privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 ottobre 2016

Siamo quelli delle scie-scie

Indulgenti lettori, dopo una giornata di meritato riposo eccoci nuovamente a voi con una bella raccolta di fuffa assortita. Oggi, tanto per cambiare, piove, quindi voglia di andare in giro non ce n'è, mettiamoci al lavoro con l'assistenza dei fidi felini.
Avrete già capito che partiremo occupandoci di scie chimiche, geoingegneria, annessi e connessi.
Vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione) sul suo fogna blog principale:
Bisogna dire che il komandante è in ritardo, infatti la "notizia" l'avevano già data i liberi vincitori veramente animali, ce ne siamo occupati tre giorni fa, ma il nostro eroe ci mette del suo, vediamo un po'
Pubblichiamo un testo inerente alla sindrome aerotossica che, a differenza di quanto denunciato nell’articolo, non è causata soltanto dagli organofosfati. Si noti che il problema cominciò a manifestarsi nel 1987, in un periodo in cui entrarono a regime in molti paesi le attività di geoingegneria clandestina (alias scie chimiche, in inglese chemtrails).
Le fonti a cui rimandano i link (eliminati) sono suoi "articoli". Saltiamo alla conclusione
Si tratta insomma di un vero e proprio subdolo avvelenamento che subisce l’organismo, un’intossicazione provocata dagli organofosfati. Che il problema non sia affatto nuovo è dimostrato dal libro uscito nel 2007 di Loraine Tristan (pilota della British Airways, ritiratosi dopo 25 anni di servizio per motivi di salute) il cui sottotitolo è eloquente: “What the airlines don’t tell you in the pre-flight briefing”.
D’altra parte, a fronte di uno dei tanti casi di flight attendant collassato a bordo, avevamo dedicato un’apposita newsletter “Troppi casi di fume events”. Segnalando che è in corso di revisione ed ampliamento una nuova edizione del nostro rapporto (che ricordiamo è scaricabile gratuitamente dal nostro sito) non rimane che augurarsi che il procedimento giudiziario avviato in Francia porti ad una qualche azione più concreta per evitare il ripetersi degli eventi di sindrome aerotossica, ormai tristemente soprannominata “il caso amianto dell’aviazione civile”.
Non occorre indagare, c'è un rapporto sul suo sito. Vediamo alcuni interessanti commenti
 Spieghiamo a pantos che il cibo si ricava dalle piante che crescono sul terreno, il terreno è formato per la maggior parte da minerali costituiti da silicio e alluminio, le piante assorbono oltre alle sostanze nutritive anche i composti di alluminio che poi passano nel grano, negli ortaggi, nella frutta....
Passiamo al nostro giornalista di richiesta, sul suo giù la coda possiamo leggere qualcosa che, ne siamo certi, ci riempirà di gioia:
SCIE BELLICHE NEL CIELO!
I segreti della guerra ambientale che avvelena madre Terra
Il 31 ottobre 2016, dopo 14 anni di ricerca sul campo, e successivo fango, traversie e censure editoriali, sarà finalmente pubblicato dalle edizioni Ulisse, il libro di Gianni Lannes sull’aerosolchemioterapia NATO.
Il documentato volume è disponibile esclusivamente su prenotazione, vale a dire soltanto nell’ambito di conferenze di presentazione della prima inchiesta giornalistica corredata di prove ufficiali, mai realizzata in Europa. Chi è realmente interessato può contattare la segreteria del diario internautico SU LA TESTA:
Pensate tra una settimana uscirà finalmente il famoso "libro" che sta aspettando ormai da quasi due anni....Il nostro giornalista è riuscito a trovare un editore che è disposto a rifornire il mercato della carta da macero. A proposito: come mai i libri dello zanni sono usciti tutti presso editori diversi?
Aspettiamo che il komandante venga fuori ad accusare il "gatekeeper" riprendendo le ostilità della guerra di fuffonia.
 Abbiamo detto altre volte che la "sciochimiconia" è come la Gallia di Giulio Cesare: divisa in tre parti, abbiamo visto la parte del komandante, quella del giornalista, diamo uno sguardo anche al movimento R.i.P., sul suo organo ufficiale possiamo leggere:
GLI IMBONITORI altrimenti detti anche METEREOLOGI
Stando al dizionario della lingua italiana il termine corretto è "meteorologi", ma non stiamo a sottilizzare e vediamo cosa ci racconta magda piacentini
Bugiardi, imbonitori, piuttosto iettatori, molti moderni metereologi scrivono articoli pieni di bugie e libri terrificanti sul clima.
Perché?
Il primo imbonitore, che tentò, diversi anni fa, di imbastire una dimostrazione “scientifica” relativa alla teoria del complotto e alla falsità dell’esistenza delle scie chimiche, fu il Colonnello Giuliacci con un articolo apparso sulla rivista METEO N°59 edizione De Agostini.
E’ un articolo di una tale “scientificità”, che fa scappare da ridere anche al più seriamente intenzionato a stare appunto serio di fronte alla scienza e alla sua autorevolezza!
Meriterebbe la lettura completa ma è lungo e per economia riporto solo la conclusione di tanta scienza:
“ Un ultimo elemento a sostegno del complotto è il fatto che molti aerei che lasciano contrail non seguono le rotte classiche degli aereomobili. Ciò significa sostengono i complottisti, che tali rotte alternative sarebbero scelte per disperdere al meglio le sostanze chimiche. Va detto che è assai difficile verificare da terra quali siano le traiettorie degli aerei rispetto alle aereovie, tuttavia è noto che spesso gli aerei civili chiedono alle torri di controllo di non seguire i tracciati delle aereovie al fine di risparmiare carburante e tempo, permettendo così di accorciare la rotta.”
Secondo la super scienza di Giuliacci le scie curve, rotonde, a scacchiera che sfregiano il cielo sono il risultato di un accordo tra pilota e torre di controllo per permettere al pilota di fare economia o forse di divertirsi quando vediamo quei mostruosi scarabocchi che fanno bella mostra di sé nell’alto dei cieli.
Perfino il generale Mini in una conferenza a Firenze su queste tematiche confessò che dopo aver letto questo articolo, gli venne il dubbio reale che allora fosse tutto vero, che quelle scie non c’entravano per niente con la condensa e, pur volendo molto bene al Colonnello Giuliacci, ammise di mettere veramente in dubbio la sua scientificità.
La nostra insiste con "metereologi". Dopo Giuliacci la nostra esperta (in cosa??) se la prende con un altro meteorologo: Alessio Grosso, saltiamo un pezzo e vediamo le colpe di costui
La morale di Grosso:
prendete quel che viene e, se vedete delle stranezze climatiche improponibili, state zitti anche se avete il sospetto che ci sia lo zampino di qualcuno che manomette il tempo! Anzi questa idea toglietevela rigorosamente dalla testa e guardate l’ultima ruota del carro: il Sindaco! Ecco è tutta colpa sua, che non pulisce i fiumi con l’aspirapolvere, non tiene su le rocce con le stampelle, non sradica gli alberi che poi cadono sulle macchine. Il Sindaco ha il DOVERE di intervenire sul territorio vulnerabile e se gli si scarica sulla città l’equivalente di un anno di piogge abbondanti, tutte in mezz’ora, il Sindaco ha il dovere di aprire un ombrello sufficientemente robusto per il bene della sua città.
Questo signore metereologo ha scritto, guarda caso, quattro libri meteo triller sui cambiamenti climatici e su tutti quei potenziali super disastri che debbono essere tamponati dai Sindaci, che invece pensano solo a mangiarsi i soldi pubblici. Questi i titoli con le recensioni riportate dalle case editrici che li sponsorizzano:
SOLE DI SANGUE
( Il sole sprigiona una luce e un calore mai osservati prima. Una catena di omicidi accompagna le loro indagini mentre le conseguenze dei brillamenti solari sono drammatiche: il calore sviluppato dal sole scatena un tornado nel centro di Milano e un uragano investe Roma. Mursia editore)
APOCALISSE BIANCA
(La nube provocata dall’eruzione del vulcano islandese Laki per mesi ha avvolto l’Europa in una morsa di ghiaccio e di gelo. Le immacolate valanghe e i fiumi di lava e fango nascondono un segreto: qualcuno sta cambiando il clima della Terra. Mursia editore)
APOCALISSE ROSSA
(La coraggiosa redazione della televisione specializzata Meteolive indaga sulle vere cause dell’ondata di maltempo che ha travolto l’Europa. Tornado,tsunami, nevicate in piena estate. Che sta succedendo al clima del pianeta? E se il futuro fosse una nuova era glaciale? Mursia editore)
APOCALISSE NERA
(L’ultimo episodio della trilogia meteothriller che ha portato in libreria bufere, cicloni, eruzioni vulcaniche. Nel mondo investito di una eccezionale ondata di calore, sciami di insetti impazziti assaltano gli insediamenti umani. Qualcuno ha modificato il clima della terra in nome di interessi economici e militari. Feltrinelli)
Un barlume di verità, diventa fantapolitica, immaginazione, fantasia perversa; bugiardi, imbonitori e iettatori, ma quanto piacere ci provano a predire e a osservare le catastrofi che con le loro bugie contribuiscono a mandare in onda?
Conclusione di Kaiser, felino maligno: si vede che con tutte le chiacchiere e le conferenze il movimento R.i.P. non riesce a tirar su un po' di soldini, la magda si sfoga così.
Rimanendo in tema di clima andiamo su mistero fuffo che ci presenta un inquietante interrogativo:
I cambiamenti climatici sono il risultato di un segreto programma alieno? 
Secondo l'autore di tale teoria, Whitley Strieber, gli extraterrestri avrebbero predetto gia' in anticipo i devastanti cambiamenti climatici che allo stato attuale stanno sconvolgendo il nostro intero pianeta .  
 Perbacco, nientemeno che una teoria di whitley strieber (Though he tries to convey an image of calm rationality he has some serious troubles keeping it up for more than a few sentences at a time. Serious tinfoil-hatter), proviamo a leggere un altro po'
Le affermazioni di Strieber sono dovute probabilmente al contenuto di un'altra sua precedente dichiarazione secondo la quale egli sarebbe stato rapito da visitatori provenienti da altri mondi i quali lo avrebbero avvertito che il clima della Terra sarà destinato inesorabilmente a ulteriori cambiamenti al punto da favorire su scala globale la formazione di distruttivi cicloni e super tempeste .
In entrambi i casi questi alieni sembra che siano in grado di predire il futuro è allo stesso tempo rendersi responsabili della formazione di catastrofiche tempeste.
Bei figli di buona donna questi alieni, perché non se ne restano a provocare catastrofi sul loro pianeta?
Il pro fesso re acconguagliato, fratello del komandante, sta attraversando un periodo di depressione....ce lo dimostrano i suoi ultimi scritti che riescono a far sembrare un campione di ottimismo anche Giacomo da Recanati. Proviamo a vedere la sua ultima creazione:
Falene 
Che cosa scrivere di originale a proposito della noia, dopo che autori come Leopardi, Pessoa e Moravia - solo per menzionarne alcuni - hanno vergato pagine memorabili su tale tema? Eppure certi soggetti sono simili ai classici, testi che non smettono mai di evocare qualcosa di nuovo: così forse si può ancora svolgere qualche riflessione circa questa materia.
Giustamente Schopenauer ritiene che la vita umana sia come un pendolo oscillante tra la noia ed il dolore, suoi elementi costitutivi. Tuttavia è spesso la prima a prevalere, perché anche la sofferenza è, in fondo, il dominio della monotonia. Così l’uggia tende a fagocitare il patimento, ad appiattirlo in un’insopportabile abitudine. In fondo, il dolore è noia ed inquietudine insieme.
Che cos’è la noia? Senza dubbio è anche non sapere come occupare il tempo; è, come suggerisce Leopardi, un sentimento sublime, la consapevolezza di quanto è misero il destino di fronte al desiderio di infinito e di senso che alberga negli “spiriti magni”. Si è che tale sublimità della noia si avverte soprattutto nelle lunghe ore vuote, inerti, inani che costellano l’esistenza. E’ un vuoto che è sineddoche di un altro vuoto, essenziale, ontologico. E’ la mancanza di prospettiva tipica di giorni che sembrano tutti uguali, ma che sono fotocopie sempre più pallide di un originale smarrito. E’ la coscienza che nessuna palingenesi è dietro l’angolo, è la speranza logorata in un’attesa senza più attese.
Il nostro a quanto pare soffre di "taedium vitae", meglio che il komandante lo tenga d'occhio, potrebbe commettere qualche gesto irreparabile tipo smettere di raccontare frottole...
Sì, il cambiamento non manca, ma è un cambiamento che rima con spavento. Anche questo è noia: il pigro sdrucciolare sulla china che porta alla decadenza ed alla fine. Sono ben altri i mutamenti che gli uomini con lo sguardo fisso oltre l’orizzonte, con la fronte sul vetro in un giorno di pioggia, vagheggiano.
Piratina dice che il cambiamento che lui "vagheggia" consiste nel poter campare senza andare a farsi ridere dietro dai suoi alunni.
Di vladimir vladimirovich ci parla sademenza:
Putin emette l'allarme, per lo scippo delle Elezioni USA, ordina ai militari di proteggere Trump "a tutti i costi"
 Una notevole relazione del Consiglio di Sicurezza ( SC ) ... afferma che il Presidente Putin si è " alterato / irato " dopo aver appreso che il regime di Obama ha introtto per la prima volta nella storia americana la Convenzione di Vienna del 1961 sulle relazioni diplomatiche
Da quest'incipit avrete già capito che la fonte è uno dei consueti deliri di david booth sul suo immondezzaio sorcha faal. Vediamo la fine
Il Presidente Putin teme che Hillary Clinton e gli oligarchi a suo sostengono, compreso il regime Obama stesso, siano in grado dare inizio alla terza guerra mondiale per evitare che Donald Trump diventi presidente, dice il rapporto, questa mattina ha firmato un decreto, che autorizza le forze armate nucleari della Federazione a iniziare la pratica di sparo dei loro missili atomici, contro gli americani e i loro alleati della NATO , e l'ulteriore autorizzazione al più grande dispiegamento di navi da guerra russe dalla fine della guerra fredda per porre fine alla guerra in Siria nella prossime due settimane - movimento a cui il stampa occidentale sta rispondendo nel modo tipicamente isterico attraverso la pubblicazione di articoli sciocchi, sostenendo che " l'uomo di ferro di Putin è pronto a" prendere il controllo "del Mediterraneo ".
Lungi dal Presidente Putin, o della Russia di questo, voler " prendere il controllo " di qualsiasi cosa, la relazione conclude, che " la Federazione ha solo / un unico " obiettivo ed è quello di porre fine al massacro senza senso, formato da Clinton-Obama, guerra che ha dato il via alla " pazzia / follia " l'alleato degli Stati Uniti, la Turchia sta bombardando le truppe curde appoggiate dagli USA che combattono ISIS , aerei militari del Belgio guidati dagli Stati Uniti stanno bombardando civili innocenti , il regime di Obama sta permettendo ai terroristi ISIS di fuggire da Mosul (Iraq) invece di ucciderli , mentre i terroristi, appoggiati dagli USA in Siria, bombardano i civili che cercano di lasciare Aleppo durante il cessate il fuoco imposto dalla Russia .
Quando verrà messa la fine a questa follia , se i media tradizionali di propaganda supportano Hillary Clinton che ne è un indicatore di questo stato di cose, non c'è da meravigliarsi se decine di milioni di russi stiano dirigendosi ai loro rifugi -ma , i nostri dove sono?
Le fonti cui si riferisce sono: whatdoesitmean, un'altra delle discariche di booth.
A proposito di elezioni USA e di fonti attendibili vediamo cosa ci propone un universo di gonzi:
Non esistono elezioni negli Stati Uniti
La fonte è nientemeno che  younewswire, che sarebbe come dire l'italiano Lercio, l'autore è un certo baxter dmitri di cui, fuori di un paio di "articoli" su youecc. non c'è traccia
Vediamo il commento di zegrini
Quello che segue è raccapricciante e bisogna fortemente sperare che non sia vero ma una cosa che è successa lo scorso Giovedì cenfermerebbe il tutto. Appena sveglio, intorno alle 7:30 – 8:00 ho guardato i siti di alcuni dei maggioro mezzi di informazione mainstream e tutti sostenevano che il dibattito della sera precedente fosse stato vinto da Donald Trump. Alcune ore più tardi ho guardato gli stessi siti e, in alcuni l’articolo sulla vittoria di Trump era stato romosso, in altri addirittura sostituito con articoli che innegiavano la Vittoria Di Hillary Clinton. Lo stesso può vedersi nei sondaggi: quelli non ufficiali danno una vittoria di Trump mentre gli altri di Clinton. Perché?
Forse perché qualcuno, in seguito ad una eventuale vittoria di Clinton potrebbe chiedersi: ma come, sembrava in testa Trump.
Vediamo solo un pezzetto dell'articolo
WikiLeaks non avrebbe potuto essere più chiaro in una serie di tweet di Giovedi – l’elezione èresidenziale degli Stati Uniti è truccata. Il sistema ha selezionato il proprio Presidente e, con le buone o le cattive, lei sarà “eletta”.
Rispondendo alle recenti accuse secondo cui WikiLeaks con la pubblicazione dei suoi documenti giocherebbe una partita politca, l’associazione ha risposto: “Tu non sei a favore della pubblicazione di informazioni vere su fazioni corrotte che prenderanno il potere il 20 Jan?”
Il giorno in cui WikiLeaks ha pubblicizzato il rilascio di email dall’account personale di Barack Obama ha poi precisato sul loro account Twitter che il risultato delle elezioni è stato architettato fin dall’inizio: “Quale elezione? E’ stato chiaro fin dall’inizio chi vincerà. E’ solo un esercizio di consolidamento del potere “.
Considerando ciò che ora sappiamo circa i dietro le quinte delle elezioni primarie democratiche, la collusione tra il partito Democratico e media mainstream, e il fatto Hillary Clinton abbia spinto per la nomina di Donald Trump al Partito Democratico, potete essere in disaccordo?
 Abbiamo detto che baxter  dmitri ha scritto due articoli su younewswire, un universo di gonzi ci offre anche il secondo
Stavolta ci spostiamo in Inghilterra:
Le regina Elisabetta avverte su una “guerra santa” che porrà fine a tutte le guerre.
Anche qui introduzione di zegrini
Perdonatemi per questi articoli così cupi oggi ma il tutto serve per mettere in guardia tutti, soprattutto coloro che lavorano nelle forze armate. La guerra sarà devastante, in pochi si salveranno, siamo ancora in tempo per fermarla. Non iniziamo qualcosa di cui non potremo vedere la fine
Vediamo l'articolo
La regina d’inghilterra si sarebbe ‘incontrata con i leader religiosi per discutere di una guerra globale imminente che lei sostiene porterà alla “fine dei tempi” per l’umanità.
In un incontro con il Patriarca della Russia Kirrill e l’arcivescovo di Canterbury, la regina ha detto, “ora Bisogna fare i preparativi necessari per dire addio ai propri cari, visto che non si può essere sicuri di che vivrà e chi morirà. Molti moriranno in questi ultimi giorni “, secondo il personale di produzione della BBC.
“Il mio amato Paese sta per entrare il suo periodo più buio nei prossimi mesi come una guerra brutale e apocalittica che sarà combattuta ad est.”
“Non mi preoccupo delle banalità del Natale. Sono preoccupata delle conseguenze terribili che dobbiamo affrontare, mentre i tamburi di guerra battono sempre più forte “, ha detto la regina.
Dopo l’incontro tra la regina Elisabetta, il Patriarca di Mosca e di tutta la Russia ha invitato tutti i paesi a unirsi alla lotta per sconfiggere “il male”, ha riferito la BBC.
“La guerra di oggi contro il terrorismo dovrebbe essere uno sforzo congiunto”.
“Questa non è solo lotta della Russia. E’ per tutti i paesi, dobbiamo unirci per sconfiggere questo male”, ha detto Kirill, aggiungendo:” E questa guerra io la chiamo santa. ”
Il più alto funzionario di rango nella Chiesa ortodossa russa, Kirill è in stretto contatto personale con il presidente Vladimir Putin.
Nel 2012 ha fatto una campagna per approvare una legge che criminalizzava gli atti di vandalismo di siti religiosi, e ora si sta unendo alla regina nell’esortare i cristiani di tutto il mondo ad unirsi.
La discussione tra il Patriarca e la Regina era “dedicata alla posizione dei cristiani in Europa”, il segretario di Kirill Alexander Volkov, ha detto. “La Chiesa deve anche svolgere un ruolo nelle relazioni internazionali. Attraverso la fede, attraverso la Chiesa, l’anima di una nazione si manifesta.”
Anche il papa ne sta parlando.
“Questa è guerra. Ci fu una guerra del 1914. Poi quella di 1939-1945. Un altra grande guerra. Poi c’è questa. Non è forse organica. E’ organizzata, sì, ma non organica. Ma è una guerra “, ha detto il Papa.
Rimaniamo in Inghilterra per occuparci di un personaggio di cui da un po' non si parlava
Vediamo cosa ci racconta complottisti:
DAILY MAIL: L’INCIDENTE DI DIANA FU CAUSATO DAI SERVIZI SEGRETI E COMMISSIONATO DALLA FAMIGLIA REALE
Anche qui la fonte è estremamente attendibile, nientemeno che il daily mail, tra l'altro l'articolo è vecchio di tre anni ed è stato copiato dal naufragatore curioso che a sua volta ha copiato da dagospia (del resto si sa che le bufale girano da un sito o blog all'altro)
Eppure sono diversi i punti della ricostruzione ufficiale che non tornano. A cominciare dal ruolo che effettivamente ebbero le vetture che si trovavano dietro (una berlina scura) e a fianco (una Fiat Uno bianca) della Mercedes subito prima dell’impatto, e soprattutto di una moto che precedeva di pochi metri l’auto in cui morì Diana.
Stando a quanto racconta un testimone oculare, che osservò la scena dallo specchietto retrovisore della sua macchina, dalla moto partì uno strano flash seguito da un boato, che spinse Paul a sterzare bruscamente e che gli fece perdere il controllo dell’auto.
Lo stesso testimone racconta di aver visto uno dei due uomini che erano sulla moto scendere e avvicinarsi all’auto, guardare dentro e fare un cenno con le braccia al guidatore. Un gesto che viene usato informalmente in campo militare per dire “missione compiuta”.
Subito dopo, l’uomo sarebbe risalito sulla motocicletta e i due sarebbero ripartiti a tutta velocità. Secondo Sue Reid i due potevano essere proprio gli 007 britannici. Una teoria che la fonte dei servizi segreti le avrebbe confermato.
A quanto sostiene quest’ultima, l’intenzione non era di uccidere Diana, ma solo di ferirla, per spaventarla e mandarle un chiaro messaggio. Tutto quello che seguì l’incidente, la colpa data all’autista e ai paparazzi, secondo la giornalista fu solo una messinscena (a questo punto, sarebbe più corretto parlare di ‘attentato’ che di ‘incidente’, 
Come dici Kaiser? Il testimone era il Komandante? Sappiamo che lui c'era
 Lasciamo le vicende britanniche e passiamo al nazistello del giorno
Si tratta di un certo roberto cozzolino di cui fisica nientistica ha ritenuto opportuno proporre:
Il faraone eretico Akhenaton, Mosè e la ‘vera storia’ dell’esodo biblico
Esiste un particolare momento della mitologia ebraica, noto come “esodo”, che, secondo la versione biblica, farebbe riferimento alla fuga delle popolazioni ebraiche dall’Egitto dei faraoni, alla ricerca, sotto la guida di Mosè, della “terra promessa”, ad essi garantita in virtù di un “patto” stipulato con il loro dio.
Si tratta di una storia puramente ipotetica, mancando in parte di oggettivi riscontri storicamente documentati, ma comunque decisamente verosimile – ed in ogni caso più verosimile della maggior parte dei racconti biblici ed evangelici, ai quali una quantità enorme di individui presta fede, pur in totale assenza di qualsiasi verifica storica, quando non addirittura in aperta contraddizione con la storia stessa. 
Questo incipit sarebbe anche condivisibile, solo i fondamentalisti cristiani o ebrei che siano pretendono che la bibbia racconti tutte le verità.
Facciamo un bel salto avanti e veniamo alla scoperta della tomba di tutankhamen
Facciamo ora un salto in avanti di più di tremila anni: Egitto 1923, apertura ufficiale della tomba di Tutankhamen. Contravvenendo – come del resto era la regola a quei tempi – alla più elementari regole deontologiche, gli scopritori del sito archeologico, Lord Carnarvon e Howard Carter, avevano, circa tre mesi prima dell’apertura ufficiale, già violato in segreto la tomba, trafugando una moltitudine di oggetti preziosi e suppellettili che avrebbero arricchito il mercato clandestino delle antichità egizie, nonché, supponiamo, i loro personali patrimoni.
Ad un primo sommario inventario, tra gli oggetti “ufficialmente” ritrovati nella tomba sono presenti anche alcuni papiri; di essi si fa cenno nella corrispondenza privata dei due, in lettere inviate ad amici e colleghi; ma poco tempo dopo i suddetti papiri risultano inesistenti, cancellati dai successivi inventari. Interrogato in proposito, Carter dichiarerà trattarsi di un clamoroso errore: alcuni rotoli di lino presenti nella tomba erano stati sprovvedutamente scambiati per papiri.
Tale versione appare poco credibile, trattandosi di egittologi esperti – Carter, in particolare, ha alle spalle una lunghissima carriera – ma nessuno solleva obiezioni. Accade però che in un secondo momento, a seguito di vicende che non ci dilunghiamo a narrare, le autorità egiziane prospettino la possibilità di togliere a Carter la concessione per continuare gli scavi.
Da dove verrà la storia del trafugamento e vendita di reperti dalla tomba e dei papiri ritrovati e scomparsi? Piratina e Kaiser dicono dalla fantasia dell'autore....
Esistono, inoltre, altre notizie interessanti a completare il quadro: lady Almina, moglie di Lord Carnarvon, era la figlia di Alfred de Rothschild, finanziere e parente stretto di Edmond de Rothschild, il banchiere ebreo promotore del primo congresso sionista a Basilea del 1897. E’ presumibile, quindi, che questi sia stato tempestivamente informato del contenuto dei papiri ed abbia effettuato le opportune contromosse per impedirne la divulgazione.
Nei dieci anni successivi alla scoperta della tomba di Tutankhamen, infatti, circa una quindicina di personaggi che avevano avuto qualche ruolo nei lavori di scavo e nella documentazione dei materiali rinvenuti, o semplicemente di questi erano amici o parenti, perirono in circostanze a dir poco misteriose: improbabili suicidi, strane malattie dai sintomi inspiegabili, anomali arresti cardiaci ecc.
Inoltre, la stampa dell’epoca accolse, amplificandola a dovere, la leggenda passata alla storia come “la maledizione del faraone”, e nessuno avanzò l’ipotesi che potesse semplicemente trattarsi di testimoni pericolosi, scomodi, cui doveva essere drasticamente impedito di raccontare ciò che forse sapevano.
Del resto, la pratica degli “omicidi mirati” per l’eliminazione di chiunque ostacoli l’entità sionista, non era ancora nota a tutti o da quasi tutti passivamente accettata.
Per chi fosse desideroso di approfondire l’argomento trattato consigliamo: Andrew Collins, Chris Ogilvie-Herald “La cospirazione di Tutankhamen”, Newton Compton Editori; Marco Pizzuti “Scoperte archeologiche non autorizzate”, Edizioni Il Punto d’Incontro; il sito “Altra Informazione” a cura di Marco Pizzuti; la ricca bibliografia reperibile nelle opere citate.
 Ah, ecco le fonti, tutta roba molto attendibile.
 Concludiamo con un inserto spiritual metafisico, dato che continua a piovere andiamo a camminare nel sole:
IL NOSTRO CORPO è UNA RICETRASMITTENTE CHE EMETTE MESSAGGI E RICEVE INFORMAZIONI DALL’AMBIENTE
ce lo assicura una nostra conoscenza: carmen di muro
Uomo e frequenze quantiche: l’impatto delle dinamiche vibrazionali sulla realtà
Immaginiamo il nostro corpo come una ricetrasmittente che emette messaggi e che, allo stesso tempo, riceve informazioni da parte dell’ambiente.
Il trarre informazioni non è un processo statico, ma in continuo movimento e trasformazione, in quanto durante il passaggio le frequenze in entrata si andranno ad accordare inscindibilmente con quelle contenute nel ricevitore. A questo inglobamento vibrazionale corrisponderà una risposta consequenziale, poiché le oscillazioni che risuoneranno su quelle della fonte di emittenza andranno ad incrementare, in positivo o in negativo, il carico energetico presente nel ricevente, favorendo che questo, a sua volta, come risposta, emetta frequenze ampliate in virtù di ciò che ha intercettato.
L’importanza della frequenza attirata
[…] Nel momento in cui facciamo il pieno di energia di polarità negativa, diventerà inevitabile, sintonizzarsi ed attirare questo tipo di frequenza presente in tutto ciò che ci circonda. […] Compiutamente, questo significa bloccarsi per aver dato accesso a frequenze disarmoniche che invece di innalzarci, abbasseranno gradatamente la nostra vibrazione, la cui ampiezza andrà a toccare tutto ciò con cui entrerà in contatto, compreso il nostro corpo fisico che, con il tempo, manifesterà lo scompenso energetico.
Questo processo si realizza a prescindere dal luogo in cui siamo, e non necessita della nostra presenza effettiva (comunicazione non locale), poiché risuoniamo con queste frequenze attraverso la nostra sfera immateriale: quella dei sentimenti, dei pensieri e degli stati d’animo. Quando entriamo a contatto con basse frequenze vibratorie, ciò che avvertiremo a livello di primo malessere, sarà uno stato d’animo e un’emozione disturbante. Essa, in quel momento, veicola il messaggio circa l’energia che ci sta toccando, o ancor meglio, ci informa che basse frequenze provenienti dall’esterno si stanno accordando alle nostre. […]
Come agiscono le dinamiche vibrazionali del mondo quantistico?
La scienza stessa ci mostra che ad ogni forma emotiva corrisponde un rimaneggiamento della conformazione corporea, ovvero […] ad ogni emozione sperimentata in risposta a situazioni significative o particolarmente stressanti, corrisponde anche una ridistribuzione dell’energia nervosa sui diversi organi del corpo, stimolandoli di più o di meno. Ciò significa che c’è un’attivazione periferica, una sensibilizzazione d’organo che è centrale.[…] Le complesse dinamiche vibrazionali del mondo quantistico, si ripercuotono non soltanto sul nostro corpo fisico, nella regolazione neuronale, ormonale, sanguinea e cellulare, ma vanno a riverberarsi su tutta la realtà esterna,poiché la nostra energia parlerà il linguaggio del polo sul quale è accordata, attirando e dando vita a tutta una serie di eventi non funzionali al nostro benessere.
Ecco, adesso che ci hanno aggiornato sulle ultime scoperte della fisica quantistica possiamo morire felici.
 Il nostro komandante in una delle sue brillanti indagini e i commenti di una sua fan, come dici Piratina? Poi si stupisce se viene denunciato? Ma è tutta colpa dei "giudici collusi".










8 commenti:

  1. Una moto affianca la macchina di Diana e fa partire un flash... diamine cosa potrà mai essere stato?
    Certamente non una moto di paparazzi che inseguiva la principessa, infatti è noto che nel tunnel quella notte c'erano agenti dei servizi segreti, Uno bianche, acconguaglioni terrazzinati, unicorni petomani ma certamente nessun fotografo.

    RispondiElimina
  2. W la meteREOlogia, w gli aeREOmobili. Il movimento Requiescat In Pace è proprio... reo di cretinismo (ah, no, di cREOtinismo) a manetta.

    RispondiElimina
  3. Si noti che il problema cominciò a manifestarsi nel 1987, in un periodo in cui entrarono a regime in molti paesi le attività di geoingegneria clandestina (alias scie chimiche, in inglese chemtrails)
    ma come, il komandante non aveva detto finora che le scie risalivano al 2005? anzi al 1995? un caso di memoria progressivamente regressiva?
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, un caso di "tanto nessuno ricorda le stronzate che ho detto, quindi le sparo sempre piu' grosse."
      Un chiaro caso di cretinismo progressivo galoppante...

      Elimina
  4. Il 31 ottobre 2016, dopo 14 anni di ricerca sul campo, e successivo fango, traversie e censure editoriali, sarà finalmente pubblicato dalle edizioni Ulisse, il libro di Gianni Lannes sull’aerosolchemioterapia NATO.
    ma come, anche lui con la memoria retrograda? dev'essere una malattia professionale dei fuffari alla ricerca del diritto di primogenitura
    ^_^

    Il documentato volume è disponibile esclusivamente su prenotazione” sarà per una questione organizzativa (p. es. http://www.t-page.it/it/print-on-demand.aspx) e chissà, forse per le stampe in meno di 20 copie ci sono tempi tecnici più lunghi

    “A proposito: come mai i libri dello zanni sono usciti tutti presso editori diversi?”
    perché, per il komandante è stato diverso? ROTFL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però il komandante ha sfornato solo un paio di libri, il giornalista di richiesta ne butta fuori 2 o 3 l'anno...
      Quanto alla prenotazione...probabilmente prima di dare il via alla stampa l'editore vuol essere sicuro di rientrare nelle spese.

      Elimina
    2. "Quanto alla prenotazione...probabilmente prima di dare il via alla stampa l'editore vuol essere sicuro di rientrare nelle spese."
      Allora mi sa' che aspetta un bel po'.

      Elimina
  5. Il 31 ottobre non so se comprare il libro di Gianni Lannes sull’aerosolchemioterapia NATO o La Notte del Predatore di Wilbur Smith...

    RispondiElimina