privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 giugno 2017

Scie, zie & idiozie

Infaticabili lettori, nonostante il caldo in aumento noi, ligi al nostro dovere di disinformatori, siamo qui per proporvi un nuovo giro nel mondo dell'informazione alternativa. Piratina chiede cosa c'entrano le zie, niente, le abbiamo messe perché così il titolo suonava meglio.
Non possiamo fare a meno di cominciare col komandante sanremese (di adozione), vediamo cosa ci racconta di bello sul suo fogna blog principale:
Che volare sia diventato quasi sinonimo di sindrome aerotossica è arcinoto, ma un recente episodio aggiunge nuovi motivi di preoccupazione... E' assodato: l'aria all'interno degli aerei è velenosa, letale; quella che si respira altrove... anche.
Il nostro continua copiando un articolo del Resto del Carlino, senza aggiungere niente ma facendo un paio di cancellature
"L’aereo era decollato alle 6,50 di mercoledì dall’aeroporto di Bologna – racconta il medico – Poco dopo la bimba ha avuto un arresto respiratorio: a bordo è quindi stata emergenza. Per fortuna avevo portato con me qualche strumento, ma la situazione era bruttissima, perché la bambina da due minuti non respirava più, era cianotica, pallida ed in stato d’incoscienza. La mamma ed il papà erano impazziti ed i viaggiatori erano in grande agitazione. Ho capito che dovevo risolvere il problema, anche se non si intuiva da che cosa derivasse, perché, a detta dei genitori, la bambina aveva goduto sempre di buona salute".
Lui naturalmente sa da cosa era causato il malore, avrebbero dovuto chiamarlo via radio...
A quel punto Tentoni ha chiesto al comandante di compiere un atterraggio d’emergenza. Cosa non facile, considerato che l’aereo viaggiava ad alta quota e tirava un forte vento. "Così prima dell’atterraggio l’aereo ha dovuto fare quattro giri sul cielo di Alghero. Sono riuscito a riprendere la bimba che dallo stato comatoso è passata ad uno stato soporoso, respirava bene. I genitori erano molto scossi e provati, ma, prima di scendere, mi hanno abbracciato e ringraziato". Non è la prima volta in cui Tentoni, Cavaliere ed Ufficiale al merito della "Repubblica", salva una vita in aereo. Sette anni fa, di ritorno dalle Maldive, intervenne in volo per un’embolia polmonare. 
Come "viaggiava ad alta quota", non sono informati! Gli aerei viaggiano a 1561, ripeto 1561, metri di quota. Il Komandante ultimamente sembra un po' moscio.
Veniamo ad uno degli eroi del komandnate, nientemeno che dane wigington specialista in scie chimiche e, soprattutto, nell'uso di photoshop, troviamo dane su sademenza con un formidabile articolo delirio:
Trasmissioni di frequenza in tempo di guerra: da Geoingegneria
Il testo è corredato da numerose foto, resta da vedere se qualcuna è non manipolata
Cosa succede alla rete della vita quando la razza umana sceglie di bombardare incessantemente massicciamente con potenti e vari tipi di trasmissioni Radio di Frequenza / microonde?
Cosa succede al corpo umano che è in gran parte formato di acqua?
Come possono essere utilizzate, le elevate trasmissioni RF / microonde, dagli ingegneri nella manipolazione del clima nella copertura nuvolosa, e nelle precipitazioni?
Sebbene le istituzioni "scientifiche" controllate dal potere centrale siano impegnate per pacificare le popolazioni in relazione ai pericoli posti dalle trasmissioni di radiofrequenza / microonde, quali sono le conclusioni logiche e le motivazioni deduttive che dettano in merito ai pericoli di tali trasmissioni? Qualunque risposta si scelga di credere (o meno), gli impatti con la biosfera dalle trasmissioni di radiofrequenza / microonde sono sconvolgenti e innegabili come rivelano le immagini satellitari della NASA .
Chiarissimo vero, anche grazie alla magistrale traduzione
Flussi ingenti di umidità atmosferica sono manipolati e responsabili delle condizioni climatiche.
La trasmissioni di Radio Frequenza / microonde sono un fattore importante in questa manipolazione. L'animazione che segue è un caso lampante di cui al punto. Flussi estremi di umidità stanno prendendo una anomala traiettoria di flusso verso nord. Questo fiume atmosferico è quindi diretto verso ovest, dove è disegnata una zona di bassa pressione di stanza proprio sopra il Quebec, in Canada, dove si sono appena verificate catastrofiche inondazioni da record . Consideriamo ora i seguenti punti, l'animazione di seguito è stata catturata l'8 maggio, solo un giorno dopo questo titolo del 7 Maggio: "Canada minaccia di giocare pesante con Trump sulle tariffe del legno " (questo è stato escalation del conflitto nelle ultime settimane).
Concludendo
I supporti del potere, il mainstream, continuano a far finta che, la guerra da geoingegneria / meteo, non sia in corso da più di 70 anni (con conseguenze catastrofiche ). Legioni di accademici continuano a tradire l'umanità e la rete della vita nel loro inganno intenzionale e nella negazione della follia in corso con l'ingegneria climatica.
Programmi di Geoingegneria non solo decimano i sistemi di sopravvivenza del pianeta, queste operazioni stanno contaminando l'intera superficie del pianeta e ogni respiro (a causa dell'altamente tossico metallo pesante e la ricaduta chimica). Le trasmissioni di radiofrequenze / microonde impongono pericoli sempre più gravi .
Siamo tutti coinvolti in una lotta reale e immediata per la nostra vita e la vita del nostro pianeta. Dobbiamo tutti, dare priorità collettivamente ai nostri sforzi di lotta per esporre e fermare la guerra di geoingegneria / meteo del clima, questo è il grande imperativo del nostro tempo.
L'onere di questa battaglia deve essere sostenuto da tutti noi, facciamo sentire la nostra voce .
Come dici Kaiser? "facciamo sentire la nostra voce" significa mandatemi dei soldi? Naturalmente.
Da un ciarlatano ad un altro. Su finché il cielo non ci manda segni pubblichiamo idiozie, troviamo un personaggio già incontrato in passato: dietrich klinghardt ciarlatano tedesco in trasferta negli USA (forse lì ci sono più gonzi),:
E’ in Corso un “Avvelenamento Planetario” senza precedenti. Spruzzano glifosato sui cibi, irrorano Alluminio nell’aria e immettono Alluminio nei Vaccini  
Si tratta di una lunga raccolta di fuffa, vediamo qualche pezzetto, intanto la presentazione dell'autore
A parlare e in qualche modo denunciare ciò che stanno facendo i signori dell’Elite di Potere, quelli della CABAL-Illuminati, è il dott. Dietrich Klinghardt.
A chi non conoscesse il dott. Klinghardt e questa recente conferenza tenuta in Germania, consigliamo vivamente di ascoltare le sconvolgenti rivelazioni. Klinghardt espone nella prima parte della conferenza un quadro davvero agghiacciante. Mediante dati, fatti ed esperienze personali, vediamo il profilarsi di un panorama di avvelenamento planetario senza precedenti.
Non poteva mancare la "CABAL-Illuminati"
Lo scienziato tedesco, nonostante le prospettive catastrofiche, non perde né il sorriso né la convinzione che l’umanità sappia uscire da una situazione che pare pressoché senza speranze. Insieme ai suoi colleghi sta portando avanti ricerche sulla disintossicazione da metalli pesanti. In trent’anni di lavoro sono stati sviluppati metodi di cura molto efficaci. Sono state individuate migliaia di sostanze tossiche, ma due sono gli agenti che destano maggiormente preoccupazioni a causa dei loro effetti particolarmente gravi: il glifosato e l’alluminio. Molte malattie nuove sono emerse gli ultimi anni: stanchezza cronica disabilitante, insufficienza immunitaria, autismo in aumento spaventoso ed altro, e Klinghardt considera l’intossicazione da metalli pesanti un fattore rilevante. Ha sviluppato strumenti di cura e di disintossicazione a vari livelli, uno dei quali consiste in un approccio psicoterapeutico, la costellazione familiare creata da Bert Hellinger (vedi QUI ) per un processo di risanamento sistemico.
Tra ciarlatani ci si dà una mano (e magari si dividono i guadagni), ecco allora bert hellinger, sì proprio lui e le sue "costellazioni familiari". tanto per darvi un'idea del profondo pensiero di hellinger considerate i seguenti punti
  • Un tumore all’utero è dovuto a “numerosi aborti”, compiuti volontariamente o meno dalla vittima o dai suoi antenati;
  • La depressione è il frutto di una “morte prematura” di chissà chi, avvenuta chissà quando, trasferita sulla vittima;
  • Un tumore al seno è un conflitto irrisolto con la madre perché “si vuole prendere il suo posto”;
  • La vittima di uno stupro paga lo scotto dell’essere discendente di chi, in passato, non ha “onorato” lo stupratore o uno dei suoi antenati.
Torniamo a klinghafdr. Dopo aver esposto tutta la fuffa che gli capita sottomano (scie chimiche, depopolamento, vaccini ecc.) il nostro conclude
E per me è importante che voi vi abituiate a questo pensiero: che se voi guardate dal vostro punto di vista il resto del mondo, è molto probabile che vedrete molti molti bambini che si ammalano in numero rapidamente crescente; e voi sappiate che questa è un conseguenza di queste condizioni ed è evitabile, si può proteggersi interamente. Ci occorre una agricoltura completamente diversa. Sappiamo che esistono metodi naturali (2.32.23) per coltivare cereali e per coltivare verdure senza l’uso di sostanze tossiche, oppure perfino per far arricchire il suolo sempre di più, raccolto dopo raccolto. Ma coloro che rappresentano questi metodi vengono oppressi; i media attualmente cooperano totalmente con coloro che detengono il potere in queste industrie che operano nascoste nel buio. Nella mia generazione, quando ero studente di medicina, eravamo tutti socialisti. Il 90 per cento dei miei colleghi di allora oggi cooperano con queste cose oscure, compresi coloro che “ce l’hanno fatta” ad andare a lavorare allo Stern o a Der Spiegel [due importanti settimanali tedeschi], oppure coloro che sono diventati moderatori alla TV. Forse vi dico ancora una piccola cosa che può rendere più chiaro il tutto. Un mio paziente è un produttore di Hollywood. Due anni fa ha ricevuto un incarico da Disney per rielaborare tutte le vecchie pellicole (2.34.26) di Disney in modo da inserire nei cieli quelle strisce, così la gente quando vede questi film al giorno d’oggi, dice: “Tu Klinghardt dici che queste strisce [in cielo] sono peggiorate solo negli ultimi anni: ma guarda qui, c’è un film del 1954, guarda il cielo, lo vedi che c’erano già allora le stesse strisce. Le strisce sono un fenomeno naturale!” Il mio paziente per questo [lavoro] ha ricevuto 60 milioni di dollari. Io ho guadagnato da questo paziente 700 dollari
Non manca nemmeno la falsificazione di film per far vedere che c'erano le scie anche una volta...
Per tirarci su il morale c'è il pro fesso re che, come al solito, sprizza allegria da tutti i pori:
Che vale? 
Il nostro è alle prese con la poesia, stavolta tocca a Marino Moretti che essendo morto nel 1979 non può dire allo zretino ciò che merita. Si parla della poesia "che vale?"
“Che vale?”, componimento tratto dalla silloge “Poesie scritte col lapis”, è formato da quartine di tre ottonari ed un novenario, tutti piani. Le rime sono alternate secondo lo schema ABAB (solo tra i vv. 26-27 la rima è sostituita dall’assonanza “ombre-incombe”).
Il ritmo monotono, creato da frasi brevi, spezzate, dalla frequente coincidenza dei versi con gli enunciati, consuona con l’atonia dell’ispirazione. I giorni si allineano tutti uguali, vuoti, una patina uniforme vernicia cose ed eventi, il grigio spegne ogni colore. Domina incontrastata, invitta la noia. La stessa tragedia della vita e della morte (o della vita-morte?) è declassata a vicenda trascurabile.
Con i toni dimessi e sommessi che gli sono consueti, l’autore esprime un senso rassegnato dell’esistenza appiattita dalla ripetitività. Il passato ed il futuro, il cielo e la terra su cui fissiamo lo sguardo inerte, il dolore e la gioia, la luce e l’ombra sono altrettante suppellettili polverose di un alloggio in cui da troppo tempo nessuno entra più.
Le antitesi che intessono la lirica (odio, amore; avvenire, passato) stentano ad opporsi per allinearsi nello stanco profilo delle cose. Le anafore e le iterazioni rispecchiano il monocorde ritmo dei giorni, pallide fotocopie di un originale privo di qualsiasi originalità.
Lo scrittore è consapevole che nulla possono gli uomini, con i loro reiterati ma vani tentativi, al cospetto di una forza superiore (ciò che vorresti non vuole / quei ch’è più forte). Il destino è indifferente ed ineluttabile: incaponirsi per tentare di cambiarlo è come pensare che un alito di vento possa sradicare una quercia.
"Il destino è indifferente ed ineluttabile" starà pensando alle condanne che cadranno tra capo e collo su di lui e sul komandante?
 Lasciamo il pro fesso re ma restiamo nel mondo dell'alta cultura (???) vediamo cosa ci racconta il battagliero:
Il Nemico 
Secondo Kaiser è giusto che uno che si chiama battaglia parli di nemici. Vediamo contro chi il nostro vorrebbe aprire le ostilità
Quelle istituzioni gerarchizzate denominate stati hanno gettato la maschera. Sono recinti fisici e virtuali per il contenimento e lo sfruttamento degli esseri umani; figure giuridiche, per disporre di popoli e territori, in accordo fra di loro.
Cosa farà di terribile questo nemico?
Un paese come l’Italia potrebbe assicurare ai propri cittadini i servizi essenziali indispensabili senza chiedere nulla in cambio, se solo fosse efficiente e chiedesse adeguati compensi per le concessioni elargite. Ma così non è. 
Ah ecco ghigo, come tanti altri, vorrebbe poter avere tutto senza dover lavorare (parola terribile!!!), vediamo un altro po' della fine analisi
I collanti che tengono insieme questi recinti si chiamano paura, propaganda e convenienza. La paura è quello principale. Senza un recinto armato a protezione, l’individuo si sentirebbe solo ed indifeso; il suo corpo potrebbe cedere ed avrebbe quindi bisogno di una riaggiustata alla buona. Una lite richiederebbe l’intervento di un’autorità superiore …
La propaganda è quell’insieme di operazioni messe in atto per affermare con continuità il sapore ed il senso dello stato. In Italia la macchina dell’immagine nazionale funziona molto bene, soprattutto per coprire le enormi falle nell’erogazione di servizi insufficienti e maleodoranti
La convenienza in Italia è spinta ai massimi livelli, per garantire al recinto una schiera di fedelissimi che, pur di non rinunciare ai lauti compensi ricevuti (tra i più alti del pianeta) sono pronti a difendere la mangiatoia a cui attingono con la vita.
Ciò premesso esistono numerosi movimenti libertari ai quali è giunto il momenti di accostarsi. Ridurre il recinto al minimo indispensabile è quanto mai necessario. Tanto l’Italia non esiste più come istituzione comune: è una Spa privata in mano ai militari statunitensi ed alle corporation per cui, cosa avremmo da perdere?
Lasciamo a voi il piacere di commentare.
Rimanendo in argomento vediamo cosa ci racconta claudio di marco (abbiamo trovato alcune persone con questo nome, ma non sappiamo se tra di loro ci sia l'autore) su altra fuffità:
 ITALIA SPA
Si tratta di una raccolta di fuffa cara ai sovranisti e ai popolounicisti
SVEGLIIIIIII.... Gli stati non esistono più, ormai sono "AZIENDE SPA"
1. I governi sono (erano) corporations. Il fenomeno dei Governi Aziendali è dimostrato non solo dal modo in cui i governi si comportano relativamente al Trust governativo (rivestendo cioè il ruolo di Beneficiario e non quello di Fiduciario), ma risulta anche dalla documentazione ufficiale! Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, la Francia, l’Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa (e l’elenco potrebbe continuare…)
Sono tutte società di private che gravitano alle dipendenze degli Stati Uniti, registrate come tali presso la SEC- Security & Exchanges Commission americana e operanti, in quanto tali, a nostre spese.[1] “Il sistema” è dinatura oligarchica, essendo orientato al solo profitto di “pochi” e sostenuto dal lavoro del resto della popolazione..
IL CERTIFICATO DI NASCITA'...O MEGLIO DI..SCHIAVITU' !!
2. Le persone sono (erano) corporations. Al momento della registrazione all’anagrafe, il certificato di nascita firmato dai vostri genitori viene utilizzato dal Governo Aziendale (o Governo Corporativo, orig. “Corporate Government”, n.d.t.) per avviare un trust a vostro nome. Questo trust è utilizzato come collaterale per un conto di garanzia che viene creato e finanziato a vostro nome. Siete voi i beneficiari di questo trust… ma nessuno vi dice che esiste
IL GIOCO è TRUCCATO !!
La schiavitù è un sistema in cui le persone sono trattate come proprietà e costrette a lavorare. Dal momento della loro cattura, acquisto o nascita, gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà e privati del diritto di andarsene o rifiutarsi di lavorare.
Vi suona familiare?
Siete nati in un sistema senza che vi sia mai stato detto come funzioni. Siete stati cresciuti ed educati a contribuire al sistema. Siete costretti a lavorare molte ore al giorno per il sistema e a pagare le tasse al sistema. È necessario che ne rispettiate le regole – la maggior parte delle quali si riferiscono a beni e proprietà – o sarete puniti.
Per la sua natura, il sistema fornirà abbondanza solo a pochi eletti, mentre gli altri soffriranno la fame. Anche se tutto questo non dovesse piacervi, non potete uscire dal sistema. Il sistema “possiede” tutto, tutti e dappertutto.
Fino ad ora, avete avuto una sola opzione: giocare.
È come vivere in un casinò senza uscita, in cui il banco vince sempre... 
Notare la frase "costrette a lavorare", i nostri sovranisti e simili, hanno una paura folle del lavoro, sì Piratina del loro lavoro, vorrebbero che gli altri continuassero a lavorare e li mantenessero.
Dato che parliamo di "politica" continuiamo, i complottisti ci presentano un articolo ripescato da jedanews che lo aveva pubblicato nel 2015:
Ipnosi di massa: Lo sai che vivi in una ipnodittatura?Ti ipnotizzano per orientarti dove vuole il potere.
Autore angelo bona
Ogni giorno inconsapevolmente subiamo una vera programmazione dall’ esterno con il fine di mutare e orientare le nostre scelte, i nostri gusti, le nostre opinioni, la nostra anima.
Come conservare il nostro bene amato libero arbitrio?
Gli ipnodittatori odiano il nostro LIBERO ARBITRIO, perchè il libero arbitrio è l’unica funzione evolutiva spirituale dell’umanita. L’unica nostra risorsa per raggiungere la consapevolezza dell’Uno e liberarsi dalle sbarre di questo mondo.
Ci sono tante strategie dei dittatori per eliminare il libero arbitrio: educazione scolastica, dogmi religosi, burocrazia, ricatti economici, pensioni da fame, disoccupazione, malattia ecc. I dittatori hanno costruito una gabbia e nessuno sembra potere eliminare le sbarre. Le chiamano “direttive” ministeriali e non più leggi. Le direttive non si discutono. L’ha detto l’Europa!. Siamo assoggettati aipnodittature sovranazionali.
Siamo sempre più affetti da #liberoarbitriopatia prodotta da chi ci vuole schiavi, depressi, consumisti e malati.
La "liberoarbitriopatia" ci giunge nuova
Cosa si intende per ipnodittatura?
Messaggi ripetuti di propaganda, di pubblicità, di orientamento al consensoprogrammano epigeneticamente il nostro DNA in eterno ascolto senza che ce ne rendiamo conto.
Versioni uniche e obbligatorie ti bombardano il cervello condizionandoti alla fine a pensare come vogliono loro. Tu ed io permettiamo ai media di divenire i nostri webmaster dittatoriali facendoci vedere l’ultimo aggiornamento della realtà che vogliono loro.
Gli ipnodittatori non sono tanti. Poche centinaia di persone decidono le sorti del mondo: se produrre il default della Grecia, se debba esserci o non esserci il terrorismo, quante e quali guerre devono sorgere, se l’euro crolla o sale, se vincerà o meno un candidato alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
Tutto è deciso dagli ipnodittatori negli showroom nei quali scelgono i modelli di realtà, il mondo che decidono di creare e che noi dobbiamo subire.
Non pensare che i primi ministri siano liberi di scegliere. Se sono lì è perchè sono succubi dei grandi ipnologi.
Ma per fortuna c'è il metodo per liberarci
Come fare per uscirne?
Un metodo c’è, purificati da tutti i media e pratica una metodica di deprogrammazione che si chiama ipnosi medica regressiva.
A chi rivolgersi per la "ipnosi medica regressiva"? Piratina suggerisce: a angelo bona...risposta esatta.
 Occupiamoci di salute, sempre i complottisti ci offrono:
La Teoria dei Germi è FALSA!!! BATTERI, VIRUS, PARASSITI – le verità scomode
Si tratta di un testo lunghissimo, vediamo per prima cosa la presentazione dell'autore scritta da lui medesimo
Claudio Viacava
Prof. Dott. Claudio Viacava PhD – Biologo, Naturopata, Psicologo e Psicoterapeuta è esperto in Psicologia del Benessere e Psicologia Clinica e Docente presso Università Internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia e Istituti di formazione professionale in Medicine Complementari. Si è occupato, come ricercatore, di Virologia ed Ecologia ambientale dal 1974 e quindi di Psicobiologia dal 1979. Grazie a queste ricerche, alle pubblicazioni scientifiche ed alle numerose docenze presso vari Atenei nazionali ed internazionali è stato nominato, nel 1990: “Onorevole Senatore Accademico”dell’Accademia Medicea di Firenze, con il placet scientifico e culturale del Prof. Carlo Sirtori. E’ autore di dispense e pubblicazioni didattiche in Biologia, Geobiologia, Psicosomatica, Naturopatia, Bioenergetica e Sessuologia e di alcuni libri, di larga diffusione
Cosa ci racconterà cotanto personaggio
Per scrivere qualcosa di interessante sui microorganismi che “ospitiamo” (uso questo termine perché è l’unico che si dovrebbe usare perché è documentato da anni che nel nostro corpo vivono più batteri e virus delle cellule stesse), devo ritornare indietro alla fine dell’ottocento e raccontarvi tutta la storia.
Una storia vera ma taciuta dalla scienza accademica ed ortodossa. Nessuno di voi, di certo, conosce il grande Antoine Bechamp, microbiologo e bionaturalista francese (1816-1908). Vero? Dovete sapere che egli fu l’iniziatore della teoria del“Pleomorfismo” ed ha messo le basi per una particolare visione olistica dell’esistenza delle forme parassitarie del corpo umano che avrebbe cambiato la visione scientifica attuale se non fosse comparso sulla scena il notissimo “farmacista” e commercianteL.Pasteur(1822-1895) il quale, al contrario, postulava la immutabilità delle forme batteriche e che, ad una data patologia, corrispondeva sempre uno specifico agente eziologico.
Anche in questo caso la scienza ha sotterrato ogni vestigia di questo grande ricercatore eretico per il tempo…. ma anche ai giorni nostri.
Forse, alla base della medicina ortodossa ed accademica, c’è una teoria fasulla, commerciale?
Nacque così una diatriba tra Bechampe Pasteur che è costantemente (dai primi anni del novecento ad oggi) nascosta agli studenti di medicina, biologia e farmacia, ai ricercatori e soprattutto alla popolazione.
Continua enumerando ciarlatani a profusione. vediamo solo un pezzo dedicato al DNA
DNA come antenna a banda larga
Queste informazioni, attraverso un codice leggibile ed interpretabile dai meccanismi cellulari grazie all’antenna DNA, provocheranno quindi reazioni biochimiche di vario tipo nelle cellule specializzate poste nei vari organi ed apparati, da quelle di allarme a quelle sessuali, da quelle metaboliche a quelle riparative, e così via dicendo.
La Neuropsichiatria ha in uso una strumentazione significativa in relazione a quanto vi sto dicendo che si chiama elettroencefalografo. Questo non è altro che un ricevitore o per dirla semplicemente un lettore o captatore del linguaggio cerebrale in codice attraverso i caratteristici segnali, quelli più evidenti e marcati rispetto a moltissimi altri emessi dal cervello.
Questi segnali sono le famose onde alfa, beta, teta e delta che, analizzati e decifrati attentamente, danno allo specialista varie ed utili informazioni sullo stato di salute del cervello comprese le sue componenti funzionali. Si può ricavarne un infinità di dati utili anche allo psichiatra ed allo psicologo.
Anche gli scettici dovranno quindi ammettere che il cervello emette delle radiazioni cioè qualcosa che si avvicina molto a comunicazioni in codice cioè informazioni.
Queste non percorreranno solamente le vie nervose, attraverso gli assoni, protetti da guaina mielinica, proprio come i fili interrati della Telecom, oppure i meridiani dell’agopuntura come le vecchie linee sospese della Telecom nelle campagne e nei paesi ma possono percorrere lo spazio, via etere cioè lungo i nostri corpi eterici ed astrali, esattamente come ci dimostra la recente tecnologia che ci ha reso possibile l’ utilizzo dei telefoni portatili.
Ulteriore riscontro di queste capacità elettromagnetiche informative lo notiamo negli esperimenti che sono stati effettuati in America e specie in Russia (I. Fodev) ed anche in Italia da A. Tedeschi (la sincronia dinamica delle frequenze cerebrali) che dimostrano che il cervello è in grado di interagire tramite le proprie bioradiazioni con quelle emesse da altri esseri nelle vicinanze.
Secondo Kaiser il prof.dott si deve essere laureato qui.
Abbiamo visto più volte che gli animali vincitori  sembrano avere una spiccata simpatia per i nazistelli idioti, ad ulteriore riprova ecco:
La lunga mano sudaticcia del sionismo
Il nazistello, anzi la nazistella, è una certa leonarda cernigliaro
Gender e Gay Pride, lo stesso girone infernale giudaico per destabilizzare la società. Purtroppo la maggior parte della gente crede che sia una conquista, la società del futuro voluta dalla dittatura ebraico sionista usuraia sarà indebolita a tal punto che basterà poco per dominarla e usarla per la distruzione dei bianchi, cosa che è già cominciata alla grande. E non ditemi che sono razzista per favore. Chi lo pensa non ha capito ancora come li stanno usando da decenni per arrivare a questo. Informatevi sui programmi giudaici, leggete il Talmud o i Protocolli degli anziani di Sion o quello che dicono su di noi goym (bianchi non ebrei) E spegnete la tv: è tutto di loro proprietà. 
Notare che questa, come altri suoi simili, crede nei "protocolli degli anziani di Sion" noto falso.
 Trasferiamoci nello spazio, vediamo cosa ci racconta ancora nessun segno dal cielo:
Cina: gli UFO o gli Stati Uniti hanno sabotato il Rover lunare “Yutu” per non scoprire basi segrete Aliene
Secondo Yahoo News UK, molti in Cina credono che un UFO sarebbe responsabile della scomparsa del loro rover lunare Yutu, rinominato “Coniglio di Jada”. Anche gli scienziati e gli ingegneri del Centro controllo spaziale in Cina, credono, o comunque hanno il sospetto, che il rover sarebbe stato disattivato o comunque distrutto da un UFO.
Chi sarà l'autore di queste rivelazioni? Sembra un certo nigel watson fuffologo...
La versione ufficiale, dettata dal governo cinese è che il loro rover, chiamato appunto Coniglio Jade, aveva avuto un crash (o malfunzionamento) nel sistema meccanico e di trasmissione dati, dovuto alle condizioni di freddo estremo. Rammanetiamo che sulla Luna, non essendoci atmosfera, la temperatura può raggiungere durante il giorno un massimo di 127 °C e di notte un minimo di -173 °C. Tuttavia, alcuni scienziati e personale militare hanno raccontato alle stazioni radio dells tato cinese, che un UFO potrebbe aver “rapito” o distrutto il rover Yutuo o Jade Rabbit, che si trovava sulla Luna, esattamente nel Mare Imbrium, come illustrato anche dalla mappatura effettuata dal Chang’e-3 lander lunare.
Secondo Nigel Watson, autore di “Manuale Haynes UFO Investigation , gli appassionati cinesi di UFO sono state suggerendo che sia UFO o l’ USA disattivato il rover in modo da tenerlo da scoprire basi segrete o segreti basati altra luna high-tech.
Anche qui la qualità della traduzione è magnifica...
Concludiamo con anche per oggi nessun segno dal cielo che si occupa di un tema classico:
Alien Implants: l’esperto di UFO Derrel Sims raccoglie le prove dei Rapimenti Alieni
Nientemeno che derrel sims "esperto di ufo", vediamo cosa ci racconta
Nato a Weatherford, Texas, nel 1948, di origine irlandese, ha frequentato per qualche anno l‘università ed è stato assunto in seguito dalla CIA, il servizio segreto americano. Sims lasciò l‘agenzia dopo alcuni anni e sostiene di aver avuto incontri ravvicinati con gli extraterrestri in diverse occasioni e di aver visto atterrare un disco volante. Ma non solo, Sims sostiene di essere stato rapito dagli stessi alieni e sottoposto a esami medici a bordo di una loro astronave.
Il suo punto di forza sono gli impianti alieni, ai quali si dedica da oltre 25 anni, ma al contrario di quanto è stato diffuso per molto tempo, non ha pensato né dichiarato che tutti gli impianti in suo possesso fossero alieni. Sims ha dichiarato che vi è il sospetto che molti degli impianti sono di orgine terrestre, ovvero prodotto di sofisticate nano-tecnologie.
Secondo Piratina il ritratto di un fuffaro fatto e finito
Infatti Sims sostiene che i veri impianti alieni siano estremamente difficili da estrarre dai corpi dei rapiti e quindi quelli estratti dalla sua équipe medica di Houston nel Texas, sono da ritenere in molti casi opera di mano umana. Queste „sonde“ avrebbero la capacità di provocare percezioni confuse nelle persone rapite, a causa di un‘alterata produzione di serotonina del cervello. Il sospetto di Sims è che ad immettere questi impianti sofisticati, siano i servizi segreti che operano per conto dell’elite di potere. Del resto, gli impianti terrestri sono da tempo una realtà e sono studiati e applicati sugli animali sin dagli anni sessanta.
Il nostro derel ha anche una "équipe medica". In conclusione
Le persone addotte non sanno di esserlo state, il loro vissuto viene cancellato dalla coscienza dai fautori dei rapimenti attraverso la manipolazione delle energie cerebrali, ma spesso nei rapiti rimangono i traumi a livello subconscio per via dlel’impatto socio culturale, dell’esperienza vissuta.
Per questo motivo, Derrel Sims ed i suoi collaboratori hanno costituito la “Houston UFO Network”, un‘organizzazione preposta all‘aiuto dei rapiti che Le persone addotte non sanno di esserlo state, il loro vissuto viene cancellato dalla coscienza dai fautori dei rapimenti attraverso la manipolazione delle energie cerebrali, ma spesso nei rapiti rimangono i traumi a livello subconscio per via dlel’impatto socio culturale, dell’esperienza vissuta.
Per questo motivo, Derrel Sims ed i suoi collaboratori hanno costituito la “Houston UFO Network”, un‘organizzazione preposta all‘aiuto dei rapiti che mette gratuitamente a disposizione i propri servizi a chi li necessita. a chi li necessita.
Kaiser ha dei forti dubbi riguardo al "mette gratuitamente a disposizione i propri servizi", ma lui è un felino maligno che non comprende la generosità umana.
Ci fermiamo qui, parata finale e domani, forse, riposo. 
 Il komandante all'attacco della procura di Lanciano, pretenderebbero di processarlo...un paio di fessi gli dà retta (ma esisteranno poi?)
 Sempre il komandante, ci annuncia di aver denunciato (presso la procura di Topolinia pensa Piratina) l'on. Boldrini per il reato di "collaborazionismo con i negazionisti". Pensate che stia cercando di farsi riconoscere l'infermità mentale?
 Un altro genio si chiede perché magistratura, wwf, greenpeace non si preoccupino delle scie, ma è chiaro: sono occupati ad indagare sugli unicorni rosa!
 Un'occhiata ai deliri di salvo e dei suoi seguaci.
 La fisica nucleare secondo il confratello eliseo.
Saverio, che ormai sta diventando una presenza fissa, ha scoperto che il Dott.Burioni è la reincarnazione di Edward Jener...vorremmo avere una foto di saverio per vedere di chi è la reincarnazione lui.
Sempre lui, stavolta alle prese con l'origina aliena dell'on Lorenzin.
Individuo dal nome certamente fasullo sta facendo saltare fuori 666...
Per finire sempre saverio che ci parla di "forze extraterrestri, inter e multidimensionali" si ispira nientemeno che a david icke...ma saverio, se la vita sulla Terra ti è tanto penosa perché non ti suicidi?

 
  

 



 


Nessun commento:

Posta un commento