privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 febbraio 2017

Marvin "the martian" alla riscossa!

Invulnerabili lettori, eccoci qui nuovamente con voi, domani è martedì grasso, ultimo giorno di carnevale, contiamo di andare in giro a folleggiare, Piratina e Kaiser sono pronti a travestirsi da pechinesi. Naturalmente pioverà...in ogni caso beccatevi come scherzo di carnevale questo nuovo articolo.
Come da titolo partiamo con il "rinomato scienziato" marvin herndon. Cos'avrà combinato di nuovo questo geniale (???) personaggio? Ci informa il komandante sanremese (di adozione):
Lo scienziato statunitense J. Marvin Herndon non demorde: ha recentemente pubblicato un nuovo, fondamentale studio, provvisto di tutte le credenziali scientifiche ed inerente alla geoingegneria clandestina (alias scie chimiche, in inglese chemtrails). Come si ricorderà, la sua precedente ricerca referata fu rimossa dalla rivista in cui era stata inserita su pressione della potente cricca dei disinformatori. L’attuale articolo, corredato da un’ottima bibliografia e sitografia (fra i siti compulsati è menzionato, con buona pace dei negazionisti, pure Tanker enemy), riprende le acquisizioni della precedente indagine ed allarga il discorso alle modalità con cui i demoni del cielo riescono ad impedire le precipitazioni, strategie che descrivemmo già anni fa sulla base sia di una documentazione ad hoc sia dell’intuizione. Proponiamo la resa di un significativo estratto dallo studio intitolato “An Indication of intentional efforts to cause global warming and glacier melting”, ossia “Indicazioni circa le attività volte a causare in modo deliberato il riscaldamento globale e la fusione dei ghiacci”.
Vediamo: il "nuovo fondamentale studio" è apparso su Journal of Geography, Environment and Earth Science International, proviamo a fare qualche ricerca su questa prestigiosa rivista e scopriamo che fa capo a SCIENCEDOMAIN international, organizzazione che gestisce numerose "riviste scientifiche" a pagamento, in parole povere un predatory publisher pronto a pubblicare qualsiasi scemenza, basta pagare.
Piccolo appunto ulteriore: un trucchetto per attirare gonzi, se cercate Journal of Geography, Environment and Earth Science senza international finale capitate sul sito di una vera rivista scientifica, bello il sistema per creare confusione e farsi credere dai polli.
A destra potete vedere una delle foto presentate da marvin come "prova" delle sue "ricerche scientifiche": misteriosi materiali caduti dal cielo...dite che non vi sembrano tanto misteriosi ma vi ricordano certi materiali che ogni tanto vi cadono sull'automobile, o magari sul vestito nuovo, doni di volatili non tanto misteriosi. Ma cosa andate a pensare!!!
Torniamo al komandante
Il principio coinvolto nell’inibizione delle precipitazioni è semplice ed è ben noto attraverso gli studi sull’inquinamento. Il particolato ed il nanoparticolato, quando sono dispersi (dagli aerei impegnati nelle attività di geoingegneria illegale, n.d.t.) in una regione della troposfera dove si formano le nuvole (quota cumulo), mantengono le goccioline della coalescenza troppo piccole affinché formino stille sufficientemente ponderose per cadere come pioggia o neve. [1] Quando, però, l'umidità si accumula in modo parossistico in un’area circoscritta, le nuvole rilasciano il loro carico, causando tempeste e piogge torrenziali. Le implicazioni militari di queste tecniche sono chiare: diffondere particolato e nanoparticolato significa distruggere l'economia agricola, decimare il bestiame, provocare siccità e carestie. [...]
La geoingegneria troposferica si avvale principalmente di carbonio in cui è intrappolata la maggior parte dei metalli tossici. Quando sono diffuse nella troposfera, le ceneri di carbonio inibiscono la caduta della pioggia e della neve, assorbono l’umidità atmosferica, aumentano la conduttività elettrica dell’aria, riscaldano l'atmosfera ed intercettano la radiazione infrarossa che si sprigiona dalla superficie della terra, radiazione che, se non fosse bloccata dalle coltri chimiche, si dissiperebbe nello spazio. Quando il nanoparticolato di carbonio, in genere di colore grigio scuro, si deposita sulla Terra, assorbe la luce solare, cambia l'albedo della neve e del ghiaccio, favorendone la fusione. L’aerosol di nanoparticolato riscalda il pianeta, determinando un incremento delle temperature di origine e gravità ben diversa da quella attribuibile ai gas serra.
E’ questa cenere di carbonio che conferisce a ghiacciai e banchise il tipico colore grigiastro osservato in questi ultimi anni. Questa sostanza è la stessa che si deposita su edifici ed automezzi, in ogni dove.
Si tratta del consueto repertorio di frottole che ben conosciamo.
Ma ecco uno sbufalamento completo dell'articolo di marvin:
J.Marvin Herndon tries to pass off Bird Poop as evidence of "chemtrail" spraying
Lo troviamo su metabunk, dove troviamo anche una foto dei misteriosi materiali che cadono dal cielo.
Si tratta appunto di "bird poop", di quelli che in veneto si chiamano schitti...
Vediamo la conclusione del komandante
 Conclusione. I risultati di questa ricerca forniscono la prova che si tratta di un deliberato tentativo di accelerare lo scioglimento dei ghiacci polari (in primo luogo per sfruttare i giacimenti di idrocarburi sottostanti che fanno gola a Stati Uniti, Federazione russa, Norvegia etc… todos caballeros, n.d.t.) e di esacerbare il riscaldamento planetario (per continuare a sostenere la fandonia del global warming da CO2) ed imporre ulteriori balzelli.
 Sembra che marvin ed il komandante non abbiano mai avuto a che fare con i volatili e le loro funzioni fisiologiche...Tra l'altro questo avviso, trovato nella zona in cui sono state prese le foto, dovrebbe dire qualcosa.
Ma il komandante non è in preda solo a furori scientifici, sappiamo che il nostro ce l'ha anche con la magistratura, così ecco un nuovo delirio sul suo fogna blog dedicato alle aidentification:
Lettera aperta al Procuratore capo della Procura di Imperia, Dottoressa Grazia Pradella 
Il nostro tira fuori la sua sapienza giuridica
Gentilissima Dottoressa Pradella, la presente per segnalare come colui che, secondo i Pubblici ministeri che, dal 2011 ad oggi, hanno liquidato le denunce contro il persecutore e diffamatore Signor DE MASSIS FEDERICO - alias Task Force Butler come "ignoto", adducendo sempre la scusa che il soggetto non era univocamente associabile allo pseudonimo Task Force Butler, è, invece, perfettamente identificabile. A questo proposito, ad integrazione delle innumerevoli prove inutilmente già addotte nelle denunce-querela che non hanno avuto mai seguito, richiamo alla Sua cortese attenzione il particolare non trascurabile che subito attirò l'attenzione dello scrivente già nel 2012, allorquando l'individuo sopra indicato, tra le decine di messaggi persecutori che, ogni giorno inviava (ed invia tuttora) a chi scrive. Infatti nella schermata (che si allega) compare, nella finestra del browser, l'applicazione denominata "Deltasystem". Indagini recenti hanno confermato che, tra il 2012 ed il 2014, il Signor De Massis ha lavorato per la società DeltaSystem s.r.l. con sede in Pescara. Oltre a ciò, ad ulteriore conferma che le archiviazioni dei PM di questa Procura sono sempre state affrettate e superficiali (la Polizia postale è al corrente da tempo dei rapporti di lavoro con la Deltasystem s.r.l.) si fa osservare come l'ultimo contratto professionale stipulato dal Signor De Massis Federico è quello con la SPER s.r.l. Anche qui abbiamo conferma che Task Force Butler e Federico De Massis sono la medesima persona, dacché nel 2014 (il 21 marzo) il soggetto inviò foto (allegata) che ritrae la sede della SPER s.r.l., sempre con sede in Pescara, sfidandomi a capire da dove scriveva. All'epoca, infatti, non era stato ancora identificato. Ora, considerato che il Signor De Massis è colui che istruisce i dossier utili a questa Procura per stabilire una sequela incredibile di fantasiosi rinvii a giudizio a carico del sottoscritto, non vorrei che vi fossero particolari interessi nel coprire l'individuo qui segnalato e che un investigatore privato tempo fa confermò avere rapporti con il Ministero della Giustizia! Auspico quindi che questa comunicazione sia presa in dovuta considerazione.
Secondo Piratina questa "lettera aperta", assieme alle tante denunce che il nostro ha raccontato di aver presentato. in realtà servono solo per convincere un po' di gonzi. C'è anche l'"investigatore privato" chi sarà? Sherlock Holmes, Hercule Poirot...?
Kaiser concorda con il commento a lato, se gli si tolgono i deliri che sparge a piene mani il komandante dovrebbe ammettere che la sua vita è fatta di quel materiale che i felini depositano nella cassettina dei bisognini.
Veniamo ad albino che sul suo quotidiano d'informazione controcorrente, smaschera, con il suo consueto acume, un altro falso informatore, ma in realtà...
Byoblu, il re delle FAKE NEWS
Stavolta tocca a byoblu
Video allucinante basato sulla menzogna dei poteri occulti.(se vi interessa il video lo potete vedere qui)
Lo Stato Islamico è (come suggerisce il nome) il tentativo degli angloamericani di unire i paesi musulmani in un super-stato americanizzato, esattamente come vogliono fare con la UE.
Il terrorismo islamico è una messa in scena come abbondantemente dimostrato dai video di Tommix e di altri.
Gli immigrati vengono trasbordati al di qua del Mediterraneo sotto la coperturae delle ONG e l’egida dell’ONU con l’aiuto della CIA e del Mossad (anche questo dimostrabile). Le storielle sui riscatti e sulle migliaia di euro che pagherebbero agli scafisti sono appunto storielle. Tolto il fatto che queste persone sono considerate carne da macello in primis da quelli che dicono di volerli aiutare. Esiste un problema di sfruttamento criminale dell’immigrazione ma è tollerato se non pungolato da chi ha interesse a rimpinzare l’Europa di “consumatori”.
Due soli esempi: in Veneto un controllore di un treno è stato condannato per avere fatto scendere dal convoglio (come di norma) un “migrante” privo di biglietto. Ciò per “avvertire” che sui mezzi pubblici gli immigrati non si toccano e ciò l’ho constatato di persona.
Il massone Tremonti (Aspen) col massone Berlusconi (P2) vararono il “patto di stabilità” che impedisce agli enti locali di spendere. Tuttavia, i comuni sono OBBLIGATI a sborsare in deroga al patto di stabilità solo ed esclusivamente per l’accoglienza agli immigrati. Ho scritto diverse volte, anche in un commento lasciato su Byoblu, che stessa legge Fornero è stata varata per trasferire risorse dai cittadini italiani alla rieducazione di milioni di clandestini terzomondiali. Ci costano oltre 1000 euro il mese (35 euro al giorno) quanto, in media, un pensionato nostrano. Tutto l’aumento delle tasse edei ticket sanitari serve a compensare il fatto che milioni di stranieri hanno diritti senza il dovere di contribuire.
Potrei continuare all’infinito per dimostrare che ciò che ho scritto è la pura verità. Fra l’altro, l’accelerazione sullo ius soli è avvenuta dopo il sisma che ha causato la tragedia del Rigopiano…
Il video pare indicare che anche Claudio Messora è un disinformatore non meno di quel Attivissimo, tanto caro alla Boldrini.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di deliri che sta alla pari con quelli del komandante. Comunque è sempre piacevole vedere questi personaggi scambiarsi pesci in faccia...
Lasciamo le idiozie terrestri e passiamo a quelle ultraterrene. Su mistero fuffo possiamo avere il piacere di leggere:

Gli scienziati del Large Hadron Collider non escludono l'esistenza di Entità ultraterrene Si tratta di roba riciclata che ha girato da un fuffaro all'altro
 Il professor Cox ha recentemente affermato che potrebbe esistere una dimensione alternativa che non rientra in alcun Modello Standard della Fisica tradizionale la quale permetterebbe allo spirito umano di continuare ad interagire post-mortem con il mondo reale e passare inosservato agli avanzati e pericolosi strumenti quantistici gestiti dal personale del Large Hadron Collider.
Il professor Cox ha ammesso che la fisica tradizionale non rappresenta un quadro perfetto per capire meglio come aviene lo scambio di energia nell'universo, e che l'esistenza di Entità ultraterrene potrebbe venire tradita da una delle leggi più rigorosamente testate dalla fisica tradizionale vale a dire, un seconda legge poco conosciuta, quella della termodinamica .
Questo professor cox (che di nome dovrebbe fare brian)  ci sembra un po' fuori di melona, ma può darsi che chi riporta le sue parole non capisca un accidente. Quanto alla "seconda legge poco conosciuta, quella della termodinamica ." Piratina dice che si tratta di una delle leggi fisiche fondamentali, ben conosciuta anche dai gatti...
Il professor Cox spiega che l'entropia è un termine spesso usato dai fisici per descrivere il caos che si verifica all'interno di un sistema univoco. La seconda legge della termodinamica afferma che quando un'energia utilizzabile viene scartata ciò che avviene dopo è l'incontrollabile e progressivo aumento del caos cosmico.
Ciò significa che senza energia supplementare, viene esercitata nel caotico sistema un progressivo disturbo quantico che andrà ad intaccare tutto ciò che non può essere invertito dalla fisica. Questo vuol dire che delle invisibili Entità composte da pura energia, sarebbero in grado di mantenere la loro esistenza per un certo periodo di tempo soprattutto se sono state impegnate in qualcosa che avrebbe richiesto un notevole dispendio di energia come nel muovere gli oggetti o nel fare rumori spettrali. L'astrofisico DeGrasse Tyson ha affermato di non avere alcun motivo per contestare tutto ciò che il professor Cox aveva esposto circa le sue esperienze passate che lo avevano portato a voler credere nell'esistenza di Entità ultraterrene composte da pura energia . 
Non è che c'abbiamo capito molto, ma ci lavoreremo.
A questo punto cosa ne dite di una bella catastrofe? Siamo certi che la gradirete, ci pensano i filosofi & logici:
Il campo magnetico terrestre è al collasso e i poli del nostro pianeta sono in procinto di invertirsi!
La fonte è quanto di più attendibile esista: ancient code:
E 'tempo di iniziare a pensare ad altre cose piuttosto che al riscaldamento globale. I ricercatori avvertono che dobbiamo preoccuparci della Magnetosfera del nostro pianeta. Il Campo magnetico terrestre sembra essere al collasso il che potrebbe danneggiare gravemente il clima e spazzare via le reti elettriche in tutto il mondo.
Situato nel profondo il nostro pianeta, c'è un enorme nucleo fuso che genera un campo magnetico che protegge il nostro pianeta dai venti solari devastanti. Si chiama il campo magnetico e si è indebolito di circa il 15 per cento nel corso degli ultimi 200 anni, dicono i ricercatori.
La magnetosfera è una grande area che copre il nostro pianeta. La sua sola presenza protegge il pianeta dalle particelle cariche del vento solare e li devia intorno alla Terra.
Questo enorme strato naturale protettivo intorno al nostro pianeta si estende migliaia di miglia di miglia nello spazio e il suo magnetismo è così importante e influente che colpisce la tecnologia, le forme di vita sul pianeta e anche i modelli e le previsioni meteo.
Tuttavia, le cose potrebbero cambiare bruscamente come gli scienziati avvertono che negli ultimi due secoli, il campo magnetico si è indebolito, suggerendo che potrebbe essere un segno rivelatore che i poli della Terra si stanno capovolgendo. Mentre gli esperti ritengono che un flip è in ritardo, che ancora non si può dire quando potrebbe verificarsi.
Se l'interruttore si accende l'intero pianeta e tutto ciò che su di esso sarà esposto ai venti solari che potrebbero creare dei fori giganti verso lo strato di ozono, che a sua volta potrebbe avere un effetto devastante sul genere umano.
Previsioni catastrofiche suggeriscono che se la magnetosfera del pianeta inizia a collassare, le reti elettriche potrebbero crollare, il tempo sarebbe bruscamente cambiato e per l'uomo si avrebbero gravi rischi per la salute.
'Questa è una cosa seria,' Richard Holme, professore di Terra, Oceano e Scienze Ecologiche presso l'Università di Liverpool ha detto al MailOnline. 'Immaginate per un momento che la vostra alimentazione elettrica è spenta per un paio di mesi – quindi ci saranno molto piccole opere senza elettricità in questi giorni.'
Gli scienziati prevedono che tra le cose più preoccupanti che potrebbero verificarsi è che il nostro clima sarebbe drasticamente cambiato. Recenti studi hanno collegato il 'riscaldamento globale' al campo magnetico che può suggerire che il riscaldamento globale è meno collegato alle emissioni di CO2 di quanto precedentemente si è creduto.
Gli esperti sostengono che il nostro pianeta sta attraversando un processo naturale di bassa copertura nuvolosa causato da un minor numero di raggi cosmici che colpiscono l'atmosfera del pianeta.
Possiamo dire che questi misteriosi "scienziati" hanno le idee alquanto confuse? Infatti confondono: campo magnetico, buco nell'ozono e riscaldamento globale...
Un'altra bella catastrofe la troviamo su sademenza:
Bill Gates avvisa, moriranno 30 milioni di persone con Misterioso virus usato "come arma" per ripulire il mondo
Un bollettino del ministero della Sanità ( MoH ) con una scritta molto grave " allarme rosso / avvertimento" ... afferma che il misterioso virus dell'influenza aviaria " mortale per gli umani " che sta causando la più grande pandemia in Cina in 100 anni potrebbe a breve essere etichettato, dagli scienziati della Federazione, con " minaccia come arma " che sembra essere umanamente ingegnerizzata e che l' uomo più ricco del mondo , Bill Gates , sembrava incredibilmente confermare ieri, quando improvvisamente ha fatto la sua apparizione, prima che tutti i ministri della difesa di tutto il mondo alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, per annunciare che 30 milioni di esseri umani sarebbero morti molto presto con una " non specificata / ne nota " pandemia
Avrete già capito che la fonte è sorcha faal e che si tratta di uno dei consueti deliri di david booth.Saltiamo direttamente alla fine
Per quanto riguarda che tipo di menti folli e maniaci usino " come arma " questi virus H5 dell'influenza aviaria, in primo luogo, il bollettino afferma, che sono le fazioni globaliste americane il cui "principale / centrale" leader scientifico è Bill Gates -e che, poco dopo che il presidente Obama ha preso il potere nel 2009, diventato uno stridente attivista il controllo e riduzione della popolazione globale attraverso i vaccini -e i cui " crimini con vaccini " per raggiungere questo obiettivo ha paralizzato e / o ucciso più di 47.000 persone in India -e che ora ha sviluppato un microchip contraccettivo telecomandato che questi mostri vogliono impiantare in tutte le giovani donne di tutto il mondo .
Per quanto riguarda il pieno " obiettivo / master plan " di questi globalisti, il bollettino conclude, è quello di diffondere in tutto il mondo da subito la variante del virus usandolo" come arma " l'H5 dell'influenza aviaria che gli scienziati del MoH (in accordo con le stime di Bill Gates) dicono ucciderà più di 30 milioni di persone -ma potrà, includere anche le nazioni allineate con i globalisti che richiedono vaccinazioni obbligatorie a tutti i loro cittadini-ma, sono concentrati per la maggiore in particolare sulle giovani donne, il fine è di renderle sterili.
 Un ottimo commento che descrive perfettamente david booth e chi gli dà retta...
Facciamo un salto per vedere se i veri animali vincono liberamente. Troviamo un testo di ludovico muratori (pensiamo non si tratti di questo Ludovico Muratori, autore tra l'altro dei Rerum Italicarum Scriptores, anche perché è morto nel 1750):
Il Papa, strumento di lacerazione tra cristiani 
Qualcuno mi accusa di essere scostumato nei confronti del Papa poiché mi esprimo in modo eccessivamente oltraggioso, ma le mie parole sono insufficienti a descrivere la stupidità del comportamento e l'assurdità del pensiero di un capo della Chiesa cattolica, perché costui oltre ad essere ignorante è cattivo, in quanto si è reso strumento per l'importazione dell'Islam in Italia e nell'Europa. Infatti, Ratzinger è stato sostituito per mettere un uomo di legno in grado di obbedire e fare secondo i comandi. E tutto credo che fosse nell’organigramma Obama-Clinton, sempre per il fine della globalizzazione. Sono fuori strada? Può darsi. 
Ma no ludovico, noi non ti accusiamo di essere scostumato, diciamo solo che sei un razzista da quattro soldi, va bene, Kaiser e Piratina aggiungerebbero anche qualcosa d'altro, ma è meglio se li censuriamo.
Brevissima parata finale e ci risentiamo in quaresima.
 Il komandante ed un suo fedelissimo parlano delle denunce che il nostro eroe avrebbe fatto contro i magistrati.
Visto quanto sopra c'è solo da sperare che questa gente non abbia mai figli. Qualcuno malvagiamente ha tirato in ballo la selezione naturale.
Infine il nuovo inquilino della casa bianca viene preso in giro dopo la sua uscita sull'attentato, mai avvenuto, in Svezia.













1 commento:

  1. Quindi Strakkino (PUPPA!) poteva fare lo scoop semplicemente osservando le cacche che i piccioni gli lasciano sul terrazzino. E invece se l'è fatto soffiare da Herndon, che evidentemente di cacca ne sa più di lui.
    Certo deve essere dura per il Comandante (RI-PUPPA!) darsi da fare tutta una vita per essere il re degli idioti, e poi vedersi surclassare anche in quello...

    RispondiElimina