privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 agosto 2019

Passata la bufera

Tempestosi lettori, venerdì abbiamo avuto una vera e propria bufera: pioggia, vento, grandine, nei dintorni c'è stata anche una tromba d'aria. I felini terrorizzati ci hanno miagolato di lasciar perdere il blog e di passare il tempo coccolandoli. Ora è tornato il bel tempo, per fortuna non caldo, quindi eccoci qui a vedere qualche novità. Dobbiamo dire che in realtà le novità non sono molte, anche i fuffari sono in ferie.
Avrete sentito dei vasti incendi che stanno devastando la Siberia, l'Alaska e il nord del Canada, naturalmente per qualcuno c'è una spiegazione legata alla geoingegneria e alle scie chimiche. Vediamo cosa ci racconta wlady:
L'autore è nientemeno che dane wigington, proviamo a vedere le sue profonde riflessioni 
Le operazioni di ingegneria del clima nascosto sono collegate agli incendi in aumento esponenziale in tutto il mondo? Giugno 2019 è stato il mese più caldo mai registrato sul nostro pianeta. Luglio, 2019, dovrebbe battere il record di calore di tutti i tempi appena stabilito il mese prima. Gli scienziati stanno suonando freneticamente l'allarme per l'accelerazione e l'immenso calore dell'Artico e lo scioglimento del ghiaccio polare. Gli incendi senza precedenti della latitudine settentrionale stanno attualmente consumando milioni di acri di foresta, ma i media mainstream statunitensi sono quasi in silenzio circa il cataclisma che si sta svolgendo. Man mano che l'ambiente e i sistemi climatici collassano intorno a noi tutti, fino a che punto può diventare estrema la disperazione degli ingegneri del clima? Fino a che punto i geoingegneri sono disposti ad andare nel loro tentativo di mascherare il collasso climatico in atto dalle masse? Gli ingegneri climatici sono disposti a incenerire vaste aree delle foreste rimanenti della Terra per raffreddare temporaneamente parti del pianeta, ricoprendo con il fumo interi continenti? Indipendentemente dal costo complessivo a lungo termine per il pianeta nel suo insieme? Esamina i dati terribili presentati in questo rapporto video e decidi tu stesso.
Insomma appiccano gli incendi per raffreddare l'artico col fumo...una trovata geniale dice Kaiser. Il "rapporto video" lo potete vedere qui, secondo i malvagi felini si tratta di uno dei soliti video manipolati realizzati da dane. Ma c'è una cosa interessante
Se vogliamo avere la possibilità di modificare il nostro corso attuale in tempo per fare la differenza, lo sforzo ci prenderà tutti. Istruzioni dettagliate per gli attivisti e materiali di sensibilizzazione sulla geoingegneria sono disponibili nella home page di GeoengineeringWatch.org. Raggiungere una massa critica di consapevolezza è l'unica strada da percorrere nella battaglia per esporre e fermare l'ingegneria del clima, per favore, aiutaci a suonare l'allarme
Secondo quella maligna di Piratina lo scopo è quello di vendere i " materiali di sensibilizzazione sulla geoingegneria" ,  basta sganciare 30 dollari...
Il nostro giornalista di richiesta sta diventando sempre più noioso, è impegnato nel cercar di sbolognare il suo libro sulle scie chimiche, diamo un'occhiata sul suo giù la coda:
MAL…ARIA
Ripetizione delle solite cose
La maggior efficienza dei motori aerei non compensa di sicuro l’impennata dei voli o l’incremento di scie chimiche a rilascio deliberato anche sui centri abitati, ben dentro le aerovie militari (a bassa quota), spacciate per “scie di condensa”.
Nell’immaginario collettivo plasmato dai mass media eterodiretti dal potere economico, il mutamento climatico è percepito come un fenomeno che produce un aumento della temperatura, con estati sempre più torride, innalzamento del livello di mari ed oceani, nonché scioglimento dei ghiacciai. Solo di recente stampa e tv hanno iniziato a far riferimento ad eventi estremi, collegandoli al mutamento climatico.
Quelle che con un neologismo vengono definite “bombe d’acqua”, erano eventi a dir poco rari, soprattutto nel bacino del Mediterraneo e nelle zone temperate del pianeta, mentre stanno diventando assai frequenti anche in Italia.
Trombe d’aria, tifoni, piogge torrenziali, onde marine giganti, si manifestano con sempre maggiore frequenza ed intensità. Le indicibili attività militari di “aerosolchemioterapia bellica” c’entrano forse qualcosa? Allora, perché le scie degli aerei diventano nuvole? 
 "“aerosolchemioterapia bellica” è una sua ossessione, magari se cercasse di scoprire cos'è l'aerosolterapia (non ci vuole molto), potrebbe cambiare idea. Allora osserva Kaiser non riuscirebbe più a vendere il suo libro.
Passiamo a scottanti rivelazioni su chi governa il mondo, le troviamo sui living alcols di cristina bassi:
Vediamo qualche pezzetto
“Si può dire che da quando esiste la storia, la gente è in guerra, per confini, religioni, ideologie, politica. E’ un dato di fatto che continueremo in questo ciclo maniacale di guerra e pace temporanea fino alla fine del nostro tempo su questo pianeta… Ma è la nostra natura tutto ciò, il corso delle cose che ci riguarda… e quindi il nostro destino?
Certamente la più parte della gente è buona, gentile e amorevole, ma spesso inconsapevole di alcuni dei più sinistri elementi nel nostro mondo. Forse il nostro torpore ci renda una minaccia per la sopravvivenza della umanità?. Siamo complici in qualche modo, solo per il fatto di essere ignari?
E’ questo quello che alcuni chiamano gregge, ovvero quelli che vanno avanti a cavarsela e non si fanno mai domande indagatrici?
Siamo seduti al proverbiale tavolo da gioco e ci danno regole, ma non le abbiamo mai messe in discussione. E alla fine della notte, se per caso uno finisce il denaro perché gli altri hanno capito meglio le regole, può darsi che un raggio di verità si manifesti. Puo’ darsi che qualcuno decida che non vale la pena occuparsi delle regole e sia meglio invece smascherare chi le fa. 
Piratina e Kaiser hanno scovato un pezzo che sembra interessante
Psicopatici con la pelle come abito
Un dizionario online, definisce così uno psicopatico: “una persona con una personalità psicopatica, che si manifesta con comportamento amorale e antisociale, mancanza di capacità di amare, o di stabilire relazioni umane significative, estrema egocentricità, fallimento ad apprendere dalla esperienza, etc.”
Secondo i felini è la perfetta descrizione di alcuni personaggi che troviamo spesso nei nostri vagabondaggi tra i fuffari. Fuffari che considerano psicopatici gli altri. C'è una fonte certissima
Concludendo…. “Essi vivono”
Nel 1988, il regista John Carpenter fece un film dal titolo, “They Live.” (Essi vivono), in cui c’è un girovago, “Nada,” che scopre che le cosiddette classi dominanti erano in realtà delle entità malevole, travestite da umani.
Manipolavano la gente per far loro spendere denaro, riprodursi ed accettare lo status quo attraverso il costante bombardamento con messaggi subliminali, attraverso i mezzi di comunicazione di massa. Qualcuno può pensare che più che un thriller di fantascienza, fosse un documentario.
Si sa che i film rivelano sempre le verità nascoste, anzi sono realizzati da quelli che vogliono nasconderle perché non è bello non rivelare le cose che si vogliono tenete segrete.
Veniamo ad un classico della scienza...Ci arriva passando dalla crepa nel muro:
Ighina e l'elica che comanda le nuvole 
Si tratta di roba stagionata, copiata da romagna noi dove era apparso nel 2011. Il contenuto è già stato visto molte volte
Attraverso la teoria dell'atomo magnetico lo scienziato inventò uno strumento per far piovere. Ma nessuno gli diede mai credito. E se lo usassimo contro la crisi idrica?
Lo chiamavano scienziato pazzo, o in maniera più onirica "uomo delle nuvole", ma forse oggi Pier Luigi Ighina avrebbe saputo come far scendere l'agognata pioggia, e porre rimedio all'emergenza idrica.
Sì, perché lo scienziato milanese ma imolese d'adozione, aveva sviluppato un sistema per richiamare o allontanare le nuvole, o addirittura di far piovere.
Nel 2011 c'è stata una grande siccità, da allora le cose sembrano essersi sistemate. Ma veniamo alle teorie di Ighina
Delle invenzioni e degli studi di Ighina ha parlato anche Report, cui lo scienziato aprì le porte del suo laboratorio nel 1998. Alle telecamere della Rai Ighina, nato a Milano nel 1908, dall'alto dei suoi studi sulla radioelettronica e l'elettromagnetismo, raccontò della sua prima teoria sul ritmo magnetico Sole-Terra.
Per metterla in pratica, era necessario uno strumento di sua invenzione, in grado - secondo lui - di scindere l'atomo magnetico in monopoli magnetici: quello positivo sarebbe l'energia solare, che arriva alla terra in forma spiraliforme, mentre dalla terra partirebbe il monopolo negativo che si ricondurrebbe al sole tramite un ciclo a spirale contraria. Lo scontro tra queste due ipotetiche particelle pulsanti creerebbe la vita e la materia, ognuna caratterizzata da un proprio ritmo.
Sempre secondo Ighina, al centro del sole vi sarebbe un cuore magnetico che pulsa al ritmo del cuore umano ...
I famosi monopoli magnetici che, stranamente, nessuno ha mai trovato. Se ne avete voglia potete andare qui e vedere il servizio di "report" nel 1998.
Lasciamo le scienze per tuffarci nella storia (per modo di dire...) vediamo un articolo dei veri animali liberamente vincitori:
Sempre loro! 
Si tratta di una straordinaria serie di scoperte storico politiche opera di roberto duria
A scuola ci viene insegnato che Abramo Lincoln fu ucciso perché voleva abolire la schiavitù in America, ma i proprietari di schiavi erano per il 40 % ebrei e non intendevano rinunciare alle ricchezze che lo sfruttamento dei neri consentiva loro, mentre il restante dei proprietari erano sì cristiani, ma non si sarebbero opposti all’abolizione della schiavitù nel momento in cui questa fosse diventata legge
Qualche piccola precisazione: Lincoln decretò l'emancipazione degli schiavi nel 1862, prima di essere assassinato, nel 1865, promosse il XII emendamento della costituzione che proibiva lo schiavismo. I "proprietari cristiani"  furono entusiasti dell'abolizione della schiavitù. Quanto poi al fatto che il 40% dei proprietari di schiavi fossero ebrei Kaiser vorrebbe sapere da dove viene questa informazione. Vediamo il resto
In tal caso, diventa legittimo il sospetto che a volere la morte di Lincoln fossero gli ebrei, irriducibili schiavisti, che avevano nelle loro sacre scritture, cominciando dal Levitico, l’autorizzazione morale a detenere personale non pagato sotto il proprio dominio. Tanto è vero che sono gli stessi storici ebrei a dire che il commercio di schiavi fu fin dai tempi dei romani la principale fonte di guadagno del popolo ebraico, confermata poi da Carlo Magno che li ingaggiò per lo stesso scopo. A noi risulta però che i colpevoli dell’esecrando schiavismo siano gli europei di fede cristiana e questo avviene perché instillare i sensi di colpa è una delle armi predilette degli ebrei, grandi manipolatori della mente umana. Loro devono apparire sempre come vittime e mai come carnefici, ma la realtà è un’altra. Al giorno d’oggi, Soros sta continuando la tradizione e questo non lo si ripeterà mai abbastanza.
 Possiamo dire che si tratta di una raccolta di ca...te? Abbiamo l'approvazione dei mici. La fonte è questo video ispirato ai deliri di david duke (David Duke is a radical far-right wingnut. A former Ku Klux Klan member, a member of the National Socialist White Peoples Party, and founder of the student chapter (LSU) of the White Youth Alliance. He actually wore a Nazi uniform to campus, and later worked to revive the Ku Klux Klan before founding a “more professional” organization, the National Association for the Advancement of White People. He is currently frequenting Stormfront) quanto di più attendibile ci si possa aspettare.
Passiamo ad argomenti più allegri, su la via della vita grama alessandro di gaia ci presenta:
Curvy? No Grassa! 
Pubblica una foto di una donna dalle forme abbondanti e poi ci fa conoscere le sue profonde meditazioni
Ma quale e' il problema con il comportamento della balene...oops, curvy? Il suo stile di vita alimentare, davvero eccessivo, sia per lei, che per il pianeta e la distribuzione delle sue risorse!
In un post via facebook, mi e' stata addirittura augurata la morte(estinzione) per aver detto la verità: grassa. Ovviamente, l'augurio, mi e' stato fatto da un'altra foca monaca..EMMM, Curvy. A questo punto, e vedendo quante belle parole, e pochi fatti, per esser di aiuto al pianeta, i più non fanno, me lo auguro pure io: meglio la mia dipartita, che vivere in mezzo ad esseri ancora allo stadio di Humus.
Alle balenottere...ooops, Curvy in questi voglio chiedere questo: quanti soldi avete buttato per ridurvi in quello stato? Quato cibo avete fagocitato? E quanta spazzatura e rifiuti avete generato, per aver messo su' inutile grasso,antiestetico ed addirittura nocivo?
Purtroppo, gli ippopotami, e dagle, Curvy, in questione, pensano solo alla loro pancia ed a sfamare la loro fame smodata e gola per cibi, che nemmeno dovrebbero esistere, fregandosene altamente della nostra casa condivisa (La Terra) e degli altri esseri viventi!
Alle Curvy, auguro solo di levare le zampe dal tavolino, smettere di fagocitare le risorse della terra, e sviluppare un fisico, ma sopratutto una coscienza come Natura comanda....
La Gola, non a caso, e' un peccato capitale!
Piratina chiede: la stupidità non è un peccato capitale? No, si sono dimenticati di metterla nella lista, dice Kaiser. C'è un dubbio: non è che il nostro alessandro si sfoghi perché non riesce a trovare una donna, curvy o no, che gli dà retta?
Restiamo in compagni di alessandro che ci  informa di una fatto sconvolgente:
Come mai non sono più vegano 
Felini, cos'è quell'espressione da "chi se ne frega"? Si tratta di una cosa seria (insomma)
A parte il fatto che non lo sono e mai lo sarò, essendo il veganesimo, al pari del carnivorismo, un comportamento, un orientamento che nulla ha a che vedere con la nostra Natura.
Ultimamente, leggo sempre più articoli del genere, specialmente su youtube, al fine di....Marketing!
Oramai i vegani sono il problema del mondo: sono una setta, sono i seguaci del NWO, con la loro dieta disastrosa per la salute ed il pianeta.
Quello che e' davvero patetico, e' che, chi attacca altri per un orientamento, e' definibile con una parola: Razzista!. Non vi piace il veganesimo? Giratevi dall'altra parte. Cosa avete da perdere? (alessandro: ti sei mai accorto che i vegani, o almeno una parte di essi, rompono costantemente le scatole a coloro che vegani non sono?)
Ve lo dico io: 5 minuti di pubblicità, qualche visualizzazione sul tubo, e soldi delle varie monetizzazioni e pubblicità: che comportamento patetico.
Invece di essere originali, di supportarci come specie animale, per la nostra elevazione morale, fisica e spirituale, qualcuno, ha venduto la propria essenza al dio denaro!
Il senso ci sfugge, secondo Kaiser non c'è nessun senso.
 Non possiamo chiudere senza un cenno ai fratelli dello spazio, li troviamo su disclosure balls:
Produzioni Di Luce Vengono Visualizzate In Pieno
In fatto di produzioni di luce...sì, la bolletta l'abbiamo pagata. Vediamo cosa ci racconta interstellar
Produzioni Di Luce Vengono Visualizzate In Pieno
Sembra che in questa frase Gaia Portal possa riferirsi al “Dark To Light”, che in questa fase sembra essere indiscutibilmente di fronte a tutti, presto diventerà prorompente; quanto presto? Dipende da noi, dovremo dare di più, forse in modo diverso.
Ora che la situazione si sta evolvendo verso una nuova timeline è possibile che quello che abbiamo fatto fin’ora sia in un certo senso “superato”, occorre probabilmente un ulteriore passo avanti su come ci “proponiamo” alla Luce, modi nuovi di ancorare energia a livello collettivo a fare ulteriormente risplendere la Luce, questo si ricollega alla frase successiva. 
Gli ignoranti felini miagolano che le cose non sono chiare, proviamo a vedere un secondo brano
I Partecipanti Sono Chiamati Alla Via Superiore
Se si è raggiunto un livello vibrazionale talmente alto che permette di ancorare grandi quantità di Energia è certamente giunto il momento di intraprendere la Via Superiore, aiutare il resto a fare altrettanto.
Come detto in precedenza è quasi certamente necessario che il numero dei Partecipanti sia maggiore, con un massiccio afflusso alla Via Superiore si potrebbe avere quell’accelerazione che tutti ci auguriamo. E’ per questo che probabilmente sta affiorando la necessità di un modo “diverso” di ancorare la Luce sul Pianeta, per ottenere questo ci occorre una Guida, un’indicazione che ci spinga verso un ulteriore aumento della Frequenza Vibrazionale.
Secondo le scettiche bestiole il brano veramente significativo è questo
I Sostenitori Del Normale Vengono Messi Da Parte
L’aumento della consapevolezza a livello planetario mette da parte i sostenitori del vecchio, della manipolazione, del controllo e delle divisioni, o anche solo a un comodo Sistema di Credenze. Siamo al momento del Grande Risveglio e chi si ostina ancorandosi alla cosiddetta via “Normale” si trovano a lottare contro una corrente contraria impetuosa. Non c’è alternativa a mettersi da parte.
La Via Normale non va interpretata obbligatoriamente come oscura, può essere che il percorso di aumento vibrazionale sia stato appena intrapreso o manca poco a farlo, il fatto di essere messi da parte non significa che non ci sia un momento per essere di nuovo tirati in mezzo, probabilmente quando si è più pronti.
I "sostenitori del normale" sono quelli che non si lasciano abbindolare da queste scemenze, bisogna metterli da parte e coltivare i gonzi.
Anche per oggi fine, una robusta parata per tirarvi su il morale.
 Il komandante ha scoperto perché il 25 luglio faceva tanto caldo: ci sono stati 225000 voli aerei!!! Diavolo di un uomo, dice Piratina, non gli si può nascondere nulla!!!!
Già che c'è il terrazzinaro chiede soldi....
Una sua seguace anche lei "sotto bagno" (cosa vorrà dire?) perseguitata, ci sono perfino i manifesti come ai bei tempi del west!!!
Sugli incendi in Russia anna sa tutto: è stato haarp, poi c'è anche lo "zunami"...
 Un momento: c'è il piano massonico (c'è sempre un piano massonico).
Per fortuna ci sono i seguaci di grabovoi, faranno dei pilotaggi...andassero ad aiutare i pompieri forse sarebbe meglio.
Invece carmen, evidentemente esperta in onde radio e fisica in generale, ci spiega tutto quello che faranno con il wi fi.
 Il 5G, l'alluminio, i vaccini e i cretini....
Gli alberi ostacolano le onde del 5G, ma non dovevano penetrare dappertutto?
Il sole sta per collassare, colpa di nemesis nibiru, seguono altre idiozie.
Dove possiamo andare per vedere le stelle che camminano? Siamo molto curiosi
Finalmente la verità sulla forma della Terra! Non è solo piatta, è anche quadrata!!! Avvertite albino.
La solita storia della temperatura e del calore, chissà se un giorno la capiranno.
Il 3 agosto il NWO trasmetteva segnali su qualche banda, come conseguenza questa gente aveva mal di pancia (ma cosa avevano mangiato?).
Straordianrio: William Harvey non solo ha scoperto la circolazione del sangue, ma è stato anche l'uomo più longevo, è vissuto ben 241 anni (ha perso una v nel frattempo).
Un minus habens che definisce qualcuno "esemplare di ignoranza criminale"...
A proposito di criminali eccone uno che ha fatto un bel po' di soldi, approviamo in pieno la risposa di infognare per esistere.
Un po' di scemenze sull'origine dell'uomo, ma, chiede Kaiser, siamo sicuri che chi scrive queste idiozie  appartenga alla specie Homo sapiens sapiens? Una buona domanda.
L'angolo dell'ermetismo: cosa vorrà dire questa roba?
Gli asini che volano...ce n'è anche uno che scrive.
Infine eliseo ci mette in guardia sull'acqua informatizzata a microonde.




1 commento:

  1. "Allora osserva Kaiser non riuscirebbe più a vendere il suo libro"
    perché adesso, invece...

    RispondiElimina