privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 maggio 2018

All'arrembaggio!!!!

Lettori corsari, ieri, come promesso, vi abbiamo lasciati tranquilli, ma si sa, tutte le cose belle debbono finire, quindi eccoci di nuovo qui per rallegrarvi con un po' di rumenta raccolta nel web. Piratina e Kaiser sono al loro posto e ci miagolano di cominciare.
In sintonia col titolo di questo post vediamo un "articolo" proposto dai complottisti:
Si tratta di un lungo sproloquio, proveniente da ordo milites templi, datato 2010. opera di fabrizio benaglia (abbiamo trovato alcune persone con questo nome, non sappiamo se una di loro è l'autore).
Proviamo a leggere qualche pezzetto
I pirati sono stati raffigurati fin dal diciottesimo secolo, con Defoe, come bande di spacconi, gambe di legno, folli e dal coltello facile. La verità è meno immaginifica ma di gran lunga più interessante. Sebbene molti di loro abbiano in effetti vissuto la vita breve e felice descritta nei romanzi di Defoe, altri ancora avrebbero goduto di un’aspettativa di vita molto più lunga dei marinai delle navi britanniche: mangiavano meglio, erano trattati meglio e avevano diritto a quote maggiori dei bottini. I pirati erano legati fra loro da patti che li proteggevano vicendevolmente e i loro comandanti venivano scelti tramite una votazione democratica: le navi pirata e i loro porti, come ad esempio quello di Sainte Marie in Madagascar, furono il primo esempio di democrazia. Il loro sistema basato sulla regola di un voto per ogni uomo, non si sarebbe più ripetuto fino all’avvento della costituzione americana ed anche allora il voto non fu mai tanto democratico quanto fra i pirati.
La stessa assistenza prestata ai mutilati e alle vedove, che sarebbe durata per tutta la vita, era generalmente applicata più rigorosamente fra i pirati che nella Marina britannica la quale adottava anche a bordo una rigida struttura classista.
I pirati compravano armi e rifornimenti e vendevano il frutto dei loro bottini, dalla lana ai gioielli, e quando decidevano di ritirarsi andavano nelle loro residenze o tenute a passare il resto della loro vita. Per trattare con la società avevano bisogno di contatti e per averli occorreva loro far parte di una confraternita i cui componenti dovevano forzatamente rappresentare qualcosa di più di un semplice gruppo di persone. Non appena i Templari si organizzarono in Logge, i vecchi legami furono ristabiliti. La Massoneria rimase un movimento più o meno clandestino fino agli inizi del diciottesimo secolo: essa forniva ai confratelli che ne avessero bisogno, alloggio, lavoro, cibo e perfino vestiario. Ma la Massoneria si procurò anche una rete di contatti potenti, occulti e spesso al di sopra della legge. Nella Frammassoneria, il giuramento segreto di un Maestro massone recitava che i massoni erano “confratelli di pirati e corsari”.
Coloro che navigavano sotto il vessillo col teschio e le tibie incrociate potevano contare sulla protezione di porti e tribunali in cui un gesto o una frase codificata sollecitava l’aiuto dei confratelli.
Le fortune costruite dai pirati e da coloro che li rifornivano sarebbero durate ben oltre l’epoca d’oro della pirateria. Le dinastie nate grazie ad attività clandestine e all’affiliazione a società segrete avrebbero facilitato il raggiungimento del potere, non solo quello di ieri, ma anche quello di oggi. 
Vediamo i pirati erano buoni e democratici, i templari e la massoneria erano collegati ai pirati...Continuiamo con i templari
Nel 1207 i Templari divennero armatori e quando non usavano le navi per trasportare uomini, le usavano per commerciare. Nel 1233 la città di Marsiglia denunciava il fatto che le navi templari si spingessero oltre le loro competenze commerciali. I Templari, ebbero presto numerosi possedimenti nelle città portuali.
La flotta templare rappresentava sia una notevole fonte di profitto che una parte della macchina da guerra dell’Ordine: inalberando la bandiera col teschio e le tibie incrociate, la flotta templare fu impiegata in operazioni militari contro l’Egitto, la costa dell’Asia Minore e attraverso tutto il Mediterraneo. Oltre a trasportare truppe, armi e rifornimenti per le loro operazioni militari come pure merci e schiavi, i Templari impiegarono le loro navi per darsi alla pirateria. La pirateria veniva definita come l’azione di catturare un’altra nave in mare.
Tuttavia una nave templare che abbordasse una nave da guerra islamica non compiva un’azione di pirateria poiché i due paesi erano in guerra. Le navi strettamente destinate alla battaglia erano veramente poche, ma in realtà tutte avevano bisogno di armi a bordo.
Ciò detto, la cattura di un mercantile islamico cambiava denominazione e da pirateria semplice veniva definita guerra di corsa. Il confine fra le due cose era estremamente sottile. Nel secondo caso infatti c’era in più solo l’autorizzazione all’esercizio della pirateria. Essa fu costituita in un primo momento da un permesso verbale dato dal sovrano al comandante; in seguito tale pratica fu sostituita da un vero e proprio documento, la lettera di marca, col quale veniva concesso dal sovrano il permesso scritto di armare le navi per attaccare e saccheggiare mercantili nemici in tempo di guerra.
Che i templari avessero come vessillo  il  jolly roger ci giunge completamente nuovo. Se non sapete come passare il tempo potete andare a leggervi tutto l'articolo, vediamo la conclusione
Sia i Cavalieri Templari in clandestinità, che i Cavalieri di Malta alla luce del sole, continuarono a scorrere tutti i mari e gli oceani raggiungendo infine l’America, dove il ruolo giocato dai due Ordini nella costituzione di insediamenti francesi rimane, a tutt’oggi, sorprendentemente segreto.
Nel ventesimo secolo l’Ordine dei Cavalieri di Malta ritroverà la sua unità: nel 1921 era composto da duecento Cavalieri e da altri milleottocento membri suddivisi fra i diversi gradi, e da allora non farà altro che accrescere il suo potere fino ad entrare, nell’odierna politica internazionale.
Oggi l’Ordine conta novemila Cavalieri e migliaia di membri appartenenti ai vari gradi e costituisce l’élite degli ordini cattolici; la sua sede è a Roma a Palazzo dei Cavalieri di Malta, che si trova a via Condotti, e sebbene privo di territorio l’Ordine è riconosciuto come uno stato a tutti gli effetti che emette i suoi francobolli e rilascia un proprio passaporto.
L’Ordine dei Cavalieri Templari, per contro, dopo la sua disgregazione ufficiale assunse la veste di società segreta e come tale ebbe non poche difficoltà derivanti dalla necessità di nascondersi e mantenere segrete le sue attività: ciononostante riuscì a sopravvivere. E continua ad esistere tutt’ora.
Il cosiddetto ordine dei cavalieri templari non ha alcun legame con l'antico ordine militare, ci tengono loro stessi a sottolinearlo.
Cambiamo argomento, passiamo a wlady che ci propina:
Siamo al lupo che si fa guardiano dell’ovile 
Copiato da climatemonitor ed opera di massimo lupicino (negatore del riscaldamento globale)
Un recente sondaggio ha rivelato che il 34% dei giovani americani tra 18 e 24 anni non è convinto che la Terra sia rotonda. Il 9%, in particolare, dichiara di aver sempre pensato che il nostro pianeta fosse piatto mentre un altro 9%, pur sapendo che la Terra è sferica, sospetta tuttavia che le cose non stiano davvero così. A questi si somma un 16% che più socraticamente ammette di non sapere quale sia la forma del Pianeta su cui vivono.
Ad aumentare lo sconforto c’è la constatazione che il terrapiattismo ha più seguaci tra i giovani in età immediatamente post-scolare, piuttosto che tra quelli che la scuola non la frequentano da molti anni: la percentuale dei terrapiattisti tra i trentenni scende infatti al 24%, fino a raggiungere un misero 6% tra gli over-55.
Questione di fiducia
La buona notizia, per i padroni del vapore, è che se in tanti credono nel terrapiattismo allora altrettanti possono legittimamente credere che la CO2 sia un veleno, che le ciminiere e le flatulenze bovine siano l’unica forzante climatica del pianeta Terra, o che la guerra in Siria sia scoppiata perché è piovuto poco.
La cattiva notizia, per gli stessi padroni, è che altrettanto liberamente la gente può credere in tesi diametralmente opposte. Per esempio che la CO2 sia il mattone elementare della vita sulla Terra, che le forzanti climatiche siano innumerevoli o che la Terra se la passi ottimamente dal punto di vista climatico. Oppure, perché no, che si vada verso una glaciazione dalle proporzioni catastrofiche, giusto per rimanere in ambito strettamente climatico.
Dopo varie considerazioni sulla minaccia alla libertà il nostro conclude
E allora viva la libertà di informazione, e pazienza se il prezzo da pagare prende le forme del terrapiattismo o di qualche altro strano ircocervo del web. L’immunità alle vere fake news è nella consapevolezza del lettore, nella sua formazione culturale, nella sua curiosità, nel suo senso critico. E nell’autorevolezza e indipendenza delle fonti. Che si guadagnano sul campo, nel tempo, con l’onere della prova. E non con secchiate di contributi pubblici e il sabotaggio sistematico della concorrenza. 
Sarebbe una bella cosa, se non fosse che le "fonti d'informazione" alternative non fanno che copiarsi l'una con l'altra e ripetere bufale senza fine.
 Dato che si è parlato di terra piatta non possiamo non andare a vedere cosa ci propone albino, un articolo che con la terra piatta non c'entra, ma propone le altre sue ossessioni:
Ego dixit: arriva il super-Kossovo
"ego dixit"? Piratina chiede dove albino ha studiato il latino. Ma veniamo all'articolo che parte riportando la notizia di una manifestazione contro un centro islamico, poi arrivano le profonde considerazioni di albino
Ne parlavo nel 2005 di Operazione super-Kossovo. Scrivevo già allora che l’Italia, paese privo di identità nazionale e di struttura amministrativa federale, sarebbe finito così. Il massone Tito, da Belgrado aveva ordinato di lasciare penetrare gli albanesi in Kossovo finchè sono divenuti la maggioranza. Idem sta facendo l’Unione Europea che premia gli stati membri che si prendono gli immigrati. Da noi, da molti anni si sa che i cinesi possono fare ciò che vogliono senza essere veramente obbligati a pagare tasse. Gli anziani stranieri appena ricongiunti possono richiedere la pensionie, per gli italiani c’è la legge Fornero. I comunisti vogliono la donna mascolina, abortista, indipendente ma difendono il burqa e i precetti islamici sottomettenti le donne. Lo stato è laico fin dove lo decidono gli imam. Solo esempi della dissonanza cognitiva con cui la cricca luciferina agisce.
Una scoperta straordinaria dice Kaiser:  Josip Broz, più noto come tito era massone (per albino il 99% della popolazione è composto da massoni...)!!!
Dietro le “associazioni islamiche”, infatti, si cela la massoneria, da questa parte della barricata travestita (massimamente) da partiti cattocomunisti, radicali e ambientalisti fasulli.
Ciò spiega, banalmente, per quale motivo i comunisti siano ossessivamente anticristiani ma estremamente tolleranti coi musulmani, accoliti di una religione assai più lontana dal “materialismo storico” professato dai massoni Marx ed Engels.
E non c’è niente da fare (con buona pace di Forza Nuova) poichè l’Italia è uno stato fittizio dove comanda la gente che non lavora, che vive di parassitismo statale (finchè dura).
Ubi maior, minor cessat. E a “cessare” saremo certamente noi , non dubitiamone.
Niente, dice Piratina, non può fare a meno di mostrare la sua abilità come latinista.
Continuiamo ad occuparci di congiure con sebir:
Sionismo cristiano, 3° Tempio e Falso Messia
Anche qui le cose vanno per le lunghe. Tra le fonti c'è maurizio blondet, ai capisce subito cosa ci dobbiamo aspettare. Vediamo un paio di brani
Il Sionismo può essere definito come: "Il Movimento Nazionale a favore del ritorno del popolo ebraico nella sua terra e la restaurazione del dominio ebreo nel territorio di Israele". Nella sua forma più elementare, il termine "Sionismo cristiano" significa il sostegno cristiano al Sionismo.
I suoi componenti credono che Dio abbia un'ininterrotta "relazione speciale" ed un "patto inscindibile" con gli israeliti e che essi abbiano un diritto divino al possesso della terra dei loro Padri.
Tutto ciò è basato su un'interpretazione letterale ed escatologica della Bibbia e sulla convinzione che le profezie dell'Antico Testamento riguardanti il popolo "eletto" si stiano realizzando ai nostri giorni ed attraverso l'attuale Stato secolare di Israele.
Questo Movimento ebbe la sua origine tra i Protestanti in Gran Bretagna, e più tardi tra quelli statunitensi.
Nel 1621, il parlamentare inglese Sir Henry Finch scrisse "The World's Great Restoration", un libro in cui incoraggiava le rivendicazioni ebree della Terra Santa. E Napoleone, accampato fuori Acre nel 1799, fece un proclama in cui prometteva di restituire la Palestina agli ebrei.
Anche negli Stati Uniti, sebbene per la loro origine e storia siano profondamente influenzati dalla Massoneria e dal controllo della Federal Reserve, esiste ancora una forte tendenza culturale a considerarsi una grande Nazione cristiana, con i suoi leader "rinati" alle conoscenze e alle radici evangeliche.
" Napoleone, accampato fuori Acre nel 1799", Kaiser osserva che gli giunge nuova la notizia che Napoleone si sia mai accampato in Brasile.
Saltiamo alla fine
Ben Gurion, il grande statista israeliano, confidò alla rivista Look nel 1962 la sua immagine del mondo futuro: "Tutti gli eserciti saranno aboliti. In Gerusalemme le Nazioni Unite edificheranno un Tempio per celebrare l'unione federata di tutti i continenti.
Sarà la Corte Suprema dell'Umanità a dirimere le controversie tra i popoli associati, come profetizzato da Isaia. Ogni persona avrà una migliore educazione. Una pillola per prevenire la gravidanza abbasserà la crescita demografica esplosiva. La media raggiungerà i cento anni".
È la visione ebraica della storia, ed è ormai qui. Valida in apparenza: vita lunga, governo dell'Onu, tribunale dell'Umanità e poi anche la pillola. Già.
Quando non c'è riferimento ad una Giustizia assoluta, ad un Giudizio infallibile che verrà da Dio, nel «buono» può mescolarsi anche qualche offesa all'uomo, qualche violazione della Giustizia divina. Questo, nell'interesse dei poteri costituiti, diventati l'ultima istanza, contro cui non ci si può appellare.
Ricorda
«Che nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà venire l'apostasia e dovrà manifestarsi l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s'innalza sopra tutto quello che gli uomini adorano e chiamano Dio o divinità, fino a sedersi nel Tempio di Dio (a Gerusalemme; ndr), additando se stesso come Dio». (San Paolo, II lettera ai Tessalonicesi, 2: 3-4).
Non poteva mancare la citazione evangelica.
 Che ne dite se ascendiamo un po'? Vediamo cosa ci offre disclosure balls:
Ascendere alla Nuova Terra – Allison Coe
Chi sarà allison coe chiedono i felini? Ecco la sua autopresentazione
Ciao, sono Allison Coe di Portland Oregon, dove pratico l’Ipnosi Curativa Quantistica.
Vorrei parlarvi di un paio di sessioni in cui i clienti sono stati nel futuro in questa vita, essendo ascesi oltre questa terra e quali sono state le loro esperienze.
Parlano di ciò che hanno attraversato e di ciò che la Terra ha attraversato durante l’Evento e in seguito, quando hanno effettivamente lasciato la terra.
"Ipnosi Curativa Quantistica", la "fisica quantistica" ormai si è infiltrata dappertutto dice Piratina. Proviamo a leggere un po' di quel che ci racconta allison

Queste informazioni provengono da due individui, a distanza di un mese, separati da centinaia di miglia, che sono stati in un posto molto simile.
Il modo in cui lo descrivono e i termini che usano sono simili.
Anche la descrizione del modo in cui descrivono i loro corpi è così simile, è come se stesse accadendo la stessa cosa a ciascuno di loro.
La prima persona era un gentiluomo venuto un paio di mesi fa. Quando facciamo queste sedute di ipnosi scendiamo in una vita qualunque, quella che il Sé Superiore decide di mostrare, potrebbe non essere sempre una vita passata, potrebbe non essere una vita terrena così cerchiamo ogni volta di capirlo.
Cerchiamo di capire che aspetto ha un corpo, se è un corpo umano, un corpo non umano, se ci sono animali, piante, minerali.
Non abbiamo idea, quindi per primo cerchiamo di capire l’ambiente, quindi il corpo e poi se è un individuo che ha una casa o un’abitazione e chiediamo di descriverlo per noi.
Attraversando questa via accediamo al Sé Superiore e otteniamo informazioni da una prospettiva più elevata, questa è la linea guida generale per queste sessioni.
Abbiamo un signore in ipnosi, lui scende in una vita e ce la descrive, è tutto verde, fa caldo, è un ambiente tropicale, ci sono alberi e cespugli e tutti i tipi di colori vivaci ovunque, tutto assolutamente verde e lui dice che è come se fosse in paradiso…
E ho detto okay, bene, adesso vediamo come sei tu…
Dice che in realtà si sente come se fosse ancora in questo corpo, ha i piedi nudi, indossa solo dei pantaloncini, fatti di un materiale morbido davvero bello, non è la stoffa che indossiamo qui. Non ha una maglietta addosso, poi passiamo al corpo, alla testa e il viso, in realtà sono uguali a ora, a parte il fatto che è muscoloso, davvero muscoloso.
La sua faccia sembra un po’ più giovane, gli zigomi sono più raffinati, i capelli sono un po’ più corposi e lui dice che è semplicemente fantastico passarci le dita, si sta godendo questo corpo.
Quindi, davvero una bella esperienza. Ora passiamo a un’altra scena, lui sta descrivendo l’ambiente e ho chiesto… Pensi di avere alcun controllo su questo ambiente? E lui risponde sì, assolutamente!
Piratina e Kaiser sbadigliano e fanno capire che secondo loro è sempre la solita fuffa. Vediamo il pezzo conclusivo
E gli chiedo… Quando hai iniziato a viaggiare lì (dato che sta ancora parlando con il suo partner con cui ha vissuto tutta l’esperinza)? Dice… abbiamo finito per andarci nel 2019, ad un certo punto nel 2019!
Ma per favore ogni volta che sentite le date ricordate, prendetelo con un grano di sale in zucca! Le date sono sempre fluttuanti, è così che funziona a causa di tanti fattori diversi, le date sono fluttuanti.
Inoltre questa è un’entità superiore, quella versione di lei dice che sono andati nel 2019 e quella stessa versione di lei a un certo punto dice anche che l’evento è accaduto nel 2018 e che sono finiti per un po’ su questa terra e poi sono andati a in questa Nuova Terra nel 2019, però non significa che in realtà succederà proprio così!
Quindi, dice 2019 ma dipende da noi, le nostre decisioni, possiamo andarci più presto se prendiamo le decisioni per andarci prima, c’è qualcosa dentro quelle decisioni che devono prendere insieme, qualcosa che in realtà li aiuta a decidere se vogliono andare o no. 
Adesso è tutto chiaro.
Non possiamo chiudere senza fare un salto nello spazio, vediamo cosa ci racconta universo 7p(olli):
Perché la Nasa ha oscurato ben 14 mila chilometri della superficie di Plutone?
Una immagine di Plutone ripresa dalla sonda della Nasa New Horizons mostra un grosso rettangolo nero che copre un’area del pianeta di 14 mila chilometri. Un errore di elaborazione o il tentativo di nascondere qualcosa di scomodo?
Si sa, i teorici della cospirazione amano accusare la Nasa di nascondere molte cose, troppe cose!
A far discutere la comunità cospirazionista è una delle immagini ravvicinate di Plutone inviata a Terra dalla sonda della Nasa New Horizons, dove sembra che una parte della superficie del pianeta nano sia stata deliberatamente oscurata.
Sulla base della scala fornita dalla Nasa stessa, la superficie coperta con il rettangolo nero misura circa 14 mila chilometri quadrati. In una seconda immagine, una zoomata della stessa porzione di territorio, la stessa area è ancora oscurata. Perchè? 
La spiegazione che si tratta di un difetto nella ricezione dei dati, in fondo Plutone non è proprio dietro l'angolo, non può soddisfare i complottari
Comunque, dietro i grossi rettangoli neri potrebbe non esserci nulla di particolarmente anomalo, oltre alle cose riscontrate dagli scienziati. Tuttavia, il Daily Express si è preso la briga di chiedere alla Nasa una spiegazione per le zone mancanti ed attualmente è in attesa di risposta. 
Ah beh, se se ne interessa il daily express possiamo stare tranquilli...
Anche per oggi abbiamo finito. Parata finale.
 Il komandante è spiato: c'è un tizio che passa per la strada e fa una foto (ma non ha il borsello), c'è anche un SUV nero...Quante volte lo abbiamo detto ai nostri capi che bisogna comprare dei SUV di colori diversi. Piratina chiede: perché qualcuno dovrebbe andare a fotografare la casa del Komandante quando la può vedere su google?
Il pro fesso re acconguagliato parla degli incendi degli autobus a Roma. Saranno causati da "armi scalari"? Sembra che l'amministrazione comunale capitolina apprezzi il suggerimento, pur di non ammettere che gli autobus vanno a fuoco per la pessima manutenzione.
Domenico, a quanto pare, non ha afferrato il concetto di tramonto.
La morte di lady diana e le bevute di sangue....
Quello che facciamo è imposto dalle multinazionali, anche scrivere idiozie in rete?
Il sole e la luna non sono più gli stessi! Anzi il sole è morto a luglio 2017!!!!
Imbecille totale e terrapiattista.
"nelle parole si cela la verità", ad esempio nella parola cretino...
Si rifà vivo il nostro brillante inventore, oltre che del suo motore ci parla della pace nel mondo.
Qualcuno ha capito cosa ha dedotto veronica?
Ecco antonio, che non conosce l'uso delle minuscole, farnetica di spionaggio con "microfoni ad alto potenziale" e altre idiozie assortite.
Le mele e i loro straordinari benefici, l'autore o autrice di questo testo, dopo una settimana di mele aveva dermatite e brufoli, ma andava tutto bene, era il processo di "detox". Aspettiamo il funerale.
A proposito di funerali: pensate che soddisfazione morire sani e alcalini (faranno il controllo con la cartina di tornasole?).

 


1 commento:

  1. "[...]pazienza se il prezzo da pagare prende le forme del terrapiattismo o di qualche altro strano ircocervo del web"

    ino, ino, qui c'è l'ombra di zretino...

    RispondiElimina