privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 maggio 2018

Fermate i rainmaker!!!!!

Igroscopici lettori. ieri, come avevamo annunciato, avevamo un impegno improrogabile, naturalmente ha piovuto a catinelle, un vero nubifragio che, nonostante avessimo l'ombrello, ci ha inzuppati. Sospettiamo che qualcuno abbia fatto andare a tutta forza una "macchina della pioggia". Anche oggi il cielo non promette niente di buono, dove sono finiti i tankeroni che spargono metalli igroscopici per disperdere le nuvole? Qualcuno non fa il suo dovere! In ogni caso siamo qui, sempre sotto gli occhi vigili di Piratina e Kaiser, per offrirvi un altro viaggio nel delirio.
In tema di scie chimiche vediamo cosa ci propone sademenza, prontamente ripresa dai complottisti:
Scie Chimiche, solo gli Zombi Negano la Prova Definitiva!
Opera di un certo edward morgan di cui non siamo riusciti a trovare traccia, la fonte è quanto di più attendibile ci possa essere: before it's news 
Questo è un montaggio di alcuni dei migliori lavori visti sulle scie chimiche di We Are Change e di molti altri attivisti tra cui piloti di linea e quelli che hanno lavorato nell'esercito! Chiunque guardi questo video e non ammetta almeno l'esistenza delle scie chimiche, c'è una possibilità reale che sia sotto un controllo mentale piuttosto forte.
Non possiamo svegliare tutti. Ammettiamolo, c'è una piccola percentuale del 10% o meno che non è in grado di pensare autonomamente e sono così disperatamente sottoposti a lavaggio del cervello da parte dei loro televisori che non si sveglieranno mai! Va bene, non abbiamo bisogno di loro! Se ti imbatti in questi pazzi, non perdere troppo tempo con loro. Se trovi una di queste persone, le chiederemo. Il governo ha mai detto una bugia? Se sì, cos'era? Ora ricordo! Se dicono NO, allora puoi ridere e dire: "Mi dispiace ma se dici che il governo non ha mai mentito, la conversazione finisce qui". Ma se dicono Sì al 99%, allora semplicemente dirai "Bene io Sono contento che tu abbia ammesso che il governo ci ha mentito, e questo è vero. Le Chemtrails sono un'altra di quelle bugie." 
Il video lo trovate su vimeo, a giudizio dei felini si tratta di una compilation di ......decidete voi cosa.
Ho iniziato con il sito Web Project.Nsearch.com perché ero frustrato per il fatto che i miei amici e la mia famiglia non si sono svegliati quando ho parlato loro di Chemtrails (scie chimiche) e molto altro ancora già dagli anni '90. Gesù ci ha detto che un profeta non è mai apprezzato nella sua città natale , parole più vere non sono mai state pronunciate! Credo che satana usi i tuoi amici più stretti e la tua famiglia per cercare di scoraggiarti quando provi a svegliarli, così ti arrenderai e non sveglierai gli altri! I tuoi amici e familiari sono i tuoi critici più duri! Non è divertente? Ho visto questo accadere molte volte , ancora , ed è per questo che ho creato il mio sito web. Scoprimmo presto che avremmo potuto svegliare degli sconosciuti persone più semplici di quelle che conoscevo da decenni.
Molte volte, se uno dei miei amici si rifiutava di svegliarsi o addirittura di ascoltare, lasciavo cadere il soggetto per un po e continuo a mandare loro le cose sporadicamente per non sovraccaricare la loro povera mente sottoposta a lavaggio del cervello. Ho avuto amici che pensavo non si sarebbero mai svegliati , ora dopo otto anni si sono svegliati, hanno iniziato a insegnarmi cose nuove! Non sbatto più la testa al muro quando qualcuno dei contattati non si sveglia. So che ho ragione perché ho fatto una ricerca approfondita, quindi se vogliono vivere in un mondo fantastico dove il loro governo non li sta irrorando con bario, alluminio e stronzio va bene! Dico loro di andare avanti e di credere ai noti bugiardi, quando sei pronto per la realtà - fammi sapere! 
Secondo Piratina in famiglia debbono considerarlo un fuori di testa, e probabilmente gli debbono essere rimasti ben pochi amici. Il sito web è pieno di banner pubblicitari e di richieste di donazioni, insomma un perfetto sciochimista.
Passiamo ad angela francia, sul suo blog possiamo trovare:
MARCHE – SCIE CHIMICHE, TERREMOTI E STRANI EVENTI MILITARI IN CORSO
Si tratta di una raccolta delle solite bufale, tra le fonti c'è anche il giornalista di richiesta (viene citato un articolo scomparso misteriosamente). La cosa veramente interessante è un commento
Monia De Monia ha detto:
15 aprile 2018 alle 19:12
all’orario ripetuto delle H 03:32:24 il 6 aprile 2009 L’Aquila e le H 03:32:24 Marche il 21 luglio 2013 ci avranno fatto caso Tutti, non solo Noi Complottisti Sovrani.
E’ Normale Intelligenza mettere in fila i dati.
Pensare che io attribuivo queste calamità INNATURALI al tunnel metallico che sta a 1400 metri sotto il Gran Sasso per proteggere gli esperimenti dai RAGGI COSMICI e con una schermatura equivalente a 3400 metri d’acqua. l’LNGS Laboratori Nazionali Gran Sasso è il laboratorio sotterraneo più grande della Terra, 17.800 metri quadrati.
Natura è grande Chimica, non metalmeccanica. Far scontrare fasci di particelle fra loro, sembra a simulare il cosiddetto “bing bang” non mi sembra naturalmente scientifico, ma folle. Tanto è vero che si son dovuti rimangiare con il naso fra le gambe la dichiarazione che il neutrino fosse più veloce della Luce. Che figura in marrone!
Evidente che l’apparato è programmato per entrare in esperimento alle H 03:32:24. Ora che si è mangiata la Foglia, hanno cambiato l’App che lo avvia in un’ora differente. Avranno pensato che il neurino fosse più veloce di Lux, perché il loro decrepboss comincia a contare da ZERO e quando arriva a 10 si trova già in 11. Da leggere: Apocalisse 9-11 della vecchia versione, se la trovate, cioè di quando Mia Nonna faceva le scuole medie. IL-USA-I erano tre che andavano a cacciainsieme appassionatamente.
Un commento che mostra a quali livelli possa arrivare la scemenza. Commento di Kaiser.
Avrete già capito dall'immagine che stiamo per occuparci di valdo cowboy, ce ne offre l'occasione nogeoingegneria:
ENERGIE SOTTILI E LEGAME ARMONICO TRA ALBERI E UOMINI
si tratta di un testo decisamente lungo, come al solito ne vediamo qualche spezzone
CONCETTO DI BIOFILIA
Prima di parlare di dendroterapia o di albero-terapia, è opportuno dire cos’è la biofilia. Il 2009 è stato un anno speciale. È proprio nel 2009 che gli abitanti delle città hanno superato in numero quelli delle campagne. Pare che nel 2030 il 75% della popolazione vivrà nelle congestionate aree urbane del mondo. Non è stato sempre così. L’uomo si è originato ed evoluto in luoghi ricchi di verde e di specie vegetali, ricchi di boschi e foreste. La sua predisposizione verso le piante, i frutti e gli alberi è irresistibile. È scontato che l’uomo abbia una intima attrazione biologica verso quello che viene identificato col nome generico di natura.
SIGNIFICATO DI DENTROTERAPIA O ALBERO-TERAPIA
Dendroterapia deriva da dèndron, che in greco significa albero. Dendroterapia pertanto equivale ad albero-terapia, ovvero a cura del corpo umano mediante il contatto e la vicinanza con gli alberi, sfruttandone l’energia elettromagnetica naturale, l’aura positiva e ricaricante che si irradia intorno ad essi, nonché l’aria buona e ossigenata che gli alberi producono in abbondanza.
L’atto di abbracciare un albero, conosciuto come “tree hugging”, produce in chi lo pratica un miglioramento, nel tempo, delle condizioni psico-fisiche, parimenti efficace è appoggiare la schiena o altri parti del corpo all’albero. Tutte le antiche culture: Vedica (indiana), Cinese, Aborigena (Australiana) e Nativi Americani (varie tribù dei Pellerossa) hanno incoraggiato il contatto con l’albero, inteso in una valenza simbolica, rituale e terapeutica. Al Royal Botanic Garden di Sydney si invitano i visitatori ad “abbracciare gli alberi”. In Cina da sempre è praticata l’arte del Qi Gong, in particolare del Qi Gong arboreo. Mediante posizionamento delle mani su vari punti del corpo, in corrispondenza funzionale con le zone dell’albero e attraverso lenti movimenti, si può generare un appropriato allineamento energetico.
Dagli alberi provengono energie vibrazionali positive. L’albero è un ricevitore-ripetitore di onde elettromagnetiche benefiche con frequenze coerenti e simili a quelle dei nostri organi. Il fenomeno alla base di questo scambio energetico e di questa interazione è la Risonanza. Il risultato è un notevole accumulo di energia all’interno del sistema coinvolto e sollecitato. L’uomo vicino agli alberi, ai giardini, ai parchi e ai boschi, registra un senso di piacevole benessere-relax, anche senza essere consapevole del tipo di interazione intervenuta.
Gli effetti positivi dell'abbracciare un albero... provate ad abbracciare una robinia. Saltiamo oltre
SENZA LA FUNZIONE-ANTENNA IL CORPO CESSA DI VIVERE
Le onde elettromagnetiche risuonano come un diapason su precise frequenze permettendo agli organi umani di raccogliere l’energia che alimenta la loro esistenza. Il principio è identico a quello di un’antenna ricevente-trasmittente. Quando si interrompe questa funzione-antenna, il corpo cessa di vivere. L’uomo è in particolare dotato di organi specifici come l’occhio che svolge magnificamente i suoi compiti grazie alla retina, convertendo la radiazione luminosa in stimoli elettrici per il cervello. mentre nelle piante è il cloroplasto (organulo cellulare delle foglie) che assorbe la luce ed innesca il processo della fotosintesi.
Per Kunnen, l’onda elettromagnetica è costituita da una coppia di spirali energetiche che avanzano nello spazio intrecciate tra loro, ruotando l’una verso destra (rotazione destrogira con polarità positiva) e l’altra verso sinistra (rotazione levogira con polarità negativa).
Se lo diceva walter a. kunnen non possiamo avere dubbi...interessante la sua descrizione delle onde elettromagnetiche
MANCANO STRUMENTI SOFISTICATI E SICURI DI MISURAZIONE
Definiamo oggi energia ciò che possiede una natura elettromagnetica, sonora, gravitazionale o termica, misurabile. Esistono tuttavia altri livelli di energia che semplicemente non possono essere ancora misurati a causa di strumenti non sufficientemente sofisticati. La fisica quantistica oggi ci dice che quello che vediamo nel mondo fisico, non ha nulla a che vedere con il mondo “reale” sub-atomico. Ogni oggetto, ogni essere vivente, persino il vuoto sono in realtà permeati di quantitativi molto grandi di energia sottile o potenziale.
Non poteva mancare la "fisica quantistica". Saltiamo alla conclusione, se volete erudirvi adeguatamente potete andare al link
SIAMO INNANZITUTTO ENERGIA SOTTILE
Uno dei principi di Zamperini è che esiste un solo bene chiamato conoscenza ed un solo male chiamato ignoranza. Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente. Prima siamo energia, poi carne e sangue. Già queste affermazioni, che erano il suo pane quotidiano, hanno la caratteristica di stimolarci e di farci riflettere.
Secondo i maligni felini trovare tracce di conoscenza in questo testo è molto arduo.
Vediamo cosa ci racconta interstellar su disclosure balls:
Gli Elementi Della Cortina Di Fumo Sono Eliminati
Bene, dice Piratina, il funo nuoce alla salute
Gli Elementi Della Cortina Di Fumo Sono Eliminati
Sembrerebbe che la Matrice si stia sgretolando, quello che nascondeva la realtà si sta dissolvendo, la popolazione riesce sempre più a vedere tra gli squarci del velo e l’Energia riesce sempre più a inondare la Terra.
Elementi Di Luce Sorgono
Potrebbero essere molti gli Elementi di Luce, molti di noi stanno avendo ogni sorta di contatto, che va dai Record Akashici mostrati in sogno a indicazioni e contatti di vario tipo con i Fratelli Galattici. Questo comporta un collegamento più profondo con il Sé Superiore e quindi una riflessione maggiore della Luce.
Gli Elementi di Luce aumento grandemente la potenza energetica della Griglia Planetaria e questo innesca la richiesta per la verità e per un mondo di prosperità e abbondanza.
Le Rivelazioni Sono In Corso Di Completamento
Sono molte le rivelazioni che si possono avere se si riesce a staccarsi dal sistema di credenze e dal controllo mentale capillare. Ma le rivelazioni più succose, quelle che vorremmo avere tutti subito sono più difficili a manifestarsi in quanto ancora troppa gente continua a essere ancorata al vecchio e rifiuta il cambiamento. Nonostante tutto Gaia Portal ci comunica che siamo alla fase di completamento, il che ci riempie di felicità.
I Sacramenti Sono Assorbiti
La Luce si sta aprendo la strada verso il Cuore di sempre più gente, è questo il Sacramento, sempre più persone si risvegliano e questo innesca una spirale Universale che porterà alla Liberazione del Pianeta. 
Aspettiamo che la luce arrivi, per ora c'è arrivata solo la bolletta. non dimenticatevi di comprare una pietra cintamani, sono in offerta speciale col 50% di sconto.
Importanti informazioni ci arrivano da albino
Gli aerei turboelica volano senza carburante
Ciò è facilmente verificabile guardando i turboelica cioè i velivoli dotati di elica il cui propulsore è, in effetti, un motore a reazione. Identicamente a quanto avviene sugli elicotteri.
Prendiamo ad esempio il Piper PA 46 o M600.
Se guardiamo le immagini, possiamo osservare che il piccolo motore a reazione ha la presa d’aria frontale e subito dietro gli scarichi dell’aria. Quindi, il muso dell’aereo è vuoto eccetto che per il vano che ospita il carrello anteriore retrattile. Hanno mantenuto la medesima forma aerodinamica di quando il vano anteriore, nelle prime versioni, ospitava un voluminoso motore a pistoni. Il motore a reazione è lungo circa un metro, non di più.
Non sapiamo dove si trovano i serbatoi. Questi propulsori funzionano per mezzo di un principio fisico attualmente ignoto e, molto probabilmente, anche le turbine nelle centrali elettriche girano senza consumare gas o petrolio.
Anche le centrali elettriche non consumano petrolio!!!! Un momento, albino guarda questa foto che hai inserito nel tuo articolo:
 Secondo te cos'è quella cosa che sporge dall'ala? I mici hanno consultato il gatto Icaro, specialista in ingegneria aeronautica, secondo lui è un serbatoio di carburante.
Restiamo con albino che ci presenta le gesta di una delle sue eroine:
Astronauti italiani alle corde
 La bravissima Pam Morrigan ha posto alcune precise domande all’astronauta italiano Umberto Guidoni sulla sua permanenza sulla ISS. Bel colpo Pam!
Potete vedere l'intervento di pam qui, in effetti i presenti sono alle corde: stanno facendo sforzi sovrumani per non riderle in faccia. Vediamo il commento di albino
 AVVERTENZA Ricordate bene che questi sono tutti massoni o satanisti. Non dovete assolutamente mai prenderli di petto con affermazioni tipo “ciò che lei dice è una balla perchè la Terra è piatta“. Loro non amano essere sbugiardati in pubblico e potrebbero diventare molto vendicativi e parlo per esperienza diretta. Questa è gente molto cattiva, non lasciatevi ingannare dalle apparenze.
Ritroveremo albino e pam nella parata finale.
Ufo e ufaggini, vediamo cosa ci raccontano quelli che sono sempre in attesa di segni:
Il Pentagono temeva che gli UFO fossero o “demoniaci” o inviati da Dio”
Come riportato sul tabloid britannico Metro.uk , gli UFO sarebbero il risultato di forze “divine” o sono i demoni e non alieni? Secondo le nuove dichiarazioni, i funzionari del Pentagono e dal MOD il Ministero della Difesa del Regno Unito, temevano che gli UFO fossero o “demoniaci” o inviati da Dio.
I ricercatori che hanno svolto le ricerche sui programmi UFO del Pentagono e del Ministero della Difesa britannico sono stati ostacolati da presunte credenze religiose. Demoni, non alieni?
In passato gli Stati Uniti avevano attuato un misterioso programma dedicato allo studio degli avvistamenti UFO, finanziato con 22 milioni di dollari all’anno. Luis Elizondo, ex membro del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ( AATIP) , ha rivelato queste informazioni alcuni mesi fa. Elizondo ha ora affermato che diversi funzionari di alto livello hanno minato il suo lavoro nella convinzione che oggetti volanti non identificati avessero un’origine “demoniaca” o “divina”. 
Una fonte attendibile: nientemeno che metro uk. C'è anche un'altra fonte ancora più attendibile
In passato gli Stati Uniti avevano attuato un misterioso programma dedicato allo studio degli avvistamenti UFO, finanziato con 22 milioni di dollari all’anno. Luis Elizondo, ex membro del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate ( AATIP) , ha rivelato queste informazioni alcuni mesi fa. Elizondo ha ora affermato che diversi funzionari di alto livello hanno minato il suo lavoro nella convinzione che oggetti volanti non identificati avessero un’origine “demoniaca” o “divina”. 
Nientemeno che luis elizondo sedicente "ex membro del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate"
UFO, una tecnologia divina?
“Quello che abbiamo trovato molte volte era il fatto che il velivolo non identificato non appartenesse a nessuno”, ha detto Elizondo. “A volte” – ha aggiunto – “gli oggetti volanti visualizzati avevano un comportamento che il team AATIP non poteva spiegare. Effettuavano manovre incredibili e contro le leggi della fisica”. Nel Regno Unito, Nick Pope, un investigatore UFO ed ex dipendente del Ministero della Difesa del Regno Unito (MoD), ha confermato ciò che Elizondo ha detto. “Ero consapevole che il ritiro del Pentagono dalla ricerca sugli UFO era in parte dovuto alla credenza religiosa di alcuni di coloro che erano coinvolti”, ha rivelato Nik Pope.
Come non bastasse c'è anche nick pope, cosa pretendete di più?
 Sappiamo che una delle fissazioni di quelli che aspettano segni è nibiru, vediamo l'ennesimo articolo in tema:
PLANET X: Ricercatore della National Astronomical Observatory viene ucciso dopo aver scoperto NIBIRU
La storia non ci suona nuova, probabilmente ce ne siamo già occupati in passato, diamo un'occhiata
Ricercatore della National Astronomical Observatory sarebbe stato ucciso dopo aver scoperto NIBIRU? Come riferisce l’agenzia di stampa cinese Xinhua, la Polizia avrebbe diffuso i nomi delle vittime di un attentato misterioso. Il tutto riguarda una informazione segreta abbastanza scioccante e che dimostra come i diciannove omicidi che sono stati consumati da poco, nascondevano un movente incredibile.
All’inizio la Polizia credeva che si trattasse di una disputa finanziaria, ma poi il motivo è uscito allo scoperto. Il tutto aveva a che fare con la potenziale minaccia di Nibiru e far tacere un ricercatore che ne aveva scoperto l’orbita e l’allineamento.
Piratina sarebbe curiosa di vedere il comunicato dell'agenzia di stampa cinese....
La vittima era Kum Hia Nao, un assistente di ricerca presso il Chinese National Astronomical Observatory, che fa parte dell’Accademia Cinese delle Scienze. Secondo fonti solitamente attendibili, Kum Nao aveva lavorato presso IL telescopio FAST – Five Hundred Meter Aperture Spherical Telescope, ed era stato rimproverato due volte dai suoi responsabili per aver avviato indagini sul misterioso pianeta Nibiru. Kim Nao aveva scoperto che una stella, esattamente una Nana Bruna con sette pianeti nella sua orbita (tra cui Planet X-Nibiru) era in allineamento e quindi in via di quasi-collisione con il sistema solare. 
Tutta la storia è stata sbufalata da butac nel 2016:
Il ricercatore… non esiste, così come il suo omicidio.Troviamo anche il link all'articolo di segni che non arrivano dal cielo, risalente all'ottobre 2016, identico a quello di quest'anno, , evidentemente hanno pensato che, passati quasi 2 anni, si può riciclare la stessa fuffa tanto i gonzi se ne sono dimenticati. Interessante il nome Kom Hia Nao, in cinese significa "guardami prima che puoi"
Su butac c'è un commento adatto:
Meh. Dal momento che anche questo "pianeta" Nibiru esiste soltanto nella immaginazione di un manipolo di svitati, non è che tali inesistenze mi meravigliano più di tanto.
Aspettiamo, magari nel 2020, la notizia dell'omicidio di Kom Hia Nao.
Se si parla di nibiru non possono mancare gli anunnaki, a tirarli fuori sono i complottisti che copiano da hack the brain (articolo risalente all'aprile 2017):
Gli Anunnaki una civiltà altamente avanzata di un pianeta sfuggente
Molti autori e ricercatori hanno sostenuto che gli Anunnaki non sono pienamente compresi, e che gli accademici rifiutano di ammettere le loro vere origini. Sulla base di numerose scoperte archeologiche: manufatti, documenti e monumenti scoperti in passato da parte di esperti, si ritiene che gli Anunnaki ( “quelli che sono discesi dal cielo“, in sumerico), siano una civiltà altamente avanzata di un pianeta sfuggente nel nostro sistema solare, sono venuti sulla Terra e sbarcati nel Golfo Persico ci sono 432.000 anni.
Ma provate ad immaginare che cosa accadrebbe se la storia riconoscesse che centinaia di migliaia di anni esseri avanzati altrove nell’universo sono venuti sulla Terra e hanno contribuito ad avviare la civiltà umana? 
Kaiser miagola che lui li ha compresi pienamente: sono una frottola!
Se fate una ricerca con il nome Anunnaki e cercate spiegazioni alternative, in completo disaccordo con una parte di studiosi, troverete la teoria degli antichi astronauti (gli “stranieri”).
Questa teoria presuppone che per migliaia di anni, anche prima della storia documentata, il nostro pianeta è stato visitato da astronauti provenienti da un altro mondo, esseri intelligenti con una tecnologia al di là della nostra comprensione.
Molti archeologi considerano l’Iraq di oggi come la “culla della civiltà”, e che gli Anunnaki sono uno dei motivi principali per cui questa parte del mondo si è sviluppata così rapidamente migliaia di anni fa.
Tra il 3500 ac e il 1900, i fiumi Tigri ed Eufrate sono stati la casa per i Sumeri, che hanno prosperato in questa regione.
Circa 250.000 anni fa, secondo Zacharia Sitchin , gli Anunnaki hanno unito i loro geni alieni con l‘Homo Erectus e hanno creato una specie conosciuta come Homo Sapiens, ottenendo come risultato una specie geneticamente bicamerale.
Quindi, in pratica, quando si guardano gli antichi Anunnaki e la loro vera origine, troviamo due diversi punti di vista dei due tipi di forme di vita.
Coloro che credono che gli Anunnaki fanno parte del mito della creazione di culture antiche, come i Sumeri, Accadi, Assiri e dei Babilonesi, e coloro che credono che ciò che è scritto su tavolette d’argilla della Mesopotamia sono vere e proprie descrizioni di esseri ultraterreni che sono venuti sulla Terra per centinaia di migliaia di anni.
Questo è un dibattito che ha creato molta divisione.
Ma prima ancora che gli Anunnaki presumibilmente abbiano creato la razza umana, si dice che gli Igigi , erano gli astronauti, gli dei delle giovani generazioni antiche, potenti servitori degli Anunnaki che sono venuti sulla Terra per cercare l’oro. 
I "molti archeologi", secondo Piratina, debbono aver effettuato scavi su internet
Gli studiosi tradizionali dicono che gli Igigi erano gli dèi sumeri nella mitologia. Secondo questi studiosi, gli Igigi erano più giovani servitori degli Anunnaki, che hanno iniziato una ribellione contro i dittatori di Enlil. Alla fine, gli Anunnaki hanno sostituito gli Igigi con gli esseri umani.
Tra mitologia e verità credo che gli studi di Mauro Biglino vadano a confermare questa teoria.
Ci sono anche gli "studi di biglino" cosa si può chiedere di più?
Dopo tanta fuffa chiudiamo con un articolo serio, lo troviamo su la crepa nel muro (non si decidono a farla riparare...):
La Teiera di Russell 
«Se io sostenessi che tra la Terra e Marte c’è una teiera di porcellana in rivoluzione attorno al Sole su un’orbita ellittica, nessuno potrebbe contraddire la mia ipotesi purché io avessi la cura di aggiungere che la teiera è troppo piccola per essere rivelata persino dal più potente dei nostri telescopi.
Ma se io dicessi che, giacché la mia asserzione non può essere smentita, dubitarne è un’intollerabile presunzione da parte della ragione umana, si penserebbe giustamente che stia dicendo fesserie.
Se però l’esistenza di una tale teiera venisse affermata in libri antichi, insegnata ogni domenica come la sacra verità e instillata nelle menti dei bambini a scuola, l’esitazione nel credere alla sua esistenza diverrebbe un segno di eccentricità e porterebbe il dubbioso all’attenzione dello psichiatra in un’età illuminata o dell’Inquisitore in un tempo antecedente» ... 
Russel intendeva confutare le pretese dei credenti sull'esistenza di Dio, il discorso però si applica benissimo a tante affermazioni che vediamo  fare dai fuffari e "informatori alternativi" di vario genere. Vediamo un paio di punti
- l’onere della prova, che, come già sostenevano in tempi non sospetti i latini, spetta a chi afferma qualcosa. Ragion per cui è compito dei credenti dimostrare l’esistenza del divino, e non compito dello scettico dimostrare l’inesistenza di qualcosa che, a maggior ragione, se non esiste non può essere dimostrata. E’ quanto accade, ad esempio, in ambito giuridico, nel cosiddetto principio d’innocenza – per il quale l’imputato è da considerarsi non colpevole sino a condanna definitiva da parte del terzo grado di giudizio emesso dalla Corte di Cassazione – in cui non è, appunto, l’imputato a dover dimostrare la propria innocenza, bensì l’accusa a doverne dimostrare la presunta colpevolezza (adducendo prove che sarà poi onere della difesa eventualmente smentire);
Vi ricordate del komandante che sfidava Silvia Bencivelli a dimostrare che le scie chimiche non esistono?
- il rasoio di Occam: è un principio metodologico espresso nel XIV secolo dal frate inglese Guglielmo di Occam che suggerisce l’inutilità di aggiungere, alla spiegazione di un fenomeno, più teorie di quante già bastino a spiegarlo; in altre parole, non vi è motivo di complicare qualcosa che è già semplice di per sé. Tale concetto fu ripreso e volto contro i credenti proprio perché, data l’autosufficienza dell’universo, che è esistito da sempre, la presenza di un dio al suo interno diventa inutile. Vale a dire: ammettere l’inesistenza di dio non pregiudicherebbe affatto il funzionamento dell’universo che, anzi, si lascia spiegare meglio dalle leggi della fisica, molto più chiare, e, soprattutto, sufficienti, che non introducendo entità sovrannaturali che complicherebbero solo la naturale spiegazione delle cose; 
Il testo prosegue trattando dell'esistenza di Dio, non entriamo nel merito, crediamo però che i due principi esposti andrebbero fatti studiare con cura. Il rasoio di Occam tra l'altro smonta tutti i deliri terrapiattisti.
Per oggi tiriamo i remi in barca, continua a minacciare pioggia, pazienza, fortunatamente non dobbiamo uscire. Parata finale.
 Il komandante all'attacco di Matteo Cereda, secondo lui è un "falso invalido", naturalmente ha le prove. Poi ci parla del futuro: il 2914...e di una pagina oscurata, strano, dice Piratina, la pagina la si vede benissimo, probabilmente il sanremese conta sul fatto che i gonzi gli credono sulla parola.
 Sempre il komandante contro le compagnie aeree che sono finanziate per spargere scie chimiche (chissà che prima o poi gli uffici legali delle compagnie aeree non decidano di fare qualcosa).
Arrivano a sostegno due personaggi mai sentiti prima.
I problemi con la giustizia, naturalmente sono tutti gombloddi contro di lui...
Un'altra donzella arriva a sostegno del komandante.
Fa sempre piacere vedere i fuffari che si prendono a pesci in faccia...
Ce n'è anche per pam morrigan, bloccata dal komandante.
Arriva anche tom mix che parla di trincee....Un nuovo bellum fufficum si annuncia!

Era un po' che non sentivamo parlare dei famigerati elicotteri neri, secondo angelo hanno a che fare con il controllo del tempo.
Il sole, alle 8 del mattino, una volta era ancora basso oggi invece...prova ad alzarti presto a dicembre o gennaio e guarda il sole, vedrai che alle 8 è appena sopra l'orizzonte. Invece a giugno lo vedi bello alto, chissà perché.
Per fortuna, dicono Piratina e Kaiser, annamaria non potrà aprire uno studio veterinario, altrimenti poveri animali affidati alle sue cure. Apprezzabile la risposta di Silvio.
Consigli alle partorienti (secondo i mici scritti da un uomo): partorite in casa, il peggio che può capitarvi è morire voi e il nascituro. Non denunciate la nascita, così niente codice fiscale, debito pubblico e vaccini, si è dimenticato: niente assistenza sanitaria, niente scuola pubblica, niente patente di guida, non si potrà sposare...
Darwin era ebreo? Ci giunge nuovo. Americo è la dimostrazione della degenerazione dei primati.
Il Prof.Burioni e l'omeopatia.










8 commenti:

  1. Polpo, dannazione, si dice polpo.
    E poi nessuna degenerazione pirlotto, mai provato l'insalata di polpo? Ne mangerei una scofanata, altro che degenerazione.
    ;)

    GuastArdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse per "polipo" intendeva le meduse e simili...comunque ottima l'insalata di polpo, bisogna che me la mangi in settimana.

      Elimina
  2. ciao Bombarda
    occhio che il rigonfiamento nell'ala del Piper turboelica é il radar meteo
    Peev

    RispondiElimina
  3. Bombarda tu vieni alla cena dei disinformatici a luglio?

    RispondiElimina
  4. il "Bellum Fufficum" che si è scatenato è una delle conseguenze più belle della tempesta di merda che rosy si è tirato addosso.

    RispondiElimina
  5. Silent bob il criminale rosario FALSARIO marcianò è solo alle prime di MOLTE condanne, avremo di che divertirci mentre il coglione sprofonda nella merda

    RispondiElimina