privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 settembre 2017

Dopo la pioggia

Inconsolabili lettori, ieri abbiamo avuto un bel temporale, oggi le cose vanno meglio, si vede qualche spiraglio di azzurro, speriamo che duri. Intanto noi siamo ancora qui, sempre assistiti dai mici, per proporvi un altro viaggio nel mondo della fuffa. Domani, probabilmente, vi lasceremo riposare (ma non siatene troppo sicuri).
Se ben ricordate tre giorni fa abbiamo segnalato un articolo di BUTAC 
Lannes, i bambini e la legge 403
Si parlava dell'inedita alleanza tra il giornalista di richiesta e l'urinoterapeuta contro le modifiche proposte  da parlamentari del movimento 5 stelle alla legge 403, quella che permette, previa sentenza del giudice dei minori di allontanare i bambini dalla famiglia naturale qualora non vi fossero le condizioni necessarie  per una vita serena.
Ora arriva un'altra giornalista free lance tale patrizia miotti che fa conoscere il suo illuminato parere su facebook. Proviamo a leggere
La legge attualmente in vigore (che vogliono modificare) scrive nero su bianco che ad intervenire per allontanare un minore in pericolo sono gli organi di protezione dell’infanzia. Nella proposta di legge dei 5 Stelle viene inserito un pericoloso PREFERIBILMENTE. Significa che con la nuova legge ad intervenire concretamente non saranno più solo i servizi sociali ma ….chi? I 5 stelle non lo dicono. Polizia? Carabinieri?
Nella legge attuale viene dichiarato nero su bianco che il minore può essere prelevato se “moralmente o materialmente abbandonato”. Quindi i servizi sociali prima di intervenire devono riscontrare e dimostrare uno stato di abbandono. La proposta dei 5 Stelle introduce un nuovo termine a mio parere MOLTO PERICOLOSO. “Qualora il minore si trovi in uno stato , accertato o EVIDENTE di abbandono morale o materiale”. EVIDENTE. Lo sapete che significa? Leggo dal dizionario: “immediatamente e totalmente visibile o comprensibile”. Sinonimi: scontato. Significa che non te lo devo dimostrare…è così EVIDENTE! Con questa parolina apriamo un varco a interpretazioni interessanti. Seguite il mio ragionamento fino in fondo.
Nella legge attuale (escluso il punto già analizzato in precedenza) i casi in cui sottrarre i minori al genitore sono elencati in maniera molto chiara: a) locali insalubri o pericolosi, b) incapacità di provvedere all’educazione del minore (per negligenza, immoralità, ignoranza o altri motivi). La modifica proposta dai 5 Stelle qui è pessima dal punto di vista giuridico (cosa confermatami da 3 avvocati interpellati). Secondo il Movimento 5 Stelle si può provvedere a togliere il minore ai genitori: “Quando ….per le condizioni in cui è allevato, si trovi esposto a grave pericolo per il suo benessere fisico e psichico”. Lo sapete cosa significa? Significa tutto e niente. CHI DECIDE COSA SIA UN GRAVE PERICOLO per il suo BENESSERE FISICO E PSICHICO?
E’ tutta qui la questione. Questa modifica del Codice Civile apre un varco a una quantità infinita di interpretazioni. Esempi. “La bambina vive in una famiglia vegana e finisce in ospedale (magari viene accertata carenza di proteine). E’ EVIDENTE. I genitori la stanno ESPONENDO a GRAVE PERICOLO. Non servono più i servizi sociali. Basta un intervento della polizia e la bambina viene sottratta ai genitori”. Oppure: “la bambina è immunodepressa e i due fratellini non hanno fatto tutti i vaccini resi obbligatori dalla nuova legge Lorenzin. E’ EVIDENTE. I genitori la STANNO ESPONENDO a GRAVE PERICOLO. E vai con la polizia” E via dicendo. Potremmo fare altri mille esempi perché la nuova legge così come proposta si presta a mille INTERPRETAZIONI.
Il Movimento 5 Stelle invita a fornire SPUNTI PER MIGLIORARE la loro proposta. Questi sono i miei. Penso che le critiche debbano essere sempre Costruttive e penso che abbiamo TUTTI a CUORE il benessere dei nostri figli e dei bambini in generele. Quindi smettiamola di criticarci a vicenda e diamoci da fare INSIEME PER MIGLIORARE LA LEGGE ATTUALE. MA non renderla PIU’ CONFUSIONARIA. Questo danneggia solo i bambini. I minori. Quelli che la LEGGE DOVREBBE TUTELARE.
"CHI DECIDE COSA SIA UN GRAVE PERICOLO per il suo BENESSERE FISICO E PSICHICO?" beh, il giudice dei minori...da nessuna parte si dice che la decisione spetta ad un pinco pallino qualsiasi.
Sul tema vediamo un commento di albino:
Il M5S minaccia di togliere i figli a chi non li vaccina
Non bastano le leggi draconiane e i sondaggi fasulli dei giornali. Gli USA impiegano il loro investimento politico in Italia per intimorire ulteriormente i genitori che si rifiutano di sottoporre i figli alla roulette russa dei vaccini.
Il veganismo è soltanto un pretesto. Anche esso è una invenzione per cancellare l’identità culinaria dei popoli e, attraverso le mense scolastiche, imporre il “McDonalds globale”. Se ricordate, anche ciò ve l’ho scritto anni fa.
Gli USA hanno messo una loro agente a capo della RAI, acquistato il Corriere della Sera e sottomesso gli altri giornali italiani. A Berlusconi, Renzi e Grillo hanno revocato l’immunità parlamentare per tenere buone le sue TV. Alla Lega tolto i soldi di gente che non c’entra assolutamente niente con Belsito e il ‘trota’. Hanno imposto Bergoglio che sembra la caricatura del presidente di Arcigay e la reincarnazione di Maometto. Ora tocca, anche questo ve lo scrivevo 5 o 6 anni fa, al tablet obbligatorio nelle scuole di ogni ordine e grado. Naturalmente, lo scopo dichiarato sarà di combattere il razzismo, l’omofobia, l’islamofobia e gli euroscettici. Loro impiegano quella che io chiamo “la malattia mentale comunista” diffusa tra i dipendenti pubblici e incistata nella società civile.
Il Dipartimento di Stato sta preparando la vittoria plebiscitaria di Di Maio riecheggiante i tempi di Erich Honecker nella vecchia DDR. Il Partito di Unità Socialista di Germania otteneva l’87% dei voti. E, tutto sommato, era una percentuale ancora bassa sicché era l’unica lista che poteva presentarsi alla competizione elettorale!
Secondo Kaiser è improprio chiamarlo commento, la parola adatta è delirio, si sa, è un felino maligno ma ci sembra l'abbia azzeccata. A proposito:"A Berlusconi, Renzi e Grillo hanno revocato l’immunità parlamentar", saremmo curiosi di sapere quando Renzi e Grillo, che non sono mai stati parlamentari, abbiano avuto l'immunità.
Gli animali vincitori propongono un bellicoso testo di roberto duria:

Sottomettersi o combattere
Gli atlantidi, attraversate le Colonne d’Ercole, provarono ad occupare l’intero bacino del Mediterraneo ma trovarono Atene che sbarrò loro la strada, sconfiggendoli. Poi venne il cataclisma che li spazzò via, anche se forse alcuni di loro riuscirono a salvarsi e approdarono in Sardegna. Da questa fallita occupazione, come anche da tutte quelle di altri popoli che, nel corso della storia umana, provarono ad invadere altre zone vincendone gli occupanti, si deduce una cosa ovvia: tutto è basato sui rapporti di forza, compreso ciò che sta avvenendo oggi in Italia. L’arrivo di migranti, che spacca gli italiani in due fazioni, quelli favorevoli e quelli contrari, è un’invasione soft, strisciante e condotta inesorabilmente con un continuo, quasi inavvertito, stillicidio. La si potrebbe anche definire una criptoinvasione.
Cominciamo bene, dice Piratina, nientemeno che con gli atlantidi
Una volta raggiunta la massa critica, che lo facciano prima gli africani senza arte né parte o che lo faccia prima l’orda di musulmani dalle idee chiare e precise, gli italiani si troveranno a un certo punto a dover decidere se affrontare la guerra o sottomettersi, giacché questa è storicamente l’unica alternativa tra due opzioni. Gli antichi greci decisero di combattere e vinsero gli atlantidi. Cosa decideremo noi (o i nostri figli, a seconda di quando si raggiungerà l’apoteosi) rimane una questione del tutto aperta. Io sarei favorevole a combattere, a prescindere da come andrà a finire. Solo l’idea di sottomettermi allo straniero mi ripugna e preferisco essere morto piuttosto che schiavo.
Il nostro si sente uno degli antichi greci che sconfissero gli atlantidi...La fonte è nientemeno che questo video di mauro biglino.
 Di uno dei gialli italiani irrisolti si occupa l'istituto di ricerche e sondaggi:
Emanuela Orlandi è stata rapita per la gestazione del clone di Gesù?
Un'ipotesi straordinaria...
Il 22 giugno del 1983 Emanuela Orlandi ha 15 anni ed è certamente entrata nel periodo fertile della vita di una donna. In quanto cittadina vaticana avrà certamente usufruito delle agevolazioni sanitarie che lo Stato Vaticano offre ai suoi cittadini. Il Vaticano conosce lo sua situazione genicologica: la ragazza è sana e in ottima salute.
Quando viene rapita sono passati solo tre mesi dal 18 Marzo 1983 giorno in cui muore Umberto II di Savoia. Potrebbe essere considerata una coincidenza priva di significato se non fosse che nel testamento dell’ultimo re d’Italia è contenuto il lascito della Sacra Sindone al Papa che solo da qual momento ne diviene unico proprietario. Si tratta dell’unico oggetto certificato dalla Chiesa da cui è possibile estrarre il DNA di Gesù Cristo. Con quel lascito il Vaticano ne diviene unico proprietario e può liberamente disporne senza timore di interferenze.
In quegli anni è l’Inghilterra lo stato europeo che più ha investito nella ricerca genetica. I documenti pubblicati nel dossier di Fittipaldi indicano chiaramento la capitale del Regno Unito quale luogo in cui la Orlandi sarebbe stata trasferita. I documenti attestano una serie di rette in convitti pagati dalla Santa Sede a Londra. Si tratta di 8 milioni di lire tra il gennaio del 1983 il gennaio del 1985, di 20 milioni di lire tra il febbraio 1985 e il febbraio 1988, che si impennano a 100 milioni tra il marzo 1988 e il marzo 1993 per poi arrivare a 70 milioni tra dall’aprile 1993 al luglio 1997, data in cui il documento si chiude. Si passa a una media di circa 5 milioni l’anno tra il 1983 e il 1988 a circa 20 milioni dopo il 1988. Qualcosa deve essere accaduto.  
 Il fatto che la sindone risalga, è stato dimostrato, al medioevo non sembra turbare l'estensore di questo "articolo", basato sulle "indagini" di emiliano fititpaldi. Se ne avete voglia potete leggere tutto l'articolo, il cui autore si firma jackie stewart (ma pensiamo non abbia niente a che vedere con l'ex campione di formula 1, a proposito anche il cognome fittipaldi...che sia una coincidenza? noi di boyager pensiamo di no...). Andiamo alla conclusione
Il figlio della Orlandi potrebbe essere è un altro neonato, magari più convenzionalmente maschio, nato al St.Mary qualche mese prima delle figlie della Regan. Quel che è certo è che secondo il dossier, Emanuela Orlandi, da solo a con suo figlio, ha fatto ritorno in Vaticano nel 1997 quando il bambino aveva intorno ai sei anni e poteva essere viaggiare con una maggiore facilità.
Se tutto questo è vero oggi il clone (o le cloni) di Gesù Cristo, ovunque si trovi adesso, è un adulto che ha tra i 25 e i 27 anni. L’età in cui il suo originale inizia l’attività pastorale che porta alla nascita del cattolicesimo. Forse la ragione per cui questi dossier vengono diffusi in modo così inquietante è un primo passo per preparare l’umanità all’arrivo del nuovo Cristo.
La sintassi è un tantinello sgangherata osserva Kaiser, adeguata al contenuto dice Piratina.
 I living alcols di cristina bassi ci presentano:
Il Terzo Occhio: un meta-organo. Sesto Senso e Ghiandola Pineale...
Tradotto da the big riddle ed opera di manoj shrestha, articolo che ha girato per molti siti fuffari
E'un meta-organo che include i 5 sensi e la mente. E' un organo sensoriale più ampio e piu' potente...
In realtà il terzo occhio è la ghiandola pineale. E' il terzo occhio spirituale, la nostra visione interiore. Si trova nel centro geometrico del cranio. Il terzo occhio, l'occhio interiore, è un concetto mistico ed esoterico, che si riferisce in parte al chakra ajna di certe tradizioni spirituali orientali ed occidentali. Si dice anche sia la porta che porta i regni interiori e a spazi di consapevolezza elevata.
Il terzo occhio è una parte naturale di ognuno, ma è un meta-organo. Si compone di tutti i sensi e della mente che lavorano all'unisono come organo sensoriale più ampio e piu' potente.
Quale "senso" il terzo occhio puo' essere usato in vari modi. Apre i nostri sensi oltre gli schemi che ci circondano. Lo usano i veggenti per connettersi e rispondere a delle domande . E' parte dell'empatia: quando una persona puo' toccare e sentire le emozioni degli altri. E' possibile usare il terzo occhio per apprendere come percepire, visualizzare e interpretare l'energia che ci circonda.
Quando vediamo con gli occhi fisici, possiamo vedere attraverso il corpo fisico. Il terzo occhio non è parte del corpo fisico, ma del corpo sottile. Questa la ragione per cui la fisiologia della scienza ufficiale, non puo' credere che esista.Quando il terzo occhio è in funzione possiamo entrare in un'altra dimensione e vedere le cose che non sono visibili all'occhio fisico, ma visibili invece a quello sottile.
Secondo Kaiser si tratta di una compilation di luoghi comuni new age
Quando l'energia al terzo occhio è carente, la persona è: non affermativa, indisciplinata, ipersensibile alle emozioni degli altri, ha paura del successo, è schizofrenica (incapace di distinguere tra l'ego e il Sè superiore)
Quando l'energia al terzo occhio è in eccesso, la persona è: egoica, orgogliosa, manipolativa, dogmatica religiosamente autoritaria
Quando l'energia al terzo occhio è in equilibro, la persona è: carismatica, puo' ricevere una guida, non è attaccata alle cose materiali, non ha paura della morte, è maestra di se stessa, non ha bisogno di un'altra persona che completi se stessa
Pietre e minerali corrisondenti: lapislazzulo, azzurite, sodalite, zaffiro, cristalli di quarzo
Ghiandole e organi influenzati dal sesto chakra (relativo al terzo occhio) : pineale, pituitaria, cervello, occhi, orecchi, naso Malattie associate: confusione, malattie mentali, vista non buona, mancamza di chiarezza, esaurimento psichico.
Piratina concorda con l'opinione di Kaiser.
È da un po' che trascuriamo wlady, vediamo di rimediare dando un'occhiata a quel che pubblica sul suo blog:

L'antica Croce Solare
Copiato nientemeno che da  ancient code questo articolo rivela profonde verità sulla fisica
È stata trovata la "forma dell'universo"?
Assomiglia ad un'antica "croce solare"
Nel 2016 i ricercatori hanno scoperto che la forma di un leggero fotone somigliava all'antica croce solare mesopotamica (corsivo mio: croce solare mesopotamica). Alcuni anni prima gli scienziati hanno introdotto la teoria dell'Amplituhedro. Se duplichiamo e ruotiamo un Amplituedro forma una Merkabah e/o l'ombra di una Merkabah a forma una croce maltese, che è la forma di un fotone leggero.
Per secoli l'umanità ha cercato il senso della vita e il nostro posto nell'universo, chiedendosi se siamo soli nell'universo.
Tuttavia, per capire dove ci troviamo nell'universo, dobbiamo imparare ciò che rappresenta spazio e tempo.
Queste sono state alcune delle più grandi difficoltà per gli esperti che hanno tentato di scoprire per decenni i segreti dell'universo.
Negli ultimi due anni, gli astronomi hanno compiuto grandi progressi nel comprendere dove noi-Terra, il nostro sistema solare e persino la nostra galassia-si trovano nell'universo.
Non molto tempo fa gli astronomi trovarono parte di una grande strada intergalattica che fa parte di una umiliante SUPER-STRUTTURA interconnessa da oltre 800 galassie.
Vi confessiamo una cosa: nella nostra immensa ignoranza (felini compresi) non siamo riusciti a capire il senso di quanto sopra
Come mai prima, la razza umana è riuscita a sbirciare nel nostro quartiere cosmico e capire quanto sia grande lo spazio intorno a noi.
La nostra galassia non è sola, siamo parte di milioni - se non di miliardi di galassie nell'universo.
Ma nonostante il fatto che ci siamo avvicinati per capire dove ci troviamo nell'universo, gli esperti non sono stati capaci di capire cosa sembra l'universo.
Nel 2016 Radek Chrapkiewicz trovò la forma di un fotone chiaro in modo assurdo simile alla cosiddetta antica croce maltese. Tre anni prima, nel 2013, Nima Arkani-Hamed e Jaroslav Trnka calcolarono che la forma del nostro universo era un amplituedro, una struttura geometrica che permette un calcolo semplificato delle interazioni di particelle in alcune teorie del campo quantico.
La teoria dell'Amplituedro rivoluzionò molti modi scientifici. La teoria sfida l'idea che la località spaziale e la unitarietà siano componenti necessarie di un modello di interazioni di particelle e invece vengono presentate come proprietà che emergono da un fenomeno sottostante.
È interessante notare che se duplichiamo e ruotiamo un Amplituedro forma una Merkabah e l'ombra di una Merkabah forma una croce maltese, la forma di un fotone chiaro.
Un "fotone chiaro", ci sono anche i fotoni scuri? Domanda quell'ignorante di Kaiser.
Ricordate kryon, quello del servizio magnetico?  Lo tira fuori fisica nientistica che ci propone una "canalizzazione" di 4 anni fa. Il "canalizzatore" è lee carrol (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however). Vediamo cosa ci racconta kryon:
Kryon, sulla Corea del Nord
Noi sappiamo che cosa state pensando. Noi sappiamo quali sono i vostri potenziali, perché noi sappiamo quali sono i pregiudizi e vediamo tutta l’umanità come un intero. I potenziali sono energia e questo ci dà la capacità di proiettare il vostro futuro in base a come voi state elaborando questi potenziali ora. L’abbiamo fatto per tanto tempo. Ventitré anni fa vi parlammo di molte cose che potevano accadere potenzialmente e che oggi sono la vostra realtà.
Ma adesso mi distaccherò da quello scenario e vi parlerò di un potenziale sulla Terra, che non è certo il più forte. Vi parlerò di un Essere Umano che ha una scelta. Questo potenziale è solo al 50 per cento. Ma io vi “leggerò un potenziale” che non vi aspettavate. Riguarda un paradigma che sta cominciando a cambiare.
Parliamo della Corea del Nord. C’è un nuovo e giovane leader, laggiù. Lui non ascolterà mai e poi mai questa canalizzazione, quindi posso parlare di lui liberamente. Egli sta affrontando un dilemma, perché è giovane e conosce le differenze nell’energia della sua terra. Egli la sente. Il lignaggio del suo defunto padre grava su di lui e tutto intorno a lui ci si aspetta che egli sia un clone di questo lignaggio. Ci si aspetta che egli porti avanti le cose che gli sono state insegnate e renda grande la Corea del Nord.
Vediamo un altro pezzo
Ora, c’è una probabilità del 50 per cento che là avvenga qualcosa, ma non è un potenziale forte, cari. Ne parlo, così potrete guardarlo svilupparsi in una direzione o nell’altra. Perché, se il figlio seguirà le orme di suo padre, è destinato al fallimento. L’energia sulla terra lo vedrà come vecchio e sarà considerato solo un pazzo. Se, però, egli capirà, potrebbe diventare l’uomo più famoso del pianeta… che, in fin dei conti, è proprio ciò che voleva suo padre.
Egli potrebbe essere il più grande leader conosciuto che il mondo attuale abbia mai avuto, perché ciò che egli fa adesso sarà qualcosa che il mondo vedrà come un punto di demarcazione dopo le vecchie modalità. Non solo, ma quello che egli fa ora, rimarrà per sempre nei libri di storia e, grazie alla sua giovane età, egli ha il potenziale di sopravvivere ad ogni altro leader del pianeta! Perciò avrà una notorietà più prolungata di chiunque altro.
Se dovesse consigliare quell’uomo, Kryon gli direbbe questo: “Di alle guardie di confine di andare a casa. Saluta il sud e inizia ad unificare la Corea del Nord e la Corea del Sud, in un modo che nessun profeta del passato ha mai pronosticato. Permetti ai due paesi di essere separati, ma rendili le due parti di una più ampia famiglia Coreana, con commercio e viaggi liberi. Dai il via a delle alleanze con l’Occidente e mostra loro che fai sul serio. Lascia perdere i programmi missilistici, perché non ne avrai mai bisogno!”
Sembra che  il "nuovo e giovane leader" non stia dando retta ai consigli di kryon...la conclusione
Essere Umano, non temere ciò che stai per vedere, perché la vecchia energia si agiterà e darà del filo da torcere e non se ne andrà facilmente verso il tramonto a capo chino. Combatterà. Lo vedrai e quando vedrai, saprai. Quindi comprendi e non temere.
Ci sarà un periodo di ricalibratura e di adattamento, mentre la Terra entrerà lentamente in un’energia nuova… sarà come spostarsi al sole venendo dall’ombra. La città sulla collina verrà lentamente rivelata… la “Nuova Gerusalemme”.
E così è, Kryon
Piratina pone una domanda: perché un sito che pubblica roba del genere si chiama  fisica quantistica? Dov'è la fisica e dove sono i quanti? Bella domanda.
Ieri abbiamo ritrovato simon parkes, oggi lo incontriamo ancora su complottisti:
Anonymous: Quello che non vi dicono sul CERN
Secondo il gruppo Anonymous, qualcosa di sinistro sta accadendo all’interno del CERN((Ex acronimo di Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire ), che potrebbe cambiare il destino del genere umano. Il CERN creerà un collegamento ad un’altra realtà, l’apertura di un portale per un’altra dimensione inquietante. La trama era apparentemente pianificata dal Illuminati . Secondo un ex politico britannico, questo avverrà nel Large Hadron Collider.
Un gruppo di leader mondiali che sono membri di questo gruppo presunto chiamato gli Illuminati , è determinato a usare il LHC per aprire un vortice in un’altra dimensione, in modo che possano scatenare l’inferno sulla razza umana e conquistare il pianeta.
Dice Kaiser: roba vecchia, ma sentiamo simon
Simon Parkes, politico britannico, ha persino sostenuto che l’LHC è stato effettivamente sviluppato utilizzando la tecnologia aliena da scienziati Illuminati che vogliono “interferire con il tempo aprendo portali verso altre dimensioni e aggravare il legame tra il bene umano con il mondo degli spiriti e la coscienza divina“.
Ricordiamo che parkes è stato assessore nell'amministrazione di una città di non grande importanza, per questo viene definito "politico". Il tutto fa riferimento a questo video.
Continuando a parlare del CERN i complottisti ripescano:
ESPERIMENTI SOTTERRANEI: DA GINEVRA AL GRAN SASSO
Per definizione la materia è ormai oscura. Quali esperimenti sono attualmente in corso nel laboratorio sotterraneo dell’Istituto nazionale di Fisica Nucleare del Gran Sasso che possono influire sulla faglie sismiche? C’è qualche correlazione tra l’ipocentro standardizzato dei recenti terremoti a 10-11 chilometri e le predette ricerche “scientifiche” coperte dal “segreto di Stato”? Come mai il controllo dei predetti laboratori in Abruzzo è sotto l’egida del ministero della Difesa? Per quale ragione gran parte dei sismologi italiani partecipa con cadenza annuale, in Europa, al workshop sismico della NATO? E perché in Italia viene violata almeno dal 2009 la convenzione Enmod dell’ONU che vieta la guerra ambientale? Infatti in Italia dal 3 febbraio 1981 è in vigore – e non è mai stata abrogata – la legge 29 novembre 1980 (“Ratifica ed esecuzione della convenzione sul divieto dell’uso di tecniche di modifica dell’ambiente a fini militari o ad ogni altro scopo ostile, con allegato, adottata a New York il 10 dicembre 1976 e aperta alla firma a Ginevra il 18 maggio 1977”), approvata a maggioranza dal Parlamento e promulgata dal presidente della Repubblica Sandro Pertini. Forse è in atto un altro tipo di strategia della tensione, che ha già insanguinato l’Italia nel recente passato?
Indovinate chi è l'autore? Piratina e Kaiser miagolano all'unisono: il giornalista di richiesta ed hanno indovinato. Vediamo un altro pezzo
Ecco cosa si legge sul periodico Le Scienze:
“…neutrini di tipo mu prodotti presso il centro ricerche di Ginevra e arrivati ai Laboratori nazionali del Gran Sasso dell’INFN dopo aver percorso 730 chilometri nel sottosuolo… “L’idea di questo esperimento venne alla fine degli anni novanta quando, osservando i neutrini prodotti dall’interazione dei raggi cosmici con l’atmosfera terrestre, si verificò che i neutrini di tipo mu erano in numero inferiore a quelli attesi, mentre quelli elettronici sembravano non variati apprezzabilmente: da qui l’ipotesi che esistesse una trasmutazione dal sapore mu al sapore tau”, ha spiegato a “Le Scienze” Giovanni De Lellis, Professore dell’Università Federico II e dell’INFN di Napoli, a capo del team internazionale dell’esperimento OPERA”.
Quesito angoscioso: cosa avrà capito il "giornalista" di quanto sopra?
Concludiamo con una colossale esplosione, anzi con la più grande esplosione nella storia dell'universo, i filosofi & logici ci fanno sapere:
Gli astrofisici: "Il Big Bang non è l'inizio dell'universo e lo abbiamo conosciuto da 40 anni" 
Anche qui la fonte è ancient code
Secondo gli astrofisici, "... il Big Bang non è l'inizio dell'universo e gli scienziati l'hanno conosciuto da quasi 40 anni ..."
Pensare che l'universo e tutto ciò che è nato all'epoca del Big Bang è "uno deile cose più sbagliate nella scienza" secondo un autore astrofisico e scientifico.
Questa è un'immagine "attraente e bella" che spiega gran parte di ciò che vediamo, ma "purtroppo" è anche "scorretto" e gli scienziati "lo hanno conosciuto da quasi 40 anni", sostiene in un articolo per Forbes l'astrofisico e scientifico scrittore Ethan Siegel, che lo chiama "uno delle più grandi idee sbagliate dell'universo".
Secondo Siegel, l'idea originale suggerisce che l'universo è emerso da uno stato caldo e denso e ora si sta espandendo e raffreddando. Se "continuiamo a estrapolare" nel passato, l'universo sarebbe diventato "più caldo, più densa e più compatto" fino a quando "la densità e la temperatura salgono a valori infiniti, dove tutta la materia e l'energia dell'universo si concentrano in un singolo punto: una singolarità.
Resta inteso che questa singolarità - dove le leggi della fisica "rompono" è anche "il punto finale", che rappresenta l'origine dello spazio e del tempo, sostiene l'autore dell'articolo.
Tuttavia continua, ci sono alcuni rompicapo e paradossi che la teoria del Big Bang non può spiegare. "L'universo non ha temperature diverse in direzioni diverse, anche se una zona miliardi di anni luce in una zona non ha mai avuto tempo (dal Big Bang) di interagire o scambiare informazioni con una regione miliardi di anni luce nel direzione opposta."
Nel 1979, lo scienziato americano Alan Guth ha proposto un'alternativa alla singolarità del Big Bang: la teoria dell'inflazione cosmica, che consisteva in una fase iniziale di espansione esponenziale prima del Big Bang e che potrebbe risolvere tutti questi problemi.
In questo stato cosmico, le fluttuazioni quantiche continuerebbero a esistere e, come lo spazio ampliato, si diffonderebbero in tutto l'universo, creando regioni con densità di energia leggermente più alte o poco al di sotto della media,
Afferma Siegel, aggiungendo che quando questa fase dell'universo alla sua fine, quella energia "sarebbe diventata materia e radiazioni, creando lo stato caldo e denso sinonimo del Big Bang".
Per testare questa idea, si doveva misurare le fluttuazioni del surplus del Big Bang e trovare un modello particolare coerente con le previsioni di inflazione. Negli anni 1990, 2000, e poi ancora nel t2010, gli scienziati misurarono queste fluttuazioni in dettaglio e trovarono esattamente ciò.
"Il grande Big Bang è sicuramente accaduto ma dopo la fase dell'inflazione cosmica. Ciò che è accaduto prima dell'inflazione - o se l'inflazione è stata eterna in passato - è ancora un problema aperto, ma una cosa è certa: il Big Bang non è l'inizio dell'universo "conclude lo scienziato.
Se lo dice "l'astrofisico e scientifico scrittore" ethan siegel, noto sostenitore della fusione fredda e dell'E-cat non può che essere vero...sempre mirabile la traduzione.
Bene, vi abbiamo fornito materiale a sufficienza, andiamo con la parata finale.
 Il komandante e la sua macchina della pioggia, attenzione, non confondete con la macchina di ighina, solo la sua è efficace (mandate i soldi...).
Ecco sergio che non ha capito l'importanza del lavoro del komandante e tira fuori il chembuster di reich.
Non vi sarete mica illusi di averla scampata vero? Nibiru arriverà con 24 giorni di ritardo e ci ucciderà tutti!!!
Ecco un genio che si ribella alla dittatura di facebook...con un post su facebook...
Per la serie Dio li fa e poi li accoppia (sarebbe meglio "e poi li accoppa").
Domanda inquietante: che vuol dire quello che avete appena letto? Da non dormirci la notte.
La Russia ci rifornisce di metano e ciarlatani (come se non ne avessimo abbastanza di nazionali).

Il trionfo di francesco, popolounicista, uno di questi giorni riceverà la visita dell'ufficiale giudiziario.
Antivaccini e anti scie chimiche, non facciamoci mancare niente.
Bella trollata con una antivax profondamente intelligente.
Psicologo animale cui si rivolgono gatti, calabroni, serpenti, anfibi e altre bestiole. Secondo Kaiser è un troll.
La qualificata opinione di giancarlo.
Infine un altro brano ermetico, cercate di capirne il significato.






 


 






1 commento:

  1. La frase corretta dovrebbe essere "sei talmente imbecille, che se facessero le olimpiadi degli imbecilli, arriveresti PENULTIMO". Se ci riflettete, è molto più "tranchant" di SECONDO.

    RispondiElimina