privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 settembre 2017

La pioggia insiste

Infrangibili lettori, anche stamattina ci siamo svegliati con un cielo pieno di nuvole scure, al momento non piove ma siamo certi che prima di sera avremo il nostro rovescio quotidiano. Piratina e Kaiser, immusoniti per il fatto di non poter fare i loro pisolini al sole, miagolano: obbligate il komandante a spegnere la sua macchina della pioggia!! 
In ogni caso, pioggia o non pioggia, siamo qui al nostro posto di disinformazione.
Cominciamo occupandoci di uragani e altre delizie del genere, dopo l'articolo sulle dichiarazioni di michio kaku ecco che nessun segno dal cielo torna alla carica:
(ma non erano effetto dell'arrivo di niburu?)
Di recente, dopo anche le ammissioni del fisico Michio Kaku, emerge dalla NASA come i recenti uragani estremi che hanno colpito e che tuttora stanno colpendo Cuba e gli Stati Uniti, sarebbero il risultato della manipolazione artificiale del tempo.
Patrick Roddie, esperto di geoingegneria, ha scoperto nuove immagini satellitari della NASA, che mostrano strane anomalie sugli uragani Harvey e Irma e sui percorsi che seguiranno. Le sue scoperte corrispondono alle accuse fatte da altri scienziati che sostengono che HAARP è responsabile della recente comparsa di uragani in tutto il mondo.
Se lo dice l'esperto in geoingegneria patrick roddie non può che essere l'assoluta verità miagola Kaiser
Ieri abbiamo pubblicato un articolo in cui il fisico di fama mondiale Dr. Michio Kaku ha affermato che gli uragani “artificiali” sono il risultato di un programma governativo di modifica del tempo attraverso HAARP e Chemtrails, in cui i cieli vengono irrorati con nano-particelle e le tempeste vengono “attivate” attraverso l’uso di “alte energie”.
Anongroup.org riferisce: In questo video, si possono vedere le caratteristiche delle piogge, gli schemi d’onda comunemente visti in un chem-trail * spruzzato e elettromagneticamente bombardato nel cielo, che si presentano intorno agli Yragani e i loro percorsi.
Le linee di aerosol spruzzati e le caratteristiche pungenti e morbide, sono facilmente riconoscibili come materiale di Geoengineering che sono stati avvistati intorno ai recenti uragani.
Se ve la sentite di vedere il video lo trovate qui. Giudizio di Piratina: nibiru non si vede, le mummie di nazca sono sparite, cosa possono pubblicare questi poveracci?
Di uragani artificiali si occupa anche ben fufford, su sademenza possiamo leggere il frutto della sua ultima spremitura di meningi:
BENJAMIN FULFORD: Elevato rischio per la situazione di stallo , continua l'attacco di guerra metereologica agli USA come il 911
Leggiamo qualche pezzetto di questo articolo mare di idiozie
L'intensa lotta ai più alti livelli del potere mondiale è diventata una sfida finale per la vittoria con la mafia Khazariana che stava attaccando con la guerra meteo gli Stati Uniti in un tentativo disperato di mantenere il controllo sulla Federal Reserve Board. L'uragano Harvey, seguito dagli Uragani Irma, Katia e Jose che sono stati associati ad una sorta di fasci elettromagnetici che provengono dall'Antartide, dicono fonti della Marina americana. 
Ah, allora HAARP non c'entra i "fasci elettromagnetici" provengono dall'Antartide
C'è anche la conferma di sorta nei cosiddetti media mainstream che grandi caverne calde a 25 gradi piene di vita sono stati trovati in Antartide.
La tempistica di questo annuncio potrebbe non essere stata una coincidenza ma sembra piuttosto essere un modo per far conoscere al mondo che le basi naziste costruite nelle grotte vulcaniche calde in Antartide, prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale sono reali. Questo è qualcosa che i russi avevano detto da tempo .
In ogni caso, una fonte di alto livello della Loggia P2 ha accennato al loro coinvolgimento nell'attacco dicendo: "Non esiste nessuna via d'uscita per l'America, solo il grande accordo". La P2 ha già affermato la capacità di evocare tempeste, terremoti ecc. attraverso riti esoterici legati a eventi astrologici. Il giornalista Lance Schuttler, che recentemente ha intervistato questo autore, ha sentito la stessa cosa attraverso le proprie fonti.
C'è anche la loggia P2, naturalmente non poteva mancare la white dragon society
La White Dragon Society, da parte sua, ha usato i suoi poteri esoterici per indebolire l'uragano Irma, ma non l'ha interrotto perché ha ritenuto che il governo degli Stati Uniti avesse bisogno di ricordare nell'anniversario del 911 che non è ancora stata intrapresa alcuna azione legale contro gli autori di tale azione e le persone che hanno derubato le elezioni presidenziali statunitensi nel 2000, si riconosce da fonti WDS più elevate.
In ogni caso, le fonti del Pentagono, da parte loro, dicono "Gli uragani, le guerre e il caos sembrano essere un tentativo fallito del cabalismo di ritardare il ripristino della valuta globale e il sistema finanziario garantito dall'oro, con Irma ridimensionata e Katia, Jose che perde la proprio potenza. ”
La guerra del meteo era solo una piccola parte del rischio calcolato, in corso tra gli alti livello, mentre il termine per i pagamenti del 30 settembre per il governo USA delle corporate si avvicinava.
Vediamo la conclusione
Se la giunta militare statunitense non riesce ad assumere il controllo della FRB all'interno degli Stati Uniti, la grande mossa per porre fine al sistema della moneta fiat della banca centrale privata, può arrivare dal Giappone. Una fonte d'alto livello della famiglia reale giapponese dice che la Polizia per la sicurezza giapponese ha compilato un elenco di 700 mafiosi Khazariani da arrestare in Giappone. Di questi, i primi 70 sono stati eseguiti nelle prime 24 ore. Tra i primi in cima agli arrestati ci sono 5 ex Primo Ministro, 4 ex Governatori della Banca del Giappone, 3 ex funzionari del Ministero delle Finanze, 4 ex Presidenti di grandi banche e 8 Industriali, secondo la fonte. Il WDS ha l'elenco. 
Kaiser osserva che, in base agli arresti annunciati da ben, ormai non dovrebbe esserci più nessuno a piede libero.
Passiamo dagli uragani ai vaccini, sempre su sademenza possiamo leggere:
L'ONU Ammette la Poliomelite in Siria è stata Causata dal Vaccino 
Autrice vicki batts, fonte nientemeno che natural news
Nella Siria in guerra, non c'è dubbio che il conflitto abbia preso il sopravvento sulla salute. Ora, il Fondo delle Nazioni Unite per i bambini (UNICEF) riferisce che il loro tentativo di utilizzare i vaccini per "proteggere" i bambini dalla polio ha procurato un reato devastante - infettando più bambini con la malattia piuttosto che salvaguardarli.
Se provate ad andare al link e leggere vi accorgerete che l'UNICEF non dice affatto quello che sostiene vicki, la quale, evidentemente, conta sul fatto che i webeti non controllano (o non capiscono quel che leggono)
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto con altri rimandi ad articoli che dicono cose completamente diverse da quelle che cerca di spacciare l'autrice.
Una volta tanto Nikola Tesla non viene tirato in ballo per assurde invenzioni, su  la crepa nel muro (decidetevi a farlo riparare prima che venga inverno) possiamo leggere:
Corrente Continua e Corrente Alternata 
La storia della guerra delle correnti che vide protagonisti  Edison e Tesla spalleggiato dall'industriale Westinghouse
Era il 1878 quando Thomas Edison, dopo centinaia di tentativi, realizzò la prima lampada a incandescenza. Si trattava di un bulbo di vetro vuoto, all'interno del quale veniva fatta scorrere della corrente elettrica attraverso un filamento di cotone carbonizzato (i moderni filamenti al tungsteno furono introdotti solo nei primi anni del Novecento). Come quasi ogni altro materiale, quando è percorso da elettricità il cotone si scalda e - se la corrente è sufficientemente elevata - diventa incandescente. Era l'alba dell'illuminazione elettrica.
Fu lo stesso Edison a fondare - appena un paio d'anni più tardi - la Edison Illuminating Company, la prima compagnia finalizzata alla diffusione della luce elettrica. Quest'ultima, dapprima intenzionata a fornire corrente alla sola New York, eresse la prima centrale elettrica del mondo a Pearl Street, Manhattan...
Ben presto emerse un secondo possibile impiego della corrente, persino più rivoluzionario: il motore elettrico. Le potenzialità del congegno non sfuggirono agli occhi degli imprenditori. L'utilizzo del vapore per azionare le imponenti macchine industriali stava per essere soppiantato dalle nuove tecnologie. Ecco perché bastarono pochi anni per veder sorgere un gran numero di centrali elettriche nel Nuovo e nel Vecchio Mondo, tutte quante costruite sul modello della Pearl Street Station.
Tuttavia, la centrale elettrica ideata da Edison era destinata a scontrarsi con un ostacolo al tempo insormontabile. Il funzionamento della Pearl Street Station era basato sulla Corrente Continua: un lento flusso di elettroni che scorrono grossomodo nella stessa direzione all'interno di un conduttore. Edison aveva progettato (e fatto costruire) un enorme conduttore metallico che, ramificato per tutta Manhattan, permetteva ai consumatori di collegarsi direttamente al generatore di Pearl Street.
Il problema di questo sistema di trasporto dell'elettricità sono le enormi dissipazioni di energia. Durante il loro moto all'interno di un materiale, gli elettroni finiscono inevitabilmente per scontrarsi con gli atomi del conduttore che li ospita. La conseguenza di un gran numero di urti è un aumento della temperatura del sistema. Chiaramente, inserire nuovi tratti al conduttore di Edison avrebbe comportato spese insostenibili legate alle enormi perdite di energia. In breve, una rete di distribuzione elettrica interurbana era del tutto fuori discussione. 
E veniamo a Tesla
La soluzione ai problemi di Edison giunse per mano di George Westinghouse, un altro imprenditore americano. Si trattava un uomo molto lungimirante: la sua compagnia, la Westinghouse Electric, era stata fondata già nel 1886 con lo scopo di edificare centrali elettriche alternative a quelle proposte da Edison. Le nuove centrali erano progettate per poter fornire energia ai consumatori sotto forma di Corrente Alternata.
L'intera compagnia di Westinghouse si basava sul lavoro del fisico serbo Nikola Tesla, un ex dipendente della Edison Illuminating Company. A dire il vero, Tesla aveva già proposto dei miglioramenti alla dinamo di Edison e aveva persino ventilato a quest'ultimo la possibilità di migliorare il servizio offerto dalla compagnia attraverso l'impiego di corrente alternata, ma senza ricevere la dovuta attenzione dai suoi superiori.
La Corrente Alternata è strutturalmente diversa dalla sua versione Continua. In parole povere, la corrente proposta da Tesla è costituita da un gran numero di elettroni che si muovono avanti e indietro in maniera ordinata per brevissime distanze lungo un conduttore. Intendiamoci: gli elettroni che costituiscono la corrente alternata non si allontanano mai molto dalla loro posizione iniziale, ma l'intera corrente in questa forma può invece propagarsi su grandi distanze.
Per avere un'idea più chiara della situazione possiamo figurarci la corrente come una lunga fune piena di nodi. La fune rappresenta la corrente, mentre i nodi corrispondono agli elettroni (ai nostri occhi la fine stessa e costituita da nodi). Dato che la corrente che utilizziamo quotidianamente scorre in un circuito chiuso, i due capi della fine devono essere collegati. In quest'ottica la corrente continua è rappresentata dalla fune che scorre su se stessa in maniera continua, come un serpente che insegue la propria coda. La corrente alternata invece è schematizzata dalla stessa fune, il cui verso di scorrimento cambia continuamente e in maniera regolare da orario a antiorario. Per avere un'idea più quantitativa: la corrente (alternata) che ci viene fornita dall'attuale rete elettrica cambia verso 50 volte al secondo.
La Corrente Alternata presenta un enorme vantaggio rispetto alla corrispettiva Continua: è possibile farla fluire in un conduttore per lunghissime distanze senza incorrere nelle enormi dissipazioni che caratterizzano la Corrente Continua. Ecco perché una compagnia finalizzata alla distribuzione di energia sotto forma di corrente alternata era destinata ad avere la meglio sul mercato. 
Continua descrivendo la "guerra delle correnti", tra le altre cose Edison per dimostrare la pericolosità della corrente alternata la usò per fulminare un elefante. Ma veniamo alla conclusione
Il colpo di grazia fu inferto nel 1893, quando a Chicago venne inaugurata la Fiera Mondiale Colombiana per celebrare i 400 anni dalla scoperta dell'America.
Per onorare la ricorrenza fu richiesto che l'intera fiera fosse dotata di illuminazione artificiale. L'occasione non sfuggì alle due compagnie, che tentarono fin da subito di accaparrarsi quest'occasione irripetibile: un evento di tale portata avrebbe dato risalto alla compagnia vincente su scala globale, e in definitiva avrebbe affermato la superiorità di una delle due Correnti sull'altra.
Tuttavia la General Electric, impantanata nelle costose dissipazioni di energia legate all'utilizzo di corrente continua, poté fare ben poco per arginare i costi che una tale opera avrebbe comportato. Ecco perché, quando arrivò il momento di affidare l'illuminazione della Fiera Mondiale a una delle due compagnie, la Westinghouse Company aveva presentato un preventivo pari alla metà di quello offerto da Edison e dalla sua General Electric. E così Tesla ebbe la possibilità di mostrare al mondo le sue invenzioni. La Corrente Alternata aveva vinto.
Piratina e Kaiser miagolano che finalmente un articolo parla di Tesla e delle sue invenzioni senza dire un mare di scemenze.
 Torniamo agli uragani e alla fuffa, mistero fuffo pone una inquietante domanda (se non vi inquieta non importa dicono i mici):
Una tecnologia Aliena è stata testata in Florida durante l'uragano Irma?
Un dubbio da non dormirci la notte
In questi giorni l'uragano Irma è stato collegato in qualche modo con i numerosi avvistamenti di UFO triangolari dietro ai quali potrebbe nascondersi lo zampino del Comando per le Operazioni speciali degli Stati Uniti come mezzo per pubblicizzare l'esistenza di un segreto programma spaziale gestito dall'US Space Air.
Il 1 settembre il sito exopolitics.org ha pubblicato alcuni articoli relativi ai possibili test antigravità condotti segretamente vicino alla MacDill Air Force Base a Tampa Bay, Florida. Il responsabile del sito, afferma inoltre che il 6 settembre 2017 sono state fatte circolare una serie di nove foto che descrivono chiaramente delle strane navicelle triangolari che potrebbero essere ricondotte al famoso prototipo altamente classificato, il fantomatico TR-3b.
Questi misteriosi dispositivi sono stati immortalati il 5 e 6 settembre e precisamente nei cieli sovrastanti la MacDill Air Force Base a Tampa presso la quale si trova il comando degli Stati Uniti, quello meglio conosciuto come Special Operations Command. Gli avvistamenti si sono verificati poche ore prima che l'uragano Irma raggiungesse le acque della Florida.
Se lo dice exopolitics.org, sito che fa capo a michael salla e alfred webre non ci possono essere dubbi (è fuffa).
Sempre mistero fuffo ci parla di:
Il misterioso incidente motociclistico di "SecureTeam10" 
Chissà per quale motivo i cosiddetti Men in Black sono comparsi sulla scena pubblica in concomitanza dei primi avvistamenti UFO e incontri "troppo" ravvicinati per la censura ufologica. Il noto e controverso ufologo secureteam10 che tanto ci ha fatto deliziare con i suoi video di presunte navicelle extraterrestri e anomalie spaziali ora si trova ricoverato in un ospedale non meglio specificato a seguito di un serio incidente motociclistico che suo dire sarebbe stato pianificato da misteriosi Uomini in Nero.
Ultimamente le cose non vanno bene  per tyler glockner, animatore della raccolta di frottole che va sotto il nome di secureteam10, evidentemente il nostro, come altri che conosciamo, ha pensato di guadagnare un po' di popolarità inventandosi un complotto ai suoi danni.
Qualche mese fa, l'ufologo aveva sostenuto che le misteriose morti di alcuni ricercatori andava ricercata nell'intervento di misteriosi personaggi dall'aspetto truce e poco rassicurante. Poco prima prima dello strano incidente avvenuto lo scorso 8 settembre 2017, l'abitazione del famoso ufologo era stata strettamente sorvegliata da strani "uomini in nero". Probabilmente a qualcuno non sono piaciute le affermazioni fatte dallo scomodo debunker secondo il quale gli uomini in nero sarebbero in grado di provocare seri incidenti stradali o strani infortuni sul lavoro con lo scopo di intimorire o mettere a tacere quelle Persone che hanno avuto la sfortuna di avvistare degli autentici Ufo. Jean Pauk afferma che i Men in Black avrebbero l'autorizzazione di somministrare sostanze tossiche in grado di provocare dolorosi crampi muscolari che in questo modo costringerebbero il malcapitato testimone ad incorrere in inspiegabili incidenti stradali.
Dal suo letto d'ospedale, l'ufologo ha così scritto sul suo profilo Facebook :
"Sono ricoverato in ospedale. Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto e scritto parole di conforto. Quanto prima spero di tornare ad occuparmi del mio canale YouTube". In questo video secureteam10 spiega cosa gli è successo veramente esponendo i suoi sospetti per quello che l'ufologo considera una sorta di congiura orchestrata a suo danno da qualche Ente governativo. In effetti qualcosa di strano sta succedendo a quegli geologici particolarmente impegnati nel Disclosure telematico. Basta ricordare l'americano Scott C Waring che il 14 maggio 2017 ha deciso di chiudere definitivamente il suo sito ufosightingsdaily.com.
Lasciamo tyler glockner al suo destino e continuiamo con i misteri (f)uf(f)ologici
Un classico della fuffologia: il crash di Roswell, vediamo cosa ci racconta in proposito universo 7p(olli):
Raymond Szymanski: ecco la storia della la base Wright-Patterson e gli Alieni di Roswell
A 70 anni esatti dal crash di Roswell, la verità su quanto accaduto in quel lontano luglio 1947 vicino alla cittadina del New Mexico è ancora tutta a chiarire. A dar vigore alle teorie dei cospirazionisti, convinti che a cadere sia stato un disco volante con tanto di equipaggio alieno, è stato di recente un libro scritto da un ingegnere che per quasi 40 anni ha lavorato per l’US Air Force -l’aeronautica militare statunitense- nella base di Dayton, in Ohio, nella quale sarebbero celati segreti incredibili. Raymond Szymanski– questo il suo nome- è l’autore di “Cinquanta sfumature di Grigi”. Il titolo ironico fa il verso al fortunato romanzo erotico di E.L. James, ma basta leggere il sottotitolo- “Prova delle visite extraterrestri nella base dell’aeronautica Wright- Patterson e oltre”- per capire che il contenuto è di tutt’altro tenore. Szymanski infatti è il primo dipendente della base a confermare le voci che da decenni si rincorrono nel mondo dell’ufologia, ovvero che proprio lì sarebbero stati portati i corpi degli alieni morti nell’incidente di Roswell. E lo ha confermato anche in un’intervista esclusiva appena concessa al quotidiano inglese The Sun.
Ecco un altro che dice di aver lavorato per 40 anni in una base segreta, magari vuotava i cestini della carta e puliva i pavimenti.
A fargli la scioccante confessione, racconta l’ingegnere ora in pensione, fu il suo mentore, pochi giorni dopo il suo arrivo alla Wright-Patterson. Accompagnandolo in giro per la base, gli chiese senza giri di parole: “Hai mai sentito parlare di Alieni?” e gli spiegò che sotto ai loro piedi esisteva una vasta rete di tunnel e camere segretescavati nel sottosuolo, nei quali si trovavano delle creature extraterrestri, sia decedute che ancora in vita.
Ero stato assegnato al laboratorio di avionica per lavorare con il mio tutor Al, un ingegnere industriale con un master in gestione d’impresa” ricorda nell’intervista. “Durante la mia prima settimana, Al mi ha dato un’informazione completamente imprevista e non richiesta. Mi disse che nel 1947 c’era stato uno schianto a Roswell e che qui avevano trasportato gli strumenti e gli Alieni per analizzarli. Disse che li custodivano in tunnel segreti costruiti sotto la base. Quando gli domandai come ne fosse venuto a conoscenza, mi rispose: ‘Tutti quelli che lavorano qui lo sanno’. Una rivelazione che lasciò senza parole il ragazzo. “Ero sconvolto”, aggiunge Szymanski . “Io, un giovane studente a malapena alla sua prima settimana di lavoro, ero stato introdotto in una selezionata cerchia di 10 mila persone e mi era stato comunicato il più incredibile segreto di sempre– teniamo nascosti degli Alieni e le loro astronavi nei tunnel della nostra base militare.” Stimolato da questa conversazione, avrebbe così iniziato una sua personale indagine per scoprire tutti i misteri nascosti alla Wrigth-Patterson.
Leggiamo anche il resto
Scoprì, ad esempio, che la Divisione per la Tecnologia Straniera della base ospitava il , il progetto Project Blue book dell’aeronautica militare per studiare ufficialmente gli UFO varato nel 1952. Fu chiuso nel 1969, quando gli esperti conclusero che non esistevano prove che gli oggetti volanti non identificati fossero veicoli extraterrestri o comunque prodotti di una tecnologia superiore.
Ma l’ingegnere, per i 39 anni in cui operò alla Wright-Patterson, ebbe continue conferme del contrario. “Per 4 decenni ho avuto dozzine, se non centinaia, di conversazioni relative al segreto che mi era stato rivelato. Il fatto più importante è che neppure un singolo individuo al tempo mi ha mai detto:’Qui non ci sono alieni, pazzo di un figlio di buona donna!”. Ho ottenuto molti sorrisi, ma nessuna smentita.”
E neanche- aggiungiamo noi- nessuna prova oggettiva. Raymond Szymanski ammette infatti di non aver mai visto di persona il presunto contenuto di quelle stanze scavate sotto terra. Quando ha visitato quei misteriosi cunicoli, di Grigi o di altri tipi di alieni non c’era nemmeno l’ombra. Forse perché nel frattempo sono stati spostati altrove, ipotizza, e resta convinto che la storia sia vera e che le strutture sotterranee siano state costruite proprio per conservare rottami, artefatti di tecnologia aliena e corpi (forse addirittura 14 o 16 cadaveri… ) recuperati dai luoghi in cui si sono verificati gli incidenti. Nel suo libro, l’autore sostiene i viaggiatori spaziali morti precipitando sul nostro pianeta sarebbero stati seppelliti nelle vicinanze della base
Se non ha mai visto con i suoi occhi i famigerati Grigi, Szymanski sostiene di aver invece incrociato per ben tre volte gli altrettanto famigerati “Men in Black”. Quei tipi inquietanti, sempre vestiti in abiti scuri e cappello anche in piena estate, lo avrebbero spiato. L’ex ingegnere pensa che siano agenti del governo, incaricati di sviare le indagini sugli UFO e di sottrarre le prove che i ricercatori come lui riescono tra mille difficoltà a recuperare. E sarebbero giustificati ad operare in questo modo: lo fanno per la nostra sicurezza. “Non siamo ancora pronti per una completa rivelazione”, afferma Szymanski. “L’ultima volta che l’Aeronautica ha annunciato ‘abbiamo un disco volante’, le cose non sono andate molto bene. Cosa accadrebbe se lo dicessero questa volta? Non vedo un cambiamento, non penso che avere i telefoni cellulari o 150 mila canali televisivi ci renderanno più preparati della gente di Roswell nel 1947”. E per quanto riguarda le sue ricerche, dice semplicemente: “Presento nuove teorie, mostro le prove: spetta al lettore poi farsi una propria opinione.”
Giudizio di Kaiser: un altro che ha messo insieme un po' di frottole per far soldi alle spalle dei gonzi.
Concludiamo con
Ricordando William Tompkins Draco Controllo Mentale Rettiliano
su disclosure balls, si tratta di un lungo dialogo tra due pezzi da 90 della fuffa a tutto campo, nientemeno che david wilcock e corey goode, proviamo a vedere qualche pezzo
La Tratta Galattica degli Schiavi
William Tompkins
È molto strano che questa struttura sia tuttora in corso, la stessa struttura di un paese medievale: re, regine, principesse, tutte le persone ai più alti livelli… sono d’accordo che potrebbero essere forse il gruppo francese o spagnolo che poi sono diventati l’ Elite.
Hanno ottenuto il controllo della popolazione nei loro paesi e non hanno mai permesso ai loro popoli una vera vita, non consentendo loro mai di partecipare a molte altre cose, e molti di loro erano effettivamente schiavi.
Quindi la grande attività di schiavitù che c’è là fuori è una immensa attività. Oggi è un grande business, un’attività enorme. Tutto ciò che si fabbrica, tutto ciò che si alleva, tutto ciò che si costruisce, tutto viene fatto con la gente schiavizzata.
In Germania … La Germania aveva massicce strutture sotterranee in cui erano tutti schiavi e anche quando fu presa la decisione di ampliarle, prima della fine della guerra, i nazisti hanno continuato a sviluppare tutte le tecnologie extraterrestri sugli UFO e su ogni sistema di armi esotiche che stavano costruendo, negli impianti di produzione in Antartide, dove hanno portato con sé anche gli schiavi.
Così ancora oggi ci sono schiavi sotto terra in Antartide
Ma l’attività del commercio galattico di schiavi là fuori è una grande attività, e questo sta succedendo oggi. Non è qualcosa successo 100 anni fa.
Questo sta andando avanti da molto tempo e deve essere assolutamente risolto. Ci sono tutti i tipi di schiavitù. C’è una schiavitù sessuale, che è incredibile.
Ci sono molti tipi diversi di persone che vengono rapite per schiavitù, schiavitù sessuale. Vogliono la parte superiore della società, la più intelligente, perché valgono di più. 
Ci eravamo dimenticati di william tompkins. Ma vediamo david e corey
David
Così, come possiamo vedere, questa è una roba piuttosto intensa.
Abbiamo una prospettiva molto interessante su questo perché Corey Goode ha avuto la stessa esperienza con questo. Ne ha parlato quando è stato qui con George Noory.
Così, Corey, benvenuto allo spettacolo.
Ora, partiamo dicendo che so che sei molto a disagio su questo argomento. Perché questo è così sconvolgente per te, questo argomento?
Corey
Perché l’ho visto in prima persona. È un argomento molto sconvolgente. Forse può sembrare una fiction, e già così è abbastanza sconvolgente, ma quando senti qualcun altro confermare quello che hai passato, quello che hai sperimentato personalmente, ti provoca un sacco di ansia, un sacco di ricordi che tornano.
David
Beh, cominciamo a parlare un po’ di ciò che Tompkins diceva nel filmato. Innanzitutto, sembrava parlare dei paesi di origine della Cabala: la Francia, la Spagna, l’Inghilterra e dei commerci degli schiavi che perduravano da generazioni.
Così ha parlato anche un po’ degli “Illuminati”, perché menzionava famiglie reali che si riunivano e collaboravano segretamente, anche se i loro paesi sembravano invece combattersi l’uno contro l’altro.
Hai mai sentito parlare di questo genere di cose, il gioco dei troni di tipo politico, l’elite occulta?
Corey
Sì, eravamo molto curiosi di sapere da dove provenissero queste persone, come avessero acquisito il loro immenso potere, e si è scoperto che stavano utilizzando questa infrastruttura multi-generazionale della schiavitù che avevano costruito solo qui sulla Terra. E non si è mai interrotta. Il commercio degli schiavi umani sulla Terra non è mai stato rallentato.
David
Quindi, solo per assicurarmi di capire quello che stai dicendo, gli stessi sistemi, le strutture di gestione e il coordinamento tra questi Paesi Cabal o Illuminati, da almeno 100 anni sta continuando ed è collegato direttamente a questo commercio di schiavi galattici che coinvolge gli extraterrestri.
Corey
Sì, anche al tempo presente.
Come abbiamo detto l'articolo la raccolta di frottole è molto lunga, saltiamo alla fine
David
La maggior parte degli studiosi che parlano di controllo mentale praticamente sono molto critici riguardo alle onde ELF o onde a bassa frequenza. E c’è una ricerca che ha indicato il fatto che se trasmetti una frequenza molto bassa, forse 5 hertz o qualcosa del genere in una folla, potresti indurre un’isteria di massa. Potresti rendere la folla molto agitata. Ma stiamo parlando di movimenti piuttosto grotteschi e grezzi della coscienza dei popoli.
Corey
Questa tecnologia è molto meno avanzata… rispetto a quella che i non-terrestri usano su di noi.
David
C’è un modo per capire come si compiono tali manipolazioni significative dei nostri modelli di pensiero – come effettivamente viene fatto?
Corey
Avremo problemi a capirlo, perché siamo ancora nel paradigma della comprensione e della credenza in tutte queste bugie scientifiche. Gli scienziati in questi programmi che stavano studiando questa tecnologia, avevano il grande vantaggio di conoscere la vera scienza, e di operare in un modo che semplicemente non siamo in grado di comprendere, o molto pochi di noi lo comprendebbero.
David
Così, una volta che questo controllo mentale diminuisce – diciamo che scende – una volta che passeremo a questo tipo di processo di acclimatazione, come sarà dall’altro lato?
Corey
Beh, sì, una volta finalmente acclimatati con le nostre nuove abilità, che sono in realtà antiche, originarie abilità che sono state represse in noi, allora dovremo imparare a usarle in modo responsabile. Dovremo imparare a interagire con gli altri in un modo completamente nuovo.
Siamo stati così programmati per essere in disaccordo con chiunque la cui pelle sia leggermente diversa, o adori un Dio diverso dal nostro. Siamo programmati per combatterci l’un l’altro.
Non riusciremo a superare questo con un semplice schiocco di dita. Sarà un processo.
Quindi avremo un processo davanti a noi una volta che si verifica la divulgazione.
David
Beh, questo è tutto il tempo che abbiamo per questo episodio – roba molto affascinante. Questa è “Cosmic Disclosure”. Io sono David Wilcock e vi ringrazio di aver visto.
Avete resistito sino a qui? Bravi, per ricompensarvi andiamo con la parata finale.
 Salvo sull'11 settembre
Ancora lui che dimostra la sua profonda intelligenza...
Un personaggio dall'intelligenza incommensurabile farnetica un po' a caso.
A Roma doveva esserci la manifestazione antivaccinista, ecco perché hanno fatto piovere, ce lo dice la dottoressa....
Un altro esperto di vaccini, ha scoperto che fanno diventare gey!
I respiriani non muoiono per malattie come gli onnivori, muoiono di fame.
Un po' di deliri di francesca romana, 33 vittime dell'uragano, prova che è stato tutto organizzato dai massoni.
Deliri astronomici di edo.
Gli uragani artificiali discussione tra esperti
Il ritorno della biowashball, però stavolta costa molto meno (sarà non non le ha fatto pubblicità un comico politico).
Per finire il drone del komandante?

 




 


3 commenti:

  1. cavolo mi devo essere perso degli aggiornamenti da parte della casa madre NWO adesso abbiamo anche le navi chimiche che danno manforte agli aerei ?
    allora ne ordino un paio per la mi sede, fatele risalire il PO e a crescentino girate e destra, andate a vanti fino a che non vedete l'insegna luminosa NWO VDA e ormeggiati lì.

    RispondiElimina
  2. "Ah, allora HAARP non c'entra i "fasci elettromagnetici" provengono dall'Antartide"

    no no, c'entra eccome
    HAARP emette(va, 3 anni fa, ma chìssene...) in Alaska, ma per via dell'inversione dei poli magnetici le onde vengono irradiate dall'antartide
    senza contare il percorso sotterraneo che attraversando la terra cava convoglia i fasci elettromagnetici per l'emissione a sud potenziandoli a dismisura; stessa cosa per la terra piatta, solo con un percorso a spirale macroquantica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diavolo, ne combiniamo talmente tante noi del NWO che mi ero dimenticato che avevamo invertito i poli magnetici!

      Elimina