privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 9 agosto 2019

Afa in arrivo

Traspiranti lettori, si avvicina il fine settimana e, a quanto sembra, si avvicina una nuova ondata di caldo, per domani e per domenica sono previste temperature in forte rialzo. Piratina e Kaiser sono già con la lingua fuori. Per rinfrescarvi un po' vi proponiamo questo post che, salvo imprevisti, sarà l'ultimo della settimana.
È da un po' che non assegniamo l'ambito titolo di nazistello idiota, ci vengono in soccorso i veri animali liberamente vincenti:
Opera di un certo massimo pellicano (chissà se è il nome vero) 
Non è mai esistita una cultura ebraica. Dall'antico Egitto furono solo e soltanto degli approfittatori. Quando furono liberi, furono pecorai e subito incettatori di grano da rivendere nelle carestie. Il Tempio fu opera di maestranze straniere. Così poi, in questo popolo veramente barbaro, non vi furono né architettura, né musica, né pittura. Niente di niente. Potrebbe essere inteso come un mero popolo sacerdotale, ma invero il solo Israele di Dio è ascritto a poche decine di patriarchi. Qui finisce la storia. Invero, scimmiottarono sempre le culture dove si infilarono, nei vestiti e nella lingua, ma rimasero solo dei pidocchi che infettano i popoli sani. Accumulare denaro o, meglio, potere.
Chissà dove ha trovato la notizia sui costruttori del tempio e le altre notizie. Poi continua con argomenti culturali
Un popolo ostinato ma allo stesso tempo non avvezzo al sacrificio. Astuto nel corrompere ma incapace nella maniera più totale di creare civiltà. Nelle opere figurative creano orrori e paradossi, dove vi è la necessità di infinite verbosità per spiegare ciò che non ha significato. Nella letteratura vi è solo il molle e il corrotto, il brutto e l'assurdo. Anche quando è una "letteratura" ingenua, quale potrebbe essere quella della Tamaro, non si può che ravvedere una nullità di fondo. L'ebreo non sente niente. C'è solo verbosità. Parole e giri di parole dove non si va mai al sodo. Fateci caso, Marx non è ricordato in fulminee frasi, ma solo lunghe e contorte pagine. Così tutti gli altri. L'ebreo è la dannazione del genere umano. 
A proposito di letteratura a quanto sembra il nostro massimo non ha mai sentito nominare Proust, tanto per fare solo un esempio e, secondo Kaiser, Marx l'ha solo sentito nominare di sfuggita.
C'è una cosa che ci incuriosisce molto: roberto duria pubblica spesso cose del genere, sempre senza nessun commento, condividerà?
È il turno di albino che affronta argomenti di grande rilevanza:
Controllo mentale 4.0
Si tratta sostanzialmente di un lancio di prodotti ittici in faccia a vari "informatori alternativi"
I poteri occulti evolvono più rapidamente di noi.
Il controllo mentale via internet 2.0 era rappresentato dai Grillo, i Mazzucco, I comedonchisciotte, gli “effedieffe” ecc.
Ormai, tali personaggi stanno lasciando il tempo che trovano. Il tritacarne delle rete li sta maciullando pure loro al pari dei giornalisti di fama.
Oggi, ne utilizzano una nuova categoria che io definirei “gli insospettabili”, gatekeeper 4.0.
Ce ne sono diversi, Byoblu, Canali “sovranisti” vari, Marco Mori e altri.
Tra i più insospettabili lambrenedetto il quale istiga all’emigrazione per mescolare le razze al pari di Greg (quello delle auto), “nuova entrata” nel panorama del lavaggio del cervello 4.0. Entrambi parlano di “tombini”, la tomba è lo spauracchio degli adoratori di lucifero, infatti, sanno che se ne dovranno tornare all’inferno da dove sono venuti.
Tornando a lambrenedetto, a proposito di tornare, notate la disinformazione assoluta che svolge cercando di paragonare l’Italia con Svizzera e Germania senza mai menzionare che i due stati d’oltralpe sono entrambi STATI FEDERALI. Significa che, alivello locale, c’è molta più attenzione e responsabilità da parte delle amministrazioni pubbliche. Confrontare l’italietta marocchina, quindi, con stati federali è come paragonare mele con pere.
Lui che è così esperto di Svizzera, spesso cita il fatto che in Svizzera è pieno di immigrati ma, per una curiosa coincidenza, mai menziona che nella confederazione elvetica vige una legge che sancisce che i datori di lavoro devono preferire i lavoratori autoctoni a quelli immigrati. In Svizzera entrano gli immigrati che servono agli svizzeri non quelli che servono agli americani.
Piratina giudica questo testo un documento fondamentale nel campo della psicopatologia, del resto cosa vi aspettavate da cotanto autore?
Facciamoci coraggio, armiamoci di aglio ed addentriamoci nel tenebroso mondo dei vampiri, ci guida the day after:
I moderni vampiri della Silicon Valley che “comprano” il sangue dei giovani 
Si tratta di un articolo di enrica perucchietti copiato da revoluzione (lo scopo è fare pubblicità ad un libro, sempre di enrica, pubblicato presso uno edizioni) 
I moderni vampiri non indossano lunghi mantelli neri, non escono dopo la mezzanotte e non hanno canini affilati. Girano indisturbati di giorno, sono ricchi e ossessionati dal mito dell’eterna giovinezza al punto da rivolgersi a start up per “comprare” a caro prezzo il sangue dei giovani. 
Poi si parla di un "vampiro" storico
Una delle serial killer ante litteram più celebri della storia è stata la contessa ungherese Erzsébet Báthory, vissuta a cavallo tra il Cinquecento e il Seicento. La donna, insieme a quattro suoi collaboratori, torturò e uccise decine di giovani donne, per poi farsi il bagno nel loro sangue, nella speranza che ciò potesse preservare la sua giovinezza.
Dopo aver percosso una domestica, alcune gocce di sangue di questa colarono sulla mano della contessa. La Báthory credette che in quel punto specifico della mano la sua pelle fosse ringiovanita e si rivolse agli alchimisti di corte per avere delucidazioni in merito. Costoro, pur di compiacerla, si inventarono la leggenda che raccontava di una giovane vergine il cui sangue aveva avuto effetti analoghi sull’epidermide raggrinzita di un aristocratico.
La Báthory finì con il convincersi che fare abluzioni nel sangue di giovani vergini o berlo quando queste fossero state particolarmente avvenenti, le avrebbe garantito la giovinezza eterna. Aveva trovato un elisir di giovinezza, per anni disperatamente cercato tra unguenti e olii essenziali…
Veniamo ai giorni nostri
 Se la contessa Báthory necessitava di torturare e uccidere giovani fanciulle per bere e farsi il bagno nel loro sangue,
oggi la parabiosi è divenuta una pratica incruenta e diffusa che viene offerta per esempio da alcune start-up come la Ambrosia a chiunque sia disposto a spendere 8 mila dollari per seduta…
Jesse Karmazin, giovane imprenditore con laurea in medicina a Princeton, per lanciare la sua start-up si è ispirato al mito dell’ambrosia: nella mitologia greca essa era menzionata come il cibo o la bevanda degli dèi che garantiva loro l’immortalità, mentre secondo altre fonti, come nell’Iliade, era un unguento destinato a medicare ferite e preservare i cadaveri dalla corruzione; si riteneva che gli dèi se ne aspergessero e che avesse il potere di rendere immortali uomini o cose su cui fosse versata.
I felini dicono di non fidarsi troppo di jesse karmazin e della sua smbrosia. Secondo noi si tratta di una nuova moda per persone celebri con la paura di invecchiare, qualcosa tipo la camera iperbarica usata da michael jackson nella speranza di vivere 150 anni.
Dal rosso del sangue passiamo al verde, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Estratti Verdi: la Clorofilla che salva la vita!
Opera di emy (chi sarà?), copiato da il magico mondo di emy 
Il succo di verdure a foglia verde salva la vita! Tutti dovrebbero assumere questi miracolosi succhi… Io posso solo assicurarvi che ne gioverete in salute, energia e linea!
Questi succhi hanno il potere di far diminuire la fame nervosa e la ricerca dei cosiddetti cibi spazzatura, prediligendo i cibi sani e vivi… quindi attenzione perché potrebbero cambiare in meglio le vostre abitudini alimentari e portarvi verso una nutrizione più corretta e salutare… siete pronti? La clorofilla, il “sangue” verde della vita vegetale, è fatta dalle piante attraverso un processo chimico chiamato fotosintesi. Quando ci nutriamo di vegetali crudi, questi ci passano il loro sangue per costruire il nostro. E per quanto possa sorprendere, la clorofilla nel corpo ha sostanzialmente gli stessi effetti del ferro, infatti, costruisce il nostro stesso sangue naturalmente. Catabolica e anabolizzante allo stesso tempo, la clorofilla liquida è un potente disintossicante e tonico. Purifica il sangue e mentre lo fa, costruisce globuli rossi. 
Arrivati a questo punto alcuni libri: biochimica, botanica e citologia, della nostra biblioteca si sono suicidati. La clorofilla non è "fatta attraverso la fotosintesi", casomai è la fotosintesi che avviene grazie all'energia solare catturata dalla clorofilla. Quanto poi l'idea che la clorofilla sia il sangue delle piante e che quando mangiamo vegetali verdi la clorofilla passi nel nostro corpo  per formare il sangue...stendiamo un velo pietoso
Dato che la composizione della clorofilla liquida contiene calcio, è molto utile per le persone così come per gli animali affetti da artrite, malattie delle ossa e displasia dell’anca. La clorofilla guarisce le malattie croniche, sia internamente che esternamente, e rimuovendo tossine ferma la crescita e lo sviluppo di batteri che producono scarti tossici. La clorofilla elimina le tossine dalle ossa, dai tessuti, dal sangue e dall’intestino. E dato che la clorofilla aiuta a dare più spessore e a rafforzare le pareti delle cellule, è anche un aiuto nutrizionale per il sistema immunitario.
La clorofilla liquida neutralizza le tossine, il risultato è che l’organismo si rimette in salute più velocemente. Funziona anche nel purificare il fegato, elimina vecchi materiali tossici, e deodora le viscere e tutto il corpo. Nel colon, la clorofilla liquida aiuta a mantenerlo sano distruggendo i batteri che causano la malattia. Funziona bene per eliminare gli odori del corpo, ascessi e piaghe della pelle nelle persone e negli animali. E’ un grande aiuto per eventuali problemi di digestione, stipsi o diarrea.
Insomma la clorofilla fa miracoli. Gli scettici felini osservano che, dopo alcune ricette di succhi vegetali, alla fine c'è la pubblicità di apparecchi per preparare estratti vegetali .
 Per concludere su la via della vita ex movimento sovrano troviamo un fondamentale contributo alle nostre conoscenze in campo musicale:
Inno Unione Europea? Cosa? 
Vediamo le straordinarie conoscenze musicali di alessandro di gaia 
"A parte il fatto che gli inni, al solito, sono la solita religione della divisione, quello europeo e' L'inno alla gioia di Mozart.
Sì, avete letto bene, ha proprio scritto  "L'inno alla gioia di Mozart.", pensate che noi ignoranti abbiamo sempre creduto che l'inno alla gioia fosse il primo movimento della nona sinfonia di Beethoven. Lo sapete che siamo ignoranti!!! Come ci ha fatto notare Jabba_The_Hutt l'inno alla gioia è il quinto e ultimo movimento della nona sinfonia Ha proprio ragione Vlad: non si finisce mai di impalare.
Leggiamo il resto
Con tutto il rispetto, ma il bel canto e le arti, sono tipiche di un paese: Italia. Anche qui, gli italioti si seno appecoronati. Per quanto bello, facciamo un piccolo raffronto con Nessun Dorma.
Avete capito il Punto.
Sì dicono Kaiser e Piratina, abbiamo capito che di musica classica non sai un accidente (non è che del resto...)
Bene, siamo stati brevi, vi salutiamo e cediamo il passo alla parata finale.
 Enrico Mentana tratta con due imbecilli razzisti...
L'aumento della temperatura del sottosuolo per arrostire i rettiliani...
È arrabbiato con noi, ci manda le cimici asiatiche come flagello.
Come definire questo messaggio? Kaiser suggerisce: raccolta di idiozie.
 Di nuovo le "centinaia di fabbriche" cinesi che producono ossa di dinosauri, seguono altre idiozie assortite.
Una grande scoperta: il firmamento di vetro rotante produce energia che poi, attraverso l'acqua salata dei mari permette ai "luminari" di restare accesi.
Una facoltà che mancava nell'ordinamento universitario italiano!!!!
Le onde radio vengono memorizzate dall'acqua, poi la gente la beve...e diventa scema come l'autore di questo testo.
La potenza delle mele...
Le urine che puzzano di ammoniaca possono essere segno di un'infezione delle vie urinarie...ma c'è un magister della nuova medicina teutonica che spiega in base alle 5 leggi bigologiche. Dimostra anche di non conoscere per niente l'anatomia delle vie urinarie (gli ureteri non comunicano con l'uretra).
Infine carmine alle prese con dolores de pedes (citazione...), non ha voluto fare i raggi X, sospetta un attacco di entità eteriche varie. Coraggio carmine, al massimo finirà che ti dovranno amputare il dito.


4 commenti:

  1. ehhhmmmmm.... V movimento... L'Inno alla Gioia chiude la Sinfonia nr. 9 di Beethoven!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. io non ho capito perché la gente ce l'ha con gli ebrei. Con tutta probabilità non ne hanno mai nemmemo incontrato uno. Come fanno ad alzarsi la mattina e a decidere "gli ebrei mi stanno sul c***o!"? che possomo avergli fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere i falliti hanno bisogno di qualcuno cui addossare la colpa, non ammetteranno mai che sono degli incapaci. Gli ebrei sono storicamente i capri espiatori, basta vedere quali nefandezze sono state attribuite loro in passato (sono stati anche accusati di diffondere la peste).

      Elimina
  3. "Rosario Marcianò venerdì, agosto 09, 2019 11:49:00 PM
    Io quelle celle non le vedo più in zona almeno da mezzo decennio.
    Rispondi
    "

    nel senso che le condanne degli ultimi cinque anni (prima non so...) non sono ancora arrivate alla reclusione? aspetta e spera...

    RispondiElimina