privacy

sito

net parade

siti web

sabato 23 settembre 2017

È arrivato il giorno!!!!

Indimenticabili lettori, sarà questo l'addio? Oggi è il 23 settembre, nibiru non si è ancora fatto vedere, le trombe del giudizio non hanno ancora suonato, ma stiamo aspettando che succeda da un momento all'altro. Intanto Piratina e Kaiser per prepararsi all'evento hanno preteso una doppia razione di croccantini, noi, ligi al dovere di disinformatori, siamo al nostro posto, sperando di poter finire questo post che non sarà molto lungo.
Visto che parliamo di fine del mondo e altre belle cose simili proviamo a vedere cosa ci raccontano gli animali vincitori:
Vi saranno segni nel cielo e terremoti 
Facciamoci forza ed andiamo ad erudirci
Sarebbe interessante indagare in due direzioni: le tecnologie usate dalle élite mondialiste per ridurre la popolazione mondiale mediante catastrofi apparentemente naturali, creando quanto più caos possibile, e se alcune razze aliene, che vivono sotto terra, debbano uscire dal loro nascondiglio prima del verificarsi di un sisma. Che esista la geoingegneria è un dato di fatto. Che esistano razze aliene sul nostro pianeta è un altro dato di fatto. La geoingegneria messa in atto mediante le scie chimiche e i riscaldatori ionosferici può avere diversi scopi, non ultimo quello di rendere ammalate le persone sfoltendone il più possibile, dando così lavoro a chi ci guadagna con la ricostruzione e con i farmaci. Gli alieni da qualche parte devono trovare ricovero, sia sotto il mare, sia sotto terra e, immaginandoli più sviluppati tecnologicamente di noi, ci dobbiamo chiedere se sanno prevedere i terremoti in anticipo, se escono prima del verificarsi di questi per controllare di non avere danni e, soprattutto, se stanno collaborando con forze militari terrestri, a cui magari hanno dato tecnologia loro propria. Magari, anche i personal computer che stiamo usando in questo momento sono frutto di tecnologia aliena e nessuno ce lo viene a dire. Rimane la domanda che anche i sismologi si pongono: cosa sono quelle luci nel cielo prima dei terremoti?
Commento di Kaiser: che raccolta di c....e (mettete al posto dei puntini le lettere che vi sembrano più adatte).
Il battagliero ghigo parla di un argomento sempre caro a sciochimisti e simili:
Fibre biancastre dai Cieli
Tradotto da humans are free, nota fonte di verità assicura Piratina
Ignorare oggidì la geoingegneria è un evento impossibile per chi è ancora in vita e osserva con interesse e preoccupazione lo svolgersi degli eventi. Gli indifferenti e gli scettici sono persone con poco acume intellettivo, spesso ignave o depresse (se non direttamente od indirettamente coinvolte in queste pratiche criminali), oppure semplicemente troppo pavide.
In un articolo di humansarefree, viene documentato il rinvenimento a terra di fibre biancastre di composizione sconosciuta cadute dal cielo, nella costa occidentale degli Stati uniti, ben visibili nelle fotografie.
Il coinvolgimento della marina militare statunitense è noto alle autorità, si tratterebbe infatti del famigerato CHAFF, un sistema di impedimento alla diffusione di onde radar nemiche. Il problema però è che tali fibre sono state avvistate e raccolte in molte parti del pianeta, non solo in una determinata zona.
Come al solito, si parla di esperimenti e non di operazioni estese a livello planetario, come invece si tratta con tutta evidenza. L’esperimento infatti, per essere tale, abbisogna di uno spazio neutro confinato o comunque circoscrivibile, una data d’inizio ed una di fine per poter comparare i dati di fondo con quelli alterati. Così non è.
Per tutta la geoingegneria si è parlato per anni di esperimenti di controllo climatico al contrasto dei famigerati ‘cambi climatici’. Ebbene ciò è inverosimile: la geoingegneria insiste a livello planetario da decenni ed ormai è arduo riscontrare un periodo climatico del tutto naturale. Infine, la geoingegneria è utilizzata per esasperare le condizioni climatiche avverse, non certo per mitigarle. Siccità, uragani e bombe d’acqua non sono altro che i risultati tangibili di tanto oscuro e criminale lavorio. Ci si dovrebbe chiedere quindi quali siano gli obiettivi non direttamente riscontrabili con i sensi?
Passiamo al tema vaccini.
I complottisti ci rifilano un "articolo" che è già passato per diversi siti e blog antivaccinisti:
Harvard sui vaccini: i bambini non vaccinati presentano rischio zero.
In realtà Harvard non si è sognata di dire una cosa del genere, le dichiarazioni sono quelle di tetyana obukhanych, personaggio abbondantemente sputtanato, qui e qui gli sbufalamenti in italiano e qui quello in inglese
Solo un pezzetto
Spesso si afferma che coloro che scelgono di non vaccinare i propri figli per ragioni di coscienza mettono in pericolo il resto del pubblico, e questa è la ragione per la quale si legifera onde porre fine alle esenzioni sui vaccini attualmente considerate dai legislatori federali e statali a livello nazionale. Dovrebbe però essere consapevole che la natura della protezione offerta da molti vaccini moderni – e che include la maggior parte dei vaccini raccomandati dal CDC per i bambini – non è coerente con una tale affermazione. Ho sottolineato sotto i vaccini raccomandati che non possono impedire la trasmissione di malattie o perché non sono progettati per prevenire la trasmissione di infezione (piuttosto, sono destinati a prevenire i sintomi della malattia) o perché sono formulati per malattie non trasmissibili. Le persone che non hanno ricevuto i vaccini menzionati qui sottonon costituiscono minacce più alte per il grande pubblico rispetto a coloro che hanno fatto il vaccino, e ciò significa che la discriminazione nei confronti dei bambini non immunizzati in un ambiente pubblico scolastico potrebbe non essere auspicabile.
Si tratta delle cose già sentite dagli antivaccinisti nostrani, probabilmente le hanno copiate dalla tetyana  la quale è autrice del libro "i vaccini sono un'illusione", stampato e distribuito da macro edizioni (e chi se no dice Piratina), libro in cui spiega
  • perché la vaccinazione antinfluenzale può essere definita come una roulette russa e quindi poco efficace;
  • l’inesistenza dell'immunità di gregge;
  • i motivi dell’esagerazione forzata dei problemi derivanti dalle malattie infettive naturali;
  • quali sono i rimedi naturali per il rafforzamento dell'organismo come vitamina A, vitamina D, omeopatia;
  • come i vaccini possono aprire la strada all’invasione di varie malattie: allergie, dermatiti, esofagiti, reazioni ai metalli pesanti che contengono, ecc.
  • e molto altro.
 In tema di vaccini vediamo una notizia che interesserà tutti quelli che sostengono che "solo in Italia..."
La troviamo su Rai News:
18 settembre 2017 
Il ministero della Sanità russo ha proposto di sanzionare i genitori che non vogliono vaccinare i figli, con la riduzione dell’assegno per curare i figli malati. Il ministro Veronica Skvortsova, citando i casi recenti di morbillo in Europa, ha invocato la necessità di vaccinazione per evitare delle complicazioni causate da malattie infettive. Il ministro si è lamentata dell’assenza degli strumenti legislativi per obbligare i genitori a vaccinare i figli, affermando che la riduzione dell’assegno ai genitori per la cura dei figli ammalati non vaccinati sarebbe un forte stimolo per promuovere le vaccinazioni. Inoltre il ministero della Sanità sta elaborando un disegno di legge che vieta di manipolare le informazioni riguardanti la cura delle malattie infettive, il morbillo in primis.  
Kaiser osserva che in putinlandia vanno diretti mirando al portafogli, forse sarebbe un esempio da proporre anche da noi.
Torniamo ai complottisti che ci rivelano:
Gli archeologi sostengono di aver trovato una grande piramide egizia in Australia
Piratna chiede: se è in Australia come fa ad essere egizia? Vediamo se leggendo il mistero si chiarisce, il testo è copiato da hack the brain che a sua volta l'ha copiato da ancient code
Un archeologo ritiene che ci sia una MASSICCIA piramide di 900 metri di altezza, nascosta sotto strati di vegetazione e terreno in Australia. Si ritiene che la struttura risalga a circa 5.000 anni fa.
Le piramidi sono sparse in tutto il globo. Non importa dove guardiamo, le antiche culture costruirono meravigliose strutture antiche in tutto il pianeta, e il monumento più noto è la Grande Piramide di Giza, un’antica meraviglia di ingegneria ancora oggi presente dopo migliaia di anni.
Adesso, un gruppo di archeologi dilettanti australiani affermano che prima che l’Australia venisse visitata dagli europei, migliaia di anni prima, gli antichi Egizi visitavano la terraferma dell’Australia e costruirono delle piramidi.
Questo potrebbe sembrare impossibile a molti, ma secondo il gruppo di ricercatori, più di 5000 anni fa gli antichi egizi si sono recati in Australia, e si crede che abbiano costruito una piramide sotto una montagna nel Nord Queensland e che oggi sia stata scoperta. 
Ah ecco, più di 500 anni fa gli egizi sono andati in gita turistica in Australia e, per passare il tempo, hanno costruito una piramide alta 900 metri
Il gruppo afferma come ‘la piramide di Walsh‘, situata a circa 30 minuti ad ovest della popolare città costiera australiana, sia di 922 metri di altezza.
Si dice che la piramide sia il luogo di riposo finale del regno reale egizio Nefer-ti-ru, secondo il gruppo.
Dove la maggior parte delle persone vede solo una massiccia collina a forma di piramide, il gruppo di archeologi vede più di quello che inizialmente incontra l’occhio. La prova delle loro affermazioni è supportata dai curiosi “Gosford Glyphs“, un insieme di strane sculture che secondo molti ricercatori sono egizie. Situati nelle vicinanze di Sydney, le incisioni intricate si credono abbiano migliaia di anni e sono state scoperte da antichi marinai egizi quando hanno scoperto il continente australiano, circa 5.000 anni fa .
Il "regno reale egizio Nefer-ti-ru" lascia molto perplessi i mici. Vediamo la conclusione
Malgrado il fatto che i “geroglifici” indicano l’esistenza di una piramide situata nell’area, il sito in questione, situato nel Parco Nazionale di Wooroonooran , non è mai stato studiato.
Ciò è dovuto principalmente al fatto che gli esperti considerano la posizione in cui Johnson crede sia situata la piramide, sia invece un picco di granito naturale.Tuttavia, gli archeologi sono convinti che questa piramide potrebbe essere simile a quella scoperta sepolta sotto strati spessi di suolo e vegetazione a Visoko, in Bosnia-Erzegovina. Tuttavia, gli studiosi mainstream rifiutano l’esistenza di una piramide in Australia , per non parlare di due, dicendo che la montagna in cui si dice esista la struttura presunta, ha solo a forma di una piramide e nient’altro.
Ecco, ci hanno messo dentro anche le famose "piramidi bosniache".
 Ufo e alieni ne combinano di tutti i colori, lo sappiamo, mistero fuffo presenta un coinvolgimento in una vicenda in cui non erano mai stati sospettati:
Gli Ufo all'origine della misteriosa morte di Marilyn Monroe? 
Ogni volta che qualche regista decide di rilasciare un documentario sugli UFO, ecco che iniziano subito a circolare speculazioni sui segreti custoditi e mai rivelati dal governo statunitense.
Negli inaccessibili e asettici archivi della CIA si nascondono forse le tanto reclamate prove che potrebbero confermare il coinvolgimento di alcune agenzie governative in segreti progetti di depistaggio e occultamento di scomode verita'?
Una delle prime teorie emersa subito dopo la morte di Marilyn Monroe fu che Robert F. Kennedy avesse incaricato qualcuno della CIA affinché la uccidesse in modo da impedirle di esporre pubblicamente la loro storia d'amore che in qualche modo avrebbe potuto pregiudicare la sua intensa carriera politica e l'immagine personale.
Questa ipotesi è stata suggerita da Frank A. Capell nel libro "La strana morte di Marilyn Monroe" uscito nelle librerie americane nel 1962. Nonostante fossero trascorsi quasi 55 anni dalla misteriosa morte della voluttuosa attrice che all'epoca aveva 36 anni, ad oggi poco si sa su quanto accaduto veramente in quel lontano giorno quando l'eccentrica attrice fu rinvenuta priva di vita nella sua casa di Los Angeles.
In una clip condivisa dal sito web Gizmodo , l'attore Burl Ives ha affermato che Marilyn Monroe non sarebbe morta per via di un sovradosaggio di sostanze stupefacenti .
Diretto da Michael Mazzola, Uncknowledged espone una vasta gamma di teorie cospirative, tra cui una che offre una spiegazione razionale sulla vera morte dell'attrice che probabilmente sapeva troppo su alcuni documenti riguardanti la questione UFO. Steven Greer, che è il soggetto principale in questo documentario, afferma che la sentenza di morte dell'attrice fu emessa subito dopo una sua conversazione telefonica con il giornalista Dorothy Kilgallen, che all'epoca dei fatti stava indagando sul famoso incidente di Roswell.
Nel documentario Uncknowledged viene spiegato che M. Monroe era intenzionata a rendere pubblici alcuni particolari top secret relativi al famoso incidente di Roswell.
Nel tentativo di fermare la fuga di notizie e le sue scomode affermazioni contro i fratelli Kennedy, la CIA avrebbe deciso di sbarazzarsi di quella scomoda gola profonda. Ma sarà veramente andata così? 
Ma guarda chi salta fuori: steven greer (We’re sure the world Greer thinks he inhabits is an interesting place, but it has relatively few points of connection with the real one. Relatively influential, but probably quite harmless; he could certainly have spent his energy on more constructive efforts, however.), come si fa a non credere ad una simile fonte?
L'immagine a destra vi avrà fatto capire che stiamo per parlare di terra piatta, e se si parla di terra piatta albino non può essere lontano, infatti sul suo quotidiano d'informazione controcorrente troviamo:
I neri americani si ribellano all’oppressione “globale”
Sono in costante aumento gli sportivi di fama, in America, che ammettono di ritenere la Terra un piano e non una sfera. Dopo il cestista Kyrie Irving, guardia del Boston Celtics, pure il giocatore di football dei Los Angeles Rams Sammy Watkins ha confermato di credere alla “terra piatta”. Un altro giocatore di pallacanestro, Jaylen Brown, ha di recente commentato favorevolmente le dichiarazioni del compagno di squadra Irving, sulla forma della Terra, ritenendo di dovere approfondire il discorso.
In comune, questi sportivi hanno la razza che in USA, a differenza di quanto si crede da noi, è indicata sul documento di identità al pari dell’altezza e degli altri dati anagrafici.
È una forma di rivalsa, a mio avviso, una vendetta contro il pensiero “bianco” che li ha schiavizzati e sottomessi per secoli anche in nome del “progresso scientifico”. Non a caso, costoro prendono di mira il “sistema educativo” il quale propugna quella “scienza” che si sta rivelando essere una invenzione bella e buona del potere costituito per sottomettere e mescolare le razze. Tutte.
Secondo Piratina e Kaiser i "neri americani" hanno raggiunto l'uguaglianza, riescono ad essere altrettanto stupidi dei bianchi.
Finiamo qui, ora usciremo per una passeggiata, ma ci porteremo l'ombrello per il caso nibiru ci cada in testa. Andiamo con la parata finale.
 La relazione tra le scie chimiche e "il cambio di ortaggi nei campi", come mai i nostri capi non ci hanno avvertiti?
Deliri sciochimisti assortiti.
Chiara Turin ha scoperto il mondo meraviglioso dei terrapiattisti, le auguriamo buone risate.
Le eggregore queste sconosciute...
Volete far cambiare idea ad un melariano? Obbligatelo a mangiare per qualche giorno solo mele selvatiche (piccole, aspre e quasi sempre con verme incluso).
Misteri di facebook....
Il terribile dhmo colpisce ancora (trollata).
La dottoressa torna alla carica parlandoci di virus che non esistono, lei sì purtroppo.
Qualcuno spieghi a stefania che Russia non è un paese in provincia di Catanzaro.
Ma per tirar su le sorti dell'Italia arrivano i "liberatori alati"


7 commenti:

  1. Il coinvolgimento della marina militare statunitense è noto alle autorità, si tratterebbe infatti del famigerato CHAFF, un sistema di impedimento alla diffusione di onde radar nemiche

    e come no... hai presente quando incrociatori e portaerei prima di immergersi rilasciano a pelo d'acqua CHAFF e FLARE per ingannare i siluri nemici?
    "Chaffa, chaffa!" "Sto chaffando, vai... vai così" "Chaffa al massimo!" "Sto chaffando, tutta canna. Vai giù." (18 gennaio 1991, Desert Storm, imbarcazione Tornado IDS, dialogo Bellini-Cocciolone)

    RispondiElimina
  2. Com'è che non commenta nessuno? E' già arrivato Nibiru e io non me ne sono accorto???

    Riccardo (D.O.C.) non loggiato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che nibiru sia in ritardo...comunque non disperare, la giornata non è ancora finita.

      Elimina
  3. oops dimenticavo, fibre biancastre di composizione sconosciuta...
    il chaff, questo mistero misterioso a base di carta, alluminio o fibra di vetro...

    RispondiElimina
  4. boh io sono soravvissuto voi ci siete ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono, ci avrei messo la firma
      con 'na biru ma anche con 'na matita LOL

      Elimina
    2. In realtà il mondo è finito ieri, quello che vediamo è un ologramma prodotto dalla NASA e diffuso via haarp!!!!

      Elimina