privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 agosto 2019

Aspettando ferragosto

Feriali lettori, prima di prenderci una pausa (non certa) per ferragosto vi proponiamo questo post, all'insegna dello spazio e degli alieni, anche degli alienati precisano Piratina e Kaiser. Saremo brevi.
Cominciamo occupandoci di alieni, su ufoalieni troviamo:
A dire il vero l'articolo risale a tre anni fa, ma lo sapete, ad agosto vanno molto le repliche 
Un recente sondaggio mostra come 6 specie razze aliene vogliano impossessarsi di questo bellissimo pianeta che conosci benissimo. Tutto quello che ci circonda potrebbe essere solo un’ illusione o siamo davvero gli unici proprietari effettivi della Terra? Se vuoi scoprire le potenziali razze extraterrestri, resta attaccato al tuo schermo del pc o smartphone. Vediamo insieme le 6 specie aliene che sono attualmente in lotta per il controllo della Terra.
Kaiser chiede: chi avranno interrogato per questo sondaggio? Non è precisato
Ma come è possibile che queste 6 specie razze aliene vogliano il controllo del mondo?
Grazie a centinaia di avvistamenti, rapimenti e incontri ravvicinati, è stato reso possibile distinguere diverse specie aliene in combutta con le forze militari, per decidere del nostro futuro senza mai consultarci.
Ah ecco, c'è il complotto delle forze militari. Vediamo rapidamente gli alieni
1° posizione, i Siriani
Una razza alquanto famosa.. provenienti dal sistema stellare di Sirio B, i Siriani sono molto avanzati e anche una razza aliena molto antica. Nel corso della storia hanno impartito la loro conoscenza a civiltà umane di loro scelta.
Hanno avuto contatti con gli antichi egizi, facendoli evolvere con informazioni mediche e astronomiche. Le grandi piramidi e i templi si pensa che siano state costruite grazie al loro aiuto.
I Maya avevano anche un rapporto speciale con i Siriani, condividendo informazioni con questa enigmatica civiltà del Sud America. Si pensa che gli extraterrestri provenienti da Sirio B siano la causa della scomparsa dei Maya e gli si accredita il mistero di aver lasciato manufatti sorprendenti come i teschi di cristallo.
Un’altra civiltà terrestre che ha beneficiato della presenza Siriana erano gli Atlantidei. Si ritiene che durante l’evento catastrofico che ha colpito Atlantide, i Siriani abbiano contribuito a condurre le operazioni di soccorso. Altre civiltà sono state influenzate dai Siriani. Il caso più notevole è quello della tribù Dogon dell’Africa occidentale.
I famosi "teschi di cristallo" che, ad un'analisi accurata, sono risultati essere stati prodotti in Germania nel XIX secolo
Segue in 2° posizione I piccoli Grigi
Altra specie extraterrestre conosciuta anche come il Zeta Reticuli, i Grigi sono alcuni degli alieni più noti. Diventati una cultura pop aliena, sono i responsabili dei rapimenti alieni più conosciuti.
Secondo alcune testimonianze, hanno un’altezza tra 1.30 cm a 1.50 cm, hanno teste bulbose e occhi neri molto grandi. Hanno una bocca ma raramente parlano, la maggior parte della comunicazione è telepatica. I piccoli Grigi vengono considerati come operai geneticamente controllati dai loro superiori, i Grigi alti. Geneticamente progettati per effettuate missioni scientifiche, i piccoli Grigi non hanno emozioni e sono anche crudeli. Sono responsabili della creazione di una razza ibrida umano-grigio.
Saltiamo agli ultimi in classifica
In ultima e 6° posizione troviamo gli Anunnaki
Secondo gli scienziati, vi è un 12° pianeta del nostro sistema solare (noto come il possibile pianeta X). Essi si riferiscono al pianeta Nibiru, che si trova da qualche parte al di là di Plutone.
Questo pianeta, a differenza di qualsiasi altro pianeta del nostro sistema solare, ha un’orbita ellittica e si muove in senso orario, piuttosto che in senso antiorario.
Si dice che la collisione tra Nibiru ed un altro pianeta del nostro sistema solare (Maldek), abbia portato alla creazione della Terra.
Questo pianeta è abitato dagli Anunnaki, che in origine sbarcarono sulla Terra colonizzandola. In primo luogo sono venuti con l’intenzione di estrarre oro dal pianeta e altri minerali. Vivono in una sorta di società idealistica in piccole colonie. Prima di dirigersi verso la Terra, gli Anunnaki hanno colonizzato i pianeti del sistema della costellazione di Orione.
Hanno bisogno di manodopera. Si dice che abbiano creato il genere umano attraverso la manipolazione genetica e la fecondazione in vitro ed abbiano modificato il genere Homo sapiens migliorandolo.
Se vuoi approfondire, leggi l’articolo sul Dio Alieno della Bibbia. Presenti sulla Terra dal nostro inizio, gli Anunnaki hanno influenzato ogni aspetto della vita umana. Abbiamo ereditato la loro cultura patriarcale di violenza e di vendetta. È nel nostro DNA ingegnerizzato.
Piratina è delusa: gli anunnaki sono in ultima posizione!!! Kaiser invece vorrebbe sapere chi sono questi "scienziati" che parlano dell'esistenza di nibiru, forse per gli autori del testo zecharia sitchin era uno scienziato.
Continuiamo con ufo e alieni, spostiamoci presso quelli che aspettano segni dal cielo:
MILANO, una nuova Astronave Extraterrestre viene filmata da Antonio URZI!
Toh, dice Piratina, è tornato a farsi vivo antonio urzi, specialista nel vedere ufo a Cinisello Balsamo (stranamente gli altri 75800 abitanti non li vedono)
Ieri 10 Agosto 2019 alle ore 13.05, l’amico Antonio Urzi ha filmato un nuovo disco volante di color oro. Antonio era a lavoro nei pressi di Cinisello Balsamo (Milano), quando ha avuto la sensazione che qualcosa stava per accadere, sentendo una certa attrazione nell’uscire e osservare il cielo.
Non poteva chiedere a qualcuno di accompagnarlo, tanto per avere un testimone dell'avvistamento? Domanda impertinente di Kaiser
Poco dopo con la sua macchina fotografica, ha cominciato ad osservare il cielo e dopo qualche minuto è riuscito a vedere un oggetto discoidale molto simile a quello documentato il 24 Dicembre 2008. Antonio è rimasto incredibilmente sorpreso dalla comparsa di quella che viene definita una “astronave extraterrestre”: “sentivo qualcosa, ero attratto nell’uscire fuori dalla sede lavorativa, ma di filmare una astronave bellissima come questa, non me lo aspettavo” commenta Antonio Urzi.
Qualche ora prima Antonio aveva avuto un contatto telefonico con il suo amico stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, che gli aveva detto di stare molto attento che da li a poco avrebbe avvistato un’astronave extraterrestre. Bongiovanni lo sentiva che i “fratelli cosmici” si sarebbero fatti vedere nuovamente, anche perchè sono molto preoccupati per tutto quello che sta succedendo sulla Terra. L’astronave filmata da Antonio rappresenta l’ennesima prova che Non Siamo Soli e che esiste una aviazione extraterrestre che opera nei nostri cieli.
Potete ammirare l'ufo in questo filmato, vi diciamo una cosa che vi stupirà: avevamo visto avvistamenti precedenti e ci eravamo fatti l'idea che l'ufo non fosse altro che un bottone a pressione (e non siamo stati i soli), il nuovo filmato...conferma l'idea precedente.
Perché uniamo ben fufford all'avvistamento dell'ufo? Sicuramente qualcuno di voi si porrà questa domanda. È semplice: su sademenza hanno pensato bene di mettere la foto del bottone in apertura a una nuova raccolta di...(mettete la parola che vi sembra più opportuna):
Benjamin Fulford: Ci sarà un "evento" improvviso e sconvolgente come molti prevedono?
Ricordiamo che ben è in ferie, quindi questo articolo è stato scritto prima di partire per le "meritate" vacanze. Vediamo qualche pezzo
Per migliaia di anni, il monoteismo ha previsto una sorta di evento rivoluzionario. Alcuni lo chiamano i tempi della fine, altri un rapimento e altri il ritorno (o l'arrivo) del Messia. In questi giorni ci sono versioni New Age che parlano di cose come le navi madre della galassia che vengono per introdurci in un universo completamente nuovo.
Come reporter mi baso sulla realtà che raccoglie informazioni dal mondo reale, le credenze religiose (siano esse antiche o new age) non rientrano nella mia sfera di competenza. Nondimeno, oltre trent'anni di rapporti dai più alti livelli della prima potenza mondiale mi hanno dato prove sufficienti per convincermi che, almeno, stiamo entrando in una nuova era.
Vorrei iniziare con alcune delle cose più strane che ho incontrato, prima di arrivare alle prove confermabili qui e ora di queste. C'è un archivio che ho nel mio cervello in cui conservo informazioni che non rientrano nella mia visione del mondo e di cui non sono sicuro cosa farne.
Ad esempio, c'è un signore giapponese che a volte viene ai miei convegni pubblici che afferma di aver lavorato su Marte, a terraformare. Oltre a fare queste affermazioni, sembra essere un funzionario del governo giapponese molto sano. Dice che recentemente tutti gli accessi per Marte sono stati interrotti.
Ci sono anche persone che affermano di essere venute dalle Pleiadi e che hanno ricordi dettagliati delle loro case. Dicono che sono stati abbandonati su questo pianeta e non possono tornare a casa. Oltre a questo, sono persone funzionali, apparentemente sane.
Il nostro ben ci ricorda un'avventura che gli è capitata
Il famoso trafficante d'armi Adnan Khashoggi una volta mi ha inviato una dolce trappola (è rimasta nuda di fronte a me, ha cercato di tentarmi nel sesso, e poi ha detto di no all'ultimo minuto nella speranza apparente che avrei abusato di lei con uno stupro per cadere nella trappola). Dopo aver fallito in questa missione, mi disse che giganteschi esseri umanoidi, simili nella descrizione agli Anunnaki, avevano sperimentato nel suo grembo. 
Secondo Kaiser questa vicenda è accaduta mentre ben stava smaltendo una grossa sbornia, ma lui è un felino diffidente
Questo è esattamente quello che mi è stato detto quando ho visitato i massoni della P2 in Vaticano. Mi dissero che erano stati in contatto con questi alieni da migliaia d'anni e li conoscevano come "angeli, diavoli, djin, folletti, ecc." Dalla P2 mi fecero sapere che gli alieni avrebbero licenziato Papa Benedetto (maledict) XVI e lo dimostrarono costringendolo a dimettersi, dimostrando così che sono veramente potenti.
Vincenzo Mazzara, un Cavaliere dei Cavalieri Teutonici e il principale agente P2, mi mostrò le foto di entità che descrivevano come raffigurate sulle pareti del Duomo di Milano.
Segue una foto sfocata che mostra...non si capisce bene cosa ma sembrano degli angeli in un affresco
Sono stato informato che la nostra realtà è il risultato di equazioni matematiche estremamente complesse. Queste equazioni sono state rifatte innumerevoli volte con variazioni minori. Ecco perché molti di noi, incluso me stesso, hanno ricordi di versioni leggermente diverse della realtà attuale. In alcune, agli umani è stato permesso di esplorare e colonizzare altre stelle. In altre, furono per lo più spazzati via dalla guerra nucleare.
Ciò che sta accadendo ora, che ho sentito da queste e altre fonti, è che vari scenari diversi si stanno trasformando in uno solo. Ecco perché le persone con ricordi di storie diverse si trovano improvvisamente "bloccate" su questo pianeta e in questa particolare realtà.
Ok, torniamo a ciò che possiamo confermare dalla nostra attuale realtà "ufficiale". Una cosa che sappiamo tutti, per esempio, è che negli anni '60 e '70 abbiamo inviato gli astronauti sulla luna. Avremmo dovuto mandare gente su Marte negli anni '80, ma all'improvviso tutto si fermò. Tuttavia, la NASA ha anche ammesso diverse volte che gli umani non possono superare la barriera elettromagnetica o la ionosfera che circonda il nostro pianeta, (fasce di Van Allen) .  
Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
Una volta terminata la pulizia planetaria di emergenza, possiamo iniziare a creare il paradiso qui sulla Terra. Non vi è alcun motivo, per esempio, per cui non possiamo ottenere l'immortalità e superpoteri con il controllo del genoma umano scoperto di recente.
Giudizio felino: una raccolta di ca...te per attirare i gonzi.
Rimaniamo in tema alieno, ma mettiamoci dentro anche la bibbia. Su fisica nientistica possiamo avere il piacere di leggere:
Mauro Biglino: “Con la Religione, il Potere nasconde la nostra Origine”
Vediamo cosa ci racconta
Mi hanno spiegato come funziona il web. Quando andiamo su Google, noi vediamo il 4% di ciò che gira sul web. Sotto c’è il “Deep Web”, e più sotto c’è il “Dark Web”: lì c’è il 96% di ciò che gira in Rete. A noi viene data solo la superficie: e siamo convinti, con questo, di sapere un sacco di cose. In realtà, sappiamo solo ciò che è stabilito che noi si sappia (cioè il 4%). Se per caso un giorno vi venisse in mente di andare nel Dark Web, prendete un computer apposta e non metteteci dentro niente, perché – appena entrati – tutto il contenuto diventa di proprietà di altri, e da quel momento siete fritti. Capite? Noi viviamo in un mondo di superficie. Ma questo inganno – che vale tuttora (e i governanti lo sanno molto bene, tant’è che ci tengono chiusi in recinti ben divisi e separati, facendo in modo di metterci gli uni contro gli altri) – non è soltanto un prodotto della modernità. Questa cosa è iniziata millenni fa: gli antichi lo sapevano, e lo scrivevano pure.
Ha veramente delle profonde conoscenze sul funzionamento di internet....
Eusebio di Cesarea, uno dei Padri della Chiesa, riprendendo gli studi di Filone di Biblos, vissuto circa 2.000 anni fa, parla di “Sanchuniathon”, un sacerdote del 1200 avanti Cristo (cioè 3.200 anni fa). Ora, questo Sanchuniathon, “imbattutosi in certi libri segreti che erano stati fino ad allora nascosti nei penetrali del Tempio di Amon, si dedicò al loro studio per comprendere tutte quelle cose che non a tutti era dato conoscere”. E perché? “Perché i sacerdoti, che egli critica aspramente, hanno interpretato in maniera allegorica, e poggiandosi su spiegazioni e teorie, e perciò snaturandoli, i racconti riguardanti gli dei“. Ma i più recenti scrittori che si sono occupati di storia sacra, continua Eusebio, “hanno ripudiato i fatti”, avvenuti in principio. “E dopo aver inventato allegorie e miti, che combinarono in modo tale da ricondurli per esempio a fenomeni cosmici, istituirono dei misteri; e li avvolsero in un’oscurità così densa, che non era possibile vedere facilmente i fatti realmente avvenuti“.
Tirato in ballo anche eusebio di cesarea (sostenitore dell'eresia ariana). Da dove viene questa roba? 
Tratto dalla conferenza “Elohim, signori delle montagne” di Mauro Biglino, tenutasi il 2 luglio 2019 al Pian del Frais di Chiomonte, in valle di Susa. (Già traduttore ufficiale della Bibbia per le cattoliche Edizioni San Paolo, Biglino propone la riscoperta della lettura letterale dell’Antico Testamento, che non rivela mai la presenza di divinità spirituali, eterne e onniscienti, ma si limita a parlare di Yahwè come di uno dei tanti Elohim: tutti individui in carne e ossa, potenti ma non onnipotenti né immortali, scesi sulla Terra a governare l’homo sapiens dopo averlo “fabbricato” loro stessi, mediante clonazione genetica). 
Continuiamo a chiederci, felini compresi, perché rael e i suoi seguaci non abbiano fatto causa a biglino, dice le stesse cose che dice il "profeta".
Non vogliamo che albino si senta trascurato, quindi chiudiamo con un suo brevissimo articolo:
La notte di San Lorenzo e le altre delle stelle cadenti
Comincia copiando un articolo da vanity fair, dove si parla appunto di stelle cadenti e della notte di San Lorenzo. Poi il nostro interviene con i suoi quesiti "scientifici"
Chissà cosa sono le stelle cadenti nella realtà. Utilizzano l’astrolabio per calcolarne il periodo?
Come mai le stelle cadenti hanno sempre una traiettoria dall’alto verso il basso e non pure viceversa, se ci troviamo su di una sfera?
Comprendiamo che: albino non ha idea di cosa sia e a cosa serva l'astrolabio, il fatto che le stelle siano "cadenti" significa che cadono, e si cade verso il basso. Ma ci sono anche "stelle" che non cadono in verticale ma sfiorano la Terra entrando nell'atmosfera e poi, se non si sono disintegrate, uscendo nuovamente nello spazio, allora più propriamente si chiamano bolidi.
Fine con parata di rito, ci risentiamo venerdì, buon ferragosto.
 Il komandante alle prese col riscaldamento globale, lui, dal terrazzino aperto sull'universo, sa tutto, conclude chiedendo soldi come al solito
Il riscaldamento globale esiste!!! È colpa delle anime all'inferno, sono troppe e, siccome bruciano nelle fiamme riscaldano la terra che è piatta!!!!
No, la terra non è piatta, è cava, dentro c'è un sole di 845 km di diametro e ci vivono i nostri fratelli di quarta e quinta dimensione...
Confessiamo la nostra ignoranza: non abbiamo capito un accidente, anche Piratina e Kaiser si guardano con aria perplessa.
Arriva un servitore di Cristo che cerca 1000 persone per manifestare, intanto potrebbe imparare a scrivere in italiano
Un altro esempio di conoscenza della lingua italiana. Secondo i felini bisognerebbe togliergli la cittadinanza.
Chi sono i rettiliani? Secondo Piratina sono una balla inventata per catturare un po' di gonzi.
Ecco uno che ha capito tutto, soprattutto sta cercando soldi...
Per finire: la rosa rossa, la tragedia di Genova e un cervello che non funziona (quello dell'autore).



4 commenti:

  1. Ma, perdonate: Onan non era quello che si faceva le piXXe, da cui il termine "onanismo"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio lui, anche se sembra che non praticasse il sesso self made ma usasse il coitus interruptus (peccato secondo la bibbia...).

      Elimina
  2. Again...
    1) Non è nel porto di Genova, ma il porticciolo turistico di Nervi.
    2) Rose, rosacroce 'sto belino... Nel parco di Nervi c'è uno dei più belli roseti d'Italia.
    3) Basko è presente perché ha pagato lei il murales (ovvio che ci metta il marchio in bella vista)...

    E visto che sta gran cazzata l'ha analizzata anche coso (puppa), aggiungo:

    4) non è una croce rossa, è la bandiera di Genova.
    5) nessuna rappresentazione del Morandi (è sempre la bandiera di Genova).
    6) spero sia inutile spiegare il mortaio, basilico, grifoni rampanti (con code basse volute dai Savoia) e la torre di Nervi.

    Bombarda, perdonami so che è casa tua e dovrei essere educato, ma concedimelo:
    Avete rotto il belino massa di coglioni AF.

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti concediamo ti concediamo, con tutta la nostra solidarietà.

      Elimina