privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 agosto 2019

È fiacca

Sofferenti lettori, questi sono giorni di fiacca, abbiamo poca voglia di lavorare, Kaiser e Piratina non ne hanno per niente. Anche i fuffari sembrano essere giù di corda, non ci forniscono l'abbondante materiale nuovo di cui avremmo bisogno, spesso ripetono cose già viste uno o due anni fa. In ogni caso, per non perdere il vizio, eccoci qui con un nuovo post che parlerà molto di alieni (e di alienati...).
Sempre in attesa di segni dal cielo vediamo un post che è stato pubblicato un anno fa:
Scienziati amettono l’esistenza di Ibridi Umani-Extraterrestri sulla Terra!
Chi saranno questi "scienziati"? Lo chiede Piratina. Leggiamo e vediamo se ci riesce di scoprirlo (amettono con una m sola è nel testo originale, voi lo sapete: non modifichiamo mai i testi che pubblichiamo, non vorremmo far sparire qualche importante contenuto)
Ricercatori scientifici hanno dimostrato che il genere umano possiede quelli che sembrano essere “geni alieni”, che non sono stati passati alla nostra specie, da qualsiasi antenato dell’uomo conosciuto in un lontano passato, proponendo che l’umanità ha acquisito questi geni in un lontano…lontano passato, ma quando gli organismi diversi (microorganismi) hanno cominciato a convivere con lo stesso ambiente. Questa scoperta sfida il paradigma dell’evoluzione animale, sulla base di geni trasmessi solo attraverso le linee ancestrali dirette.
Come avranno capito che si tratta di "geni alieni", forse hanno avuto qualche campione con cui fare confronti? Questa domanda di Kaiser è senza risposta
Esistono Ibridi Umani e Alieni che stanno ottenendo aggiornamenti del DNA direttamente da razze extraterrestri che stanno ancora interagendo e monitorando le attività umane sulla Terra. Le prove sbalorditive del DNA suggeriscono che oggi ci sono umani extraterrestri sulla terra e che stanno abitando un corpo umano. Nuovi dati suggeriscono che gli esseri umani vengono alterati e trasformati su molti livelli dall’intervento alieno. 
Vediamo altre spiegazioni scientifiche
Ci sono molte prove che suggeriscono come gli incontri con razze extraterrestri, oggi come oggi, sono un fenomeno globale e questo è evidente nella nuova razza di esseri umani indicati come bambini stellari o bambini Indaco. I profili di questi bambini condividono gli stessi attributi o sono sorprendentemente simili. Sono altamente intelligenti, creativi, psichici, telepatici e possiedono abilità di guarigione e chiaroveggenza.
Alcune delle ultime ricerche sul DNA potrebbero qualificare il modo in cui questo aggiornamento potrebbe verificarsi. Ciò comporta un download di dati come le nostre vere origini genetiche, utilizzando le nostre abilità PSI con tecnologia avanzata, manipolazione della materia, astrofisica e guarigione, il tutto associato a programmi genetici e spirituali come programma per il risveglio della coscienza umana, per aiutare l’umanità a evolversi in una piena funzionalità umano-multidimensionale.
Ma ecco uno "scienziato"
Secondo il Dr. David Jacobs, professore alla Temple University autore del volume The Treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso da molti anni: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra. Il Dr, Jacobs è fondatore di ICAR – Centro Internazionale per la ricerca sulle Abduction, un’organizzazione dedicata alla diffusione di informazioni affidabili su rapimenti alieni. L’ICAR fornisce informazioni accurate per terapisti e laici individui che sono interessati a rapimenti, e aiutarli a far fronte con la varietà di problemi che sorgono dall’uso di ipnosi e altre procedure di raccolta di memoria. Jacobs ha accumulato oltre 38 anni di dati di ricerca primaria e ipotesi analitiche in materia, tra cui oltre 1100 sedute di ipnosi con i rapiti. 
Addirittura david jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees) non vorrete mica mettere in dubbio le affermazioni di un personaggio di tale importanza vero?
Naturalmente c'è un filmato, ben un'ora e 24 minuti di...decidete voi di cosa.
Restiamo sempre in attesa di segni dal cielo:
Ex dipendente della NASA: “La Luna è Off-Limits perché ci sono molte Strutture e Basi Extraterrestri”
Saltano fuori ex dipendenti della NASA da tutte le parti osservano i felini
La NASA ha sempre evitato di dare una risposta diretta alla domanda “perché non siamo più andati sulla Luna?”. Anche se alcuni ex dipendenti conoscono la risposta, la NASA ha sempre preferito nascondere la verità alla gente. La risposta a questa domanda per alcuni degli ex dipendenti dell’Agenzia spaziale degli Stati Uniti è chiara: “La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo anche a partire dagli anni ’70”.
La Luna è infestata da alieni? Ma ci sono ottimi prodotti contro l'infestazione da scarafaggi, formiche e simili, non ce ne sono contro l'infestazione da alieni? Chiede Kaiser
Glenn Steckling, un noto investigatore, ha rilasciato un’intervista molto interessante durante il programma televisivo “Coast to Coast AM”. Steckling, durante la conversazione con il conduttore Art Bell, ha rivelato la possibile presenza di basi aliene sulla Luna. L’agente investigativo, grazie alla presenza di prove fotografiche, ha praticamente svelato l’esistenza di attività aliena sulla Luna. Le foto, provenienti dalla NASA e dalle missioni Apollo, mostrano oggetti luminosi, attività minerarie, strutture a forma di piramide ed anche diversi UFO immortalati nelle vicinanze degli astronauti durante la missione storica dell’Apollo 11.
Se ne hanno parlato a "coast to coast AM" possiamo star sicuri
Ken Johnston, un ex dipendente della NASA, ha affermato che gli astronauti avrebbero scoperto sulla Luna alcune città aliene e resti di macchinari futuristici, con tecnologie in grado di manipolare la gravità. Ha inoltre sostenuto che l’Agenzia spaziale americana ha ordinato un cover-up costringendolo a non divulgare le informazioni classificate come Cosmic Top Secret. Poco tenpo fa lo stesso Ken Johnson ha diffuso alcune immagini tratte da un video registrato dalla NASA durante una delle missione Apollo. Nei frame (fermo immagini) del video, si possono osservare alcune file di luci in parallelo che sono parte di una enorme base lunare aliena.
Questo ken johnston è un personaggio sulla cui attendibilità si può mettere una mano sul fuoco, una mano di qualcun altro si intende. Vi lasciamo il piacere di leggere tutto l'articolo.
Gli alieni non sono solo sulla Luna, sademenza ci presenta un fondamentale articolo che tira in ballo l'Antartide:
Volto in Antartide  
Copiato da discolsure balls ed opera di kabamur taygeta del "collettivo pleidiano"
Informazioni su Kabamur
- Uno dei tanti, molti degli altri -
Collettivo pleiadiano
Questo è un antico manufatto che è stato alterato nell'aspetto dalla temperatura e dall'usura nel tempo.
Ha milioni di anni e il volto è quello di un anziano pleiadiano.
Quando l'abbiamo realizzato per la prima volta, ci somigliava molto.
Molto bello!
L'enorme area rialzata è una struttura utilizzata per le riunioni della Forza Galattica e le aree di atterraggio tutt'intorno.
Le basi esistono ancora qui e ci sono tunnel sotto che si aprono su lussuose stanze di cristalli e tecnologia molto avanzata.
Lo scioglimento della neve ha causato l'erosione e intendiamo vederlo ora come parte della divulgazione. 
Gli scettici felini vedono nel volto soltanto un po' di roccia erosa dal ghiaccio, ma loro sono ignoranti si sa (ma non stupidi).
 Passiamo a sebir che ripesca un articolo di due anni fa:
UFO: Rivelazioni della Cosmonauta Marina Popovitch
La fonte è questo videoNon è la prima volta che incontriamo marina e le sue storie sugli ufo
Nata nel 1931, Marina Popovitch è un personaggio leggendario in Russia. Un astro, nella costellazione del Cancro, porta pure il suo nome.
Colonnello nelle forze aeree, ingegnere e pilota collaudatore sopravvissuto a sei gravi incidenti, ha volato su una quarantina di velivoli diversi totalizzando 107 record mondiali nell'aviazione, il cui numero non è ancora stato battuto.
È anche la prima donna ad aver pilotato un aereo da caccia e aver superato la barriera del suono. Inoltre, è professoressa di scienze aerodinamiche, insegnante e vice-presidente all'Università di Arkhangelsk e in più ha frequentato corsi di teologia e fisica, così come altre lezioni pratiche finalizzate a risvegliare le capacità psichiche paranormali.
Ella ha appreso, così, a scorgere l'aura umana e a comunicare tramite la telepatia. Tutto questo viene detto al fine di focalizzare meglio il genere di persona di cui si parla.
Vediamo qualcuna delle "rivelazioni" riguardo alle "capacità psichiche paranormali"
Domanda: "Durante la guerra fredda, la Russia ha dato una grande importanza agli studi sul paranormale. Voi avete fatto delle scoperte fondamentali sulla struttura energetica che circonda la Terra così come sul suo campo interno di "registrazione psichica". Come funziona?"
"Gli studi realizzati a Mosca hanno stabilito che il nostro globo risulta avvolto da una immensa rete di energia dalla forma geometrica. La geomorfologia dei continenti risponde agli schemi direttivi di questa griglia.
Tutto l'assetto di ciò che chiamiamo universo fisico è coordinato in questo modo, ed è conosciuto come «Geometria Sacra».
Peraltro, nel 1958, il professore Bernascki ha scoperto una sorta d'anello che avvolge il pianeta contenente un campo energetico dove è registrata la memoria di ogni forma di vita apparsa sulla Terra e l'intera sua storia. (Gli Annali Akaschici; cfr. QUI; ndt).
È emerso pure che tale «tessuto» non si trova sul piano fisico. Siamo stati in grado di individuare questa banda e di «leggerla» per mezzo di appositi strumenti scientifici e l'ausilio di sensitivi preparati a questo.
Abbiamo anche appurato che si tratta di un «nastro» eterico carico di impulsi emotivi. Per questo è necessario controllare le nostre passioni. Ciascuno di noi ha il potere di "incidervi" informazioni sia buone che cattive.
Tutte le negatività espresse, come l'odio o la paura, hanno un'incidenza immediata sullo stato del pianeta. La Terra reagisce con violenza ai nostri pensieri e alle basse passioni emettendo frequenze che influiscono sui modelli climatici. Gli elementi sono paragonabili ad anticorpi planetari."
Non sappiamo cosa ne pensiate voi, secondo le maligne bestiole si tratta di una raccolta di scemenze
Domanda: "Potrebbe essere anche questa la causa delle violente mutazioni del clima come avviene ora?"
"È solamente una parte di un immenso processo che si inquadra in un ordine cosmico perfetto. Gli scienziati sanno molto bene che ci troviamo di fronte ad un andamento ciclico e inevitabile che non riguarda soltanto l'uomo.
Nell'universo tutto è interconnesso; qualsiasi cosa facciamo di armonioso o di discordante si ripercuote sulla Terra. Le cariche negative si riversano completamente sugli Esseri umani e sono più potenti della stessa energia nucleare.
Il pianeta, come un corpo malato, reagisce con gli anticorpi naturali per curare il suo scoordine. L'inquinamento non è solo causato da residuati industriali ed antropici, ma soprattutto da potenti emanazioni di odio, collera e paura. Come, al contrario, risultano benefiche e risananti le effusioni d'Amore, di pace e di compassione."
Domanda: "È vero che i Russi sono più avanti rispetto agli Americani in queste ricerche?"
"Alcuni individui ipersensibili del mio Paese hanno detto di aver incontrato sui piani astrali (non fisici) degli statunitensi che operavano in quelle dimensioni. Per mezzo di un allenamento mirato, hanno potuto rilevare dei campi di profondo «degrado psichico».
È stata vista una cappa oscura attorno a certe parti del globo terrestre e si è constatato che, utilizzando certe frequenze, non è solo possibile influenzare la vita esercitando un controllo mentale, ma anche modificarne il clima.
Esistono degli studi specifici concernenti l'anti-gravità che ha portato a varie scoperte sui campi scalari, le energie vettoriali e il vuoto. Un'applicazione corretta di questa tecnologia potrebbe vantaggiosamente cambiare il mondo."
Ah ecco, i cambiamenti climatici non sono dovuti alla geoingegneria clandestina. Secondo Piratina queste rivelazioni sono collegate ad un intensivo consumo di vodka.
Cosa combineranno, o avranno combinato in passato, gli anunnaki, universo 7p(olli) è qui per informarci:
La guerra della Piramide degli Anunnaki 
Che bellezza dice Kaiser, in un solo testo gli anunnaki e le piramidi, anzi una piramide sola
Glia antichi testi Sumeri riportati da Zecharia Sitchin ci raccontano le prime guerre avvenute sulla Piramide da parte degli Anunnaki. Secondo Manetone, Ptah passò a suo figlio il dominio sull’Egitto dopo aver regnato 9.000 anni; ma il regno di Ra venne bruscamente interrotto dopo 1.000 anni – a causa del Diluvio universale. Seguirono i 700 anni del regno di Shu, che aiutò Ra a «controllare i cieli sopra la Terra» e i 500 anni del regno di Geb (“che accatasta la Terra”). Fu in questo periodo, attorno al 10000 a.C, che vennero costruite le attrezzature spaziali, ovvero il porto spaziale nel Sinai e le piramidi di Giza. Anche se la penisola del Sinai, sede del porto spaziale, e le piramidi di Giza avrebbero dovuto rimanere neutrali sotto l’egida di Ninharsag, in realtà coloro che avevano costruito tali installazioni – Enki e i suoi discendenti – non parevano avere molta intenzione di rinunciare al controllo su di esse. Esiste un testo sumerico che gli studiosi chiamano “Mito del Paradiso”. Il suo antico nome era Enki e Ninharsag e in effetti si tratta della storia d’amore tra i due, tra Enki e la sua sorellastra Ninharsag, un amore con motivazioni e finalità politiche, volto al controllo dell’Egitto e della penisola del Sinai – ovvero delle piramidi e del porto spaziale.
Hanno combattuto delle guerre sopra la piramide? Piuttosto scomodo dice Piratina,  ma si tratta dei testi sumeri riportati da zecharia sitchin, secondo Kaiser più che di testi sumeri deve essersi trattato di testi somari.
Segue una confusa genealogia di dei e dee mesopotamici ed egizi. Saltiamo oltre
Se, come sembra, questi racconti avevano davvero un fondamento, allora la rivalità determinata da questa confusa genealogia non poteva che essere aggravata dalle prodezze sessuali attribuite allo stesso Ra. Si diceva addirittura che Osiride stesso fosse in realtà figlio di Ra e non di Geb, concepito quando Ra si era unito, sotto false spoglie, con la sua pronipote. E qui sta il cuore del conflitto tra Osiride e Seth.
Perché mai Seth, al quale Geb aveva assegnato l’Alto Egitto, bramava tanto il Basso Egitto, che era stato invece assegnato a Osiride? Gli egittologi hanno cercato di dare una spiegazione geografica, parlando di fertilità della terra e altri fattori di questo genere. Tuttavia, vi è un altro elemento – un elemento che, dal punto di vista degli dèi, era senz’altro molto più importante della quantità di raccolti che si potevano ricavare da una regione: la Grande Piramide e le sue compagne a Giza. Chiunque controllasse queste costruzioni, infatti, partecipava al controllo delle attività spaziali, dei viaggi degli dèi dalla Terra e verso la Terra, e dei vitali collegamenti tra essa e il Dodicesimo Pianeta.
Per un certo periodo Seth vide soddisfatta la sua ambizione, avendo tolto di mezzo Osiride. Ma «nell’anno 363», scomparso Osiride, il giovane Horus divenne il vendicatore di suo padre e lanciò una guerra contro Seth – la prima guerra della piramide. Fu questa la prima guerra nella quale gli dèi coinvolsero gli uomini.
Sostenuto da altri dèi legati a Enki che regnavano in Africa, Horus il vendicatore diede inizio alle ostilità nell’Alto Egitto. Con l’aiuto del Disco Alato che Thoth aveva costruito per lui, Horus avanzò sempre più in direzione nord, verso le piramidi. Una prima, grande battaglia si svolse nel «distretto dell’acqua», cioè presso la catena di laghi che separa l’Egitto dalla penisola del Sinai: qui rimase sul terreno un buon numero di seguaci di Seth. Falliti tutti i tentativi di composizione del conflitto messi in atto dagli altri dèi, Seth e Horus si affrontarono in diversi combattimenti corpo a corpo sul terreno e nel cielo sovrastante la penisola del Sinai.
Nel corso di una delle battaglie, Seth si nascose in «gallerie segrete» in qualche punto della penisola; in un’altra battaglia, perse i testicoli. L’Assemblea degli Dèi assegnò allora tutto l’Egitto «come eredità … a Horus». Cosa successe allora a Seth, uno degli otto dèi generati da Ptah? Egli venne scacciato dall’Egitto e si stabilì nelle terre asiatiche dell’est, tra le quali vi era un luogo che gli permetteva di «parlare dal cielo». Era egli forse il dio chiamato Enshag nel racconto sumerico di Enki e Ninharsag, quello al quale i due amanti avevano assegnato Tilmun (ovvero la penisola del Sinai)? Se è così, allora egli era il dio egizio (camitico) che aveva esteso il suo dominio sulla terra di Sem più tardi conosciuta come Canaan.
E proprio in questo risultato della prima guerra della piramide che sta la chiave per interpretare i passi biblici; ed è qui che dobbiamo anche ricercare le cause della seconda guerra della piramide.
Si tratta di rivelazioni sconvolgenti. Siete sconvolti vero? Tutto tratto dagli scritti di sitchin.
Tiriamoci su il morale con un articolo da mistero ufo:
Extraterrestri, e il sano umorismo offerto dal Web 
Si parla della marcia sull'area 51
Il 27 giugno, tre utenti di Facebook hanno creato un gruppo chiamato "Storm Area 51, They Can not Stop All of Us" (Facciamo irruzione nell'Area 51, non possono fermarci tutti).
Il progetto è semplice: il prossimo 20 settembre 2019, un gran numero di persone si riuniranno nel parcheggio antistante un vecchio negozio adibito alla vendita di magliette e cianfrusaglie varie situato nel bel mezzo del deserto del Nevada. Da lì, gli utenti di Internet intendono lanciare un assalto all'interno di un'area militare altamente interdetta con lo scopo di vedere una volta per tutte gli extraterrestri gelosamente custoditi all'interno di hangar sotterranei gestiti da segrete agenzie governative.
Lo scorso 18 luglio, 1,6 milioni di utenti di Facebook si sono dichiarati pronti a partecipare all'evento, mentre numerose altre persone hanno dimostrato il loro interesse per l'insolita iniziativa che è stata inoltrata anche su altri social network, incluse le sottocategorie "r/ teenagers" e "r/ dankmemes" di Reddit, molto popolari tra gli adolescenti.
Anche il più cospirazionista degli ufologi avrebbe difficoltà a vedere in questa curiosa iniziativa, che consiste nel "correre come un manga per evitare i proiettili" dell'esercito, qualcosa di diverso da uno scherzo di cattivo gusto. Mentre alcuni partecipanti sono ancora persuasi che la base americana nasconda oscuri segreti, e forse anche prove di vita extraterrestre, l'idea di un attacco di massa potrebbe non essere semplicemente uno scherzo perpetrato da giovani adolescenti.
Un messaggio evidenziato nella parte superiore della pagina Facebook "Storm Area 51" indica infine che si tratta di uno scherzo sociale e che l'iniziativa è destinata a fallire sul nascere.
Intanto scherzo o non scherzo ecco saltare fuori i soldi
"Storm Area 51" ha aperto il suo negozio "ufficiale" di magliette molte delle quali vendute a $ 20 il cui scopo ricorda molto una tradizione fiera locale visto che i villaggi vicini all'Area 51 vivono principalmente di "turismo alieno". Tuttavia, anche i pochi hotel della zona hanno deciso di giocare la redditizia carta degli omini verdi mentre le guide locali preferiscono optare per delle visite notturne in modo da osservare gli UFO mentre sfrecciano nei cieli sovrastanti la nota base militare.
I mici aspettano con ansia la marcia, prevista per il 20 settembre, per vedere quanti gonzi, pardon quante persone ci saranno.
Il nostro ben fufford è tornato dalle ferie, diamo un'occhiata alla sua ultima fatica:
Benjamin Fulford: Il governo terminale degli Stati Uniti soffre per infezione da Epstein-Barr
Secondo i felini il titolo è quantomeno enigmatico
Negli ultimi tempi il dibattito politico negli USA è dominato dallo scandalo del ricattatore pedofilo del Mossad Jeffery Epstein e dall'artista della cover-up Iran Contra dell'era Bush, il Procuratore Generale William Barr, e probabilmente non è una coincidenza. La scelta di Epstein e Barr potrebbe essere stato un cenno deliberato al virus Epstein-Barr. Conosciuto anche come mononucleosi o "malattia del bacio", Epstein-Barr (EB) è stato uno dei primi virus progettati dalla fazione nazista a causare il cancro nelle vittime colpite, secondo l'intelligence militare giapponese. In questo caso, vediamo in scena nello scontro pubblico tra agenti del Deep State, Epstein (Mossad) e Barr (Nazista / Mossad), che sembra causino deliberatamente un malfunzionamento fatale nel dibattito politico americano rappresentato dai media di propaganda delle corporate.
Guardiamo cosa c'è dietro l'operazione "mal riuscita" di Epstein per vedere se fa parte di qualcosa di molto più sofisticato.
La messa in scena del "suicidio" di Epstein in una cella della prigione "a prova di suicidio" è stata immediatamente condannata da Barr, anche se è avvenuta sotto il suo controllo. Immediatamente dopo il "suicidio", è stata pubblicata la notizia che mostrava che Epstein aveva rotto un osso del collo che di solito si rompe solo quando una persona viene deliberatamente strangolata. Benché in seguito, il risultato dell'autopsia "ufficiale" mostra che dopo tutto poteva trattarsi di un "suicidio".
Ma poi lui sa che epstein sta benone
In effetti, fonti del Pentagono affermano che a Epstein è stato permesso di fingere la sua morte in cambio della piena collaborazione per la prossima sconfitta degli oltre 300 VIP al Top che hanno visitato la sua isola per Pedofili. Il "suicidio" deliberato e violento di Epstein ha permesso che l'investigazione sessuale minorile di Epstein fosse trasformata da Barr in un'indagine per omicidio, dicono le fonti. Ciò conferirebbe alla polizia interna e militare degli Stati Uniti poteri molto più forti, dicono. 
Ci sono le fonti del pentagono, al ritorno dalle ferie ben è tornato ad ubriacarsi nel suo bar preferito
La crescente pressione sui pedofili e sulle persone intrappolate da Epstein è legata al tentativo della linea di sangue guidata dai Reali inglesi di portare accuse legali (sulla concorrenza) contro un più grande "pool di liquidità fuori dal registro" collegato all'UE, affermano fonti MI6. Questo è un meccanismo legale per controllare il cartello bancario, spiega la fonte, avvertendo che "molti sono morti per mano dei banchieri" per aver tentato di usare questo meccanismo.
Ciò che la gente deve capire è che il fallimento dei banchieri fiat che possiedono Washington, DC, l'UE e il Giappone non minaccia la parte sana di questi paesi, compresi i burocrati e i politici non corrotti. In effetti, il fallimento dei banchieri libererebbe questi paesi dalla schiavitù del debito babilonese, cosa che molti nel mondo militare / dell'intelligence occidentale sanno.
Le forze armate statunitensi saranno finanziate completamente durante l'imminente nuova campagna per far fallire il circo politico a Washington e i suoi direttori di circoscrizione a Tel Aviv e in Svizzera. Questo si può vedere osservando le esportazioni di petrolio del protettorato militare americano dell'Arabia Saudita lontano dagli Stati Uniti (che paga con gli IOU) verso la Cina (che paga in contanti). 
Vediamo la conclusione
Il governo corporate americano ha finanziamenti fino all'inizio di settembre, ma c'è un crescente consenso che spinge per il fallimento pubblico del governo corporate americano in autunno. Inutile dire che personaggi della DC sono riuscite ad evitare questo scenario finora e potrebbero farlo di nuovo in autunno.
Tuttavia, quest'anno ci sarà un'enorme lotta che potrebbe finalmente staccare la spina dal circo politico di Washington, DC, infettato da EB. Certamente il Commonwealth, il Vaticano, i russi e i cinesi, tra gli altri, desiderano che i facinorosi sionisti restino definitivamente fuori servizio. I sionisti combatteranno contro l'estromissione con le unghia con i denti.
Per piacere, ora, riposatevi per bene nel resto dell'estate, perché questo autunno sarà più frenetico del solito. 
Considerato che ben non ne ha mai azzeccata una....
Beh, ci fermiamo qui, Piratina, Kaiser mettete in moto la parata finale.
 A proposito del volo del drone di cui abbiamo parlato lunedì ecco franco che chiede al komandante di fare un video più "lungho", ma il povero terrazzinaro non può per motivi di sicurezza (secondo Kaiser perché sarebbe facile capire che è un imbroglio).
Sempre lui, le nuove norme sul traffico aereo per favorire la "geoingegneria clandestina".
Sciocchi misti vorrebbero che l'aviazione militare abbattesse qualche aereo, ma i militari irrorano alla grande...
Altri sciocchi misti, riccardo, tecnico sopraffino progetta di costruire antenne paraboliche con magnetron...questo deve anche essere uno che si preoccupa per i pericoli del 5G.
 Passiamo al capitolo terrapiattari, ezio spiega che la gravità non esiste...stranamente parla del peso che dipende dalla gravità, tra l'altro, in mancanza d'aria, gli oggetti cadono con la medesima accelerazione indipendentemente dal peso.
Altro terrapiattaro, parla di meteoriti e di coperchi.
Altro terrapiattaro ci spiega che la curvatura non esiste, è un'invenzione del potere per regnare sui popoli.
La congiura della NASA per nascondere le civiltà di altri pianeti.
L'angolo della salute, parla ignazio che non è medico ma ha un "amico esperto" (suo cuggino? Chiede Kaiser).
Arriva anna che si lamenta perché la considerano una specie di matta...Piratina dice che c'è un "una specie" di troppo.
Il vegano è molto scomodo perché (beh, non tutti i vegani) si sente autorizzato a rompere le scatole agli altri.
 La minaccia dei led che sono anche trasmettitori 5G....
Efficacia del rito per avere denaro, ha trovato ben 1 centesimo, tempo 100 anni e mette insieme 365 euro.
Infine ecco diego che ci rivela tutti i complotti possibile ed immaginabili...no, ha dimenticato la terra piatta.





4 commenti:

  1. A proposito del tizio delle livelle laser...

    Tempo fa, facendo uno sforzo enorme (ho dovuto saltare anche alcune parti per la quantitià di stupidaggini concentrate in pochi secondi!), mi sono visto un documentario su Netflix riguardo i terrapiattisti... Mi ha colpito un gruppo di "ingegneri" terrapiattisti (a cui ritirerei immantinente la laurea!!) che ha fatto una serie di prove:
    1) ha comperato un giroscopio laser su tre assi alla modica cifra di 20000$ messi a disposizione da un sostenitore... Hanno "calcolato" che se la Terra girasse, il giroscopio avrebbe mostrato una rotazione di 15 gradi all'ora. Partono con l'esperimento e che succede?? Il giroscopio mostra una rotazione di 15 gradi/h... strano!! Non può essere... Isoliamo il giroscopio con una scatola di bismuto (!!??). Ovviamente se non è cambiato il sistema inerziale in cui stai lavorando cosa cavolo ti aspetti dalla scatola di bismuto? E infatti che fa il giroscopio? 15 gradi/h...
    2) non contenti cercano di fare la prova suggerita dal tizio con la livella laser di cui sopra... Bene, anzi male... Il laser che hanno comperato è un banale puntatore a diodo per cui il fascio si allarga troppo e non si può misurare l'eventuale deviazione o mancanza della stessa; poco male prendono due tavole di legno e ci fanno due buchi e si dicono "se io faccio passare una luce dal buco della prima asse e la Terra è piatta, allora a qualche chilometro di distanza vedrò la luce se guardo nel buco della seconda asse". Fanno l'esperimento e non si vede la luce... Lo rifanno per sicurezza... niente... Poi il "lampo di genio": provano ad alzare di un paio di metri la seconda asse e improvvisamente dal buco scorgono l'altra luce!!!! Unico commento che hanno fatto: "Interessante"... Neanche di fronte alla doppia evidenza ci arrivano!!!! ;-)

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia del giroscopio l'avevo già letta da qualche parte, mi sembra che alla fine abbiano concluso che se non ottenevano il risultato che volevano loro era cola dei raggi cosmici.

      Elimina
  2. Dimenticavo... Da "nikonista" definire professionale una Nikon P900 definisce piuttosto bene chi scrive... :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P900-P1000 un giocattolo con una brutta qualità visiva che costa come una macchina vera.
      Da felice possessore di D50-D300-D750-D850

      Elimina