privacy

sito

net parade

siti web

domenica 27 maggio 2018

Domenica con il komandante (aggiornato)

Famelici lettori, lo sappiamo che avevamo promesso di lasciarvi tranquilli oggi e domani, ma Piratina e Kaiser ci hanno segnalato la frenetica attività del komndante sanremese (di adozione), potevamo fare a meno di occuparcene? Naturalmente no!
Vediamo per prima cosa quel che ha pubblicato sul suo blog:
Umidità quasi azzerata... e non solo
Solita disinformazione [ LINK 1] [ LINK 2 ], inganno, menzogna spacciate per scienza della meteorologia. Sono frodi atte a coprire le dannate operazioni di "guerra climatica", volte a ridurre l'umidità atmosferica ed a trasformare il cielo in una poltiglia chimica neurotossica utile per scopi strategici, economici e demografici. Il "meteorologo" di turno ci spiega che le nebbie mattutine sono dovute all'umidità elevata. Peccato che, nel migliore dei casi, ci ritroviamo con valori del 35 per cento! Quindi quelle caligini appiccicose che cosa sono in realtà? Semplice. Sono coltri di neurotossico nanoparticolato di ricaduta e sono il risultato delle massicce attività di geoingegneria notturne e diurne, attuate da velivoli civili e militari.  
Kaiser chiede: dove l'avrà vista l'umidità al 35%? Secondo Piratina nella sua fantasia. Qui, in questo momento, l'umidità è al 68%.
 Ecco la foto proveniente da il meteo.it (che non è proprio la più attendibile fonte di notizie meteo). Leggiamo il resto
E' la solita mistificazione perpetrata dai media ufficiali, gli stessi che preannunciano (si vede che hanno la sfera di cristallo) per l'Italia un'estate torrida, ma con pochissime piogge. Questo non è un controsenso? Se aumentano le temperature, non dovrebbero essere più copiose le precipitazioni, data la maggiore evaporazione e traspirazione? Purtroppo il popolino crede a queste bugie, si fida dei "previsori" che gabellano colossali idiozie per rivelazioni scientifiche. Il fatto è che l'intelligenza dell'opinione pubblica è quasi del tutto azzerata... come l'umidità.
Si prevede "un'estate torrida, ma con pochissime piogge", una splendida occasione per dimostrare l'efficacia del suo rainmaker, dicono i felini.
Conclude con il consueto appello
Lo Stato intende definitivamente mettere il bavaglio ai fratelli Marcianò, attraverso l'impiego illegittimo di volgari azioni di "Giustizia", laddove le "parti offese" sono i negazionisti affiliati al C.I.C.A.P. Questo vile attacco ha portato alla prima incredibile condanna nel mese di dicembre 2017, alla quale è seguita una seconda, nell'aprile 2018 e ne seguiranno altre! In tutti i casi quali le "parti lese" sono famigerati disinformatori, impegnati in opera di discredito a nostro danno ma paradossalmente attori di processi penali contro di noi. Tutto ciò implica spese enormi per difendersi e da soli non ce la possiamo fare. Abbiamo bisogno del Tuo sostegno, anche piccolo. E' una battaglia per la libertà. Aiutaci. Grazie! 
Ha un disperato bisogno di soldi. Vediamo un commento
Chi sarà questo gaspar pietro brunel mai sentito prima? No, maligni felini, non vorrete sostenere che è un fake vero?
Veniamo ad una corposa parata finale, tutta dedicata al komandante (materiale proveniente principalmente dalla pagina facebook di  Task force Butler

 Il komandante mette in azione le sue straordinarie capacità investigative sulle vicende di Pescara
Continua con le sue brillanti deduzioni, lui è informato, ha visto le foto e letto le cronache su internet...
C'è senz'altro un complotto, la moglie era collega della moglie di Task Force Butler...
Arrivano in sostegno i suoi estimatori
Arriva anche dolores calogero, medico precisa il komandante. È possibile che una persona che precipita dal terzo piano non lasci tracce di sangue? È possibilissimo komandante, non è detto che una caduta causi ferite sanguinanti.
Arriva anche luca fadda con le sue profonde analisi.
Ci sono stati i funerali, il komandante è sicuro che si tratti di una storia inventata. Vediamo delle altre prove.
I funerali si sono svolti nella chiesa dei gesuiti, che prove volete ancora?
L'avvocato che avevano assegnato al komandante era gesuita...non abbiamo mai saputo che i gesuiti fossero avvocati. Tutta la vicenda è un avvertimento per lui. Vi ricordate quando abbiamo parlato di paranoia? Una delle caratteristiche delle persone affette da questo disturbo psichico è quella di ritenere che qualsiasi evento si riferisca a loro. Piratina e Kaiser stanno scommettendo su quanti di questi commentatori esistano veramente.
Un accenno anche a Silvia Bencivelli, si presenta alle elezioni comunali a Pisa, sarà sicuramente eletta come ricompensa per aver "diffamato" il komandnate. K invoca la giustizia divina...Notare che il komandante, l'altro giorno, girava per i corridoi della procura..
Per concludere le nuvole che non ci sono più. Komandante guarda questa foto, dal blog di Madscientist, cosa sono quelle? Nel blog puoi trovare foto di cieli con nuvole fin che vuoi.
AGGIORNAMENTO
Incidente ferroviario, un tremo travolge un TIR fermo sui binari, poteva il komandante non farneticare un po'?
 Pensate: il TIR era targato 66, e non trasportava niente (secondo il komandante i TIR non possono viaggiare vuoti, a quanto sembra).
 Commenti di persone dalla mente lucida. Scommettiamo che tra poco salterà fuori che era un avvertimento per lui?



5 commenti:

  1. Mamma mia... poi nei commenti del suo blog si legge che questo Paese è privo di sovranità dal 1943... PNon si fanno mancare nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, allora tutte le cazzate fatte prima del 1943 sono solo responsabilità nostra....

      Elimina
  2. Sempre più pazzo, sempre più farneticante. Poi, non so se si nota che tutti i commenti ai suoi post deliranti sono redatti nel suo stesso esatto stile - non è che l'unico "false flag" è lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, abbiamo già visto come tra i commentatori, persone mai sentite prima e che, dopo aver incensato il komandante, spariscono, ci dev'essere una elevata percentuale di fake. Insomma il nostro eroe se la canta e se la suona...

      Elimina
  3. Salve, sono l'autore delle profonde analisi. Voi per caso avete scoperto il collegamento con le marmotte che incartano il cioccolato? Mi manca solo quello per svelare la veritÀ, quella con la À maiuscola.

    RispondiElimina