privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 settembre 2017

Come da previsioni

Infradiciati lettori, se ben ricordate ieri abbiamo detto che si prevedeva pioggia e così è stato, ha piovuto tutta la notte e continua a piovere anche stamattina, Piratina e Kaiser sono imbronciati e anche noi non siamo di buon umore, in ogni caso il lavoro ci chiama ed eccoci al nostro posto di smaltimento della fuffa.
 100.000 dollari sono una bella sommetta, se volete guadagnarveli mistero fuffo vi spiega come:
Per chi volesse risanare il proprio bilancio familiare questa è un'occasione da cogliere subito al volo se non altro per concedersi un vacanza diversa dal solito nel deserto circostante la misteriosa Area 51.
La cospicua somma in denaro è stata offerta dal regista James Fox che ha prodotto due discutibili documentari, "Out of the Blue" e "So che cosa ho visto", attraverso i quali lanciava una sfida a chi fosse riuscito a fornire la prova dell'esistenza di alternative forme di vita non terrestri.
"Il mio obiettivo è quello di creare qualcosa che sia divertente e allo stesso tempo molto informativo in modo da rafforzare l'idea che per quanto riguarda il fenomeno UFO esso può essere facilmente spiegato come delle strane esalazioni di gas di palude, aeromobili erroneamente identificati e allucinazioni di massa", ha affermato Fox al noto tabloid HuffPost diventato famoso per i suoi articoli dedicati a questioni extraterrestri. James Fox è disposto a pagare 100 mila dollari a tutti coloro che avranno la fortuna di fornire la prova definitiva dell'esistenza di esseri extraterrestri.
"La ricerca dovrà essere condotta esclusivamente sul territorio australiano", chiarisce l'ufologo il quale si è concentrato sul fatto che per 20 anni non è mai riuscito a filmare un'autentica navicella extraterrestre. Fino ad oggi il regista lamenta di non aver ottenuto alcuna prova che potesse avvalorare l'esistenza degli alieni sulla Terra. Per ottenere il premio, il fortunato testimone dovrà fornire un video o una foto autentica della navicella aliena, specificando il luogo esatto dell'avvistamento e altri utili particolari attraverso i quali dimostrare l'autenticità della testimonianza. Dopo di ciò, il cacciatore di extraterrestri verificherà il materiale inviato dal testimone che qualora dovesse superare l'esame verrà premiato con l'accredito della modica somma di 100.000 $.
Erin Ryder , James Fox e Ben McGee fanno parte di una dinamica squadra di cacciatori di extraterrestri diventata protagonista nella nuova serie televisiva " Chasing UFOs ", mandata in onda dal National Geographic Channel.
Si tratta di un'offerta allettante, peccato che occorra trasferirsi in Australia. Kaiser chiede: ma saranno dollari USA o dollari australiani? In effetti c'è una bella differenza.
Nibiru sta andando di moda, cominciamo col vedere cosa ci raccontano quelli che aspettano dal cielo dei segni che non arrivano:
Nibiru-Planet X, un pianeta errante che si trova ai margini del nostro sistema solare!
Piratina dice che si tratta della solita solfa, non possiamo darle torto
David Meade è riuscito a diffondere l’idea che il pianeta Nibiru, che al momento, secondo lui, si trova tra Giove e Saturno, si sta avvicinando alla Terra. Secondo lui, il pianeta impatterà o sfiorerà la Terra (non è chiaro) prima ad Agosto, ora il 23 Settembre 2017, ma in un caso o nell’altro causerà drammatici eventi, tra i quali tsunami e terremoti violenti. Ma gli esperti di Nibiru sono contrari a queste teorie di Meade, anche perchè non possiede prove dell’avvicinamento di Nibiru e si è inventato sciocchezze relative al fatto che ha visto le immagini di questo pianeta in avvicinamento. Le uniche immagini reali di Nibiru le possiede la NASA e il Vaticano.
Una cosa è certa, la NASA sa dove si trova Planet X e lo sta monitorando!
Si, ci sono prove che la NASA sa dove si trova Planet X-Nibiru e lo sta monitorando. Nel 1983, quando Plutone era ancora il nono pianeta e ogni nuova scoperta potrebbe legittimamente essere data con l’appellativo di “Pianeta X”, i ricercatori che operano all’ Infrared Astronomical Satellite (IRAS), pensavano di aver visto qualcosa di grande. Nel 1990 IRAS ha iniziato una nuova ricerca: il sospetto era che un decimo pianeta potrebbe essere trovato nella costellazione del Centauro e che si sta dirigendo verso la costellazione del Leone. A questo punto sono state richieste simulazioni al computer, che hanno suggerito l’esistenza di un pianeta che era molto più grande (almeno quattro volte le dimensioni) della Terra, e che si trovava a dieci miliardi di chilometri dal Sole. 
Continua ripetendo le solite cose, la conclusione
Gli scienziati hanno cercato di scoprire questo pianeta per almeno 100 anni, anche se fino ad ora non era mai stata trovata nessuna prova circa la sua esistenza. Ora però emerge questo straordinario e clamoroso studio: il Pianeta Nove è davvero collegato all’estinzione di massa sulla Terra? Gli scienziati si sono messi a lavoro per rispondere a questa incredibile domanda. Intanto la NASA usa il suo buon Cover-Up, una censura ferrea nascondendo le prove dell’esistenza di Planet X -Nibiru. Le sonde spaziali IRAS della NASA e SILOE del Vaticano, sanno bene dove si trova “il Pezzo grosso” e quando ci sarà il suo prossimo allienamento con la Terra. Per ora lo stanno solo monitorando, ma si sa per certo che questo enorme pianeta non si avvicinerà alla Terra. A seguire il video diffuso dal ricercatore Bill Cooper sulla posizione di Nibiru registrata dalla sonda IRAS.
Se volete vedervi il video del "ricercatore" bill cooper lo trovate qui
Ritroviamo nibiru anche su  gli animali vincitori, per bocca, anzi per penna di roberto duria:
La sindrome di San Troll 
Un Troll anonimo, che io ho paragonato al pagliaccio triste che, nei circhi, lavora insieme al pagliaccio ridanciano, poiché ricevo spesso visite di una sedicente squinternata Trollessa, ha messo in discussione l’esistenza di Nibiru e, di conseguenza, degli Anunnaki, che ne sarebbero gli abitanti. Fa bene, lo sconosciuto anonimo, a dubitare dell’esistenza del fantomatico pianeta, per il semplice motivo che nessuno lo ha mai visto, a meno che gli astronomi accademici lo abbiano visto ma non vogliano dircelo. Si potrebbe affermare, quindi, che lo scetticismo di tale anonimo sia una specie di sindrome di San Tommaso: se non vedo, non credo. Tuttavia, pur non volendo assumermi il compito di confutare le sue posizioni, perché egli è libero di pensarla come vuole, a tale anonimo vorrei dire alcune cose.
Vediamo le due cose
Se rifiutiamo l’esistenza di Nibiru perché spiegata da Sitchin, e tutto ciò che è stato detto e scritto da tale autore è inficiato semplicemente perché apparteneva alla Massoneria, allora dovremo rifiutare anche le tavolette sumere. Dovremo rifiutare anche il Vecchio Testamento, che va ad aggiungersi, completandolo, al quadro offerto dai sumeri. Dovremo rifiutare anche l’Enuma Elish, che parla della creazione in modo più dettagliato rispetto al libro della Genesi. Dovremo rifiutare anche l’epopea di Gilgamesh, che racconta di come, avendo due terzi di sangue alieno nelle vene, egli volesse ottenere l’immortalità, nell’unico modo possibile: trasferirsi su Nibiru. Dovremo rifiutare anche i libri Veda e gli altri antichi testi indiani, che parlano di guerre fra gli Dei esattamente come ne parlano le tavolette sumere e il Vecchio Testamento. Se la sente il mio anonimo scettico Troll di rinunciare a tutta questa letteratura, solo sulla base del fatto che Sitchin faceva parte di una loggia massonica? Cosa ha da offrire in cambio l’anonimo scettico?  
Vedi duria, non è che si rifiuti l'esistenza di nibiru perché ne ha parlato sitchin (abbiamo scoperto che era massone anche lui...), si rifiuta perché nessuno l'ha mai visto e perché nonostante millanta volte che è stato predetto il suo arrivo non arriva mai. Quanto alle tavolette sumere...beh bisogna vedere chi le ha tradotte. Si tratta di letteratura, lo dice proprio duria, e non è detto che quel che racconta la letteratura sia vero.
Dato che siamo entrati nel mondo biblico mitologico mistico ecc. vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Se hai una di queste 10 caratteristiche, sei uno dei 144.000 profetizzati che saveranno il mondo. 
Una profezia è presente sia nel libro delle rivelazioni che nelle tavole di smeraldo, essa prevede qualcosa di veramente emozionante!
Si dice che avverrà l’incarnazione di 144.000 operai di luce che salveranno la terra dalle “forze dell’oscurità” durante i tempi finali del kali yuga.
La parte più interessante di questa previsione è la realizzazione che la maggior parte di questi operatori di luce sono ora qui e nel processo di “risveglio” al loro scopo e alla loro missione divina sulla terra. La maggior parte di loro non potrebbe non ricordare o sapere nemmeno chi sono veramente!
Secondo gli insegnanti spirituali e gli psichici, le memorie cellulari dei 144.000 sono state programmate, temporizzate e innescate per “partire” in questo momento e risvegliarli alla loro vera identità, missione e scopo per incarnarsi sulla terra in questo momento cruciale della storia della terra.
Cosa significa salvare il mondo?
Il termine “salvare il pianeta” porta una connotazione sbagliata e per questo la maggior parte delle persone non capisce ciò che intendiamo veramente.
Non è letteralmente sul pianeta Terra, la Terra sta bene con o senza di noi. Non ci sarà una lotta epica tra il buio e la luce. Almeno non qui nel regno fisico.
Abbiamo bisogno di essere salvati come specie, c’è qualcosa di profondamente marcio nella nostra psiche collettiva e dobbiamo affrontarlo. Le cosiddette “forze dell’oscurità” sono semplicemente la proiezione di questa ombra profonda all’interno di noi che dobbiamo affrontare. 
Vediamo quali sono le caratteristiche
Se sperimenti una di queste caratteristiche sei uno dei 144.000 lavoratori di luce profetizzati che salveranno il mondo:
– Ti sei sempre identificato con personaggi eroici e supereroi. E lo fai ancora, anche se adesso sei un adulto;
– Hai uno scopo profondo che molte persone non conoscono. Potresti non essere sicuro di te, ma sai solo che sei nato per qualcosa di più grande;
– Hai una comprensione interiore dei concetti spirituali, delle conoscenze superiori e della saggezza cosmica che ti sembrano naturali;
– Ami le persone, ma le odi allo stesso tempo. E’ una gran confusione per te. È come si ami incondizionatamente coloro sono nella propria anima, ma odi tutti i rifiuti che impediscono loro di brillare, come il loro ego, le dipendenze, le decisioni stupide e la negatività;
– Potresti avere attacchi di panico e problemi di ansia;
– Ami gli animali e soffri profondamente per il male che patiscono per soddisfare le nostre esigenze;
– Non puoi resistere all’ingiustizia;
– Cerchi sempre di alleggerire l’umore. Se qualcosa è teso dici una battuta, se qualcuno è giù, fai il tuo meglio per rasserenarlo, se qualcuno sta chiedendo il tuo aiuto, potresti fare di tutto per aiutarlo;
– Tu tendi ad ispirare gli altri, anche se non lo sai;
– Ti piace fondere le dualità nell’unicità, come la scienza e la spiritualità, la psicologia e la filosofia, la tecnologia e la natura;
Ora è il momento del risveglio!
In conclusione
I 144.000 Lavoratori di Luce Profetizzati
Abbiamo raggiunto e siamo entrati nella ventitreesima ora del grande cambiamento che sta avvenendo sulla terra!
È giunto il momento di risvegliare i rimanenti operatori di luce per poter arrivare al numero profetizzato di 144.000!
Bisogna togliersi le fette di prosciutto dagli occhi, colpire la propira fronte in modo da spogliare il sogno del materialismo, svegliarsi e odorare il caffè, rimboccarsi le maniche, mettere il cappello del pensatore prendersi sulle spalle il compito di salvare questo mondo!
Hai qualcosa da offrire a questo mondo e, in fondo, tu sai bene di cosa si tratta.
Smettere di seguire le regole e le tendenze. Fai quello che sai deve essere fatto.
E se ancora non sei sicuro di quello che va fatto, fai quello con cui ti senti bene e in pace. Fai quello che ti fa sentire vivo! Fai ciò che ha davvero significato per te!
O semplicemente, vivi attraverso il tuo cuore. Risuona con amore! Questo è tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno di guarire l’umanità!
Fatevi avanti che i posti sono limitati; solo 144.000!
Torniamo ai veri animali per goderci un altro parto della mente di duria:


La Cabala sionista che cerca di dominare l'umanità
Chi poteva scegliere la Cabala sionista per mandare in onda, su La 7, tutta quell’accozzaglia di menzogne sull’undici settembre se non l’ebreo Enrico Mentana? Paolo Attivissimo è solo un Golem nelle mani dei cabalisti, e non mi stupirei se fosse ebreo pure lui, mentre Mentana è l’altoparlante per perpetuare l’ipnosi del gregge di Goim teleutenti, ancora disposti a farsi ingannare. Ebrei sono i vertici del governo americano, dei comandi militari e dei mass-media. E quando non lo sono, si tratta di non ebrei assoggettati al potere ebraico dei cabalisti, che hanno il loro vantaggio a diffondere inganni e menzogne. Anche se è difficile da credere per coloro che hanno una mentalità laica e razionale, dietro queste manovre truffaldine c’è l’ordine che fu impartito da Jahwé, al suo popolo eletto, di conquistare il mondo. O se non altro, di provarci. Noi occidentali ci preoccupiamo della brama di conquista da parte dei musulmani, ma faremmo meglio a preoccuparci della brama di conquista da parte degli ebrei, dal momento che questi ultimi si servono degli arabi per fare il lavoro sporco. Infatti, furono 19 beduini arabi ad essere indicati come gli autori materiali dei dirottamenti e dei presunti successivi attentati alle torri gemelle. Perché gli ebrei non hanno scelto 19 lapponi? O 19 ottentotti? O 19 samoani?
Lasciamo a voi i commenti.
Vi ricordate di kevin shipp, sedicente ex agente della CIA (in realtà agente della charlatans international agency) lo abbiamo già incontrato  quasi un anno fa, ma il nostro continua la sua attività di ricerca (di gonzi paganti secondo Kaiser), lo ritroviamo su un universo di gonzi:
EX AGENTE DELLA CIA SPIEGA MINUZIOSAMENTE IL GOVERNO OMBRA USA 
Si tratta di un testo molto lungo contenente le solite cose, se volete leggervelo tutto potete andare al link  noi vi proponiamo l'introduzione di paolo de santis
POTERE TOTALE AL GOVERNO-OMBRA, ALLA CIA E ALLA LOCKHEED
LETTERA
EX AGENTE DELLA CIA SPIEGA MINUZIOSAMENTE IL GOVERNO OMBRA USA
Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un intervento scioccante e illuminante sui numerosi e mostruosi crimini governativi che avvengono ormai in modo sistematico. E ha spiegato anche la persecuzione di chiunque voglia dire la verità su questa dilagante tirannia.
FULGIDO ESEMPIO DI CORAGGIO E DI CHIAREZZA DI KEVIN SHIPP
Lo stato di cose che tutti noi conosciamo, è stato costruito attraverso la falsificazione e con le oscure agende imposte dalla struttura di potere globale. Il coraggio che Kevin Shipp ha mostrato nell’esporre la criminalità e la tirannia annidata nel governo USA, serve come fulgido esempio a tutti noi. Abbiamo disperatamente bisogno di altri individui nelle agenzie governative e nell’esercito, che portino avanti l’esempio di Kevin.
OCCORRE FERMARE UN GRUPPO CRIMINALE E FUORI CONTROLLO
Tutti noi abbiamo un ruolo essenziale nella battaglia per il risveglio e la consapevolezza delle masse, e per dare agli eroi come Kevin il sostegno necessario per andare avanti. Se abbiamo qualche possibilità di fermare questo gruppo criminale e completamente fuori controllo che controlla gli USA e gran parte del mondo, dobbiamo tutti far sentire le nostre voci, dobbiamo tutti aderire alla lotta per il bene di tutti.
Paolo De Santis
C'è pure dane wigington....
Veniamo al commento, di un noto personaggio
COMMENTO
GRAZIE A GENTE DEL CALIBRO DI KEVIN SHIPP L’AMERICA SI RIABILITA E RIDIVENTA GRANDE
Ciao Paolo e ciao anche a Kevin, a cui va tutta la nostra grande ammirazione e gratitudine, qualora gli capitasse sotto gli occhi il nostro scambio. Kevin Shipp è il genere di persona che mi riappacifica con gli Stati Uniti, e che mi fa dire che l’America rimane un Grande Paese. Per alcuni versi siamo di fronte al paese più imbroglione, violento e mafioso al mondo, per altri versi ci troviamo di fronte a persone stupende che rasentano la santità, l’eroismo e tutte le cose di alto significato e di alta valenza morale. Persone coraggiose che salvano in extremis la reputazione di questo paese incredibilmente carico nel contempo di mediocrità e di magnificenza, di cinica arroganza e di grande forza spirituale. Questo video di Kevin Shipp pare fatto apposta per confermare diversi miei articoli sull’America (Il mondo nel frullatore Bilderberg).
LE OMBRE CHIARAMENTE NON MANCANO
Per certi versi ci troviamo tuttora nel paese di Al Capone, nel paese dell’Aids-Hiv inventato, nel paese di Donald Rumsfeld, quello che non ha soltanto riempito di croci l’intero territorio iraqueno giudicando il tutto come fosse una bazzecola, ma che ha rifilato pure a mezzo mondo vaccini inutili come il famigerato Tamiflu, ideato e concepito dalla Gilead Sciences di cui è stato presidente e prodotto dalla Roche.
AVIARIE E SUINE MANOVRATE A BACCHETTA DAL PESTILENZIALISMO MONDIALE
Per chi ha la memoria corta, correva l’anno 2009. Si era inventata e gonfiata con le solite modalità terroristiche una delle tante emergenze mondiali, chiamata peste suina, proveniente da chissà dove. Era stata preceduta tre anni prima dalla Aviaria, che aveva creato il panico specie a Hong Kong, in Cina e in Oriente. In entrambi i casi scene apocalittiche, camion intasati di suini scaricati vivi in fosse comuni, distruzioni sistematiche di volatili. Pandemie provocate non certo dai poveri polli ingabbiati orrendamente, nutriti a mangimi arricchiti e acqua chimica, e nemmeno dai suini maltrattati e alimentati a fanghiglia cibaria e ormoni. Pandemie partorite piuttosto dai meandri della bacata mente umana, oltre che dalla mentalità mercantile e avida oltremisura.
PIANIFICATE LE PANDEMIE E PIANIFICATI I RIMEDI VACCINALI
Il Tamiflu (dai 35 ai 70 euro a scatola) era un capolavoro di furbizia. Una specie di tachipirina o di paracetamolo, un attenuatore di sintomi influenzali spacciato per rimedio. Di buono è che aveva pochi effetti collaterali rispetto ad altri vaccini, almeno così si dice. Ma non serviva comunque a niente. Tuttavia, anche una iniezione di semplice acqua è dannosa per il corpo. In ogni caso un farmaco inutile spacciato furbescamente per miracoloso.
33 MILIONI DI FIALETTE TAMIFLU DALLA GILEAS DI DONALD RUMSFELD
Alla Sanità Italiana c’era un certo Fazio. Vennero importate senza tanti preamboli 33 milioni di fialette per un costo di circa mezzo milione di euro. Pagati dalle tasche degli italiani, non a caso tra i più tassati al mondo. Nessuno volle giustamente vaccinarsi e il container di Tamiflu rimase sulla gobba del Ministero. Pare che ci fosse un tentativo di contatto diretto con Rumsfeld, per un improbabile business restitutivo. Ti torniamo il container a metà prezzo? Siete forse impazziti, rispose quello incredulo e quasi divertito dall’infantilismo italico. Alla fine si tentò di vendere per un bianco e un nero il malloppo farmaceutico a diversi paesi del cosiddetto Terzo Mondo. Nessuno lo volle, nemmeno a titolo gratuito. Non si sa che fine abbia fatto il Tamiflu. Ci sono anche in Italia i servizi segreti che insabbiano e nascondono. Queste le credenziali dell’ex-segretario di stato americano Donald Rumsfeld.
CRIMINI A RIPETIZIONE ORCHESTRATI DA DIETRO LE QUINTE DELLA CASA BIANCA
Come dice Kevin Shipp, la lista dei crimini è assai lunga. Le malefatte di Allen Dalles, dei Bush, dei Clinton e degli Obama, dei vari direttori della CIA, meritano non solo una forte reazione popolare americana, ma anche una attenta riflessione fuori dagli Stati Uniti. L’assassinio di Gheddafi e il disastro libico hanno prodotto danni incredibili al Medioriente e ai paesi del Mediterraneo, in particolare all’Italia. Impoverimento, disoccupazione giovanile, drammi umani, immigrazione epocale, tutte cose che non sono arrivate a caso.
ITALIA SPECIALISTA A PENDERE DALLA PARTE STORTA
Eppure, caso stranissimo e caso clinico, l’Italia pende fortemente dalla parte di Hilary e di Obama che l’hanno messa in croce, pende dalla parte di Big Pharma e della potentissima Chiesa Medica di Atlanta che ha letteralmente sottomesso ed ipnotizzato la Sanità Italiana, pende dalla parte di George Soros che ha massacrato il fiorente export italiano verso l’Asia con le sue speculazioni contro il Baht thailandese e contro le Tigri Asiatiche. Pende insomma sempre dalla parte sbagliata.
LA GUERRA DEL VIETNAM AVEVA GIÀ RIVELATO MOLTE COSE
L’America non è nuova ai grandi imbrogli internazionali, alle sviste clamorose, ai bidoni che si ritorcono inevitabilmente sui suoi stessi cittadini, e specie sui suoi giovani ventenni costretti spesso ad immolarsi in guerre assurde. Milioni di croci bianche nei cimiteri di guerra disseminati nei vari continenti. Ricordo ancora il libro di un autore americano, dal titolo “Una nazione di pecore”. A quei tempi fece scalpore. Metteva a fuoco il casus belli creato da Lindon Johnson per giustificare l’intervento in Vietnam. Mi riferisco all’incidente del Tonchino. La guerra causò 58.272 soldati USA morti, 1.719 dispersi e oltre 300.000 feriti, 1.100.000 soldati Nordvietnamiti e Vietcong morti, 335.000 morti tra i militari del Vietnam del Sud, 2 milioni di vittime civili nel Vietnam, seguiti dai disastri inenarrabili della Cambogia.
UN POPOLO STRAORDINARIO SOTTOPOSTO A BOMBARDAMENTI INSENSATI
Sono stato in Vietnam e in tutti i paesi del Sud-Est Asiatico innumerevoli volte. Nessuno merita di avere le sue foreste scheletrizzate da defolianti chimici. Nessuno al mondo merita di essere bombardato e devastato dal napalm. Ma se esiste un paese che non si doveva assolutamente maltrattare, non fosse altro che per l’ingegnosità, la tenacia e la capacità di resistere dei suoi abitanti, questo era proprio il Vietnam. Vietnam che seppe dare una grande lezione allo strapotere americano.
I GIUDIZI SULLE PERSONE LI LASCIAMO ALLA GIUSTIZIA DIVINA, MA LE STORTURE MADORNALI DELLA POLITICA VANNO DENUNCIATE E STIGMATIZZATE
Dio salvi l’America e salvi tutto il mondo se possibile. Non siamo affatto qui a denigrare e a demonizzare nessuno. Ma l’eliminazione di Gheddafi è una macchia difficilmente cancellabile. Auguriamo ai Clinton di redimersi. Il giudizio sulla bontà e sulla perfidia lo lasciamo agli Enti Superiori. Ma le catastrofi, le guerre e le sopraffazioni vanno denunciate e fermate. Comprendere e perdonare è sempre possibile. Queste rivelazioni di Kevin Shipp sono davvero straordinariamente chiarificatrici. Resta da capire con quale governo americano i nostri presidenti, premier e ministri interloquiscono, col governo ufficiale o col governo-ombra?
Valdo Vaccaro
Nientemeno che il cowboy valdo.
Dopo l'agente della CIA sentiamo cosa racconta putin secondo i complottisti:
Putin: “Il 95% degli attacchi terroristici è orchestrato dalla CIA”
Copiato da un universo di gonzi che l'ha tradotto da your news wire, si tratta sicuramente della verità incarnata...
L’onda d’urto si sta facendo sentire intorno al Cremlino. In una riunione straordinaria richiesta da Vladimir Putin ieri, il presidente russo ha detto che “il 95% degli attacchi terroristici di tutto il mondo sono orchestrati dalla CIA” e che il bombardamento della metropolitana di San Pietroburgo deve essere indagato “con questo in mente.”
Parlando a un forum a porte chiuse per le più alte sfere del governo e del personale nella sua città: San Pietroburgo, Putin ha risposto alle domande circa l’esplosione nella metropolitana, sottolineando che il responsabile per la stragrande maggioranza degli attacchi terroristici del mondo è lo “stato profondo” degli Stati Uniti, ed i gruppi islamici radicali che sponsorizzano per destabilizzare regioni chiave in tutto il mondo.
Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo ed ha esclamato: “Se la CIA ha sangue russo sulle mani, dovrà per sempre rimpiangere di aver risvegliato l’orso russo dal suo sonno tranquillo”, secondo fonti vicine al presidente. Putin ha poi promesso massimo impegno nelle indagini sull’attacco terroristico.
Interrogato da un importante membro del suo staff riguardo all’accuratezza della cifra del 95%, Putin ha sospirato pesantemente e ha fissato l’intero gruppo con il suo sguardo caratteristico prima di spiegare che, per quanto riguarda il modo in cui il mondo è governato, non tutto è come sembra. Putin sostiene che la CIA sia un elemento canaglia dello stato profondo, e “l’espressione della volontà dell’oligarchia mondiale per realizzare la loro visione per un Nuovo Ordine Mondiale.”
Si noti che putin parlava in un "forum a porte chiuse", ma gli scalzacani sanno tutto.
Il giornalista di richiesta ha concluso il suo trionfale tour antivaccinista ed ha ripreso a pubblicare "articoli" su giù la coda, eccone uno in cui il nostro mostra la profondità delle sue ricerche:
LO STATO NON HA IL DIRITTO DI IMPORRE L’OBBLIGATORIETA’ VACCINALE
Vediamo il brano in cui lo zanni mette in evidenza le sue conoscenze
Con i vaccini stanno perseguendo il disegno di indebolire il sistema immunitario umano, ossiala presenza dello spirito nella nostra costituzione psico-fisica, come uno degli strumenti principali per frenare la crescita della coscienza umana. I poteri oscuri hanno aggredito la salute dei figli, capace di generare reazioni enormi in qualsiasi popolo. Ma forse ancora di più in quello italiano, più fortemente legato ai sentimenti familiari. Folle nelle piazze, quasi ovunque. E questa fiammata inattesa ha spiazzato i partiti. Più furba di tutti la Lega, che ha colto subito la possibilità di avere voti sposando le tesi “no vax”. Ma sarebbe il colmo se si finisse per votare il partito dell’odio. Così come un altro partito che ha fatto dell’odio la sua bandiera, il 5 Stelle, si è ritrovato in grave difficoltà: lanciato verso il governo dai gruppi internazionali di potere che lo hanno inventato nel 2008 (dopo l'incontro segreto a Roma presso l'ambasciata USA di Grillo e Casaleggio), è costretto a mostrare il suo vero volto, e a sposare sostanzialmente le tesi pro-vaccino, quando moltissimi di quegli elettori che ha illuso fino ad ora sono proprio nel movimento del risveglio. Un imbroglio pentastellato è quello di presentarsi come grande partito nel quale ritrovarsi e che potrà cambiare le cose in meglio, per lasciarle con un po’ di cosmesi esattamente nelle mani di chi il potere lo ha da millenni. Ormai è chiaro: il grullismo mentre si avvicina al potere mostra le stesse, identiche propensioni degli altri partiti: servire i poteri internazionali a danno della gente.
Capito? I vaccini hanno lo scopo di frenare la crescita della coscienza umana, il nostro "giornalista" deve aver orecchiato un po' delle bufale di steiner.
Una parte del “gregge” non vuole più esserlo, e non solo per i vaccini: per tutto, in nome della libertà. «E’ un segnale molto forte, al quale il potere risponde ancora giocando sul fatto che la maggioranza della popolazione ancora non si è risvegliata. E’ sempre utilizzabile come “gregge”. La tattica è antica, quella del divide et impera. Un gioco di manipolazione del sistema democratico. Ma lo stesso movimento di opposizione al decreto-vaccini non è immune da pericoli, non rendendosi ancora conto degli infiltrati che già circolano nel movimento “no vax” per farsene guide e strumentalizzarlo per successive operazioni di destabilizzazione dell’Italia. 
Cosa significa quest'ultima parte? Secondo Piratina il nostro zanni teme di perdere quel po' di seguito che è riuscito a mettere insieme.
Concludiamo restando in argomento, vediamo cosa ci propongono i living alcols di cristina bassi:
Dr Perugini Billi: il viroma. Quando i virus sono già dentro di noi
Vediamo chi è il dr.perugini billi: laureato in medicina ed iscritto all'albo dei medici, poi scopriamo altre pregevoli caratteristiche
Anno 1989: Attestato: Seminaire de Sèrocytotherapie. Serolab.
Anno 1991: Diploma di Omeopatia. Corso triennale della Scuola Superiore di Omeopatia della Società Medica di Bioterapie (Presidente Dr Max Tetau – Francia).
Anno 1991: Attestato. Corso teorico-Pratico per l’apprendimento delle tecniche omeomesoterapiche. Associazione Italiana per la ricerca sulla mesoterapia e discipline complementari. Milano. (Presidente Dr E. Italia).
Anno 1994: Diploma di Omotossicologia e Discipline Integrate. Corso triennale istituito dall’Accademia di Medicina Biologica e riconosciuto dall’Istituto Superiore di Studi Sanitari. Votazione: ottimo con lode.
Anno 1994: Perfezionamento in “Biotecnologie e Medicina Naturale”. Corso universitario post-laurea istituito dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Milano.
Anno 1999: Perfezionamento in “Fitoterapia”. Corso universitario post-laurea istituito dalla Facoltà di Farmacia di Siena.
Anno 2007: Diploma in Diagnosi del Polso secondo Ayurveda Maharishi. Milano.
Anno 2008: Seminario avanzato di Diagnosi del Polso con il Dr Raju a Bad Ems (Germania) organizzato dalla Deutsche Ayurveda Akademie.
Anno 2010: Diploma di Master in Medicina Ayurvedica. Scuola quadriennale di Medicina Ayurvedica Ayurvedic Point (Milano).
Anno 2015 – Seminario di aggiornamento sull’uso del vischio nelle patologie oncologiche: Viscum album fermentatum tra passato presente e futuro. 24 novembre e 1 dicembre Milano.
Proviamo a vedere cosa ci racconta sui virus
Negli ultimi decenni sono emersi concetti come microbioma, microbiota, assi di relazione intestino-cervello, intestino-fegato, ecc. Ultimo arrivato, ma non meno importante, è lo straordinario concetto di viroma (presenza stabile di diversi virus nel nostro organismo). Il viroma interagisce con il microbiota e il genoma umano e tutti si relazionano tra di loro, portando vantaggi e svantaggi alla salute dell’ospite. Lo studio del viroma si profila interessante e denso di implicazioni fisiopatologiche e terapeutiche, ma per il momento siamo solo agli inizi.
Co-evoluzione con Herpes virus
Le infezioni da herpesvirus costituiscono un’inevitabile parte della condizione umana, dato che ne soffre oltre il 90% dei soggetti. I virus erpetici infettano uccelli, rettili e mammiferi e si sono co-evoluti fin dall’inizio come linee specie-specifiche. Subito dopo la prima infezione, il virus adotta uno stato di sonno, cioè si mette in una condizione di latenza, attraverso l’espressione di un set alternativo di geni che inibisce le sue funzioni litiche centrali (uno dei due cicli di riproduzione virale). La latenza permette al virus di nascondersi dal sistema immunitario e di rimanere all’interno dell’ospite. Per esempio, dopo l’infezione acuta, il virus herpes simplex 1 (HSV-1) si riproduce nelle cellule epiteliali, poi migra attraverso neuroni sensori ed entra in uno stato di latenza nella sua roccaforte costituita dai gangli trigeminali. La latenza rende l’ospite vulnerabile a successive riattivazioni del virus e quindi ad infezioni nei siti periferici (labbra, occhi, encefalo, ecc.). Di solito queste riattivazioni seguono stati di stress, strapazzi fisici, denutrizione, traumi neurologici.
Non dimentichiamoci dell'Herpes zoster, agente causale della varicella, sopo l'infezione può rimanere silente per decenni per poi farsi vivo e provocare una simpatica condizione nota come "fuoco di Sant'Antonio"
Il viroma ci protegge dalle infezioni batteriche
Un tempo la latenza era considerata una forma di parassitismo che avvantaggiava il virus. Tuttavia, in tempi recenti si è scoperto che la latenza porta benefici anche allo stesso ospite. Per esempio, si è visto che i topi che che albergano infezioni latenti da virus gamma-herpes-68 o da citomegalovirus, geneticamente simili a quelli presenti nell’uomo (virus Epstein-Barr e Citomegalovirus) sono resistenti alle infezioni batteriche da Listeria monocytogene e da Yersinia pestis. Questa resistenza è ottenuta da una up-regulation dell’interferone gamma (IFNγ), conseguente alla infezione virale latente. A sua volta, l’IFNγ causa un’attivazione sistemica dei macrofagi, cellule dell’immunità aspecifica impiegate nelle prime fasi di una infezione batterica. In sostanza, la presenza cronica di un virus è in grado di mantenere alto lo stato di allerta immunitario rivolto ai batteri, sia di provenienza interna (microbiota) che esterna (ambiente). Quindi, una latenza virale non possiamo considerarla una forma completamente patologica, ma una condizione che procura all’ospite anche benefici immunitari.
Conrinua con altre osservazioni e conclude
Conclusioni
In sostanza, quando analizziamo la relazione esistente tra il genotipo e il fenotipo di un organismo non possiamo non considerare anche il viroma. Nel meta-genoma, vi sono diversi piani di interazione tra batteri, parassiti, virus e fisiologia dell’ospite, e tutti possono influenzare lo stato di salute. I virus sono essenziali nell’intricata e dinamica rete microbica che risiede nel nostro organismo. Contrariamente alla visione dualistica tipicamente Occidentale, i virus non sono in assoluto né buoni né cattivi, dato che un virus può avere numerosi effetti avversi, ma anche altrettanti affetti positivi immunomodulanti, così come abbiamo visto, e questo dipende dalla localizzazione anatomica del virus, dal genotipo, dai microbi commensali e da altri agenti infettivi. Come affermato da Louis Pasteur poco prima della sua morte: “ E’ il terreno che conta e non l’agente infettante”. 
Curioso che questa frase di Pasteur venga ripetuta come un mantra da "medici alternativi" (ma l'avrà mai detta?).
Bene, oggi siamo stati brevi, andiamo con la parata finale.

  Il prof.Burioni alle prese con una "persona intelligente"
 Qui alle prese con un altro intellettuale

Non ti chiamiamo pazzo e neppure complottista, ti chiamiamo solo idiota.
Il vaccino vaccinale...il virus selvaggio è stato creato da dio per potenziare il sistema immunitario, infatti se non ci lasci la pelle il sistema immunitari è rafforzato.
Specialista del DNA ci spiega che non ha capito un accidente.
Un po' di idiozie assortite raccolte su internet. Piratina dice che l'autore non corre il rischio di "aumentare la demenza con metalli neurotossici" più di così non può.
Nephelim state attenti, carmine ha scoperto come smscherarvi!!!!
I popoli sovrani e gli aerei misteriosi....e la stupidità.
Partecipate al corso di "radioestesia e radionica nuragica", mica pizza e fichi eh! Siete ancora in tempo, non perdete l'occasione!













2 commenti:

  1. che sia un giro di boa?
    a destra, nell' “Elenco blog personale”, c'è il link a un breve post de La Mentira (http://tinyurl.com/y9j9un3z) che cita una condanna penale al guru Keshe e consorte (18 mesi e 12 mesi), forse vale la pena di spenderci due righe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo domani, sono sicuro che i seguaci di keshe diranno che è una persecuzione dei "poteri forti".

      Elimina