privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 maggio 2018

Qui ci vuole un sabotaggio!!!

Idrofobici lettori, il rainmaker non cessa di funzionare,  anche stanotte abbiamo avuto pioggia e adesso il cielo è ancora minaccioso. Piratina e Kaiser stanno organizzando un commando di guastatori felini per distruggere la macchina infernale, speriamo abbiano successo, intanto beccatevi questo nuovo post.
Su sademenza troviamo un articolo rivelatore:
Opera di anders björkman. È molto lungo, vediamone qualche passo
Hai sentito parlare di Trofim Lyssenko ? Fu l'inventore della pseudoscienza intorno al 1930! Stalin lo amava. Hai mai sentito parlare di Stalin ? Un assassino di massa molto competente che insieme a Hitler, un folle incompetente, iniziò la Seconda Guerra Mondiale attaccando la Polonia orientale e la Finlandia 1939 e gli Stati baltici del 1940 e che il presidente americano Rooseveltamava molto. Stalin potrebbe mantenere la Polonia orientale e gli stati baltici dopo la seconda guerra mondiale . Hai mai sentito parlare di Roosevelt ? Era molto competente e ha creato la falsa bomba atomica! Con un piccolo aiuto da parte degli amici.
Le bombe atomiche erano e sono solo menzogne ​​propagandistiche . Non ci sono prove che abbiano funzionato nel 1945 o dopo. La bomba atomica fu inventata da un americano Robert O Lyssenko - un cugino di Trofim - ma assistito da A. Einstein e incoraggiato da Roosevelt e Stalin !
Gli USA sono la più grande forza militare sulla Terra dalla seconda guerra mondiale con uniformi brillanti, medaglie, saluti, KIA, MIA, ecc. E ha perso molte guerre dal 1945 perché non usa bombe atomiche in Corea, Vietnam, Afghanistan, Iraq, Libia ecc. Sai perché?
Nessuna bomba atomica è mai esplosa sul pianeta Terra. Le bombe atomiche sono solo una burla per spaventarti!
Cosa c'entra lisenko, che era un agronomo, con il discorso della bomba atomica non si sa. Quanto alle bombe mai esplose chissà cosa possono raccontare a Hiroshima e Nagasaki.
1. Questo articolo spiega la buona notizia che le bombe atomiche sono solo propaganda e non funzionano.
2. Qualsiasi informazione al contrario è la menzogna e la propaganda degli Stati Uniti dal 1945.
3. La beffa di 72 anni del 6 agosto 1945 sulla fissione esplosiva militare è ovviamente ancora in corso e continua ad andare forte da diversi governi, forze armate folli e molti fisici incl. I vincitori del premio Nobel che non possono ottenere posti di lavoro migliori rispetto ai loro governi - l'unico vero lavoro che molti fisici possono distinguere dagli insegnanti di scuola a basso reddito - e dai media tradizionali che sono esperti nella pubblicazione di informazioni false.
4. I 10 000 di bombe atomiche sono stati costruiti dal 1946, trasportati, maltrattati, fatti cadere per errore ma nessuno è mai esploso.
5. La ragione è che una bomba atomica non può esplodere. È fisicamente impossibile. La fissione esplosiva militare è pseudoscienza !
6 . I bracci nucleari sono quindi molto sicuri e sicuri! Non possono fare niente.
7. La Repubblica Islamica dell'Iran tenta da 30 anni di costruire una finta bomba atomica che Stalin ha fatto in quattro anni, 67 anni fa, assistita dai prigionieri Gulag e dalla Wismut AG di Aue, in Sassonia. 8. L'Agenzia internazionale per l'energia atomica, l'AIEA, e il suo capo Yukiya Amano e l'imperatore Kim III della Corea del Nord fanno parte della burla. Chiedilo a loro. Sono pagati per mentire sulle bombe atomiche. Basta ridere di loro e riferirli a questo sito web.
Un altro pezzo
"Finché non si desidera la detonazione ( accensione, esplosione ) , un'arma nucleare deve essere mantenutasottocritica, nel caso di una bomba all'uranio usata per distruggere Hiroshima, questo si ottiene mantenendo il carburante in un numero di pezzi separati, ciascuno al di sotto delle dimensioni critiche ( massa ) , sia perché sono troppo piccoli o sfavorevolmente modellati Per produrre la detonazione ( accensione, esplosione ), i pezzi di puro Uranium-235 sono stati riuniti (!) rapidamente. Ciò è stato ottenuto sparando un pezzo di uranio-235 su una canna di fucile su un altro pezzo. Questo modello è indicato come un'arma a fissione tipo pistola .

Un'arma teorica al 100% di Plutonio-239 potrebbe anche essere costruita come un'arma da arma da fuoco ... In realtà, questo è poco pratico perché anche il Plutonio 239 di "grado di armi" è contaminato da una piccola quantità di Plutonio-240 , che ha una forte propensione alla fissione spontanea . Per questo motivo, un tipo di pistola di dimensioni ragionevoli l'arma subirebbe una reazione nucleare (la bomba si sarebbe sciolta) prima che le masse di plutonio si trovassero in una posizione tale da provocare un'esplosione completa. Breve lezione di storia del Giappone 1868-2018 su come la bomba atomica ha funzionato 1945-2018

Ricche, conservatrici e autoritarie famiglie giapponesi presero il controllo del Giappone nel 1868 e installarono un imperatore fantoccio a Tokyo. Sono ancora al potere 150 anni dopo il 2018 . Amano l'America e l'Europa e i loro soldi. Il Giappone fu quindi un solido alleato di USA / Europa dal 1868 fino al 1924 quando l'America adottò l' Immigration Act del 1924. Le cose peggiorarono negli anni '30, quando gli USA / FDR adottarono sanzioni economiche di ogni genere contro il Giappone e rifiutarono i colloqui amichevoli per risolvere i problemi. La ragione era che gli Stati Uniti stavano proteggendo il loro fantoccio in Cina e il commercio controllato di oppio negli Stati Uniti , che il Giappone prevedeva di eliminare. Così il povero Giappone è stato guidato da FDR nelle mani della Germania nazista / Hitler e fascista in Italia / Mussolini e provocato alla violenza. Alla fine la guerra con gli Stati Uniti scoppiò nel dicembre del 1941. Il Giappone pensava che gli Stati Uniti avrebbero negoziato, ma in nessun modo. FDR aveva altri piani. Il risultato è noto Il Giappone avrebbe dovuto essere completamente distrutto per sempre dalle bombe atomiche statunitensi. Tuttavia, all'inizio degli anni '50, il Giappone era tornato in auge e miglior amico degli Stati Uniti e dell'Europa e negli anni '70, quando lavoravo in Giappone, era diventata la seconda potenza economica più grande del mondo ... con le stesse famiglie in controllo dal 1868 ! E oggi 2018. Era ed è molto facile manipolare la popolazione giapponese. I giapponesi sono nati in una gerarchia in cui ognuno gioca il suo ruolo e tutti sono contenti ... purché non indaghi troppo sulle famiglie giapponesi misteriose, ricche, conservatrici e autoritarie che gestiscono lo spettacolo assistito dagli Stati Uniti e dall'Europa . Vivono nei loro appartamenti di lusso nella città grattacielo di Tokyo con una vista sul Monte Fuji e sulla Baia di Tokyo e sono abbastanza innocui. Ma non si può chiedere troppo alle false bombe atomiche dal 1945. Allora sei nei guai. 
Se ve la sentite potete andare a leggere il resto del delirio.Vediamo un ultimo pezzo
Nulla di cui preoccuparsi. Qualcuno fece una falsa foto di una finta gravità (!) Collassò l' 11 settembre 2001 a New York e lo pubblicò su Internet come notizia - Fake News - che suggeriva che i terroristi arabi avevano sbarcato aeroplani in cima. Creare paura e spaventare gli arabi. Il Giappone ha 1 000 di grattacieli e ... nessuno potrà mai crollare dall'alto per gravità! E loro lo sanno.
Il 14 gennaio 2018 un allarme ha scatenato il panico alle Hawaii . Unidiota della FEMA localeha premuto il pulsante sbagliato, noi(sic) cihanno detto, e gli hawaiani locali sono stati avvisati che: "La minaccia dei missili balistici in arrivo alle Hawaii. Cerca un rifugio immediato." Questo non è un trapano. " Donald, il direttore del circo, ha annunciato che ci sarà un'indagine completa sull'allarme falso o su quello che è stato.
Traduzione magnifica dice Piratina. Saltiamo alla conclusione
È un peccato che le parti coinvolte con 1 000 di persone coinvolte non possano semplicemente annunciare che un'arma nucleare NK è una burla e nulla di cui preoccuparsi e che Hiroshima e Nagasaki in Giappone sono state bruciate dalle bombe convenzionali, militari e al napalm del 1945 . Le bombe atomiche americane erano e sono solo propaganda di paura .
Lo spettacolo di propaganda iniziato nell'agosto del 1945 continua così. Il Giappone e la Corea del Sud sono solo kokeshis nelle mani degli Stati Uniti! 
Secondo Kaiser si tratta di un testo che si pone molto oltre le frontiere dell'idiozia.
Proviamo a vedere cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Le Forze Antagoniste
Opera di  ginevra pressenda (ha esordito negli anni '90 come poetessa. Scrittrice, blogger specializzata in Alchimia trasformativa, consulente in Miracle Making, fotografa, arciera, è al suo secondo volume dopo "La Via dell'arciere consapevole".
Ama il rock dall'età di dodici anni e per hobby restaura anche mobili di recupero.
Vive sulle colline torinesi con la figlia e un cane. Ha imparato ad accettare il fatto di non avere la voce di Oanis Joplin e quindi non farà mai la cantante. Almeno in questa vita.)
Una Legge universale dice che quanto più siamo decisi ad andare in una direzione, tanto più ci arrivano delle forze antagoniste a sbarrarci il cammino.
Invece di arrabbiarci pestando i piedi considerando la cosa ingiusta, visto che non la possiamo cambiare, la cosa più saggia da fare è sfruttare la cosa a nostro vantaggio.
Intanto, avere una forza antagonista che ci mette il bastone tra le ruote, è una bella sfida a comprendere quanto amiamo il nostro percorso di vita, quanto davvero lo sentiamo nostro nell’anima, ma soprattutto ci tira fuori la grinta.
Questo non significa lottare contro la forza antagonista – ne usciremmo sconfitti – ma essere più scaltri di lei, conoscerla, osservarla, scansarla come si fa nelle arti marziali. Più le diamo importanza e più prende potere, togliendoci energia.
Se invece la affrontiamo senza timore, centrati, impassibili, si allontanerà da noi. Non le avremo dato nutrimento, né con la paura né con la rabbia, o l’opposizione aperta. Anzi, una buona dose di ironia è l’arma più letale che ci sia.
In fondo, nulla viene per nuocerci ma per insegnarci qualcosa, nel bene o nel male. Quanto più sentiamo che qualcosa o qualcuno ci respinge, più possiamo stare certi che siamo sul sentiero giusto. Perché andare verso la propria libertà emotiva, alle forze antagoniste, chiaramente, non piace per nulla.
Leggiamo anche il resto
Gli outsider fanno paura perché non si fanno agganciare dal gruppo/egregora/moda/partito politico, ecc. Che poi alla fine sempre egregore sono, tutti. (Per chi non sapesse cos’è un’egregora, sappia che è un’entità formata dall’energia psichica di più persone, in poche parole una forma-pensiero).
La differenza sta, però, nel sapere che non bisogna andare contro solo per partito preso, solo per essere diversi, o non faremo che il gioco delle forze antagoniste, che avranno maggiori ragioni per sbarrarci la strada verso noi stessi, verso il nostro Sé autentico.
Infatti essere “Guerrieri di Luce” significa proprio essere centrati e attenti, impassibili e coraggiosi, non sbraitare contro questa o quella forza antagonista cercando di prenderla a pugni. Molti, infatti, confondono la figura del guerriero vero, autentico con il rissoso/guerrafondaio, associando il termine guerriero a guerra.
Ma i saggi sanno che il vero guerriero ha prima di tutto affossato i propri demoni e solo dalla sua “centratura di Cuore” può arrivare la Forza interiore che affossa tutte le forze antagoniste. Senza rabbia. Senza muscoli.
 Kaiser chiede: i "guerrieri di luce" pagano le bollette?  Chissa...
Lasciamo le miserie terrene ed occupiamoci un po' dello spazio. vediamo cosa ci dice mistero fuffo:
Sistemi di propulsione classificati 
Open Minds UFO Radio ha voluto dedicare un'intera trasmissione sulle varie esperienze lavorative di Michael Schratt, uno storico aerospaziale e militare degli Stati Uniti il quale ha tenuto una serie di conferenze in tutto il paese sul tema "Aeromobili misteriosi" e sistemi di propulsione classificati la cui documentazione è tuttora custodita dal complesso militare industriale americano.
I suoi impegni includono l'evento "OSHKOSH" AirVenture 2006/2007, (il più grande spettacolo aereonautico del mondo).
Michael ha sviluppato molti contatti con esperienze di prima mano che si occuparono di "programmi neri" classificati, comprese le testimonianze di ex piloti USAF, personale in servizio navale e in pensione inclusi alcuni ingegneri aerospaziali che hanno mantenuto un protocollo TOP SECRET Q "MAJIC". Michael Schratt che ha recentemente scritto per Open Minds Magazine e OpenMinds.tv, attualmente lavora come disegnatore e ricercatore aerospaziale in Arizona. In questo episodio, si è discusso sui molteplici avvistamenti UFO, dal fantomatico triangolo nero e la possibilità che alcuni di essi siano velivoli avanzati sviluppati in progetti estremamente classificati, tra cui il famoso avvistamento delle luci di Phoenix avvenuto in Arizona nel 1997. 
Sembra che alcuni abbiano delle idee non proprio favorevoli su michael schratt, tra l'altro sembra sia un compare del noto frottolivendolo bob lazar.
Andiamo verso Giove, ci porta non siamo soli (siamo male accompagnati):
Scoperto oggetto misterioso in orbita contraria intorno a Giove
Un misterioso asteroide orbita attorno a Giove schivando gli asteroidi sul suo cammino nella direzione opposta al resto dei corpi spaziali del sistema solare.
Il presunto asteroide, è noto come BZ509 2015 ed ha un’orbita contraria al resto dei corpi che orbitano attorno al nostro sole. La cosa più sorprendente è che, a sua volta, condivide lo spazio orbitale di Giove. È l’unico asteroide nel sistema solare che non viaggia con un movimento programmato. E questo apre il dibattito sul fatto che sia davvero un asteroide.
Nel nostro sistema solare sono noti quasi 900 mila asteroidi e tutti condividono lo stesso sistema di movimento orbitale. Tuttavia, 2015 BZ509 ha il proprio sistema (naturale o meno) di movimento. Questo presunto asteroide viaggia in senso orario, e non viceversa, che è il modo in cui il resto dei corpi si muove. Ciò dimostra che il misterioso corpo celeste viaggia contro il flusso di energia che la forza gravitazionale del sole ed il resto dei corpi di grande volume esercitano contro di esso. Sorprendentemente, il BZ509 del 2015 viene spinto inesplicabilmente, evitando ogni tipo di oggetto che si trova sul suo percorso.
Cominciamo col dire che è stato scoperto nel 2014, quindi non è una grande novità. Quanto al movimento retrogrado, attorno a Giove ruotano almeno 40 oggetti con movimento retrogrado, altri ruotano attorno a Saturno e Urano. Attorno a Nettuno troviamo il più grande dei satelliti con moto retrogrado: Tritone (2700 km di diametro)
Si pensa che questo asteroide (se lo è), sia in orbita dall’inizio del sistema solare, che significa circa 4500 milioni di anni. E ‘stato rilevato all’inizio dell’anno e ha dato molto da pensare a causa delle sue caratteristiche. È un asteroide ricco di carbonio e si è formato al di fuori del sistema solare. Non si sa da dove provenga. Sara Rosell, del Natural History Museum degli Stati Uniti, sottolinea che il lavoro della scienza è scoprire l’origine dell’universo e, in questo caso, scoprire cos’è questo oggetto. Non vuole etichettarlo come un asteroide, perché il suo comportamento non è quello di un normale asteroide, o almeno, non quello che è noto con quella caratteristica.
Da cosa avranno dedotto l'origine fuori dal sistema solare? Chi lo sa  Il tutto copiato da hack the brain che ha copiato da UFO Spain, autore Miguel Á. Fuentes.
Cosa ha da raccontarci di bello albino?
Forrest Gump: l’effetto Mandela dimostrato dal “residuo”
Il titolo ci sembra ermetico, vediamo se leggendo ci capiamo qualcosa
Un caso clamoroso di effetto Mandela, testimoniando che viviamo in un universo parallelo al precedente, viene dal cinema. Probabilmente il cambiamento è avvenuto nel 2012. Il Sole non è più giallo bensì bianco, i motori degli aviogetti non si trovano più sotto le ali ma davanti a esse.
Abbiamo cambiato linea spazio-temporale come ben illustrato nel film Ritorno al futuro.
Tuttavia, esiste ciò che viene chiamato residuo, dal quale possiamo capire che il cambiamento è effettivamente avvenuto. Per esempio, disegni di bambini in cui il sole è giallo e i motori degli aeroplani sono sotto le ali.
Un caso clamoroso di effetto Mandela, fra molti altri, si trova nel famoso film Forrest Gump: la frase d’apertura non è più “la vita è come una scatola di cioccolatini” ma “era come una scatola di cioccolatini”.
Però in certe vecchie videocassette si trova ancora la versione originale con la frase coniugata al presente.
Anche nel doppiaggio in italiano:
Il trailer che, secondo albino, costituisce una prova, lo potete vedere qui.
Piratina e Kaiser sono perplessi, non capiscono il senso, coraggio mici: non capite il senso perché non esiste.
Concludiamo con disclosure balls che ci presenta:
Ho Incontrato uno dei Miei Cloni nel 1973
Opera di  divinity (chi sarà costei?). Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche assaggio
Ho incontrato uno dei miei cloni nell’estate del 1973. Mio padre era un militare. Ricevette l’ordine di andare a Carswell AFB, situato a Fort Worth, in Texas. Siamo arrivati da Sacramento in California. Sono andata alla High School di Arlington Heights High per iscrivermi al primo anno.
La signora che era lì mi ha detto che ero già registrata come Reginia C. Le ho detto che il mio nome non è Reginia, che ero appena arrivata da Sacramento, in California, e le ho mostrato il mio tesserino da studente.
La signora è rimasta perplessa perché sembravo una studentessa già registrata e che il suo il suo nome è Reginia.
Il primo giorno di scuola mi sono trovata faccia a faccia con Reginia C. Ci siamo entrambi fissate per lo shock. Eravamo identiche. Avevamo anche lo stesso gusto nell’abbigliamento. Ci chiediamo l’un l’altra chi fossero i nostri genitori mentre gli altri ci fissavano increduli.
Spesso, quando sono tra la gente mi si avvicina un estraneo dicendomi che somiglio a qualcuno che loro conoscono. Spesso rimangono scioccati esclamando che sembro un parente o un amico di famiglia.
Una volta ero fuori da un Club e un uomo, che non avevo mai visto prima, mi ha affrontata chiamandomi Pam e dicendo che mi avrebbe preso a calci nel sedere se fossi entrata nel Club e che era il mio ragazzo! Gli ho risposto di non averlo mai visto prima e che non gli avrei permesso di darmi un calcio nel sedere! Era teso, gli ho mostrato la mia patente di guida, era imbarazzato. Ha affermato che assomigliavo molto alla sua ragazza Pamela!
Quelle che è ancora più strano… La mia zia preferita mi ha mi ha raccontato una storia su chi mi ha dato il mio nome quando sono nata. Mia zia voleva chiamarmi Pamela. Mia madre mi ha dato il nome di Cynthia Ann, la Reincarnazione della dea Greca Artemide. Ho queste informazioni da circa 6 mesi, sono stupefatta perché ora so il significato del mio nome legale. Tutta la mia famiglia mi chiama Cyndy. 
Incredibile vero? Ci sono persone che si somigliano...
Ho avuto molti incidenti, sono caduta dalle scale e ho battuto la testa, mi si è formato un grumo nel cervello e due settimane dopo è scoppiato e sono uscita dal mio corpo, ho avuto l’esperienza di pre-morte.
Ho parlato con il mio Angelo Custode, mi sono svegliata in terapia intensiva e con le mie abilità aumentate in modo esponenziale. Ho perso il mio ragazzo e tutti i miei amici perché potevo vedere gli eventi prima che accadessero e sentire cosa pensavano le persone.
Sapevo chi stava chiamando al telefono prima di conoscere l’identità del chiamante. Sono diventata introversa perché essere empatici non era una cosa buona negli anni ’70. Le persone ti trovano strano e spaventoso.
Gli Oscuri mi hanno tirato fuori dal mio corpo 127 volte dal 1961 e tutto ciò mi ha resa più forte mentre la maggior parte della mia energia è aumentata.
L’ultimo tentativo è stato il 24 aprile 2017 mentre ero sul treno che tornavo a casa dal lavoro.
Ho visto questo grande Essere Bianco Tridimensionale con le ali. Mi è stato detto che si chiama Rettiliano Bianco Reale Draconiano o Draco Rettiliano con DNA Draco rubato dall’Antica Razza del Draco. Il suo nome era Queen Elizabeth. Mi ha preso il polso sinistro mentre, ero fuori dal mio corpo per il 20%, dalla vita in su.
Secondo quel maligno di Kaiser la botta in testa spiega molte cose...vediamo la fine
I 144+ 144.000 Light-Master contengono codici vitali nel loro DNA, noti come Codici Pulsar o Codici di Luce.
Questi impulsi elettromagnetici attivano i Codici della Luce nel DNA dormiente.
La geomatrix del Codice Cristallino (attorno al pianeta) è simile alla Merkabah.
Ogni Merkabah completa dei 144 + 144.000 Light-Master è parte del codice per attivare la Matrice Cristallina.
Quando tutte le necessarie Merkabah vengono formate il codice viene attivato.
Per attivare il codice, i 144 + 144.000 Light-Master devono guarire a tutti i livelli e permettere all’Amore Divino di riversarsi attraverso di loro.
L’attivazione di questa Matrice Cristallina è ciò che molti chiamano “L’Evento”
Guardando le palme delle mani ho notato che sono cambiate, più linee sono apparse da quando ho iniziato a integrarmi.
La Federazione Galattica ha il Santo Graal. La sua posizione non è rivelata.
Questo calice è fatto di 144+ 144.000 sfaccettature di Moldavite lucida. Attiva i 144 + 144.000 Light Master.
Ogni sfaccettatura contiene un codice e quando la Luce la colpisce, il Light-Master viene attivato.
Il 144+ 144.000 è un Mandala complesso e ogni Light-Master avrà il proprio ruolo.
A presto.
Amore e Luce. 
Piratina appoggia il giudizio di Kaiser.
Anche per oggi abbiamo finito, saluti e parata finale.
 Tragedia in Abruzzo: un uomo uccide la moglie, lancia la figlia da un cavalcavia e si suicida. Poteva il komandante non sciacallare, soprattutto, dato che il fatto è avvenuto presso Pescara, poteva non tirare in ballo Task Force Butler?
Ecco che insiste, poi si stupisce se lo sospendono da facebook.
C'è anche qualcuno che gli dà retta.
Potrebbe trattarsi di un avvertimento....
C'è anche una d......te Che tira in ballo MKultra...naturalmente il komandante le dà ragione.
I fratelli acconguagliati hanno trovato un legale, naturalmente chiedono soldi. Per ora è "un professionista competente ed onesto", Kaiser si chiede: quanto ci vorrà perché diventi "corrotto, massone, affiliato al SMOM"?
Finalmente è arrivato nibiru!!! Non ve ne siete accorti? Nemmeno io miagola Piratina. Notare miki che, da quando si occupa di nibiru, riceve richieste di amicizia da soldatesse americane.
I "pianti di passaggio" provocheranno disastri meteorologici, si tratta di nibiru?
Si è dimenticato le scie chimiche e il signoraggio...
Una nota popolounicara ci spiega tutto sul trust...a proposito di paternità certa: "mater semper certa, pater incertus est".
Per non ammalarsi di vaiolo bastava prendere la varicella...bisognava dirlo ai milioni di persone che si sono ammalate, e almeno un terzo morte, di vaiolo.
Per finire, anche se non c'è il nome, questa è una diagnosi della più famosa dottoressa al mondo.





5 commenti:

  1. Anders Björkman potrebbe dimostrare le sue idee andando a farsi una nuotata nella laguna di Bikini, dicono sia un posto meraviglioso e molto poco frequentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che in una parte che, per motivi di spazio non ho riportato, dice che le radiazioni delle centrali sono innocue potrebbe trasferirsi a Pripyat, sembra che le case lì costino pochissimo...

      Elimina
  2. Non oso immaginare cosa dira del disastro ferroviario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che il camion, o forse il treno (o forse entrambi, il NWO tutto può) trasportava quel disinformatore, massone, stalker, ebreo, piddino, gesuita di de massis aka task force butler.

      Quello che mi lascia a bocca aperta è che il nostro formaggio molle nazionale preferito pensa DAVVERO che il rainmaker funzioni, anzi è addirittura arrivato a formulare l'ipotesi che abbia una sinergia positiva con il particolato igroscopico aviodisperso. Che komandante.

      Elimina
    2. MiGlioni e miGlioni di milliondollari spesi ogni giorno in bario, sconfitti da dieci euro di filo di rame e un alimentatore di PC. Poi dice che il piano per depopolare la terra non funziona.

      Elimina