privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 settembre 2017

Per ora c'è il sole

Intramuscolari lettori, stamattina ci siamo alzati con il sole, secondo le previsioni non durerà molto, ma, dicono Piratina e Kaiser, intanto facciamo un pisolino. In ogni caso, sole o pioggia, siamo sempre qui per offrirvi una nuova incursione nel mondo della fuffa.
Il pro fesso re acconguagliato è impegnato nella stesura del suo nuovo libro, ma ogni tanto si fa vivo per spargere perle di saggezza, vediamo l'ultimo parto del suo ingegno:
Idolatria
Gli uomini non riescono a trovare la loro identità per varie ragioni, ma soprattutto perché essi cercano sempre idoli da venerare: l’adolescente adora il campione sportivo o il cantante di successo, l’adulto il “politico” che finalmente risolverà tutti i problemi, persino le persone più sagaci pendono dalle labbra del fondatore di un movimento che promuove la “spiritualità” o divora gli scritti di un giornalista sedicente “libero”.
E’ così: si delega, si affida ad altri il proprio destino, si abdica alla propria coscienza: anche se sopita, tutti hanno una coscienza. Ascoltiamone la voce: è la voce del Maestro interiore – nel Medioevo, età spesso ingiustamente vituperata, dipinta solo come un’epoca di oscurantismo e di superstizione – da taluni teologi era definita il Cristo. Questa voce ci può guidare, può indicarci se non la strada, il momento in cui è necessario intraprendere il cammino. Recuperiamo la libertà, senza attenderci che altri la difendano. Recuperiamo il discernimento, senza attenderci che altri distinguano per noi. Non è superbia, non è egocentrismo, bensì consapevolezza che i nostri limiti, in talune circostanze, devono e possono essere trascesi. Se perdiamo noi stessi, il rischio è abnorme, perché, fino a quando si celebra, con ingenuo ma innocuo entusiasmo un totem di silicone - un attorucolo, un atleta dopato – totem innalzato dal piccolo schermo, si alimenta la superficialità che si può ancora tentare di combattere.
Tuttavia, se costruiamo i nostri valori sui disvalori, spacciati per ideali, propagandati ed inculcati da cattivi maestri, il danno è irreparabile: “scienziati”, esponenti delle istituzioni, ministri, editorialisti, “intellettuali”, accademici… sono impostori prestigiosi, cialtroni di lusso, dai modi brillanti ed affabili, dal contegno vellutato. I loro discorsi sono conversevoli, le argomentazioni melliflue, i concetti distorti sono insinuati nelle menti con astuzia e perfino con delicatezza. Tali maîtres à “penser”, assertori del non-pensiero unico, sono i classici sepolcri imbiancati: incarnano l’ipocrisia della nostra società dove il cuore della cultura e della passione per la verità, la scuola, è, nonostante qualche commendevole eccezione, ormai il cuore nero della menzogna, anche involontaria. Pulsa, ma il suo palpito non è quello della vita, bensì il battito di un ingranaggio che stritola l’anima.
Secondo Piratina lo zretino ambirebbe ad essere idolatrato, il guaio, per lui,  è che i gonzi disposti a farlo sono pochi per fortuna .
Il giornalista di richiesta ha compiuto un tour da Milano a Venezia per promuovere il suo libro, in attesa di riprendere la piena attività ci propone un'altra delle sue perle giornalistiche:
BAMBINI: PROPRIETA' PRIVATA?
Di chi sono i figli? Indubbiamente non sono oggetti o merci, tantomeno cavie a buon mercato da annichilire con vaccinazioni multiple, forzate, coercitive e di massa. I pargoli sono forse cose dello Stato tricolore, corrotto, eterodiretto e telecomandato dall'estero? Qualcuno per caso ha chiesto a neonati, bambini, fanciulli e adolescenti sani se sono tutti d'accordo a farsi iniettare tanti vaccini?
Non possiamo pretendere che le cose cambino se gli esseri umani continuano a subire. C'è una via d'uscita a questa deriva totalitaria che vuole sottometterci ad entità oscure. La vera tragedia è la rassegnazione, non lottare per il diritto alla vita. In qualità di genitori abbiamo il dovere etico di proteggere i nostri figli a qualsiasi costo, anche al prezzo della nostra vita. Lo Stato ed il potere dominante non hanno il diritto di entrare nel corpo dei minori. C'è una legge universale, un diritto naturale che viene prima delle leggi ingiuste dei corpi senz'anima. Cosa fare? Cambiare atteggiamento: avere fiducia in sé stessi, non rassegnarsi al peggio. I bimbi sono il sale della terra: il presente ed il futuro dell'umanità. 
Kaiser chiede: ma l'ha scritto lui? Non sarà stato realizzato con un software che mette insieme un po' di frasi fatte? In effetti è l'ennesima  ripetizione delle solite cose.
Rimaniamo in tema vaccini e vediamo cosa ci racconta la prima pagina di yvs:
Vaccini, lettera aperta alla società italiana
Autrice alessandra bocchi
Pubblichiamo come lettera aperta questo scritto di Alessandra Bocchi che riassume il pensiero di noi di Riprendiamoci il Pianeta rispetto a quanto sta accadendo in Italia in seguito al decreto Lorenzin sull’obbligo vaccinale. A breve questa lettera sarà pubblicata in forma di petizione sul nostro sito http://www.vacciniliberascelta.it/ come primo passo per una serie di denunce che intendiamo fare.
Dopo questa introduzione viene la lettera aperta
Siamo sempre più sconcertati, come genitori e cittadini italiani, nel constatare come la Legge sull’Obbligatorietà Vaccinale continui a seminare confusione e paura, alimentata da atteggiamenti coercitivi e minacciosi, laddove sarebbero richiesti una corretta informazione, un libero confronto e azioni equilibrate di supporto alla vita e ai suoi valori, come il diritto alla salute, all’istruzione, alla conoscenza, sostenendo una scelta consapevole, modulata sulla realtà della comunità intera e sulle singole situazioni di ogni famiglia e bambino.
Il disorientamento cresce ulteriormente nel leggere come un quotidiano quale Repubblica pubblichi in prima pagina l’articolo di Ferdinando Camon, che contiene affermazioni che scoraggiano qualunque critica rispetto alle posizioni governative, invitano -neanche troppo velatamente- alla discriminazione tra bambini vaccinati e non (questi ultimi non in grado nemmeno di essere “buoni amici”) e soprattutto riprendono pedissequamente alcuni “assiomi” della Legge Lorenzin ancora quantomeno controversi e rispetto ai quali chiediamo risposte, non propaganda.
Innanzitutto, crea confusione affermare in maniera generalizzata che le vaccinazioni debbano essere fatte per il bene della comunità: alcune vaccinazioni infatti -come l’antitetanica, l’antidifterica e parrebbe anche altre- proteggono solamente il singolo vaccinato, non altri. Una simile generalizzazione, quindi, oltre ad essere inesatta e a tradire lo spirito della stessa Legge Lorenzin, risulta particolarmente dannosa perché fa leva sul senso di colpa e accresce diffidenza e paura (se non aperta discriminazione).
Saltiamo alla conclusione
Come primi garanti della salute dei nostri bambini, siamo ancora più profondamente sconcertati nel veder negare e ostacolare qualsiasi richiesta di conoscenza e di informazione.
Il nostro ruolo ci impone di conoscere e di capire e ci impedisce di aderire acriticamente a precetti, sia pure di rango normativo, rispetto ai quali non ci viene data alcuna informazione, e con riferimento alle cui conseguenze pare che nessuno si assuma alcuna responsabilità. Tacere di fronte a un Governo che impone senza spiegare e insinua colpe e paure non è quello che ci insegna la nostra Carta Costituzionale, né certamente ciò che tende al bene dei nostri figli.
In quanto genitori e cittadini italiani ci sentiamo sempre più chiamati a difendere la vita e la libertà di scelta, a supportare la ricerca per la conoscenza in nome della nostra umanità, e lo faremo, con tutto l’amore che abbiamo e che i nostri figli alimentano sempre più.
"siamo ancora più profondamente sconcertati nel veder negare e ostacolare qualsiasi richiesta di conoscenza e di informazione." Informazioni ne sono state date in abbondanza, certo, se le cercano sui siti antivaccinisti hanno poche probabilità di trovare informazioni veritiere.
Tiriamoci su il morale con un po' di fine del modo, su hack the brain troviamo:
LA PROFEZIA BIBLICA PREVEDE ‘IL RAPIMENTO’ IL 23 SETTEMBRE 2017
Leggiamo un po'
I teorici di cospirazione hanno predetto che il pianeta X sta per distruggere la Terra quando si scontrerà con esso. Il rapimento sta arrivando e le persone hanno caricato dei video su YouTube per rivelare che la predizione astrologica avverrà il 23 settembre, la data che corrisponde alla Rivelazione 12: 1-2, che è la seconda venuta di Cristo.
APOCALISSE 12: 1-2
La Rivelazione 12: 1-2 dice che un grande segno apparirà nel cielo e una donna sarà vestita con il sole e avrà la luna sotto i suoi piedi e indosserà una corona di 12 stelle sulla sua testa. Continua dicendo che la donna è incinta ed ha dolori alla nascita e grida con il dolore della nascita.
I teorici della cospirazione hanno detto che quando il sole e la luna entreranno nella costellazione della Vergine, il 23 settembre, insieme a Giove, questo rappresenterà la venuta del Messia. Questo è qualcosa che avviene ogni dodici anni, tuttavia, a causa di un altro allineamento dei pianeti, che si dice che rappresenti “il leone della tribù Giuda“, questo sarà un evento senza precedenti che è stato predetto nella Scrittura.
Molti teorici della cospirazione stanno dicendo che la fine del mondo sta arrivando e i recenti avvenimenti con uragani che distruggono molte delle belle isole dei Caraibi siano solo l’inizio. I teorici hanno sottolineato che prima che il sole entri nella costellazione della Vergine, sarà in Leone esattamente nello stesso momento in cui Venere, Mercurio e Marte saranno in Leone.
Trattandosi di profezie basate sulla bibbia non può mancare lui
IL PIANETA X PORTERÀ MASSICCE ERUZIONI VULCANICHE
Uno di questi teorici è David Meade che prevede che il sistema planetario mitologico conosciuto come Planet X o Nibiru sarà visto nel cielo e questo avrà luogo il 23 settembre.
Ha detto che passerà per la Terra nel mese di ottobre e questo sarà l’inizio del Rapimento e ci saranno grandi eruzioni vulcaniche causate dalla forza gravitazionale.
Meade ha continuato a dire che durante questo periodo la luna sarà vista sotto i piedi della costellazione della Vergine. Il sole sta per vestire la Vergine e Jupiter sarà nato il 9 settembre 2017.
Meade ha detto che le 12 stelle, in quella data, includeranno le nove stelle della costellazione del Leone insieme agli allineamenti di Marte, Venere e Mercurio, che combinandosi, le 12 stelle, saranno sulla testa della Vergine.
Le costellazioni del Leone, Vergine e Serpente-Ofiuco, rappresentano ciò che sarà un segno unico che accade una volta in un secolo, ed è proprio quello che è stato descritto nel capitolo 12 della Rivelazione, cioè la fine del mondo. 
Per fortuna c'è chi la pensa in modo diverso
Jonathon Sarfati ha affermato che la coincidenza planetaria è avvenuta quattro volte durante l’ultimo millennio e pertanto non è una cosa così rara come quello che si è detto.
Ha continuato a dire che non c’è niente che suggerisce che il 23 settembre sarà una data importante per la profezia biblica e che i cristiani devono rimanere attenti a farsi attirare in rivendicazioni che non sono altro che sensazionalismi.
Sarfati ha concluso che, come di consueto con l’astrologia, vengono scelte le stelle che si adattano alla maggior parte della conclusione desiderata. La NASA ha affermato che la teoria del Pianeta X non è altro che una truffa e che non avverrà l’impatto che causerebbe la fine della vita sulla Terra.
Rimaniamo sempre in tema.
La faccenda viene presentata anche su ufoalieni dove non viene presa troppo sul serio:
Nibiru o Pianeta X è in rotta di collisione contro la Terra


Gli scienziati della NASA hanno confermato che il pianeta Nibiru si scontrerà con la Terra il 17 ottobre 2017. L’oggetto misterioso conosciuto come Pianeta X, Nibiru, Nemesis, Worwood, ecc.. si avvicinerà al Sistema Solare e scatenerà il caos su tutti i pianeti a noi vicini.
Questi "scienziati della NASA" saltano fuori da ogni parte dice Kaiser, Piratina osserva che nibiru è già in ritardo di 24 giorni rispetto alla profezia basata sull'apocalisse
La storia del Pianeta X torna ripetutamente.
Nell’ultimo periodo sul web e su weeklyworldnews.com, un portale di fantascienza, ha preso piede l’ennesima teoria dopo l’ultima notizia che prevede per il 23 settembre la fine del mondo e per il 17 ottobre 2017 la collisione di un pianeta con la Terra che causerà super terremoti e tsunami.
Sembra che la data del disastro venga rinnovata periodicamente.
Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture sumere, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell’ambito della sua teoria che vorrebbe che all’origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre.
Ma, ci ricordano
Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica.
Chi l'avrebbe mai detto? notare che la fonte è weekly world news, l'articolo originale in inglese si può leggere qui Per fortuna c'è un po' di buonsenso
A partire dal sito weeklyworldnews.com, non abbiamo trovato fonti sicure per stabilire con certezza sulla base di prove o documenti la veridicità di quanto scritto nel sito appena citato e in altri siti che sfornano queste notizie. Quindi potrebbe trattarsi dell’ennesima bufala pubblicitaria. Il Pianeta se solo fosse alla distanza di Giove provocherebbe problemi seri, figuriamoci se dovesse avvicinarsi alla Terra.
Intanto, la Nasa è subissata di domande sull’imminente arrivo di Nibiru, alle quali risponde con la più logica delle affermazioni: ammesso che esista, se stesse davvero arrivando in settembre lo vedremmo a occhio nudo, e invece in cielo ci sono solo le solite, minuscole e rassicuranti stelle. Quindi vivete tranquilli e questo articolo vuole smentire tutte le favole e storielle su Nibiru o Pianeta X verso la Terra.
Quante volte è stato annunciato l'arrivo di nibiru quest'anno? Ci sembra di averne parlato già in diverse occasioni.
Dato che abbiamo parlato di spazio passiamo ad un argomento collegato: gli alieni. Su mistero fuffo appare un inquietante interrogativo:
E se un giorno scoprissimo di essere controllati dagli alieni? 
Kaiser pone anche lui un interrogativo: e se un giorno i creduloni si svegliassero? Temiamo che quel giorno non verrà mai
L'agente dell'intelligence inglese John Coleman nel suo libro "Il Comitato dei 300. Segreti del governo mondiale" dà forti argomentazioni sull'esistenza di un potere occulto gestito da una segreta e potente organizzazione di Illuminati.
Durante il suo servizio presso l'MI6 (intelligence britannica), Coleman ha avuto modo di accedere a un discreto numero di documenti top secret. Dopo aver familiarizzato con alcuni fascicoli segretati, ha appreso che i governi di molti paesi del mondo sono controllati da un oscuro potere parallelo che a nostra insaputa decide e detta legge su come comportarsi in questa o quella situazione.
Questa scoperta risultò così sconvolgente che John Coleman decise di rivelare la verità al pubblico. È emerso che per questo potente gruppo di cospirazionisti non esisterebbero nazionalità e frontiere. Il loro scopo principale è gestire le banche mondiali, la produzione petrolifera, assicurazioni, l'estrazione del carbone, il commercio di droghe e molti altri settori dell'economia.
Il misterioso "Comitato 300" è stato creato nel 1897 mentre il gruppo principale è costituito dalle trecento persone più ricche e influenti del pianeta. Molte persone sono convinte che il vero potere possa essere nelle mani di persone completamente diverse e precisamente delle intelligenze non terrestri.
Ah beh, se lo dice "L'agente dell'intelligence inglese" john coleman...
Uno degli obiettivi principali del "Comitato dei 300" è la creazione di un governo mondiale e un unico sistema monetario gestito da un governatore nominato tra gli oligarchi ereditari dagli stessi oligarchi. Con la creazione del "governo mondiale" la classe media sarà eliminata e i pochi appartenenti superstiti di questa epurazione globale saranno costretti a vivere come servi. Le forze armate congiunte creeranno con la forza l'attuazione delle leggi destinate ad essere osservate dall'intera umanità. Sarà consentita una sola religione, la Chiesa del governo unico. Entro il 2050, i 4 miliardi di "persone superflue" dovranno essere sterminate attraverso guerre, epidemie e carestie.
Va ricordato che la società segreta degli Illuminati ha sempre sognato il "governo mondiale".
Non sorprende quindi che stiano dietro al "Comitato dei 300".
In ogni caso, il cosiddetto "Bilderberg Club" e' costituito proprio da personaggi oscuri legati a segrete massonerie.
Tali gruppi di potere non esitano a ricorrere a pericolosi esperimenti come il controverso Blue Bem Project, la manipolazione climatica attraverso la tecnologia HAARP e altre diavolerie destinate a ribaltare gli equilibri del mondo.
Inoltre, un tema a loro molto caro, è far credere alla gente comune l'esistenza di Alieni ostili e quindi di prepararsi ad affrontarli con tutte le armi a disposizione. Allora la prima cosa che viene da chiedersi. Come sarà il mondo dei nostri discendenti? Sicuramente non sarà migliore di quello attuale.
Piratina osserva che è riuscito a metterci dentro quasi tutta la fuffa complottista.
Sempre mistero fuffo si occupa di alieni vicini a noi:
Gli indigeni di Marte ci potrebbero vedere come dei pericolosi conquistadores spaziali
Una potenziale minaccia da parte degli indigeni del pianeta Marte o da alieni provenienti da mondi Esterni potrebbe essere rivolta direttamente ai futuri conquistadores spaziali.
Questa prospettiva, in particolare, è stata promossa da molti ufologi, che considerano il sottosuolo di Marte per essere abitato da timide e intelligenti creature senzienti che vedono negli esseri umani una potenziale minaccia per il mondo in cui vivono. Tuttavia, questi pseudo scienziati non forniscono spiegazioni esaustive su come potrebbe apparire una forma di vita intelligente, anche se allo stesso tempo, attribuiscono alle numerose foto della NASA la conferma alle loro teorie.
Una parte delle immagini marziane, secondo questi scienziati, sembra indicare la presenza sul pianeta rosso di indizi riconducibili all'esistenza di antiche civiltà.
Le teoria prevalente è che delle civiltà extraterrestri potrebbero aver trovato su Marte il luogo ideale per erigere fortezze e avamposti tecnologicamente molto sviluppati.
Molte di queste strutture sarebbero andate distrutte a seguito di catastrofici conflitti nucleari. Gli archeologi spaziali hanno anche fornito una serie di panoramiche che confermano antiche visite su Marte di viaggiatori spaziali ormai scomparsi da tempo dal nostro vicinato cosmico. Gli astronomi della "NASA" avrebbero individuato su Marte dei laghi sotterranei o quello che ne rimane all'interno di enormi depositi di arenaria e fango fossilizzato.
Gli ufologi affermano che l'eccezionalità' della scoperta non sta nell'aver individuato tracce di antichi giacimenti d'acqua, ma nei detriti lasciati da una gigantesca nave spaziale schiantatasi sul suolo Marziano proprio per non aver calcolato le conseguenze dovute all'atmosfera estremamente rarefatta del pianeta.
I resti di antiche astronavi potrebbero trovarsi proprio sotto il suolo roccioso di Marte e questo spiegherebbe l'esistenza di strani avvallamenti circolari provocati da antichi impatti spaziali. Se così fosse, le prossime spedizioni dovrebbero concentrarsi più nello studio del sottosuolo Marziano ove vi sarebbero le condizioni ideali per la conservazione di antichi reperti lasciati da una civiltà avanzata estintasi milioni di anni fa, ancor prima della comparsa del genere umano.
Torniamo ai complotti.
 Vediamo cosa ci raccontano i veri animali:
Anormale oggi è non essere complottisti 
Opera di marco zorzi
Il “complottismo” è giusto. Siamo immersi nell'imbroglio, nell'inganno e nella menzogna continua e onnipresente e su tutto. Ci presentano una realtà virtuale inesistente e ci occultano quella vera. Compiono azioni camuffate nell'opposto di ciò che sono. Creano ad arte situazioni ed eventi, per lo più criminali, per far spostare il gregge da una parte o dall'altra secondo le loro comodità. Descrivono, definiscono, illustrano la realtà come il totale contrario di quella effettiva. Siamo sempre più in un mondo orwelliano guidato da un gruppo di mostri al potere. Per cui il sospetto del complotto è e deve essere oggi la norma, se vogliamo vedere i pericoli e difenderci da un nemico mortale. Ricordiamoci che, nel mondo animale in particolare, la paura e il sospetto sono un fondamentale strumento di sopravvivenza per riconoscere i pericoli e difendersene (purché ovviamente non sconfinino nel patologico). Senza questo si muore. E' quello del "complottismo" l'atteggiamento sano da tenere, oggi, nell'Inganno Totale in cui siamo avvolti. Anormale è chi non ce l'ha.
 Secondo Kaiser è l'autogiustificazione per le sue allucinazioni.
Passiamo a sebir che ci dice:
Succede di TUTTO, eppure si continua a DORMIRE! 
Piratina e Kaiser chiedono: cos'ha contro il dormire, l'attività preferita dagli esseri più intelligenti del mondo i gatti?
Proviamo a leggere
Da tempi immemorabili le eclissi sono state considerate annunciatrici di presagi funesti e scenari minacciosi per le popolazioni della Terra ma regolarmente rigettati dalla scienza e dai razionalisti più convinti, infastiditi più che mai dalle "chiacchiere" superstiziose della plebaglia ignorante.
Ebbene, è sotto gli occhi di tutti che dall'oscuramento del sole avvenuto il 21 agosto a causa della Luna nera, di cui ho parlato QUI, si siano accentuati e scatenati i peggiori disastri che si potessero immaginare, soprattutto concentrati sugli Stati Uniti.
Infatti, partendo dall'Ovest americano e seguendo la traiettoria dell'eclisse, gli incendi non hanno dato tregua a tutta la parte occidentale statunitense divampando furiosi, come dimostrano le foto straordinarie pubblicate QUI, e costringendo alla fuga migliaia e migliaia di persone in otto stati dell'Unione.
Anche i forti terremoti non sono mancati, specialmente in Idaho al confine col Wyoming, ma a preoccupare sono quelli in prossimità dello Yellowstone, continui e numerosissimi (ben 2.357 sino alla fine di agosto) di cui il più potente proprio nel giorno dell'eclisse; e per "correre ai ripari" (sic!) gli "scienziati" stanno progettando di trivellare i fianchi della caldera pompandovi acqua per mitigare l'altissima pressione... (Cfr. QUI, ma è importante leggere anche QUI). 
Continua per un pezzo, saltiamo alla conclusione, se avete voglia di fare un viaggio nel delirio potete andare al link
MA SI DORME!!!
È DOVERE di tutte le anime sensibili che vibrano e si documentano diffondere il più possibile la realtà alle persone che non conoscono, che non immaginano per nulla ciò che sta succedendo, e che purtroppo si fidano di ciò che "blaterano" le televisioni, i politici, i sacerdoti e tutto il Clero traditore della Parola di Dio!
COSA SI ASPETTA?
Bando all'opportunismo, all'individualismo, alla timidezza! Bisogna OSARE se si vuole che questa umanità esca dal lungo tunnel oscuro nel quale si è andata a cacciare, proprio per la sua insipienza, presunzione ed ignoranza!
Non è certo però con la violenza fisica, né con la coercizione mentale che si può raggiungere un qualche risultato, ma con la fermezza e la determinazione di un cuore puro ed altruista, sorretto dalla FEDE e dall'AMORE, le virtù che danno SPERANZA a tutti coloro che ancora al Buio ristagnano nell'apatia, accovacciati in sé stessi, prede sicure del dolore e degli accadimenti che, travolgendoli, drasticamente li scuoteranno dal lungo torpore facendoli risorgere a Nuova Vita.
" Bisogna OSARE" lo diceva anche il divino Gabriele...I mici hanno riflettuto sulla questione ed hanno deciso di farsi un pisolino.
Passiamo a fisica nientistica dove troviamo un pregevole articolo di carmen di muro:
Cosa significa perdere la propria centratura energetica?
Già, cosa significherà?
Il maremoto interiore è ciò che orienta i nostri passi, e come un fiume in piena fa crollare gli argini che nel tempo avevamo fissato come punti fermi, definendo uno spazio all’interno del quale trovare stabilità personale e vibratoria. Ma da cosa è generata questa confusione che ostacola l’accesso equilibrato al mondo?
Eventi, situazioni, cambiamenti nell’accadere della vita, sono responsabili dei moti del ciclo energetico che si crea nella profondità del nostro mondo interiore. Le frequenze personali, centrate su un determinato stato vibratorio, vengono toccate da altre frequenze di intensità (positive o negative) diversa, che vanno a turbare lo stato di quiete raggiunto fino a quel momento. Nell’attimo in cui ci troviamo in situazioni nuove, non familiari a livello vibratorio, le nostre frequenze interne necessitano di un grande sforzo di rimodellamento, affinché si possano adattare al meglio con quelle in entrata che ci stanno toccando.
Essere in preda a questo turbine emotivo, compiutamente, corrisponde al mancato accordo tra le nostre componenti essenziali, ovvero psiche, anima e corpo, le quali invece di funzionare in modo sinergico si svincolano. La nostra anima viene bloccata dall’energia in entrata in eccesso. Essa non riesce a rimanere su frequenze di sentire positivo, e di conseguenza, a comunicare in modo fluido con la mente, che darà origine alla produzione di pensieri disturbanti e caotici che avveleneranno il corpo fisico, il quale assorbirà l’energia con cui siamo entrati in contatto, entrando nel loop di automatismi mentali generatori dello stesso tipo di frequenza.
Trovarsi, quindi, in uno stato di inquietudine interna, sommersi dai pensieri e da sentimenti che si generano a causa della presenza di queste nuove energie gravitazionali, diventa inevitabile. La nostra focalizzazione sulle cose cambia, dando un’enfasi maggiore al mondo o un’enfasi maggiore al nostro corpo, così da ritrovare un punto di referenza attraverso il quale sentirsi nuovamente centrati emotivamente. A partire da questa diversa enfasi, che caratterizza l’essere di ognuno di noi, si può avere una maggiore focalizzazione sul mondo o su di sé partendo dai segnali somatici.
A degli ignoranti come noi sembra una raccolta di parole a caso
“La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti”. Albert Einstein
Ma nel gioco dell’energia danzante della vita, in base alle cose che accadono, si possono avere delle radicalizzazioni su un versante piuttosto che sull’altro. Essere all’estremità corrisponde al trovarsi nella condizione di patologia, poiché non vige più l’equilibrio tra i due poli, perdendo la centratura energetica e sentendo il terreno cedere sotto i piedi.
La patologia è il campo degli automatismi di pensiero, delle credenze stabili ed autosabotanti, che ci tolgono la storia, chi siamo realmente. Sentire cedere il terreno sotto i piedi e sentirsi destabilizzati è qualcosa che tocca l’esperienza e i vissuti di tutti. Ma perché ci sia un riposizionamento capace di non trasformare il disorientamento energetico in patologia, ma in opportunità per ampliare lo sguardo sul senso delle cose, è necessario aprirsi e percorre la vita con immensa fiducia, sapendo che tutto avviene per farci evolvere e crescere, saltando su un nuovo piano esistenziale molto più evoluto e ricco.
Ecco tirato in ballo anche Albert, come Tesla anche lui si incavolerà non poco.
il tutto è tratto da:
“Anima Quantica” – Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione di Carmen Di Muro 
Pubblicato originariamente su amadeux  blog che si occupa di:
InFormazione Olistica e Produzioni MultiMediali Evolutive, Sonorità ed Elementi Subliminali Benefici e Curativi, Olofonia e Ologrammi, Musica Frattale, Effetto Mozart e Silent Subliminal, AudioTerapia e PsicoAcustica, PNL e MusicoTerapia, Psicologia e PsicoSomatica, Medicina e Musica Olistica, NeuroScienze e NeuroAcustica, Misticismo e Mantra, Induzioni Subliminali Infrasoniche e Battimenti Binaurali, BrainWave Entrainment, ASMR e HRM, Ricerca Interiore e Armonia, Salute e Benessere...
Abbreviando di fuffa (opinione di Kaiser).
Concludiamo con un eroe del west, vediamo cosa ci dice albino:
Il motivo per cui hanno bandito il video di Tommix sull’11 settembre
Forse perché si trattava di una raccolta di frottole? Ma no, c'è uno scopo recondito
Ovviamente si tratta di un pretesto. Come facilmente immaginabile, tutte le norme del “politicamente corretto” servono a bastonare chi si oppone al NWO.
In verità, Tommaso Minniti non è sotto attacco per l’11 settembre bensì per via dei video in cui dimostra che gli “attentati islamici” in Europa sono fasulli. Sono realizzati, infatti, dalla CIA per forzare la creazione di un super-stato europeo americanizzato. La stessa CIA, rimarchiata Soros e le sue ONG, che sta facendo affluire milioni di africani nel vecchio continente per mescolare le razze ammorbando le identità nazionali.
In particolare, devono pianificare un “evento” anche in Italia in vista delle elezioni politiche. Ciò che fecero nel 2004 in Spagna sovvertendo i pronostici e fare vincere Zapatero.
Da noi, devono assolutamente fare trionfare Grillo sul quale gli USA hanno forse investito centinaia di milioni di dollari per la creazione del M5S tramite Casaleggio.
Avete notato di certo che i media italiani non fanno altro che parlare di Di Maio e dei vitalizi da abolire. Mentre ci distruggono l’economia e il tessuto sociale riducendoci ormai simili al Libano o al Kossovo. Infine, giornali e TV hanno ricevuto l’ordine di incensare la Boldrini, probabilmente ella è destinata a ricoprire una carica istituzionale molto alta.
Tutto questo dietro alla cancellazione di un video... Ricordiamo, per l'ennesima volta, che Youtube, come anche facebook, è un'azienda privata, pubblicare filmati o post non è un diritto inalienabile, possono cancellare ciò che vogliono e nessuno lo può impedire.
Parata finale e saluti.
 Il komandante è tornato su facebook ed ha ripreso a chiedere finanziamenti per la sua macchina della pioggia.
Sempre lui ci spiega le normative del volo.
Qui invece spiega ad alessandro che a Foligno potrebbe piovere, ma potrebbe anche non piovere, in ogni caso lui ha sempre ragione.
Come commentare questo messaggio di salvo? Kaiser suggerisce una parola di sette lettere che comincia con s e finisce con o. indovinate voi che parola può essere.
 Il nostro senatore preferito ci fa conoscere le sue riflessioni sulla massoneria (che poi sono le solite balle)
Sempre il senatore con una domanda esistenziale.
La verità sul peccato originale da infognare per sussistere.
Analfabeta n1
Analfabeta n.2
Non è colpa dell'uomo, sono sempre loro...loro chi?
Aspettiamo i bambini prodotti in laboratorio, almeno non dovranno sopportare dei genitori idioti.
Il monossido di diidrogeno colpisce ancora!
Povera patrizia, fino a poco tempo fa era molto ignorante, adesso è ignorantissima, ha fatto progressi.
La resistenza di carolina.
Per finire i consigli del giudice dale in caso di audizione o processo, ovvero come guadagnarsi un bel TSO (forse anche una denuncia per offesa alla corte).










8 commenti:

  1. "Il pro fesso re acconguagliato è impegnato nella stesura del suo nuovo libro, ma ogni tanto si fa vivo per spargere perle di saggezza, vediamo l'ultimo parto del suo ingegno"

    domanda: ma come, non aveva dichiarato coram populi (tiè zret) che la sua esperienza di blogger era conclusa?!?

    risposta: ma infatti, su zretblog adesso è un altro a scrivere, tale landowtf56...

    RispondiElimina
  2. "Ricordiamo, per l'ennesima volta, che Youtube, come anche facebook, è un'azienda privata, pubblicare filmati o post non è un diritto inalienabile, possono cancellare ciò che vogliono e nessuno lo può impedire"

    occhio alla data, 2008 eh!

    RispondiElimina
  3. “Kaiser suggerisce una parola di sette lettere che comincia con s e finisce con o. indovinate voi che parola può essere”

    sbadato sfasato sfigato stolido strambo subdolo sudicio suonato svagato svanito? et alia, ça va sans dire... ROTFL

    RispondiElimina
  4. “Il nostro senatore preferito ci fa conoscere le sue riflessioni sulla massoneria (che poi sono le solite balle)”

    coming soon, i Gesuiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo aspettando, già pronti patatine e birra e croccantini per i mici.

      Elimina
  5. I soggetti del trust sono disponente (chi ci mette i soldi/patrimonio), trustee (amministratore/ fiduciario), beneficiario (chi si prende i soldi/patrimonio).

    Ovviamente con i deliri popolounicisti non centra nulla.

    E possono essere tutti e tre la stessa persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel trust complottaro i soggetti sono tre, il promoter il gonzo e lo strupido

      Elimina