privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 settembre 2017

Al lavoro anche oggi

Intransitivi lettori, oggi avevamo poca voglia di lavorare, ma Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al dovere ricordandoci che dobbiamo guadagnarci la paga che il NWO (o i gesuiti) ci passa, bisogna, ci hanno ricordato le care bestiole, che provvediamo alle loro costose necessità. Quindi anche oggi viaggio nel mondo della fuffa.
Partiamo con Nikola, un universo di gonzi ci rivela:
Si tratta di un "articolo" che è apparso anche su  hack the brain e su the deficient after
Il Dr. Richard Boylan, e molti altri, sanno già dell’uso dell’antigravità nel volo spaziale.
Nientemeno che richard boylan, psicologo radiato dall'albo per essersi preso certe libertà con le sue pazienti e riciclatosi come fuffologo
Allora, perché Boeing e Lockheed, due dei più grandi imprenditori industriali militari negli Stati Uniti, usano migliaia di miliardi di dollari in contanti provenienti da “fondi neri”, pagati dai contribuenti, investendoli in almeno in una dozzina piattaforme aerospaziali antigravità e nascondono il tutto?
Sembra che Boeing nasconda questa tecnologia aerospaziale avanzata perché dimostra quello che molti appassionati di free energy hanno detto su Nikola Tesla, che ha scoperto antigravità, e aveva imparato ad usare. Gli oggetti possono facilmente levitare con l’antigravità e le sue numerose applicazioni solo ora possono essere comprese dal grande pubblico.
L’inventore geniale è morto e anche spiegato questo fatto prima della sua morte. William R. Lynewrites inOccult Ether Physics (Creatopia Productions), ha dichiarato che una lezione di Tesla preparata per l’Istituto di immigrati Welfare (12 maggio 1938), era sulla sua teoria dinamica di gravità. Tesla ha detto nella sua conferenza che si era sviluppato “una grandissima scoperta, che si è concluso nel dettaglio, negli anni 1893 e 1894.” In effetti, Tesla ha ottenuto un brevetto nel 1928 per una macchina che assomiglia ad un mix tra un elicottero ed un aereo, e si ritiene che questa macchina ha utilizzato il beneficio dell’ antigravità.
Va bene Nikola, non ti arrabbiare, sai che i fuffari senza si te sono perduti.
Facciamoci forza e continuiamo la lettura
Boeing ha rivelato indirettamente, che hanno già sviluppato questa tecnologia dicendolo in maniera velata che “sta lavorando su progetti sperimentali anti-gravità che potrebbero spodestare un secolo di tecnologia di propulsione aerospaziale convenzionale”.
Ben Rich, una volta che il CEO di Lockheed Marting, ha ammesso sul letto di morte che “gli alieni sono reali” e che “l’esercito americano sa già viaggiare verso le stelle”, spiegò come questa tecnologia avrebbe cambiato la vita agli esseri dalla Terra, grazie a Tesla.
Ciò significa che per oltre 130 anni hanno tenuto all’oscuro una fonte di energia libera nota solo a coloro che sono al potere in grado di capitalizzare la nostra ignoranza. Ogni volta che vediamo un ‘razzo’ andare nello spazio, in sostanza, non è diverso dai tentativi di false flag orchestrati dalle sei grandi aziende che controllano i media, per cambiare la nostra percezione della realtà.
Allora, che fine ha fatto tutta questa ricerca?
Theodore C. Loader, PhD, dice in un documento del 1950 (conosciuto da alcuni come l’era della fuga dei cervelli),che quasi tutta la ricerca antigravità sembra essere scomparsa.
Niente meno che il professor Hermann Oberth, considerato da alcuni come uno dei padri dell’ età spazio (e che in seguito ha lavorato negli Stati Uniti con Wernher von Braun, con l’Agenzia missili balistici dell’esercito e la NASA), ha dichiarato quanto segue nel 1954:
“La mia tesi che i dischi volanti sono reali e che sono astronavi provenienti da un altro sistema solare.“
Forse più rilevante per la nostra discussione attuale sui segreti che Boeing e Lockheed hanno mantenuto, Oberth ha dichiarato:
“Loro stanno volando attraverso i campi artificiali di gravità … Essi producono cariche elettriche di alta energia per spingere l’aria fuori dei loro percorsi in modo che non iniziano a diventare incandescenti, e forti campi magnetici per influenzare l’aria ionizzata ad alta quota . In primo luogo, questo spiegherebbe la loro luminosità … In secondo luogo, questo spiegherebbe il volo silenzioso degli UFO. “
In realtà, possiamo solo sapere le briciole di questi operatori speciali, di questi appaltatori del governo, di funzionari, quando si guarda al lavoro di John Hutchison che ha scoperto un effetto elettromagnetico altamente anomalo, che provoca “gelificazione “del metallo, levitazione spontanea di sostanze comuni, e altri “effetti”, che Tesla aveva scoperto. Questi strani effetti sono stati battezzati in seguito ‘Hutchison Effect’.
Come sempre accade, un uomo d’affari di Vancouver, George Hathaway, sentito l’effetto Hutchison nel 1980, e assunto un ingegnere aerospaziale Boeing per lavorare con il governo canadese al fine di costituire una società che promuoveva la tecnologia sviluppata dall’effetto. Hanno chiamato questa azienda Pharos ‘Technology. E probabilmente si saprà mai quello che hanno creato da allora.
12 piattaforme aerospaziali che incorporano tecnologia antigravitazionale
In conclusione
Dr. Boylan spiega:
“Questa volta, io sono a conoscenza dell’esistenza di 12 tipi di piattaforme di aerei con avanzata tecnologia speciale, ognuno dei quali incorporano la tecnologia antigravitazionale in qualche modo.Questi 12 sono:
Il Northrop Grumman B-2 Spirit Stealth Bomber, F-22 Raptor advanced stealth fighter, e il suo successore, F-35 Lightning II advanced stealth fighter; Aurora, Lockheed-Martin’s X-33A, Lockheed X-22A two-man antigravity disc fighter, Boeing and Airbus Industries’ Nautilus, TR3-A Pumpkinseed , TR3-B Triangle , Northrop’s “Great Pumpkin” disc, Teledyne Ryan Aeronautical’s XH-75D Shark antigravity helicopter e per ultimo Northrop Quantum Teleportation Disc“
Al momento, nel 1956, la stampa ha cercato di manipolare la coscienza pubblica di tacere sulla ricerca antigravità, e di prendersi gioco di chi cerca di dimostrare che è vero. Tuttavia, una rivista del settore, Aviation Report, ha fatto numerosi riferimenti a progetti antigravitazionali che le molte delle aziende stavano conducendo sulla ricerca di tecnologie antigravitazionali. Citazioni Aviation Report hanno elencato nella relazione degli Studi Aviation (International) Ltd. suggerendo ciò che stava realmente accadendo a Boeing, Lockheed e altre aziende, di cui il grande pubblico non era stato informato.
Che effetti avrebbe l’antigravità su scala globale?
In primo luogo, l’antigravità cancellerebbe in un colpo solo l’uso dei combustibili fossili. l’antigravità, come Nikola Tesla ha chiarito, renderebbe il volo spaziale verso altri corpi celesti come guidare l’auto oggi in una città vicina con semplicità. E sarebbe anche possibile girare a testa in giù con la teoria E-MC2 di Einstein, e che, come Tesla ha spiegato, l’etere è dato a noi per essere utilizzato con responsabilità per la forza creativa che dà la vita.
Una raccolta di realtà scientifiche puttanate ammirevole, lo dice Kaiser.
 Eleviamoci verso le cose dello spirito, vediamo cosa ci racconta sebir:

Secondo i mici questo è un vero esperto in fatto di "ignoranza spaventosa" . Proviamo a leggere
Caro Angelo,
ti scrivo dal momento che tutti noi siamo Angeli da tempi immemorabili. Da quando, cioè il Divino Genitore, l'Eterno, ha deciso di partorire miriadi e miriadi di Scintille aventi le Sue stesse prerogative: POTENZA, SAPIENZA, AMORE.
La gravissima dimenticanza di questo fatto straordinario, conseguenza della "Caduta" alla quale sono incorsi tutti gli Spiriti ribelli che hanno voluto trattenere per sé le energie che avrebbero dovuto emanare (cfr. QUI, QUI e QUI), ha condotto l'umanità sotto l'influsso maligno che sin dal principio ha capitanato la "rivolta".
L'oblio, sicuramente provvidenziale per non abbandonarsi alla disperazione del tragico atto compiuto (al quale se ne sono aggiunti innumerevoli altri), è dovuto all'adombramento della Luce di ogni singola Essenza che l'ha racchiusa in una sorta di bozzolo impenetrabile.
Non a caso parlo di bozzolo, in quanto ad evoluzione avvenuta, la larva che esso contiene si trasformerà in farfalla pronta a spiccare il volo.
Col passare del tempo e dei millenni, l'Oscurità si è talmente impadronita degli Esseri, facendoli schiavi dei sensi e delle chimere materiali, tanto da convincerli che dopo la morte vi sia soltanto il vuoto assoluto.
Ed è proprio questo il punto! Domina il pensiero, radicatosi come una metastasi che, nel caso la "qualità" della vita non risponda più ai canoni prescritti dal senso comune, il cui campo sia stato invaso dalla sofferenza, dalla malattia o dal disagio psichico, sia un bene rinunciarvi per non soffrire più.
Ma il dolore NON È MAI INUTILE, ed è sempre commisurato alla capacità singola di sopportazione, forgiando l'individuo nel suo cammino evolutivo che in esso subisce l'effetto di cause lontane.
È un pagamento di "debiti" pregressi, fatti in opposizione all'Ordine divino che, per Legge di Causa ed Effetto, ritornano su chi li ha contratti come un boomerang più o meno violento a seconda della spinta iniziale ricevuta.
Secondo Piratina, se fosse vissuto 150 anni fa questo avrebbe condotto una campagna contro l'uso dell'anestesia in chirurgia. Beh, vi lasciamo il piacere di leggere il resto, saltiamo alla conclusione
Per saperne di più sull'Aldilà e sulla vita dello Spirito,  c'è un libro eccezionale quanto introvabile di Gino Trespioli, messo a disposizione dei lettori, che consiglio vivamente di leggere e consultare.
Per quanto riguarda invece questo articolo, ne è gradita un'ampia diffusione perché l'incremento delle richieste sul "suicidio assistito" è diventato davvero preoccupante (cfr. QUI). Grazie della collaborazione.
Amen.
Dato che il nostro sebir ha scritto ad un angelo andiamo a vedere cosa ci dice roberto duria a proposito di angeli, sui veri animali troviamo:
Gli angeli sono fra noi 
L'incipit è tutto un programma
Gli angeli sono dei figli di puttana. Sono loro i primi stupratori delle nostre donne. Strutturalmente sono simili a noi e sono al servizio di Dio, anzi, per essere più esatti, degli Dei. Vennero lasciati sulla Terra nel sesto secolo avanti Cristo, quando gli Elohim, cioè gli Dei, se ne andarono. Sono loro, i Malachim, a fungere da tramite tra l’umanità e gli Elohim. Sono stati lasciati qui per controllarci e come gratifica hanno avuto il permesso di stuprare quante donne volessero. Ancora all’epoca di San Paolo si aggiravano tra la gente e prendevano di mira le giovani donne, tanto che l’Apostolo delle Genti dovette raccomandare ai primi cristiani, quando si riunivano in assemblea, di far coprire la testa con un velo alle donne, soprattutto quelle giovani. Le carampane potevano tenere la testa scoperta a loro rischio e pericolo. Erano i capelli lunghi delle ragazze, infatti, ad eccitare i Malachim. Gli invasori venuti dallo spazio erano di due tipi: gli Elohim e i loro servitori, i Malachim. Entrambe le categorie, dopo che gli scienziati Elohim ebbero ricavato i Sapiens dagli Herectus, si accoppiarono con le nostre femmine, benché ufficialmente esistesse la proibizione di farlo. Dai rapporti illegali tra Elohim e donne umane, nacquero i Nephilim, i giganti, che divennero uomini potenti. Caino era un Ghibborim, una cosa ancora diversa e non divenne un uomo potente. In ogni caso, i capi Elohim a un certo punto si stufarono di tutti loro e mandarono il diluvio per sterminarli. I discendenti di Caino, comandati da Tubalcain, perirono affogati.
Capito? Non fidatevi degli angeli!!! A proposito: San Paolo diceva che le donne debbono coprirsi la testa con un velo, perché allora tanti "cristiani" si scandalizzano per le donne islamiche che portano il velo. Kaiser pone una domanda: perché duria ce l'ha tanto con Caino che era agricoltore e, presumibilmente, vegetariano, mentre gli piace Abele che era pastore e sacrificava animali?
Saltiamo un pezzo
Ai cristiani in genere è stato fatto credere che gli angeli siano buoni. O meglio, che ce ne siano di buoni, quelli detti custodi per esempio, e di cattivi, i demoni, conosciuti anche come angeli caduti. In realtà è una categoria privilegiata, longeva, apparentemente umana e che ha ancora il vizietto di stuprare le ragazzine. Le statistiche ci dicono che 4 stupratori su 10 sono stranieri. Sei su 10 sono italiani. E tutti, accoglioni e razzisti, stanno lì a discutere se siano più cattivi gli autoctoni o gli alloctoni. La disputa si fa parossistica e senza via d’uscita ma, secondo il buon senso, se mandassimo a casa loro gli stranieri, risolveremmo il 40 % dei crimini sessuali in Italia e le donne ci sarebbero grate. Ma dobbiamo farlo ora, senza aspettare. Non si farà, comunque, e quando anche gli stranieri, grazie allo “Jus soli”, avranno la cittadinanza italiana, sarà legalmente impossibile mandarli a casa loro, perché casa loro sarà l’Italia.
Il governanti italiani odiano gli italiani perché sono stati gli Elohim a ordinargli di agire così. I Malachim gongolano perché possono continuare a spassarsela. Non c’è modo di sapere se uno stupratore, sia esso di colore o caucasico, è un Malachim o un Sapiens, indi per cui suggerirei di giustiziarli tutti indifferentemente. Cosicché, parafrasando Arnaldo di Citeaux, anch’io dico: “Uccideteli tutti. Dio sceglierà i suoi!”.
Il TSO appare sempre più necessario.
Il giornalista di richiesta, impegnato in un tour per promuovere il suo "libro" sui vaccini non dimentiche però le scie chimiche:
PERTINI CONTRO LE SCIE BELLICHE 
Presidente Pertini, comprendiamo che per uno con il suo carattere vedersi tirato in ballo da un contafrottole fa venir voglia di mettere mano ad un robusto bastone, ma faccia uno sforzo e sopporti.
Ieri ero nel Gargano, in mare per l'esplorazione subacquea di alcune grotte. La giornata era meravigliosamente radiosa, il cielo terso, di un azzurro straordinario e naturale. Purtroppo nel giro di alcune ore, alcuni velivoli a bassa quota hanno rilasciato strane scie ed il cielo si è oscurato fino a diventare plumbeo. Sistematicamente dal 2002 l'Italia è stata trasformata sempre più in una camera a gas, grazie anche all'accordo segreto (alla voce "cambiamenti climatici") siglato da Berlusconi a Genova con Bush nel luglio dell'anno 2001, durante la mattanza dei pacifisti.
La pericolosa realtà bellica è sotto gli occhi di tutti, basta aprirli. A parte l’odierna osservazione diretta del pericoloso fenomeno. Non è solo la Convenzione internazionale Enmod, promossa dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1976, a vietare l'uso delle forze di madre Natura per scatenare conflitti ambientali, e quindi, attualmente, l’aerosolchemioterapia bellica targata NATO, vale a dire l’irrorazione chimica del territorio abitato dagli esseri umani. 
Lui vede sempre gli aerei a bassa quota, forse avrà un telemetro incorporato miagola Piratina
In Italia dal 3 febbraio 1981 è in vigore - e non è mai stata abrogata - la legge 29 novembre 1980 ("Ratifica ed esecuzione della convenzione sul divieto dell'uso di tecniche di modifica dell'ambiente a fini militari o ad ogni altro scopo ostile, con allegato, adottata a New York il 10 dicembre 1976 e aperta alla firma a Ginevra il 18 maggio 1977”), approvata a maggioranza dal Parlamento e promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini.
A rigor di logica, se il pericoloso fenomeno non esistesse, a livello nazionale e internazionale, non ci sarebbe stato bisogno in passato dei predetti atti ufficiali, nonché della Risoluzione Onu datata 1976, numero 31/72.
Di conseguenza, chi oggi si agita per negare l’evidenza, merita soltanto di esser processato per concorso in strage. In poche parole: negazionisti dementi, ora zitti e muti per sempre! Il primo che bisogna portare alla sbarra in un’aula penale, è l'ex primo ministro pro tempore, tale Matteo Renzi - imposto dal Napolitano ma non votato dal popolo sovrano - lo stesso che in una trasmissione Rai (Ballarò), ha minacciato di trattamento sanitario obbligatorio chi osa parlare di scie chimiche. E vanno destituiti i vertici dello Stato maggiore difesa ed aeronautica succubi di Washington.
Non è un caso se, l’articolo 2 delle legge 962/1980 stabilisce inequivocabilmente:
«E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato».
Adesso che sono stati definitivamente smascherati questi criminali in doppiopetto istituzionale da fantocci telecomandati dall’estero e quaquaraquà in divisa, occorre una mobilitazione popolare sulla base di una consapevolezza critica individuale. Non abbiamo che da perdere le catene imposte dai complottari senza attributi. Non siamo né sudditi né cavie. La libertà va conquistata, non lamentata. Su la testa!
Secondo Kaiser il nostro zanni teme di perdere un po' di gonzi, per questo, nonostante ora sia impegnato contro i vaccini (con la sua ben dimostrata competenza...) non dimentica di ricordare ogni tanto che lui lotta anche contro le scie chimiche.
Passiamo al quotidiano d'informazione controcorrente dove albino ci parla di un terribile attentato alla libera informazione:
Yahoo Answers censura la Terra piatta
Mi è capitato più volte di notare ciò. Le domande sulla terra piatta appaiono ma, a distanza di qualche ora, scompaiono dal Yahoo.
Mi aspetto che, utilizzando quello che io chiamo il “lavaggio del cervello equo-solidale antirazzista”, i poteri occulti cercheranno di accostare la ricerca sulla forma della Terra all’antisemitismo e al nazismo onde allontanare le menti deboli dallo studio della cosa.
Perché Yahoo Answer elimina i messaggi sulla terra piatta? Forse perché sono di una stupidità assoluta e provocano valanghe di risposte di presa per i fondelli? Questa è l'ipotesi dei felini.
Poco sopra abbiamo sentito parlare degli elohim, ma non dobbiamo scordarci dei nephilim, ci pensano i filosofi & logici:
La flotta Nephilim in antartide e la loro strategia per uscire dalla terra 
Niente da fare, l'Antartide va di moda. L'articolo, se così lo si vuol chiamare, è tradotto da before it's news 
La natura dei Nefili è complicata dall'ambiguità nella Genesi 6: 4, che non lascia chiaramente intendere se erano i "figli di Dio" o la loro prole, essi erano i "potenti uomini ,vecchi uomini di fama". Richard Hess nell'Anchor Bible Dictionary prende in considerazione che i Nefili sono la prole, come fa P. W.
Antartide definizione. Continente che circonda il Polo Sud, situato quasi interamente all'interno del Circolo Antartico. È coperto da un cappello di ghiaccio fino a trenta mila piedi di spessore. Nota: l'Antartide è caratterizzata da temperature estremamente basse.
Genesis 6: 4 descrive come segue: "I Nefili erano in terra in quei giorni, e anche dopo che i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini e portarono i bambini a loro; gli stessi erano i potenti uomini vecchi, gli uomini di fama ".
Se volete erudirvi ulteriormente c'è anche un video di oltre due ore nel quale si vede un'immagine fissa e si sentono un po' di....che parlano.
Dopo i nephilim veniamo ai bambini delle stelle, vediamo cosa ci raccontano su in mancanza di segni dal cielo ci tocca raccontare frottole terrene:
Star Kids: Adam Garcia di 12 anni presenta la sua ultima “Griglia di Cristallo” che chiama “Cosmic Web”
Adam Garcia aveva solo 9 anni quando ha cominciato ad esporre e a disegnare le sue griglie di cristallo. E’ uno dei bambini che definiremo “speciali”, oppure “bambino cristallo” (Star Seed – Indigo Child) e di recente ha presentato la sua ultima griglia di cristallo, che egli chiama una griglia “dell’universo web o cosmic web”. Adam dice che siamo tutti collegati da filamenti energetici, che a loro volta sono connessi con le stelle, i pianeti e tutte le costellazioni della galassia. Le pietre sono come condensatori ed equilibratori energetici.
Adam ora ha 12 anni ed è un comunicatore di cristalli. Ha iniziato il Collegamento e l’Unione con le roccie e i cristalli prima dei due anni di età, quando vide che la sorella maggiore aveva raccolto alcune pietre e le aveva sparse sul tavolo da pranzo. Adam salì su una sedia e prese una delle pietre. Ha subito messo una di queste pietre sull’orecchio e cominciò a dire, “Beep …. beeeeeeeeeeep …. beepbeepbeep.”  
Cerchiamo di capire, dice Piratina, abbiamo un bambino che mette insieme un po' di cristalli e racconta qualche frottola, una notizia strepitosa .
Saltiamo alla fine
Attraverso questa griglia, composta da cristalli, attrae energia oscura e la trasmuta in energia di luce.
Ci sono voluti circa 10 minuti per costruire questa rete che è piena di vari cristalli – Ametista, Apophyllite, Quarzo Celeste e altri diversi cristalli. Adam nei video che vi presentiamo, presenta e spiega il modello della griglia scegliendo di ascoltare “la guida delle pietre stesse”. Ma Adam è veramente un bambino di cristallo? Noi crediamo di si!
Noi invece, felini compresi, pensiamo di no!
In questi giorni i Caraibi e gli USA sono colpiti da violenti uragani, i "meteorologi di regime" parlano di effetti del riscaldamento globale. Per fortuna c'è disclosure news che per bocca, anzi per tastiera di lance schuttler ci rivela la verità:
Astrologia Ritualistica Uragano Harvey False Flag
Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzetto
L’uso del termine falsa bandiera non significa che l’uragano che ha colpito il Texas non è accaduto.
L’uragano è chiaramente reale. Il termine false flag in questo articolo si riferisce a questo evento come creato o fabbricato per uno scopo specifico (per provocare paura, distruzione e trauma).
Le nostre preghiere vanno a tutti coloro che sono stati colpiti da questo evento.
La modifica del clima da parte di HAARP e le relative tecnologie non sono nulla di nuovo.
L’elite globale che utilizza una certa tempistica astrologica per gli eventi è anch’essa nulla di nuovo.
Naturalmente doveva saltar fuori HAARP
Invece, combinare la manipolazione del clima con la tempistica astrologica per ottenerne un determinato risultato, è quello che è appena accaduto in e intorno a Houston, Texas con l’uragano Harvey.
L’Astrologa Laura Walker, del sito OracleReport.com ha ancora una volta accuratamente predetto un evento importante che viene etichettato come false flag.
Venerdì 25 agosto 2017 Laura ha notato che, poiché Saturno stava stazionando diretto e congiunto alla Luna Nera, e che la Luna era congiunta a Giove e in quadrato a Plutone, c’era il potenziale per rituali di falsa bandiera nei successivi due giorni.
Laura ha spiegato ulteriormente: “Questi pianeti sono tutti in aspetto negativo al punto di Eris, facendo accrescere la potenzialità di un false flag, ma il potere della rinascita è ancora più forte”.
Il 1° agosto Laura era su Phoenix Rising Radio e ha evidenziato la parte orientale del Texas dicendo: “negli Stati Uniti, la congiunzione (del Sole e della Luna al momento dell’eclissi) va verso la metà della parte orientale del Texas. Questo significa che molta energia sarà concentrata lì”. 
Il 28 agosto 2017, Laura ha pubblicato una nota speciale nel suo aggiornamento quotidiano in cui spiega molto di più il motivo per cui crede che si tratti di un evento false flag di manipolazione del clima utilizzando il rituale astrologico che si svolgeva in quel momento:
“Come previsto, stiamo testimoniando e sperimentando l’ansiosa e capricciosa risposta arcontica alle potenti armoniche stellari della Eclisse Totale di Sole / Luna Nuova di una settimana fa.
Il sole ha irrorato le ottave più alte dell’amore e del rinnovamento (ricordate che l’eclisse si è verificata al livello di “come una sirena che emerge dall’oceano pronta per la rinascita in forma umana)”.
La Sorgente sta dicendo agli Arconti che sono amati e di tornare a casa, ma gli Arconti non vogliono sentirlo (la loro egocentrica mentalità percepisce ancora l’oblio, per ora). Infatti gli arconti sono ormai allo sbando, individualmente e collettivamente. 
Ah beh, se lo dice l'astrologa laura walker (crepi l'astrologa dice Kaiser)
Gli uragani mostruosi come Katrina e Harvey sono evocati quando sono necessari per vari scopi. La maggior parte degli uragani degli ultimi anni sono stati “sconfitti” prima che potessero provocare molti danni. Ma non erano necessari. Infatti, la mancanza o scarsità di tempeste contribuisce a mantenere lo status quo.
Gli arconti hanno utilizzato un sacco di risorse memorizzate e specifiche, originarie da culture antiche dell’attuale Messico e della Penisola dello Yucatan, per “fabbricare” Harvey.
Questo processo ha avuto inizio al momento della Luna Piena / Eclissi parziale di Luna del 7 agosto. Il punto chiave su cui riflettere qui è che le antiche risorse della magia dovevano essere utilizzate.
Queste risorse sono limitate, come il carburante. Gli Arconti non potranno mai più ricreare questo genere di cose. Hanno avuto un’energia senza precedenti con cui lavorare (l’elettromagnetismo naturale della Eclissi Totale di Sole/Luna Nuova i cui effetti si protrarranno per tutto il mese in combinazione con la congiunzione di Saturno-Luna Nera).
Gli arconti sapevano di essere gravemente colpiti dall’Eclissi Totale di Sole e che dovevano quindi utilizzare le più ampie, preziose e magiche risorse antiche per “rimanere in vita“.
Gli arconti “attaccano” continuamente la psiche dell’umanità sperando di arrecare all’America quanto più dolore e sofferenza possibili (e tanti traumi come risposta), come l’11 settembre e l’uragano Katrina.
La nostra risposta non dovrebbe essere quella del vittimismo. Se accettiamo la narrazione ufficiale, ne rimaniamo vittime (e arrabbiati con Madre Natura). Se elaboriamo i dati, e riflettiamo, vediamo attraverso il “Velo”.
L’unico modo per onorare questa tragedia è essere abbastanza coraggiosi per cercare la verità su di esso.
Per reiterare a ciò che Laura ha scritto: Dobbiamo avere il coraggio di cercare la verità in questo evento e rimanere in uno stato di potenziamento mandando Amore e Luce a tutti coloro colpiti da questo evento.
La fisica quantistica ci dice quanto le nostre menti possano essere potenti sia individualmente che collettivamente. Mandiamo tanta energia forte, potente, amorevole e curativa a tutti coloro colpiti da questo evento.
Ciò che è anche interessante notare è che questo uragano ha avuto luogo nel tentativo di sovvertire i numerosi movimenti pacifisti associati a questa eclissi.
Ricordiamo che nell’eclissi del 21 agosto 2017 sono state svolte molte meditazioni globali sincronizzate per la pace. L’elite è indubbiamente in modalità panico totale per cercare di fermare la diffusione della pace e dell’armonia. I tentativi falliranno.
La pace, la verità e l’amore si stanno effettivamente diffondendo e possono soltanto accelerare attraverso l’emanazione di amore e preghiere da inviare a tutti coloro colpiti dall’uragano Harvey. 
Ci sono anche gli arconti, la fisica quantistica e l'eclisse di sole del 21 agosto, cosa possiamo desiderare di più?
Concludiamo sempre con disclosure news dove ritroviamo un personaggio che ben conosciamo:
Pietra Nera e Uragani Cobra 5 Settembre 2017
Sì proprio  boštjan košir in fuffa cobra.Facciamoci forza e vediamo i suoi ultimi deliri
La Pietra Nera è stata dissolta e tutta l’anomalia primaria che è associata con essa dovrebbe essere rimossa intorno all’equinozio di Settembre.
Ciò che rimane è la parte rimanente dell’entità Yaldabaoth con le Bombe al Plasma e l’anomalia primaria del plasma nel suo corpo.
L’entità di Yaldabaoth comincia a rendersi conto che il suo tempo è quasi finito e sta reagendo fortemente alle crescenti energie provenienti dal Centro Galattico.
Questa è la ragione per le estremamente pesanti energie e le situazioni che molti stanno vivendo in questo momento.
Sconvolgente dice Kaiser, hanno dissolto la "pietra nera", già ma quale, al mondo ci debbono essere miliardi di pietre nere
Gli Arconti e la Cabala stanno abusando del plasma eccitato dell’entità Yaldabaoth per aumentare la forza dei vortici al plasma per far scattare un tempo metereologico estremo.
Avevano pianificato che l’Uragano Harvey diventasse un’altro Uragano Katrina, con migliaia di vittime, ma grazie alla forza della griglia della Nuova Atlantide, le Forze della Luce sono riuscite a indebolire la tempesta prima che raggiungesse la terraferma e quindi i vittime sono state ridotte di oltre il 95% da quello che la Cabala aveva originariamente pianificato.
Insoddisfatta dei risultati, la Cabala ha modificato un altro uragano che quasi certamente toccherà terra in Florida con conseguenze potenzialmente drastiche.
Le Forze della Luce ci hanno chiesto di meditare ogni giorno per dissipare l’uragano Irma finché non sarà completamente svanito. Faremo questa meditazione quotidiana alle 18.00 ora Italiana, 16:00 UTC.
.....
Dovete capire che questo pianeta non è ancora liberato e le condizioni planetarie non miglioreranno significativamente prima dell’Evento. Pertanto è ancora molto importante che continuiamo a rafforzare la Nuova Griglia Energetica di Atlantide intorno al pianeta con Pietre Cintamani e Meditazioni. 
Non dimenticatevi le "pietre cintamani" in vendita a prezzi non indicati (Piratina dice: alti).
Bene, anche per oggi è finita, parata finale.
 Messaggio da un alieno che è qui in missione per dare consapevolezza e verità agli esseri umani, noi siamo consapevoli che in verità è un cretino.
Un profeta, o profetessa.
Uno dei molti esperti in virologia formati alla Youtube University.
Il Wi-fi influisce sui fiori di bach? Certo, non servono più a niente, prima invece erano inutili.
Gli antivaccinsti attingono sempre a fonti sicure. Se vi interessa l'argomento se ne parla diffusamente su nextquotidiano
Le sciacallate sulla bambina morta di malaria, anche qui una rassegna su nextquotidiano
Il noto farmacista-micropatologo spiega che la malaria è una malattia da nulla, uccide solo un milione di persone l'anno. Suo cuggino gli ha telefonato per rivelargli che la bambina era stata vaccinata.
 Il Prof. Burioni spiega, per chi ha voglia di informarsi veramente, cos'è la malaria.
Forse quello che dice alice spiega l'interesse del nanoscienziato per la questione vaccinazioni.
Cosa significa che "IN OGNI VACCINAZIONE il figlio ci restava sotto" una domanda che non ci farà dormire.
Un biologo laureato alla Youtube university.
Discussione tra minus habens.
Il terribile complotto per spopolare il mondo.
Come dite mici? Che muoia, non sarebbe una grande perdita, anzi forse sarebbe un guadagno.
Finiamo con eliseo che ci dà un saggio di sana dottrina stupidità assoluta.

  




 

2 commenti:

  1. "Che muoia, non sarebbe una grande perdita, anzi forse sarebbe un guadagno." Riferito a questo, non concordo, di tetano si muore, ma non sempre. Se, come accade, intervengono i "medici infami" è probabile che ti salvino la vita, spesso però rimani con importanti problemi e in coseguenza graviti sul servizio sanitario/società. Si dovrebbe fare come per la donazione organi, tesserino e: Non voglio vaccinarmi e nel caso dovessi avere un problema legato a ... non rianimate e il funerale è già pagato all'agenzia tal dei tali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona idea, si potrebbe applicare anche alle altre vaccinazioni, la potremmo chiamare "dissenso informato"

      Elimina