privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 agosto 2019

È finita la baldoria

Festevoli lettori, la settimana di ferragosto è passata è ora di rimettersi a lavorare, non è che il mercato dei fuffari offra molto di nuovo, ma bisogna lavorare lo stesso altrimenti il NWO (o i gesuiti) ci riduce lo stipendio. Una notizia, sembra che wlady abbia deciso di lasciare, perdiamo un altro dei nostri fornitori di fuffa. Beh, in ogni caso cominciamo il lavoro di oggi, Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro sostegno.
Il komandante terrazzinato rompe il silenzio con un nuovo post:
Il nostro riporta la notizia secondo cui Bill Gates promuoverebbe un esperimento per ridurre il riscaldamento globale
15 agosto 2019. Bill Gates, il numero uno della Microsoft punta a ridurre il “riscaldamento globale” attraverso l’esplosione di palloni ripieni di polvere bianca. Milioni di tonnellate di carbonato di calcio, una sorta di polvere bianca, per limitare gli effetti del cambiamento climatico. E’ l’idea di Bill Gates, concepita sulla base di una serie di ricerche condotte dall’Università di Harvard. Il progetto di geoingegneria solare necessita, però, ancora di ulteriori studi. Una prima sperimentazione sarà eseguita su una porzione ridotta di stratosfera nel Nuovo Messico. Dodici chili di polvere bianca saranno rilasciati dagli “esperti” nell’ambito di un progetto dal nome Stratospheric Controlled Perturbation Experiment (ScoPEx). La sostanza è contenuta in un pallone, associato ad una sonda dotata di eliche e su cui sono installati sensori in grado di misurare il grado di riflessione della luce solare (albedo, n.d.r.).
Naturalmente lui sa la verità
Riportiamo una notizia relativa al “progetto” di Bill Gates circa un “esperimento” per contrastare il cosiddetto “global warming”. Niente di nuovo sotto il sole… chimico: da anni la geoingegneria ufficiale, presentata come un insieme di piani e di idee, affianca la geoingegneria clandestina, a mo’ di patetica copertura e di giustificazione nei rispetti di criminali attività volte al controllo dei fenomeni meteo-climatici con risvolti strategici e demografici. Tuttavia l’articolo è importante, perché è espressamente menzionato il carbonato di calcio insieme con le disastrose conseguenze sugli equilibri atmosferici, ossia in primo luogo la siccità. Ci credo: il carbonato di calcio – i negazionisti si sbellicano quando i ricercatori e gli scienziati lo chiamano in causa, ma ride bene chi ride ultimo – è igroscopico, ossia prosciuga le nubi e diminuisce in modo drastico l’umidità. 
Cita un suo "articolo" di 8 anni fa sulle malefatte (immaginarie) del carbonato di calcio che non è affatto igroscopico, altrimenti statue, lapidi ed altri manufatti in marmo si sarebbero già sciolti, Kaiser dubita che il komandante sappia cos'è il carbonato di calcio.
Di scie ed idiozie ci parlano anche i veri animali liberamente vincitori :
Quell'enorme lager chiamato Terra 
Opera di tal mauro bassi 
L’ipotesi che i nostri sanguinari governi siano legati a dei manipolatori alieni malvagi (sul piano fisico e/o astrale/spirituale) che sfruttano da tempo l’umanità per biechi obiettivi (vedi le dichiarazioni di Phil Schneider e di Ron Rummel, a causa delle quali entrambi furono assassinati dai servizi segreti) per quanto possa sembrare in un primo momento assurda, potrebbe spiegare tante cose, e l’ipotesi che altre entità benevole stiano disturbando questa malvagia interferenza potrebbe spiegare perché i Grandi Criminali che ci governano abbiano così tanta fretta di saturare l’atmosfera e lo spazio con le scie chimiche.
Per chi non li conoscesse phil schneider è quello che ha raccontato per anni la storia della battaglia di Dulce, ron rummel era un suo collega in frottole, notizie su di loro le potete trovare qui
Sembra folle il progetto dei nostri leader di avvelenare la stessa aria che respirano loro e i loro figli, ma se immaginiamo che tali leader siano in realtà nient'altro che dei Capò, che gestiscono per conto terzi un enorme lager chiamato pianeta terra, forse iniziamo a trovare una spiegazione più logica alla follia che stiamo osservando in questi ultimi anni; non credo sia fuoriluogo ipotizzare che i nostri leader siano stati tratti in inganno da altre entità che hanno regalato loro potere e ricchezza ricevendo in cambio obbedienza incondizionata.
Quando per la prima volta si prende coscienza della gravità delle scie chimiche o delle campagne di vaccinazione di massa con vaccini potenzialmente mortali, una prima reazione è quella di pensare che nessun essere umano potrebbe mai essere così folle da progettare un simile piano. E tale pensiero credo che fondamentalmente sia corretto, solo che non lo si deve utilizzare come alibi per negare l'esistenza di tali progetti criminali, ma come intuizione per arrivare ad una sua spiegazione più plausibile.
Non bastano le scie chimiche, ci sono anche i vaccini...
Se ammettiamo l'esistenza di entità viventi che vivono solo sul piano astrale (ovvero delle energie sottili) e se teniamo conto delle rivelazioni di Carlos Castaneda sull'esistenza di entità predatorie che si nutrirebbero di energia psichica forse arriviamo a formulare un'ipotesi sconcertante, già enunciata da alcuni ufologi. La nostra terra potrebbe essere oggetto di sfruttamento da parte di entità predatorie che si nutrono delle energie psichiche, ed in particolar modo di quelle che vengono originate dal dolore, dalla rabbia, dalla paura.
Un'ipotesi che potrebbe apparire ridicola al primo acchito, ma che permetterebbe di spiegare in maniera molto semplice l'esistenza della vivisezione, degli espianti a cuore battente, delle scie chimiche, e poi ancora l'adozione di terapie mortali per la cura del cancro, la tossicità dei vaccini, la crudeltà dell'uomo sugli animali da allevamento. Un'ipotesi sconcertante secondo la quale noi saremmo come bestie di un allevamento gestito da kapò nostrani che a loro volta sarebbero alle dipendenze di entità predatorie (qualcuno li chiama arconti) con la probabile compartecipazione di popoli provenienti da altri pianeti. Fantascienza? Forse, ma la scienza e la storia ufficiale forniscono a noi dei resoconti decisamente più contraddittori ed inverosimili, ed in ogni caso quanto qui descritto è presentato sotto forma di ipotesi, non di certezza, di ragionamento sugli indizi, anche perché le prove non sono certo in nostro possesso al momento attuale, dal momento che sono accuratamente nascoste dai nostri governi. 
La conclusione
In ogni caso forse è arrivato il tempo (preannunziato da molte profezie) in cui l’umanità verrà progressivamente risvegliata e liberata, e chi ci governa, ben sapendo ciò, ha approntato uno strumento multifunzionale (scie chimiche + antenne) che serve anche da strumento di controllo, di manipolazione mentale e persino genetica, e che potrebbe avere la sua massima efficacia in sintonia con l’impianto di microchip. 
L'umanità verrà progressivamente risvegliata e liberata? Cioè Smetterà di credere a tutte le idiozie che raccontano? Chiede Piratina,. No micia ancora non ci siamo.
Rimaniamo in compagnia dei  veri animali. Abbiamo visto più volte che roberto duria sembra avere una spiccata simpatia per i nazistelli idioti, eccone un nuovo esempio:
I Zionisti sono a capo della Germania (come di tutto il resto)
Autrice una certa russo anna maria
Danno la colpa alla Germania, mentre che non sanno che la Germania non esiste più. La Germania viene dominata dai zionisti. I tedeschi sono stranieri nello stesso stato. Fatevi una domanda: quando è caduto il muro di Berlino, tutti se ne sono andati, russi, inglesi e francesi. Perché l'americano e ancora in Germania e piazza tutte le sue bombe atomiche nel territorio tedesco contro la Russia, perché? L'euro non lo hanno voluto i tedeschi ma i zionisti, che sono gli ebrei e, cazzo, finitela con questo odio contro un popolo che dopo la seconda guerra mondiale se fatto il culo a ricostruirla. Informatevi bene, oggi la Germania si chiama Finanzagentur GmbH ed è registrata nel tribunale di Francoforte. Informatevi! 
Chissà dove di è informata (o infognata) lei si chiedono i felini.
Passiamo agli alieni. Quelli che aspettano segni dal cielo pubblicano un articolo preoccupante:
Ma,chiede Piratina, questi scienziati non hanno di meglio da fare? 
Jacco van Loon, un astrofisico dell’Università di Keele nello Staffordshire, in Inghilterra, ha emesso un avvertimento sugli effetti potenzialmente disastrosi dell’inquinamento luminoso e delle trasmissioni radio che inviamo nello spazio.
In un articolo per la rivista The Conversation, Van Loon scrive: “Le immagini della Terra di notte rivelano la nostra presenza in modo spettacolare. Le città e le strade delineano i contorni dei continenti … Questo tipo di luce, che ha sostituito le vecchie fonti incandescenti, è innaturale. Dalle lampade arancioni al sodio o al mercurio bluastro ai diodi a emissione di luce bianca (LED), l’origine artificiale di questo “spettro” dovrebbe essere facile da individuare per razze aliene tecnologicamente avanzate.”
Ma perché, forse che l'illuminazione con le vecchie lampadine ad incandescenza non delineava i continenti?
Gli scienziati hanno iniziato a chiedersi perché non abbiamo ancora sentito gli alieni. Questo puzzle è noto come il paradosso di Fermi. Tra le molte risposte proposte, una è che gli alieni potrebbero avere paura degli altri alieni. Van Loon suggerisce che, “involontariamente, potremmo essere già stati osservati da una specie terrorizzata o interessata, che potrebbe decidere di incontrarci per” stringerci la mano “, o venire a renderci schiavi, mangiarci o distruggerci come una precauzione. Dopotutto, siamo noi stessi una specie aggressiva. “
Perché non abbiamo ancora sentito gli alieni? Le spiegazioni possono essere molte, la più estrema è che non esistono alieni intelligenti (anche gli umani...), altre spiegazioni: non esistono, almeno a distanze ragionevoli, civiltà aliene tecnologicamente evolute, oppure non gli interessa scrutare il cielo e cercare altre forme di vita.
Molti ufologi concordano sul fatto che il professor van Loon sta trasmettendo disinformazione e terrorismo gratuito, dove afferma falsamente che, nonostante tutti i nostri sforzi, nessun essere extraterrestre è mai stato rilevato. Gli esseri extraterrestri ci circondano ed esistono in tutta la galassia. Mentre è vero che siamo già ridotti in schiavitù da gruppi di elite di potere (rettiliano), che hanno a lungo controllato il nostro pianeta e la nostra società per la loro agenda spirituale e consumante di risorse naturali. Se avessero in programma di invadere e mangiare tutti noi, lo avrebbero già fatto .  
La conclusione, dice Kaiser, è veramente pregevole...
Saltiamo su ignoranze sconfinate dove troviamo:
Il Mondo è nel pieno di un Delirio
Autore  pietro eupremio maria bisanti che ci da sapere di essere "Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci" e di essere docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana “Health Science University”
Certezze quali: l’andare in pensione ad un’età accettabile, crescere i nostri figli senza il fiato sul collo di dover loro inoculare tonnellate di merda chimica, crescerli sapendo che una “diversità” non significa “visita dal neuropsichiatra”, crescerli senza la paura di dover, un giorno o l’altro, ritirarli da scuola o vaccinarli forzatamente a causa dell’ennesima epidemia costruita ad arte, sapere che un magistrato è prima di tutto un essere umano come tutti noi e che quindi ci si aspetta che giudichi in diritto e coscienza.
Quando ero nell’Arma dei Carabinieri, chi veniva “beccato” senza documenti e/o era entrato illegalmente nel nostro Paese, veniva chiamato “clandestino”, e si portavano avanti tutte le procedure del caso, fino – all’epoca della Bossi-Fini – all’arresto obbligatorio in flagranza di reato, per chi avesse omesso di ottemperare al decreto di espulsione.
Ora, sembra di vivere in un mondo senza regole, ove vige la Legge del denaro e del più forte. Un mondo che disprezza le sue creature più innocenti, ove un Ministro della Repubblica prima dice una cosa e poi fa l’esatto opposto. Un mondo ove la Parola data non conta più un cazzo di niente. Un mondo ove nessuno più reagisce o si scandalizza davanti a promesse disattese.
Ringrazio, ogni giorno di più, di essermi congedato dall’Arma dei Carabinieri, perché uno Stato che non mantiene la parola data, non merita di essere servito. Quando mi sono arruolato, mi hanno “riempito il cervello” di parole come onore e lealtà. Dove trovo onore e lealtà nell’impedire a un bambino di entrare all’asilo, perché non vaccinato? 
Lasciamo a voi il giudizio.
Concludiamo con una simpatica storiella trovata sul qui e ora:
Il Principio della "Piccola Vite" - Storiella Morale... 
Un ingegnere fu chiamato a riparare un computer.
Sedutosi di fronte allo schermo, premuti alcuni tasti, annuì, mormorò qualcosa tra sé e lo spense.
Prese un piccolo cacciavite dalla tasca e girò a metà a una piccola vite. Poi accese di nuovo il computer e scoprì che funzionava perfettamente.
Il proprietario della società fu felice e si offrì di pagare il conto sul posto.
- "Quanto le devo?" - chiese
- "In totale mille euro"
- "Mille euro?! Mille euro per un paio di minuti di lavoro?! Mille euro, semplicemente per aver girato una piccola vite?! Io so che questo super computer costa molto ed è importante per il nostro lavoro, ma... mille euro è un importo pazzesco! Pagherò solo se mi invia una fattura dettagliata che giustifichi perfettamente questa cifra!"
Il tecnico informatico annuì e se ne andò.
La mattina seguente, il Presidente ricevette la fattura, lesse attentamente, scosse la testa e procedette a pagare, senza indugio.
La fattura riportava:
Servizi offerti:
- Serrare una vite: Euro 1
- Sapere quale vite serrare: Euro 999
Questa storia è dedicata ai professionisti che ogni giorno affrontano il disprezzo di coloro che per la loro stessa ignoranza non riescono a capire il valore della conoscenza professionale.
Morale: Si vince per quel che si sa, non per quel che si fa. 
Basta così, partiamo con la parata finale.
 Il komandante ha rimesso in funzione il drone....naturalmente la foto non è modificata...no, Kaiser cosa vai a pensare, l'altezza è di 1472 metri!!! Ma il telemetro (a proposito: dove sarà andato a finire?) non aveva misurato 1561 metri?
Una sfera di fuoco ha attraversato i cieli della Sardegna, un esperto (non si sa di cosa) ci dice che era un ufo.
La morte di Nadia Toffa scatena gli imbecilli, qui uno scopre che c'erano due rose rosse, simbolo massonico!!! (se pensiamo che il mese scorso, per il compleanno della cara ragazza, abbiamo mandato 12 rose rosse, e ci sono costate un bel po'), poi ci sono i numeri, salta sempre fuori l'11.
Sempre in tema ecco un altro deficiente che dà i numeri.
Ecco un altro che vaneggia di...beh, non si capisce bene cosa.
Aspettiamo con ansia il comunicato ufficiale. Piratina chiede chi lo farà.
Altro terrapiattaro ci spiega che la vita è possibile solo sulla terra piatta.
 Scoperte terrapiattare fresche, di ieri.
La terrapiattara elena ci riassume tutte le scemenze in cui credono quelli come lei.
Perché non c'è più acqua su Marte? Il commento di Alessandro da Rimini farà arrabbiare tutte le donne dotate di patente.
La cura contro i parassiti, anche quelli che vivono fuori dal suo corpo...
Le qualità del melone, ottimo se fresco e con un pizzico di pepe.

Qui si sta cercando di sbolognare un'inutile macchina miracolosa.
Secondo Piratina graziella avrebbe fatto bene ad impiegare quei 3 anni per imparare l'italiano.
Anche antonio farebbe bene ad imparare l'italiano (e a farsi vedere da uno bravo, dice Kaiser).
Infine eliseo con Horus, il sole, morto.



2 commenti:

  1. Per quanto riguarda il drone a mio avviso la foto potrebbe anche essere vera (poi ovvio che stiamo parlando del komandante e nulla va dato per scontato). Quella nuvola ha la parvenza di essere un semplice stratocumulus (che si formano proprio a quell'altezza, e non hanno nulla a che vedere con le velature). Anzi le velature come da previsione ci sono, e sono i cirri nell'alto dell'immagine. È anche per questo che il video dura una manciata di secondi, perché non riprende (volontariamente) la nube in modo chiaro ne dal basso ne dall'alto.

    Nei commenti i suoi seguaci, gli hanno anche scritto di far vedere prima come quella fosse effettivamente una velatura (e non una nube qualsiasi), e la sua risposta è un paraculo ridicolo a conferma che è un gran bugiardo
    https://i.postimg.cc/6pRNdjY7/IMG-20190820-093449.jpg

    RispondiElimina
  2. dalla testa ai piedi, evoluzionismo... LOL

    https://www.consiglietrucchi.com/salute/piedi-foglio-di-alluminio/2/

    RispondiElimina