privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 agosto 2019

Fa proprio caldo

Ipertermici lettori, ieri, stando a quanto si legge, è stata la domenica più calda dell'anno, oggi minaccia di fare il bis (alle 6.30 c'erano 27 °C), domani, se le previsioni sono corrette, dovrebbe cambiare. Intanto siamo qui, sempre sotto i vigili sguardi di Piratina e Kaiser, per offrirvi un rinfrescante giro per fuffonia.
Il battagliero, a quanto apre, non va in ferie, vediamo una sua opera:
Il nostro prende lo spunto da questo video di autore ignoto, dedicato alle "scie chimiche" e poi esprime le sue illuminate considerazioni 
Messaggio agli avvelenatori. Siete bravi, bravi davvero. Siete riusciti ad intossicare i cieli terrestri senza che la popolazione di mammiferi più evoluta se ne sia resa conto. Avete per sempre modificato forma e colore delle formazioni nuvolose, alterato il clima e la percezione del clima stesso. Siete stati capaci di irretire migliaia di persone in questo progetto di avvelenamento globale. Bravi.
Nessuno si è opposto sul serio ai vostri intenti. Conoscete bene l'essere umano. Sapete come blandirlo e, se necessario, minacciarlo. Sapete bene come il conformismo e la paura dell'esclusione sociale siano molle psicologiche fondamentali per tutti. Sapete come controllare i flussi di opinione, come dirottarli e lasciarli languire, se serve, in un cantuccio e per sempre. Bravi.
Soprattutto siete stati capaci di distrarre le masse con sempre nuove invenzioni. Stragi, guerre, carestie, crisi, giochi ... tutto è utile per carpire l'attenzione del popolo e distrarlo dalla percezione diretta della realtà, dalla voce del suo intuito più profondo, dall'osservazione. Bravi, siete stati bravi.
Qualcosa però vi è sfuggito. Un dettaglio e, forse, solo un elemento marginale rispetto all'orrore.
" la popolazione di mammiferi più evoluta", Piratina dice: i gatti!!!!
Lasciamo per il momento ghigo, lo rivedremo tra poco.
Passiamo ad albino, anche lui ha profonde considerazioni:
Kaiser ci invita a farci forza ed a leggere 
Ovviamente si tratta di una sceneggiata non diversa dai casi Assange (Wikileaks), Snowden, attentati islamici in Europa, Isis, eccetera.
Naturalmente, tutto è in mano a massoni e satanisti i quali stanno cercando di sdoganare la pedofilia legalizzandola. Notizie come queste, servono appunto a tali scopi.
Se lo fanno i ricchi, perché non possono farlo tutti?
I personaggi coinvolgi, alcuni dei quali di sicuro praticano le porcate citate nel video, considerano tali cose come una pubblicità e basta. A certi livelli di soldi e potere, di passare per pedofili non frega assolutamente niente, anzi lo considerano un punto d’onore anche se pedofili non sono. Incutere timore serve a mantenere il potere altrimenti rischieresti di essere strangolato dal tuo cameriere per rubarti i mille dollari che tieni accidentalmente nel portafogli.
Vedrete che tutto si risolverà, alla fine, in un attacco alla Chiesa e ai cristiani.
Quanto a Trump, è solo l’altra faccia del potere luciferino.
La sua elezione fu prefigurata in un episodio dei “Simpsons” del 2000. Quindi, potete ben immaginare quanto sia egli “anti-sistema”.
Possiamo dire che, in base a quanto abbiamo letto, il caldo deve avere effetti perniciosi sul cervello di albino? Secondo i felini maligni non è solo il caldo.
Non manca, alla fine, il solito lancio di prodotti ittici
Riguardo a Pamio, verosimilmente è un pupazzo pure lui. Chi non parla di terra piatta non gode della mia considerazione. 
Chi non parla della terra piatta forse non è completamente imbecille, osserva Kaiser
Cosa c'entra pamio? Semplice: è l'autore di questo video (se andate a vederlo potrete vedere finalmente la faccia di marcello pamio).
Ritorniamo al battagliero ghigo che ci offre un saggio di ...no Piratina, non di quello che dici tu:
La Palingenesi luciferina verso il Nirvana siliceo
Ma, chiede Kaiser, ghigo saprà cosa significano le parole palingenesi e nirvana? Chi lo sa. Vediamo qualche pezzetto 
Esiste ed opera febbrilmente un gruppo di potere trasversale alle istituzioni e ai confini nazionali che mira esclusivamente ad imporre un'agenda specifica al mondo intero. Poco importa indicarne i promotori, gli aderenti, i simpatizzanti ed è in fondo inutile segnalarne i sovvenzionatori finanziari. Essi esistono ed operano.
L'agenda è tutto sommato semplice e desolante. Ha come obiettivo quello di ridurre gli spazi di libertà dell'umanità, assoggettandola ad un sistema tecnocratico tanto impersonale quanto omniscente, una digitalizzazione coatta per un grande alveare mondiale molto simile ad un enorme circuito stampato.
Le scuse per tentare di coprire tale scempio sono risibili. Si comincia indicando i diritti dell'uomo per poi scivolare nelle libertà individuali, esclusivamente materiali, beninteso. Con queste motivazioni sempre valide e ottimi slogan ad esse associate, questa banda transnazionale opera con tenacia, a volte nell'ombra ed a volte in modo palese, utilizza tutti i poderosi mezzi a sua disposizione e colleziona successi su successi, andando a costruire quel muro di gomma, mattone dopo mattone, che ci accoglierà tutti, imprigionandoci per sempre. Molti di noi ne sono inconsapevoli promotori.
Come sarà fatto un muro di gomma costruito di mattoni? Domandano i mici. Strano che ghigo ce l'abbia tanto con la tecnologia, poi si serva di computer ed internet...
La riduzione dell'umanità ad una massa interagente per soli stimoli elettrici inquieta. E' la sua componente seducente che impressiona. Il circuito stampato piace ai nostri quasi simili. La capacità ammaliatoria del silicio è enorme. Come zanzare alla luce artificiale, molti nostri quasi simili corrono irretiti da quel bagliore bluastro verso la loro stessa distruzione, verso l'assimiliazione al grande mare elettronico in cui è promesso tutto e niente.
La terra promessa è un non luogo sempre uguale a se stesso. Come nelle catene alberghiere multinazionali, in cui le camere sono identiche in tutto il mondo, l'umano irretito potrà traslare in ogni dove senza neanche accorgersene. Gli standard diverranno la norma mentre diverrà inesistente il loro controllo popolare.
La conclusione
Mentre sopravviviamo, è in corso questa guerra epocale. Non si tratta di un evento reversibile. Quando uno dei contendenti vincerà, il pianeta cambierà per sempre. Loro si sentono sicuri, la chiusura del cerchio è a pochi metri ormai. Dalla rete del recinto però, alcune maglie cominciano a sfaldarsi.
L'aspetto che più amareggia è che a beneficiarne saranno gli umani sommamente inconsapevoli che si sarebbero invece meritati una vita di clausura impercettibile, un bagno perenne in un mare grigio scuro fatto di insensibilità ed imitazione coatta. Un continuum elettrico in cui cullarsi in un sonno indotto chimicamente, un nirvana al silicio. Un surrogato di promessa.
Studieremo questo testo per cercar di trovare il senso, secondo le care bestiole non ci riusciremo perché il senso non c'è.
Veniamo alla via della vita ex movimento sovrano:
Carnivor diet e salute... 
Vediamo cosa ci presenta alessandro di gaia prendendo da questo video
"...Se il tipo ha detto la verità, c'e' da preoccuparsi: i miei reni stanno cadendo a pezzi, sono quelli di un vecchio di 70 anni , morendo, sto' andando nella direzione sbagliata.
Pur mangiando niente altro che b-12, i miei livelli non sono ottimali .Ho il 14% meno di ossigeno nel cervello. Il mio dottore mi ha consigliato di prendere le statine, altrimenti rischiavo la morte.
Ho trovato vaccini nel mio sangue, ho una malattia al cuore, i miei reni sono cotti, ho le infiammazioni foru controllo. Cos'altro?. Sono spaventato a morte. "
Certo che uno che non mangia altro che B-12 avrà, come minimo, un'intossicazione da cobalto. Ha anche trovato vaccini nel suo sangue...Secondo Kaiser questo è un ipocondriaco di prima forza con l'aggravante di una forma avanzata di  idiozia.
Siccome non arrivano segni dal cielo dobbiamo pubblicare fuffa terrestre:
Antiche mura e un monolite scoperti su Marte
Chi avrà fatto queste scoperte? 
Il ricercatore Scott Waring ha trovato in una fotografia scattata dal Rover Curiosity quelle che sembrano essere antiche mura e un monolito.
Naturalmente lui: scott waring (stupidity level legendary), vediamo cosa ha scoperto
Dagli ingrandimenti effettuati sull’immagine, si possono osservare particolari incredibili, come ad esempio le pareti che possiedono molti angoli retti perfetti e pietre stratificate che a volte sono viste in natura. Ma il più delle volte questo tipo di mura, le troviamo in antiche strutture qui sulla Terra. 
Nella fotografia diffusa dalla NASA ttraverso il sito web GigaPan, si può vedere anche una statua caduta con la metà coperta da anni di sporcizia su Marte. A destra della fotografia è visibile un enorme monolite. “Trovare un oggetto del genere suggerisce che abbiamo prove, ma trovare tre forme geometricamente perfette mi dice che questo è reale al 100% … il sito rappresenta la prova di un’antica civiltà extraterrestre” ha dichiarato Scott Waring sul suo canale YouTube. 
C'è, naturalmente, il video.
Il nostro scott sembra particolarmente attivo in questi giorni, infatti non basta Marte, quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo ci presentano un'altra scoperta del nostro:
LUNA, scoperto ingresso di una Base Sotterranea Aliena in un cratere del Mare Imbrium
Piratina miagola che ha perso il conto delle basi aliene scoperte da scott sulla Luna (più quelle su altri pianeti, satelliti ed asteroidi assortiti)
Le immagini che vi mostriamo, sono state documentate ed elaborate dal ricercatore UFO Scott Waring, e mostrano il misterioso ingresso di una presunta base aliena sotterranea. L’ingresso della base è ubicato all’interno del Bancroft Crater, situato a sud-ovest dei Monti Archimedes sul Mare Imbrium.
Diciamo la verità: per vedere il "misterioso ingresso" ci vuole moltissima fantasia
Nelle immagini è ben visibile una sorta di rettangolo scuro, catturato attraverso Google Moon, nelle coordinate 27°54’52.71″N 6°23’23.82″W. Il ricercatore Scott Waring scrive sul suo blog: “questa immagine rappresenta l’entrata di una base aliena sotterranea, visibile fuori dall’ombra del cratere. Ciò significa che l’immagine è stata lasciata li appositamente per essere vista alla luce del giorno per fare entrare ed uscire navi aliene di piccole dimensioni. Un ingresso simile è stato visto su Google Mars ed era di 160 metri di diametro“
E se lo dice lui...
Anche se fa caldo proviamo ad andare a camminare nel sole  (se vi scottate decliniamo ogni responsabilità):
LA RIVELAZIONE MANIFESTA IL NUOVO CICLO
Opera di stefania ricceri ( Ricongiungitrice di Armonia Collettiva, nata a Torino, ora vive a Nerja, una graziosa località in provincia di Malaga per il quale è arrivata attraverso la visione, dono che la accompagna da sempre. Da anni porta messaggio parlando del mutamento interiore individuale, della nascita del Nuovo Mondo e del Nuovo Essere che diviene radicato, centrato, connesso, presente, verticalizzato) . Kaiser miagola che non sapeva esistesse la qualifica di " Ricongiungitrice di Armonia Collettiva", ma si sa: non si finisce mai di impalare come dice Vlad
La rivelazione manifesta il nuovo ciclo, sì, siamo dentro un’onda che adesso determina un passaggio importante. Le energie cosmiche stanno definendo il punto finale e consolidando il punto di inizio.
Sapevo che questo mese di agosto sarebbe stato interessante, con il passare dei giorni l’intensificarsi delle energie si fa sempre più esponenziale.
Questo mi porta ad avere una percezione più acuita e una visione nitida che mi consente di osservare le cose in modo ampio, obiettivo e chiaro.
Le energie in crescendo, nel momento in cui raggiungono il picco massimo, innescano il principio del nuovo ciclo. Dando un’indicazione posso dire che, in termini di “tempo e date”, un giorno ottimale potrebbe essere il 17 agosto.
Tutti con gli occhi aperti il 17 agosto, potrebbe principiare un "nuovo ciclo"
La rivelazione che manifesta il nuovo ciclo è qualcosa che da adesso cominciamo a sentire nelle viscere
Non stupiamoci se alcune emozioni saranno più ripetitive del solito. Segni indiscutibilmente più chiari, sogni ancor più vividi e impattanti.
Le situazioni interiori e del quotidiano nella materia vogliono essere risolte in modo definitivo.
Procrastinare non è consigliato, potrebbe poi capitare che arriva tutto addosso e insieme in modo prepotente.
Il cosmo, nel suo sovraccarico energetico in continuo innalzamento, ora impone risoluzione. Siamo alle battute finali di molte cose. Interiori ed esteriori.
Osserviamo dunque dentro di noi e fuori di noi quante cose vanno concludendosi, ogni punto messo è la fine di un ciclo.
Se il 17 agosto non succede niente? Piratina osserva che non è stato precisato il 17 agosto di quale anno.
Segue una lettura dei tarocchi, in conclusione
In osservazione e osservanza del vibrato cosmico, proseguo in contemplazione del grande e meraviglioso mistero che è la vita.
Con Forza, Coraggio e Fede
Siate Luce!
Saremo luce, ci toccherà pagare la bolletta.
Concludiamo con un articolo che offre spunti di riflessione, lo troviamo su sademenza:
Religione: la più antica arma di distruzione di massa nella storia umana
Opera di Ned Heiden
È piuttosto lungo, quindi ve ne proponiamo qualche brano
Molto probabilmente il primo umano che ha inventato il primo dio è stato un ragazzo tribale intelligente che ha visto che era un modo molto efficace per proteggersi dai danni fisici dei più forti se li avesse fatti e i membri meno intelligenti della sua tribù crede che avesse un amico molto forte che viveva tra le montagne.
Un amico così forte da poter far rimbombare le montagne battendo i piedi per terra. Altri non oserebbero attaccarlo temendo la vendetta di un amico così potente e anche se nessuno lo ha mai visto, è meglio prevenire che curare.
Probabilmente non ci volle molto perché questo ragazzo intelligente scoprisse che i suoi compagni di tribù erano facilmente portati a credere che questo alleato di tuono li avrebbe resi quasi invincibili in battaglia con tribù rivali e avrebbe persino potuto conquistare queste tribù.
Il ragazzo intelligente era ben consapevole del fatto che in realtà non era affatto al sicuro, quindi si rivolse al più forte in circolazione, di solito il capo tribù e gli fece credere di essere favorito dal potente amico del tuono attraverso le montagne.
Con il progredire della storia, i capi tribali divennero i re delle epoche successive in cui i ragazzi intelligenti diventarono i santi e i sacerdoti.
Naturalmente la forza della storia è stata rivista quando le persone potevano attraversare la montagna e probabilmente non hanno trovato nulla. Col passare del tempo il potente amico si trasferì in un posto dove nessun uomo poteva viaggiare, luoghi come nel cielo, il mare più profondo o la cima di montagne non scalabili.
La religione divenne il modo più potente per rendere le persone conformi persino all'impero romano vide che la sua cultura con innumerevoli famiglie devote a dio, non avrebbe funzionato senza loro, se avessero voluto mantenere il potere sull'Europa.
Sembra un'analisi perfettamente condivisibile
Ai re, agli imperatori a venire furono date le forze della chiesa e della religione, un'arma di un numero quasi illimitato di soggetti pronti a combattere le loro guerre e ad ampliare la loro illusione di potere, ma, che in realtà era nelle mani dei ragazzi intelligenti dietro la religione .
Alla fine i governanti morivano e potevano essere sostituiti mentre la religione continuava a espandere il suo potere e la sua influenza.
In tutta la storia la religione è stata usata come l'arma più potente di genocidio e distruzione conosciuta dall'umanità.
Ciò fu perfetto fino all'arrivo dell'era illuminista quando, nonostante gli sforzi della religione per mantenerli ignoranti, le persone iniziarono a pensare da sole e a scoprire che venivano usate cosicché iniziarono a salire al potere re e sovrani, ma sempre allo stesso modo in cui la religione lo aveva insegnato loro, è divenuto "Dio e Patria".
Nel periodo della modernizzazione, e in particolare del 20° secolo, tutte le religioni hanno iniziato a perdere presa sulle persone quando sempre più persone hanno lasciato la chiesa perché sono state educate e consapevoli di essere state manipolate. È nato un tempo senza dio, almeno nell'Europa occidentale dove la persona media attualmente si identifica come ateo, non credendo più in un dio presentato dalla chiesa.
Non pensare che l'arma religiosa abbia perso il suo potere. L'Islam ha guadagnato più potere negli ultimi 5 decenni che nei secoli precedenti; sanno usare i due pilastri della religione, la povertà e l'ignoranza per organizzare le persone in una formidabile arma di attacco contro i loro "nemici"
Saltiamo alla parte finale che riguarda soprattutto gli USA
La religione si rende conto fin troppo bene che non è più possibile invertire l'analfabetismo, quindi i ragazzi intelligenti stanno attivamente facendo del loro meglio, nel manipolare le circostanze a loro favore e quindi prendono il controllo sull'educazione a vantaggio della loro religione.
Penso che l'unica prova che abbiamo per dimostrare che ciò sta accadendo sia di esortarvi a guardare l'ascesa del dogma creazionista nell'istruzione mettendo persone religiose in posizioni chiave del sistema educativo.
Perché l'arma religiosa sopravviva ha bisogno di un numero crescente di seguaci ignoranti e ciechi. L'arma religiosa mantiene al potere regimi totalitari e insieme mantengono la maggioranza delle persone sotto il loro controllo con povertà e ignoranza.
Ma ora al posto dei re e degli imperatori questo potere viene dato ai ricchi che possono usare le loro fortune per farsi strada nella politica decisionale, mentre i "contadini" vanno in chiesa ogni domenica e mandano i loro figli nelle scuole dominate dalla chiesa da assicurarsi di ricevere la dose giornaliera di lavaggio del cervello.
È tempo che questa arma venga smantellata per fermare questa follia.
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo, offre interessanti spunti di riflessione.
Anche per oggi abbiamo finito, accalorata parata finale.
 Se siete ignoranti non preoccupateci: c'è rosaria che spiega la fisica quantistica, non spiega perché è tanto stupida.
Se qualcuno ha capito cosa vuol dire mantenos...
Profondi esperti in ipnofrequenze (??) complotti della Disney ed idiozie assortite.
Con questo la polvere intelligente non vuole avere nessun rapporto (giudizio felino).
Dare i numeri sul Papa, erion ci assicura che cadrà entro il 23 settembre 2019, uno che conosce così bene la amtematica non può sbagliare!!!!
La densità di coscienza spiegata da uno che vede astronavi ufo ogni giorno....
Discussioni terrapiattare, qualcuno cerca di far ragionare bruno, inutilmente.
Altri terrapiattari alle prese con le stelle cadenti.
 Anche Jovanotti fa parte del megacomplottone, chissà quanto hanno dovuto pagarlo quelli del NWO (o i gesuiti, il SMOM...).
 Di tutti gli antivax che abbiamo incontrato questo è, almeno sinora, il più idiota.
Il dottor Salvo Di pone un quesito...speriamo non faccia nascere un'idea in qualcuno.
 Il popolounicaro lionello racconta una sua avventura, ha negato il consenso e gli agenti l'hanno lasciato andare...secondo Kaiser è successo nella sua testa.
Infine la parola torni agli italiani!!! A quelli residenti in Irlanda vista la bandiera.











Nessun commento:

Posta un commento