privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 30 maggio 2018

Giorno del giudizio

Speranzosi lettori, oggi, 30 maggio, ci sarà l'udienza presso il tribunale di Imperia, relativa a uno dei tanti processi a carico del komandante, vedremo come andrà a finire, forse il suo nuovo avvocato, del quale ha detto mirabilia, riuscirà ad ottenere un rinvio per studiare gli atti; chissà se i suoi sostenitori andranno in aula a testimoniare il loro sostegno. Siamo in attesa di sapere. Intanto, sempre con il valido sostegno dei felini, vi proponiamo un nuovo post.
Il nostro giornalista di richiesta da un po' non ci offre più materiale interessante, perché non si senta trascurato vediamo un suo "articolo" sulla situazione politica:
CON COTTARELLI, L’ITALIA PEGGIO DELLA GRECIA! 
Il belpaese non ha più alcuna sovranità, ma i capetti di Lega e 5 stelle dopo il loro fallimento governativo, non sono i salvatori della patria. Comunque, il primo ministro proposto da Mattarella è uno della casta come Savona. È un segnale del sistema di potere economico che detta legge ai politicanti italidioti, tutt'al più maggiordomi che si distinguono per gli insulti, il clima di rissa, la violenza verbale e la richiesta sgangherata di stato d’accusa verso l’inquilino del Quirinale. E che dire dei continui voltafaccia di Luigi Di Maio, le sue continue rassicurazioni a Mattarella date in privato e smentite in pubblico? A questo punto il piano B di Salvini (ancorato al pluripregiudicato piduista Berlusconi) &Di Maio (saldato al pluripregiudicato Grillo), non è far uscire l’Italia dall’euro, bensì allontanarla definitivamente dalla democrazia. 
Ma, chiede quel maligno di Kaiser, se lo zanni ce l'ha tanto con l'euro, perché continua a chiedere soldi, naturalmente in euro?
Da un "giornalista" all'altro, sademenza ci propone una nuova fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Probabile Nuova Crisi Finanziaria con l'Intensificarsi della Guerra Civile a Washington DC, in Europa, Brasile e altrove
Vi siete accorti che c'è la guerra civile? Noi no, bisogna vedere cosa intende ben per "guerra civile" dice Piratina.
Si tratta della solita zuppa, vediamone un paio di pezzetti
La guerra civile non dichiarata all'interno delle élite occidentali continua a imperversare, con entrambe le parti che effettuano importanti offensive. In definitiva, questa battaglia è tra le vecchie stirpi aristocratiche, le più forti in Europa, e gli Illuminati Gnostici contrari alla linea di sangue, ora sono prevalenti negli Stati Uniti
Il più grande campo di battaglia continua ad essere Washington, DC, dove il vecchio establishment si batte per la sua sopravvivenza, risulta perdente contro il regime sostenuto dai militari del presidente Donald Trump.
Tuttavia, la situazione in Europa si sta riscaldando intensamente, l'alleanza eurasiatica della Russia / Cina si muove per consolidare il controllo con l'alleanza ad alcune fazioni dell'antica linea di sangue, secondo le fonti White Dragon Society in Europa. La Germania e la Turchia, stanno facendo rivivere l'alleanza che avevano alla prima guerra mondiale, e guidando le mosse anti-americane. Inoltre, il nuovo governo italiano ha dichiarato guerra aperta contro la cabala della mafia del Khazariana una mossa che porterà nuovi disordini nell'area dell'euro.
Inizieremo con uno sguardo alla situazione negli Stati Uniti. Dove, l'esercito americano sostiene in qualche modo il presidente Donald Trump, mentre si oppone in altre parti . Questa posizione ambigua può essere vista nella forma dell'offensiva continua e più forte contro i pedofili e altri elementi corrotti nel vecchio establishment.
Una fonte del Pentagono riassume la situazione come segue: "Dopo 8 mesi di provocazioni, i liberali escono sconfitti nella guerra culturale con il basket NFL che sono stati costretti al divieto di inginocchiarsi con l'inno nazionale, e quasi 8 mesi dopo una denuncia del New York Times, i pubblici ministeri di Manhattan sono stati costretti ad arrestare Harvey Weinstein. "
Che harvey weinstein sia un personaggio di tale importanza da interessare il Pentagono ci sembra strano, è un produttore cinematografico, accusato di molestie sessuali, quanto all'arresto è tornato immediatamente in libertà dietro cauzione.
Saltiamo oltre
Altre fonti del Pentagono, nel frattempo, dicono che la scorsa settimana è stata raggiunta una grande vittoria contro le banche controllate dai sionisti e che, di conseguenza, trilioni di dollari ottenuti fraudolentemente dopo la crisi di Lehman saranno ora utilizzati per un nuovo sistema finanziario.
La fonte dice,
"... che un dollaro USA sostenuto con l'oro si profila all'orizzonte; il governo americano smetterà di prendere in prestito denaro dalle banche; e Donald Trump forse potrebbe riuscire a tornare ...
$ 15 trilioni di "crediti" da $ 23-43 trilioni è noto che sono stati rubati dalle banche; e - cosa più importante per il pubblico americano - che a un certo punto nel mese di giugno oltre un trilione di dollari sarà rilasciato nell'economia degli Stati Uniti attraverso fidati amministratori - persone normali, molti dei quali veterani - per ispirare la creazione di posti di lavoro e il boom in nuove costruzioni edili come non abbiamo visto dopo le conseguenze della seconda guerra mondiale. Gli ingenti investimenti in centri urbani per lo più dei neri e in gran parte delle aree rurali impoverite dei bianchi fanno parte di questo accordo". Questa mossa finanziaria, se realizzata, è sicuramente connessa agli intrighi in corso in Arabia Saudita, l'attuale principale finanziatore del vecchio petro-dollaro. Qui, il monarca di fatto Mohammad bin Salman non è più stato visto in pubblico da quando è accaduto uno scontro a fuoco nel suo palazzo il 21 aprile 2018. Questa mossa contro Salman, che è stato messo al potere dalle forze speciali israeliane, è sicuramente legata agli attacchi degli agenti sauditi e contro l'ex capo della CIA John Brennan, dicono le fonti. Brennan è accusato di essere la fonte per l'intera caccia alle streghe del "Russiagate" contro Trump, dicono.
Da dove verrà l'oro, una delle ossessioni di ben, per sostenere il dollaro non è dato saperlo, forze dai misteriosi "anziani cinesi".
Vediamo la fine
In una nota finale, dobbiamo informare i nostri lettori che c'è ancora molto da riferire ma ci viene chiesto di non farlo, così i malvagi non possono interferire. Tuttavia, possiamo dire che i bravi ragazzi, con progetti davvero interessanti e belli per il pianeta, sono diretti verso la vittoria. La liberazione planetaria arriverà presto.
"progetti davvero interessanti e belli per il pianeta" secondo i maligni felini uno dei migliori sarebbe mandare i contafrottole come ben a coltivare la terra.
Stranamente i complottisti presentano un articolo che smonta gran parte delle frottole che ci vengono propinate (forse non l'hanno letto, o hanno letto solo il titolo):
Parliamo della cospirazione mondiale
L’idea di fondo: il mondo intero è gestito da un piccolo gruppo di persone (che forse non sono neppure umane ma aliene). Questa teoria, detta della cospirazione mondiale, attribuisce a tali individui il pieno controllo su tutte le risorse e i processi politici del pianeta.
Teoria delle cospirazione mondiale non è innocua
Credere alla teoria della cospirazione mondiale può sembrare completamente innocuo, in realtà essa è molto insidiosa a causa del danno causato all’educazione. Secondo questa teoria, infatti, non si può credere a nessuno: né agli insegnanti, né alla ricerca scientifica, né ai consigli dei medici, neppure a sé stessi (potremmo essere controllati a nostra insaputa).
Studi dimostrano che chi crede alla teoria cospirazionista tende a credere che l’Aids sia parte di una cospirazione per il controllo della popolazione mondiale e dunque tenda a non aderire a programmi terapeutici o misure preventive, così come chi pensa che le case farmaceutiche stiano nascondendo le prove che i vaccini provocano autismo tenderà a rifiutare più frequentemente le vaccinazioni. 
Ma guarda un po' è quello che noi "disinformatori prezzolati" sosteniamo da sempre. Vale la pena di leggere il resto
Teorie cospirazioniste legate a minor impegno civico
Più in generale, le teorie cospirazioniste sono associabili a un diminuito impegno civico e talvolta a pregiudizi, razzismo, radicalismo e violenze. A poco sembra servire il fatto che lo scienziato e matematico David Grimes abbia da tempo ricavato una formula che dimostra come una cospirazione mondiale sia impossibile, poiché sarebbe stata scoperta molto tempo fa.
Secondo i suoi calcoli, ad esempio, un’eventuale “messa in scena” dello sbarco sulla Luna avrebbe potuto rimanere segreta solo 3,7 anni, mentre la “cospirazione” contro la realizzazione di un vaccino per combattere il cancro non più di 3,2 anni.
Pesa anche le rappresentatività euristica
Come dimostrarono Tversky e Kahneman, anche la rappresentatività euristica (ossia la valutazione intuitiva basata sullo stato temporaneo delle circostanze) può giocare un ruolo nell’errore di congiunzione, uno specifico errore di ragionamento probabilistico in base al quale tipicamente dal 50% al 90% delle persone sopravvalutano la probabilità di eventi concomitanti.
Insomma: razionalmente non vi sono prove dell’esistenza di alcuna cospirazione mondiale di alcun tipo, anzi vi sono prove opposte dell’impossibilità che una simile cospirazione esista. Ciò nonostante in molti continuano a crederci, fidandosi del propio istinto più che della razionalità.
La fonte è fanwave, purtroppo non è riportato l'autore.
Un comunicato di suprema importanza (????) viene riportato su disclosure balls:
Federazione della Luce Allerta Urgente! – Comandante Ashtar
Vediamo cosa ha da comunicare il "comandante ashtar"  tramite divinity
 Prendendo il comando dei 144+ 144.000 Light Master della Fratellanza della Stella, c’è una minaccia imminente lanciata contro te e le tue Famiglie.
Forse non sai chi sei ma il Deep State lo sa esattamente.
Stanno attualmente lavorando per usare armi 3D per prevenire il Risveglio della Coscienza Cristica, noto a molti di voi come l’Evento dell’Ascensione.
L’Orb è posizionato a 30 centimetri sopra la testa, è la Sfera di Energia al Plasma Cristallino, naturalmente organica nella sua natura e origine, è “biologica” e completa di personalità.
Contribuisce nella guarigione del DNA, nell’attivazione delle Energie dei Codici di Luce – Codici Pulsar per l’attivazione e protezione dei 144 + 144.000 della Fratellanza della Stella.
Cosa cavolo sono le "armi 3D", chiede Piratina? Una cavolata secondo Kaiser
I 144 + 144.000 Light Master hanno codici vitali nel loro DNA noti come Codici Pulsar o Codici di Luce. Questi impulsi elettromagnetici attivano i Codici della Luce nel DNA dormiente.
La geomatrix del Codice Cristallino (attorno al pianeta) è simile alla Merkabah. Ogni Merkabah completamente formata dei 144 + 144.000 Light Master fa parte del Codice per attivare la Matrice Cristallina.
Quando viene formate tutte le Merkabah necessarie, il Codice viene attivato. Per attivare il codice, i 144 + 144.000 padroni della luce devono guarire a tutti i livelli e consentire all’amore divino di attraversarli. L’attivazione di questa matrice cristallina è ciò che molti chiamano “L’Evento” o il Risveglio della Coscienza Cristica dell’Uomo Umano.
I 144 + 144.000 Light Master sono i protettori dell’anima e guardiani della Terra, hai già accettato questa responsabilità, sei nato per aiutare a portare l’umanità al livello successivo della coscienza.
Tu devi aiutare a stabilire questa Nuova Terra, dovete Unirvi ora, accettando l’Ordine Cristallino posto sopra la vostra testa.
Per fare questo devi ricollegarti al tuo Sé Superiore, conosciuto anche come il tuo Sé Divino Interiore. Una volta connesso, sentirai un’alta Energia vibratoria che irradia dal tuo Centro del Cuore.
Non importa da dove vieni, quale sia il tuo sistema di credenze, sei un Guerriero della Luce. Il tempo per dormire è finito. Apri gli occhi e accetta la tua missione di salvare la Terra. Una volta che ti connetti con la Sfera e l’Energia inizierai a sentire le tue capacità naturali.
Siete tutti accettati e amati.
Comandante Ashtar.
Vittoria della Luce!
Fine comunicazione.
Ci sono anche importanti istruzioni
Prima di accettare l’energia dell’Orb devi radicarti, metterti a terra. Fai tre respiri profondi e immagina di essere una grande quercia con le tue radici che vanno dai tuoi piedi al centro di Gaia (Madre Terra). Quando ti senti a terra, in qualsiasi modo, continua di seguito.
Per attivare l’ORB, basta dire “Accetto l’Energia posta sopra la mia testa” estendendo contemporaneamente la stessa a tutti i membri della tua famiglia. Recita l’Affermazione di Guarigione e Protezione riportata di seguito.
Va be, "l'affermazione di guarigione" ve la risparmiamo, se proprio vi interessa potete andare al link.
 Torniamo ai complottisti che ci parlano di:
Una tecnologia tenuta segreta rivoluzionerebbe la vita sul pianeta terra
Copiato da hack the brain
Su discolse.tv a fine dicembre si parla di come contattare civiltà extraterrestri, scienziati annunciano i loro piani per contattarli.
Su RT network si chiedono se il 2017 potrebbe essere l’anno in cui si conferma l’esistenza della vita extraterrestre. (il 2017 è passato e della conferma non c'è traccia)
Anche in Vaticano si parla di invasione extraterrestre, stanno nascondendo qualcosa? (fonte)
Scienziati della NASA confermano che il “propulsore impossibile EmDrive funziona.” (peccato che invece, secondo gli ultimi test, non funzioni affatto)
 Ma veniamo agli "scienziati"
Il Dr.Harold Puthoff (Fisico quantistico statunitense):
“Alla metà del secolo scorso i fisici fecero una sorprendente scoperta: quello che consideriamo normalmente spazio vuoto, non è assolutamente vuoto!
Addirittura andando ai confini dello spazio esterno, quello che chiamiamo ‘vuoto’ è in realtà una caldaia che ribolle di energia quantica o energia del punto zero.
Il punto zero significa che, anche se congelassimo tutto l’universo allo zero assoluto, escludendo ogni movimento, e facessimo in modo che tutto mantenga la massima quiete possibile, quest’energia continua ad esssere presente.
Le matematiche della teoria quantistica lo hanno previsto, ma le cifre sono enormi!
Per esempio c’è sufficienet energia nel volume di una tazza di caffè per far evaporare gli oceani del mondo!”
Mark McCandish (Ex-militare aeronautico, illustratore statunitense):
“Se si trova il giusto modo di farlo, si potrebbe in un certo modo, ridurre la massa di un oggetto, e se si riesce a farlo, allora sarebbe necessaria meno forza di propulsione per spingerlo.
Sarebbe possibile andare più veloci della velocità della luce, senza violare la relatività generale. Questo è l’aspetto più affascinante.
Se estraessimo energia dell’ambiente, non solo renderemmo possibile che il veicolo perda massa, ma anche che conservi energia attraverso la fluttazione del vuoto spazio-temporale, come fonte di energia del nostro sistema di propulsione.”
Ricordiamo che harold puthoff è stato uno dei sostenitori delle bubbole di uri geller.. Quanto a mark mccandish, beh è lecito avere qualche dubbio sulle sue affermazioni, vediamo cosa dice, naturalmente c'è un complotto
Mark McCandish:
“La vera questione è: questa nuova tecnologia è così avanzata e lontana da essere al di fuori della portata della nostra civiltà moderna?
E’ così difficile da ottenere, tanto da richiedere un enorme livello di sviluppo capace di far crollare l’economia?
O si tratta di una minaccia reale per le forme di energia esistenti come il petrolio, l’energia nucleare, il carbone e l’energia eolica?
Abbiamo sentito alcune storie su persone che sono state sospese per aver cercato di implementare questo…O che sono state assassinate!”
William Pawelwc (Ex-militare statunitense e imprenditore di sicurezza industriale):
“La tesi è che l’industria aerospaziale sta lavorando molto, cosa che indica che abbiamo dei progetti ‘neri’, che sono diventati ancora più oscuri.
Si lavora sull’elettrogravità, tecnologia scalare…e riteniamo che nemmeno coloro che approvano i bilanci ‘neri’ del congresso, o nell’esercito, conoscano la loro esistenza.”
Mark McCandish:
“Ho visto copie di corrispondenza interna tra appaltatori della difesa, in cui affermavano apertamente che si trattava di una tecnologia fondamentale e decisiva in ogni tipo di applicazione per la difesa, ma anche in molte altre di grande importanza per la vita civile.
Questo avrebbe beneficiato tutta l’umanità e l’ambiente.
Sembra ovvio che qualcuno, forse un gruppo o una specie di civiltà corrotta all’interno della nostra società, si sia impadronito di questa tecnologia e che la stia sfruttando per i propri obiettivi ed interessi, quali essi siano.
Non ho il minimo dubbio nella mia mente del fato che esista e che venga sfruttata in qualche modo, sia per raccogliere informazioni, appoggio logistico, o per recuperare materie prime dalla fascia di asteroidi.
Non ho assolutamente idea del motivo per cui venga utilizzata. So solo che è altamente avanzata e che si usa sempre di più.
Rimane una grande domanda: dove si dirige quest’avanzata tecnologia e per che cosa viene utilizzata?
Se qualcuno avesse questo tipo di programma commerciale interstellare sarebbe molto interessante, ma non riesco a capire perchè vogliano mantenerlo segreto.
Voglio dire, sarebbe qualcosa di estremamente illuminante che amplierebbe la mente delle persone, se lo sapessero!
Forse la smetteremo di spararci l’uno contro l’altro e inizieremo a pensare a come andare d’accordo con le persone provenienti dalle stelle o da sistemi stellari circostanti.”
Ci sarà forse una terribile cospirazione dietro le ‘morti fortuite’, o piuttosto gli ‘assassini’ di molti scienziati, mentre studiavano l’energia del Punto Zero?
E come sarebbe la nostra vita ed il mondo, se non dipendessimo dall’energia fossile e dal sistema monetario imposto, legati a questa rete di sfruttamento abusivo contro l’umanità ed il pianeta? 
C'è anche william pawelec (non pawelwc), altro specialista in fuffa ufologica.
Dato che sono saltati fuori gli ufo vediamo cosa ci dicono quelli che stanno sempre aspettando segni:
Il canale YouTube UFOTODAY, ha pubblicato un video relativo ad un avvistamento con atterraggio UFO avvenuto il 27 maggio 2018. La mattina del 27 Maggio un cittadino italiano ha filmato il volo di un UFO in una zona montuosa vicino alla città di Bolzano, in Italia. Il fatto che questo sia un UFO è fuori dubbio. L’oggetto è discoidale, si muove agevolmente verso le montagne, sul retro del disco è chiaramente visibile una luce pulsante che emana per via della sua propulsione, poi ad un certo punto l’UFO si blocca in aria e si abbassa dietro una montagna.
Ecco quanto racconta il testimone: “Era mattina presto e mi trovavo in piedi sulla veranda dell’hotel ad osservare il bellissimo panorama, quando ho notato un misterioso oggetto a forma di disco che volava in modo strano. HO ripreso l’UFO con il mio telefono mentre questo sorvolava le montagne che circondano Bolzano. L’oggetto non ha emesso alcun suono. Poi ad un tratto si è fermato ed è scomparso dietro la montagna, forse probabilmente è atterrato dietro la montagna stessa.”
L’oggetto non era come qualsiasi oggetto che avesse mai visto, e il fatto che si fermasse così all’improvviso, il testimone si era convinto che era qualcosa di speciale, dal momento che gli aerei terrestri non possono volare senza ali e producono comunque un suono dovuto ao .i reattori. Fatto sta che questo non era un aeroplano, un elicottero o qualsiasi altro dispositivo volante della civiltà terrena. Questo oggetto utilizzava tecnologie inaccessibili alle persone, forse una propulsione ad antigravità.
Il filmato lo potete vedere qui, secondo gli scettici, ma acuti osservatori, felini, il misterioso oggetto è un elicottero con una luce di posizione, la ripresa, tutt'altro che nitida, non permette di apprezzare i dettagli.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale.
Clamoroso!!! Il komandante sfida Task Force Butler !!!!
A sostegno arriva orazio cavolo, pardon covolo. Notare quanto bellicoso è in komandante.
Sempre lui, se la prende con una emittente che ha osato intervistare Simone Angioni. Non intende perdere tempo in spiegazioni scientifiche...secondo quel maligno di Kaiser perché non sa che cosa siano.
Seguito della lettera, lui è a disposizione per un servizio di rettifica...
Nel post di domenica abbiamo visto i deliri del komandante sulla nebbia, lui sapeva che l'umidità era bassissima, ecco una risposta.
Il komandante però non è convinto, lui sa che l'umidità relativa non può salire oltre il 46%...
Il nostro terrazzinato conosce anche il diritto costituzionale...
Un seguace che dice che in salita fa fatica a respirare...anche noi, forse perché abbiamo qualche annetto sulle spalle.
Terrapiattari che parlano del film di Méliès, sembra lo considerino una prova dei loro deliri.
Far agire la "bioenergia" sul parlamento...
Il corso introduttivo sugli insegnamenti di grabovoi deve avere difficoltà a trovare gonzi paganti.
Per finire: poteva non saltare fuori il numero massonico 11?




 

2 commenti:

  1. "Ti sfido se hai coraggio"

    Età mentale 8 anni. Ha indubbiamente grossi e gravi deficit cognitivi. Mi pare persino strano che non abbia mai chiesto la pensione d'invalidità.

    RispondiElimina
  2. Mikhail Lanart-Hastur30 maggio 2018 alle ore 19:56

    Rosario FALSARIO marcianò, brucia il culo nella CERTEZZA di una nuova condanna, vero?

    RispondiElimina