privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 28 agosto 2019

Non si finisce mai di impalare...

Draculeschi lettori, nel post di oggi impareremo molte cose, per questo abbiamo intitolato con una frase cara al nostro amico Vlad, con l'assistenza di Piratina e Kaiser faremo un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Cominciamo con un nuoco "articolo" del nostro amico ben fufford:
In questo articolo c'è una rivelazione davvero sconvolgente, ma andiamo con ordine 
Il complesso militare-industriale americano sta compiendo serie iniziative contro i sionisti, si preparano ad espellere molti di loro in una zona autonoma ebraica in Siberia, affermano fonti del Pentagono. Mentre il Pentagono e i suoi alleati sono piuttosto ansiosi di assumere il controllo sionista, anche i banchieri centrali e i leader del G7 riuniti la scorsa settimana a Jackson Hole, Wyoming e Biarritz, in Francia, ammettono che è necessario un cambio di paradigma economico. Queste mosse sono legate al parlare di un ripristino finanziario globale che porrebbe fine al controllo sionista delle banche centrali di proprietà privata, affermano le fonti.
Un'intera serie di grandi capi dell'establishment stanno tutti chiedendo pubblicamente un ripristino finanziario. Questi includono il capo del FMI, Christine Lagarde, il presidente russo Vladimir Putin, il presidente cinese Xi Jinping, l'economista di proprietà dei Rothschild e altri. Hanno tutti chiesto di sostituire il dollaro USA con una nuova valuta internazionale. Una tale valuta, quasi per definizione, vedrà fuori il controllo sionista perché gli interessi dell'economia mondiale e quelli del governo americano delle società controllate dai sionisti sono in conflitto.
A dire il vero queste notizie ci giungono nuove...ma ben ha le sue fonti del pentagono. Vediamo un altro pezzetto
Le Forze Armate statunitensi si stanno preparando per i grandi cambiamenti in corso e pone l'esercito al comando generale dell'esercito mentre la Marina prende il controllo delle varie agenzie di intelligence, affermano le fonti del Pentagono. Ciò significa che il nuovo capo di tutte le agenzie di intelligence statunitensi è l'ex ammiraglio della Marina, Joe Maguire, il nuovo direttore dell'intelligence nazionale, secondo fonti del Pentagono. Maguire prende il sopravvento dopo aver esautorato "non solo l'ex senatore Dan Coats, ma anche il suo vice e John Lennon, ex membro della CIA John Brennan, Sue Gordon", dicono.
Il governo militare americano ha di fatto "dichiarato guerra alla mafia ebraica nel mese Tisha B'av, il giorno più triste, del calendario ebraico", affermano le fonti. I documenti relativi al ricattatore di pedofili Jeffrey Epstein sono stati svelati il ​​9 agosto ed "è stato" suicidato "il 10 agosto per accelerare il processo contro gli altri, dal momento che tutte le prove sono ammissibili senza alcuna sfida giudiziaria", affermano le fonti del Pentagono. 
Sin qui non ci sono novità, dice Piratina, è una rifrittura delle cose che ben ripete da anni. La vera notizia sconvolgente la troviamo alla fine
Il mondo è come un gigantesco supertanker con così tanto slancio che farlo rigirare richiede molto tempo, anche se c'è un nuovo capitano che vuole cambiare la direzione. Questo è il motivo per cui anche se i cambiamenti stanno avvenendo molto rapidamente con misure tradizionali, i progressi sembrano così lenti. Tuttavia, sarà interessante vedere cosa succede alla data del 31 settembre o intorno alla data in cui la corporate americana deve fare pagamenti ai creditori internazionali. Da scrittore dell'articolo vi dico che non sono un investitore di hedge fund, ma se lo fossi, scommetterei sulla volatilità di questo autunno. 
Ecco la notizia straordinaria: accadrà qualcosa il 31 settembre!!!! Come dici Kaiser?

Trenta dì conta novembre
con april, giugno e settembre.
Di ventotto ce n’è uno,
tutti gli altri ne han trentuno.
Con questo vorresti dire che il 31 settembre non esiste? Ma se lo dicono le fonti (bottiglie) di ben non può non esistere.
Occorre un'ulteriore prova che siti come sademenza pubblicano qualsiasi idiozia senza nemmeno leggerla?
Dato che abbiamo cominciato con ben che parla di economia vediamo cosa ha da dire in proposito albino:
Il valore dei soldi
Si tratta di un articolo ad elevato contenuto...decidete voi di cosa
Parlavo stamani con la mia fornaia. Mi dice che, a due giorni dal rientro dalle ferie, è già stanca di lavorare. Il lavoro è un abitudine imposta un condizionamento mentale imposto dalla scuola e dai media di regime.
Parlavamo anche di capannoni e stalle inutili che ci sono qua a Brescia e del loro costo.
C’è gente che, pur di vantarsi di avere l'”impresa”, ha speso un milione di euro per costruirsi un dannato singolo capannone. E mi riferisco ad artigiani e piccoli imprenditori, non grosse aziende.
Ma facciamo due conti.
Poniamo di spendere 3000 euro al mese. Se uno non butta via i denari in sigarette o macchinette mangiasoldi, avere a disposizione tremila euro mensili sono un bel vivere.
Ora, un milione di euro diviso tremila fa 333 mesi e rotti.
Ovvero, si può vivere di rendita per 28 anni (!) prelevando, in media, tremila euro al mese.
Anche spendendo 5 mila euro il mese sono ancora 16 anni e mezzo senza patemi.
Fate pure le vostre riflessioni.
Facciamo le nostre riflessioni: albino, come altri personaggi che conosciamo, desidererebbe tanto vivere di rendita, l'idea che il denaro ha valore solo in quanto serve per acquistare qualcosa, che ci vuole qualcuno che lavori per produrre questo qualcosa e che per produrre occorrono investimenti non lo sfiora nemmeno. Seguendo il suo ragionamento ci troveremmo con un po' di carta straccia.
In tema economico-filosofico fuffaro i veri animali vincono liberamente ci propongono:
L’oro degli Anunnaki contro il sangue di noi terrestri
Opera di alessandro mazzano
Avevamo ragione noi. Quando predicavamo inascoltati ed accusati di bieco ed ottuso conservatorismo fascista, la supremazia del sangue contro l’oro, dello spirito contro la materia, dell’intelletto contro la forza, avevamo visto giusto ed ora, nonostante la vittoria nella grande guerra dell’oro contro il sangue, le cose vanno inevitabilmente delineandosi come noi le avevamo descritte e temute e le proporzioni del fenomeno superano di gran lunga la pertinenza della politica imponendosi di forza nella vita degli uomini e del pianeta Terra! 
Saltiamo un po' più avanti
Sarebbe stato possibile ridurre i profitti al di sotto della soglia del pericolo per il sistema climatico. Sarebbe stato possibile mantenere livelli di benessere compatibili con gli effetti collaterali di una super produzione. Sarebbe stato possibile, come lo è stato per tutti i secoli addietro della storia dell’umanità, vivere senza sciupare, senza rovinare, senza distruggere quelle stesse fonti che permettono la vita! Oggi anche gli ottusi epigoni del materialismo stanno pian, piano comprendendo, anche alla luce degli evidenti fenomeni negativi che la natura ci propone quotidianamente, che la strada percorsa era una strada cattiva che ci sta portando al disastro. Speriamo che la comprensione del problema sia sufficiente ad una azione forte e pronta per tentare di riparare, sempre che, come già detto, non si sia superato il “punto di non ritorno”! 
Abbiamo l'impressione che il nostro autore si sarebbe trovato benissimo in quei "bei tempi andati" che gli sembrano tanto gradevoli. La conclusione
Alluvioni, terremoti, cicloni, desertificazioni, scioglimento dei ghiacci perenni, sono le estremizzazioni del clima terrestre che mai come oggi si erano verificati e che sono il risultato di cambiamenti provocati dall’Uomo contro la natura e contro se stesso! Avere ragione non ci consola perché anche noi siamo vittime della stessa stupidità che sta portando l’uomo al proprio suicidio collettivo. Si potrebbe forse sperare in una tardivo ravvedimento, ma la nostra esperienza ci suggerisce che la stupidità e l’ignoranza la vincono quasi sempre sulla ragione e sul buon senso.
Mala tempora currunt.
In fatto di stupidità ed ignoranza...Ma poi, chiede Piratina, cosa c'entrano gli anunnaki citati nel titolo? Niente, risponde Kaiser, ma duria non è contento se non ce li mette. A proposito di bei tempi andati: chissà come si troverebbe l'autore se non avesse a disposizione internet?
Pensiamo un po' alla salute, vediamo cosa ci racconta altra fuffità:
RISONATORE CRISTALLINO un potente strumento di guarigione 
Si parla del nuovo programma di  lenny rossolovsky dell'advanced mind institute. Nonostante si parli di un "nuovo programma" ci sembra di aver già visto questa roba e di averne anche parlato
Risonatore cristallino è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.
Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.
Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.
In questo programma sono stati altresì inseriti: un ritmo speciale della frequenza theta – 6.8 Hz - che secondo il dott. Rife, stimola le difese dell'organismo, e le frequenze del ritmo cardiaco mirate al rafforzamento del sistema cardio-circolatorio.
Abbiamo una maligna impressione: che si tratti di un po' di termini tecnici messi lì a caso, se qualcuno è più esperto di noi in fatto di frequenze ed armoniche ci illumini 
Come usare il programma?
Dato che la frequenza di cristallo è un multiplo della frequenza dell'acqua, prima di iniziare l'ascolto accertatevi di non avere sete. E' importante, perché durante l'ascolto l'organismo si purifica dalle scorie, e se si riscontra una certa disidratazione, potrebbe verificarsi il mal di testa. Un eventuale mal di testa significa che il vostro organismo reagisce all'uscita delle scorie. In tal caso interrompetevi per un'ora e ripristinate la sessione più tardi.
Il programma «Risonatore cristallino» esercita un'azione più prolungata rispetto agli altri programmi: continua a lavorare sino a 48 ore dopo l'ascolto, perciò nel giorno di lavoro con questo programma si consiglia di non ascoltarne altri; questo aumenterà la sua efficacia. Se assumete degli alcolici fatelo almeno 12 ore prima di ascoltare il programma
Tutto chiaro vero? Piratina chiede: cosa miao è "la frequenza dell'acqua"?
Continuiamo con le rivelazioni straordinarie, vediamo cosa ci racconta  mistero fuffo:
Il vero motivo della guerra in Iraq? Uno stargate alieno
Dopo aver fatto la storia della guerra e delle motivazioni addotte per scatenarla (le inesistenti armi di sterminio di massa) viene il momento di rivelare la verità. Provvede nientemeno che michael salla
Il dottor Michael E. Stalla che gestisce il sito (ExoPolitics.org) ritiene che il "dossier oscuro" che Bush e Blair hanno usato come pretesto per invadere l'Iraq fosse solo una copertura per giustificare il loro intervento atto a trovare e attivare uno "Stargate" eventualmente nascosto sotto il "Dark Ziggurat” di Enzu, considerato il sito del famigerato stregone sumero Gimil-ishbi.
Salla descrive lo Stargate come un artefatto che consente alla materia di spostarsi istantaneamente attraverso lo spazio-tempo consentendogli di viaggiare e teletrasportarsi da un luogo all'altro.
In un articolo del 2003 intitolato "Prospettiva esopolitica sulla guerra preventiva contro l'Iraq", Salla afferma che ci sono alcune prove circa un diretto coinvolgimento extraterrestre a lungo termine in Iraq, risalente all'antica Sumer. Salla cita anche lo studioso Zecharia Sitchin per identificare un gruppo di circa 200 alieni noti come "Nephilim", che si ribellarono ai loro superiori in un'antica regione dell'Iraq e Iran.
Egli indica anche come gli "Elohim" interagirono con gli Esseri umani creando persino una prima civiltà sulla Terra.
Questi esseri, chiamati collettivamente "Anunnaki", provenivano dal pianeta più misterioso del nostro sistema solare, Nibiru.
Il fantomatico pianeta avrebbe un'orbita così ellittica attorno al Sole che si manifesta all'interno dell'orbita di Giove solo una volta ogni 3.600 anni per poi tornare a vagare nell'oscurità del sistema solare esterno.
I funzionari americani temevano che, con lo Stargate, Saddam Hussein avrebbe potuto recarsi sul pianeta Nibiru ove impossessarsi di avanzate armi extraterrestri e ottenere possibili alleanze con gli Anunnaki.
Gli americani avrebbero davvero inventato prove false pur d'invadere l'Iraq al fine di evitare una guerra interplanetaria?
Salla ha così riferito :"Penso che questo sia stato il motivo principale per cui l'amministrazione Bush ha voluto invadere l'Iraq e ciò per impedire a Saddam Hussein di rivelare queste informazioni e ottenere il controllo dello Stargate ".
Pensate voi: saddam hussein avrebbe potuto andare su nibiru e stringere un'alleanza con gli anunnaki...
Concludiamo con disclosure balls che ci presenta:
L'autrice è stata spesso ospite di questo blog, si tratta di teri wade, vediamo cosa ci rivela questa volta
La Matrix in cui viviamo è un sistema a griglia che fornisce la luce necessaria per avere una rappresentazione fisica della coscienza sotto forma di un corpo umano.
La Matrix sulla Terra è stata dirottata e dominata da quei controller che ci controllano attraverso la frequenza.
La frequenza di cosa? Domandano i felini, forse la frequenza con cui passa l'autobus della linea 8
La Nuova Matrix ci sta permettendo di ascendere nella coscienza in un corpo fisico. Non è mai stato fatto prima…
Ancora una volta, siamo il Grande Esperimento!
Coloro che sono stati sulla via dell’Ascensione si stanno gradualmente sintonizzando in questa Nuova Griglia.
È difficile per molti farsi una ragine sul fatto che nulla di tutto ciò è reale, questa Matrix in cui viviamo non è altro che una realtà olografica in cui siamo stati programmati per vivere.
L’unica cosa vera è la presenza di Sé.
L’ambiente in cui viviamo è composto da oggetti di scena, è tutta illusione.
Viviamo in una simulazione, una proiezione olografica controllata da un supercomputer incredibilmente potente, per così dire, che ha controllato la nostra coscienza per eoni attraverso la frequenza.
Pensateci… se tutto ciò che sappiamo è all’interno di questo regno fisico simulato a cui stiamo partecipando, che potrebbe essere l’intero Universo fisico 3D, dovremmo pensare che la vera realtà non assomigli nemmeno lontanamente a questo mondo.
Lo sapete, siamo ignoranti, nonostante tutti gli sforzi non riusciamo a trovare un senso a quanto sopra
Questa realtà fisica 3D in cui viviamo è completamente restrittiva e incredibilmente limitante.
Quindi, ciò che sta accadendo è che la frequenza in cui stiamo esistendo ora viene modificata e, quando modifichi quella frequenza solo un po’, si verifica un cambiamento planetario e monumentale in tutta la creazione.
Se ci pensate davvero, ciò che abbiamo fatto è incarnarsi su questo pianeta sotto forma di un corpo umano fisico mentre ancora esistiamo in quei regni superiori.
Siamo solo stati tagliati fuori attraverso la manipolazione del DNA da quei piani superiori dell’esistenza.
Ma ora, attraverso queste frequenze superiori il nostro Sé Superiore, la nostra anima può tornare.
Sarebbe un mondo fantastico, a differenza di questo.
Quello che dobbiamo fare per arrivarci è mantenere quella connessione e comunicazione con quei regni superiori mentre ci troviamo in questo corpo fisico.
Ora dirò qualcosa che farà venire dei pensieri… Forse, l’essere fisico che è stato separato dagli stati superiori di consapevolezza attraverso il processo di incarnazione è la vera simulazione?
Continuiamo a non capire. Le unghiute bestiole dicono che hanno capito perfettamente: si tratta di un po' di chiacchiere per accalappiare gonzi.
Arriva la parata finale, a risentirci.
 Non si hanno ancora notizie del komandante dopo che non ha più la connessione ADSL, per intanto vediamo questo messaggio sulla morte di Nadia Toffa.
Per restare in tema eccolo dare consigli medici e fare una sua diagnosi sulla morte del padre.
Tutte le frottole sui vaccini, c'è di mezzo "La mutazione genetica arcontica"...
I vaccini e i fratelli extraterra della federazione galattica.
Un luminare che insegnava "farmacologia omeopatica" presso l'istituto superiore di medicina olistica, chissà dov'era.
Aspettiamo con ansia di conoscere il "programma scientifico" collaboreranno anche i cuochi.
Cosa sarà la "tecnologia psichedelica"? Piratina e Kaiser sono curiosi.
I prodigiosi effetti della zucca...poi fra poco c'è halloween.
Come provocano gli incendi...
...ma ivan ci dice che non ci sono incendi, è un complotto per un intervento USA.
Le donne non capiscono niente di politica!!! Bisogna togliergli il diritto di voto!!! A questo dovrebbero toglierlo per palese idiozia.
Possiamo rassicurare l'autore: sulla sua mente il 5G non avrà nessun effetto, manca completamente la parte che dovrebbe essere colpita.
Questa è una presa in giro ben fatta.
Il prode carmine ci racconta la sua disavventura: al supermercato un ragazzino gli ha fatto shhh...era sicuramente indemoniato
Il seguito dell'avventura



2 commenti:

  1. Come, non sapete cosa succederà il 31 settembre? Ma è chiaro: arriverà nibiru!!! Nel caso non arrivasse il 31 settembre ci sarà un rinvio al 30 febbraio.

    RispondiElimina
  2. "[..]c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz)."

    Hmmmm.... perchè se ho una frequenza fondamentale di 2675Hz mi aspetto che la 11esima armonica sia intorno ai 29KHz... Qualcuno dice allo "scienziatone" che le armoniche sono MULTIPLI della frequenza fondamentale per cui va fatta una MOLTIPLICAZIONE e non una divisione??? (magari senza sbagliare... 2675/11=243,18 e non 243,45!!)

    J.

    RispondiElimina