privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 agosto 2019

Oggi siamo buoni (non è vero)

Aristotelici lettori, Oggi ci sentiamo meno cattivi di ieri, insomma siamo tornati al normale livello di malvagità, anche Kaiser e Piratina sono tranquilli, nonostante tutto però non possiamo astenerci del propinarvi un nuovo post.
Il komandante terrazzinato arriva fresco fresco con un post in cui fa le sue lamentazioni per le ingiustizie di cui è vittima:
I felini commentano malignamente che in fatto di disinformazione  il nostro è un vero esperto
Martedì 30 luglio 2019 mi pervenne una mail, confezionata usando uno di quei server che permettono di inviare missive con indirizzo falso. L'email, inviata alle 6:30 e con intestazione "Situazione delicata!!!", contiene un testo nel quale l'interlocutore si spaccia, firmandosi con il nome e cognome, per il legale d'ufficio che ha seguito l'iter processuale presso la Corte d'appello di Genova. Corte che, tra l'altro, ha fatto sue le istanze del mio ricorso, in merito al processo Nigrelli vs Marcianò. Per i dettagli vi rimando (in calce) ad un post pubblicato nei giorni scorsi su Facebook.
Il testo ricevuto era il seguente:
"[...] Devo chiederti un favore via e-mail, perché non sono disponibile sul mio telefono.
A presto"
Notate bene che l'interlocutore, che si spaccia per il mio legale, precisa che non è disponibile per telefono, onde evitare che il sottoscritto chiami il difensore sul cellulare!
Questa storia della mail l'abbiamo già vista, il komandante non ci dice se ha provato a chiamare il suo legale per chiedergli se la mail è veramente sua
Non è la prima volta che mi si inviano mail fake... ci sono abituato, ma in questo caso l'aspetto davvero interessante è che l'unica persona a conoscenza dell'identità del legale in questione è il giornalista del Secolo XIX Marco Grasso, autore di un articolo diffamatorio e calunniante nei miei confronti, il quale, guarda caso, tanto insistette (inutilmente) al fine di ottenere informazioni sul processo Nigrelli e cercò pure di ottenerle scrivendo direttamente all'avvocato in questione. Ovviamente rimase a bocca asciutta, grazie alla legge sulla privacy. Tra le mille nefandezze il "giornalista" asserisce che il sottoscritto sarebbe stato condannato in un processo istruito in merito al caso Solesin. Affermazione assolutamente destituita di fondamento e per cui il sottoscritto ha chiesto invano una rettifica ed uno spazio di replica mai ottenute. 
L'articolo "diffamatorio e calunniante" è questo in cui  il giornalista Marco Grasso parla della cancellazione di uno dei filmati deliranti sul crollo del ponte Morandi, Quanto alla condanna per gli insulti a Valeria Solesin: non è ancora arrivata, ma abbi pazienza comandante, arriverà. Naturalmente lui individua i colpevoli
L'episodio dell'email falsa dimostra, senza ombra di dubbio, che le "fonti" ritenute attendibili dal Marco Grasso sono proprio gli stalkers di Stato come Task Force Butler (Federico De Massis) e soci. Altrimenti chi poteva studiare una trappola del genere senza conoscere il nominativo del legale? Grasso era l'unico che poteva passarlo "all'altra parte"!. In questo episodio si ravvisano quantomeno violazione della legge e violazione del codice deontologico professionale e cioè "Sostituzione di persona" e "Violazione del segreto professionale". Poi si autodefiniscono "giornalisti" e "criminologi" quando, semmai, sarebbero da definire "criminali"...
Guarda komandante che gli atti dei processi conclusi sono pubblici, quindi non occorre l'intervento dei servizi segreti per conoscere il nome dell'avvocato.
Aspettiamo i prossimi piagnistei da Sanremo e passiamo ad altro.
Una nuova performace di albino:
Una fotografia vale più di mille parole
Il titolo incuriosisce Piratina che ci invita alla lettura
Pallone stratosferico notturno. Altitudine massima raggiunta 36.940 metri, un primato.
La curvatura latita come sempre ma c’è un nuovo elemento visivo. le stelle si “spengono” all’avvicinarsi della luce del giorno la quale precede la luce solare. Fenomeno verificabile anche da terra nelle albe nitide.
Significa che il cielo è un universo olografico tridimensionale funzionale. Per questo motivo, non si riesce a calcolare con precisione l’altezza del Sole e della Luna. 
Il fatto che il cielo si illumini prima che il Sole salga sopra l'orizzonte e che , come conseguenza, le stelle diventino invisibili, non ci sembra una prova di un "universo olografico". La documentazione di albino è questo filmato di ben 2 ore e 43 minuti. Lo abbiamo guardato a salti e abbiamo notato una cosa che, evidentemente, è sfuggita ad albino: in alcuni momenti si osserva la curvatura dell'orizzonte!!!! Con tanti saluti alla terra piatta.
Quelli che aspettano inutilmente segni dal cielo ripropongono un articolo già comparso tempo fa (del resto è la stagione delle repliche):
2022, una grande esplosione stellare sarà visibile dalla Terra. Antica profezia parla del “Ritorno del Messia”
Diciamo che l'articolo si compone di due parti: una seria che parla di una previsione scientifica e una raccolta di spazzatura varia 
Un gruppo di astronomi guidato da Larry Molnar si dice ottimista che nel 2022, ci sarà una grande esplosione stellare che sarà visibile dalla Terra senza l’uso di alcun telescopio o strumento. Questa esplosione sarà un vero “segno”, che per un’antica profezia, che racconta di questa esplosione, segnerà il Ritorno del Messia.
I mici sarebbero curiosi di sapere dove si trova questa "antica profezia". Il ritorno del Messia non basta
Nel 2022, il cielo che tutti conosciamo cambierà: la collisione tra due stelle produrrà una ” superstar”. Sarà la prima volta nella storia che la creazione di una nuova stella sarà visibile ad occhio nudo: un evento che, secondo alcuni studiosi è scritto in un’antica profezia, ovvero, quella degli indiani Hopi che ci parlano del ritorno della Stella Kachinas attraverso la sua esplosione nello spazio .  
C'è la famosa stella kachinas, no Piratina, non cacchina, profetizzata dagli hopi
Nei cieli una nuova stella apparirà momentaneamente nel cielo che emetterà una luce bianca visibile in tutti i cieli del pianeta Terra. “Sentirai un luogo di dimora nei cieli, sulla terra, che cadrà con un grande ruggito. Sembrerà una stella … I popoli indigeni stanno tornando al loro modo di prepararsi per gli ultimi giorni … gli ultimi giorni … le ultime volte “. La fine di tutti i rituali Hopi arriverà quando un Kachina si toglie la maschera durante una danza nella piazza di fronte a bambini non iniziati. Per un po ‘non ci saranno più rituali o fede. Allora Oraibi sarà rinnovato nella fede e nel rituale, segnando l’inizio di un nuovo ciclo della vita di Hopi. “ 
Va bene, si tratta di aspettare un paio d'anni e vedremo.
Da un po' di tempo abbiamo tra i nostri ospiti più frequenti teri wade, su disclosure balls possiamo avere il piacere (dubbio) di leggere una sua nuova profezia:
Grandissimo Spettacolo sulla Terra
Kaiser vorrebbe sapere quanto costa il biglietto per assistere allo spettacolo
Per ogni azione c’è una reazione uguale e opposta.
Le forze oscure stanno imparando questa lezione abbastanza intensamente nel nostro tempo attuale.
Sono stati implacabili sbarrando la superficie della Terra su molti fronti energici.
Ma sia la tecnologia Meccanica sia la Coscienza sono state gettate in overdrive in risposta a massicce operazioni che stanno avvenendo in superficie e ai livelli esoterici, cercando di dissolvere una parte importante della coscienza malevola.
Queste operazioni hanno lo scopo di rimuovere la testa del serpente.
Le persone, ovunque sulla Terra, indipendentemente dalla connessione con i regni eterici, avvertono queste pressioni.
Ancora una volta c’è una massiccia guerra in atto sopra le nostre teste che non è visibile alla razza umana. 
Secondo quella scettica di Piratina si tratta di un po' di scemenze messe malamente assieme
Questi contromovimenti costanti stanno rimuovendo le tecnologie di impianto eterico che hanno mantenuto la popolazione di superficie in un sonno collettivo.
Ciò significa che la popolazione umana noterà un più chiaro senso di essere, meno chiacchiere che succedono nelle nostre menti.
La connessione alla quiete interiore sarà più facile da trovare quando tutto verrà chiarito.
Molte persone in tutto il mondo si collegano a queste enormi flotte attraverso l’Astrale.
L’Astrale ha ancora alcune tasche oscure rimanenti, ma quelle vengono ripulite e sono più luminose che mai prima d’ora permettendo a queste navi della Luce di accedere s che così tanti di voi stanno vedendo entrare.
Quelli che non sono ancora stati risvegliati vengono spinti al loro risveglio, e quindi, alla resistenza al caos sul nostro pianeta in questo momento.
Siamo tutti spinti verso la Sorgente e ancoriamo quella Luce fino a Gaia.
Siamo il Grandissimo Spettacolo sulla Terra!
" Siamo il Grandissimo Spettacolo sulla Terra!" secondo le unghiute bestiole si tratta di uno spettacolo di pagliacci.
Continuiamo con argomenti mistico...boh, vediamo cosa ci racconta universo 7p:
L’arca dell’alleanza e il suo mistero tenuto nascosto
Forse Indiana Jones ha avuto il suo effetto osserva Kaiser.
Vediamo un paio di brani
L’Arca sarebbe stata uno strumento tanto potente e tanto enigmatico da essere mostrato in pubblico solo in casi eccezionali e nessuno, se non il sommo sacerdote levita, per la legge religiosa ebraica poteva entrare nel Sancta Sanctorum, il Santo dei Santi nella parte interna del Tempio, per officiare i riti e comunicare con Yahweh.
Sappiamo che l’Arca non costituisce solo un simbolo del potere religioso di Israele ma fosse considerata a tutti gli effetti un’arma micidiale contro coloro che, nemici o amici, vi si trovassero davanti. Proprio a causa di tale potenza solo il Sommo Sacerdote poteva, indossando dei paramenti sacri particolari, entrare dove era custodita per officiare i riti sacri. Tutto l’Antico Testamento è pervaso da questo sentimento di paura e timore reverenziale verso l’Arca, considerata come la manifestazione vivente e terrena del potere divino. Gli stessi Filistei furono consci di tale potere quando riuscirono ad impossessarsi dell’Arca e a trasferirla nella città di Asdod. La sua presenza, o forse l’incapacità di “saperla utilizzare”, avevano calamitato su questo popolo enormi disgrazie e desolazioni al punto tale che dopo prostranti perdite i Filistei avevano deciso di restituirla ai Leviti nella città di Beth-Shemesh 
C'è pure una relazione tra l'arca e la corrente elettrica
In termini Biblici, il potere che scaturiva dall’arca dell’alleanza era detto ”arco di luce”e si manifestava nel breve spazio che separava le ali convergenti nella coppia di cherubini che stavano accoccolati sul coperchio del cofano, come sfere di luce ed energie. Questo evento per i fedeli si trattava del manifestarsi della compiaciuta di Dio della Luce, infatti la Bibbia parla sempre del Dio della luce. Ma anche il ”pane” ricavato dalla bianca polvere d’oro era chiamato il pane della presenza. Come sappiamo la parola Arca (scatola o contenitore) linguisticamente è molto vicino ad ”Arco” una forma come l’arcobaleno, come si manifesta nel cosiddetto arco elettrico. Non per caso che le lampade ad arco e produzione di simile energia furono prodote grazie alla felice intuizione avuta nel 1822 del chimico inglese Humphery Davy.
La lampada si fonde sul principio della polarità opposto( passaggio dal polo positivo a quello negativo),replicando, in pratica l’effetto che si otteneva far le punte delle ali dei due cherubini,contrapposti, mentre la luce si manteneva al centro del sistema.
Nel 1910 si proclamava che ben oltre 20.000 lampade ad arco erano state installate in diverse città Inglesi. La costruzione dell’arca dell’alleanza descritta in Esodo 37: 1-9 risponde in modo perfetto alle caratteristiche di un condensatore elettrico , una apparecchiatura in grado di immagazzinare energia dall’atmosfera e di svilupparla nell’ordine di migliaia di Volt.
Abbiamo come una vaga impressione che l'autore non abbia idea di cosa sia un condensatore e di come funzioni una lampada ad arco .
Concludiamo pensando alla salute. Su fisica nientistica possiamo leggere:
Medicina Vibrazionale: come fare un “Elisir di Cristallo”
Copiato da viviliberamente,, autrice una non meglio identificata roberta che ci tiene ad avvisare i lettori
Tutto quanto viene pubblicato su viviliberamente.com ha carattere puramente divulgativo e orientativo e non sostituisce assolutamente una consulenza medica.
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati e delle informazioni riportate nel sito saranno da considerarsi come assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio.
Insomma, dice Kaiser, se siete gonzi sono cavoli vostri. Vediamo cos'è questa storia degli "elisir di cristallo"
Gli “Elisir di Cristallo”, chiamati anche “essenze di cristallo” o “acque cristalline”, sono stati usati da molti nel corso dei secoli. Sono un modo conveniente per usare le energie vibratorie dei cristalli per ottenere la guarigione o per aggiungere un po’ di serenità e gioia alla tua giornata.
Sono facili da realizzare e possono essere conservati per un uso successivo. E’ uno dei più semplici farmaci vibrazionali che puoi facilmente preparare a casa: puoi usare un solo cristallo o anche tipi diversi di pietre. Gli elisir di cristallo sono acque infuse con gemme o cristalli, si conservano con l’aggiunta di qualche goccia di brandy o vodka, come per la preparazione delle essenze dei Fiori di Bach. Durante il processo di infusione, l’acqua diventa sintonizzata con la vibrazione specifica delle pietre o cristalli di cui porta la firma.
Quando prendi una piccola quantità di elisir, stai assumendo la vibrazione del cristallo: per esempio, un elisir al quarzo rosa dà la vibrazione dell’amore. Ci sono due semplici metodi da seguire per preparare l’elisir, a seconda del cristallo che usi. Tipicamente, i cristalli naturali della famiglia del quarzo, come il quarzo di rocca, il quarzo rosa, il quarzo citrino e il quarzo fumé, sono tutti abbastanza sicuri da infondere direttamente nell’acqua. Questo è chiamato “metodo diretto”.
Altri cristalli, invece, possono effettivamente essere tossici, possono rilasciare sostanze chimiche o polveri, che dissolvendosi in acqua possono risultare nocive per la salute, quindi per essere sicuri, devono essere collocati all’interno di un vaso di vetro più piccolo, appoggiato all’interno di un vaso più grande contenente acqua. Questo è chiamato “metodo indiretto”.
Come preparare gli elisir
Elisir di Cristallo: il Metodo Diretto
1. Per prima cosa, scegli un cristallo, uno specifico per le tue esigenze particolari, quarzo rosa per amor proprio, ametista per la guarigione, o semplicemente scegli quarzo di rocca e infondilo con un’intenzione.
2. Pulisci il cristallo, ci sono molti modi per farlo, il metodo più facile è semplicemente tenerlo sotto l’acqua corrente e visualizzare una luce bianca che lo avvolge. Tutte le energie vecchie e negative semplicemente verranno spazzate via.
3. Metti il tuo cristallo in un recipiente di vetro e versaci sopra dell’acqua di sorgente.
4. Lascia il contenitore al sole per ricevere l’energia solare per tutto il giorno o al chiaro di luna per l’energia lunare.
5. Travasa il tutto direttamente in una bottiglia di vetro grande. Continua fino a riempirne i due terzi, quindi aggiungi un terzo di vodka o brandy come conservante. Ricorda: l’acqua è il mezzo perfetto per far crescere i batteri, quindi, effettuare correttamente questo passaggio è importante ed essenziale. Ecco ora hai preparato la “Tintura Madre”.
6. Etichetta e data la tua bottiglia grande come elisir “Tintura Madre di quarzo di rocca” oppure “Tintura Madre di quarzo rosa”, ecc.
7. Riempi con acqua una bottiglietta di vetro più piccola, magari una di quelle con il contagocce e aggiungi una dozzina di gocce dell’elisir Tintura Madre.
8. Ora hai un elisir che puoi portare ovunque con te, da usare durante il giorno. Anche se contiene solo una piccola parte della Tintura Madre, è sufficiente la “firma vibrazionale” della pietra usata, per avere il suo effetto.
A Piratina sembrano delle gran ca...te, ma abbiate pazienza, lo sapete è un felino ignorante. Vediamo una testimonianza sul potere dei cristalli
Daniele Bossari parla della Cristalloterapia e di come lo ha aiutato
“I cristalli sono un metodo fantastico per risolvere un sacco di cose”, dice Daniele Bossari, introducendo l’argomento della cristalloterapia e parlando di come sia stato aiutato da questo metodo (durante un periodo difficile della sua vita) e di come lo aiuta tutt’ora.
“Ero davanti allo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa”. Così Daniele Bossari descrive quello che ha definito come “la notte più brutta della sua vita”, la sua depressione, la notte in cui avrebbe accettato anche di morire.
Davanti ad uno specchio, ricorda, “muovevo la mano, cercavo la bottiglietta di whisky. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi. Viaggiavo con la testa. Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… Lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato”.
Ci asteniamo dai commenti, è meglio.
Anche per oggi abbiamo finito. Parata finale di rito.
 I salti quantici (in alto o in lungo?) le ere e il sole centrale.
Se ci avete capito qualcosa scriveteci.
Anche questa ha delle idee molto chiare.
I cattolici non debbono farsi vaccinare, Gesù, Maria e gli apostoli non erano vaccinati...non usavano nemmeno la corrente elettrica, l'automobile, il computer...prendete esempio da loro.
I vaccini fanno venire gli occhi storti!!!! Non è che sia colpa del guardare la TV o rovinarsi la vista con il telefonino?
Questo ha scoperto la causa del cancro: i carboidrati. Le proteine invece non c'entrano alla faccia dei vegani.

Miracoli della nuova medicina teutonica: le 5 leggi bigologiche inducono i pidocchi a suicidarsi. Secondo Kaiser la figlia di questa tizia deve essere nota come "la seminatrice di pidocchi".
Come acquisire vere informazioni sulla forma della terra? Lo spiega giacomo.
Faranno cadere la ISS!!! Ma allora esiste contrariamente a quello che sostengono i tarrapiattari.
Una serie TV educativa "visitors" , spiega tutto sui rettiliani.
In tema di rettiliani ecco un esperto: carmine



 




4 commenti:

  1. No no attenzione, ha ragione Marco!
    Faremo cadere la finta iss, mentre quella vera continuerà ad orbitare attorno a Nibiru col suo carico di rettiliane discinte e buondì motta!

    RispondiElimina
  2. La storia dell'Arca dell'alleanza c'era già nel Pendolo di Foucault di Umberto Eco! Siamo ai primordi della fuffa, i grandi classici!

    RispondiElimina
  3. E niente, Bombarda, sono sconfortata... il fatto che tu abbia sempre del materiale dimostra che il genere Homo sta subendo tendenzialmente una rapida involuzione.
    L'unica cosa che potrebbe tirarmi su di morale è un bel paio di querele nuove nuove per strakkino dalla famiglia del vice brigadiere Rega Cerciello e dall'Arma per le minkiate che va in giro dicendo, come suo solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono i parenti di Valeria Solesin, quelli delle vittime del ponte Morandi...prima o poi, speriamo prima, verrà il momento della resa dei conti.

      Elimina