EPIDEMIA NATURALE O ARTIFICIALE?
Si tratta di una delle consuete "inchieste giornalistiche" del nostro eroe
Epidemia artificiale o naturale? Quel che è certo è il palese analfabetismo funzionale e l'ignoranza di massa turlupinata dalle autorità e dagli esperti che fomentano la paura per scatenare l'angoscia generale.
Attualmente ci sono in circolazione sulla Terra ben 1,6 miliardi di virus. Circa 700 mila, secondo le stime della scienza catastrofista venduta al peggior offerente (ovvero sul libro paga delle multinazionali che sfornano farmaci in dispregio della vita uamna), potrebbero avere il potenziale per infettare l'essere umano. Ad oggi, appena 250 sono stati però identificati negli esseri umani con cui convivono da sempre.
I virus, infatti, sono presenti da milioni di anni su Gaia, da molto tempo più dell'essere umano in procinto di trasformarsi in ameba, a causa di un progresso involutivo, causato dall'isteria di massa targata nuovo coronavirus.
Scherzi a parte, i virus sono microscopici filamenti di codice genetico racchiusi in una guaina proteica, che per vivere e riprodursi, hanno bisogno di un ospite vivente. Per la cronaca documentata: il Sars CoV-2 non è stato mai isolato, non esiste prova scientifica della sua patogenicità, si ignora il suo vettore e l'origine.
Le maligne bestiole dicono che si tratta di una raccolta di materiale scopiazzato qua e là, soprattuto da siti fuffari, notevole la storia che "Sars CoV-2 non è stato mai isolato", chissà cosa raffigurano le foto al microscopio elettronico che compaiono su pubblicazioni peer review
Il punto è che da stupidi distruttori non siamo riusciti a convivere in armonia con la Natura. Infatti, tra i fattori che rendono più probabile l'insorgenza di malattie infettive, a parte il deleterio stile di vita consumistico, c'è la deforestazione. Le foreste coprono circa un terzo della terra sul globo terrestre, ma vengono abbattute per far posto a colture intensive, all'allevamento di bestiame e al cemento armato. Ogni minuto vengono spianate foreste delle dimensioni di 35 campi di calcio. Altro che nuovo coronavirus: a proposito, è stato assemblato in laboratorio per sottomettere la gran massa del genere umano?
Le fonti sono quanto di più attendibile esista: 3 suoi "libri", secondo Kaiser sta cercando di sbolognare le copie invendute.
Hal Turner: 50.000 soldati cinesi.................
Ringraziamo Paolo il Panza che ci ha segnalato l'articolo. La fonte è nientemeno che hal turner (C'è molto da scrivere su questo ragazzo, ma preferisco rimandare il lettore ai file estesi dell'SPLC piuttosto che sporcarmi le mani troppo su questo tipo di merda). Vediamo cosa ci racconta di bello
PRIMI COLPI URGENTI DELLA TERZA GUERRA MONDIALE IN CORSO E PRIMO ATTACCO GIÀ AVUTO
Hal Turner Radio Show ha appena riferito che "50.000 soldati cinesi sono stati bombardati e uccisi nel Maine, che è stato classificato come un terremoto". Poi un F16 è stato abbattuto nel Michigan. 3 gruppi da battaglia di portaerei schierati sulla costa occidentale e 2 gruppi da combattimento di portaerei schierati sulla costa orientale "POSIZIONE PER ABBATTENDO I MISSILI NUCLEARI IN ARRIVO". La marina cinese e russa sono ora posizionate per un rapido passaggio alla posizione "DA CUI POTREBBERO ATTACCARE RAPIDAMENTE GLI STATI UNITI D'AMERICA!"
"IL GOVERNO CUT HAL SHOW SU COMPUTER E TELEFONO RADIO ASCOLTA PERCHÉ LE INFORMAZIONI SONO TROPPO PERICOLOSE!" Al momento funziona solo il canale di backup ...
"I PRIMI COLPI DELLA TERZA GUERRA MONDIALE SONO STATI SPARATI!"
Sembra che nel Maine nessuno si sia accorto di questi 50000 soldati cinesi che sono stati "bombardati e uccisi". La traduzione è un vero capolavoro miagola Kaiser.
La faccenda è discussa su breaking-news, c'è qualcuno che ci crede e qualcuno che invece usa il cervello
50k di cinesi … nel Maine? Magari si fossero inventati qualche scenario sul Pacifico, tipo 1941 allarme a Hollywood, ma nel Maine che è infrattato sull'Atlantico? Ce li hanno spediti con Alibaba o con Amazon?
Continuiamo con le elezioni americane.
Vediamo cosa ci racconta database italia:“SI VIS PACEM PARABELLUM”. LA LUNGA NOTTE DI TRUMP STA PER GIUNGERE AL TERMINE.Opera del
Poiché alcuni Stati e la Corte Suprema, come da copione, hanno violato lo stato di diritto ed è in gioco la sopravvivenza della Repubblica Americana alla luce di questo gigantesco tentativo di golpe da parte del Deep State, è arrivata l’ora di dichiarare la Legge Marziale.
L’ ingerenza di uno Stato straniero ( Cina ) nelle elezioni Americane ormai è conclamata, attraverso la falsificazione di schede elettorali ( voto per posta), utilizzo programma Dominion, hackeraggio reti Solarwinds e utilizzo app Hammer & Scorecard, nella totale connivenza del mondo Dem e con tanto di investimento da parte di aziende come Facebook che hanno investito milioni di dollari per orientare i comportamenti di strutture elettorali negli Stati più vicini al Partito democratico.
La decisione che dovrà prendere il Presidente Trump in questi giorni sarà forse la più difficile in assoluto da prendere, ovvero dichiarare la Legge Marziale, sospendendo temporaneamente i diritti costituzionali attraverso le seguenti tappe:
– il 18 Dicembre ( oggi ) aspettare il Rapporto di Ratcliff direttore del DNI ( Dipartimento che coordina tutte le agenzie di Intelligence ), che sappiamo stia subendo pressioni molto forti da tutte le direzioni per posticipare questo suo “Report on Foreign Interference” e quindi è probabile che non esca nei tempi previsti. La contromossa è stata quella di emettere un ordine esecutivo il 16 Dicembre per prolungare di un anno lo stato di emergenza.
Il 16 dicembre è passato, anche il 18...Saltiamo oltre
Inoltre quello che la gente non sa, è che esiste il “Posse Comitatus Act” che è una legge federale degli Stati Uniti d’America, intesa a proibire alle truppe federali di supervisionare le elezioni negli ex stati confederati.
Questo Atto prevede però un’eccezione, ovvero il Corpo dei Marines degli Stati Uniti che diventa responsabile di ogni aspetto strategico della vita della Nazione, dalla custodia della posta alla difesa del presidente e sotto il suo diretto controllo, può essere impiegato a livello nazionale senza riguardo né della legge marziale né dell’Insurrection Act.
Siamo quindi a un bivio in cui il personale della Casa Bianca viene rimandato nelle Nazioni di origine, per le “feste natalizie” , l’agenzia per la sicurezza nucleare viene hackerata (Usa, hackerata l’agenzia per la sicurezza nucleare – Mondo ) (si sospetta della Russia...) e lo stato di emergenza viene prorogato di un anno con nuovo ordine esecutivo del 16 Dicembre con tanto di cambio di guardia nella direzione del Dipartimento di Giustizia che giocherà in questa partita un ruolo molto importante e delicato nei prossimi giorni.
La lunga notte per Trump sta per finire, e molto probabilmente come fece Giulio Cesare nel 49 aC quando il Senato gli ordinò di sciogliere il suo esercito o diventare “nemico dello Stato” ha marciato invece sul Rubicone diventando così una leggenda, anche Trump nei prossimi giorni deciderà di fare il grande salto, sostenuto da tutto il popolo libero degli USA e del Mondo intero.
Moloch e Pachamama in simbiosi fagocitano il Mondo
Francamente non ce ne siamo accorti
Nello scenario apocalittico che sta emergendo sempre più nitido davanti agli occhi disincantati di chi collegato col Cielo (il nostro sebir si sente collegato al cielo) ne coglie i risvolti drammatici e via via meno nascosti, avanzano ora appaiate le due "bestie di mare e di terra" così bene descritte da Giovanni in Ap. 13.
Già in altri articoli ho toccato questo tema, QUI, QUI, QUI QUI e QUI ma, vista l'accelerazione che hanno preso gli eventi, proseguo nell'evidenziarne i contorni man mano che si delineano all'orizzonte.
Tornando leggermente indietro nel tempo, forse nessuno ha notato l'importanza del 27 settembre dell'anno scorso a Roma, quando è stata inaugurata la mostra: "Carthago. Il Mito immortale".
Ad accogliere i visitatori all'ingresso del Colosseo c'era una terribile statua del dio legato ai culti fenici e cartaginesi: la ricostruzione dorata del Moloch, proveniente dal museo del cinema di Torino, e utilizzata nel vecchio film-muto "Cabiria" del 1914, che era diretto da Giovanni Pastrone con la sceneggiatura di Gabriele D'Annunzio (noto massone del 33°grado).
Il "divino" Gabriele era massone, naturalmente del 33° grado
Il culto a Moloch (dall'ebraico "molek" = 're' ma anche 'sacrificio') è antichissimo. Se ne fa menzione anche nella Bibbia (Is. 30,33 e in vari passi del levitico) indicando la Geenna (sito a sud di Gerusalemme) come luogo specifico per i sacrifici umani mediante il Tofet, una sorta di enorme bruciatore.
Per questo, la Cabala o Élite giudeo-massonica si riunisce regolarmente a Bohemian Grove (Bosco Boemo) in California, per rendere omaggio alla propria versione di Baal raffigurante il gufo di pietra di 15 metri chiamato Moloch.
È evidente l'assimilazione al dio punico Molk o Ba'al Hammon venerato a Cartagine, che comportava anch'esso alcune analogie col medesimo culto diabolico in un bosco consacrato e in un tempio dedicato ai riti. Le fonti greco-romane lo paragonavano a Kronos, padre degli dei e divoratore dei sui figli, identificato anche come Saturno nell'antica tradizione imperiale.
Il capolavoro del poeta inglese John Milton del 1667, «Il Paradiso Perduto», descrive Moloch come uno dei principali guerrieri di Satana e tra i maggiori angeli caduti che il diavolo possa avere al suo fianco. All'inferno egli perora la causa di una guerra immediata contro Dio, con gran disappunto dell'Altissimo, e in seguito viene venerato sulla Terra come un nume pagano.
La statua antropomorfa, esposta all'ingresso del celeberrimo Anfiteatro Flavio nella rassegna dedicata a Cartagine, ha tutti i simboli distintivi della Massoneria Sionista: dalle corna del toro alle ali del gufo, dai due triangoli opposti con i raggi del sole fiammeggiante al grande occhio onnipresente, che si trova anche sulla fronte, come indicato da secoli nell'esoterismo orientale ed egizio.
Ebbene, ancora a Roma, 7 giorni dopo quel 27 settembre e precisamente il 4 ottobre 2019, ricorrenza di San Francesco d'Assisi, per iniziativa di Bergoglio entrava nei Giardini Vaticani in pompa magna un altro idolo: la Pachamama, o Madre Terra, alla quale venivano sacrificati i bambini estraendone il cuore a fini propiziatori.
La "massoneria sionista" ci giunge nuova. Troviamo la citazione di una fonte poco dissetante
L'ultimo affondo dello pseudo-papa argentino, però, ce lo racconta magistralmente Gianni Lannes il cui articolo (ved. QUI) merita d'esser riportato per intero:
«Altro che nuovo coronavirus (una pericolosa distrazione di massa, un esperimento sociale su larga scala, teso a subordinare al peggio gli esseri umani).
Mentre l'acqua viene quotata in borsa negli Stati Uniti d'America, Pope Francis, al secolo mister Bergoglio (un gesuita già colluso con la dittatura militare in Argentina, telecomandata dalla White House e dalla CIA) adesso aderisce al progetto transumanista dei miliardari di Davos che considerano "scarto" almeno un terzo dell'umanità, insomma i superflui ‒ da eliminare, magari con la pratica vaccinale truccata ‒ che consumano troppo e inquinano.
In altri termini, Bergoglio sposa Rothschild & soci. Singolare coincidenza: proprio il coronavirus è un brevetto registrato da loro, addirittura nel 2015.
Ora, 'papa' Francesco ha annunciato che il Vaticano entrerà in una «alleanza globale» con le grandi banche internazionali, le società planetarie e le fondazioni globaliste.
Nientemeno che il giornalista di richiesta. come se non bastasse ecco un'altra "fonte"
Ma c'è anche un lato esoterico in questo "orrore" e ce ne parla in modo approfondito l'articolo su neovitruvian.com, dove una cosa mi ha colpito in modo particolare: le analogie con l'Egitto, il mondo sumerico e Moloch... così, il cerchio si chiude per tornare al punto di partenza di questo post.
Dopo questa rassegna di "abbracci" sempre più stretti fra le due "bestie" apocalittiche di mare e di terra che in totale simbiosi stanno per presentare a noi, sprovveduti e poveri mortali, l'Anticristo, ecco arrivata la "batosta" finale del mancato scioglimento del sangue di San Gennaro che certamente non innalza i cuori, già esacerbati da questo "NATALE" che si VUOLE far sparire a tutti i costi!
Ma... dice nostro Signore:
"Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina"... (Lc. 21, 25-28). Cfr. QUI e QUI.
Parla nientemeno che monique mathieu
Oggi, vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza. Il Sole c’è, la Luce c’è, l’altra dimensione è lì! L’immensa porta che si aprirà sulla Nuova Dimensione dell’Essere, sul Nuovo Mondo, si aprirà probabilmente all’istante!
Va bene, abbiamo molta pazienza...
Non è ancora il momento, perché molte persone si troverebbero in uno stato molto più forte di uno shock. Molte persone non lo sopporterebbero! Dovete comprendere come funziona la psicologia degli esseri umani. C’è una fase da non oltrepassare, perché la psicologia umana ha come delle “valvole di sicurezza”. Quando le cose si spingono troppo oltre la comprensione umana, queste valvole di sicurezza si chiudono affinché l’essere umano mantenga l’equilibrio.
Non potete dare informazioni troppo forti, troppo potenti, senza che vi sia sconcerto, senza che vi sia anche, a volte, un annullamento, perché gli individui e le comunità umane non sono pronti a riceverle, sia in senso positivo che in senso negativo. Ne avete la prova con quanto è successo e che sta ancora succedendo riguardo alla terribile “farsa” di questo virus.
Non neghiamo la sua presenza! Ci riferiamo a tutto ciò che ha generato: uno scoordinamento, una profonda sofferenza. La capacità di integrare, di comprendere e di accettare ciò che succede, non ha permesso a certi individui di avere il tempo di proteggersi, perché la paura è stata costantemente alimentata per molto, molto tempo.
Allora, anche se “le valvole” si chiudono, se questa paura viene costantemente rinnovata, tali valvole si aprono e si chiudono ancora e ancora, fino al momento in cui avviene un forte shock psicologico. Tuttavia, anche questo shock psicologico che hanno vissuto gli esseri umani, può essere in qualche modo “guarito”. Le persone che lo hanno subìto, possono essere guariti con uno shock positivo in contrapposizione! Due energie si stanno confrontando, ma l’energia dell’oscurità generata dalle paure, è molto più debole delle energie di Luce generate dall’Amore!
I felini dicono che si tratta di una raccolta di idiozie, ma no, sono verità che arrivano dalla canalizzazione!
Come vi abbiamo detto spesso, noi, vostri Fratelli di Luce e i vostri Fratelli Galattici che lavorano con noi, saremo sempre accanto a voi per proteggervi. Sul vostro cammino spirituale, questo cammino sul quale continuate a camminare con forza, saggezza, coraggio, Amore, saremo sempre presenti per proteggervi da ciò che potrebbe ostacolarvi o farvi del male.
Vi diciamo semplicemente che il meglio sta arrivando, e anche molto di più!
Immaginate se domani apriste le vostre imposte su un’immensa Luce, su un nuovo mondo! I vostri occhi potrebbero esserne danneggiati, se non fossero stati preparati a questa nuova Luce! Preparandovi gradatamente a tutto ciò che succederà, preparandovi realmente settimana dopo settimana, mese dopo mese al meglio, al più bello, quando aprirete le vostre imposte (questa è ovviamente un’immagine), i vostri occhi saranno pronti ad adattarsi alla nuova Luce e il vostro cuore sarà pronto a sentire l’immenso Amore che riceverete dall’esterno, ma che avrà anche una grande risonanza con ciò che siete dentro voi stessi.
Quindi preparatevi a spalancare le persiane! Preparatevi a percepire un’immensa Luce! Questo non significa che all’improvviso vedrete un flash, vogliamo dire che su questo pianeta tutto avrà cambiato luminosità!
Per adesso vi trovate nella penombra rispetto alla nuova Luce che illuminerà i vostri cieli e questo mondo. Quindi preparatevi! Preparate il vostro cuore, preparate i vostri occhi, (ma non propriamente gli occhi umani). Preparatevi semplicemente ad entrare in questo nuovo mondo!
Mi dicono ancora questo: “Al di là della Terra, su immense navi, ci sono molti esseri che si riuniscono per pianificare ciò che arriverà”.
Aggiungiamo questo: Spesso, quando il vostro corpo riposa nel sonno, una parte di voi viene preparata nelle navi o altrove per il grande shock del rinnovamento. Questo succede a coloro che sono pronti ad aprire le finestre per vedere la nuova Luce. Se avete ancora dei momenti in cui reagite, se ci sono dei momenti in cui vi sentite sempre più a disagio nella vostra vita, è perché siete già molto vicini al salto quantico e non potete più accettare il mondo nel quale vivete. Questo è incoraggiante!
Quindi, invece di demoralizzarvi perché siete costretti a vivere in questo mondo che non vi piace più, siate felici di dire: “Mi sono preparato e sono pronto, anche se non me ne rendo conto, per il nuovo mondo nel quale vivrò”.
Per concludere occupiamoci di ciò che dovrebbe accadere lunedì 21 dicembre, ce ne parla un universo:
Un evento astrologico in grado di stravolgere gli equilibri in gioco: arriva l’era della verità
Opera di nicola zegrini. Quel maligno di Kaiser dice che se arriva "l'era della verità" saranno Sauerkraut per tanta gente che conosciamo
Quello che si verificherà il prossimo 21 Dicembre 2020 è un evento astrologico assolutamente eccezionale, in grado di fungere da innesco a grandi cambiamenti in seno agli equilibri di potere mondiali ma, ancor di più, porterà mutamenti nel modo stesso di concepire l’esistenza, dove gli istinti prevaricatori dovranno arrendersi di fronte ad una visione più collaborativa, una visione che contempla il benessere collettivo come unica via di salvezza.
Saturno entrerà in acquario il 17 Dicembre, mentre Giove vi entrerà il 19, entrambi; avevano soggiornato per tutto il 2020 in capricorno, portando, insieme a Plutone, anch’esso nel segno, gli indicibili disastri per la collettività che abbiamo visto quest’anni, insieme a tentativi estremi, da parte di varie entità, di accaparrarsi un potere mondiale con tutti i mezzi a loro disposizione.
Giove e Saturno, appena entrati in acquario, si congiungeranno il 21 Dicembre, con il solstizio d’inverno, in un abbraccio che, così stretto non si vedeva da 800 anni.
Andiamo a spiegare cosa tutto questo possa significare. Il capricorno nell’astrologia mondiale, per molti versi, rappresenta l’opposto di quello che rappresenta l’acquario, anche per questo, il passaggio in questione, risulterà così importante; da una parte abbiamo infatti il capricorno che rappresenta l’individualismo e dall’atra l’acquario che invece simboleggia l’altruismo. Il primo vuole il benessere personale; il secondo sa che non può esistere il benessere personale senza il benessere collettivo, che ogni cosa è collegata. Vediamo quindi i due pianeti, che più degli altri influenzano la vita sociale, spostarsi insieme verso due opposte concezioni del vivere in comunità per poi unirsi ed abbracciarsi in una data enormemente significativa come il solstizio d’inverno. Questo potrebbe significare il passaggio di consegne tra un concezione della vita in cui il benessere di uno è raggiunto a scapito di quello di altri a una concezione in cui si privilegia la collettività e quindi il benessere individuale è subordinato a quello collettivo. Il modo di pensare “posso arricchirmi soltanto impoverendo o sfruttando gli altri” sarà sostituito da “perché io viva nella ricchezza e nel benessere devo contribuire al benessere dei miei simili”.
Andiamo più nello specifico: in astrologia Giove è visto come il “grande benefattore” mentre Saturno è visto come il “maestro severo”; il primo elargisce grandi doni, ai nati nel segno che lo ospita in particolare, ma anche a tutti gli abitanti del pianeta. Mentre il secondo pretende da questi grandi sacrifici e elargisce punizioni esemplari a meno che l’alunno non abbia fatto i propri compiti nel modo migliore. Insieme i due pianeti possono essere rappresentati come il maestro severo che elargisce grandi doni agli alunni che hanno fatto il proprio dovere e infligge dure punizioni a chi invece è rimasto indietro. Per compiti si intende a livello karmico: quindi Saturno sarà duro con tutti coloro che non hanno lavorato su sé stessi per liberarsi dei debiti karmici e per aumentare la propria consapevolezza, mentre per quelli che, al contrario hanno svolto il proprio lavoro, interverrà Giove con l’elargizione di laute ricompense. Poiché stiamo assistendo al passaggio di questi due pianeti dal Capricorno all’Acquario, per compiti si intenderà anche, come abbiamo visto, il comprendere che siamo tutti uno e che il benessere mio corrisponde al tuo; per tutti coloro che hanno adottato questa filosofia di vita, l’esistenza diverrà, finalmente, più semplice, più soddisfacente e gioiosa; per tutti gli altri sarà estremamente dura fintanto che non comprenderanno che devono cambiare il loro modo di concepire l’esistenza. Non più IO ma NOI, non più MIO ma NOSTRO.
Rispondo qui alla domanda che si faranno tutti: È questa la fatidica età dell’acquario? Non esattamente: le ere cosmiche si basano sul movimento precessione dell’asse terrestre che ha la durata, per un ciclo completo, di 25.920 anni, ogni era (sono 12) ha la durata quindi di 2160 anni. In questo caso ci si sposta dall’era precedente in senso contrario (precessione), quindi dall’era dei pesci si passa a quella dell’acquario. In questo momento siamo ancora in una transizione tra le due ere Pesci e Acquario, transizione che durerà, credo per almeno altri 100 anni (ma in realtà non c’è un periodo preciso, per alcuni la transizione più durare anche 500 anni, quindi, ammettendo che ora siamo a metà della transizione, ci vorranno altri 250 anni prima di entrare nel pieno dell’Era dell’Acquario). Fino ad allora saremo quindi a cavallo tra due ere: quella dei pesci, iniziata approssimativamente durante il tempo di Cristo e quella dell’Acquario. Quindi l’evento astronomico che avrà luogo il prossimo 21 Dicembre 2020 fungerà, in un certo modo, da innesco che farà crollare un altro muro che ci separa dall’Era dell’Acquario e questo sarà il momento in cui potremo avere un vero assaggio di come potranno essere le cose, ma non saremo nel pieno della nuova era perché, come abbiamo visto, i conflitti saranno ancora fortemente presenti e tutti quelli che non accettano di vivere secondo i dettami della nuova era saranno un elemento tossico che avvelenerà la percezione di quella che altrimenti potrebbe essere definita un età dell’oro, che si avrà solo con l’entrata piena in acquario.
L’era dell’acquario è anche detta l’età dell’uomo, quella in cui sarà l’uomo, con il suo intelletto a prevalere su tutte le forze materiali, eteree e spirituali. Farò solo un breve accenno a questo passaggio che si farà sentire sempre di più negli anni a venire. I pesci rappresentano, nell’astrologia mondiale la passività, la sottomissione e l’accettazione: con il passaggio all’acquario ci sarà il passaggio completo all’era dell’uomo e della verità dove crolleranno tutti i dogmi e l’uomo vorrà e potrà verificare tutto quello che gli si presenta nell’esistenza. La verità sarà la base di tutto e il progresso sarà all’ordine del giorno perché l’uomo capirà che non è la fede cieca che ci avvicina alla conoscenza ma il lavoro dell’uomo nell’analizzare ogni cosa. Sarà il momento in cui comprenderemo che la realtà non è altro che una rappresentazione materiale dei pensieri della collettività e quindi cambiando, in comune accordo e in armonia quei pensieri possiamo cambiare la realtà, compiendo passi enormi nell’esplorazione spaziale e nel miglioramento delle condizioni di vita del pianeta stesso e di tutti i suoi abitanti.
È scritto nelle stelle, quello che avverrà nei prossimi mesi e anni sarà tramandato per sempre nei libri di storia e tutti noi abbiamo la fortuna di farne parte.
Il komandante è anche poeta....
Ci tiene a far sapere che l'ha scritta lui nel 2006, una data che rimarrà nella storia.
Aspettiamo con ansia la traduzione ad opera del figlio della jungla.
L'ordine doveva arrivare entro il 18 dicembre, oggi è il 19...forse ciufettone si è distratto giocando a golf.
Un altro che "riceve notizie", avrà anche lui un filo diretto con la casa bianca come la alicia?
Questa ha sentito i medici parlare tra loro....
Intanto l'ancora per poco vice di donaldone si è fatto vaccinare.
Un'ipotesi interessante.
Il terzo occhio di sonia si è aperto, il cervello invece continua a non funzionare.
Per finire Michael non è morto, è insieme a Marylin, Osama, Kennedy ecc. ecc., aspettano il momento per saltar fuori.
La storia dei soldati cinesi ricorda il film Alba rossa. Poca fantasia.
RispondiEliminaPer il terzo occhio di Sonia le consiglio di non usare più il crak...
Se il 21 non succede nulla è perché non si capisce se siamo zona arancione o rossa ��
Filippo
Comunque Sonia si deve pure decidere: o dà retta agli indiani o dà retta ai toltechi! Che poi, gli olmechi i mixtechi, gli aztechi, gli Inca, i maya,... Che cosa le hanno fatto???
Elimina