privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 maggio 2018

Forse un po' di tregua

Speranzosi lettori, oggi, almeno per ora, non piove, speriamo duri. Pioggia o sole siamo sempre al nostro posto di disinformazione, validamente assistiti da Piratina e Kaiser partiemo per un viaggio, oggi abbastanza breve, per il paese di fuffonia.
Pochi giorni fa ricorreva il 40° anniversario del rapimento di Aldo Moro, potevano i fuffari nostrani non parlare da par loro dell'evento? Vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Il Sacrificio del Principe MORo
Il coinvolgimento di alcuni settori delle istituzioni nel rapimento ed omicidio di Aldo Moro si rende sempre più evidente dalle analisi e dalle ricostruzioni giudiziali di quei tragici giorni. Riporto pertanto un articolo del 2014 che può aiutare a far luce sui reali moventi di quel gesto, sulla cupola esoterica che dirigeva le azioni e in generale sulle motivazioni occulte dei cosiddetti ‘eventi storici’ che i media di regime sottopongono quotidianamente alla nostra dis-attenzione. Si è trattato di un sacrificio augurale e di una secolare vendetta trasversale? 
Vediamo un' acuta analisi
La verità in proposito, ce l’ha suggerita l’Avv. Paolo Franceschetti nel corso dei suoi originali interventi radiofonici, reperibili nel suo blog personale. Qui di seguito proverò a riassumerli in estrema sintesi. Qual è quindi il motivo per cui Aldo Moro è stato rapito e poi ucciso secondo Franceschetti?
Cominciamo dai luoghi: Mario Fani (la Via a lui dedicata che fu il teatro dell'eccidio degli agenti della scorta) era originario di Viterbo (città la cui patrona è Santa Rosa) e fondatore del Circolo di Santa Rosa. Michelangelo Caetani era un pre-europeista nonché noto dantista (la Divina Commedia è il ‘testo base’ dell’ordine esoterico della Rosa Rossa). Nella Via Caetani inoltre (luogo in cui fu ritrovato il corpo dell'on. Moro nel bagagliaio di una Renault Rossa) sono presenti delle antiche targhe di travertino, affogate nell’intonaco, con la dicitura ‘Accademia di Santa Rosa’. Caetani inoltre era la casata del papa eretico Bonifacio VIII, sul trono pontificio al tempo di Filippo il Bello e del processo e strage dei cavalieri templari. Che cosa c’entrano i templari? C’entrano perché il rapimento di MORO avviene a 666 anni dal giudizio ed esecuzione di Jacques da Molay, l’ultimo comandante dei templari. I templari inoltre, con la loro attività finanziaria, avevano avviato secoli orsono una sorta di unità economica europea di fatto, presenti com’erano in tutta Europa e nel vicino oriente. Luogo dell’eccidio è stato dunque ROMa ed a venire processato ed ucciso è stato il Principe temporale della Chiesa Cattolica romana, il democristiano Aldo MORo.
Incredibile, dice Kaiser, è riuscito a metterci dentro di tutto, anche i templari (che non furono sciolti da Bonifacio VIII ma da Clemente V). Piratina chiede: ma franceschetti è avvocato? Se in tribunale argomenta in questo modo deve aver vinto ben poche cause...
MORo, MORetti, MORucci … già le assonanze sono parecchie, ne possiamo rilevare una però particolarmente significativa: quella del Principe MOR. Nella CITTA’ DEL SOLE di Tommaso Campanella, il Principe MOR è uno dei personaggi che detiene il potere temporale in quel costrutto utopistico che è la Città del Sole, preludio ideale, assieme alla UTOPIA di Tommaso MORO, alla Nuova Atlantide di Bacone ed alla ‘Repubblica’ di Platone, di quella costruzione faraonica e di chiara origine esoterica che è la COMUNITA’ EUROPEA. Ricordiamo infine la famosa fotografia in prigionia dell’On. MORO che stringe in mano … il quotidiano ‘La Repubblica’, ovviamente. Per ultimo, anche Tommaso MORO viene processato ed ucciso, dopo 55 giorni di prigionia, dopo aver scritto 9 lettere alla figlia. Ricordate le celebri lettere dell’On. MORO dalla sua prigionia durata 55 giorni? Coincidenze? Impossibile.
Per concludere, secondo questa ricostruzione, occorrerebbe quindi inquadrare il rapimento e l’esecuzione dell’On. Moro come un sacrificio propiziatorio per la nascita della futura e nefasta Comunità Europea ed inoltre come atto di vendetta postumo per il processo e l’eccidio dei templari e del loro leader Jacques da Molay. La Chiesa di Roma scomunica e condanna i templari? 666 anni dopo a Roma, i templari condannano il rappresentante del potere temporale di quella stessa istituzione, Aldo Moro, propiziandosi inoltre la continuazione dell'allora nascente programma di unificazione economica europea di antica origine templare.
"Utopia" di  Thomas More  preludio "di quella costruzione faraonica e di chiara origine esoterica che è la COMUNITA’ EUROPEA"...ad occhio l'autore non ha letto nessuna delle opere citate...Lasciamo a voi i commenti del caso.
Nuovo appuntamento con ben fufford, vediamo cosa ci propone sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Le sanzioni di Trump all'Iran mirano a forzare la pace in Medio Oriente, dicono fonti del Pentagono...
L'abbiamo già detto "il Pentagono" dev'essere uno dei bar dove ben va a sbronzarsi
La battaglia per il pianeta Terra si è riaccesa con i principali movimenti in Medio Oriente, Malesia, Indonesia, Europa, Stati Uniti e altrove, una resa dei conti finale si avvicina tra i fanatici sionisti che vogliono la terza guerra mondiale e il resto dell'umanità che vogliono pace e amicizia nel mondo.
Su questo fronte, la rinuncia del presidente americano Donald Trump all'accordo nucleare iraniano è, superficialmente, una grande vittoria per i sionisti. Tuttavia, fonti del Pentagono dicono: "La fine del gioco , neutralizzare e costringere sia l'Iran che Israele, dopo la Corea del Nord, e di conseguenza avere la pace permanente in Medio Oriente".
La mossa di Trump sull'accordo nucleare iraniano ha certamente innescato aperti scontri pubblici tra il regime di Donald Trump e vari governi europei. Così abbiamo il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker afferma che l'UE deve "sostituire gli Stati Uniti" ...
... mentre il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che l'Europa potrebbe non far più conto sulla protezione militare degli Stati Uniti.
Continua citando le sue fonti 
I sionisti sono impegnati anche a bombardare [e sconvolgere] l'Indonesia, secondo la CIA nel sud-est asiatico che mi ha inviato questo messaggio via email:
"I terroristi sono arrivati in Indonesia. Questo è un altro evento di falsa bandiera creato per provocare uno scontro / guerra tra cristiani e musulmani. Sapevamo che sarebbe successo. È legato al tentativo della cabala sionista di prendere il controllo dell'Indonesia
Ecco, c'è pure la CIA. Tra le fonti ne troviamo una che conosciamo bene.
Una nota finale di questa settimana, la polizia giapponese ci ha avvisato di un post disturbato dall'attivista conosciuto con il nome di Cobra. Cobra sta dicendo ai lettori che potrebbero essere contattati dai membri della "Resistenza", che daranno loro 10-15 minuti per raccogliere oggetti personali. Dopodiché saranno scortati fino all'ingresso di un seminterrato di un edificio commerciale dove porteranno le scale a 30 metri sottoterra fino all'ingresso "high-tech". Lì, "entrerai da solo attraverso la porta high-tech. Ti verrà chiesto di toglierti tutti i vestiti e lasciare la borsa con i tuoi oggetti personali in un vassoio speciale. Poi ti verrà chiesto di entrare nella "cabina della doccia". "Dopo essere stati" accettati nella Resistenza, non sarai in grado di andare in superficie, contattare la popolazione di superficie o persino utilizzare la rete Internet / cellulare di superficie ".
Per molti di noi, questo suona come fare un giro sulla Cometa Hale-Bopp o bere Kool-Aid a Jonestown, ma Cobra, contattato per e-mail, ci ha risposto quanto segue:
"NON è Jonestown. NON è un reclutamento di massa, ma un protocollo potenziale per un gruppo di persone molto piccolo e selezionato. Le persone hanno enormemente frainteso e stanno esagerando ". Forse, ma personalmente, l'idea di entrare in una "doccia", e poi perdere ogni contatto con il mondo esterno, ci fa pensare e associare a luoghi come Auschwitz, in Polonia.
Nientemeno che boštjan košir, in fuffa cobra, è proprio vero, dice Piratina, ben si basa sulle fonti più qualificate.
Cosa ci racconterà di bello albino?
Ecco come gli angloamericani dissanguano l’Italia
Prende lo spunto da un articolo de "Il Giornale" che parla della spesa per mantenere in funzione un aeroporto, considerato inutile, in Calabria. Vediamo il commento di albino
Non solo ci costringono a integrare milioni di africani e mediorientali per americanizzarci ma vogliono che finanziamo le loro aziende.
Hanno comprato Società Autostrade e NTV nelle ferrovie. Le regioni, come gli sfigati calabresi, invece di investire denari pubblici nelle ferrovie locali (pensate solamente alla lunga storia delle Calabro-Lucane) regalano soldi alle corporation britanniche e americane.
Ryanair è finanziata occultamente per irrorare i cieli con le scie chimiche. Per ciò i biglietti aerei (anzi “ticket”, la lingua italiana è “optional”) costano quasi niente. Lo scrivevo una decina d’anni fa.
Senza contare che, scopriamo ora, i motori a reazione non utilizzano carburante di sorta dato che funzionano ad aria compressa secondo un principio scientifico che ci resta ignoto. Quindi, il profitto è doppio per loro.
Non può mancare di metterci la sua fissazione dei motori a reazione che funzionano senza carburante, ci mette dentro anche le scie chimiche (che Ryanair sparga "scie chimiche" è una fissazione del komandante). Incidentalmente, dato che il nostro parla di anglo americani, forse è il caso di ricordargli che la compagnia Ryanair è irlandese, lo si capisce anche dall'arpa di San Patrizio dipinta sul timone di coda.
 Restiamo con albino e con la sua scoperta che i motori a reazione non consumano carburante, vediamo alcune nuove scoperte:
I motori a reazione forniscono una spinta antigravitazionale?
I propulsolo degli UFO (dischi volanti) sembrano funzionino attraverso un sistema che annulla la gravità.
Sappiamo oggi che la gravità non esiste e che i motori dei jet, in realtà, non funzionano come ci viene descritto. Essi non consumano carburante e hanno la capacità di sollevare gli aeromobili indipendentemente dalla portanza delle ali. Lo si evince dalle numerose testimonianze che lo attestano. Grossi velivoli di linea sono stati visti avanzare lentissimamente in aria.
Perché non si produce lo stallo?
La risposta sta probabilmente nel fatto che i motori a reazione forniscono una sorta di spinta aerostatica verso l’alto causata in maniera sconosciuta attualmente.
Molti si sono chiesti come facciano gli aerei a decollo verticale (VTOL), quali il famoso Harrier (in dotazione pure alla Marina Militare italiana), nella fase di transizione fra volo verticale e volo orizzontale (sostenuto dalla portanza delle ali) a evitare lo stallo.
È virtualmente impensabile che semplici “soffiatori” verso il basso di aria di scarico dal motore possano sollevare da terra un velivolo così pesante.
Suggerimento di Kaiser: albino prova a metterti sotto uno dei "soffiatori" di un Harrier in fase di decollo, poi ci racconterai. Piratina dice: difficile che poi possa raccontare qualcosa.
Vediamo la presentazione di un genio, la troviamo su complottisti:
Quest’uomo supera Tesla inventando un’auto elettrica che non ha mai bisogno di essere caricata
Rapporti recenti hanno rivelato che oltre 5.000 invenzioni dal 2014 sono attualmente sottoposte a ordini di segretezza avviati dall’ISA. “L’elenco del 1971 indica che i brevetti per i generatori solari fotovoltaici erano soggetti a revisione e possibili restrizioni se il fotovoltaico fosse più efficiente del 20%. Anche i sistemi di conversione dell’energia sono stati oggetto di revisione e di possibili restrizioni se offrivano efficienze di conversione in “eccesso del 70-80%.”
Siamo molto perplessi, niente impedisce agli inventori di depositare brevetti in paesi diversi dagli Stati Uniti, non siamo riusciti a scoprire cosa sia l'ISA che ordinerebbe la segretezza dei brevetti. Ma veniamo al genio che ha superato Tesla
Alla luce di questa potenziale soppressione, ci sono alcune notizie promettenti. Una di queste riguarda Sangulani Chikumbutso , dello Zimbabwe, che ha creato un’auto elettrica e un elicottero ibrido, e altri prodotti, attraverso la sua società SAITH Technologies. Questo sviluppo è notevole perché la produzione dell’automobile avviene tramite onde elettromagnetiche e frequenze radio. Questo è significativo perché l’auto non ha bisogno di una carica.
Come funzionerebbero questi prodigiosi veicoli?
“USANDO una sostanza (non divulgata) INSIEME alle lunghezze d’onda radio, il generatore di energia eco-compatibile ha la capacità di incanalare l’energia generata E TRASFORMARLA IN energia elettrica funzionale. questa affermazione rivela che sono state oltrepassate le regole di conservazione dell’energia come generalmente intese con equivalente spostamento di energia da una singola forma a un’altra, il che proclama che questo tipo di “scoperta” usa l’applicazione di batterie di gel di base in serie di 220 volt che generano una maggiore potenza in energia elettrica (500.000 Watt)…”
Una spiegazione chiarissima. Gli scettici felini, che hanno l'odorato fine, sentono puzza di truffa.
Per finire facciamo un salto nello spazio, vediamo cosa esce dalla crepa nel muro:
Marte: avamposto degli Anunnaki? E gli astronauti rivelano: abbiamo vissuto anni sul pianeta rosso 
Autore  carlo di litta (Ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri.
Protagonista di diversi avvistamenti sin dalla più tenera età, più volte fotografati e filmati, condividendoli sovente in convegni,conferenze, sia come organizzatore che come ospite, e anche in interviste radiofoniche. Esperienze fuori dall'ordinario che lo hanno portato da sempre ad avere un approccio molto più ampio di quella che viene comunemente definita "Realtà".
Sostenitore del libero pensiero e della libera diffusione delle informazioni alla gente comune, senza filtri e censure; come testimoniano gli eventi pubblici da lui organizzati e i diversi articoli pubblicati per importanti riviste di settore come "X Times".)
.
Comincia parlando dei progetti per una futura esplorazione ed eventuale colonizzazione di Marte, ma vediamo le parti più interessanti
Gli astronauti che rivelano: siamo stati anni su Marte
In questi ultimi anni hanno incuriosito molto l’opinione pubblica le affermazioni da parte di alcuni “rivelatori”, come Corey Goode e Randy Cramer, noto come Capitan Keye in quanto ex capitano del corpo dei Marines degli Stati Uniti.
Entrambi hanno dichiarato si essere stati diversi anni su Marte, Goode 20 anni e Cramer 17, nell’ambito di questi programmi spaziali segreti, come il Solar Warden, che sono gestiti da Corporazioni.
Come la Mars Colony Corporation nel caso di Capitan Keye e la Iterstellar Coorporate Conglomerate (ICC) nel caso di Goode.
Programmi con diversi scopi, come estrazioni minerarie, acquisizione di tecnologia….., che dovrebbero essere finanziati da fondi neri; i cosiddetti black budget.
A causa le enormi cifre necessarie per la realizzazioni di questi programmi, di molto superiori a quelle previste dai normali processi di stanziamento degli Stati Uniti e da altri apparati militari, che devono rispondere ai legislatori per le loro richieste.
Ma guarda chi si vede, le nostre conoscenze corey goode e randy cramer...
Missioni Spaziali segrete: tra viaggi nel tempo e tecnologie aliene
Riguardo ai partecipanti a queste missioni spaziali segrete, essi tornerebbero sulla Terra, attraverso una tecnologia per i viaggi nel tempo, e il “ringiovanimento”.
Ciò sarebbe sostenuto anche da altri “informatori” come Michael Relf, ex membro delle forze armate statunitensi, e il noto avvocato Andrew Basiago, che ha asserito di aver viaggiato nello spaziotempo all’età di 7 anni, per mezzo di un’organizzazione segreta chiamata “Progetto Pegasus” che sperimentava i viaggi nel Tempo.
Diversi sono stati anche gli studiosi che si sono esposti sull’esistenza di veri e propri Stargate sulla Terra.
Si tratta di dichiarazioni che rientrano nell’ambito di quella che viene definita “Teoria del Complotto”, su cui non si hanno prove ufficiali. 
Ah ecco perché nessuno si è accorto che corey e randy sono stati assenti per tanti anni, quando sono tornati sono andati indietro nel tempo e sono ringiovaniti!!! Non manca nemmeno andrew basiago. Veniamo agli anunnaki
Zecharia Sitchin: Marte, avamposto degli Anunnaki
Zecharia Sitchin, noto sumerologo e scrittore ha asserito che Marte veniva utilizzato dagli “Anunnaki” come stazione di scalo e avamposto per la Terra, adatto a questi scopi anche la per sua minore forza gravitazionale e per essere un Pianeta dotato di tanta acqua allo stato liquido in superficie.
Sitchin ha altresì affermato che il famoso “Volto di Cydonia”, fotografato dalla sonda Viking nel 1976, è volto di Alalu, un sovrano degli Anunnaki esiliato su Marte da Anu: il volto sulla montagna marziana, dove all’interno sarebbe sepolto Alalu, sarebbe stato creato dai raggi di una navicella Anunnaki.
Per cui, dalle traduzioni sumeriche di Sitchin si evince che Marte sia stato abitato e siano anche state eseguite delle costruzioni artificiali.
Non poteva mancare zecharia sitchin "noto sumerologo". Il link porta alla pagina dedicata ad un libro di mauro biglino.
Fermiamoci qui, vediamo una parata finale dedicata in buona parte al "bellum fufficum" che sembra si stia scatenando.
 Un "ammiratore" indiano del komandante....
Un ammonimento di tom mix.
Anche francesca romana è una traditrice, non dice che quelli di casapound sono dei negazionisti!!!
Si continua parlando anche di 5 x 8....
Sempre sul tema politica....

Toh, anche pam morrigan è nel mirino del komandante
Continua la discussione
Ancora tom mix che dice che "i morti possono fare ancora pochi movimenti involontari", a quanto apre il morto è il komandante.
Sai una cosa komandante? Sembra che quelli che ti hanno sempre portato in palmo di mano stiano cominciando a conoscerti veramente (i felini prevedono un prossimo allargamento della lista degli "aidentified").

Il komandante si è ricordato che esistono 3 gradi di giudizio, ma non aveva detto che non avrebbe presentato ricorso?
Il komandante è sempre rispettoso nei riguardi dei magistrati...
Religione: Gesù era italiano, ci sono delle prove inconfutabili.
Per finire: geniale terrapiattista dimostra di aver capito...di non aver capito che è un ignorante totale.




9 commenti:

  1. Non so se mi fa piu' ridere la guerra fuffica o la serie di cazzate di quel cojone di galuppini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono come dei bambini cretini, molto cretini, di quelli che hai conosciuto a otto anni e te ne ricordi ancora a cinquanta suonati.
      Solo perché erano talmente cretini che di più cretini non ne hai mai conosciuti.
      Certamente fanno ridere, ma è un riso amaro per certi versi.
      Comunque se esistesse un Nobel per l'idiozia...

      Elimina
    2. Veramente oggi ci sarebbero anche le grandi conquiste dell'Ufficio Esseri Umani...
      https://www.giornalelavoce.it/torino-rapiscono-il-figlio-dalla-comunita-presidio-al-palazzo-di-giustizia-301507

      Elimina
    3. Quelli dell'Ufficio Esseri umani, ramificazione dei sovranisti, li abbiamo visti, vediamo se è il caso di dedicargli un po' di spazio domani. In ogni caso Kaiser suggerisce una semplice soluzione: visto che si proclamano stato sovrano mettiamogli un po' di guardie di frontiera attorno a casa, così ogni volta che vogliono uscire per entrare in Italia debbono presentare il passaporto, inoltre debbono pagare la dogana...

      Elimina
    4. basta che cominci a far pagare la dogana ogni volta che escono a fare la spesa ogni volta che arriva un pacco da amazon vedi come tornano italiani all'istante.

      Elimina
  2. Con galup ai tempi mi divertii parecchio, feci pure un sito clone che lo prendeva per il culo...
    Ai tempi era fissato sugli sbarchi sulla luna e sui terremoti luna-indotti e sui colori di Marte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diversamente dal vino, che col tempo migliora, il galup col tempo sembra peggiorare.

      Elimina
  3. Bombarda hai visto il thread di BUTAC sul criminale rosario FALSARIO marcianò?

    RispondiElimina