privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 marzo 2017

Mercoledì delle ceneri

Inceneriti lettori, oggi è il primo giorno di quaresima, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli e ci siamo goduti il martedì grasso )ah sì, come avevamo previsto si è messo a piovere...). È giunta l'ora di espiare i peccati carnascialieschi, quindi, sempre validamente coadiuvati da Piratina e Kaiser, vi propiniamo questo lungo post, cercate di sopravvivere.
Iniziamo occupandoci dei misteri spazio-alieni, ma anche alienati.
Cominciamo con mistero fuffo che ci propone un inquietante interrogativo:
Secondo Piratina potrebbe anche essere la sede di un impero di topi...
La recente scoperta di sei pianeti all'interno del sistema stellare TRAPPIST-1 è un altro segno che fa ipotizzare l'esistenza di altri mondi dove la vita potrebbe essersi formata in modo spontaneo.
Se un giorno dovessimo raggiungere la stella TRAPPIST-1 dinanzi a noi si aprirebbe un magnifico scenario celeste apprezzabile solo da quelle latitudini cosmiche. Quando rivolgiamo lo sguardo verso il nostro cielo notturno, seppur inquinato, ci rendiamo conto che a brillare nella volta celeste c'è la nostra cara luna, una miriade di stelle lontane e ovviamente pianeti apparentemente piccoli. Il firmamento ci apparirebbe del tutto diverso qualora lo dovessimo osservare da uno dei pianeti orbitanti attorno alla stella TRAPPIST-1, da dove i pianeti non ci apparirebbero più come dei minuscoli puntini persi nel cosmo, ma assumerebbero l'aspetto di globi di notevoli dimensioni che scivolano lentamente attraverso le nere profondità dello spazio .
"Da lassù i pianeti sembreranno muoversi più velocemente", ha affermato Seth Shostak , astronomo presso il SETI Institute, il quale ritiene che il sistema TRAPPIST-1 potrebbe fungere come la casa di una razza di alieni intelligenti. Gran parte di questi pianeti hanno le dimensioni della nostra Terra nonostante che la loro orbita risultasse molto prossima alla loro stella.
Proprio per questo motivo, le temperature superficiali presenti su questi pianeti potrebbero essere del tutto tollerabili consentendo all'acqua di scorrere liberamente,elemento questo indispensabile per la genesi e l'evoluzione di primordiali forme di vita.
Beh, di impero galattico, occulto per giunta, non si parla proprio. Secondo alcuni la possibilità che i pianeti del sistema TRAPPIST-1 ospitino forme di vita è piuttosto scarsa, infatti. dato che ruotano attorno ad una stella nana rossa, per ricevere sufficiente calore dovrebbero essere vicinissimi al loro astro e quindi, per effetto delle forze di marea, rivolgere sempre la stessa faccia alla stella. In ogni caso staremo a vedere.
Rimaniamo su mistero fuffo che pone un altro inquietante interrogativo riguardante un corpo celeste molto più vicino a noi:
Cosa si nasconde all'interno del cratere lunare Tycho?
Kaiser è molto curioso di avere risposta a questo interrogativo che lo assilla durante i suoi pisolini
Nonostante la sua relativa vicinanza e familiarità, il nostro satellite naturale continua a nascondere molti segreti lungi dall'essere svelati.Per approcciarsi con alcune teorie che mirano a spiegare alcune anomalie lunari si consiglia di dare una sbirciatina al libro, "Dark Mission " La storia segreta della NASA," scritto dagli ex consulenti della NASA e della CBS Science Advisor, Richard C. Hoagland e Mike Coffin, quest'ultimo esperto im ingegneria aerospaziale. I sospetti che sulla Luna possano nascondersi delle basi aliene è aumentato proporzionalmente con l'uscita di una serie di film di fantascienza quali Apollo 18, Iron Sky, così come una recente produzione del canale SyFy, "Alieni sulla Luna".
Il video pubblicato il 26 febbraio 2017 da Streetcap1 mostra il cratere Tycho visto dall'alto da una delle sonde lunari all'interno del quale si possono notare degli strani oggetti apparentemente solidi nettamente in contrasto con il desolato ambiente circostante. Si tratta del solito effetto ottico provocato da un curioso gioco di ombre o quelle strane presenze sono riconducibili ad ipotetici artefatti di natura sconosciuta?
 Ah beh se abbiamo le tesimonianze di richard c. hoagland ( Astronomy’s answer to Ken Ham – with conspiracy theories attached (every conceivable one) – who thinks X-files is a documentary and apparently believes every single random claim that enters his head (entertaining a hypothesis without accepting it is apparently not a skill he has managed to develop). It is unclear how harmful he is, but he has achieved some notoriety and fame. Well deserved.) possiamo andare via sicuri .
Torniamo sulla terra, ma senza abbandonare il tema fuffa e alieni. Vediamo cosa ci dice il cielo continua a non mandarci segni:
Evacuazione di massa dell’Antartide per via dello scioglimento drastico dei ghiacciai
Facciamoci forza e proviamo a leggere
A parlare è un imprenditore civile che lavora per una società di industria della difesa USA che lavora con software, hardware avanzati, oltre ad attrezzatura elettronica che è di pertinenza dell’esercito degli Stati Uniti e i Marines.
“Mi stavo godendo un paio di birre questo Sabato 25 febbraio quando sono stato chiamato per una situazione di emergenza. Non ho pensato molto di cosa si trattasse, fino a quando sono arrivato nel punto di ritrovo e c’erano alcuni pesanti contenitori in ottone che non ho mai visto. Lavoriamo a stretto contatto con i militari e un gruppo di colonnelli, ma gli alti ufficiali che si sono presentati Sabato, non li avevo mai incontrati. Ho notato che alcuni di loro sembravano davvero essere in panico. Non posso rivelare molto, ma posso dire che c’è un ordine immediato a spostare una tonnellata di materiale militare segreto, verso la parte sud dell’Antartide. Ho anche scoperto che tutti i civili sono stati evacuati nel più breve tempo possibile. Qualcosa di grosso sta per accadere e nessuno vuole dire cosa”
Secondo Piratina questo "imprenditore civile" di birre se ne deve essere scolate parecchie, e anche qualcosa con gradazione più alta
Un altro dettaglio di quanto sta accdendo in Antartide, è che vi è stato l’interessamento di una nave da ricerca russa, appartenente alla flotta del Baltico, la nave Ammiraglio Vladimirsky. Questa ha condotto un viaggio unico in Antartide per la prima volta in oltre 30 anni, navigando per 12.100 miglia ed è entrata nel Mar Lazarev il 20 gennaio 2016.
La posizione del Mare Lazarev è proprio di fronte a Neuschwabenland chiamato anche come Queen Maud Land o il territorio della Regina Maud (o Svevia). La Nuova Svevia è stata esplorata dalla Germania nei primi mesi del 1939, e prende il nome dalla nave di spedizione, il Schabenland.
Nel frattempo i partecipanti della spedizione russa, idrografi militari, hanno eseguito con successo i loro compiti descritti come la ricerca idrografica e meteorologica delle zone d’acqua dell’Antartide. Attualmente l’Ammiraglio Vladimirsky si sta dirigendo verso Città del Capo dove arriverà il 3 marzo, 2017. È interessante notare che la spedizione di ricerca russa è stata condotta solo pochi mesi prima che il Patriarca di Mosca aveva fatto visita in Antartide.
E ‘chiaro che qualcosa sta succedendo in Antartide, perché i prossimi visitatori sono diverse navi della flotta del Baltico della Russia , che sono in stato di partenza e pronte al combattimento permanente. Queste farànno diversi viaggi a lunga distanza durante quest’anno, tra cui un viaggio in Antartide.
Capi e segretari di stato e ben noti personaggi di vari governi, hanno già visitato l’Antartide in queso ultimo perioso, e sono stati coinvolti militari degli Stati Uniti e militari russi, soprattuto per via di un enorme inspiegabile crepa del ghiaccio vicino alla Nuova Svevia. In queste porzioni di ghiaccio sarebbe stato scoperto qualcosa di misterioso, si dice una piramide.
Ma ecco il mistero misterioso sotto tutta questa storia
Dopo aver scoperto tramite immagine termica che vi è una piramide sepolta 2000 piedi sotto il ghiaccio ,hanno mandato una squadra che comprende archeologi, esperti linguistici, perforatori e mercenari per indagare sulla scoperta. Ciò che seguì fu che tale personale si è trovato nel bel mezzo di una battaglia tra militari terrestri e una razza aliena. Il tentativo è stato quello di evitare che gli alieni possano raggiungere la superficie ed evitare altre battaglie. Che lo scioglimento dei ghiacci sta avvenendo rapidamente è un dato di fatto, ma lo scontro tra alieni e militari americani-russi è reale o si tratta di pura e semplice Fanstasia? Di quest’ultimo episodio non si hanno prove e quindi rimaniamo in attesa di ulterioi news. Nel prossimo video UFOMania parla di evacuazioni di massa in Antartide.
C'è qualcosa sepolto sotto 2000 piedi (circa 600 metri) di ghiaccio!!! Cosa potrà essere? Ma naturalmente una piramide!!!! Hanno mandato un sacco di gente, anche dei "mercenari"...
Torniamo agli alieni, senza trascurare gli alienati, proviamo a vedere cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Travis Walton dice che "Gli Alieni lo avevano ucciso accidentalmente, e quindi decisero di portato il suo corpo sull' UFO per salvargli la vita."
Parla nientemeno che travis walton, un rapito dagli alieni contafrottole di prima forza.
Ecco il video parla di Travis Walton del famoso caso dell'a vvistamento dell' UFO nel cielo rivelando che è stato portato a bordo della nave aliena, perché quando si era avvicinato troppo all' UFO, uno scoppio di energia emesso da esso, probabilmente energia del propulsore anti gravitazionale , lo uccise. Gli alieni poi lo hanno portato a bordo del UFO e lo hanno riportato alla vita. Questa è la ragione che gli esseri umani e gli alieni hanno bisogno di entrare in contatto pubblico aperto in modo che tali risorse come tecnologia medica, tecnologia alimentare e la tecnologia del combustibile possono essere condivisi per migliorare la qualità della vita in tutto il mondo per tutti.
Travis Walton (nato il 10 Febbraio 1953) è un taglialegna americano che è stato presumibilmente rapito da un UFO il 5 novembre del 1975, mentre lavorava con il suo gruppo di colleghi nella Foresta Nazionale di Apache-Sitgreaves in Arizona. Walton sparì nel nulla dopo un incontro ravvicinato del terzo tipo, malgrado le incessanti ricerche riapparve dopo di cinque giorni.
Il caso Walton è divenuto uno di quelli più conosciuti e pubblicizzati nei media ufficial i e non; rimane uno dei casi più noti di presunto rapimento alieno. Lo storico dell’Ufologia Jerome Clark scrive che “tra i molti rapporti di rapimenti da parte di entità aliene, pochi hanno generato tante polemiche come il caso Walton”. È inoltre uno dei pochissimi casi di rapimento alieno con testimoni oculari attendibili e uno dei pochi casi di rapimento in cui il tempo trascorso, in custodia degli alieni, ha un ruolo piuttosto minore nel conto complessivo.
I ricercatori UFO Jenny Randles e Peter Houghe scrivono che “Ne prima ne dopo il caso Walton, una storia di abduction è mai iniziata nel modo riferito da Travis e dai suoi collaboratori. Inoltre, il caso Walton è singolare perché la vittima è letteralmente sparita per giorni e giorni. Si tratta di un atipico ‘Incontro Ravvicinato del quarto tipo’ (IR4)
Se volete gustarvi il video lo trovate qui. Kaiser avrebbe una sua opinione in merito, provate ad indovinare quale.
Per concludere con gli alieni, ma non con gli alienati, andiamo su complottisti dove troviamo:
 Il Messia Alieno del NWO e la Teoria degli Antichi Astronauti
Si tratta di una raccolta di str...ate già viste decine di volte, copiata da nuovo universo (secondo Piratina "vecchie bufale sarebbe un titolo più adatto). Facciamoci coraggio e leggiamo un po'
In poche parole si esprime l’ipotesi che la divulgazione progressiva di informazioni sugli Antichi Alieni sia un operazione partita 50 anni fa e pilotata dalle Elite Massoniche, per una lunga serie di motivi tra le quali:
  • Globalizzazione,
  • Preparazione di Nuova Religione Mondiale
  • Preparazione di un background mentale atto ad accettare in futuro la falsa invasione aliena che starebbero progettando.
L’interrogativo che l’articolo ci pone è se il rilascio delle teorie/informazioni riguardo gli Antichi Astronauti siano a sostegno della cospirazione ordita dal Player C a fini messianici in vista dell’apoteosi della realizzazione apocalittica del NWO.
Nella prima decade di questo secolo è rifiorita – prima sul web, poi in televisione ed infine sul grande schermo – la suggestiva ipotesi che in un remoto passato abbiano avuto luogo ingerenze ‘aliene’, sia sulla creazione che sul processo di civilizzazione della nostra specie.
In pochi miagolii Kaiser e Piratina esprimono l'ipotesi che si tratti di un sacco di frottole...Vediamo un altro paio di pezzetti
Come vedremo più avanti il concetto è piuttosto antico, tuttavia inizieremo la nostra ricerca nel mezzo della storia, cioè nel 1968, perché fu quello l’anno in cui il tema degli Antichi Alieni dilagò nella cultura di massa, grazie soprattutto al successo editoriale riscosso da Chariots of the Gods? Unsolved Mysteries of the Past (Carri degli Dei? – n.d.r.) dello svizzero Erich von Däniken. Le teorie illustrate nel bestseller di von Däniken attirarono l’attenzione di teologi, scienziati e comuni appassionati di tutto il mondo, sollevarono molte polemiche e nel 1970 ispirarono il documentario Gli Extraterrestri Torneranno, nominato all’Oscar nella relativa categoria. 
Ecco erich von däniken, uno che con la storia degli antichi alieni ha racconto un bel po' di soldini contemporanei. L'articolo continua parlando di altri diffusori di frottole, naturalmente non poteva mancare lui
Nel 1980 Sitchin pubblicò il suo secondo testo: Le Astronavi del Sinai, in cui analizzò gli antichi miti sul dono dell’immortalità, a suo giudizio memorie ancestrali di un luogo dal quale si accedeva alle astronavi o perfino al pianeta degli alieni che colonizzarono la Terra in epoca ante-diluviana.
Ancora Sitchin nel 1985, con Guerre Atomiche al Tempo degli Dei avanzò una teoria destinata a lasciare il segno, dato che ad un trentennio dalla pubblicazione è ancora oggetto di esami e dibattiti.
“Fu proprio con le guerre degli Dei che ebbero inizio le guerre dell’Uomo. Questo è un fatto, non una fantasia.” – Zecharia Sitchin
Secondo Sitchin:
I terribili episodi narrati anche dalla Genesi sono la memoria residua di feroci guerre che gli uomini furono indotti a combattere come pedine da esseri superiori giunti da lontano: gli Anunnaki di Nibiru, dodicesimo pianeta del Sistema Solare. (…) Oggi le foto dai satelliti mostrano chiaramente le tracce di quelle esplosioni e la zona è coperta di nerissime ceneri laviche. Ma nel Sinai non ci sono mai stati vulcani.
Il ragionier zecharia sitchin con i suoi anunnaki e l'immancabile nibiru. La fonte prima è un articolo sul defunto blog progetto atlanticus, risalente al 2015.
L'immagine a destra vi avrà fatto capire che stiamo per occuparci del movimento requiescat in pace, proviamo a vedere cosa ci racconta il presidente massimo rodolfi
Basta bufale sul web! Cominciamo dal governo…
Il nostro presidente è preoccupato della campagna contro le bufale nel web, lui naturalmente ha sempre raccontato verità perfettamente documentate...
In questa Italia bella e maledetta che democrazia ci è rimasta? Poca roba vero? Però a quei filantropi che ci governano pare ancora troppa, tant’è che stanno pensando bene di ridurcela, visto mai che qualche lembo di verità riuscisse ancora a circolare. In un paese in cui i media sono tutti in mano ai centri di potere dominanti, l’unico spazio, relativamente libero, è rimasto il web, pesantemente infiltrato comunque da troll di ogni genere, in particolare quelli governativi.
La senatrice Adele Gambaro, ex 5 stelle ora verdiniana (?! wow, il trasformismo di Crisi era roba da ridere) ha pensato bene di presentare un decreto di legge contro le bufale sul web, che stranamente (si fa per dire) ha trovato ampio consenso negli altri partiti politici, che evidentemente si sentono minacciati da questo piccolo spazio di possibilità di pensiero non irregimentato, e controllato alla fonte. Certo se ne sentiva la mancanza! La senatrice Gambaro però, forse non ha considerato che tal democratico decreto potrebbe ritorcersi contro le governative forze.
Sì, perché a ben vedere chi è oggi in Italia, e se vogliamo nel mondo, che le spara più grosse? Chi se non coloro che siedono sugli scranni del potere? E di certo non è una novità. Il controllo dell’informazione, molto probabilmente nasce con i graffiti sulle pareti delle caverne, ed ha sempre rivestito un ruolo importantissimo nella gestione del potere in tutte le epoche ed in tutte le civiltà, mai come oggi però si è arrivati ad una diffusione così globale, ed al tempo stesso facilmente controllabile.
Come dici Kaiser? Secondo te ha paura che la pesca dei gonzi cominci ad andar male? Può darsi, saltiamo alla fine
Dulcis in fundo, ma proprio in fundo fundo, la nostra presidenta della camera Laura Boldrini, ha lanciato una petizione ad hoc, e lo ha fatto con il volto dello sdegno, potremmo quasi dire con gli occhi della madre, che segue la carrozzina che cade lungo le scale ne La corazzata Potionkin. Avete presente?! E i primi quattro firmatari di tanto esempio democratico, sono stati quattro signorini, ben noti a chi come me si dedica da tempo alla denuncia del crimine delle scie chimiche. Ossia quattro personaggi che si sono auto-proclamati cacciatori di bufale, che sono però riusciti ad avere una certa rinomanza… non si sa perché… o sì? Immagina… puoi…
Bé, io in questo momento, solennemente, mi nomino cacciatore dei cacciatori di bufale, e vi dico che le bufale le sparano loro, potrò no? Mmmmmm… forse ancora per poco, perché, secondo la proposta di legge della ex stellata, ora tendente al verdino, metti che io procuri allarme, e mi merito anche un anno di prigione. Guarda caso, da anni tutti coloro che parlano di scie chimiche vengono accusati proprio di procurato allarme…
Ma metti caso che un giorno, non si sa perché e come, la ragione e la verità possano prevalere, a dispetto di questi… questi… (fate voi) che ci governano, di che cosa dovremmo accusarli? Una volta che fosse appurato dalla magistratura che i vaccini, come a qualcuno risulta, sono contaminati e che da decenni irrorano sostanze tossiche per finalità belliche in atmosfera, assieme magari a tante altre belle cose che i nostri politici sono capaci di fare, che tipo di condanna dovremmo prevedere per costoro?
Ma è più facile che finisca in galera io, se non ci diamo una mossa tutti e tutti insieme a partire da subito! Scusate se vi ho procurato un po’ troppo allarme, ma non ne ho potuto proprio fare a meno. E poi qual era quell’articolo della Costituzione a proposito della libertà di espressione? Ma non sarà proprio questo a procurare allarme?
Sì, Kaiser deve proprio avere ragione, il nostro eroe ha una gran paura di perdere il suo seguito, notare che tira fuori gli stessi "argomenti" del komandante sanremese (di adozione).
 Proviamo a vedere un messaggio ermetico? Ma sì, proviamo, ce lo offre alessandro di gaia:
Da Giancarlo
Chi sarà questo giancarlo? Non si sa, la FIA (Feline Intelligence Agency) sta facendo delle indagini  in merito
"...Bene Signori e Signore, o meglio male, anche in Sardegna si cominciano a vedere coppie miste, e non certo per amore! Il piano Kalergi è nel pieno del suo sviluppo. Una nuova razza ibrida e insignificante, priva di ogni idealismo, sta nascendo, per il compiacimento dell'élite che festeggia e brinda per la riuscita dei loro scopi occulti. Prosit!...
...Una fondamentale differenza che distingue un "Sovrano" da una persona comune è il fatto che il Sovrano non necessità di chiedere pareri tecnici a coloro che rivestono delle cariche o funzioni, ma si documenta per conto proprio. La persona comune, così facendo, invece, rimane sempre alle dipendenze delle varie opinioni altrui, spesso non corrispondenti, per idiozia o interesse, alla verità..."
Ci avete capito qualcosa? No Piratina, non intendiamo qualcosa riguardo le capacità mentali dell'autore.
In questi giorni si parla moltissimo di DJ Fabo che ha scelto volontariamente di por fine alla sua vita. I giudizi in merito sono i più diversi, proviamo a vedere cosa dice il quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini:
DJ Fabo: la commedia del diavolo
Eutanasia, dj Fabo è morto. L’ultimo messaggio: “Sollevato da un inferno di dolore non grazie allo Stato”
L’annuncio di Cappato dalla Svizzera: “Alle 11,40 se ne è andato con le regole di un Paese che non è il suo. Domani al mio rientro in Italia andrò ad autodenunciarmi per il reato di aiuto al suicidio”. Filomena Gallo, segretario dell’associazione Coscioni: “Rischia 12 anni di carcere”. Saviano: “Per morire con dignità bisogna emigrare. Perdonaci” (La Repubblica)

Lo sballo, il divertimento, le discoteche, gli incidenti stradali, il telefonino, uno dei tanti “copioni” escogitati del furbissimo residente dell’abisso per fare proseliti. Comprende il desiderio di morire, se non puoi più sballarti.
E il diavolo stava accanto a questo sventurato nella figura di Cappato e del Partito Radicale che è l’interpretazione politica meglio riuscita della dottrina luciferina. Zaia, per essersi espresso favorevolmente al suicidio assistito (almeno lo chiamano col suo nome anzizhè “buona morte “, eutanasia) è stato immediatamente “promosso” a candidato premier. Immancabile l’intervento di Roberto Saviano, da sempre, ho la sensazione essere lui implicato nei crimini efferati che descrive minuziosamente nei suoi libri.
Questa è la commedia del diavolo, signori miei, vogliate crederci oppure no.
Potremmo fare diversi commenti, ce ne asteniamo per rispetto, non a galuppini che non lo merita, ma a tutti coloro che, in preda a sofferenze senza rimedio, scelgono di morire.
Un altro personaggio sempre a caccia di complotti massonico luciferini è il battagliero ghigo, proviamo a vedere una delle sue fatiche (Kaiser dice "deliri", in effetti sarebbe più appropriato):
JFK: la creazione di un Trauma Collettivo  
L’omicidio di J. F. Kennedy è un evento intriso di simbologie massoniche occulte. Data (22/11) ed ora dell’esecuzione, luoghi e nomi dei personaggi principali confermano l’evidenza di un omicidio rituale massonico con finalità eteriche e simboliche. Si tratta essenzialmente dell’uccisione rituale del Re di fronte alla sua Regina, un misfatto di chiara matrice alchemica. La stampa dei giorni successivi ha poi operato per sottolineare le valenze simboliche e per amplificarne la ritualità alle masse in modo da generare un eco conscio ed inconscio potentissimo, la cui azione riverbera ancora ai nostri giorni.
Ghigo trova le "simbologie massoniche occulte" le la "chiara matrice alchemica"...ma ghigo, non ti ricordi che albino aveva scoperto che l'omicidio di Kennedy era simulato e che dopo qualche anno è tornato come Jimmy Carter?? Figliolo sei carente nei fondamentali.
La presenza di 3 killer (come da tradizione massonica, si ricordi l’uccisione di Hiram Abif ad opera dei 3 capomastri infedeli) e l’avvento del vicepresidente Johnson (figlio di Giovanni) dona ulteriore conferma della pianificazione accurata dell’evento e della sua messa in opera, con il mantenimento di un puntiglioso controllo. Il nome Oswald (il presunto killer filocomunista) significa forza divina, anche abbreviato in Oz, e la piazza teatro dell’evento si chiama Dealey, ossia legge della Dea, legge divina. Anche la misteriosa sparizione del cervello del presidente e le modalità di sepoltura rispondevano a precise indicazioni procedurali occulte.
Osservare la profondità dell'analisi....La conclusione
Tutto era pianificato, tutto era previsto. La disgregazione dell’individualità ancorata a saldi valori, ancorché posticci (quelli della società statunitense degli anni ’50) ha lasciato il posto alla disillusione generalizzata ed alla mimica scomposta del corpo, affidato ad un super-Io collettivo annichilito e quasi assente, stordito dai pesanti e non elaborabili effetti di quella celebre esecuzione. 
Un vero capolavoro di i.....a (mettete le lettere al posto dei puntini, a piacer vostro.)
Torniamo nuovamente ad albino ed al suo quotidiano d'informazione controcorrente dove troviamo:
I profughi “devono” lavorare
Vi riportiamo questo...come chiamarlo? Decidete voi
 Anni fa la Banca Mondiale, emanazione dei poteri occulti globalisti, aveva detto che l’Europa doveva accogliere e dare lavoro a milioni di “profughi”.
Da noi, la politica si adegua inventandosi la storiella dei “migranti che devono lavorare”. Li devono ammaestrare a perfetti produttori-consumatori di cibo spazzatura, sigarette e spinelli legali, acquirenti dei gingilli hi-tech.
In Italia, però di lavoro non c’è n’è, quindi dovranno istituire il “reddito di cittadinanza”, magari travestito da Lavori Socialmente Utili. Come vi ho spiegato mille volte, si tratta di un processo di americanizzazione per cui l’essere umano vale unicamente come schiavo delle banche e dei consumi per il profitto di pochi.
Gli africani sono i nuovi “terroni”, se non lavorano bisogna dargli un sussidio altrimenti se ne tonano in Africa o nella mafia. Non a caso, i grandi moralizzatori della politica quali Monti, Renzi e Grillo, l’assistenzialismo al Sud, non l’hanno praticamente toccato.
Salvini è pure lui un pupazzo al soldo dei poteri occulti.
Sistemato anche salvini....
Il nostro amico ben fufford torna a farsi vivo con i suoi eccezionali "servizi giornalistici", va bene Kaiser "deliri di ubriaco" sarebbe più adatto. Andiamo su sademenza e vediamo la sua ultima fatica:
La Battaglia per liberare l'umanità accelera negli Stati Uniti in Giappone Israele, Corea e altrove
"La battaglia per liberare l'umanità" , qualcuno si sta organizzando per prendere a calci ben e altri come lui? Sarebbe una vera liberazione
La rimozione in tutto il mondo della mafia Khazariana sta accelerando con arresti, omicidi, la guerra dell'informazione, la guerra finanziaria e le forme più esoteriche di combattimento, secondo più fonti.
C'è anche un divampare di attività in Antartide. I vertici militari USA e Russi uniti, i Generali Joseph Dunford e Valery Gerasimov si sono incontrati il ​​16 febbraio e "hanno lanciato una forza combinata USA-Russia vaporizzante verso l'Antartide dopo che la cabala ha avviato un ordigno nucleare", secondo fonti del Pentagono. Questa detonazione "Nucleare" è apparentemente la fonte di radiazioni rilevate in varie parti dell'atmosfera e quindi ci saranno gravi ritorsioni, hanno detto altre fonti del Pentagono.
Ci sono anche rapporti che tutto il personale civile è in corso di evacuazione dall'Antartide e che le grandi contingenti di forze speciali sono in arrivo con armi d'alto livello tecnico scalari e altre armi tecnologiche.
Le immancabili frottole sull'Antartide (Piratina propone di spedire ben in Antartide e farcelo restare in compagnia dei pinguini, Kaiser non è d'accordo, cosa hanno fatto di male i poveri pinguini).
Va bene, continua con la consueta raccolta di spazzatura, saltiamo direttamente alla fine
Operatori di luce contro-agiscono a questo con la preghiera di massa e la meditazione. Abbiamo anche ricevuto il seguente messaggio da una fonte molto esoterica:
"Satana è tornato alla creazione originale e ha ricevuto l'assoluzione." Ciò significa che ciò che sta accadendo ora sulla superficie del pianeta terra è un'operazione di rastrellamento mirata ai demoni minori, dice questa fonte.
La NASA ha recentemente annunciato che la NASA ha avvistati 7 pianeti abitabili e sono stati trovati a soli 40 anni luce di distanza. La NASA ha anche annunciato una tecnologia più veloce della luce. Questi sono segni che la quarantena del pianeta terra potrebbe presto essere levata e l'umanità sarà libera di espandersi in modo esponenziale nell'universo. Vedremo presto.
Con quest'ultima straordinaria rivelazione lasciamo ben ed aspettiamo la sua prossima sbornia.
 Occupiamoci un po' di geoingegneria, un universo di gonzi ci presenta:
Michio Kaku parla di geoingegneria alla CBS
"articolo" copiato da koenig 2099 (koenig? Piratina e Kaiser si chiedono "sarà lui o non sarà lui?"). Facciamoci forza e proviamo a leggere
Geo-ingegneria, un termine per descrivere l’intervento intenzionale e su larga scala nel sistema climatico della terra. 10 anni fa il concetto di scie chimiche e modificazione del clima è stato liquidato come una congiura, ora sta diventando sempre più una realtà, ogni giorno.
Abbiamo coperto la realtà della geoingegneria in modo approfondito nel corso degli anni, portando avanti le (dis)informazioni da addetti ai lavori, informatori e scienziati, parlando del problema.
Ma oggi c’è ancora di più per noi da prendere in considerazione. I nostri amici oltre a Intellihub segnalati di recente: in una clip recentemente mandata in onda sulla CBS, il fisico Dr. Michio Kaku parla di esperimenti che gli scienziati hanno fatto con la modificazione del clima. Gli esperimenti che egli discute suonano stranamente simile a ciò che sappiamo circa l’impianto HAARP in Alaska. Questi esperimenti sembrano operare nello stesso modo, sparando laser e nanoparticelle verso il cielo.
Più tardi nella conversazione, Michio Kaku parla della profonda opera di modificazione del clima che è stato svolto dai governi per decenni. Molto rapidamente il personale CBS lo interruppe per sottolineare che il governo è coinvolto nella modificazione del clima, è solo “presunto”. (servi zerbini )
Il video lo potete vedere qui, da una rapida visione ci sembra che Micho Kaku non abbia detto niente di quello che vorrebbe far credere koenig 2099. Ma il nostro ha un altro luminare nella sua faretra
Innovativa idea sulla Geo-ingegneria
Dr. Marvin Herndon, PhD, un chimico nucleare e geochimico. Più noto per sostenere che la composizione del nucleo dell’interno della Terra, è composto da silicio di nichel, e non di metallo, nichel e ferro parzialmente cristallizzato. Ha pubblicato un documento innovativo nel peer -reviewed, rivista del Current Science (Accademia delle Scienze indiana) dal titolo “avvelenamento da alluminio della umanità e della biosfera della terra, per attività di geoingegneria clandestina: implicazioni per l’India.”
L’abstract è formulato come segue:
“In risposta a una chiamata urgente attraverso un articolo su Science, è stato arduo far capire l’associazione tra, disastri geologici e l’ alta quantità di alluminio trovata, e delle gravi ripercussioni che hanno sulla salute umana nella pianura alluvionale, e descrive le prove di attività di Geoingegneria clandestina che si è verificato per almeno 15 anni, e che è aumentata notevolmente negli ultimi due anni. L’attività di geoingegneria tramite aerei militari ed aviazione civile, specie quest’ ultima, col rilascio di sostanze tossiche nell’atmosfera della Terra, dimostrando che l’acqua piovana è piena di alluminio e bario. Inoltre ha provato che le sostanze tossiche, derivano dalla combustione degli aviomobili. La dispersione clandestina di ceneri leggere e la dispersione di alluminio, sono alla base dell’aumento diffuso e pronunciato di malattie neurologiche, così come lo è l’ indebolimento della biosfera della Terra. Ulteriori studi si stanno svolgendo, per verificare se le prove presentate fin qui, sono la vera causa della alluvione della pianura del Ganga.
Nientemeno che marvin "the martian" herndon, l'autore però non è aggiornato, si riferisce al vecchio documento, già abbondantemente sbufalato e non parla dell'ultima strepitosa ricerca quella sugli escrementi di uccelli come prova della geoingegneria. Conclusione
“Se la vostra domanda è, “che cosa possiamo fare?” La prima risposta è la CONSAPEVOLEZZA. Diffondere la consapevolezza e rendersi conto che quello che sta succedendo con quello che ci stanno dicendo, SONO DUE COSE DIVERSE. Questo ci aiuta a ottenere un quadro più chiaro di come possiamo andare avanti per DIMOSTRARE e SMASCHERARE, il più GRANDE CRIMINE e la più GRANDE MENZOGNA mai perpetrata al genere umano.”
Avremmo anche altre cose di cui occuparci, ma è meglio che per oggi ci fermiamo qui. Breve parata finale.
Il komandante dimostra la sua conoscenza del CODICE DI PROCEDURA PENALE: il pubblico ministero deve accettare la richiesta dell'imputato di essere sentito. Ma komandante: l'hai fatta questa richiesta?
La notte franca sente un ronzio, ewa dice che sono gli aerei che spargono le "scie chimiche"
Marina: piantala e vatti a mangiare una bella bistecca
Qualcuno spieghi a questi geni che avere dei cromosomi in più comporta: vari difetti fisici, ritardo mentale ecc. Significativa l'ultima domanda.
Infine una diagnosi di una nota dottoressa


 

2 commenti:

  1. Ma i tuoi gatti hanno votato "Alba d'orata" al sondaggio "club luigi di maio"? O preferiscono "tramonto del branzino"?
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sarebbero per "trancio di tonno a mezzogiorno".

      Elimina