privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 29 settembre 2017

Anche oggi

Insondabili lettori, anche oggi da queste parti internet sta facendo i capricci, ci sono momenti in cui diventa lentissimo e si rifiuta di aprire le pagine, sarà la tempesta magnetica o lavori in corso sulla linea (siamo sicuri che non è un virus, abbiamo fatto una scansione completa), sta di fatto che abbiamo qualche difficoltà nel procurarci materiale. In ogni caso, con il fattivo contributo di Piratina e Kaiser, qualcosa abbiamo recuperato, eccoci quindi la vostra razione quotidiana di fuffa (ma non solo).
Quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva non possono stare senza qualche bel disastro, nibiru non è arrivato? Cerchiamo qualcos'altro:
Vediamo un po' qualche dettaglio su questa nuova catastrofe
Le isole britanniche potrebbero essere colpite da due uragani che si fondono in uno in circa una settimana. Gli ultimi modelli meteo mostrano l’uragano Lee e l’uragano Maria che si fondono nell’Oceano dell’Oceano Atlantico in un nuovo e colossale “Brian” che colpirà le isole britanniche nell’arco di 6-7 giorni circa.
L'articolo è stato pubblicato ieri, giovedì 28 settembre, quindi l'uragano dovrebbe arrivare il 4 o 5 ottobre, segniamoci la data. Ma poi, chiede Kaiser, tutto ad ottobre deve succedere?
Il percorso progettato della tempesta che è stata rinominata Brian, come detto sopra, colpisce prima l’Irlanda e poi la Gran Bretagna. Brian sarebbe diventato il primo di cinque tempeste che sono previste e che si abbatteranno sulla Gran Bretagna e altri paesi europei prima di Natale con un record elevato. Le due galassie violente e le piogge torrenziali potrebbero portare il caos in tutto il paese con black-out sulle reti elettriche e danni sulla rete stradale, edifici e ferrovie. Alcuni paesi europei si troveranno ad affrontare gravi perturbazioni.
Le tempeste dell’Atlantico vengono seguite dall’agenzia inglese Met Office. Brian, Caroline, Dylan, Eleanor, Fionn e Georgina sono i nomi delle prossime 6 tempeste previste per colpire la Gran Bretagna quest’anno.
I funzionari sono stati chiari: “Entrambi gli uragani si trovano attorno alla costa nordorientale dell’America, ma ci aspettiamo che si riuniscano intorno a domenica 1 ottobre 2017. Il flusso del getto sta accendendo le tempeste e mentre oscilla verso sud, verso la fine della settimana prossima aiuterà a guidare i resti di queste tempeste verso di noi. Entrambi questi sistemi sono potenti e potrebbero dare vita a tempeste mai viste prima”.
La fonte è questo filmato pubblicato da neon nettle nota fonte di fuffa  all'ingrosso. Vediamo la conclusione
Anche i meteorologi inglesi dicono la loro: “La Gran Bretagna avrebbe potuto facilmente avere sette tempeste previste dal Met Office entro Natale. I centri di tempesta viaggeranno appena a nord della Scozia, portando tempeste d’acqua su gran parte della Scozia ogni volta che passano. Gli impatti delle tempeste sono probabilmente significativi.” 
Piratina sarebbe curiosa di sapere chi ha fatto questa brillante traduzione.
Dell'argomento si occupa anche fuffa real time:
"IL MONDO ALLA ROVESCIA" ORA GLI URAGANI ARRIVANO IN EUROPA!!! 
Non ho mai sentito nulla del genere! Ora gli uragani arrivano in Europa ed addirittura sull'Italia.E' stata smentita questa notizia che nelle ultime ore ha imbrattato le bakeke di migliaia di utenti di facebook.
Ti rendi conto anche tu che ci sono delle cose che non quadrano? Hai notato che la forza degli eventi climatici, soprattutto, in questi ultimi anni, è sempre più violenta? Hai visto quanti disastri sono accaduti in questi ultimi giorni? Sei proprio convinto che sia la natura o c’è quella maledetta mano dell’uomo? 
"questa notizia che nelle ultime ore ha imbrattato le bakeke di migliaia di utenti di facebook" potremmo supporre dicono i felini, che si tratti si una bufala, una delle tante che viaggiano su faccialibro.
A proposito di annunci clamorosi vediamo cosa ci dicono i complottisti:
Bank of America ci dice: “Ci sono tra il 20% e il 50% di probabilità che viviamo in ‘Matrix’”
Secondo Piratina si tratta di un articolo demenziale copiato da hack the brain, facciamoci forza e proviamo a leggere
La Corporation Bank degli Stati Uniti d’America Merrill Lynch, ha inviato Martedì ai suoi clienti una nota in cui si dice che è possibile che l’umanità viva, in realtà, intrappolata in un mondo virtuale, come rappresentato nel film di fantascienza ‘Matrix’ , riporta Business Insider. Gli analisti della banca hanno stimato nella loro analisi sul business futuro, tra il 20% e il 50% di possibilità di vivere in un ‘matrix’ in cui il nostro mondo sarebbe un insieme di oggetti virtuali fotorealistici modellato da computer e che noi percepiamo come vero e proprio.
Ci stiamo chiedendo come mai  gli analisti dei una banca si occupino di una cosa del genere...
Questa teoria ha il suo fondamento in un articolo scientifico pubblicato da Nick Bostrom, filosofo svedese presso l’Università di Oxford, il quale afferma che almeno una delle seguenti ipotesi è reale:
  • il numero di esseri umani che sopravvivono ad una fase ‘post-umana’ governata da un’altra specie è praticamente nulla,
  • è improbabile che ogni civiltà post-umana ricorra alla simulazione della nostra storia evolutiva, per ricreare la vita degli esseri umani utilizzando i supercomputer in futuro
  • viviamo in una simulazione del computer realtà. 
Inoltre, l’analista si basa su opinioni, come quella dell’astrofisico americano Neil deGrasse Tyson , che dice esistere “un’elevata possibilità” che l’universo sia una simulazione virtuale o di Elon Musk, il fondatore di SpaceX e Tesla Motors, che è quasi convinto che potremmo vivere in un video gioco di simulazione stile- Matrix
Lasciamo la matrix e veniamo alle scie.
Vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
“Le scie chimiche? Troppo costose e inefficienti”. Dopo 21 anni la Germania sospende le irrorazioni chimiche!!!
Della cosa ci siamo già occupati mesi fa, si tratta di un "articolo"  copiato da nessun segno dal cielo
Come riferisce il sito tedesco Der-postillon.com e la TV 24 Postillon, il governo federale ha annunciato oggi che il programma delle “scie chimiche”, nato per avvelenare la popolazione, dopo 21 anni cessa a fine mese ovvero il 31 marzo. Così il portavoce del governo Steffen Seibert si è espresso in merito: “La ragione? Sono i costi troppo elevati e l’inefficienza sulla durata nel cielo degli elementi chimici, ovvero delle strisce che si formano durante le irrorazioni chimiche. Il governo non sarebbe andato così lontano nel definire il programma ‘Chemtrails’ un fallimento, ma l’effetto desiderato non si è verificato nella misura in cui ci si aspettava”.
Il fatto che der Postillon si presenti come "Deutschlands größte Satire-Zeitung der Welt." cioè il giornale tedesco di satira più grande del mondo sembra non dire niente a costoro. Secondo Kaiser non capiscono il tedesco, Piratina chiede: non capiscono solo il tedesco?
I veri animali ci presentano:
Un'anima sensibile lamenta l'arrivo di un'epoca buia
Testo di patrizia giorgetti 
Ve la ricordate la profezia Maya? Quella che prevedeva la fine del mondo il 21 Dicembre 2012, forse avrebbe dovuto essere interpretata meglio e compresa. Forse non era riferita ad una data precisa ma ad un periodo di decadimento profondo e di autodistruzione umana. Non credo che le notizie siano solo dovute ad un banale terrorismo mediatico. Il malessere spirituale che stiamo vivendo e respirando nostro malgrado, ci dovrebbe coinvolgere tutti e indurci a grandi riflessioni.  
La profezia maya colpisce ancora...
Viviamo sempre in una sorta di vacua incoscienza, convincendoci che gli accadimenti intorno a noi, non dipendano mai dal nostro volere arbitrario. In parte è vero ma essere al disopra di questo dolore umanitario, è come ammettere la nostra estraneità dagli accadimenti e dalla débàcle spirituale che ci perseguita e ci porta verso il male, privandoci di quel sano ottimismo che avremmo il dovere e il diritto di alimentare in noi, per vivere una vita adeguata e dignitosa. Io vivo con timore tutto quello che vedo intorno a noi. Chi non riesce a sentirlo non mi suscita invidia, anzi, mi lascia indifferente e qualche volta mi infastidisce, perché la leggerezza estrema è indice di imbecillità. E non è vero che sia sufficiente sentirsi "positivi dentro" per non avvertire il cambiamento e l'arrivo di un'epoca buia. Se io credessi in Dio, pregherei molto ma non ho avuto il dono della Fede e posso soltanto fare affidamento sulla mia forza e sulla mia resistenza. A volte è dura....però... 
 Piratina e Kaiser stanno meditando profondamente...a dire il vero stanno dormendo.
I misteri del magnetismo, ce li svela disclosure balls:
Congiunzione Magnetica
Opera di melk sales
La Congiunzione Magnetica è moto spesso citata nelle note di Pleiades 1. Ci sono abbastanza movimenti che coinvolgono questa forza sulla superficie della Terra.
Ultimamente è stata citato più spesso del solito e un impulso energetico è stato richiesto dalla PVSE e simili. Molte persone non hanno idea di ciò che questa forza è, di cosa si fa o di ciò che rappresenta.
La Congiunzione magnetica è un nodo magnetico formato dall’incrocio di due fiamme gemelle sulla superficie terrestre.
Questa congiunzione crea un potente vortice che avvolge semplicemente qualsiasi negatività e lo trasforma immediatamente.
I movimenti della Congiunzione Magnetica raggiungono e portano sulla superficie terrestre le energie della 13a dimensione.
Quando questa forza si esprime nella sua pienezza sulla superficie terrestre, porterà le energie della dimensione 19a.
Nessuna energia contraria all’Amore può rimanere in questo vortice che viene creato dalla Congiunzione Magnetica.
Una vera isola di magnetismo amorevole si sta creando intorno a questo vortice e tutti i sottostanti negativi vengono completamente smantellati dove questo vortice ha la sua base.
Pensate: ci sono le energie della 13a dimensione, poi arriveranno quelle della 19a
C’è un Cristallo Magnetico che si forma sull’Isola Magnetica.
Questo cristallo è formato strato su strato dai movimenti armonici della Congiunzione Magnetica.
Nei movimenti energetici fatti dalla Congiunzione Magnetica, vengono generate masse plasmatiche colorate di blu e depositate nel cristallo, costruendo così una parte dello strato di questo Cristallo Magnetico.
Poiché i Pleiadiani hanno detto in una delle sue relazioni, quando il cristallo è finito, irradierà così tanta energia che difficilmente le forze negative saranno in grado di rimanere attive per un lungo tempo, essendo “inghiottite” dal vortice generato dal Cristallo Magnetico.
 Andiamo alla fine
Con questo potenziale di manifestazione che la Congiunzione Magnetica ha portato, molti Maestri contrari all’Amore cercano di fermare l’esistenza di questa Congiunzione Magnetica sulla superficie terrestre. Pertanto, questa forza subisce tanti “attacchi”.
Tuttavia, c’è una squadra grandiosa nelle sfere superiori e alcune nel piano terrano che sono sostenitori diretti di quella forza.
L’esistenza di questo movimento è uno degli attori della Nuova Energia in cui speriamo tanto.
La spiritualità non cede senza un nodo
Piratina ha aperto il suo unico occhietto (il sinistro) e miagola "che raccolta di scemenze", ma lei è un felino ignorante.
Restiamo su  disclosure balls e in tema di magnetismo, vediamo cosa ci racconta gabriel raio lunar:
Torre Eiffel e Isola Magnetica
Si tratta nientemeno che di un "messaggio dei pleiadiani"
I Pleiadiani dicono che anche se apparentemente sembra un momento difficile per l’Isola Magnetica, a causa della forte pressione contro i sostenitori di questo magnetismo, nulla può abbattere questa struttura.
Con ogni nuovo attacco di forze oppeste a questo movimento magnetico, più Luce viene iniettata come una misura di sicurezza e fortificazione!
Questo finisce per sostenere ulteriormente le strutture dell’Isola e rafforzare al massimo il fatto che l’AMORE È IRRESISTIBILE perché più attaccano le forze opposte, più queste vengono coinvolti in questo magnetismo amorevole.
Veniamo alla torre Eiffel
Gabriel RL, per aver segnalato la tecnologia scalare in cima alla Torre Eiffel, è minacciato telepaticamente.
Nessun attacco impedirà l’esecuzione dell’esposizione.
Altri movimenti come questo saranno creati e sempre più Operatori di Luce si riuniranno per smantellare l’antica struttura del potere e del dominio.
Ancora su Parigi: mentre l’Intensiva della Luce è in atto e verso la conclusione del processo, i Pleiadiani dicono che daranno segni della loro presenza vicino alla Torre Eiffel.
Esortano tutti coloro che li fotografano o filmano a condivider sulle proprie reti sociali per migliorare ulteriormente l’amore e la certezza del costante sostegno della presente Famiglia Stellare.
 "la tecnologia scalare in cima alla Torre Eiffel" è una novità, Kaiser chiede se da qualche parte c'è anche una tecnologia vettoriale. Concludendo
A Proposito di Yaldabaoth
Il processo di cristallizzazione finale e di rimozione dell’entità del pianeta si sta completando e le Forze della Luce si aspettano, molto molto presto, di trasmettere buone notizie.
Chiedono che le meditazioni continuino a mandare Amore e Luce a questa entità in modo che lasci il Pianeta. Non appena esce completamente, ci sarà un grande sollevamento nell’aura della Terra, e che anche i più induriti potranno sentirlo.
Alcune navi della Federazione possono rimuovere o ammorbidire il loro camuffamento in modo che possano essere chiaramente avvistate.
I Pleiadiani dicono infine che la Luce continua ad avanzare e che ogni giorno è motivo di celebrazione, per l’umanità ha, in modo epico, superato tutti i marcatori, e l’unica linea che può essere vista ora è il linea che porta all’Ascensione e alla completa reintegrazione dell’umanità terrestre nella comunità galattica! 
Ci sarebbe un commento di Piratina, ma è meglio se lo censuriamo.
Per concludere un articolo utile e non fuffoso, lo troviamo su  pontilex:
I Manuali di Pontilex.org: Smontare la truffa di OPPT 
Un lungo articolo che smonta tutta la fuffa dei popolounicisti o popolounicari. Vi riportiamo solo un brano che spiega le intenzioni dell'autore
Il mio proposito è quello di redigere una piccola guida che evidenzi i punti deboli sottesi alle “argomentazioni” (se così si possono chiamare) di quelli di OPPT, un “bigino” di de-bunking di questa caterva di idiozie che, purtroppo, sta facendo sempre più seguaci in Italia ed all’estero, in modo da non cadere in questa vera e propria truffa.
“Ma cos’è esattamente questo OPPT?” vi starete chiedendo. OPPT è una sigla che sta per “One People Public Trust”. I seguaci di questa… vabbè chiamiamola “teoria” sostengono, detto in due parole, che è possibile sottrarsi al pagamento dei debiti e delle imposte nonché ai procedimenti giudiziari per mezzo di “dichiarazioni di sovranità individuale”. Per capire meglio cosa intendano potete guardarvi (e magari farvi anche due risate) con questo e questo filmato che, a detta di chi li ha girati, dovrebbe comprovare l’applicazione “con successo” delle tesi di OPPT nei Tribunali italiani.
Quando avete un momento andate a leggervi tutto l'articolo, ne vale la pena.
Oggi siamo stati più brevi del solito, chiudiamo con la parata finale.
 Volare è poco salutare ci dice il komandante, un pilota è morto...per fortuna c'era il secondo pilota, mettersi a letto è molto meno salutare, un sacco di gente ci muore.
Ecco daniele che ha misurato il Sole, con una squadra presumiamo.
Siamo incerti: Piratina dice che è un troll, Kaiser sostiene che è un cretino.
Il carbonio 666 (6 protoni e 660 neutroni) un isotopo terribile!!!!
Per la serie: cosa deve fare uno per vendere qualche disco.
Sconvolgente rivelazione su trump, viene da jim carrey, quello di "scemo e più scemo".
Il CICAP premierà enrico mentana, indignazione tra i gonzocomplottari.
Ancora il dubbio: cretini o troll?
Il prof.Burioni ci dà una buona notizia.
La voce di eleonora dall'oltretomba ci mostra le sue profonde conoscenze in tema di medicina (e la sua incapacità di usare la punteggiatura).






.

 
 
 

 


1 commento:

  1. In effetti è vero. Il nostro pianeta attrae persone ed oggetti che cadono verso terra e contemporaneamente le persone e gli oggetti attraggono la Terra che "cade" verso di noi.
    Proporzionalmente alle rispettive masse, ovviamente. 80 Kg per me, 6 x 10^24 kg (un milione di miliardi di miliardi di chili) per la Terra......

    RispondiElimina