privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 settembre 2017

La tregua è finita

Intramontabili lettori, ieri vi abbiamo lasciato riposare, un po' perché avevamo da fare, un po' per un improvviso attacco di bontà e anche perché, causa lavori sulla linea, per qualche ora non abbiamo potuto accedere ad internet. Tutte le cose belle però debbono finire, oggi siamo di nuovo qui per propinarvi la quotidiana dose di bufale. Piratina e Kaiser sono già al loro posto di lavoro, senza ulteriori indugi cominciamo.
Vediamo quali straordinarie verità ci rivela ignoranze sconfinate:
I segni del Ritorno del Messyah
Nientemeno. L'articolo è copiato da bugie svelate (???) e risale al gennaio 2010, è piuttosto lungo, vediamo un paio di pezzetti
3. Carestie, Terremoti e Pestilenze.
Le carestie colpiscono ogni anno molti paesi in tutto il mondo, in particolare i paesi africani. Negli ultimi decenni, a causa dei cambiamenti climatici di cui siamo spettatori, stiamo assistendo al dilagare di questi fenomeni, al punto che da qualche anno anche l’Europa subisce le conseguenze dell’alternanza disastrosa tra carenza di piogge e precipitazioni violente. E in futuro? (Matteo 24:7) e (Apocalisse 6:5,6).
I terremoti si intensificheranno e si moltiplicheranno. (Luca 21:11)(Apocalisse 16:18-21) Nell’ultimo secolo i terremoti hanno fatto registrare più di 800.000 vittime. Nel 1918, una forma micidiale di epidemia influenzale fece circa 18.000.000 di vittime in tutto il mondo, superò numericamente anche i decessi causati dalla prima guerra mondiale in cinque anni di conflitto. Una grande pandemia colpirà la terra in concomitanza con un grande conflitto (Luca 21:11) e (Apocalisse 6:8).
4. Persecuzioni religiose. Secondo le profezie, i credenti nel Vangelo saranno duramente perseguitati a causa dell’avversione e della esasperata propaganda generata e guidata dal governo del Nuovo Ordine Mondiale (Matteo 24:8-10) e (Apocalisse 6:9-1). E’ risaputo che il popolo ebreo è stato duramente perseguitato nei secoli scorsi e ancora vediamo nel mondo frequenti fenomeni di antisemitismo. Anche la cristianità è stata duramente repressa in molti paesi, gli ultimi tempi vedranno l’estendersi di questo fenomeno anche in occidente (Apocalisse 20:4)
Insomma, dice Kaiser, le consuete profezie di sventura. Vediamo la fine
9. Il regno dell’Anti Messyah.
L’Anti Messyah sarà un leader o una leadership politica globale che prenderà il potere e guiderà una confederazione di stati della terra, riuscirà a stipulare una pace mondiale, sarà acclamato in tutto il mondo e finirà la sua carriera rovinosamente, dopo essersi innalzato come Dio sul mondo intero (2 Tessalonicesi 2:3,4), (Daniele 7:24-26), (Daniele 8:23-25), (Daniele 9:27).
Questo breve elenco non può certo trattare in modo accurato l’argomento, ma si propone di dare una panoramica degli avvenimenti attuali e a breve termine. Più volte nella storia, vari credenti hanno aspettato invano il ritorno del Messyah, questo perché hanno considerato solo alcuni segni, non riflettendo sul fatto che tutti questi avvenimenti si dovranno prima intensificare e avvenire sincronicamente.
Non sono mancati neanche i falsi profeti che hanno tentato di fissare delle date, deludendo molti e attirando il discredito sulla Verità, ma anche questo era stato preannunciato (Matteo 24:36), (Marco 13:32) e (2 Pietro 3:3,4).
"vari credenti hanno aspettato invano il ritorno del Messyah, questo perché hanno considerato solo alcuni segni," per fortuna, miagola Piratina, l'autore del testo è magnificamente informato infognato.
In tema di arrivi attesi vediamo cosa ci dice madre terra e padre ignoto:
‘Gli alieni torneranno sulla Terra entro 20 anni’
 È certo, certissimo, anzi probabile, basta vedere chi lo dice
‘Gli alieni torneranno sulla Terra entro 20 anni’: le parole di Erich Von Daniken
Secondo il padre della teoria degli antichi astronauti, gli alieni si presenteranno ufficialmente entro 20 anni.
Nientemeno che erich von daniken! L'articolo non è recente come si può capire da questo brano
Gli ultimi tempi sono stati certamente interessanti per gli appassionati della teoria aliena, soprattutto dopo le dichiarazioni di voler andare a fondo sulla questione x-files e Area 51 da parte di Hillary Clinton, in corsa per la presidenza degli Stati Uniti, e le ultime email pubblicate dal sito Wikileaks di Julian Assange. Per lo scrittore svizzero #Erich Von Daniken, uno dei padri della teoria degli antichi astronauti, siamo sul punto di vivere qualcosa di unico. “Credo che in questo momento siamo sotto osservazione. Gli #UFO sono una realtà e nei prossimi 20 anni incontreremo alcuni esponenti alieni. I cerchi nel grano dimostrano che già qualcuno sta tentando di contattarci. 
Risale a prima delle elezioni USA dello scorso anno. Leggiamo un altro pezzo
Secondo la teoria degli antichi astronauti, anticamente alcune razze aliene visitarono il nostro pianeta, lasciando numerose ‘prove’ in giro per il mondo, ovvero manufatti colossali come le piramidi. Ma, benché la scienza ufficiale abbia qualche difficoltà nel dare risposte definitive a come avvenne realmente la costruzione di alcuni edifici, essa non prende minimamente in considerazione questa possibilità. “Noi terrestri abbiamo un problema, vediamo la nostra razza come la più importante dell’Universo, e temiamo gli extraterrestri, perché vorrebbe dire la fine della nostra unicità.
Quindi ne neghiamo l’esistenza”, commenta Von Daniken. Queste affermazioni non sono del tutto scorrette: basta vedere sui social network la reazione di alcune persone dinanzi a notizie riguardanti UFO e alieni, in certi casi anche molto aggressive nei confronti di chi le propone.
Per il professor Erich, comunque, le cose sono nettamente cambiate rispetto a qualche anno fa; e anche negli ambienti scientifici, molti sono gli scienziati che iniziano seriamente a prendere in considerazione questo tipo di teorie. Anche se ci vorrà sicuramente del tempo per arrivare ad avere una prova netta (nel caso ci fosse), queste teorie risultano comunque molto interessanti.
Sembra che daniken sia diventato professore...secondo Kaiser è professore di fuffologia presso l'università di Paperopoli...
Andiamo ad occuparci di cose più elevate, cediamo cosa cerca di propinarci un universo di gonzi:
I 5 segni che indicano quando il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te
Articolo copiato da vabbè, vediamo gli angelici segni
Gli angeli sono entità non fisiche che vibrano a una frequenza diversa dalle nostre. Questi guardiani spirituali stanno sempre cercando di guidare le azioni e di introdurre pensieri che saranno di beneficio per noi.
E’ un mistero di come questi angeli custode sono venuti a proteggerci e prendere cura di noi. Di solito non si manifestano mai come una proiezione fisica, ma puoi sentire la loro presenza.
I sette segni elencati di seguito sono alcune delle esperienze più comuni riportate dalle persone in tutto il mondo.
1. Cambiamenti di temperatura: La stanza può diventare più caldo o più fredda in maniera inesplicabile. La loro presenza può rallentare o accelerare le molecole nell’aria, che risulta nel cambiamento di temperatura. Guarda con attenzione a quello che stai facendo o pensando, e prova a capire cosa sta cercando di comunicarti.
2. Fragranze inesplicabili: Sei mai stato a casa o in un luogo in cui si sono manifestati profumi casuali e era incredibilmente buono? Se puoi sentire questo profumo intorno a te ed è molto buono, un angelo può essere ad un “abbraccio” di distanza. Cosa hai sentito? In cosa ti ha fatto pensare?
3. Vedere diverse luci colorate: Vedere delle luci intorno a te sono indicazioni della presenza di angeli. Puoi notare un scintille leggere di luce o diventare molto consapevoli delle ombre che ti circondano. Non avere paura. Gli angeli non vogliono farti del male.
4. Comunicazione attraverso i sogni: Puoi non ricordarti di uno sogno, ma ti sentirai più leggero (a), più forte e sicuro (a) di quale strada prendere nella vita. 
5. Sentirsi come se qualcuno ti seguisse: La sensazione sarà accompagnata da un sentimento di fiducia e di amore. Se sei solo (a) e senti come se qualcuno fossi in camera con te, fidati della tua intuizione. I tuoi angeli cercano di proteggerti.
Stranamente parla di "sette segni" poi ne riporta solo 5, Piratina si sta angosciosamente chiedendo: e gli altri 2?
Stiamo per calare un tris d'assi della fuffa, il primo è ben fufford, su sademenza possiamo leggere la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump si trasforma in "Obump"
Cosa vorrà dire "obump" vediamo se leggendo un po' dell'articolo riusciamo a capirlo
Qualcosa è andato seriamente storto con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, come era ovvio a qualsiasi persona consapevole che ha ascoltato il suo discorso all'ONU quest'ultima settimana. Minaccia di "distruggere completamente la Corea del Nord", è stato l'unico leader mondiale a minacciare la guerra in un luogo destinato a promuovere la pace. Trump ha fatto questo perché è stato ricattato dalla mafia Khazariana con video di lui che ha rapporti sessuali con una minorenne, dicono fonti della CIA, confermando quanto le fonti del Pentagono avevano già detto. Le fonti della CIA aggiungono che c'è anche un video falso trattato alla computer grafica che lo mostra mentre uccide la stessa ragazza, cosa di cui le fonti del Pentagono non erano a conoscenza. Inoltre, "Trump sta cercando di mantenersi vivo e mantenere indenne la sua famiglia ", dicono fonti della CIA.
Se si guarda la foto sopra del capo di Stato maggiore alla Casa Bianca, Generale John Kelly, mentre nasconde il viso dietro la mano, e Trump si discosta dal testo del discorso concordato , si può comprendere che le forze armate americane non prendono parte a questa parodia. 
Naturalmente c'è di mezzo la "mafia khazariana". secondo Piratina dove c'è ben c'è sicuramente la mafia kazzarina
La contro-minaccia del dittatore Nord Coreano Kim Jong Un per “domare gli assoluti e dannosi squilibrati bacucchi americani con il fuoco“, si aggiunge agli stessi teatrini Khazariani che sono stati progettati per terrorizzare i popoli del mondo con la paura.
Non devi scavare molto a fondo per dimostrare che la Corea del Nord e Donald Trump prendono ordini dagli stessi mafiosi Khazariani. Il percorso, come mostreremo, conduce al complesso dei Rothschild a Zug, in Svizzera.
Nel caso di Trump, si può trovare la connessione con la mafia Khazariana, guardando chi è arrivato con i soldi per salvarlo quando è andato in bancarotta - i Rothschilds, i cui uffici sono a Zug.
Naturalmente, Trump, come il suo predecessore Barack Obama, è contorto tra due forze opposte: i patrioti militari statunitensi e i mafiosi Khazariani, quindi deve far buon viso a cattivo gioco in pubblico per mantenere entrambi i padroni contenti.
Per la Corea del Nord, mettiamoci in contatto con alcuni dei molti punti pubblicamente disponibili per ricordarci il loro collegamento Khazariano. Cominciamo con la tecnologia nucleare della Corea del Nord. L'ex segretario alla Difesa americano Donald Rumsfeld, ad esempio, è nel consiglio di amministrazione della società svizzera ABB, che ha fornito la tecnologia nucleare alla Corea del Nord. Questo gli ha permesso di produrre plutonio, un ingrediente essenziale nelle armi nucleari.
Vi lasciamo il (dubbio) piacere di andare al link se avete voglia di leggere tutto il delirio, ci troverete le solite cose, saltiamo alla conclusione
Al regime anglo-americano di Washington DC sono stati dati sufficenti soldi da parte dei suoi creditori per arrivare fino al 15 Dicembre, ciò che accadrà dopo è oggetto di intensi negoziati dietro le quinte. In questo contesto, tutto questo scontro nordcoreano è solo un tabernacolo da parte dei Khazariani mentre negoziano il loro insediamento fallimentare.
Quindi, che cosa accadrà dopo il 15 dicembre? "L'ex uomo della Marina [Steven] Bannon ha incontrato il #2 della Cina, Wang Qishan, per stabilire un canale posteriore per Trump e forse per mettere a punto i dettagli finali per un reset globale della valuta e il dollaro d'oro", dicono le fonti del Pentagono. "Wang conduce l'anticorruzione, ma è ancora di fatto lo zar finanziario e può durare altri cinque anni", notano le fonti.
Nel frattempo, siamo stati informati da una voce nella sede dei Rothschild a Zug, in Svizzera, insieme alle fonti della CIA, che un agente di Rothschild "è stato recentemente alle Isole Canarie alla ricerca di oro da acquistare "."Quando parlano di acquisto di oro, questo significa da almeno 100t fino a 500t. È il loro codice", continua la fonte.
Una sorgente nella famiglia Asiatic Dragon inoltre dice che "l'anziano della famiglia ha finalmente sollevato il suo pesante culo e ha rilasciato alcuni fondi". La prima tranche di denaro andrà ai militari russi, cinesi e statunitensi ed utilizzati per ripulire la situazione in Corea, Giappone e altrove, dice questa fonte.
L'esperienza del passato ci ha insegnato ad essere riluttanti nel porre scadenze con date predeterminate degli eventi. Tuttavia, il 15 dicembre è una di quelle da tenere d'occhio.
Come dice Kaiser, ci dobbiamo segnare anche il 15 dicembre? Ormai abbiamo il calendario pieno di giorni cruciali, e poi il 14 ottobre non deve arrivare nibiru?
 Ritroviamo ben in compagnia del secondo asso del nostro tris: boštjan košir, sì proprio cobra. Su disclosure balls possiamo leggere, se ci facciamo forza:
Cobra Goldfish Report Intervista 22 Settembre
La fonte è appunto goldfish report, calma mici, non ci sono, nonostante il nome, pesci rossi, si tratta di animali troppo intelligenti per perdere tempo con questa roba. Vediamo cosa dice ben
Ben Fulford su Donald Trump
Donald Trump, se ascolti il ​​discorso che ha fatto. pioi trovare qualcosa di buono, in generale, tipo che vogliamo essere amichevoli e tutte le nazioni dovrebbero essere sovrane e cose del genere. Ma poi ha tirato fuori un sacco di menzogne ​​sul Venezuela, sulla Corea del Nord, sull’Iran e riguardanti la Siria.
Chiaramente aveva appena incontrato con il suo amico Primo Ministro Benyamin Netanyahu e lo ha naturalmente ricattato perché ha letto uno script Israeliano che non è compatibile con quello che sta succedendo sul territorio dove, effettivamente, le forze Americane combattono con gli Iraniani e con i Russi e con Hezbollah contro l’esercito mercenario proxy Israeliano, come tutti sappiamo.
Vediamo la risposta di cobra
Cobra su Donald Trump
Okay, fondamentalmente sarei d’accordo con questo, direi che le Forze della Luce stanno progredendo lentamente, ma questo problema non è ancora mostrato in superficie, non può essere mostrato semplicemente perché le cose principali stanno accadendo dietro le quinte e i media non le riporteranno finché non saranno sotto il controllo delle Forze della Luce.
Quindi non è possibile giudicare cosa sta succedendo se si leggono i giornali.
Se leggete le relazioni di Benjamin sarete molto più vicini all’immagine reale, e poi ancora, ci sono altre fazioni e altri fattori che devono essere anche inseriti nell’immagine.
Ci sono di mezzo le "forze di luce" (operai dell'ENEL?). Vediamo un altro pezzetto sempre di cobra
Okay, ci sono molti gruppi differenti, diverse fazioni che vorrei dire, molti di loro sono in piena azione semplicemente perché la liberazione si sta avvicinando.
L’equilibrio geopolitico si sta muovendo verso est, hanno più potere, fa parte di un piano strategico globale che è stato avviato molti decenni fa e sta raggiungendo un crescendo per cui le famiglie dei dragoni, le diverse famiglie che stanno formando un’alleanza, un’alleanza sciolta, stanno lavorando dietro le quinte.
Numero uno discernere la Cabala finanziariamente e il numero due discernere con le informazioni.
Quello che abbiamo sul pianeta è il risultato di una tecnologia molto avanzata, non è solo cambiare le menti delle persone, ci sono buone persone che sanno esattamente cosa sta succedendo e risolvono questo problema.
Il problema è che la guerra planetaria è un riflesso della guerra galattica tra la luce e il buio che è una sorta di cultura antica. Sta succedendo da milioni di anni e si sta finalmente risolvendo.
Quello che abbiamo qui è, infine, uno stato di coscienza e di spiritualità. È la mente contrapposta alla materia.
Dal punto di vista del Movimento di Resistenza, sostengono le meditazioni per creare una coscienza, un campo di risonanza sul pianeta, che sosterrà le azioni delle Forze Alleate.
La tecnologia militare negativa è molto più avanzata e molto più pericolosa delle bombe nucleari, le bombe nucleari non sono un problema, la Resistenza può disattivarle entro 15 minuti, non è un problema.
Le tecnologie più esotiche sono in realtà un problema e qui possiamo parlare del programma spaziale segreto nelle sue varie fazioni spaziali. Là è la situazione molto sconosciuta che dobbiamo affrontare qui sul pianeta, è un conflitto interplanetario che sta succedendo sul piano fisico.
Non è esposto nei media, è nascosto, ma è reale e colpisce ogni essere presente su questo pianeta, quindi immagino che sia un’informazione molto importante.
La battaglia si svolge su questo livello [ in realtà una questione di coscienza e non dobbiamo dimenticare che tutto il resto è fumo negli occhi.
Piratina chiede: ma c'è veramente qualcuno tanto idiota da credere in queste cose? Purtroppo sì, altrimenti ben e cobra si troverebbero a dover lavorare invece che vendere fuffa.
Per completare il nostro tris torniamo su un universo di gonzi e troviamo:
Corey Goode : L’emissario delle stelle e il suo messaggio per l’umanità (Video)
Se volete vedere il video potete andare qui, proviamo a leggere cosa racconta corey goode
Identificato come un empatico intuitivo, Corey Goode si è presentato pochi giorni fa al 1° Congresso Mondiale #UFO tenuto sulla mistica montagna di Montserratm, vicino a Barcellona, per raccontare la sua storia.
Con una guardia del corpo sempre accanto a lui, ha cominciato il suo discorso dicendo di essere stato reclutato tramite uno dei programmi MILAB all’età di 6 anni.
(MILAB è è un termine cognato per i sequestri militari di persone, i cosiddetti “Black Ops“). Goode è stato addestrato al servizio nel programma MILAB dal 1976 al 1986.
L’empatia di Goode e le sue abilità individuali hanno svolto un ruolo importante nella comunicazione con gli esseri extraterrestri, come parte di uno dei Programmi Spaziali Segreti (SSP).
Durante i suoi 20 anni di servizio, ha svolto molte missione e avoto molte esperienze, tra cui interrogatori e intercettazioni di intrusioni aliene.
Goode ora lavora nell’industria della Tecnologia dell’informazione e della comunicazione con 20 anni di esperienza nella virtualizzazione hardware e software, sorveglianza elettronica, valutazione del riscio e protezione esecutiva. Attualmente Goode continua il suo lavoro e rimane in contatto fisico con le Avians Blu, dal quale è stato scelto come delegato per interagire con la loro razza e noi umani. 
"continua il suo lavoro" cioè, dice Kaiser, continua a raccontar frottole.
quelli che aspettano segni dal cielo ma non arrivano trovano il tempo di raccontarci:
A causa delle inondazioni e il peso dell’acqua causate dall’Uragano Harvey, la crosta terrestre si è deformata!!
Permetteteci di essere scettici
La scala delle inondazioni da record come risultato degli effetti causati da Harvey è difficile da immaginare. L’uragano ha tutte le possibilità di diventare il cataclisma naturale più costoso della storia. Ha portato 124 trilioni di litri di acqua alla regione colpita, aggiungendo così 124 mila miliardi di chilogrammi alla massa terrestre.
Queste cifre sono facili da confondere, ma lo scienziato Chris Milliner del JPL-NASA (Jet Propulsion Laboratory) ha deciso di tradurre i numeri in concetti più familiari. Ha stimato che il peso dell’acqua caduta grazie all’uragano Harvey era così grande che la crosta terrestre si è deformata di circa 2 cm.
Se questo sembra impossibile, si noti che il peso dell’acqua dalla precipitazione di Harvey era del 77% della massa del Monte Everest. Immagina ora che l’Everest sia caduto sulla superficie del pianeta! Il Dr. Chris Milliner ha anche scoperto che in alcune parti del Texas la corteccia della Terra, d’altra parte, è salita più in alto. Questo è simile a quello che succede quando premete il pugno su una sfera di pasta; l’impasto sotto il pugno è compresso, ma intorno al pugno si gonfia.
Gli scienziati hanno misurato l’effetto del peso dell’acqua sulla crosta del pianeta non per la prima volta. Ad esempio, la catena montuosa dell’Himalaya si sta abbassando a causa di enormi quantità di neve. La diga delle Tre Gole in Cina contiene tanta acqua che piccoli terremoti si stanno verificando a causa di questo. La buona notizia è che la terra che si è stabilizzata a causa delle acque dell’alluvione di Harvey e dovrebbe risalire quando l’acqua si ritira. Ma il contorno preciso del paesaggio non sarà mai lo stesso di prima.
" la catena montuosa dell’Himalaya si sta abbassando a causa di enormi quantità di neve", strano, a quanto ci risulta l'Himalaya sta subendo una forte riduzione dei ghiacciai.
Rimaniamo in attesa di un segno dal cielo e vediamo un altro articolo scientifico (più o meno):
La NASA sta monitorando in gran segreto una enorme “Anomalia Magnetica” in Antartide
I felini osservano che non dev'essere poi questo "gran segreto" se se ne parla sui siti fuffari
Nulla si sa della bizzarra anomalia magnetica di circa 250 km che è stata trovata in Antartide grazie alle immagini satellitari fornite dalla NASA. Lo stesso ente spaziale sta monitorando questa anomalia magnetica da molti anni e nuove teorie sostengono che si possa trattare di un “qualcosa di grosso” nascosto sotto il ghiaccio in Antartide. Molti esperti di UFO sono convinti che la sotto ci siano nascoste basi segrete costruite durante il secondo conflitto mondiale dalla Germania (o meglio dai nazisti tra il 1940-1944), ma si crede anche che ci siano diverse basi in Antartide che sono state utilizzate non solo per gli esseri umani, ma anche da visitatori di altri mondi e il tutto viene occultato dal governo americano.
Ah, "nulla si sa"...ma c'è una fonte d'informazione veramente attendibile
Ecco quanto dichiara il famoso cacciatore UFO Tyler Glockner è convinto che l’Anomalia Magnetica sia dovuta ad una base segreta Top Secret: “Fino ad oggi, gli scienziati non hanno alcuna idea o modo per scoprire esattamente ciò che è sepolto in profondità sotto lo spessore di questa piattaforma di ghiaccio. Questo continente è stato avvolto in un mistero totale ormai da anni e anni. Ci sono alcune prove che sono venute alla luce negli ultimi anni e riguardano le immagini che mostrano vari ingressi di basi sotterranee costruite sul fianco di una montagna. Questa entrata possiede una forma a piattino e si trova ad altissima quota. Ciò solleva la questione: come è possibile creare questi ingressi rotondi, senza qualcosa che potrebbe volare con la stessa forma del foro stesso?” 
Addirittura tyler glockner. Ripeschiamo un po' nel passato
Si ritiene che la Marina degli Stati Uniti ha guidato una missione per investigare tale anomalia. La missione di ricognizione è stata soprannominata Operazione Highjump. L’Operazione Highjump include l’incredibile cifra di 13 navi, molti aerei di scorta, due portaerei, un sommergibile, due cacciatorpediniere e un totale di 4.700 uomini con attrezzature e armi da battaglia. Questa era stata definita ufficialmente come un ordinaria esercizitazione di formazione. L’Operazione Highjump è stata curiosamente terminata sei mesi prima del previsto. Un estratto dal 19 febbraio 1947 descrive l’arrivo di Byrd (famoso ammiraglio) sul Polo sud:
“Stiamo attraversando la piccola catena montuosa ed ancora procedendo verso nord come meglio può essere accertata. Al di là della catena montuosa è quella che sembra essere una valle con un piccolo fiume o ruscello, attraversa la parte centrale. Non ci dovrebbe essere verde di una valle qui sotto! Qualcosa è sicuramente sbagliato e anormale qui! Dovremmo vedere più ghiaccio e neve, invece ci sono grandi foreste che crescono sulle pendici della montagna. I nostri strumenti di navigazione sono ancora impazziti, il giroscopio oscilla avanti e indietro!”
Lasciamo l'Antartide e torniamo nei Caraibi.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Triangolo delle Bermuda. La comparsa dal nulla di un'isola misteriosa 
Subito dopo il devastante passaggio dell'uragano Irma, un'isola misteriosa è emersa all'interno del Triangolo Bermuda e precisamente in un tratto di mare situato non lontano dalle coste di Miami nel sud della Florida.
La larghezza dell'isola è di 120 metri, mentre la lunghezza si aggira sui 1,2 chilometri. Secondo gli esperti questa strana isola si trovava precedentemente sotto la superficie dell'acqua e sarebbe affiorata a seguito del movimento delle lastre tettoniche. Un'altra teoria sostiene che l'isola non è altro che un banco di sabbia e detriti accumulatisi in quel tratto di mare subito dopo l'ultimo uragano Irma.
Un particolare importante è che sull'isola non sono state rilevate tracce di vegetazione e fauna di alcun tipo.
Nonostante questo, l'isola è di grande interesse per gli scienziati, soprattutto perché è apparsa proprio in un luogo mistico come il Triangolo delle Bermuda.  
Quelli che credono nelle fandonie sul triangolo delle Bermuda sono, secondo i felini, degli scienziati molto strani
Il Triangolo delle Bermuda è un'area area che in larghezza si estende per 500.000 chilometri nell'Oceano Atlantico settentrionale. Soprannominato il "Triangolo del diavolo", il misterioso tratto di mare è delimitato da tre vaste aree e precisamente quelle delle Bermuda, Florida e Puerto Rico. Il triangolo non esiste sulle carte nautiche della US Navy, e il suo nome non è riconosciuto dal Consiglio degli Stati Uniti che si occupa nell'assegnazione di nomi geografici a quelle località appena scoperte. È interessante notare che, contrariamente alla credenza popolare, il triangolo Bermuda non è un mito moderno. Infatti, Cristoforo Colombo fu una delle prime persone a testimoniare i misteri del Triangolo Bermuda .
Per non parlare delle testimonianze rese dagli astronauti americani e cosmonauti russi che hanno riferito di aver osservato strani bagliori sprigionarsi dall'interno del Triangolo Bermuda. E che dire delle disavventure dei piloti i quali avrebbero più volte segnalato degli strani malfunzionamenti nelle strumentazioni elettroniche di volo. 
 "è un'area area che in larghezza si estende per 500.000 chilometri" cioè, osserva Kaiser è 12,5 volte più largo del diametro terrestre...l'autore, o il traduttore, non deve avere le idee molto chiare.
Pensiamo un po' alla salute, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
La “Dieta del Gruppo Sanguigno”: leggenda o realtà?
Opera di Dott.ssa Daniela del Noce, Naturopata e operatrice di Medicina Quantistica
Vediamo cosa ci quantizza
È già da un po’ di tempo che si parla della dieta del gruppo sanguigno. Tutto è nato dalla pubblicazione di un libro, scritto da Peter D’Adamo, medico naturopata, che si intitola “Eat right four your type”, dove l’autore sottolinea la necessità di una dieta personalizzata a seconda del gruppo sanguigno di appartenenza.
Il libro ha avuto molta risonanza e molto successo, anche se ha creato molti dubbi e perplessità circa il seguire o meno i consigli dispensati da D’Adamo. Ci sono i sostenitori del libro, e i suoi detrattori. Molte persone si chiedono se sia meglio tener conto di queste informazioni, oppure no… quindi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza, sia su cosa è il gruppo sanguigno, sia su cosa centra quest’ultimo con la dieta, e se effettivamente esistono fondamenti scientifici a supporto di questa tesi.
Non è che la considerazione di cui gode peter d'adamo sia altissima (Frighteningly common type of crackpot who confuses anecdotal evidence and confirmation bias with science. Some of his advice may actually be harmful, so he must be considered moderately dangerous)
Secondo l’autore, Peter D’Adamo, il gruppo 0 è il gruppo più antico, per intenderci quello del cacciatore, l’uomo di Cro-Magnon, che viveva principalmente di caccia e di raccolta. Successivamente, quando la cacciagione divenne scarsa, si formarono comunità agricole, che addomesticavano gli animali, e in seguito alla selezione naturale si creò un nuovo gruppo, e cioè il gruppo A.
In tali comunità agricole, il gruppo A diventò dominante. Col passare del tempo altri tratti genetici si svilupparono in questi nuovi gruppi più stanziali, come ad esempio, la capacità di digerire meglio i cereali, rispetto al “vecchio” cacciatore, che non si era mai cibato di cereali. Per contro, i nuovi uomini avevano difficoltà a digerire porzioni abbondanti di carne, magari anche poco cotta, e ricca di germi che non si riuscivano a debellare con una buona cottura.
Ovviamente questo non significa che il gruppo 0 sia prettamente carnivoro e debba mangiare soprattutto carne, o il gruppo A sia solo vegetariano e non debba mangiare carne: semplicemente l’autore intende che la storia segnala una predisposizione evolutiva verso un certo tipo di alimentazione e di attività fisica più forte e vigorosa, piuttosto che un adattamento ad un regime più ricco di proteine vegetali e un’attività fisica più moderata.
Con ulteriori e successivi influssi di altri popoli migratori si è poi sviluppato il gruppo B, in climi più freddi e rigidi, in impervi territori negli altipiani nordici della terra, da cui nasceranno altri adattamenti evolutivi. Infine la nascita del gruppo AB, molto più recente, e piuttosto raro, deriva probabilmente dall’incontro delle popolazioni barbare nord-europee, portatrici del gruppo B, con i discendenti della civiltà Greco-Romana, portatori del gruppo A.
D’Adamo, sostiene che sulla base di questa diversa eredità genetica, esiste una diversa predisposizione alle malattie: il gruppo 0, ad esempio, sarebbe più predisposto all’ulcera peptica per la maggiore acidità di stomaco, malattie autoimmuni, artrite reumatoide e allergie per la maggiore aggressività del suo sistema immunitario. Ha però la capacità di combattere meglio le infezioni, e digerire cibi difficili come le proteine azotate.
Va bene, avendo il gruppo 0 possiamo mangiare carne a volontà. A proposito: parla di "proteine azotate", forse esistono anche proteine non contenenti azoto?
 Chiudiamo con albino che si chiede:
Emulazione dei satelliti: un’immagine rivelatrice?
La fotografia aerea sopra illustra l’edificio più alto al mondo: il Burj Khalifa situato a Dubai negli Emirati Arai Uniti. Alto 830 metri, inclusa l’antenna, pare fluttuare sopra la nebbia mattutina proveniente dal mare.
Ciò che balza all’occhio è la piattezza del paesaggio desertico a perdita d’occhio. E a svettare, sull’altissimo grattacielo, sormontato dall’immancabile antenna, caratteristica di tutto questo tipo di edifici. Prende corpo l’ipotesi che l’antenna simuli ciò che noi chiamiamo “satelliti artificiali” per telecomunicazioni. In particolare, il GPS e le trasmissioni televisive a ricezione diretta.
A qualcuno è venuto il sospetto, perfino, che la progettazione di mastodonti di cemento, vetro e acciaio sia una copertura per piazzarvi sopra le antenne emulanti i satelliti altrimenti inefficienti, se dislocate ove non ci sono fattezze orografiche di rilievo.
Le "fattezze orografiche" mancavano alla nostra collezione.
Bene, vi abbiamo fornito materiale in abbondanza su cui meditare, vi lasciamo con la parata finale.
 Diamo il via a quella che potremmo intitolare "la saga della macchina della pioggia", il comandante spiega le basi teoriche.
L'assemblaggio è in corso, non dimenticatevi di contribuire.
Eccolo qui, quel maligno di Kaiser miagola che, secondo lui, si tratta di un po' di materiali di scarto malamente messi insieme. Piratina concorda.
La macchina funziona!!! Ha fatto piovere due volte quando non era previsto...quel disinformatore prezzemolato di Task Force Butler ha fatto qualche indagine ed ha trovato questo che sembrerebbe dire il contrario...
Ecco un entusiasta ammiratore (manderà soldi? Chiede Piratina).
Paolo Attivissimo riporta i dati delle vaccinazioni in Gran Bretagna, osservare la pacata ed argomentata risposta di un antivax (a proposito: gli "extracomunitari arrivati da Svezia" chi sarebbero?)
Altro antivax che dimostra come sia urgente istituire corsi di italiano per italiani.
Lettera popolounicara ai componenti delle forze dell'ordine, dell'esercito ecc. ovvero come assicurarsi un TSO.
La dottoressa e alcune sue seguaci.
Per finire il senatore piccante ci spiega il suo stato d'animo.







 


2 commenti:

  1. (dal Televideo 27.9.2017 h. 19:23) “Captato il primo segnale delle onde gravitazionali. L'annuncio nella conferenza di apertura del G7 sulla Scienza.

    A misurare il segnale gli apparati dell'Osservatorio europeo Virgo, nato dalla collaborazione tra Infn e Francia, e dai rivelatori americani Ligo.

    La prima rilevazione lo scorso 14 agosto. Il suono è stato emesso al termine della fusione di due buchi neri della massa di 31 e 25 volte quella del Sole e distanti fra loro circa 1,8 miliardi di anni luce


    ammazza, chi l'avrebbe detto che HAARP è così potente?!? ecco perché i toast mi escono sempre bruciacchiati...

    RispondiElimina
  2. ho pronunziato mentalmente “belladonna” come un mantra e il mal di gola mi è sparito

    allora, che le ragazze in età (non la Mereu) stiano attente ai momenti di disappunto; perché pronunziando mentalmente “c***o, c***o, c***o” come un mantra potrebbero ritrovarsi incinte...

    RispondiElimina