privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 giugno 2017

Viva la repubblica

Insipidi lettori, ieri 2 giugno è stato l'anniversario della repubblica, festeggiamenti vari, Piratina e Kaiser hanno miagolato la loro gioia (e hanno chiesto una razione extra di croccantini), stamattina abbiamo avuto un'interruzione del collegamento a internet, se fossimo come alcuni indipezzenti staremmo a lamentarci del complotto, ma siccome siamo persone normali (o quasi) ripristinato il collegamento vi rifiliamo un nuovo post edificante.
Il signore che vedete alla sinistra è nientemeno che il celebre giornalista di richiesta, abbiamo messo la sua foto perché stiamo per occuparci di uno degli argomenti che gli sono cari:
Questa sconvolgente notizia ci viene fornita dai complottisti. Ma allora, dice Kaiser, Haarp e gli americani non c'entrano, e nemmeno le scie chimiche. Beh proviamo a vedere quali sconvolgenti rivelazioni ci propinano
Da alcuni documenti storici emerge che nel VI secolo D.C. il matematico ed architetto Antemio da Tralle era in grado di creare terremoti artificiali
”A quanto sembra interpretando una storia di Agazia che parla di rivalita’ tra Antemio e un retore della corte, Zenone (Antemio suscito’ un terremoto sotto la casa del retore, facendolo fuggire di paura),* l’architetto aveva messo a punto una macchina a vapore, probabilmente un perfezionamento
dell’eolipila di Erone, capace di provocare, con la forza del vapore, dei terremoti artificiali, al fine di collaudare le strutture in costruzione.”
*Nel racconto di Agazia, Antemio usa una macchina per terrorizzare il retore Zenone, suo vicino e nemico personale a corte : egli costruisce una caldaia a vapore i cui ugelli vengono posti sotto il pavimento della casa del retore; il vapore creato e’ cosi’ violento da suscitare un terremoto. 
Confessiamo la nostra ignoranza, antemio da tralle prima d'ora non l'avevamo mai sentito nominare, sembra comunque che la scoperta della sua capacità di causare terremoti sia una cosa molto recente
GLI ESPERIMENTI SISMICI DI ANTEMIO DI TRALLE
Una serie di scosse, avvenute tra il 551 ed il 554 d.c., funestò in modo particolare l’impero bizantino, arrivando a colpire il simbolo dell’incrollabilità giustinianea, ovvero S.Sofia. La chiesa, fortemente danneggiata nel 554, fu quindi al centro di una polemica che in realtà metteva i presupposti del potere di Giustiniano.
E’ in questa luce che va forse letta la testimonianza di Agazia di Mirina (536-582), autore di una Storia del regno di Giustiniano in cinque libri, che copre il periodo tra il 552 e il 558. Agazia parte in realtà da un altro sisma, quello che colpì Costantinopoli nel 557: ma ciò gli dà la possibilità di avviare un excursus sui terremoti della città e di esporre le sue opinioni sulle teorie aristoteliche, che critica pur se in modo distaccato (Cameron 1970, pp. 113-114).
Egli cita in forma aneddotica un episodio della vita di Antemio di Tralle, l’architetto di S. Sofia, celebre tra l’altro, come esperto di problemi di fisica e meteorologia. Il sisma del 557, com’è ovvio, non mancò di riportare il panico e di risvegliare antiche credenze e superstizioni.
Agazia a questo punto insiste sulla futilità di queste opinioni, poiché alcuni sostenevano che il sisma era dovuto all’influsso astrale, mentre indovini e ciarlatani contribuivano ad alimentare il terrore del popolo! Con minore disprezzo Agazia descrive l’altro tipo di discorso che evidentemente doveva diffondersi presso la parte più colta della popolazione: la teoria aristotelica per cui i sismi erano causati dallo spostamento di aria sotterranea.
Non ci è dato di sapere se Antemio stesso fosse un propugnatore di questa teoria: Agazia, tuttavia, sembrerebbe ammetterlo tacitamente, in quanto, secondo lui, il popolo riprendeva le teorie aristoteliche “ in base a ciò che Antemio aveva architettato in precedenza ”. Infatti, egli abitava in un isolato della città, un appartamento attiguo a quello del retore Zenone, be conosciuto a corte.
I due vicini erano nemici, ed il retore, forte della sua eloquenza, aveva sempre la meglio su Antemio; così egli decise di controbatterlo con la sua scienza: “ costruita una caldaia con degli ugelli rastremati, che terminavano sotto il pavimento del vicino, aveva creato un vapore così violento da creare una sorta di terremoto (più probabile una sensibile vibrazione), al punto da far fuggire retore in preda al panico” (Agath. 5.7.). Antemio continuò poi ad impaurire Zenone con lampi e tuoni artificiali: il retore una volta scoperti i trucchi, non potè altro che lagnarsi presso l’imperatore; ma pur criticando l’abuso delle forze della natura, egli ammise al tempo stesso la sua sconfitta.
Passiamo la notizia allo zanni perché approfondisca le sue ricerche sui terremoti artificiali.
Passiamo ad altri argomenti profondamente scientifici nonché alieni (Piratina dice nonché idioti...):
I Nuraghi erano trasmettitori per entrare in contatto con gli Extraterrestri
Ce lo rivela neppure il giorno della festa della repubblica il cielo ci manda un segno. Autore dell'articolo massimo fratini
Una legenda Sarda, molto antica, di circa 3 mila anni addietro, racconta una storia che a dir poco sembrerebbe fantascienza, ma che, se preceduta dalla dichiarazione che un grande scienziato Italiano fece, si direbbe che è solo la narrativa di una storia avvenuta e vissuta qualche migliaio di anni fa dagli abitanti dell’isola, ovvero un contatto con esseri di altri mondi..
“Quanto agli “uomini blu”, con tale denominazione venivano chiamati gli abitanti di altri mondi in contatto con i protosardi, secondo un rituale che presentava diverse varianti.
In altre parole, certi protosardi comunicavano con gli extraterrestri mettendosi sopra i nuraghi o in un altro luogo dove regnava il silenzio, stesi col corpo nudo su una pietra levigata, in linea con le stesse che emanano micro onde cosmiche capaci di essere ricevute dai recettori umani. Oltre a ciò occorreva una grande concentrazione che consentiva di ricevere questi suoni muti.”
Raimondo De Muro nasce a Siurgus Donigala nel 1916, scrittore e organizzatore culturale, ha dedicato la sua vita alla conoscenza e alla promozione delle tradizioni del suo paese natio e della Sardegna, ma sempre con grande curiosità e apertura per le cose del mondo.
Con tutta la buona volontà non ci sembra che raimondo de muro, fondatore della nuraghologia, sia da considerare "un grande scienziato italiano". Saltiamo oltre
I racconti della Nuragheologia sono stati scritti da Raimondo de Muro, nell’arco di oltre trent’anni. L’opera completa consta di cinque romanzi, più un sesto libro che è una sorta di compendio di quelle che egli definisce “le norme di vita della Nuragheologia”. Cosa sia la Nuragheologia, non è facile da spiegare. De-Muro sostiene che, in Sardegna è esistita, e forse in qualche modo sopravvive ancora, una sorta di “organizzazione comunitaria”, diffusa soprattutto nel mondo agro-pastorale, con proprie leggi e norme di condotta; un ordinamento sociale che, correndo parallelo alle vicende storiche ”ufficiali” dell’isola, affonda le sue radici nei millenni, risalendo fino all’epoca nuragica. I racconti furono pubblicati nei primi anni ottanta da una piccola casa editrice, ora non più attiva, e ormai sono in circolazione poche copie; nonostante ciò La memoria della Nuragheologia è ancora viva, non solo in Sardegna. Nei racconti leggiamo che i grandi padri della Sardegna hanno tramandato che un corpo celeste (Nibiru?) centrò la terra e questa si incurvò dalla parte orientale. Perciò le antenne dei Nuraghi persero per sempre la loro finalità di comunicazione con gli abitanti degli altri mondi. Ma come avvenne questa comunicazione? L’uomo sarebbe dotato di orecchie nascoste (i recettori magnetici) in grado di captare le voci di mondi lontani, a patto che questi organi di senso vengano esercitati. Ma se non si conosce l’alfabeto di questi segnali non si comprendono i messaggi.
Naturalmente fratini non può fare a meno di metterci di mezzo nibiru
Da sempre gli extraterrestri ci bombardano di notizie, solo che noi non le sentiamo e non le comprendiamo: L’uomo avrebbe perduto tante capacità che lo rendevano simile agli abitanti di altri mondi, allontanandolo da un tipo di vita che asseconda la natura umana. Ma quando questa possibilità di comunicazione era attiva, ecco come avveniva, secondo i precetti di un tempo codificati in sardo, che De Muro ha reso così in lingua italiana:
“Se vuoi avere le orecchie accese, mettiti in testa il casco con le orecchie riceventi, come facevano gli antichi, quando andavano al nuraghe per ascoltare le voci dei pianeti. Narra la storia antica che il casco con le antenne (fatto di sottili fili di rame e pelle di daino), come la protuberanza carnosa (fatta di sensibili organi riceventi) che ha la forma di un vomere, degli uomini blu, sono stati ricordati con le statue di bronzo nascoste in luogo sicuro e che gli stranieri hanno interpretato per un elmo cornuto e un copricapo di ferro”.
Secondo questa antica testimonianza, gli elmi di certi bronzetti sarebbero sormontati da antenne sofisticate, non da corna di animale. Quanto agli “uomini blu”, con tale denominazione venivano chiamati gli abitanti di altri mondi in contatto con i protosardi, secondo un rituale che presentava diverse varianti. Questi esseri somigliano molto alla storia dei W56, si, il Caso Amicizia!!
In altre parole, certi protosardi comunicavano con gli extraterrestri mettendosi sopra i nuraghi o in un altro luogo dove regnava il silenzio, stesi col corpo nudo su una pietra levigata, in linea con le stesse che emanano energie cosmiche capaci di essere ricevute dai recettori umani. Oltre a ciò occorreva una grande concentrazione che consentiva di ricevere questi suoni muti.
Lasciamo i nuraghi e passiamo ad un altro argomento alieno.
 Sempre su il cielo continua a non mandarci segni troviamo un annuncio straordinario:
“ALIEN PROJECT”: a ROMA il Convegno mondiale sulla Mummia aliena
Pensate che il 1° ottobre  si terrà a Roma questo "convegno mondiale"
Un paio di anni fa alcuni ladri di tombe peruviani, che esploravano un antico complesso di tombe nella regione di Nazca, trovarono qualcosa di sorprendente. La regione Nazca è la patria di antiche tombe contenenti i resti umani mummificati della civiltà Inca. Queste tombe sono state studiate per molti anni da scienziati ed archeologi. Le mummie vengono ritrovate spesso con un abbigliamento e sedute. Si pensa che questi individui appartenessero ad un alto livello sociale nella società Inca. Inoltre, la regione Nazca ospita le linee o glifi di Nazca.
Quello che i ladri hanno trovato erano parti del corpo mummificato e altri oggetti che non sembravano umani, né assomigliavano ad alcun animale conosciuto. I ladri di tombe, dopo aver ritrovato le misteriose mummie, si sono affrettati a metterle sul mercato nero e un archeologo francese di nome Thierry Jamin, dopo aver appreso di loro, ha cominciato ad ottenere il maggior numero di resti possibile.
Stranamente ci sembra ci sia gente che non ha molta fiducia in thierry jamin, ma come si fa a non credere ad uno che viene presentato così?
Jamin gestisce un crowdfunding, ovvero una raccolta di fondi per un Progetto chiamato Alien Project, il cui scopo è quello di imparare molto sulla natura e l’origine dei resti archeologici misteriosi. Egli è convinto che le mummie ritrovate a Nazca siano di origine soprannaturale ed è recentemente riuscito ad effettuare analisi sul DNA delle mummie attraverso più laboratori indipendenti. I risultati degli esami del DNA hanno confermato che i resti rappresentano veri resti biologici di individui che sono deceduti da secoli e che non sono una bufala. Si tratta di corpi mummificati dall’aspetto umanoide, di cui il DNA non è corrispondente a quello umano, ma ulteriori analisi lo confermeranno presto.
Le mummie, notate bene, sono "di origine soprannaturale" non solo extraterrestre.
Una cosa è certa, la ricerca va avanti e sarà un bene per tutti sapere il prima possibile la vera origine di queste mummie misteriose. Il 1° ottobre 2017 si svolgerà a Roma un Convegno mondiale dove si parlerà di questi reperti alieni. Sarà presente Thierry Jamin, che mostrerà al pubblico le prove sul DNA della mummia aliena, che non è corrispondente a quello umano. Thierry mostrerà anche ulteriori analisi su altri reperti. Saranno presenti anche i ricercatori nonché scrittori e giornalisti Adriano Forgione e Enrico Baccarini. Interverrà anche il ricercatore UFO Massimo Fratini, direttore di Segnidalcielo.it.
Per sentire le straordinarie rivelazioni bisogna prenotare, e naturalmente pagare.
Sempre in tema di alieni vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Alieni: miliardario afferma: ‘ET esistono e sono fra noi’; ecco il video
Se volete vedere il video lo trovate qui
Robert Bigelow, un partner miliardario della #NASA ha affermato che non solo gli alieni esistono, ma sono anche fra noi. Il CEO di 73 anni della Bigelow Aerospace, è apparso nella scorsa puntata del programma di news statunitense “60 Minutes”. La domanda che sorge spontanea è cosa abbia spinto un miliardario a credere fermamente che gli alieni siano fra noi, e ad esporre pubblicamente le sue idee. Bigelow ha spiegato le sue motivazioni durante l’intervista televisiva. Le dichiarazioni del CEO della Bigelow Aerospace non sono un fenomeno isolato, poiché ultimamente sono stati molti gli scienziati e le persone importanti che hanno sostenuto di credere fermamente che gli alieni siano fra noi. 
Qualche ricerca su robert bigelow induce a pensare che il nostro non sia né miliardario né partner della NASA ( I am reluctant to accuse Bigelow of being an outright loon, and there is little doubt that he has made many positive contributions to science and civilization. But he has also done a bit to facilitate the promulgation of ridiculous pseudoscience – and at least the effort to give such pseudoscience a sheen of legitimacy – and although his negative contributions may not outweigh his positive ones, he probably merits a mention), più semplicemente un contafrottole
Avvistamenti UFO
Robert Bigelow ha dichiarato di essere fermamente convinto che forme di vita aliene intelligenti popolino il nostro pianeta. Il miliardario ha raccontato che quando egli era piccolo, un giorno si trovò a percorrere in auto con i suoi nonni le strade fuori Las Vegas. Improvvisamente il gruppo vide un UFO, che arrivò vicinissimo al parabrezza della macchina, ma poco prima di schiantarsi, virò formando un angolo retto, e il gruppo lo perse di vista. Da allora Bigelow ha nutrito una vera e propria ossessione per gli alieni, cosa che ha portato ad includere la loro immagine nel logo della Bigelow Aerospace. Che questo abbia qualcosa a che fare con il fatto che la scienza abbia affermato che gli alieni sono più vicini di quanto ci aspettiamo?
Piratina dice che non sa come stiano le cose con gli alieni, certo che gli alienati...
Una storia già sentita viene ripescata dal naufragatore curioso:
Progetto Segreto RedSun: l’uomo è già stato su Marte negli anni ’70!
Come abbiamo scritto è roba già sentita, andiamo via veloci
Secondo alcune informazioni riservate raccolte da Luca Scantamburlo – scrittore e ricercatore freelance, la NASA nel 1970 avrebbe organizzato ben due missioni segrete su Marte in collaborazione con l’allora Ente Spaziale Sovietico, allo scopo di recuperare reperti di una antica civiltà marziana.
Al comando delle due missioni segrete ci sarebbero stati (udite, udite!) due astronauti conosciutissimi dal grande pubblico: Neil Armstrong e Buzz Aldrin. Le foto divulgate dal sito del freelance mostrerebbero proprio Buzz Aldrin nel corso di una esplorazione del suolo marziano.
Ma i dettagli che Luca Scantamburlo ha ricevuto dal suo contatto personale e segreto vanno oltre. L’uomo – presumibilmente un militare di area Nato che ha avuto modo di visionare il materiale scottante – ha rivelato infatti come e quando queste missioni avvennero, da dove partirono, quale centro le controllò e quale ne fu l’obiettivo. Non solo: ha fornito anche del materiale a sostegno delle sue affermazioni: 4 foto che ritrarrebbero, per l’appunto, un astronauta americano sul suolo marziano.
«Queste immagini sarebbero state riprese da un video all’interno della base di Groom Lake», spiega Scantamburlo su Extremamente. «Sono sicuramente digitali, non c’è dubbio. Posso solo fare delle congetture: forse sono scatti effettuati di fronte a dei fermi-immagine di un video, oppure sono foto di immagini stampate. Ignoro chi sia stato a scattare le foto, potrebbe essere stata la mia fonte o qualcun altro che poi gliele ha inoltrate».
La base di Groom Lake si trova all'interno della famosa area 51 che è come il prezzemolo, va bene per condire qualsiasi bufala
Di queste spedizioni marziane, Luca Scantamburlo ha ottenuto conferma da un’altra famosa gola profonda: Moonwalker1966delta.
È il sedicente comandante dell’Apollo 19, missione ufficialmente mai avvenuta, che avrebbe dovuto raggiungere la faccia nascosta della Luna per studiare da vicino le anomalie fotografate dalle precedenti missioni Apollo: soprattutto, una presunta, enorme astronave adagiata da tempo immemore sul suolo lunare.
Ma l’Apollo 19 non raggiunse mai il suo obiettivo, per colpa di un guasto che rischiò di uccidere l’equipaggio. E’ la storia che lo stesso Moonewalker1966delta – pseudonimo sotto il quale si nasconderebbe un famoso ex astronauta – ha raccontato a Scantamburlo in un fitto scambio di messaggi che poi sono diventati il libro Apollo 20. La rivelazione.
Il comandante di Apollo 19, in maniera indipendente, ha confermato l’esistenza di queste missioni segrete congiunte sovietico-americane su Marte, indicando lo stesso nome: Project Redsun.
Ma c’è di più! Come racconta sul suo blog Sabrina Pieragostini, qualche tempo fa si è imbattuta in una trasmissione televisiva su un canale americano nel quale era ospite l’ex astronauta Eugene Cernan. Argomento del dibattito: Il futuro dell’esplorazione spaziale.
Nonostante la crisi economica, gli Stati Uniti avrebbero dovuto investire miliardi di dollari per raggiungere Marte entro il 2035 come sosteneva Buzz Aldrin? E Cernan, alla domanda, rispondeva così: “Buzz wants to come BACK TO MARS”, ovvero “Buzz vuole RITORNARE SU MARTE”. Un semplice “lapsus linguae” oppure un errore che svelava involontariamente un segreto?
Vi lasciamo il piacere di leggere l'articolo completo.
Passiamo alle vicende terrene, il nostro giornalista di richiesta, sopo la sconfitta nella battaglia del grano si è buttato anima e corpo nell'antivaccinismo, a quanto pare c'è anche qualcuno che gli dà retta:
VACCINI: LETTERA A GIANNI LANNES 
Autore un certo paolo canetti di cui non abbiamo trovato notizie
Gentile Gianni, concordo in tutto e sono cose per le quali mi spendo da molto prima che le cose precipitassero con il disastro del secolo: il noto decreto.Per esempio all'indomani del discorso di Mattarella sulla giornata per la ricerca sul cancro, udendo il presidente della repubblica pronunciare parole quali : "Guai a quei medici...."...avevo subito invito una missiva al Quirinale che trova a margine della presente.
La pregherei di evitare i riferimenti al titolo di studio del ministro della sanità. La valenza o l'idiozia di una persona si giudica dal suo comportamento e dai suoi atti. Potrebbe essere analfabeta o avere laureee come Garattini e Remuzzi, ma il risultato non cambierebbe. Ad udire cosa vanno raccontando in giro gli ultimi due citati non resta che chiedersi: "Uomini o caporali?".Se poi pensiamo che alle spalle di questi ministri ci sono fior fior di giuristi, il noto decreto ci lascia ancora più esterrefatti.
La conclusione è che il potere oscuro, la finanza internazionale più becera, non ha più ritegno né timore, tanto da chiedere e ottenere dai suoi caporali la scrittura di decreti di tal fatta!
La scelta del tema vaccinale, agitato come il terrore di una terribile pestilenza, non è un caso. Facendo leva sull'idea sbagliata, ma che ormai è luogo comune di quasi tutti, che i vaccini siano uno scudo protettvo, provano a forzare la mano per vedere fino a che punto siamo gregge.
Si tratta evidentemente di un grande specialista...in grado di contestare chi ha studiato e lavorato per anni.Segue la lettera che canetti ha scritto, o dice di aver scritto, al Presidente della Repubblica
Gentile Presidente, ho ascoltato e poi riletto più volte il discorso che ha tenuto in occasione della giornata della ricerca sul cancro.
Mettere all’indice come “gravi involuzioni”, “sconsiderate informazioni”, “prive di fondamento” le indicazioni di alcuni medici, come nel caso delle vaccinazioni, che dissentono dal pensiero unico delle stesse, da praticarsi a tutti i costi e ad ogni costo, è il segno dei tempi.
Chi può discernere se il rifiuto di determinate terapie è dettato da ignoranza?
Forse un medico a cui sia garantita la Libertà di poter esercitare serenamente secondo la sua coscienza.
Le recenti campagne di messa all’indice di medici attraverso il deferimento ai rispettivi consigli d’ordine, pena anche la radiazione, per aver osato dissentire dalla Scienza con la “S” maiuscola, non creano certamente un clima sereno.
La sacralità della libertà di cura, intesa come libertà del medico di individuare le terapie più idonee per il paziente,e dall’altro, la piana facoltà del malato di scegliere, è un diritto fondamentale.
La scienza quella vera, ha molti predicati: non è solo quella ufficiale dei centri di ricerca, delle multinazionali, delle università…., ma anche quella di tanti piccoli uomini soli che dedicano la propria vita per un ideale. Apporre a questi ultimi, indiscriminatamente, il marchio della cialtroneria, mina alla base il progresso umano.
L’illusione del possesso della Verità è la più pericolosa delle tentazioni umane.
Gli straordinari progressi tecnologici dell’ultimo secolo ci hanno indotto a credere che la “S”cienza, in tutti i campi del sapere, sia l’unica vera, ma non è così.
Scongiuro il giorno che temo sempre più vicino in cui sentiremo pronunciare dai potenti della terra:
“Guai a quelle biblioteche e quei bibliotecari che conservano nelle loro raccolte libri contrari all’unica Verità di nostra madre Scienza!” La fine della libertà di pensiero e di coscienza. Sarà il giorno più lugubre per l’umanità.La comprensione del nostro mistero e del creato tutto è ben lungi dall’essere alla nostra portata.
Amiamo la Libertà ed educhiamo ad essa.
Kaiser e Piratina sono dell'idea che questo signore abbia studiato all'università di youtube.
 In tema di ciarlatani su i liberi animali veramente vincitori un certo graziano ganzit ci parla di un classico:
Rudolf, il veggente
Si parla di rudolf steiner e del suo delirio sui vaccini "contro l'evoluzione spirituale"
Predisse pure, nel 1913, il fenomeno della cosiddetta "mucca pazza". Ciò che Lui cercò di spiegare al mondo, ai popoli, alle genti è in sintesi la capacità evolutiva dell'Uomo contrastata dalla scienza materialistica. Per spiegare questi concetti pose come preludio il fatto di "cercare di descrivere i colori ad uno che è nato cieco". Questa è la realtà dei fatti attuale e chi è "cieco" culturalmente non può che dileggiare il suo operato. Resta il fatto che sempre più ormai ci avviciniamo a grandi passi alla realtà che lui, un secolo fa, aveva previsto.
Lasciamo steiner e pensiamo alla salute
Preziosi consigli vengono da soloitaliani (ma no, i cretini sono dappertutto...):
Ecco cosa succede mischiandoli insieme! la sanita’ non diffonde la notizia perche’ la soluzione e’ troppo economica?
Le cosa da mescolare sono il bicarbonato e il succo di limone
Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi. La causa principale e la prevenzione del cancro, ha dichiarato:
Le cellule tumorali vivono in un ambiente estremamente acido e privo di ossigeno. Le cellule sane vivono in un ambiente alcalino, ossigenato, consentendo il funzionamento normale, privare una cellula del 35% di ossigeno per 48 ore può probabilmente innescare
un processo canceroso. Le sostanze acide respingono ossigeno, mentre le sostanze alcaline lo attraggono. Le cellule tumorali sono anaerobiche (non respirano ossigeno) e non possono sopravvivere in presenza di alti livelli di ossigeno. Invece la GLICEMIA sopravvive fino a quando l’ambiente è privo di ossigeno. I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini, quindi il cancro non sarebbe altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente privo di ossigeno e alcalinità.
Diciamo la verità, dubitiamo fortemente che warburg si sia mai sognato di fare un discorso del genere. Quanto al bicarbonato che sarebbe  "dei più potenti alcalinizzanti" vecchie nozioni di chimica ci dicono che si tratta di un composto moderatamente alcalino, se poi viene mescolato con un acido come il succo di limone la sua alcalinità diminuisce ulteriormente. Ma arriva il parere di un luminare italico
Il Bicarbonato di sodio dà al corpo una forma naturale di chemioterapia che uccide efficacemente le cellule tumorali senza gli effetti collaterali devastanti evitando anche i costi della chemioterapia convenzionale. Dal momento che nessuno si può arricchire e fare un sacco di soldi con qualcosa di così semplice, nessuno lo promuove e quindi manca il supporto per essere studiato e sperimentato. La comunità medica ha voltato le spalle Dr.Simoncini e ad altri colleghi, perché, da onesto specialista oncologo, ha rifiutato di utilizzare i metodi convenzionali per i suoi pazienti che decidono di farsi somministrare cure a base di bicarbonato di sodio, curando con impressionante successo nel 99 per cento dei casi il cancro al seno. Il cancro della vescica può essere curato in breve tempo, completamente e senza chirurgia, chemio o radioterapia, utilizzando solo un apparato di infiltrazione locale (simile ad un catetere) per infondere bicarbonato di sodio direttamente nella zona infetta del seno o della vescica, ma può anche essere consumato per via orale.
Nientemeno che tullio simoncini.
Abbiamo visto il nostro sebir.. occuparsi di pleidiani, di marziani, di fede cattolica, tutto in un gran minestrone che non permette di capire cosa pensi realmente, sempre che pensi. Diamo una rapida occhiata ad un comunicato del 1° giugno
 COMUNICATO per indurre Tutti a Intensa Riflessione
Come far comprendere, gentili Lettori, che Gesù aveva corpo "APPARENTE" e che quindi non era un comune uomo come noi, tanto da sposarsi e avere figli?
Il nostro batte su un argomento che già aveva trattato in passato: la confutazione di un presunto frammento di pergamena in cui si sostiene che Gesù avrebbe avuto una moglie e dei figli (abbiamo già detto che la cosa non ci avrebbe stupito). Preso dal furore religioso il nostro non si è accorto di una cosa: l'affermazione "Gesù aveva corpo "APPARENTE" e che quindi non era un comune uomo come noi" configura l'eresia monofisita, ahi ahi sebir fai penitenza!!!
Il nostro continua delirando alla grande
Per chi non lo sapesse, queste "scoperte" fanno parte di un ben preciso programma per instaurare una Religione Unica e il Nuovo Ordine Mondiale, demolendo le fedi soprattutto in ambito cristiano. (Leggere QUI e QUI dove, sotto l'etichetta Bergoglio ‒ il Falso Profeta, troverete la sequenza completa dei post esplicativi di quanto stiamo vivendo).
Ecco una piccola parte di un articolo che troverete QUI, nella sua interezza, e che la dice lunga su come stiano veramente le cose!
"L'infame progetto Blue Beam (Blue Beam Project) - allestito dalla NASA in quattro differenti fasi operative - si prefigge di accelerare il cammino verso l'instaurazione di un'unica religione mondiale di stampo natural-satanista.
La diffusione di un'unica religione globale è ritenuta un imprescindibile presupposto ideologico su cui fondare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.
La mancata unificazione degli attuali credo fideistici - infatti - è un ostacolo insormontabile rispetto ai piani di unificazione politica e sociale della popolazione planetaria.
La prima fase riguarda il «ritrovamento» di antichi reperti archeologici in precise zone del pianeta (in alcuni casi a seguito di sommovimenti geologici provocati artificialmente), scoperte talmente rivoluzionarie da sancire la definitiva smentita di tutte le certezze religiose coltivate dai popoli attuali del mondo.
Se volete completare la vostra istruzione teologica potete andare al link, se ve la sentite naturalmente.
Abbiamo cominciato con la faccia di un "giornalista", concludiamo con un'altra.
Come saprete trump ha fatto uscire gli USA dagli accordi di Parigi sul clima, mette così gli Stati Uniti al livello del Nicaragua e della Siria (unici paesi che non avevano aderito agli accordi). La cosa ha riempito di entusiasmo jon rappoport, il battagliero ghigo ci riporta il "pensiero" di questo che è stato definito "pazzo isterico":
Trump respinge il Trattato di Parigi sul Clima 
Jon Rappoport - Il 1° Giugno 2017, è stato un giorno infame per i bugiardi, ladri ed assassini del nuovo ordine economico internazionale. Lo vedranno come un’infamia, perché il loro progetto di affondare l'economia americana in uno stato larvale è stato respinto da Trump.
La falsa scienza del clima è stata il filo rosso che ha giustificato le leggi per ridurre le emissioni di CO2 ma, senza commettere errori, ridurre le emissioni significa ridurre la produzione di energia in quasi tutti i paesi del mondo. QUESTO È L’OBIETTIVO DEI GLOBALISTI: LA PRODUZIONE DI ENERGIA.
Ragioniamo. L'utopia globalista non è quella di creare trilioni di collettori solari o trilioni di mulini a vento - che vanno alla grande in tutto il mondo - E' FAR DIMINUIRE LA PRODUZIONE DI ENERGIA DIRETTA.
Interessante il discorso dell'ENERGIA DIRETTA, chissà cos'è
Questo è il mostro nascosto nell'armadio. Questo è l'obiettivo: i globalisti sono determinati a schierarsi sul pianeta, perché questo è il tipo di società che vogliono controllare: povera e bisognosa, essi si muovono lungo un percorso sordo verso il nulla.
Trump ha appena affondato un coltello in questo piano del regime globale.
Sì, capisco perfettamente che il diavolo è nei dettagli, ma tutti i cittadini che hanno ancora cellule cerebrali attive, possono vedere attraverso la falsità della scienza del clima e cogliere questa occasione per respingere pubblicamente l'intero programma mondiali sta sul clima. La CO2 non è il nemico.
Fai una ricerca e vedi se c'è la possibilità, in qualche modo, in cui i cosiddetti scienziati possono valutare, ora od in passato, la TEMPERATURA reale dell'intero pianeta. La scienza è già stabilita? Non c'è spazio per parlare di questo argomento?
Secondo Kaiser e Piratina rappoport capisce di clima ed energia quanto lo zanni capisce di vaccinazioni. Vediamo la conclusione
I criminali del clima, che lavorano per la centrale Globalista, hanno organizzato il loro "trattato" di Parigi per cercare di intorpidire quella produzione. Obama ha firmato a Parigi, sapendo bene che stava commettendo un atto criminale anticostituzionale ignorando il voto del senato americano, un voto necessario per conferire legittimità all'accordo.
Non c'è nulla di vincolante per il trattato di Parigi. Niente. E oggi, Trump lo schiaccia. Potrebbe rientrare nei negoziati per concedere qualcosa? Tutto è possibile. Ma adesso l'Accordo di Parigi è un'anatra morta qui negli Stati Uniti.
Trump, ai loro occhi, sta per guadagnarsi un posto all'Inferno per quello che ha appena fatto. Ma se abbastanza americani e persone in tutto il mondo realizzano la vera implicazione di questo giorno storico e lo proclamano, vinceranno. Vinceremo. Ognuno di noi. Non rinunciare. Non cedere.
Si tratta di una bella leccata alle estremità inferiori di donald....
In anteprima per l'Italia una notizia sconvolgente:
NASA confirms Earth will experience 15 days of darkness in November 2017
Per i non anglofoni la NASA conferma che in novembre 2017 ci saranno 15 giorni di buio!!!
Come dici Kaiser, sembra che la stessa cosa l'abbiano già detta l'anno scorso e anche quello prima? Ma non metterai mica in dubbio quel che dice twoo feed ?
There have been many reports about the changes our planet Earth could endure in the months and years to come but many of them didn’t really pan out, making us question everything we read on the internet. But this time, NASA confirms what’s been circling the web recently – our planet Earth will experience total darkness for 15 days in November 2017 starting from November 15 to November 29.
NASA reports that this strange occurrence was expected to happen but they didn’t know exactly when. Upon more detailed examination the astronomers from NASA confirmed that the phenomenon will start on November 15 at 3:00 am and will most likely last until November 30, 4:45 pm.
Ecco, i 15 giorni di buio cominceranno alle 3.00 del 15 novembre e si concluderanno alle 4.45 del 30 novembre...ma un momento: ad agosto non deve arrivare nibiru che ci spazzerà via tutti?
Concludiamo con la consueta parata finale
Il komandante denuncia i conduttori de "la zanzara" che hanno dato dei giudizi, decisamente pesanti, su di lui dopo aver sentito la sua posizione sulla vicenda del bambino morto per essere stato curato con l'omeopatia.
In supporto al komandante arriva francesca romana e un paio di minus habens.
Sempre francesca romana farnetica sul 2 giugno, tira in ballo anche il povero Rino Gaetano.
La s.ra o sig.na antonella è candidata alle prossime elezioni amministrative. Dite che volete sapere per quale partito o movimento è candidata? Vi possiamo dire che non è per fratelli d'Italia, per la lega, per forza Italia o per il PD, vedete voi chi può averla candidata.
Nuova chiarissima predica del confratello eliseo.
Se il karma non perdona i cretini come te cosa saranno nella prossima vita?
Botta e risposta adeguata.
Il duo montanari-gatti è stimato all'estero...infatti si stima che abbiano speso un bel po' per far pubblicare da predatory publisher degli articoli puntualmente demoliti.
Noto antivaccinista cui risponde prontamente una persona normale (anche se è autistico è decisamente molto più normale di certi personaggi che passano in queste pagine).
Il sen. pepe sta pensando che presto ci saranno le elezioni, addio ai 15000 € al mese che percepisce attualmente.
Per finire la Svezia e i vaccini








3 commenti:

  1. [...] che dentro i vaccini ci siano i mentali pesanti è scritto sulla composizione [...]!

    ahi ahi che lapsus, senatore bartolomeo! in realtà si tratta di metalli peNsanti”, cioè a microgranuli di nanocosi dotati di capacità intellettive finalizzate alla depopolazione...

    RispondiElimina
  2. Le negre puzzano di negro.
    La sig. Antonella dimostra capacità di deduzione logica davvero sorprendenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche i "bianchi" puzzano (altrimenti perché tanto business per deodoranti schiume da bagno eccetera?)

      dice, eh ma i negri non si lavano!!! ...magari a casa loro l'acqua (quando c'è) serve per cose più urgenti, tipo bere per sopravvivere...

      Elimina