il luogo dove passiamo la maggior parte del nostro tempo per mangiare, leggere e svolgere tutte le normali attività, è armonizzata e quindi ha un’energia positiva, difficilmente ci ammaleremo.
Nonostante lo stress quotidiano, l’inquinamento atmosferico, acustico e il traffico cittadino ci rendano più deboli e quindi soggetti ad avere un sistema immunitario più fragile, applicando alcune semplici tecniche possiamo creare un ambiente energeticamente equilibrato, che ci permetta di restare connessi con noi stessi e con la Terra, aiutandoci anche a prevenire eventuali patologie più o meno gravi.
L'articolo è copiato da naturopataonline, vediamo in modo sintetico i preziosi consigli
La tecnica del Sale
Il Sale è il purificatore dell’elemento Terra, molti popoli lo utilizzavano fin dall’antichità, mentre nelle chiese veniva miscelato all’acqua sacra prima di metterla a disposizione dei fedeli. Per pulire un locale dalle energie negative si possono posizionare cinque ciotole di media grandezza con all’interno del sale non raffinato: più precisamente se ne mettono quattro agli angoli ed una al centro del locale.
E’ importante mantenere chiusa la confezione del sale prima dell’utilizzo predestinato, altrimenti inizierà ad assorbire tutte le impurità presenti nell’ambiente circostante. Le ciotole vanno lasciate per 24 ore, dopo di che il sale va buttato via, in questo frangente di tempo il sale avrà assorbito tutte le energie infauste presenti nel locale.
Vediamo le altre tecniche
La tecnica del fuoco
Il fuoco è l’unico elemento in grado di ripulire un ambiente dalle energie negative senza contaminarsi a sua volta. E’ quindi molto positivo accendere all’interno dei locali candele o ceri, meglio ancora, per chi ha la possibilità, è accendere un bel camino. Una semplice candela accesa posta al centro di un locale è in grado di ripulirlo dalle forme pensiero negative.

La tecnica dell’acqua
L’acqua, come sappiamo, è l’elemento fondamentale della vita, tutte le acque cosiddette sante, sono acque vibrazionali in grado di depurarci e guarirci indipendentemente dal fatto che la persona sia religiosa o meno. Nelle pratiche Feng shui, l’acqua più utilizzata è quella di Lourdes, che sorge sotto la grotta dove sono avvenute le apparizioni. 
Adesso che avete queste preziose informazioni potete vivere felici
Veniamo al battagliero che tratta un argomento tenebroso:
Cronache dalle Forme del Potere
Vediamo cosa si cela dietro questo titolo
Che sia il frutto di un’illusione di massa, oppure che contenga qualcosa di vero, la percezione che ai vertici sempiterni del potere terreno alberghi una stazza di personaggi rettiliani mutaforma dagli insaziabili appetiti di dolore e sangue umano, è purtroppo assai verosimile.
Che ci sia quindi un fondamento reale e genetico di tale sensazione poco importa, le vicende della cosiddetta storia, parlano da sole: masse di esseri umani lanciati al massacro, crudeltà, illogicità (dal punto di vista umano), olocausti.
Già gli elohim non disdegnavano i primogeniti umani per saziare i loro mostruosi appetiti; le stirpi regnanti odierne non sono dissimili. Un alone oscuro di pedofilia e simbologia sinistra circonda comunque da sempre le stanze del potere.
Di tali disumane esigenze ci hanno narrato in epoca recente Pasolini (con il suo ‘Salò o le centoventi giornate di Sodoma’) e Stanley Kubrick (nel suo ‘Eyes wide shut’), entrambi, guarda caso, usciti nelle sale postumi: rivelare segreti interni conduce evidentemente alla morte.
Piratina dice "un sacco di boiate ispirate a david icke" , abbiamo l'impressione che abbia ragione, proviamo a vedere un altro brano
Basti ricordare che i presidenti statunitensi e gli aspiranti tali, sono imparentati con le linee di sangue nobiliari della vecchia Europa. Anche in Europa regnano sempre loro, ben dissimulati da millenni di astuzie e cambiamenti di forma, mai di sostanza.
Il potere è mutaforma per definizione e convenienza, che poi lo sia anche per caratteristiche genetiche non terrestri, non cambia la sostanza del problema. Non un problema qualsiasi ma ‘il problema’ da sempre e per tutta l’umanità.
L'impressione si rafforza.
Nel suo nuovo mondo daniele reale ci presenta:
Il ruolo sacro dei funghi magici nell'evoluzione dell'umanità 
No, non sta parlando di un bel piatto di porcini alla griglia o di  chiodini trifolati
Al contrario di molte droghe chimiche come la cocaina e l'eroina che chiudono la coscienza ci sono altre "droghe" un tempo chiamate "carne degli Dei" che hanno aiutato l'evoluzione umana, amplificandone notevolmente la coscienza.
A loro sono state dedicate statue, sculture in pietra e dipinti rupestri fin dalla preistoria.
UNO STUDIO DICE:
"Assumere una sola dose di funghi allucinogeni può alterare la personalità di un individuo per oltre un anno, o addirittura provocare cambiamenti radicali e permanenti. Distorce le percezioni sensorali, altera il senso dello scorrimento del tempo, fino a provocare un'esperienza quasi spirituale."
Questo genere di esperienza, secondo la ricercatrice della John Hopkins University Katherine MacLean, sarebbe alla base di un cambiamento della personalità in grado di persistere per oltre 14 mesi dopo l'assunzione dei funghi allucinogeni.
"E' uno dei primi studi a mostrare che si può cambiare personalità anche da adulti" spiega MacLean, riferendosi al fatto che raramente un individuo tra i 25-30 anni cambia personalità in modo così radicale come dopo l'assunzione di funghi allucinogeni.
Alla radice del cambiamento non ci sarebbe la chimica psilocibina stessa, ma l'esperienza mistica che questa sostanza provoca in chi consuma i funghi magici.
"Molti anni dopo, la gente dice che è stata l'esperienza più profonda della loro vita...
Beh, se prendere un fungo allucinogeno è "l'esperienza più profonda della loro vita" possiamo dire che si tratta di una vita di.....
Saltiamo avanti e vediamo le conclusioni cui è giunto roger wasson, ex bancario  improvvisatosi etnologo e storico
Con l'esistenza di un culto dei funghi sacri, tuttora esistente e praticato nel Messico centro-meridionale. Un culto così antico che fece elaborare a Wasson una teoria in cui la religione del fungo è vista come la base delle religioni, una mitica spiritualità primigenia, anteriore a tutte le altre. La teoria, che elaborò insieme alla moglie, stabiliva che:
1) alla base di tutte le grandi religioni dell'umanità c'è l'esperienza mistico-sacrale indotta da una pianta allucinogena, che spesso è un fungo;
2) equivalenti della Psilocybe messicana sono individuabili in tutte le regioni del pianeta: dall'Amanita muscaria degli Iperborei, antenati degli Europei, al soma dei Veda indiani; dall'Ergot (parassita della segale, precursore dell'acido lisergico) usato nei Misteri di Eleusi al Boletus responsabile della mushroom madness dei Kuma (Nuova Guinea);
3) alla fase successiva di sistematizzazione delle religioni corrisponde un processo di rimozione del culto del fungo, non più accettabile agli occhi dei preti cristiani o dei bramini vedici.
Per finire vediamo il cristianesimo e i funghi allucinogeni
Anche nel cristianesimo troviamo traccia del culto dei fughi grazie agli studi svolti dal John Allegro (scrittore del libro perseguitato dalla Chiesa - Il fungo sacro e la croce) che giunse alla conclusione che le origini del Cristianesimo (e anche dello stesso Giudaismo) siano da ricercare nei culti preistorici della fecondità del vicino Oriente antico, strettamente legati alla sessualità e all'utilizzo di sostanze psicotrope.
"Il fungo sacro era la "chiave" o il "chiavistello" che dava accesso al paradiso o all'inferno, La parola stessa “cristiano” (dal greco kristionos) dai suoi studi risultò essere derivata da un’espressione erotica sumera, riferita al fungo, “macchiato di seme”.
"METTETEVI BENE IN MENTE QUESTE PAROLE: IL FIGLIO DELL’UOMO SARA’ DATO NELLE MANI DEGLI UOMINI"
(LUCA 9:44)
Toh, abbiamo un altro conoscitore della lingua sumera.
Passiamo ad occuparci di salute, su altra fuffità antar raja presenta:
I VACCINI CAUSANO L'AUTISMO... E MOLTO ALTRO. SVEGLIATEVI, BRANCO DI LOBOTOMIZZATI! 
Opera di un esperto...esperto in cosa? Che risponde al nome di piero bisanti (Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico)
Inutile prendersi per il culo. Guardiamo le cose per come sono.
Viviamo in un'epoca in cui la vita umana non vale un cazzo. A nessuno interessa niente di nessuno, a meno che non ci sia qualcosa da guadagnare.
I rapporti umani hanno raggiunto il loro livello più basso, tanto da fare gli auguri di compleanno su Facebook a persone morte da un pezzo.
Il livello di ignoranza e di inconsapevolezza, poi, uniti alla mancanza totale di pensiero indipendente sono la ciliegina sulla torta: nessuno ragiona con la propria testa e delega di forza agli altri il proprio destino, soprattutto in campo medico.
Greggi di pecore belanti che non sanno nemmeno che cazzo dicono osannano il dottore di turno pro-vaccini, che li prende per il culo nella maniera più sfacciata possibile: con il sorriso sulla bocca.
Scienza qui, scienza lì.
Quando in realtà basterebbe osservare...
Siamo completamente circondati da milioni e milioni di bambini autistici, la cui sintomatologia è senza alcun dubbio iniziata con la somministrazione vaccinale.
Se io vi dessi una bastonata in testa e voi provaste dolore, assocereste la botta alla bastonata o dareste la colpa a un uccello che nel frattempo vi ha cagato dal cielo?
Ecco, questo è quello che fanno questi spocchiosi, arroganti, frustati, incompetenti e marci dottori che arrivano a negare l'evidenza... a negare quello che è davanti agli occhi di tutti.
Vaccino mio figlio e il giorno dopo muore in culla.
Vaccino mio figlio e il giorno dopo smette di guardarmi.
Vaccino mio figlio e il giorno dopo smettere di andare di corpo.
Vaccino mio figlio e il giorno dopo smette di parlare.
Ma la colpa rimane sempre e solo VOSTRA.
Genitori paurosi e ignoranti che studiano ore prima di comprare un'auto nuova, ma che non perdono cinque minuti per capire se vaccinare o meno i propri figli.
Qualunque sostanza venga inserita direttamente nel torrente sanguigno e provochi febbre NON può essere qualcosa di benefico per il corpo, altrimenti, per le Leggi naturali, il corpo NON produrrebbe febbre, che si sviluppa solo ed esclusivamente davanti a qualcosa di negativo.
Una persona su tre muore di cancro. Gli anziani, quando ci arrivano alla terza età, raggiungono l'aldilà completamente devastati nel corpo e nella mente, pieni zeppi di farmaci.
Gli uomini, oltre i 50 anni, sono quasi tutti viagra-dipendenti.
Ahi, l'arma dei Carabinieri è messa male....
Sempre in tema di vaccini sentiamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Il Dott.Fundemburg (immunologo) agli anziani:”Vi prego di non sottoporvi a vaccinazione anti-influenzale”
Dott.Fundemburg:”Abbiamo scoperto che gli anziani anni che ricevono il vaccino per l’influenza sono più soggeti ad alzheimer”.Motivo?Il mercurio.Ecco perchè
A riferirlo è l’ Associazione Alzheimer onlus.Queste le parole del Dott.Fundemburg:
“Ho studiato l’inganno del “vaccino antinfluenzale” per oltre 10 anni e posso affermare in piena sicurezza e con prove illimitate che NESSUNO ha bisogno di questa “vaccinazione” tossica.
L’intera campagna per il “vaccino antinfluenzale” è una truffa gigantesca e mortale.”
“Abbiamo scoperto che gli individui clinicamente normali di 60-65 anni che ricevono il vaccino per l’influenza tre o quattro volte nel corso di cinque anni, cinque anni più tardi hanno una incidenza di Alzheimer 10 volte maggiore dei soggetti di pari età che non hanno ricevuto il vaccino”, dice il dott. H. Hugh Fudenburg. ECCO LO STUDIO
Teniamo a precisare che circa il 90% dei nostri anziani sono sottoposti alla tossina “vaccino contro l’influenza”.
Da notare che l’Alzheimer non é che un simbolo delle legioni di problemi di salute causati dalla “vaccinazione contro l’influenza stagionale”. Basta porsi questa semplice domanda: Perché sono iniettati 25 mcg di mercurio, dimostrato essere estremamente neurodegenerativo, e il “vaccino H1N1”, provato capace di provocare l’aborto, in 200 milioni di cittadini degli Stati Uniti ogni anno, comprese donne incinte e bambini di 6 mesi? Il Canada dimostra che fermare la folle “vaccinazione antinfluenzale” farà risparmiare una enormità di vite umane e denaro.
Nientemeno che il dott. hugh fudenberg (non fudemburg) un vero luminare (Whackaloon. The darkside distorted version of the old, befuddled but good wizard, Fudenberg has turned into a cackling old crackpot. Not a mover and shaker, but not completely harmless either). Sì Kaiser, un luminare spento. Quanto allo "studio" è apparso sul sito "royalrife.com" specializzato nel propagandare le terapie con le "frequenze". Tener presente che il mercurio è stato eliminato dai vaccini da oltre vent'anni.
Veniamo al clou di questo post, andiamo ad occuparci nientemeno che di eleonora brigliadori, che avrà combinato la nostra eroina^
Vediamo cosa ci dice neXt quotidiano:
Eleonora Brigliadori, Nadia Toffa e le magie per ingannare i malati di tumore
La Brigliadori da qualche tempo è tornata alla ribalta proprio grazie alle sue bizzarre teorie sulla salute pubblica. Dopo essere stata candidata con i Verdi in Campania l’unica cosa che sapevamo di lei è che credeva nell’efficacia dell’urinoterapia, ovvero la pratica di sentirsi puliti dentro e belli fuori bevendo la propria plin-plin. Ma poco a poco leggendo i suoi post abbiamo scoperto che tra un tutorial su come costruire la propria bacchetta magica e una danza di saluto al Sole e agli angeli la Brigliadori si faceva portatrice di teorie pseudoscientifiche raccapriccianti. Quando morì l’attrice Carrina Huff la Brigliadori si affrettò a spiegare su Facebook che l’attrice britannica non era morta a causa del tumore al seno contro il quale lottava da anni ma per colpa del sistema farmaceutico e delle cure sbagliate alla quale si era sottoposta. Quasi una sorta di suicidio insomma, visto che le “cure giuste” per il cancro al seno esistono e sono alla portata di tutti. Ma quali sono? Si tratta della famigerata Nuova Medicina Germanica (altrimenti conosciuta come Metodo Hamer), una “terapia” che vanta l’invidiabile record di riuscire ad uccidere tutti i suoi pazienti. Secondo il metodo inventato dall’ex-dottor Ryke Geerd Hamer i tumori non sono altro che la manifestazione di una “sofferenza psicologica” o di una colpa da espiare e come tali vanno trattati. Va da sé quindi che sia necessario rifiutare completamente terapie la cui efficacia è provata come ad esempio la chemioterapia.
Saltiamo ad un altro pezzo
Come ci si cura quindi? Alla “complice” delle Iene la Brigliadori spiega che la soluzione sta tutta nel nostro corpo astrale, ecco la grandissima supercazzola sui poteri degli antichi che propina ad una malata di cancro che le sta chiedendo un consiglio:
Quando tu hai un tumore al seno vuol dire che per un certo tempo i tuoi pensieri sono stati monolaterali e questo accendere il corpo astrale ha fatto sì che questa parte soprasensibile penetrasse nelle cellule che però sono governate dalla periferia, quindi aumentando il nucleo in quella zona dove il corpo astrale penetra abbiamo la possibilità di frenare questo effetto distruttivo.
Tutto chiaro no? Il metodo è molto semplice e ricorda da vicino la Terapia Verbale di Gabriella Mereu. Si adotta uno stile e una terminologia parapsicologica (“pensieri monolaterali”) per far credere all’interlocutore di stare conducendo una pseudo-psicoterapia. Ma al tempo stesso si infarcisce il discorso con termini presi di peso dalla New Age in modo da creare una connessione con un entità che il paziente non conosce (perché non esiste) e si deve impegnare a trovare per poter compiere il suo processo di guarigione. In questo modo si fa credere al malato che ci si sta rivolgendo a lui e a lui solo, con un approccio non standardizzato e normato da statistiche e tabelle cliniche. Ma in realtà non c’è niente di personale in questa analisi della malattia che viene fatta sempre uguale per ogni paziente. L’idea quindi che la NMG o altre pseudomedicine si prendano cura del singolo paziente è solo un’illusione generata dal modo in cui questi ciarlatani giocano con le parole. La “comprensione” che la Brigliadori dimostra di avere per i malati e le loro sofferenze è solo una messinscena: a nessuno di costoro interessa davvero curare o guarire un malato di cancro.
Sempre della eleonora si occupa anche il fatto quotidiano:
Le Iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa: “Schiava dei demoni. Senza Dio. Pezzo di merda vivente”
Incredibile “show” di Eleonora Brigliadori, ieri sera, durante la prima puntata della nuova edizione de Le Iene. Raggiunta da Nadia Toffa in Liguria, dove stava eseguendo uno strano rito magico-religioso, l’ex attrice e conduttrice televisiva ha dato in escandescenza, colpendo al volto l’inviata del programma di Italia1 e lanciandosi in proclami apocalittici.
La Toffa voleva semplicemente chiedere conto alla Brigliadori dei “consigli” che l’ex conduttrice dispensa (pare dietro “donazione” di 100 euro) alle donne malate di cancro. Secondo la Brigliadori, la chemioterapia non sarebbe soltanto inutile ma anche e soprattutto dannosa e sarebbe la vera causa di morte delle persone malate di cancro. Lei stessa, almeno secondo quanto sostiene, sarebbe guarita da un cancro al seno semplicemente usando una crema alla fitolacca e soprattutto lasciando che il cancro facesse il suo corso.
Anche qui saltiamo avanti, vediamo questo dialogo chiarificatore
Infine, ecco il dialogo più assurdo dell’intero servizio, che merita di essere riportato quasi testualmente, però molto più eloquente di mille commenti sul tema.
Brigliadori: “Apro il mio cuore e accolgo le leggi del passato, di Dio Padre. AAAAAAA. IIIIIII. OOOOO. Io posso fare luce intorno a me. Duemila persone al mondo muoiono di chemioterapia”.
Toffa: “Ma si rende conto di quello che dice?”
“La guarigione spirituale esiste!”
“Anche i medici guariscono”
“No, guardi. Si sbaglia. Io sono guarita con la conoscenza scientifico-spirituale. Io adesso sto facendo un rito sacro. Vada via con questo gelato, se lo metta in quel posto. Ma chi ti credi di essere?”
“Io la prego di calmarsi. Non ha pubblicato nemmeno le prove del suo cancro. Non le crede nessuno”
“Cristo ha pubblicato qualcosa? Cristo ha pubblicato qualcosa? La verità non è nei libri”.
Vediamo l'appello brigliadoresco ai sui seguaci (sembra incredibile, ma ce ne sono)
 Non possiamo che dar ragione a David Puente:
Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa. Questa donna va fermata e aiutata da uno veramente bravo
A quanto pare c'è chi ha pensato bene di creare un gruppo facebook dal significativo titolo: Eleonora Brigliadori : Disinformazione Criminale dove possiamo trovare le ultime notizie sulla nostra guaritrice, ad esempio questa:
Apprendiamo che l'eleonora oltre ad essere guarita da un paio di cancri è guarita anche dal tetano, con i fiori di bach. No Piratina, ancora non l'ha detto, ma siamo certi che ci farà sapere che una volta è morta e dopo tre giorni è resuscitata.
 Il komandante sanremese (di adozione) ha lasciato facebook (vediamo quanto ci metterà a tornare), ecco i commenti di prank e paolo.
E quello di mr.jones. Non hanno ancora capito che facebook è uno spazio privato i cui proprietari possono agire come vogliono.
Ecco i prodi di Riposa in Pace che hanno ottenuto il patrocinio del comune de L'Aquila per un convegno sulle scie chimiche. L'Aquila a quanto pare non ha più alcun problema reale, si può occupare dei problemi immaginari.
Sempre in tema di scie chimiche ecco attiva sonia che ci dice "è tutto vero" (è vero che si tratta di stron..te).
 Riecco francesca romana che ci dice che un filmato su youtube è un "capolavoro" chi non ci crede è scemo o complice, cara francesca, ieri abbiamo fatto rispondere per noi Don Edoardo, vatti a rivedere la risposta.
E per finire la mitica pam ci aggiorna sul sapore della sua pipi. Pam, ti converrebbe imbottigliarla e venderla.












4 commenti:

  1. To', guarda, pam scoppiata è tornata! Ma sembra sempre più un cadavere; dai che le manca poco ad esserlo sul serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa te, un alieno l'altro giorno è venuto qui sulla Terra per farsi una sana trombata e la prima che ha beccato è stata lei; se n'è andato subito, dicendosi "E anche oggi mi accontento di una sega".

      Elimina
  2. Ma cos'ha fatto PinPunPam alle guance? Sembra un cricetone.

    RispondiElimina
  3. e dopo i piedi scalzi i capelli sporchi, che si lavano solo sotto la pioggia... ^_^

    RispondiElimina