privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 agosto 2019

Vibriamo, vibriamo...

Vibranti lettori, eccoci nuovamente a voi con un post che si occuperà di...Piratina e Kaiser dicono di fuffa, ed hanno ragione. È agosto e moti dei nostri fornitori abituali lavorano a ritmo ridotto, anche noi abbiamo poca voglia di lavorare, quindi non stupitevi se per un po' di giorni saremo irregolari con le uscite, arriverà settembre e, salvo imprevisti, riprenderemo l'attività regolare.
Parliamo dei grandi cambiamenti, vibrazionali naturalmente, in corso (anche se non ce ne siamo accorti). Partiamo con ignoranze sconfinate che ci fa sapere:
L'articolo è stato copiato da segni dal cielo, dove era stato pubblicato nel 2014 (attualmente sembra sia scomparso) . Proviamo a dare un'occhiata
Nelle esperienze di Abduction (prelevamento), gli addotti sentono parlare di un Progetto, in cui tutti lavorano spontaneamente per il bene comune, e di un brillante futuroper l’umanità.
Gli addotti vengono allenati per ore a nuotare in strane piscine (la cui acqua è respirabile), portati a imparare lingue aliene, a prendersi cura di feriti, ad organizzare gruppi e a rincuorare le persone, ad addestrarsi su compiti tecnico-scientifico di alto livello e alcuni persino a pilotare delle astronavi o a svolgere azioni paramilitari per garantire la sicurezza delle persone! Il tutto in un contesto positivo di buoni propositi, di gente che parla di una sorta di “Federazione”, in cui tutti lavorano spontaneamente per il bene comune. Insomma, è indubbio che “qualcuno” ha in mente qualcosa di grosso e positivo per la Terra. Fino alla fine degli anni ’70 le abductions erano per di piu singole e non ripetute, si svolgevano di giorno (IR3: incontri ravvicinati terzo tipo) e non avevano altro scopo che quello di analizzare gli esseri umani o così sembrava. Ma dall’inizio degli anni ’80, periodo che si accosterebbe al famoso patto scellerato di cui parla Johna Lear, qualcosa è successo. Milioni di persone in tutto il mondo (4 in USA, 1 in GB e 800.000 anche in Italia) affermano di essere state oggetto di incursioni notturne, per la maggior parte sfocianti in veri e propri training di addestramento. Ma addestramento a cosa? 
Nientemeno che le rivelazioni di john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us) come possiamo avere dubbi? In Italia ci sono 800000 addotti uno ogni 75 abitanti...
La maggior parte degli addotti ha affermato di aver visitato astronavi enormi, grandi come città ma semivuote, pronte ad ospitare milioni di persone. Molti dicono di essere stati addestrati a portare lì e curare degli esseri umani, in caso di necessità. Inoltre, sono frequentissime le esperienze di IR4 (incontri ravvicinati quarto tipo), in cui gli addotti vengono convocati in enormi sale simili a quelle per le conferenze e lì viene mostrato loro un filmato su ciò che succederà (di cui, in genere, ci si ricorda solo in parte), oppure si parla a lungo di determinate cose che andranno fatte per il bene dell’umanità, e spesso a fare questi discorsi sono esseri umani apparentemente normalissimi.
In tali riunioni, non di rado si fa accenno ai nativi americani come ispiratori di questa nuova generazione di persone in addestramento – di questa nascente “federazione terrestre” o come la vogliamo chiamare – dato che essi avevano capito l’importanza di elementi vitali come l’amore per la Terra e il rispetto della natura, il vivere compenetrati col mondo spirituale e via dicendo.
A quanto pare, con alcuni addoti e contattati si sarebbe fatto esplicito riferimento ad una anomalia spazio-temporale che presto colpirà la Terra, facendole cambiare piano dimensionale. Il cosiddetto “sogno dell’Onda” (la maiuscola qui è d’obbligo per distinguerla da un’onda normale) non sarebbe altro che la visualizzazione simbolica di questo avvenimento difficile da immaginare. Cosa vuol dire questo con esattezza?
Già, cosa vuol dire chiede Kaiser?
Per quanto alcuni storceranno il naso pensando a un riciclo di idee new age, il discorso oltre che spirituale è dannatamente reale e scientifico, e può essere spiegato perfettamente da un concetto noto come “Funzione d’onda quantica” o “onda di probabilità”, concetti legati alla fisica quantistica. In verità, l’universo è molto più complesso di quel che sembra, alterazioni della realtà avvengono ogni istante attorno a noi, ma non le avvertiamo per una funzione che si chiama “coerenza della realtà”, per cui avvertiamo attorno a noi solo un universo reale e coeso.
Noi viviamo tutti i giorni immersi in un mondo tridimensionale con i suoi limiti (apparenti) e le sue leggi fisiche. Ma, in certe ere, a intervalli regolari, il nostro pianeta – che è piu di quel che sembra – viene attraversato da una “alterazione spazio-temporale”, una sorta di energia quantica che contiene informazioni di una nuova time-line che viaggia nel cosmo (naturalmente non in maniera rilevabile dalle nostre apparecchiature, viaggia cioè tra le dimensioni) e colpisce appieno la Terra. Potete immaginarlo come un gatto che cammina velocemente sotto un tappeto: non potete vederlo ma noterete la deformazione nel tappeto dove cammina. Così fa l’Onda quantica (il gatto) con il tessuto spazio-tempo (tappeto). Il problema arriva quando il nostro “gatto” colpisce qualsiasi altro oggetto sulla sua traiettoria: l’impatto causa un’alterazione anche del piano fisico di questo oggetto, che nel nostro caso è la Terra, creando una serie di ripercussioni sia sul piano materiale che su quello sottile ed energetico.
Piratina osserva che non bastava il gatto di Schrödinger, ora c'è anche il gatto che cammina sotto il tappeto, a dimostrazione dell'importanza dei gatti nella meccanica quantistica.
Ciò che sta per succedere è che il nostro pianeta sta per crescere in termini di densità dimensionale, fluendo dalla terza alla quarta densità, e questo avverrà quando l’Onda colpirà il nostro sistema solare. Gli esseri umani sono connessi col pianeta in cui vivono in molte maniere: tramite il campo quantico (o corpo elettrico), la massa gravitazionale del proprio corpo o le polarità magnetiche del corpo astrale. Tramite queste connessioni, la Terra influenza gli esseri umani con il proprio campo elettromagnetico/gravitazionale, e grazie ad un meccanismo biorganico-vibratorio di ritorno (biorganic-vibratory feedback) persino la stessa Terra è influenzata dal pensiero e dalla condotta umana. Rammentiamo, a questo proposito, le ultime scoperte sulla “ragnatela cosmica” (o “rete quantistica” composta da gas o gas ionizzati, plasma, energia), che collega fra loro galassie, sistemi stellari e pianeti.
Quindi, la Terra è connessa con gli altri corpi celesti nel cosmo e specialmente col Sole. Si ipotizza anche che, attraverso questa matrice o ragnatela cosmica, si possano attivare cunicoli spazio-temporali magnetici a livello cellulare, ovvero a livello di DNA e che questo si connetta ai Campi Morfogenetici e all’Iperspazio, rendendo così possibile la percezione di cognizioni anomale, ma anche connettendo tutta l’umanità in rete.
Tutto ciò serve a farvi capire che, quando l’Onda colpirà la Terra, forzerà il pianeta ad un salto evolutivo che normalmente prende centinaia o migliaia di anni per avvenire. La forza vibrazionale dell’Onda, influenzerà in maniera diretta i campi gravitazionali dei pianeti del nostro sistema solare, e di conseguenza anche le persone che li abitano. Da un punto di vista umano, il primo stage dell’arrivo dell’Onda verrà notato solo dal comportamento anomalo delle persone e da aberrazioni nei cicli naturali, con frequenti uragani, pioggie, terremoti, eruzioni e via dicendo.
I felini si chiedono cosa significhi "densità dimensionale", ce lo chiediamo anche noi. Pensiamo di aver dato fin troppo spazio a questa raccolta di parole, se volete vedere il resto andate al link.
Rimaniamo più o meno in tema.
Vediamo cosa ci rivela teri wade (una presenza frequente su questa pagina):
Ricordare e Comunicare
La troviamo, come al solito, su disclosure balls
Molti stanno diventando consapevoli e realizzando che noi come esseri umani stiamo aumentando nella consapevolezza, con una frequenza che non abbiamo mai sperimentato prima mentre vivevamo in questa veste tridimensionale.
Ogni giorno sempre più persone iniziano a svegliarsi e ricordare chi sono e cosa stanno facendo qui.
Questo ri-ricordare entra nella nostra realtà aumentando la nostra frequenza, aumentando la nostra coscienza.
Lasciare andare tutte le credenze, siano esse religiose o sociali, sono solo dei blocchi che impediscono che ciò accada.
Gli Esseri di Luce che si trovano su questo pianeta, ora travestiti da umani di terza dimensione, stanno ricordando ciò che una volta sapevano di se stessi e di altri mondi altamente evoluti.
Pertanto, si stanno svegliando al loro Sé Superiore. 
Vi state risvegliando al  vostro "sé superiore"? No? Forse non siete esseri di luce...
Mentre questi esseri luminosi in veste umana si stanno svegliando al loro Sé Superiore, stanno ricordando il loro luogo di origine, il loro pianeta natale, le loro astronavi su cui sono stati.
Molti sono stati riportati sul loro pianeta natale, o su una astronave che va verso uno stato di coscienza superiore, mentre erano nel loro stato di sonno.
Tali incontri hanno lo scopo di riferire su come aiutare con l’Ascensione Planetaria dell’Umanità e della Terra.
Ecco perché sono (siamo) qui!
"Ecco perché sono (siamo) qui!", per raccontare frottole ai gonzi? Domanda di Kaiser che, come sapete, è un felino scettico, ma non stupido
L’umanità ascolta e riceve un linguaggio leggero migliaia di volte al giorno ma la maggior parte non ne è consapevole, questo è il Risveglio.
Molti umani non sono consapevoli di essere un essere umano multidimensionale e non raggiungeranno la coscienza di quinta dimensione in questa vita.
Questa è una ragione per tutte le tue incarnazioni.
Una volta che il Pianeta inizia il processo di trasmutazione alla frequenza di risonanza di 5ª dimensione, quelli che possono espandere la loro coscienza avranno facilità nell’adattarsi a quella realtà di 5ª dimensione.
Coloro invece che non possono adattarsi con questa frequenza più alta andranno su un altro pianeta della stessa frequenza con cui risuonano.
La Frequenza Centrale della Terra sta aumentando e o fluisci con essa o la combatti, dipende tutto da te.
Piratina dice che queste cose riguardano gli umani, i gatti conoscono non solo la quinta, ma anche la sesta e la settima dimensione (è per questo che quando vogliono riescono a sparire e non farsi trovare per quanti sforzi si facciano).
Per completare il ciclo spiritual dimensionale andiamo a camminare nel sole (nonostante il caldo):
COSA STA ACCADENDO AL NOSTRO PIANETA – AGOSTO 2019 di Barbara Ziletti
Vediamo cosa ci racconta barbara ziletti che  a quanto pare, canalizza i deva
Carissimi amati,
in questo particolare momento storico sta accadendo ciò che deve accadere, è tutto nell’ordine delle cose.
Madre Terra vi sta preparando all’innalzamento delle vibrazioni e per questa ragione è necessario purificare il pianeta anche con metodi che a volte sembrano crudeli.
Ora siete chiamati voi in causa, con il vostro Amore ad emanare energia positiva senza però strumentalizzare i fatti, senza creare allarmismi inutili, altrimenti andate a nutrire il lato oscuro.
In realtà in questo momento siete più voi umani che necessitate di aiuto, piuttosto che la Madre Terra, in quanto lei è molto consapevole di cosa è necessario fare.
C'è sempre di mezzo un "innalzamento delle vibrazioni" , vediamo cosa ci dicono ancora i deva
Voi invece siete ancora chiusi nella paura, almeno la maggioranza di voi, e per questa ragione invece di spegnere le fiamme incrementate il fuoco.
Lei vi sta insegnando una cosa importante: come distribuire l’Amore senza per forza passare per il vostro ego.
Sapete, anche quando una persona si dedica animatamente a salvare il pianeta sta facendo il gioco del lato oscuro in quanto questa persona si arrabbia se non viene ascoltata e arriva ad odiare chi invece rimane insensibile al problema, così facendo emana vibrazioni basse che non aiutano affatto.
Il primo passo da fare è accettare che non tutti siete sullo stesso piano di apprendimento e di evoluzione, imparate a capire bene dove vi trovate voi e di conseguenza muovetevi e decidete.
Insomma chi si preoccupa per il degrado ecologico ecc. lavora per il "lato oscuro"
Madre Terra ha bisogno di quelle persone speciali che sanno come elevare le vibrazioni, non di certo attraverso la paura e le profezie nefaste.
Ci saranno ancora molti anni a venire, non sta per finire tutto, sta per finire l’indifferenza, quella si.
Perciò vi chiediamo di muovervi come se vi trovaste in un negozio di porcellane, con grazia e dolcezza.
Pregate, a vostro modo, emanate pensieri positivi ma non fate terrorismo mediatico, non c’è nulla di grave in questo momento, il fuoco purifica, l’acqua pulisce e il vento porta via. Sembrano a volte azioni drastiche e crudeli ma sappiate che sono necessarie perché molte cose stanno cambiando e per cambiare la Madre ha bisogno di sensibilizzare e pulire
Insomma temperature oltre il normale, piogge, uragani ecc. sono cose buone, servono a purificare...Vi lasciamo trarre le vostre conclusioni .
Vediamo quali nuove perle di saggezza ci regala alessandro di gaia sulla sua via della vita:
Culturismo: L'arte dell' Espressione attraverso il corpo
Si tratta, ne siamo sicuri, di un argomento su cui avete sempre voluto essere informati
Il Culturismo, spesso scambiato per bodybuilding(costruzione del corpo), affonda le sue radice nella cultura Romano, la quale prevedeva, la cura, del corpo, come mezzo per l'espressione dell'uomo, e delle funzioni che espletava in questo cammino terreste.
Infatti, la radice della parola Culturismo, Cultus, significa tra i suoi significati, cura, coltivare, cura del corpo, della educazione, raffinatezza, etc.
Non a caso, i latini ci hanno lasciato un proverbio che fa' capire bene, l'importanza di un corpo sano: "Mens sana in corpore sano". Nel corpo sano risiede la mente sana: ed e' vero. Ci sono blocchi emotivi, che limitano lo sviluppo fisico, e blocchi fisiche che limitano la psiche.
Come, dice Kaiser,  "Mens sana in corpore sano"non significa "una mente sana incorpora il sano"? Qualcuno di voi sa da dove il caro felino ha tratto questa traduzione?
Nella storia, ci sono stati, ed abbiamo più culturisti di quello che si creda: Bruce Lee, dedito al culto delle arti marziali, al pari dei monaci buddisti, i gladiatori, gli atleti olimpionici, arnold schwarzenegger, etc.
Anche nelle vecchi mitologie abbiamo culturisti: grandi uomini, con grandi corpi, ma con un più possente essenza vitale: Maciste, Ercole, I Titani, Sansone, etc.. Ma anche i moderni super eroi dei fumetti, sono culturisti: Hulk, Batman, Superman, etc..
Mettere Hulk tra i culturisti sembra strano a Piratina
Se andate ad analizzare questi personaggi, vediamo che il più delle volte, occupano posizioni sociali elevate, ed hanno menti superiori.
Purtroppo, la sotto cultura moderna, ha rimpiazzato il Cultus, con il body building, il corpo al fine cosmetico, per apparire, oltre che per essere. E gli stili di allenamento moderno amplificano questa stortura.
Il Culturismo va' oltre la costruzione di un corpo sano e muscoloso, il quale lo possiamo notare nelle bellezze statuarie greco-romane, il cultore ha una grande mente e spirito: studia, si erudisce, cresce, e medita, e' un faro per sé e chiunque ne viene a contatto: un artista della vita a 360 gradi!
Lo sviluppo del fisico statuario, porta alla rimozione di blocchi psichici, tanto da farci aprirci letteralmente la porta a nuove capacità mentali e spirituali. Il percorso e' personale, ed e' auspicabile sia per gli uomini che per le donne(pensiamo alle valchirie e le amazzoni) di qualsiasi età.
Il culturista non ha bisogno di confrontarsi con altri, il culturista, aspira ad essere la continua perpetua espressione di sé stesso: Nella Mente, Nello Spirito, e Nel Corpo
Il culturista non aspira al meglio, essendo un limiti, ma alla perfezione costante e perpetua, che apre le porte al mondo Spirituale Superiore: Un Super Uomo, Dio.
Siamo incerti su come definire questo testo...i felini suggeriscono: una raccolta di scemenze.. A proposito: alessandro avrà praticato il culturismo ed avrà un corpo sano e muscoloso, oltre alla mente si intende?
Concludiamo con il battagliero ghigo che affronta problemi sanitari:
Dove sono finite le Epidemie e le Pandemie? Le isterie dei media e i mega-profitti di Big Pharma 
La sua fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare: humans idiots are free
Volete una prova di come i media non siano altro che i megafoni del regime assoluto che ci controlla e dirige? Pensate agli allarmi per le inesistenti epidemie e l'avrete. Ultimo in ordine di tempo: ci hanno riempito i cervelli di grafici, interviste e notizie infondate sulla presunta epidemia dell'innocuo morbillo solo al fine di creare panico e far vendere alle multinazionali milioni di vaccini neurotossici, generando profitti per svariati milioni di euro. L'allarme non c'è più? Tutto risolto?
La verità è che non esistono le pandemie se non nelle menti dei direttori di giornali (e dei politici prezzolati) e che le vaccinazioni sono quanto meno inutili. Utile invece ricordare come tutte le malattie contagiose persero aggressività con il miglioramento delle condizioni igieniche di base: acqua potabile, elettricità, informazione ... quella vera. In attesa di una nuova ondata di falsi allarmi mediatici ... dopo le suine, le aviarie, il morbillo, cosa ci aspetta? Chi vi crede più?
Chissà perché leggendo articoli come questo ci viene da pensare che una bella pandemia non sarebbe male...
Per oggi abbiamo finito, se ne avremo voglia ci risentiremo domani, altrimenti siate pazienti. Intanto parata finale.
Un episodio del bellum fufficum, il komandante contro il nanopatologo.
  Interessante (???) lezione di fisica (???) sugli effetti del 5 g sugli insetti.
Non si capisce cosa voglia dire.
I terrapiattari hanno in mano la carta vincente: il 2 di coppe quando il bianco apre col cavallo.
Ed ecco annalisa che mette insieme tutte le scemenze terrapiattare. Secondo Piratina avrebbe bisogno di ripassare l'italiano.
Uno che cerca di aiutare la massa ad aprire gli occhi, così si possono rendere conto di quanto è scemo.
 Come risparmiare la spesa del dentista con un bel pilotaggio.
La famosa nuova cronologia, per fortuna spiegano che si tratta di una teoria pseudoscientifica.
Il turbofilosofo rivela la verità sul gruppo Bilderberg. Cita anche Gramsci (che, secondo Kaiser, lo avrebbe preso a calci).
Ecco l'organigramma dei complotti, il gruppo Bilderberg è piuttosto in basso.
Un "universo multidimensionale" all'interno del cervello...ecco perché in quello di molti non c'è spazio per il ragionamento.
Apprendiamo che alessia marcuzzi ha visto gli ufo. Piratina e Kaiser chiedono: chi è alessia marcuzzi? E chi se ne frega se dice di aver visto gli ufo? Due buone domande


 












4 commenti:

  1. leggo il titolo "Vibriamo, vibriamo..." e tutto contento penso a una rentrée del mitico Vibravito, invece niente, inutile dire che ci sono rimasto male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo si riferiva agli articoli che parlano di "cambiamenti vibrazionali" (che roba saranno?). Quanto a vibravito...vorrei sapere anch'io che fine ha fatto, una risorsa perduta.

      Elimina
    2. arsenico e vecchie risorse...
      vibravito, mitico! non mi piaceva eh, ma aveva una sua dignità tant'è che è sparito...
      ...e poi Arturo a coppie di due, Michelino guardacheluna, Prank&Pantos... nostalgia canaglia!!

      Elimina
    3. Tutta colpa di Attivissimo! Cancelló tutto all'indomani dell'incontro/intervista con Paolo...

      Elimina