privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 settembre 2017

Disinformando sotto la pioggia

Infettabili lettori, evidentemente la macchina della pioggia sta lavorando a tutto spiano, ieri abbiamo avuto piogge in tutta Italia, in qualche luogo anche con conseguenze disastrose, qui per fortuna si è limitato a piovere tutto il giorno, ora c'è una pausa ma presumiamo non durerà. Piratina e Kaiser ci dicono che pioggia o non pioggia dobbiamo lavorare quindi rimbocchiamoci le maniche e cominciamo.
Oggi è l'11 settembre, 16° anniversario dell'attentato alle torri gemelle, siamo sicuri che non mancherà un profluvio di articoli sull'argomento. Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente albino si è preso avanti pubblicando:
11 settembre 2001: le “scatole vuote”
A 16 anni di distanza, emerge un quadro più chiaro di cosa avvenne quel martedì nuovayorchese.
Judy Wood ricercatrice probabilmente facente parte del piano di disinformazione lei stessa, ha scritto il libro “Where did the towers go?” (“Dove sono finite le torri?“). In esso, ha sottolineato come le macerie delle due torri siano “troppo poche” in rapporto alle enormi dimensioni di due edifici di 110 piani ciascuno. Si sarebbe dovuta produrre una pila di detriti alta decine di piani e non una montagnola di quattro o cinque. Lei avanza l’ipotesi di un’arma polverizzatrice con un dispositivo probabilmente ubicato su di un satellite.
Fantascienza, a mio avviso, tuttavia è vero che i detriti dalle torri gemelle furono sorprendentemente meno di quanto ci si potesse aspettare, in particolare in fatto di suppellettili da ufficio, arredo bagno e sanitari. Ci sarebbero dovuti essere migliaia di scrivanie e scaffalature, nonché water e lavandini dato che ogni ufficio presumibilmente aveva un bagno. 
 Se lo dice judy wood non ci possono essere dubbi, ah già è anche lei "facente parte del piano di disinformazione". Per fortuna albino sa la verità
Una ipotesi che viene avanzata in tempi recenti è che le due torri fossero sostanzialmente delle “scatole vuote”, cioè solo alcuni piani sarebbero stati effettivamente occupati da uffici e funzionanti. Lo stesso Massimo Mazzucco, il più grande cripto-disinformatore italiano, ha candidamente ammesso che molti piani erano vuoti in quanto costava troppo affittare li dentro. Pare invece che molti piani non fossero mai stati dotati di impianti elettrici e idraulici, destinati quindi a rimanere disabitati in permanenza.
Ciò giustificherebbe la scarsità di detriti denunciata dalla Wood e da altri. Molto probabilmente le torri erano destinate fin dal principio ad essere demolite in modo drammatico, pertanto non furono mai terminate.
In ambienti “terra piatta”, si sospetta, tesi sostenuta anche nel mio libro, che in verità questi edifici che si stagliano dalla vasta pianura, siano antenne trasmittenti camuffate da edifici.
Infatti, ciò che accomuna i grattacieli ovunque nel mondo è di essere sormontati da antenne, specie in regioni pianeggianti, lontano da rilievi montuosi laddove, di solito, le antenne televisive e di ogni altro genere sono piazzate.
Lo scopo principale di strutture trasmittenti sui grattacieli non sarebbe, banalmente, di ritrasmettere onde radio e TV ma di emulare i segnali provenienti dai satelliti artificiali che nella realtà non esisterebbero.
Ma come spiegare la effettiva polverizzazione dei due grattacieli, tale da rendere irriconoscibili gran parte delle macerie?
Ecco, se non ci mette dentro la terra piatta ( e ricorda che ha scritto un libro, dice Kaiser) non è contento.
Passiamo ad un altro argomento drammatico, ce ne parlano i  filosofi & logici:
Le Elite mondiali praticano regolarmente il sacrificio dei bambini?
La fonte è nientemeno che l'attendibilissimo before it's news dove però l'articolo è stato cancellato. Piratina insinua che forse era troppo idiota anche per loro
Le pratiche in corso di tortura e assassinio di bambini da parte delle elite globali sono state riprese questa settimana dai media russi. Gli articoli hanno discusso i riti horrendous del Nono Circle Child Sacrifice che erano stati verificati da tre anni da 60 più testimonianze oculari che hanno testimoniato davanti a sei giudici della Corte Internazionale di Giustizia Internazionale di Bruxelles.
Le indagini e le prove per i sei giudici internazionali ICLCJ sono state fornite in parte dal Tribunale internazionale per i crimini della Chiesa e dello Stato http://itccs.org/.
Numerosi testimoni oculari di omicidio di minori avevano testimoniato contro così noti personaggi globali come papa Francesco e Ratzinger, la regina Elisabetta, il principe Phillip, George Soros, dirigenti del Sinclair Oil e del gigante alimentare Cargill Corporation, arcivescovo anglicano di Canterbury Justin Welby, arcivescovo di Québec Gerald Lacroix, Il primo ministro canadese Stephen Harper, il cattolico gesuita supremo generale Adolfo Pachon, il giudice Fulford di Giustizia dell'Alta Corte, i politici ben noti in Canada e negli Stati Uniti, oltre a altri membri importanti del Nono Circolo del Vaticano.
Il tribunale internazionale ha scoperto i collegamenti della Cabala a 32 siti di sepoltura maschili di bambini trovati in Irlanda, anche se principalmente in Canada dal 2008. Le tombe di massa sono state ritenute ben oltre 350.800 bambini scomparsi , ma sono stati rifiutati scavi da funzionari governativi e dalla Chiesa cattolica , proprietari delle proprietà. Vedi l'articolo del 28 agosto 2014 intitolato "Papi cattolici ai sacrifici dei bambini? La mafia ha emesso un colpo? Missati testimoni uccisi? "
Un investigatore è scomparso dopo aver fornito al tribunale internazionale prove che indicavano che regolarmente Papa Francesco Bergoglio, il papa Joseph Ratzinger e altri dignatari cattolici, avevano fatto sacrifici di bambini nei riti satanici del Nono Circolo.
La regina Elisabetta e il Principe Phillip sono stati condannati per la scomparsa di dieci bambini nativi della scuola residenziale di Kamloops, nella British Columbia Canada, il 10 ottobre 1964.
Nel 2008 c'erano 32 siti di sepoltura maschile che si trovavano in alcune delle 80 scuole residenziali originarie cattoliche in Canada, che sono state rifiutate dagli scavi del governo canadese e della Chiesa cattolica.
Un sito della tomba di massa dei bambini in Spagna è stato ritenuto collegato a Papa Francesco, ai suoi incontri con i militari Juanta durante la sporca guerra dell'Argentina e la scomparsa di migliaia di figli di prigionieri politici provenienti da orfanotropi cattolici.
Documenti dagli archivi del Vaticano sono stati dati alla Corte ICLCJ che mostra l'Arcivescovo britannico di Canterbury Justin Welby ha agito sotto la direzione della regina Elisabetta per distruggere la prova forense di un omicidio del figlio di un Nono Circolo Satana Cult in Canada.
Due testimoni oculari hanno testimoniato che erano presenti all'omicidio di una giovane ragazza in una catacomba sottocoperta sotto l'ala ovest della scuola indiana residenziale di Mohawk a Branton Ontario. Il bambino è stato infastidito, legato ad un altare, ripetutamente violentato, ucciso, disinnato e smembrato. Il suo sangue è stato consumato da nove figure rosse che dicono di includere un membro della famiglia reale britannica.
Lo stile e l'accenno alla "Corte ICLCJ" ci fanno subito capire che siamo alle prese con una vecchia conoscenza kevin d. annett, prete canadese spretato, fondatore e unico membro della ICLCJ
Pope Ratzinger si è dimesso dopo il suo verdetto colpevole dalla Corte ICLCJ nel 2013, mentre il cattolico gesuita superiore Adolfo Pachon ha annunciato le sue dimissioni nel maggio 2014. Entrambi soggiornano ancora in Vaticano.
Nel luglio 2014 sono stati scoperti i resti di setaccio e decapitati di 796 bambini e neonati in un serbatoio settico presso le Madri e Bambini Cattolici di St. Mary presso Tuam Irlanda.
Il 16 agosto 2014 un sacrificio di due figli su un altare macchiato di sangue è stato interrotto dalla polizia e da un team ITCCS in un quartiere di lusso a Outremont Montreal Quebec. Il rito satanico fu ritenuto organizzato da George Soros e dai dirigenti di Sinclair Oil e Cargill Corporation. I bambini sono stati ritenuti tenuti presso la McGill University, sito della CIA 1940s e 1960s esperimenti MKULTRA sui bambini.
Il 28 settembre 2014 sono stati salvati 30 bambini rumeni, oltre due tonnellate di droga sequestrate e 1027 arresti effettuati dalla polizia INTERPOL. La polizia ha lavorato sulle prove fornite da ITCCS e dalla Corte ICLCJ su un anello internazionale di sfruttamento dei bambini di un nono circolo gestito da un ufficio al Vaticano.
Anche nel 2014, un investigatore della Corte mancante ha portato un totale di 14 testimoni che, prima della loro testimonianza davanti alla Corte ICLCJ, erano stati uccisi, morti di cause misteriose o sono state incarcerate in una prigione o nell'istituto psichico senza essere accusati di un delitto.
L'ITCCS ha affermato che i testimoni oculari hanno riportato che i sacrifici dei bambini si sono svolti in catacombe sotto Cattedrali cattoliche a Roma, Washington DC, Olanda, Londra, Parigi Francia, Francoforte Germania, Bruxelles e Ginevra Svizzera.
Notare la sempre splendida traduzione.
 In tema di vaccini vediamo cosa ci presenta cristina bassi sui suoi living alcols:
Naturalnews: ecco perchè ai vaccini viene aggiunto alluminio
Già la fonte: naturalnews dovrebbe farci capire la profondità della trattazione, se ci aggiungiamo poi che l'autrice è  suzanne humphries la frittata è completa
Uno degli adiuvanti piu’ comunemente usati è l’alluminio.
“Veramente l’aggiunta di alluminio fa funzionare meglio i vaccini?” Quale è la vera ragione per cui è aggiunto ai vaccini? Come influisce sul sistema immunitario e che legame c’è tra l’alluminio e le malattie autoimmuni?
Queste questioni ed altre sono state di recente evidenziate in una intervista fatta da iHealthTube.com alla dr.sa Suzanne Humphries, medico, internista iscritta all’albo medico, nefrologa, (la nefrologia è lo studio dei reni e delle malattie ad essi connessi) ed autrice di Dissolving illusions, rising from the dead.
La dottoressa Humphries ha spiegato che se da un lato i vaccini lasciano un infante in effetti e per un certo tempo con un sistema immunitario super carico, questo non è uno stato di salute in cui essere con il sistema immunitario.
Ci sono due tipi di vaccini, ha spiegato la Humphries: quelli vivi e quelli morti. I primi simulano con più successo la malattia, nel sistema immunitario, rispetto a quelli morti ed hanno una migliore influenza sul sistema immunitario. Sempre che, ha evidenziato la dottoressa Humphries, non vi uccidano o creino encefalite. E’ il vaccino morto, quello a cui viene generalmente aggiunto alluminio come adiuvante.
Intervallo con pubblicità del libo del "giornalista di richiesta
Cosi’ la dottoressa Humphries, ha spiegato il perché si aggiunge alluminio:
“Quando si tratta di questa subunità, ovvero i vaccini morti, il sistema immunitario del bambino semplicemente non risponderebbe… c'è un programma nel sistema immunitario di quel bambino che lo rende “anti-infiammatorio” e c'è una ragione per questo : il bambino sta facendo la conoscenza di un mondo pieno di microbi…
Immaginate se reagissimo a tutti microbi che riceviamo nel latte materno e che colonizzano i nostri sistemi gastrointestinali, che finiscono sulla nostra pelle, nelle nostre gole e sulle nostre orecchie: sarebbe un incubo di auto immunità.
C'è quindi qualcosa che si chiama mimetismo molecolare (strategie di mimetismo usate dai microrganismi per sfuggire agli attacchi dell'organismo ospite, ndt), che Dio ha messo nel sistema relativo al nostro rapporto col mondo ed in cui le proteine dei microbi imitano molto similmente le nostre proteine nei vasi sanguigni e nel cuore e nel cervello e in molti altri luoghi, a seconda del microbo di cui si parla.
Buttare alluminio in quel vaccino, significa che il mimetismo molecolare diventa un problema e il sistema immunitario del neonato viene accelerato”

Quindi, sostanzialmente l'alluminio viene aggiunto ai vaccini per creare un corto circuito ad un elemento di vitale importanza delle misure protettive del sistema immunitario di un neonato.
Secondo Piratina e Kaiser si tratta di una raccolta di parole senza senso, non possiamo che concordare
La dottoressa Humphries ha fatto notare:
“Questi vaccini morti alterano il sistema immunitario e rendono le persone più suscettibile di altre infezioni. Quindi se da un lato potrebbe proteggervi dalla pertosse, per un breve periodo di tempo, potreste per contro essere suscettibili al virus respiratorio sinciziale (RSV), alla laringotracheobronchite o altri tipi di infezioni che potrebbero farvi finire in ospedale. Quindi di nuovo, per me tutto questo non è proprio un buon a fare". (vedi Aluminum and vaccines – what the research reveals.)
E l'effetto devastante dell'alluminio sul sistema di difese immunitarie naturali del corpo, aiuta a spiegare l'impennata di malattie autoimmuni negli anni recenti.
lasciamo la dottoressa alle sue farneticazioni e passiamo ad altro.
Una traduzione da ancient code ci viene proposta da wlady:
I segreti di Enki 
Come dite? Non sapete chi è enki ? Ma siete proprio ignoranti!
I segreti di Enki, il creatore della civiltà umana
Nientepopodimeno miagola Kaiser
Enki ("En" Signore, "ki" Terra) o EA ("E" Tempio, "A" Acqua) è uno dei tre più importanti dèi della cultura mesopotamica. È il dio della saggezza, signore della magia, della costruzione, delle arti, del design e della creazione.
Enki è stato interpretato come il Signore della Terra; Era il fratellastro del dio Enlil e figlio di Anu.
La sua unica missione era creare uomini e incoraggiare altre divinità a credere in loro. Enki era anche il patrono originario della città antica di Eridu, e la sua influenza si diffuse in tutta la storia e tutta la Mesopotamia e verso i cananei, gli hittiti e anche gli ugarit.
È interessante notare che Enki è stato associato alla fascia meridionale delle costellazioni chiamate le stelle di EA, ma anche con la costellazione AŠ-IKU- Pegasus, una costellazione nel cielo settentrionale.
Qualche volta durante il secondo millennio EA, Enki fu menzionato per iscritto dall'ideogramma numerico "40", chiamato anche il suo "numero sacro".
Enki è il creatore dell'umanità - secondo quello che viene detto nella leggenda epica Accadica dell'Atrahasis - solo per lo scopo di liberare gli dèi dal loro lavoro. Enki usava un esistente, un ominide che lui (geneticamente?) ha manipolato e altri per rendere l'uomo capace di comprendere e soddisfare le esigenze degli dèi.
Inoltre è stato considerato il salvatore dell'umanità da quando ha avvisato Ziusudra (Noè) dal Diluvvio Universale.
Il Diluvio Universale è stato portato all'umanità da Enlil, il "Signore del Cielo (aria o atmosfera)".
Saltiamo un pezzo
È interessante notare che Enki è stato considerato il custode dei poteri divini chiamati Me, i doni della civiltà. L'immagine di Enki erano dei serpenti incrociati a doppia elica o il Caduceo, talvolta confuso con l'Asta di Asclepio usato per simboleggiare la medicina.
Enki ha creato i primi sette uomini saggi o "Abgallu" (Ab = acqua, Gal = grande, Lu = Uomo), noto anche come Adapa usando il sangue del Kingu ucciso.
Adapa, il primo uomo creato e modellato, vive e lavora come consulente del re di Eridu, e nella lista dei re sumerici, fino a quando (attraverso "Me") la "regalità" discese su Eridu"
Il tempio principale di Enki è stato chiamato E-abzu, che significa "tempio di abzu". Era un tempio a forma di piramide a gradoni (Ziggurat) circondato da paludi create dal fiume Eufrate nei pressi dell'antica costa del Golfo Persico nell'antica città di Eridu.
È considerato il primo tempio noto per essere stato costruito nel sud dell'Iraq.
Quattro scavi archeologici separati nel sito di Eridu hanno dimostrato l'esistenza di un santuario risalente al primo periodo Ubaid, più di 6.500 anni fa. Si ritiene che nei successivi 4.500 anni, il tempio fu ampliato 18 volte, finché non fu abbandonato durante il periodo persiano.
Visto che ci siamo accostati al mondo dello spirito (inteso come spirito di vino) restiamoci.
Vediamo cosa ci racconta sebir:
Un Grande Shock attende l'Umanità: L'Avvertimento! 
Si tratta a dire il vero di un articolo del 2015 che il nostro ha ritenuto opportuno ripescare
Dell'imminenza di un Grande Avvertimento, in prossimità del "salto" dell'Umanità a più alte vibrazioni, si parla ormai ripetutamente in vari messaggi spirituali ricevuti in ogni parte del globo.
A mio parere, è doveroso parlarne, perché la maggioranza delle persone non ne è a conoscenza ed è ancora molto impreparata per affrontare una simile scossa che sconvolgerà completamente il suo intimo, mettendo a nudo la propria coscienza.
Sarà come un piccolo giudizio particolare, simile a quello che avviene al momento del trapasso quando ogni Anima vede, in un attimo, scorrere davanti ai suoi occhi il singolo percorso vitale con il Bene non fatto (omissioni) e il Male causato a sé e agli altri.
Tutto ciò che avremo compiuto di positivo non lo terremo in conto perché, valutando dal punto di vista dello Spirito (siamo Scintilla Divina), sappiamo che AMARE è un nostro precipuo dovere, quindi assolutamente naturale.
L'Avvertimento è anche il primo di tre eventi (il secondo è il Miracolo e il terzo il Castigo) preconizzati dalla Vergine Maria a Garabandal (Spagna) durante le Sue clamorose apparizioni a quattro giovani ragazzine nell'anno 1961.
Saltiamo più avanti
Il concetto di Avvertimento può essere trovato negli scritti di Suor Faustina Kowalska, nelle apparizioni di Akita a Suor Agnese Katsuko Sasagawa, nelle rivelazioni della Beata Elisabetta Canori Mora, della Beata Maria di Gesù Crocifisso, della Beata Anna Maria Taigi, di San Gaspare del Bufalo e molti altri.
Pure a Medjugorje è stato annunciato un "Avvertimento", un "segno visibile" che scuoterà il mondo intero. E in anni più recenti, anche nei messaggi di Suor Anna Ali e Catalina Rivas, stigmatizzata boliviana, vi si fa riferimento.
Per non parlare degli ultimi veggenti dei quali questo blog si è occupato, come Rosanna, Luz de Maria e Ned Dougherty, dei quali qui sotto riporto ciò che annunciano al riguardo, in tempi recenti.
Una sfilza di veggenti assortiti. la fonte è end times daily. Se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link, noi saltiamo alla fine
Guardate avanti, pregustando già gli eventi che sopraggiungeranno per trasmutare il genere umano dalle tenebre, in cui oggi vive, alla Luce dei Cieli.
Fra pochissimo, il Suo Fulgore sarà rivelato a tutti e ad ognuno in particolare, in maniera magnifica (l'Avvertimento; ndt), affinché conosciate inequivocabilmente di stare sperimentando l'Amore del Padre Celeste così come quello di Suo Figlio.
Allora saprete davvero che la Grande Trasformazione sarà alle porte, perché indurrà tutti voi ad inchinarvi davanti al vostro Creatore, rendendovi conto che ogni vostro atto trasgressivo su questa Terra (noncurante cioè della Legge Divina; ndt) sarà stato vano.
Riconoscerete che solo per mezzo di Dio e del Cristo-Figlio-Amore si potrà ottenere il vero riscatto eterno (dopo la Caduta iniziale, vedere QUI, ndt) come è stato preordinato dall'Altissimo.
Chiedo a tutti voi, fratelli miei, di prepararvi per la Grande Illuminazione delle Anime e per gli eventi che accadranno a breve, in vista dell'enorme scuotimento che catturerà l'attenzione di tutta l'Umanità.
Una tale immensa presa di Coscienza spirituale contribuirà a predisporre tutti voi a riconoscere il vostro Signore e Salvatore e ad affrontare le imponenti mutazioni geofisiche e geopolitiche che avverranno in concomitanza con il Maestoso Cambiamento.
Questo si produrrà nel vostro tempo per assicurare che il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che il Padre vi ha promesso, diventi la Realtà del Novello Mondo terrestre!
Aspettiamo "gli eventi che sopraggiungeranno per trasmutare il genere umano dalle tenebre, in cui oggi vive" secondo gli scettici felini ci sarà un bel po' da spettare.
Su siamo sempre in attesa che il cielo si decida  a mandarci un segno possiamo leggere:
Il fisico Dr. Michio Kaku annuncia il TV: “l’Arma Geofisica HAARP responsabile della creazione degli Uragani”
Ora  michio kaku è un fisico teorico ed autore di testi di divulgazione scientifica e di fantascienza. Il fatto che faccia certe affermazioni care ai complottari fa venire in mente a Kaiser e Piratina tre possibilità:
  1. È rimbecillito
  2. Si è messo anche lui nell'affare complotti
  3. I complottari raccontano frottole usando il suo nome
Ma vediamo un po' cosa avrebbe detto, la fonte è seeking the truth sito specialista in bufale. qui potete vedere un breve video in cui, se non abbiamo capito male, kaku non parla di HAARP
Il fisico di fama mondiale Dr. Michio Kaku ha fatto una confessione particolare in diretta TV, quando ha ammesso che HAARP potrebbe essere responsabile della recente famiglia di potenti Uragani che stanno dilaniando la partee atlantica di Cuba e parte degli Stati Uniti.
In un’intervista trasmessa dalla CBS, il Dr. Kaku ha ammesso che gli ultimi uragani “potrebbero” essere stati il ​​risultato di un programma governativo di modifica del tempo in cui i cieli sono stati irrorati da nano particelle che causano tempeste potenti, “attivate” poi attraverso l’uso di fasci di onde emesse da antenne disclocate su tutto il pianeta.
La trasmissione base di HAARP si trova a Gakona, in Alaska , dove esiste una rete di 180 antenne installata di fronte al cielo e che funge da potente trasmettitore ad alta frequenza in grado di produrre 10 megawatt di potenza e di cambiare lo strato di composizione della ionosfera a 50 km sopra la superficie del Terra. Nel 1999 il Parlamento europeo ha emesso una documento di risoluzione in cui si afferma che il progetto HAARP viene applicato per manipolare l’ambiente e per scopi prettamente militari. Nel 2002 il parlamento russo ha presentato al presidente Vladimir Putin una relazione firmata da 90 deputati delle commissioni internazionali e difesa, dove afferma che il progetto HAARP è una nuova “arma geofisica” in grado di manipolare l’atmosfera bassa della terra. HAARP potrebbe creare uragani e torndo potenti, oltre a tempeste e bombe d’acqua imporivvise. Ma non tutto potrebbe essere colpa di HAARP.
" Ma non tutto potrebbe essere colpa di HAARP" anche perché è imattivo da tre anni...Ma ecco che arriva un'esperta a contraddirlo
HAARP e Chemtrails per corire il “pezzo grosso”
Non è d’accordo con ciò che dice Michio Kaku la dottoressa Pattie Brassard esperta della NASA e della US Army:
“Sono d’accordo sul fatto che le cose non faranno che peggiorare da ora in poi – commenta la ex esperta della Nasa Pattie Brassard – perché sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che volete (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo Sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con sé in orbita è 10 masse più grande della Terra e la sua stella 4 volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi)”. Secondo la signora Brassard, vediamo che le cose peggiorano sensibilmente da ora in poi.
Nientemeno che  pattie brassard che tira fuori nibiru e anche la famosa "blu kachina" degli hopi. La pattie aggiunge
“I pianeti hanno orbite che vanno a disturbare la rotazione terrestre tale da far diminuire il campo magnetico (in un arco di tempo tra il 2017 e il 2020 ci sarà il momento peggiore). Oggi stiamo assitendo a centinaia di terremoti, uragani e inondazioni, oltre a registrare la caduta di meteoriti! Le scie chimiche (chemtrails) spruzzate da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, per non parlare di HAARP, sono un disperato tentativo di coprire questo “secondo Sistema Solare” e Nibiru, chiamato il “pezzo grosso”, che sta ora in fase di allineamento con il nostro sistema stellare. Questo allineamento causerà (e già lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta di tipo climatico e geologico”.
Avvertite il komandante /e anche il giornalista di richiesta) che  "Le scie chimiche (chemtrails) spruzzate da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, per non parlare di HAARP, sono un disperato tentativo di coprire questo “secondo Sistema Solare” e Nibiru", altro che manipolazione climatica e tentativo di avvelenamento della popolazione!
Continuiamo ad occuparci del clima, sempre su cielo perché non ci mandi un segno leggiamo:
Scienziato lancia l’Allarme: “il film The Day After Tomorrow potrebbe essere una realtà”
Ci sono sempre questi "scienziati" senza nome
Il futuro del pianeta non è così roseo. Non è una novità visto il buco dell’ozono, i ghiacciai che si stanno sciogliendo, terremoti e uragani potenti mai visti prima, si stanno abbattendo sul pianeta con una furia mai vista prima.
Un ricercatore dell’Università di Southampton qualche anno fa, ha realizzato uno studio in base al quale lo scenario dipinto nel film catastrofico The Day After Tomorrow potrebbe un giorno diventare realtà e sembra che quel giorno sia arrivato.
Il film, uscito nei cinema nel 2004, riguardava il riscaldamento del pianeta il quale provocava un brusco crollo delle temperature a causa di fenomeni legati alla circolazione delle acque nell’Atlantico meridionale. La particolarità del film era legata al fatto che i cambiamenti, dovuti prima al surriscaldamento del pianeta e sciglimento dei ghiacci, poi successivamente al brusco calo delle temperature che avvenivano in pochissimi giorni, addirittura poche ore. Questi cambiamenti portavano alla creazione di Uragani potenti, trombe d’aria, tornado, innalzaamento degli oceani e poi al congelamento dell’intero emisfero settentrionale del pianeta.
Negli anni seguenti numerose critiche da parte di scienziati, ma anche di soli critici cinematografici hanno poi relegato a mera fantasia la trama del film e deriso la sua credibilità a livello scientifico.
Oggi uno scienziato, il professor Sybren Drijfhout dell’Università di Southampton, utilizzando dati del modello climatico ECHAM realizzato dall’Istituto Max-Planck di Amburgo, ha rilevato che se il riscaldamento globale continua a questi livelli, nel giro di 20 anni la Terra potrebbe raffreddarsi e ciò provocherebbe un crollo della circolazione termoalina (AMOC, Atlantic meridional overturning circulation), proprio come descritto nel film.
Negli anni seguenti, sempre secondo gli studi del professor Sybren Drijfhout, la temperatura media globale si abbasserebbe addirittura a 0,8° centigradi.
Tuttavia questo nuovo studio, apparso su Nature Scientific Reports, rivela anche che il recente periodo di riscaldamento globale risulta ancora troppo debole. Inoltre esso non può essere attribuito ad una sola causa come potrebbe essere El Niño, che in questa circostanza ricopre un ruolo molto forte in queste tipologie di cambiamenti, ma altre cause stanno influnzando il pianeta Terra, vedi ad esempio la forte attività solare oppure qualcosa che sta creando anomalie nel sistema solare e di conseguenza anche alla Terra.
Va bene , abbiamo scoperto che lo scienziato è  Sybren Drijfhout, ma non potevano non metterci dentro "qualcosa che sta creando anomalie nel sistema solare". Piratina chiede: nibiru? Naturalmente!
Dopo lo spazio occupiamoci un po' del tempo, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Progetto Pegasus. Quando si tentò di creare una prima generazione di crononauti 
Anche qui troviamo un personaggio noto
Andrew D. Basiago è stato il fondatore e presidente della Società per lo studio delle Anomalie di Marte, il cui lavoro si è concentrato nella divulgazione al grande pubblico della possibile esistenza di alternative forme di vita e questioni pertinenti il nuovo diritto internazionale e la politica legata alla diplomazia extraterrestre.
Secondo la testimonianza di Basiago, nel 1967 il governo americano aveva sviluppato delle tecnologie atte a perfezionare il teletrasporto sul pianeta rosso. Dal 1969 al 1970 i ricercatori statunitensi avevano già iniziato a formare del personale destinato a far parte della prima generazione di viaggiatori in grado di violare le limitazioni fisiche imposte dallo spazio-tempo. Inoltre Andrew D. Basiago, in passato avrebbe partecipato in gran segreto a una serie di esperimenti per conto dell'agenzia DARPA (Agenzia per i progetti di ricerca avanzata).
Nientemeno che andrew basiago, famoso viaggiatore nel tempo, uno che è stato su Marte, insomma un contafrottole (per raccogliere soldi)
In un'intervista di sei ore, pubblicata il 31 agosto 2009, Basiago ha raccontato la sua esperienza vissuta durante il segreto progetto Pegasus sviluppato tra il 1969 e il 1972.
Egli ha descritto i risultati ottenuti dai suoi studi inerenti alcuni eventi sperimentati a ritroso nel tempo ma soprattutto le esperienze vissute durante i suoi viaggi nel futuro portati a termine attraverso il teletrasporto perfezionato in gran segreto dal governo degli Stati Uniti.
Queste affermazioni indipendentemente da come le si vogliono interpretare forniscono la prova dell'esistenza di una civiltà intelligente che secondo alcune indiscrezioni si nasconderebbe sotto la superficie di Marte i cui rappresentanti parteciperebbero attivamente allo sviluppo di avanzati programmi condotti segretamente da vari dipartimenti del governo degli Stati Uniti, inclusa la CIA. È difficile determinare l'autenticità di tali affermazioni che qualora risultassero veritiere potrebbero spiegare i sempre più numerosi avvistamenti UFO.
Lasciamo basiago al suo destino ed occupiamoci di un altro "mistero"
Sempre mistero fuffo si chiede:
Che fine ha fatto l'UFO di Roswell? 
L'incidente di Roswell è ancora fortemente discusso dagli storici, ufologi e ovviamente dai teorici della cospirazione e questo sin dalla fine degli anni 70.
Anche se molti americani hanno optato per la teoria del velivolo extraterrestre, i più ostinati degli scettici si affidano esclusivamente alle numerose incongruenze che sono emerse in occasione di questo particolare evento storico da cui tutto ebbe inizio, ufologicamente parlando.
Qualche settimana fa alcuni escursionisti sono riusciti a filmare una piccola parte della misteriosa Area 51, compresi alcuni veicoli dell'esercito che si muovevano all'interno della segretissima base. Con grande delusione del gruppo di curiosi cospirazionisti, non è stato rilevato alcun disco volante, nessuna installazione extraterrestre o addirittura la silhouette di qualche alieno mentre si aggirava lungo le strane piste adibite al decollo di velivoli altamente classificati.
In ogni caso, 70 anni dopo l'incidente di Roswell, nessuno è mai riuscito a documentare la presenza di presunti rottami recuperati da ipotetiche navicelle aliene ne tanto meno a fornire quella prova definitiva che in qualche modo potesse avvalorare la presenza di Entità biologiche provenienti da pianeti lontani .
Il gruppo di ufologi, soprannominato UFO Seekers, ha avuto la sfacciata fortuna di filmare alcune strutture militari situate all'interno della base militare statunitense che a prima vista non denotano nulla di stravagante come ipotizzato da numerosi ufologi ma piuttosto una serie di hangar ed enormi capannoni che come giusto che sia, si affacciano su un complesso reticolo di piste d'atterraggio sulle quali non sono stati individuati velivoli di alcun tipo.
L'obiettivo della squadra era quello di verificare le numerose teorie che circolano su questa insolita base militare all'interno della quale verrebbero custoditi i resti di astronavi aliene.  
La conclusione
Non passa giorno che gli appassionati di UFO non scoprono misteriosi velivoli di fattura sconosciuta che per ovvi motivi di segretezza verrebbero retroignegnerizzati e custoditi all'interno della base americana di Andrews, strettamente legata al mistero di Roswell, che dal 1947 permea la mente turbata degli ufologi. 
 Siamo pienamente d'accorso, anche Piratina e Kaiser, con "la mente turbata degli ufologi".
Anche oggi chiudiamo, via alla parata finale.
 Un classico del komandante i batteri nel carburante.
Ricordiamoci di ubi e dell'aceto di mele, che fine avrà fatto?
Gli uragani sono connessi alle piramidi, abbattiamo le piramidi e non ci saranno più uragani!
I misfatti del laboratorio del Gran Sasso....
Chissà se un giorno o l'altro capiranno che gli articoli della Chiave Orgonica e di Lercio sono delle prese in giro.


 L'è tutto un comblotto, ce lo dice gianluca.
Testo ad alta valenza scientifica sugli uragani.
Su tankerenemy c'è tutto, ce lo assicura francesca romana...
I poteri della mente sono infiniti...prima di tutto occorre avercela una mente.
Un popolounicista alle prese con le vaccinazioni.
Specialista in microbiologia da Youtube ci spiega tutto sulla malaria.
Antivaccinista che mostra una necessità urgente di rifare le scuole elementari.
Non è solo il giornalista di richiesta che fa la questua....
Bei tempi prima che internet desse la parola ad ogni webete.
Per finire il celebre can tante cerca di spacciar eil suo disco, notare l'intelligenza dei commenti.
















1 commento:

  1. Se l'obiettivo di Kalergi era creare una subumanità, visti i personaggi che affollano questa pagina direi che l'ha raggiunto in pieno!

    RispondiElimina