privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 maggio 2018

Sciacallate ed idiozie assortite

Incrementati lettori, siamo di nuovo qui, ma non temete, domani saremo in altre faccende affaccendati, probabilmente vi lasceremo riposare. Per oggi sopportate questo post che vi rifiliamo, sempre con la valida assistenza di Piratina e Kaiser.
Cominciamo con un articolo delirio che ci fa prudere le mani, l'autore è albino:
Dopo aver riportato un articolo dell'ANSA sui funerali di Pamela Mastropietro il nostro parte per la tangente esponendo il suo "pensiero"
Tutte le caratteristiche della messa in scena. Traini e i tre africani sono personaggi pagati o manipolati dai servizi segreti. Per rafforzarne la credibilità, hanno fatto venire anche i politici. Notare l’insistenza nell’uso della neolingua orwelliana “sindaca” per la Raggi che forse è pure una trans. Ecco come i poteri occulti si prendono gioco dei cretini che vanno alavorare per pagare le tasse.
La Raggi è stata messa li per legalizzare le adozioni gay, legalizzare la droga, riempire la città di immigrati musulmani, regalando loro le case popolari, in funzione anticristiana esattamente come la Appendino a Torino. E imporre la lingua inglese come “lingua franca” delle nuove città metropolitane multirazziali americanizzate. “Altrimenti i bimbi migranti piangono perchè non possono studiare l’inglese” certificherà l’agenzia ANSA.
Vi avevamo detto che si tratta di un delirio. Kaiser si chiede se i genitori di Pamela non possono fare come quelli di Valeria Solesin: denunciare albino per diffamazione, purtroppo forse non ci sono gli estremi.
 Cambiamo completamente argomento, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
E’ già in cammino il confinamento planetario e l’invasione dei nanobot nei nostri corpi
Parla nientemeno che elana freeland, personaggio ben noto nel mondo dei fuffari
Prova irrefutabile che ci stanno fumigando con il veleno, le chemtrails spargono 571 tonnellate di piombo tossico ogni anno nei cieli degli USA.
Le chemtrails sono vaccini forzati per via aerea di cui nessuno sa nulla.
Il programma ‘Space Fence‘ (Recinto Spaziale) porta la guerra contro la coscienza nei cieli.
Abbiamo già proposto qualche articolo in cui parlavamo del controllo mentale attraverso frequenze e di transumanesimo. Oggi vi rilasciamo un intervista molto recente ad Elana Freeland (Giornalista investigativa e scrittrice statunitense)tratta dal sito www.darkjournalist.com, che già ci ha parlato in passato di tecnologie usate contro la popolazione
Il sito darkjournalist è inaccessibile, quanto al piombo immesso nell'atmosfera sembra che elana non abbia mai sentito parlare del piombo tetraetile, addittivo della benzina, in teoria proibito da anni, ma, sembra, ancora utilizzato in alcuni paesi.
“Così è come instaureranno il transumanesimo, andando direttamente al nostro livello genetico.
Dovevano introdurre metalli pesanti, microprocessori e sensori dentro di noi.
Hanno lanciato nell’atmosfera migliaia e migliaia e migliaia di milioni di sensori.
E’ relazionato con l’intelligenza artificiale, la biologia sintetica, le scie chimiche e i transgenici.
Sono tutti sistemi di distribuzione. Vogliono che abbiamo questi nanobots nel nostro corpo, perchè sono connessi a un mondo senza fili e possono attivarsi a distanza.
Per me, questa è anche la chiave dei vaccini. Il DNA di questo batterio di dominio incrociato, che alcuni denominano Morgellons, è solo una delle operazioni biologiche disegnate geneticamente che sono in arrivo.
E’ collegata con il bario nell’aria, che è un conduttore molto buono ed eccellente per le applicazioni ottiche, e anche con il controllo mentale a distanza della popolazione, poichè queste nanoparticelle attraversano la barriera ematoencefalica, e sono preparate per trasmettere e ricevere nel cervello.
Possono perfino essere programmate a distanza perchè si dirigano a determinate parti del cervello, e le controllino.” 
La nostra elana non si lascia sfuggire una bufala che sia una, c'è anche il bario
Allora, che cos’è lo ‘Space Fence’ (Recinto Spaziale)?
“Si tratta di vigilanza al di là di ogni comprensione, fino allo stesso DNA.
Non crediate che questa vigilanza consista in satelliti o cose nel cielo, se non in torri di telefonia mobile, GWEN e NEXRAD in tutto il paese.
Ora pensate a quei piccoli metalli pesanti che fluiscono nel nostro sangue, trasformando i nostri corpi in torri elettriche.
Lo sono sempre stati, poichè sono trasmettitori e recettori, ma con i metalli pesanti che abbiamo ora, che sono conduttori molto buoni, e l’ambiente senza fili in cui viviamo, con moltitudini di onde che attraversano il nostro corpo tutto il tempo, perfino in zone remote, ci fanno pensare che questo fa parte del sistema di vigilanza.
Sono piccole torri dentro di noi, che non solo controlleranno totalmente il nostro corpo ma anche il cervello. Si dirigono verso quell’obiettivo. 
In conclusione
E’ già in cammino il confinamento planetario e l’invasione dei nanobot nei nostri corpi, per ottenere il ‘controllo totale’ dell’umanità?
Non sarebbe il nostro vero dovere come esseri umani, tornare ad essere padroni del nostro corpo e mente, della nostra vita e del nostro meraviglioso pianeta? 
Il tutto copiato da hack the brain.
Si sa che gli illuminati vanno sempre di moda, ecco allora fuffa real time proporre:
Charlie Sheen: “L’Elite degli Illuminati nasconde la cura per molte malattie” 
La fonte di tutto è il sito spagnolo ufo spain. Vediamo cosa ha da raccontare charlie sheen (vero nome carlos irwin estévez)
Il controverso attore che ha goduto di successo e fama negli ultimi dieci anni, è stato il protagonista di molti scandali che lo hanno portato alla rovina personale e professionale.
Da quando ha accusato il governo di Barack Obama di nascondere la verità sull’11 settembre dicendo che è stato un attentato di faslsa bandiera, Charlie Sheen è andato di male in peggio. Ma l’attore americano ha ancora molto da dire.
Cosa avrà da dire, chiede Piratina?
 Il protagonista della celebre serie tv “Due uomini e mezzo” ha fatto alcune dichiarazioni incendiarie contro la società Big Pharma, dicendo che la casa farmaceutica e il governo degli Stati Uniti, sono titolari del brevetto del tanto atteso vaccino virus dell’HIV, anche se esiste un piano machiavellico per nascondere al mondo l’esistenza di esso, dice l’attore.
“Che ci crediate o no, esiste una cura per l’AIDS”, ha detto l’attore in un evento che si è tenuto qualche settimana fa a New York in occasione della presentazione di una nuova produzione cinematografica. “Il nostro maledetto puzzolente governo ci sta nascondendo la verità , “ ha detto prima di dare il numero del brevetto, che secondo Charlie Sheen conduce la cura dell’HIV: “5, 6, 7, 6, 9, 7, 7” . L’attore dice che ci sono molti soldi in ballo e questo è il motivo per cui non si fa conoscere.
Esiste una "società Big Pharma"? Strano non l'abbiamo mai sentita nominare. Quanto al brevetto ricordiamo, se fosse ancora necessario, che i brevetti sono pubblici (che senso avrebbe brevettare una cosa, cioè registrare la proprietà di un'idea e non farlo sapere a nessuno?)
L’attore ha reso pubblica la sua malattia nel 2015, dopo essergli stata diagnosticata con il virus altamente sviluppato e già nella fase di AIDS. Ecco perché bisogna assumere un farmaco antiretrovirale molto importante. Secondo C. Sheen: “L’AIDS è una malattia creata dall’uomo in un tentativo frustrato alla fine di testare un piano di spopolamento globale gestito dal complesso medico-scientifico. Ci uccidono poco a poco e noi li paghiamo in cambio. E ‘stato il signor Henry Kissinger che ha legiferato e firmato l’ordine di creare questa piaga sociale “
Cosa possiamo dedurre da queste affermazioni? Secondo Kaiser che sheen sta cercando un po' di pubblicità.
Dagli illuminati alla massoneria il passo è brevissimo, ecco allora che gli animali vincitori ci propongono un testo di andrea puleo (chi sarà costui?):
Propaganda massonica dove meno te lo aspetti 
Eccola la radio super massona con obiettivo la normalizzazione del popolo pecora secondo i dettami del nwo. Compra un'intera pagina di giornale per dire a tutti i "normali" che si devono accoppiare con gli immigrati che stanno importando. Obiettivo, la distruzione della razza e dell'identità di popolo!
Le meditazioni di andrea partono da questa pagina di pubblicità a pagamento di RTL, il nostro si è scandalizzato: mostra una coppia con figlio, lei bianca, lui nero...come può un razzista non scandalizzarsi e non tirare in ballo la massoneria?
Sempre gli animali vincitori ci parlano di un evento imminente:
A tutti i partecipanti in regalo un Piccolo Grigio 
Pirastina osserva che il titolo sembra decisamente ironico. Vediamo cosa scrive francesca bittarello
Finalmente ai nastri di partenza l’attesissimo e popolare “7° Convegno di Ufologia città di Pomezia” che si terrà domenica 13 maggio 2018, al solito presso l’accogliente Simon Hotel a 5 stelle, divenuto in pochi anni il Convegno più ambito e ricercato sui motori di ricerca in Italia per la qualità dei relatori, crème dell’ufologia italiana e per le tante sorprese e innovazioni che l’organizzatrice unica, dott.ssa Francesca Bittarello, Aviatoria Consulting, propone ed apporta ad ogni edizione (attualmente il convegno ha cadenza semestrale ma presto la cadenza potrebbe diventare trimestrale visto il largo successo di consensi). L'ingresso è gratuito e non necessita di prenotazione e a ogni visitatore del convegno verrà regalato dall'organizzatrice un grazioso cadeaux. Prevista anche un Area Stampa e cadeaux ai giornalisti (anche frelance, blogger, possessori siti web), postazione Telescopio, stand, premi a sorpresa, schermo esterno aggiuntivo, panino e birra aliena a pranzo.
"birra aliena"? Chissà cosa sarà. Vediamo i partecipanti
Spicca tra i relatori il nome di Gaspare De Lama il famosissimo contattato di 97 anni che alla sua età ha deciso di essere a Pomezia per testimoniare la sua storia di contattismo vissuta con gli alieni e vista la sua incredibile forza e vitalità a 97 anni, pari a quella di un cinquantenne, viene il sospetto che gli alieni gli abbiamo fatto qualche cosa. A seguire ci sarà a Pomezia anche il settantenne capostipite dell’ufologia in Italia, nonché il più importante ufologo italiano, invidiatoci in tutto il mondo: Roberto Pinotti con il suo C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) da lui creato tantissimi anni fa, poi Pier Giorgio Caria, ufologo ricercatissimo, uno dei più noti documentaristi e divulgatori di esoterismo nel mondo, Pablo Ayo, ufologo famoso anche per aver curato e presentato per anni la trasmissione Mistero, su Italia 1. Per il settore ufologico, Maurizio Baiata, famoso ufologo, giornalista e contattato italo-americano, Fabrizio Molly creatore dello Skywatcher Ostia, ufologo e ricercatore diventato famoso per i suoi video clamorosi sugli ufo, e non in ultimo la Francesca Bittarello che, essendo ufologa e investigatrice ufologica, nonché organizzatrice, parlerà dei cerchi di grano.
Insomma un evento da non perdere, peccato che Pomezia non sia qui vicino, ci saremmo andati volentieri, se non altro per assaggiare la "birra aliena".
Vediamo un argomento collegato, quelli che stanno aspettando da anni un segno che non arriva ci presentano:
Dr. Ellis Silver: “Ci sono prove per dimostrare che gli Umani vengono da Marte”
Vediamo cosa ci racconta ellis silver (che non si sa se sia americano o australiano)
L’ecologo americano Ellis Silver sostiene che ci sono prove che gli esseri Umani vengono da Marte. Tutto iniziò quando, alcuni anni fa, un pallone tornò da un volo in alta quota coperto da forme di vita microscopiche che sembravano non essere di questo mondo e riaccese il dibattito sul fatto che la nostra vita sulla Terra fosse iniziata qui, o davvero altrove.
Alcuni scienziati hanno sostenuto che la vita abbia avuto origine su Marte, a causa di un minerale trovato nei meteoriti marziani, un concetto cruciale per la genesi della vita. Un altro esperimento ha dimostrato che gli aminoacidi potrebbero essere arrivati ​​con gli impatti delle comete, suggerendo che la vita potrebbe essere abbastanza ampia e non solo nel sistema solare.
Ma un libro dell’ecologo statunitense Ellis Silver, “Gli umani non sono dalla Terra”, sostiene che gli esseri umani potrebbero non essere della Terra. Silver offre argomenti, basati sulla fisiologia umana, che suggeriscono che non ci siamo evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra, ma che siamo venuti da qualche altra parte, portati qui dagli Alieni solo poche decine di migliaia di anni fa.
Il libro di silver è stato pubblicato 5 anni fa, ma si sa, la fuffa vecchia va riciclata
Ellis dice che alcune malattie croniche che colpiscono la razza umana (come i problemi alla schiena) potrebbero essere un segno che ci siamo evoluti in un mondo diverso. Poi indica altri tratti umani unici, come il fatto che le teste dei bambini sono così grandi che le donne hanno difficoltà a partorire, e in passato, questo era spesso fatale per la madre, il bambino o entrambi.
“Nessun’altra specie veramente originaria di questo pianeta ha questo problema”, dice. Ellis Silver indica anche i 223 geni “extra” nell’uomo, che non si trovano in nessuna altra specie, e la mancanza di un fossile “anello mancante”. Dichiara inoltre che la razza umana ha difetti che ci contrassegnano come possibilmente “non di questo mondo”. “Siamo tutti malati cronici”, afferma Silver. “In effetti, se riesci a trovare una singola persona che è al 100% in forma e in buona salute e non soffre di alcuna (forse nascosta o non dichiarata), condizione o disordine sarebbe estremamente sorpresa, non sono stato in grado di trovare nessuno perfetto.”
A proposito della dimensione della testa dei neonati ci viene un dubbio: su Marte il parto sarebbe meno difficoltoso?
“Inoltre, c’è una sensazione che prevale tra molte persone che non appartengono a questo posto o che qualcosa” non è giusto “. Ciò suggerisce che (almeno per me) l’umanità possa essersi evoluta su un altro pianeta e potrebbe essere stata portata qui come specie altamente sviluppata. Una ragione per questo, discussa nel suo libro, è che la Terra potrebbe essere un pianeta carcerario, dal momento che sembra che siamo una specie naturalmente violenta, e siamo qui perché impariamo a comportarci a fare la nostra esperienza “. 
C'è anche l'ipotesi del "pianeta carcerario". Saltiamo direttamente alla conclusione
"La mia tesi”, afferma Silver, “propone che l’umanità si sia evoluta altrove e sia stata trasportata sulla Terra (come l’Homo sapiens completamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa “. 
E con questo lasciamo per oggi lo spazio.
Concludiamo con un articolo che unisce: salute, saggezza ed esotismo, ce lo presenta ignoranze sconfinate:
In Tibet la usano da 5000 anni: ecco la ricetta contro Artrite, Pressione Alta, Gastrite e Infiammazioni
In un antico monastero tibetano, è stata trovata la ricetta di un rimedio naturale che risale a circa 5.000 anni fa. È così potente che si è dimostrata efficace nel curare una vasta gamma di problemi di salute. 
Vediamo cosa cura la ricetta
Questa incredibile ricetta richiede di utilizzare solo un paio di ingredienti. Inoltre, prendere quotidianamente qualche goccia di questo elisir è tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere un immediato sollievo da tantissimi problemi di salute e patologie.
I benefici dell’antica ricetta tibetana
Diamo un rapido sguardo ai benefici e agli incredibili aiuti che questa antica ricetta tibetana è in grado di offrire:
  • Si è dimostrata in grado di curare l’aterosclerosi, una forma di arteriosclerosi caratterizzata da infiammazione cronica delle arterie di grande e medio calibro che si instaura a causa dei fattori di rischio cardiovascolare, impedendo il normale flusso del sangue.
  • La ricetta è stata utilizzata da persone che soffrono di pressione alta, un problema che può aumentare notevolmente il rischio di malattie cardiovascolari.
  • Un grande sollievo viene riscontrato da coloro che soffrono di svariati problemi respiratori come: raffreddore, tosse, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e cancro ai polmoni; questo semplicemente assumendo questa antica ricetta tibetana.
Continua enumerando altri malanni curabili con la ricetta prodigiosa. Vediamo cosa occorre per prepararla
Ingredienti:
  • 350 grammi di aglio crudo
  • 200 millilitri di rum o alcol (assicurati che non contenga benzalconio cloruro o metanolo)
Piratina ha seri dubbi sul fatto che i tibetani 5000 anni fa conoscessero il rum (forse distillavano il succo della canna da zucchero che, si sa, in Tibet cresce rigogliosa...), ma lei è un felino scettico ed ignorante.
Chiudiamo qui, parata finale e a risentirci venerdì (salvo imprevisti).
 Una nuova donzella ammiratrice del komandante, ci informa che andremo tutti all'inferno, Dio ci "recetta" ad uno ad uno. Dato che "recettare" è una forma desueta per ricettare...vuoi vedere che il Padreterno è un ricettatore?
Un bellicoso sostenitore del komandante, non per niente si chiama gladio. "in concreto cosa possiamo fare per aiutarti?" "niente" (ma se mi mandate un po' di soldi...).
La scoperta di ivan, sole e luna sembrano della stessa dimensione, mai sentito parlare di prospettiva?
Altre scoperte su sole e luna: fanno parte di un "sistema elettromagnetico".
Sei un chimico, quindi non sai niente, bisogna laurearsi all'università della strada!!!
Ecco, questo, o questa, si è laureato all'università della strada.
In quale università ci si "laurea in dottorato"?
Tutta la medicina e (è) omeopatica!!! In effetti tutti i medicinali vanno presi con acqua.
Il nazistello idiota del giorno.

Apparizione in padella.
Per finire una diagnosi, anche se non c'è il nome si capisce benissimo l'autrice.





 

1 commento:

  1. Ivan lo sai le le eclissi totali esistono perché sole e luna hanno la stessa dimensione APPERENTE?

    RispondiElimina