privacy

sito

net parade

siti web

sabato 17 giugno 2017

Afa anche oggi

Incorruttibili lettori, ieri è stata una giornata afosa, oggi è una giornata incandescente, abbiamo tirato fuori ventilatori e ventagli, Kaiser e Piratina hanno voluto un ventilatore tutto per loro ed ora stanno vigilando sul nostro lavoro sotto il flusso di aria fresca. Facciamoci coraggio e caldo o non caldo andiamo avanti col nostro lavoro di disinformatori.
Diamo l'onore di aprire questo post al battagliero ghigo che ci parla di:
Facciamoci forza e leggiamo
Perché il Parlamento del mio paese approva in fretta e furia la legge sullo Ius Soli? Perché il Governo del mio paese approva in fretta e furia il decreto sulle vaccinazioni forzate? Perché il Parlamento del mio paese non approva la legge contro il reato di tortura? Perché il Parlamento del mio paese non abroga le leggi speciali sul cosiddetto ‘terrorismo’ nate negli anni settanta?
Perché l’agenda legislativa è programmata dall'alto e in ben altri luoghi. La deportazione di massa denominata ‘migrazione’ e la creazione di un substrato popolare misto, attonito e litigioso è la priorità. Ottenere una popolazione assopita, avvelenata e disorientata è la priorità.
Per chi crede ancora di vivere in un sistema democratico, ancorché imperfetto, è il momento di riflettere. L’agenda di demolizione dei capisaldi del vivere civile e produttivo d’Italia va avanti a spron battuto. Il nostro (il loro) paese, dalle possibilità quasi infinite, langue in un cantuccio, mentre viene sbranato dai grandi gruppi industriali e finanziari del pianeta. Chi ha voluto ciò? Chi lo ha permesso? Ma davvero l’Italia e gli italiani facevano così paura?
Troppa storia, troppa cultura, troppa intelligenza, troppa creatività, troppa immaginazione, troppo coraggio, troppa gioia di vivere, troppe risorse. Qualità umane ed ambientali che danno molto fastidio a chi umano non è e che si nutre delle frequenze emozionali più basse delle quali il nostro (il loro) paese faceva a meno per sua natura. Accanto alla distruzione sistematica dell’apparato produttivo italiano, abbiamo assistito infatti all’annichilimento delle coscienze in quello stato ebetoide ed inutilmente litigioso che ormai ci sovrasta.
"troppa intelligenza, troppa creatività" Kaiser, maligno come al solito, miagola che di intelligenza e creatività nei post di ghigo non c'è traccia. quanto poi alle "frequenze emozionali più basse" ci chiediamo cosa siano.
Lasciamo ghigo ed andiamo a vedere come stanno le cose con la crepa nel muro. Il muro per ora non è crollato quindi possiamo leggere:
Una nuova Pedagogia emergente
Opera di nicoletta geniola il testo si chiede:
Esiste una Pedagogia Bianca? Smascherare i falsi miti dell'educazione
Proviamo ad erudirci leggendo un po'
La Pedagogia iniziatica e trasformativa nasce come esempio di vita capace di iniziare l’individuo verso una nuova consapevolezza della propria “realtà”, come essere responsabile e intelligente, “sensibile”, che fa della propria volontà il superamento da ogni forma di illusione interiore per giungere all’ essenza della propria verità attraverso un processo di auto-osservazione minuziosa e capillare della sua vera “ identità”.
La Pedagogia classica, ma anche quella contemporanea, hanno trascurato un aspetto fondamentale dell’individuo, quello cioè di un essere umano libero e consapevole. Dentro di lui risiedono libertà e consapevolezza nella stessa misura in cui risiedono anima e spirito.Reprimendo il manifestarsi di questi due principi naturali e fondamentali alla crescita e allo sviluppo di ciascun individuo nella sua integrità, si finisce per scambiare l’identità con l’identificazione, convincendosi di essere ciò che non si è...
La "pedagogia iniziatica", strano che nessuno abbia ancora tirato fuori la pedagogia quantistica
L’educazione infatti, non è un bisogno del bambino, ma una necessità dell’adulto per esimersi dalla responsabilità di svegliarsi.
Se tutti fossimo davvero risvegliati e consapevoli circa il vero significato di libertà e liberazione, non sentiremmo più l’esigenza di educare.
Purtroppo questa esigenza appare indispensabile quando l’uomo crede di essersi risvegliato, ma non lo è, quando crede di fare la cosa giusta, ma non la fa, dal momento che crede, egli non si fida più della sua intelligenza, non si fida più delle sue capacità ,della sua saggezza spirituale, del suo intuito animico. Perdendo anche la fiducia nel suo cuore, non si riconosce più e si affida agli altri proprio come fa un bambino e gli altri a quel punto possono fare di lui ciò che vogliono, così come lui puoi fare del figlio ciò che vuole.
Questo accade perché quando pensiamo alla parola libertà essa automaticamente viene associata al libero arbitrio, come qualcosa che può essere tanto buona, ma anche tanto dannosa; tenterò in due righe di spiegare perché. A causa dell’educazione e della pedagogia di un tempo, che si sono ripetute di generazione in generazione servendosi della paura, non abbiamo mai conosciuto la vera libertà, non siamo capaci di vivere in armonia con essa rispettando noi stessi e così anche l’altro. Rispettare se stessi significa affidarsi al proprio se, e a quello di nessun altro, significa fare la cosa giusta per se stessi, per il proprio amore.
La differenza è che mentre l’adulto può salvarsi in tempo, attraverso un’opera di iniziazione e trasformazione della propria coscienza, il bambino non può farlo, diviene una vittima nelle mani della tua ignoranza, della tua cecità, poiché egli non sa estrarre e dividere le cose da se stesso.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di parole in libertà, questa conclusione sembra confermarlo
La Pedagogia Iniziatica e trasformativa può definirsi come processo di auto-formazione dello spirito che deve conquistare se stesso attraverso il risveglio del cuore, nell’atto della conoscenza intesa come sapienza universale. La pedagogia iniziatica va quindi considerata come una scienza esoterica dell’educazione. Tale esperienza conoscitiva e auto-formativa si rivolge all’adulto, in particolare ai futuri genitori e a coloro che già lo sono. L'agire educativo non è inteso come trasmissione e acquisizione di contenuti, o come azioni edulcoranti di rinforzo manipolativo, ma come vero e proprio atto di un cambiamento possibile, come tensione verso il continuo superamento dei propri “ limiti”.
La Pedagogia iniziatica e trasformativa unisce scienza, arte e filosofia in una esperienza della vita attraverso la vita. Natura, spirito e intelletto si fondono armonicamente smascherando i falsi miti educativi e favorendo l’apertura verso il mondo, in termini di serenità, armonia e fiducia, riconoscendo nell’efficacia dell’esperienza la reale motivazione ad agire nel cambiamento.
Rimaniamo in tema "iniziatico"
Passiamo su fisica nientistica dove troviamo:
L’ingresso nella Quinta Dimensione
Se pensiamo che il nostro cervello, che è l’organo preposto a tutte le funzioni dell’uomo, è attivo nella misura di circa il 7%, è ovvio presupporre che a mano a mano che impariamo ad usare sempre di più le facoltà del cervello, si apriranno a noi mondi ancora sconosciuti. Mondi che vanno ben oltre a quelli da noi compresi fino ad ora grazie all’utilizzo dei sensi, che vi ricordo sono molto assopiti. Anch’essi sono attivi al 7% circa della loro potenzialità. Lo stesso, vale anche per ciò che conosciamo riguardo il nostro corpo, la nostra coscienza e di conseguenza la comprensione della realtà. Se ci paragoniamo ad un bambino ognuno di noi si può immaginare come un infante di 3/5 anni.
L’universo è composto da vari livelli di conoscenza e comprensione, se pensiamo all’universo come a 100, noi oggi viviamo al massimo a 5. A questo punto potrebbe nascere spontanea la domanda, “Ma dov’è il restante 95%?”. Bene, tutto ciò che ancora non vediamo e percepiamo è qui, solo che per il momento non è ancora visibile ai nostri occhi addormentati.
La scienza stessa ci insegna che tutto è energia, l’unica differenza è che alcune cose sono energeticamente superiori ad altre, alcune energie sono visibili ed altre invisibili. Prendiamo ad esempio i colori, l’uomo riesce a percepire con i suoi occhi, i colori che vanno dal rosso al viola, e tutte le possibili combinazioni tra questi. Sappiamo però che esistono altri colori a noi non visibili, che nella scala cromatica sono inferiori o superiori all’energia legata a quelli da noi visibili. Sto parlando degli infrarossi e degli ultravioletti. I primi si trovano prima del rosso, i secondi dopo il viola. Questi sono colori esistenti e anche se noi non li vediamo, grazie ad apparecchiature apposite sono stati individuati, ma vi assicuro che ve sono moltissimi altri ancora da scoprire. Questo è un piccolo esempio, che indica chiaramente che la realtà che noi percepiamo è in verità una parte minoritaria di quella che esiste. Questo è uno dei motivi per i quali i Grandi Maestri del passato e del presente, dicono che noi viviamo in un mondo illusorio.
Si tratta di una bella raccolta di fuffa, a cominciare dalla balle del cervello attivo solo al 7% (Kaiser dice che molta gente usa al massimo lo 0.007% del cervello...). Saltiamo alla fine
Ci stiamo liberando delle ultime zavorre
Ora più che mai è fondamentale darsi da fare per rimanere in Quinta Dimensione (se è ciò che vogliamo), ora non si può più rimandare il lavoro su noi stessi… è arrivato il momento di ricordarci chi siamo. È il momento di riallinearci con la Verità che risiede in ciascuno di noi: siamo Luce, siamo tutti parte del Divino, dell’Unica Fonte Creatrice.
Questo processo di “purificazione” è chiaramente visibile a chi ha già riacquistato la capacità di vedere i corpi sottili (oltre il piano fisico, chiarovisione) ma può essere comunque percepito, se facciamo attenzione, anche a livello fisico ed emotivo.
Mi è capitato, eseguendo una Seduta Olistica Avanzata, di vedere uno strato eterico grigio scuro, che ricopriva tutta la parte inferiore (dai piedi al plesso solare, corrispondente ai primi tre chakra materiali) di una persona, che rappresentava proprio le energie vecchie dalle quali si stava liberando. Ho “sfogliato” la sua energia, liberandola da questo strato ormai inutile e pesante, scoprendo subito sotto un’immagine eterica bellissima. Dove prima c’era questa specie di coperta color grigio scuro, ora c’erano le gambe di una bimba, un’energia meravigliosa di nuova Vita Pura, incontaminata, pronta a germogliare nella nuova Dimensione.
È quello che sta capitando a tutti noi e possiamo quindi aiutare questo processo:
– dedicando del tempo a noi stessi,
– prediligendo un’alimentazione vegetale e più naturale possibile (cioè libera da cibi industriali e di origine animale),
– scegliendo le parole e le azioni di ogni giorno con Consapevolezza,
– focalizzandoci sull’Amore e la Compassione, per noi stessi e gli altri, ogni volta che riusciamo,
– esprimendo (mentalmente o a voce alta) la Volontà di lasciar andare i vecchi “irrisolti” che ancora ci tengono ancorati al risentimento e alla rabbia.
Buon ingresso nella Quinta Dimensione, Anime di Luce!
"Ci stiamo liberando delle ultime zavorre", non ci sembra, i ciarlatani non spariscono anzi aumentano di numero. Piratina vorrebbe sapere cos'è una "Seduta Olistica Avanzata", secondo Kaiser è un modo per fregare un po' di soldi ai gonzi.
I liberi vincitori veramente animali ci parlano di alimentazione:
L’alimentazione pranica fa capolino nei mass-media
Precisiamo che la fonte prima è l'attendibilissimo daily mail
Mangiano solo brodo vegetale e frutta e solo per tre volte a settimana. Questo è il restrittivo regime alimentare di una famiglia che crede che gli esseri umani possano alimentarsi dell'energia dell'universo. Akahi Ricardo, 36 anni, e Camila Castello, 34, vivono tra la California e l'Ecuador, e da qualche anno hanno adottato il particolare regime alimentare sostenendo che il senso di fame che uno prova è decisamente relativo. Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna avrebbe rispettato il regime alimentare anche durante la gravidanza mangiando poco e niente: «I miei esami del sangue erano impeccabili e io mi sentivo benissimo», ha raccontato, «la fame era una sensazione straniera, così ho assecondato il mio corpo». La coppia era inizialmente vegetariana, dopo un po' hanno iniziato a cibarsi di sola frutta, fino a quando nel marzo dello scorso anno non hanno dato una svolta radicale alla loro dieta. I due sostengono di non provare il senso della fame perché nutriti dall'energia dell'universo, ammettendo di non sapere più neanche cosa si prova nell'avere fame.
Stranamente c'è chi pensa che sia una balla.
Salta fuori ogni tanto la storia dei giorni di buio, tre, 15....causati da eventi astronomici. Vediamo cosa ci racconta in proposito dioninightmare:
I nove giorni di buio con l’inizio della retrogradazione di Nettuno

Autrice alessandra barbieri (ha completato il percorso di studi in Naturopatia, ma dentro qualcosa le diceva che non era quella la sua strada, seppur splendida e interessantissima, prima lo studio dell’Astrologia con una docente dell’Eridano School, poi lo studio della kabala e l’uso dei tarocchi kabalistici l’hanno introdotta al Mondo del Simbolismo Esoterico; nel mentre le tante esperienze di danza, i tanti viaggi l’hanno portata a conoscenza del Sacro Femminile…e delle Danze Sacre. Infine lo studio della Radiestesia l’hanno resa completa. Oggi Alessandra può fornire una vasta gamma di soluzioni, partendo da uno stato d’animo o anche da nulla perché la sua personale lettura dei tarocchi genealogici le permette di arrivare a vedere al di là di ciò che sente e comprende la persona) come possiamo vedere un vero pozzo di scienza, no Piratina scienza non scemenza
Dal giorno 13 giugno 2017 parte la fase buia della nona onda. La fase buia è quella che ci obbliga ad immergerci nella nostra parte ombra per portare a galla le nostre paure e i traumi che ancora non sono stati superati. A questo guarda caso si aggiunge la retrogradazione di Nettuno che ci spinge ad entrare nelle nostre profondità.
Non pensiate necessariamente che questo sia un male, ne che debbano accadere cose nefaste, è la mente buonista positivista con la quale ci hanno cresciuto che ci ha abituato a pensare che gli accadimenti positivi siano buoni e quelli negativi non lo siano.
Pensate invece a quante volte vi siete tolti da una situazione dannosa perché al non stavate bene si aggiungeva un accadimento negativo che ci ha fornito “la scusa” per andarcene.
Oppure quando di fronte ad un conflitto dalla quale tendavamo a scappare un malessere o un accadimento ci ha obbligato ad affrontarlo. 
Kaiser dice che è il 17 giugno e il buio non lo ha visto se non, come normale, nelle ore notturne, ma si tratta del buio della nona onda, c'è di mezzo il calendario maya...a dire il vero il buio doveva arrivare il 24 maggio, ma si sa come sono questi maya, non sono mai puntuali

Questo folle Mondo ci ha convinto che l’autorealizzazione è l’unica cosa importante, portando la competizione e la voglia di emergere ad una fase esasperante.
In realtà le nostre relazioni sono la scuola che ci fa trovare noi stessi: in primo luogo le primarie (genitori fratelli) finchè non troviamo la modalità per vivere bene la nostra naturale conflittualità o dipendenza da loro non sapremo chi siamo. 
Le relazioni d’amore: sono il primo strumento di crescita, io dico che sono solo per coraggiosi, perché l’amore per l’altro fa crescere come nessuna relazione, ma allo stesso tempo mette in crisi come nessun’altra relazione. (infatti adesso per non entrare mai in profondità con noi stessi NON SI ENTRA IN PROFONDITA CON LA RELAZIONE!)
La relazione con i figli: se guardate veramente i vostri figli vedrete che specchio sono! Basta biasimare loro, guardate voi stessi!
Se vi siete persi al nona onda non preoccupatevi, prima o poi arriverà la decima.
I complottisti ci infognano, no scusate, ci informano, su notizie sconvolgenti:
WikiLeaks rivela la nuova arma della CIA che agisce attraverso le reti WiFi
Diciamo che wikileaks sta perdendo fiducia, le sue rivelazioni sono sempre a senso unico
Wikileaks ha rivelato informazioni sul Cyber??arsenale della CIA ottenute in base alla nota filtrazione denominata Vault 7.La nuova filtrazione, chiamata CherryBlossom, riguarda un’arma omonima che colpisce gli utenti con connessione Wi-Fi nelle case, uffici di piccole e medie imprese, così come gli spazi pubblici.
La CIA avrebbe sviluppato questo strumento con il supporto della ONG SRI International
CherryBlossom è un programma per computer che colpisce dispositivi di rete wireless, come ad esempio ‘router’ per monitorare l’attività degli utenti e manipolare il traffico Internet, sfruttando dispositivi vulnerabili.
CherryBlossom può essere installato su dispositivi in ??modalità wireless senza l’accesso fisico ai dispositivi, spiega Wikileaks. Una volta colpiti i dispositivi, gli agenti della CIA possono eseguire le attività di amministrazione del sistema.
La "ONG SRI International" non è altro che lo stanford research institute noto per avere in passato presentato alla CIA guerrieri psichici come uri geller
Rimanendo in tema di ostilità fisica nientistica cerca di rifilarci:
Attacchi Psichici ed Energie Negative Oscure
Opera di tale mary kurus. La faccenda va per le lunghe, estraiamo qualche pezzo che ci sembra significativo
Gli attacchi psichici sono definiti come la manipolazione di energie e forze soprannaturali. Gli attacchi psichici si verificano quando vibrazioni energetiche oscure e negative sono inviate da un individuo ad un altro individuo, con lo scopo di provocargli perturbazioni nei corpi energetici e nel corpo fisico. Energie negative possono essere inviate anche verso un certo luogo.
Questa energia negativa può essere uno spirito, un’entità, una forma pensiero o un’energia negativa oscura. Ognuna di queste energie può creare effetti nocivi alla persona che le riceve. Non tutto ciò che è considerato negativo nella vita di una persona è ovviamente il risultato di un attacco psichico, ma gli attacchi psichici accadono… e oggi più spesso che mai. Alcuni sostengono che le energie negative e gli attacchi psichici non esistono e che è sufficiente non crederci o non dare loro energia prestandogli attenzione, per evitarli. Questo, tuttavia, non è vero.
Società antiche e Attacchi Psichici
Le società, dai tempi antichi ai giorni nostri, hanno sempre lavorato con queste energie negative. Gli Africani e la gente di Haiti praticano il vudù e la magia nera. Le culture Nordamericane ed Europee praticano la magia nera e la stregoneria. Le tribù Indiane, Cinesi e Sudamericane hanno pratiche simili. Gli Aborigeni australiani praticano qualcosa chiamato “puntare all’osso”. Pratiche simili sono registrate dai tempi antichi e continuano ad essere praticate oggi in tutte le società. E’ cosa risaputa che nel medioevo bruciavano vive le persone per aver praticato la stregoneria.
Le energie negative si infilano dappertutto
Sesso ed Energie Negative
E’ importante guardare al sesso come ad uno scambio di energie, e quindi essere coscienti anche della possibile pericolosità dei rapporti sessuali, soprattutto se avuti con persone che non si conoscono a fondo, o peggio, per niente. Quando si hanno rapporti sessuali con un altro essere umano, infatti, se ne assorbono le essenze, mescolandole con le proprie. È letteralmente come assorbire gli aspetti buoni e negativi di un’altra persona.
Se si hanno rapporti sessuali con una persona che ha energie negative, entità o spiriti, è quasi garantito che alcune di queste energie negative saranno trasferite nel proprio corpo e/o aura, attraverso l’atto fisico del sesso. E’ quindi molto importante valutare se si desidera che ciò avvenga, prima di avere rapporti sessuali con questa. Più partner sessuali si hanno, è naturalmente maggiore sarà questo rischio.
Un cliente mi ha raccontato la storia di suo padre che aveva una relazione con una vicina di casa che è sembrata in seguito essere una strega Wicca. Questa signora ha condotto molte cerimonie e gettato molti incantesimi. Dopo un certo periodo di tempo, quest’uomo, sua moglie e i loro figli erano stati tutti invasi da energie negative ed entità. Fate quindi molta attenzione alle compagnie che scegliete.
Come difendersi?
Come eliminare le Energie Psichiche
Ci sono una varietà di metodi disponibili per eliminare energie, entità, spiriti e forme pensiero negativi e proteggere se stessi e la propria casa. Quelli elencati in seguito sono un certo numero di metodi che è possibile utilizzare anche in combinazione, per essere sicuri di essere ben ripuliti dalle energie negative e rimanerlo. Non esiste una soluzione perfetta che può essere applicata ad ogni attacco psichico. Tutto dipende dalla potenza e dalla forza dell’attacco psichico o energia oscura, e dallo stato psico-fisico della persona che ha assorbito questa energia.
Un professionista con esperienza nella rimozione dell’attacco
Se si crede di aver assorbito energie negative o di essere il destinatario di attacchi psichici, si dovrebbe considerare seriamente l’idea di chiedere l’aiuto di un professionista serio (occhio, però, a ciarlatani e buffoni!), esperto nella identificazione, compensazione ed eliminazione delle energie psichiche oscure, entità e spiriti. E’ importante infatti identificare ed eliminare l’energia dell’attacco psichico il più presto possibile. Non cercate di farlo da soli. Senza esperienza nei sistemi di compensazione, si finisce molto probabilmente nell’attirare energie ancora più negative verso se stessi.
Capito? State in guardia contro "ciarlatani e buffoni", Piratina, felino malfidente & maligno, chiede: come mary kurus? Voi cosa ne pensate?
Pur senza lasciare gli alienati andiamo ad occuparci di alieni, proviamo a vedere cosa ci racconta un universo di gonzi:
Alieni: ‘nasconderli è vitale per l’economia mondiale’, afferma un ufologo  
L'ufologo in oggetto è nientemeno che lui, sì proprio  steven greer, ultimamente spunta fuori da tutte le parti, forse, suggerisce Kaiser, è a corto di denaro e sta cercando gonzi che sgancino
La teoria aliena di Greer
Steven Greer è convinto che i governi corrotti stiano facendo di tutto per tener nascosta la questione sulla tecnologia aliena, altrimenti tutto il sistema economico mondiale, basato principalmente sul petrolio, crollerebbe. Tuttavia, Greer ci tiene a sottolineare che è in corso una dura lotta al fine di riuscire a fare in modo che i governi possano divulgare la verità al grande pubblico.
“Se oltre alla grande notizia di vita intelligente, sommiamo la tecnologia più distruttiva di tutti i tempi, è chiaro che questo diventa un problema macroeconomico. Ci sono persone all’interno dei governi che sanno, altre che non sanno nulla. Non importa chi sia il presidente o il direttore della CIA”, ha affermato l’ufologo.
La sofisticata tecnologia aliena
Secondo la sua teoria, se il mondo utilizzasse la tecnologia aliena, il petrolio, il gas e altri servizi diventerebbero praticamente inutili. Inoltre il sistema capitalistico mondiale crollerebbe se la gente potesse generare gratuitamente l’energia di cui ha bisogno. Un’altra questione da non sottovalutare, riguarda la sicurezza nazionale. Se un governo divulgasse una tale tecnologia potrebbe venire usata a scopo bellico mettendo a repentaglio l’intera umanità.
Per gli scettici però, se è vero che esiste una sorta di “energia libera”, arriverà presto qualcuno che riuscirà a svilupparla; nasconderla non avrebbe senso dato che migliorerebbe la vita di tutti. Un punto sicuramente importante quello sollevato da Greer, che perlomeno permette di riflettere su come l’intera umanità abbia affidato la propria economia e crescita su una sostanza nera ed oleosa che è quasi esaurita. Quello che accadrà dopo si può solo provare a immaginare.
Lasciamo greer e le sue "teorie" e vediamo un po' di sana fine del mondo.
 Abbiamo visto che la fine del mondo è una delle ossessioni di massimo fratini, sul suo continuano a non arrivarci segni dal cielo butta là:
Scienziati annunciano!! il Sole ha un gemello ‘cattivo’ e pericoloso, si chiama “Nemesis” e si nasconde a poca distanza dalla Terra!
Ci sono sempre i soliti scienziati che annunciano
Ne ho parlato nel mio libro “Il Ritorno di NIbiru” circa l’esistenza di una stella oscura compagna del Sole, dove orbiterebbe il massiccio pianeta perturbante NIBIRU o Planet X. Ecco ciò che scrivevo: “Se questa stella compagna (binaria) del Sole, una Nana bruna o Nana Rossa, dovesse arrivare ad attraversare una regione vicina ai confini del nostro sistema planetario, potremmo seriamente ritrovarci uno dei suoi pianeti (precisamente quello dall’orbita più distante da questa stella) già dentro al Sistema Solare.
L’esatta posizione di questo Pianeta X è legata principalmente al periodo di rivoluzione che l’astro stesso compie orbitando attorno a questa stella compagna del Sole, la quale, a seconda della distanza percorsa nella propria orbita, costituirebbe il vero filo conduttore tra il Pianeta X e il nostro Sistema Solare.
Fratini ricorda sempre che lui ha scritto il libro “Il Ritorno di NIbiru”, secondo i felini cerca di sbolognare le copie invendute
Nemesis si nasconde a una distanza di tre giorni luce da noi, ovvero circa 500UA
“Le stelle di tipo solare non sono primordiali – ha sottolineato il professor Stahler – ma sono il risultato della rottura dei sistemi binari”. In base alle stime, attualmente il gemello del Sole dovrebbe trovarsi a una distanza di tre giorni luce, ovvero circa 500UA (unità astronomiche, la distanza tra Terra e Sole), nascosto da qualche parte nel cuore della Via Lattea.
Sebbene venga definito gemello, Nemesis potrebbe essere una debole nana bruna, ridotto in questa situazione proprio dal Sole che, durante le fasi accrescimento, gli avrebbe strappato la maggior parte di polveri e gas. Le prove della sua esistenza, come specificato, non sono mai state trovare, tuttavia alcuni pensano che possano essere lette nella curiosa orbita del pianeta nano Senda, influenzata dalla forza gravitazionale di un misterioso oggetto celeste. I dettagli della ricerca sono stati divulgati su arXiv.org e sono in attesa di pubblicazione sull’autorevole rivista scientifica Monthly Notices of the Royal Astronomical Society.
Il nome di Nemesis, è stato proposto in base al fatto che questa stella oscura “Killer” possiede un’apparente ciclo di 27 milioni di anni e sarebbe stata la causa delle estinzioni di massa sulla Terra, compresa quella che ha visto la scomparsa dei dinosauri.
Un astronomo presso l’Università della California a Berkeley di nome Richard Muller ha proposto una teoria circa 23 anni fa, che diceva come una nana rossa si trovasse a 1,5 anni luce di distanza e potrebbe periodicamente viaggiare attraverso i limiti esterni del nostro sistema solare, mescolando il materiale o scia di detriti, pianeti, comete e asteroidi con la sua gravità, creando disastri planetari dalle nostre parti.
Una stella di passaggio debole come una nana bruna potrebbe anche spiegare altre anomalie ai margini del nostro sistema solare, come ad esempio la strana, ampia orbita del pianeta nano Sedna.
Lasciamo fratini alla sua attesa della fine del mondo ed andiamo ad occuparci di medicina
Vediamo cosa ci racconta su scemenza ed ignoranza urbano baldari (Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologia, dirige a Cesena (FC) il poliambulatorio Kimeya, struttura che ha come fondamento deontologico la visione del paziente come entità unica e complessa, e l’utilizzo integrato di approcci diagnostici e terapeutici sia tradizionali che non convenzionali)
 I parassiti intestinali causano molte malattie: ecco quali
La dottoressa Clark sostiene che le contaminazioni umane casuali con parassiti, i cui principali ospiti sono di norma anche altri animali (mammiferi, uccelli, pesci o molluschi, ma anche pulci che parassitano i mammiferi), stiano aumentando continuamente. Per tali motivi, l’autrice sostiene che sarebbe molto importante riconoscere questi possibili agenti, molto spesso presenti soprattutto in caso di diabete, cefalea, sindrome da fatica cronica, patologie intestinali anche molto impegnative, asma, orticaria cronica, patologie cardiache, patologie muscolari, patologie neurologiche complesse, sclerosi multipla e perfino tumori.
La lettura dei suoi libri può essere di grande aiuto ad aprirsi a un mondo normalmente poco conosciuto non solo dalle persone “non addette ai lavori”, ma anche dai medici. Qui di seguito sono riportati per patologia i principali vermi in causa; le segnalazioni hanno solo un significato indicativo, e sono frutto della verifica personale, effettuata nella clinica, di quanto la dott. Clark asserisce. Esse non hanno né valore assoluto, né vi sono lavori accademici che confermino, in modo inequivoco, questi dati: tuttavia, a volte, i risultati di una terapia antiparassitaria risultano molto efficaci. 
Toh, chi si rivede: hulda clark, deceduta in seguito ad un cancro, nel 2009, ha lasciato in eredità un attrezzo molto pubblicizzato dai ciarlatani: lo zapper che dovrebbe eliminare i parassiti con scariche elettriche. Vediamo il discorso parassiti-cancro
TUMORI
Fasciolopsis buski, Fasciola epatica, Filaria (per quest’ultima, solo linfomi o tumori toracici e mediastinici): si ritrovano come frequenze in coloro che hanno già un terreno molto danneggiato. Potenzialmente il sistema difensivo è molto prostrato, sono possibili metastasi epatiche.
Bisogna dire che questa conoscenza dei parassiti che causerebbero i tumori non è servita a molto...
Concludiamo con una notizia che rallegrerà gli antivaccinisti nostrani che vanno dicendo a destra e a sinistra (anche al centro) che l'Italia è l'unico paese con l'obbligo a 12 vaccini:
Vaccination obligatoire pour les enfants: la ministre relance le débat
Questo articolo (in francese) su corse-matin ci informa che oltralpe si sta pensando di introdurre l'obbligatorietà per 11 vaccini. Tra i motivi
Aujourd'hui seuls trois vaccins infantiles sont obligatoires, le DTP : diphtérie (depuis 1938), tétanos (depuis 1940) et poliomyélite (depuis 1964). Huit autres, dont la coqueluche, l'hépatite B ou la rougeole, sont seulement recommandés.
"Ce double système est une exception française. Cela pose un vrai problème de santé publique", estime Agnès Buzyn dans une interview au Parisien/Aujourd'hui en France.
Elle rappelle que "la rougeole réapparaît" et qu'elle a causé la mort de 10 enfants depuis 2008. "Le taux de couverture est de 75% alors qu'il devrait être de 95%", souligne-t-elle, et "on a le même problème avec la méningite. Il n'est pas supportable qu'un ado de 15 ans puisse mourir parce qu'il n'est pas vacciné".  
La copertura vaccinale per il morbillo  è solo del 75%, come risultato la malattia ha fatto la sua ricomparsa causando al morte di 10 bambini.
Basta così per oggi, domani riposo, andremo alla ricerca di un po' di frescura.  Vi lasciamo con la parata finale.
 Ci aspettavamo qualche sciacallata sui fidanzati morti nell'incendio di Londra, eccola che arriva, non è del komandante ma di un suo seguace.
 Il confratello eliseo ci rivela verità cosmiche...o comiche?
Un campione dell'analfabetismo, fate qualcosa per lui: fategli fare le elementari!!!
Una "personalità giuridica" col cervello un tantino fuori uso.
Il prode paladino delira da par suo, sarà colpa del caldo...
Genio della medicina antivaccinista.

Alle prese con un antivaccinista che crede a ciò che gli propinano quelli di "vaccininforma".
Il prof.Burioni alle prese con un "cittadino rappresentante"
E per finire pepe, no, non il senatore, questa è un'altra qualità di pepe, anche meno intelligente si direbbe.







  
 






Nessun commento:

Posta un commento