Speranzosi lettori, dopo due giorni di tempo incerto, anche con piovaschi, oggi è tornato il sole, secondo le previsioni non durerà molto, ma fin che c'è godiamocelo. Piratina e Kaiser sono di buon umore e ci dicono di cominciare questo post.
Sta arrivando il nazismo dagli occhi a mandorla
Opera preclara di paolo sensini
Ogni anno vi bombardano con la famosa "Giornata della Memoria" che, siatene pur certi, verrà imposta anche il prossimo 27 gennaio 2021 con grandi celebrazioni mediatico-istituzionali a reti unificate. Tutti bloccati in casa e limitati nei propri movimenti per un'influenza stagionale a cui hanno cambiato nome ma, per quell'evento rituale, vedrete che troveranno modo e maniera per concedere deroghe speciali a tutti quanti. E state anche sicuri che, pur martellandovi su un totalitarsimo morto e sepolto 75 anni fa, gli stessi che vi vendono tale propaganda stanno lavorando con tutte le loro forze per farvi cadere mani e piedi sotto un totalitarismo realmente esistente qui e ora: quello cinese. E che, grazie al governo dei quacquaraquà giallorosa, si sta già materializzando sotto i nostri occhi. Uno strabismo ideologico che andrebbe focalizzato molto attentamente, ma la propaganda di regime trova comodo e utile fare terrorismo sanitario obbligandovi poi a usare le sue pozioni magiche...
Il nazismo è morto 75 anni fa? Chiede Kaiser, e allora la gente come sensini perché è ancora viva? Tra i commenti Piratina trova interessante questo
Tornera Glauci dei Cappelli mercoledì 16 dicembre 2020 08:15:00 CET
Digitate" guardate questa e'la vera voce dell'italia gianluigi paragone " questa donnina non si rendeva conto di che razza di platea ci stava davanti a lei una platea formata da bipedi ovini che si coprivano la faccia dalla vergogna,ah ah ah?!?! Tutti a distanza sociale come si fa con i matti.!
Con gente simile casalino può dormire sogni tranquilli anzi se lo può passare tutta notte col Cubano se lo può tenere a mo' di ciuccio pure nella ronfata! Ah ah ah!
ma voi Siete matti se credete che questi che sono gli stessi che hanno fatto fuori Adolfo e il Duce si fermino ad ascoltarvi a commuoversi
... nel vedervi affossati e alla fame godono grillo si fa dei sardonici alla grande ah ah ah.!
"il diritto sta nella forza" spiace dirlo ma bisogna sacrificare qualcuno sull'altare della patria e ' tempo di martiri non di oratori,
i confini nazionali mica ce li hanno dati a gratis ehhhhh.! Magari.! Purtroppo ci sono voluti milioni di italiani che si sono sacrificati con le loro giovani vite per formare i confini di adesso, tutto ha un prezzo e a parole Con i bei discorsi non si cambia niente,
io fossi in voi fossi giovane chiederei alla famiglia un gruzzolo per andarmene per provare... xche per quest'italia non vale la pena combattere così come se fossi sui 60 65 anni pensioncina e via più veloce della luce a godermi gli ultimi scampoli gli ultimi anni lontano da quella gabbia di matti,
non so che gusto ci provi freeanimals alla sua eta'a dover uscire di casa col patema d'animo di essere fermato per andare a far pisciare il cane o a fare spesa ecc a casa propria poi !!!! E 'una vitaccia, basta vado a trovare il monitor lizard che mi da più soddisfazioni
I felini guardando molti dei commenti che compaioni in quel blog si chiedono: quanti saranno realmente i commentatori? Le perfide bestiole pensano che ci sia un buon numero di commenti scritti dalla stessa persona con nomi diversi.
Il Nazismo Sanitario del Grande Inganno
Si tratta di un testo che trasuda...decidete voi cosa, da tutti i pori (ma i testi hanno pori?)
Tutti i dittatori del nostro recente passato hanno mostrato sovente sorrisi a trentadue denti...soprattutto nei momenti più critici del loro dominio terreno. Il riso è anche mostrare i denti e manifestare così, in maniera appena velata, la ferocia e la sete del sangue dei suoi sudditi imbelli.Avete mai immaginato nulla di più melenso, disneyano, disgustoso e disumano di questo? Questo
Ogni regime ha la sua estetica di riferimento, il suo linguaggio palese ed occulto, subliminale. Questo attuale, a livello globale, utilizza gli stilemi della cultura POP più deleteria, assoldando stelle stantie delle arti che furono e un linguaggio formale tratto dal più melenso format televisivo di serie B. Non a caso nel govierno abbiamo membri tratti di peso dal Grande Fratello...
Questa icona pentastellata dal dissonante colorino violetto è disgustosa come tutta la mole di menzogne ed inganni che cela, malamente, alle sue spalle. Alla frode si aggiunge frode. Alla stregua dei monopattini elettrici, questa è una ulteriore e definitiva presa in giro, un'inutile sperpero di denari, un sigillo edulcorato per imporre con il sorriso del dittatore la pillola avvelenata, la mela di Biancaneve.
E' proprio dal mondo Disney infatti che è tratta tutta la sceneggiatura di questa operetta tragicomica di cui siamo attoniti spettatori e comparse improvvisate, a seconda del livello di consapevolezza raggiunto. L'imposizione della mascherina è infatti adoperata per permettere la partecipazione delle vittime ai piani dei loro carnefici, rendendoli così, per un attimo, protagonisti invece che comparse.
Comparse in un disaster movie dal quale non si salverà nessuno, una corsa verso il precipizio...ma con il favore dei media, sotto i riflettori di una dissoluzione cosmica annunciata. Cosa non si fa per un attimo di gloria? (magari si pubblicano idiozie su un blog...)
I padiglioni servono a creare lo scenario adatto per permettere l'ultima scena prima dell'abbandono ferale del palcoscenico. Le file di inconsapevoli vaccinisti saranno l'ultima passerella prima della fine annunciata.
Ci sono anche qui dei commenti interessanti, vediamone due
Mauro b. 15 dicembre 2020 08:48
Comunque la si voglia inquadrare, comunque la si voglia descrivere, la situazione è seria, molto grave. Chi sopravviverà alla buriana dovrà arrangiarsi, vivere alla giornata, un carpe diem più obbligato che scelto. " ed i vivi invidieranno i morti.." apocalisse di Giovanni.bambilu 15 dicembre 2020 12:01
non tirimo in ballo le favole bibliche, per favore. Tutto dipende dalla nostra volontà. Purtroppo, come sempre, le forze del Bene sono minoritarie, perché il bruto umano, essendo bruto non pensante, fa il male anche contro se stesso. Ferino ed imbecille.
C'è anche la mitica bambilu lasciamo a voi giudicare il valore di questo testo e dei commenti.
Passiamo ad occuparci delle elezioni americane, su un universo troviamo clamorose notizie:Panoramica dell’aggiornamento della situazione del 14 dicembre:
-Sempre più richieste verso Trump di invocare l’Insurrection Act, provenienti dall’avvocato Lin Wood, The Epoch Times, dal generale McInerney e molti altri.
-Sidney Powell afferma che le prove evidenti dell’interferenza straniera consentono a Trump di invocare il suo Ordine Esecutivo del 2018 e sequestrare tutti i beni di società e individui che erano complici nel brogli elettorale.
-Il generale Flynn chiede a Trump di invocare l’ordine esecutivo del 2018 sulle interferenze straniere.
-Il presidente Trump dichiara che tutti i voti elettorali statali espressi oggi sono espressi in condizioni di frode di voto.
-La Pennsylvania sceglie elettori supplenti, mettendo in discussione le elezioni almeno fino al 6 gennaio
-Varie fonti avvertono dell’imminente “blocco di 10 giorni” con una finestra di probabile azione che sembra essere il 18 e il 24 dicembre. La finestra successiva è subito dopo il 6 gennaio, se tutti gli altri tentativi falliscono.
-Infiltrazione da parte del PCC di Big Pharma, Big Tech, media tradizionali, macchine per il voto elettorale, legislatori, autorità di regolamentazione, università e altro ancora. Viviamo sotto l’occupazione nemica.
Le richieste arrivano da personaggi che potremmo definire "leccapiedi" di ciufettone. Un altro pezzo
«Gli Stati Swing che hanno riscontrato una massiccia FRODE DEI VOTANTI, NON POSSONO CERTIFICARE LEGALMENTE questi voti come completi e corretti senza commettere un crimine severamente punibile. Tutti sanno che i morti, le persone sotto l’età, gli immigrati illegali, le firme false, i prigionieri e molti altri, hanno votato illegalmente. Inoltre si parla di malfunzionamenti della macchina “glitch” , con raccolta di schede elettorali, elettori non residenti, schede elettorali false, “riempire le urne”, voti in cambio di soldi, maltrattamento degli osservatori del sondaggio repubblicano e talvolta anche persone che votano più volte, tutto questo si è svolto a Detroit, Philadelphia, Milwaukee, Atlanta, Pitsburgh e altrove. In tutti i casi altalenanti, ci sono molti più voti di quelli necessari per vincere lo Stato e le elezioni stesse. Pertanto, I VOTI NON POSSONO ESSERE CERTIFICATI. QUESTA ELEZIONE È SOTTO PROTESTA!»
Si tratta di tutte accuse infondate e considerate tali dai tribunali e dalla Corte Suprema. Naturalmente, visto che lui è il "ranger della salute" non può non parlare dei vaccini
Si sta verificando anche la bomba globale dell’infiltrazione di 8.192 (li ha contati uno per uno? Chiede Piratina) membri del PCC che si sono infiltrati nei giganti del vaccino Pfizer, AstraZeneca e GlaxoSmithKline.
Come ho riferito la scorsa notte in un articolo di Natural News, questa è la conferma che la Cina comunista ora controlla l’industria dei vaccini, che riteniamo venga utilizzata per costruire una consegna di armi biologiche camuffate da vaccini allo scopo di ferire o uccidere il personale militare e i civili statunitensi.
L’operazione Warp Speed viene sfruttata da attori black hat all’interno del DoD Dipartimento della Difesa (US Army) per distribuire “vaccini comunisti” per causare danni di massa e la morte dei soldati statunitensi, crediamo. Allo stesso tempo, l’influenza del PCC nella Big Tech ha ottenuto la piena censura di tutti gli scettici sui vaccini e l’influenza del PCC sui media di sinistra sta spingendo per la conformità obbligatoria ai vaccini in modo che questi pericolosi vaccini mortali possano ottenere il massimo delle vittime in America.
Una volta che le popolazioni militari e civili statunitensi sono state ferite o uccise con armi biologiche camuffate da vaccini, la Cina può scatenare la sua invasione terrestre degli Stati Uniti, usando truppe addestrate dal governo canadese di Trudeau, che ora è stato esposto come traditore degli Stati Uniti e sta lavorando con la Cina per distruggere l’America.
In conclusione ecco cosa dovrebbe avvenire secondo mike
«Non vogliamo un mondo governato da tiranni che nessuno ha eletto e che vogliono avere il potere per distruggerci. Comprendiamo qual è il loro piano: eliminare il dissenso, sottomettere ogni critica e mettere fuori legge coloro che non si sottomettono incondizionatamente alla dittatura del “nuovo ordine mondiale».
Non dimentichiamo che, con i crimini che hanno commesso, hanno violato le nostre leggi; hanno tradito la nostra nazione e il loro giuramento di servire il nostro paese, il loro giuramento di preservare, proteggere e difendere la Costituzione.
Ora è tempo che Trump ordini ai patrioti, la milizia e le forze armate statunitensi di arrestare, perseguire ed eseguire tutti i nemici interni giudicati colpevoli di tradimento in un tribunale civile o in un tribunale militare.
È una buona cosa che Trump si sia solo assicurato che il Dipartimento di Giustizia abbia ripristinato impiccagioni e plotone di esecuzione come forme accettabili di esecuzioni in America. Saranno necessari molti metodi diversi per l’enorme numero di traditori che stanno per essere radunati e perseguiti. Ognuno di loro ha perso il diritto di continuare a vivere come americani. Possa la giustizia essere di vasta portata e rapida. Non lasciare libera nessuna creatura della palude.
E prendere a calci i cialtroni come mike no? Chiedono i mici. Speriamo.
Per rilssarci un po' andiamo a vedere un nuovo parto poetico del giornalista di richiesta:LIBERTA', LIBERTA', LIBERTA'...!
Lo troviamo su giù la coda
Non esiste tutela della salute senza libertà
Non esiste lo Stato di diritto senza sanità
Non esiste indipendenza senza sovranità
Non esiste civiltà senza magnanimità
Non esiste verità senza onestà
Non esiste progresso senza umanità
Non esiste arricchimento senza sincerità
Non esiste empatia senza pietà
Non esiste arcobaleno senza felicità
Non esiste democrazia senza verità e senza libertà...!
" Non esiste verità senza onestà", i malefici felini dicono che tra lo zanni e la verità c'è una barriera insormontabile, del resto nel corso degli anni abbiamo visto quanti "articoli" sono scomparsi dal suo blog.
Il simbolismo occulto del presepe in Vaticano
Copiato da vigilant citizen, sito di complottari americani, decisamente fuori di testa dice Piratina
Il presepe del Vaticano 2020 è una bizzarra collezione di orribili pezzi che includono un astronauta e un boia che indossa una maschera con le corna. Inoltre, l’intera cosa è piena di simbolismo occulto. Ecco uno sguardo a questo spettacolo sconcertante.
L’11 dicembre, il Vaticano ha svelato il suo presepe 2020 in Piazza San Pietro. E, una volta rimosso il drappo rosso che copriva la scena, il pubblico ha potuto osservare un’angelo Gabriele torreggiante, brutale e simile a un totem che li fissava, insieme a un astronauta e un boia mascherato (sì, quei tipi che uccidono le persone che sono condannate a morte).
Vediamo qualche altro pezzo
In un comunicato stampa, un Governatorato della Città del Vaticano ha annunciato che la mangiatoia “vuole essere un segno di speranza e di fede per il mondo intero, soprattutto in questo momento difficile a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19”.
Ma sta cosa non suggerisce minimamente “speranza e fede”. In effetti, quasi tutti gli osservatori odiano questa schifezza.
Se loro conoscono il parere di "quasi tutti gli osservatori"...
È quasi come se il Vaticano avesse creato – apposta – qualcosa di così brutto da indurre i cristiani devoti a odiare il pezzo raffigurante la nascita di Gesù. I satanisti non avrebbero saputo fare di meglio.
Intitolato “Presepe Monumentale”, questo presepe è stato originariamente creato tra il 1965 e il 1975 da studenti e insegnanti della scuola d’arte FA Grue di Castelli, Italia. L’opera originale conteneva oltre 50 pezzi, ma solo pochi sono stati selezionati per la scena della Natività in Vaticano e hanno scelto un boia che indossa una maschera con le corna.
Si dice che il “Presepe Monumentale” sia un tributo alle opere di ceramica di fama mondiale della regione Abruzzo, mentre dà un tocco post-moderno al classico presepe.
Parlando con un quotidiano locale, lo storico dell’arte italiano Andrea Cionci ha chiesto se fosse un “incubo o un capolavoro”.
“Dimenticate il dolce volto della Madonna, l’incarnazione tenera e luminosa di Gesù Bambino, la dolcezza paterna di San Giuseppe e la devota meraviglia dei pastori. Per la prima volta al centro del colonnato del Bernini, il Vaticano ha eretto un’opera brutalmente postmoderna risalente agli anni Sessanta.
Nella scelta di questo presepe vengono riconosciuti tutti i temi del pontificato di Francesco: soprattutto modernismo pesante e rottura drastica con la Tradizione.
Le figure ricordano le maschere degli antichi e feroci Sanniti, antenati degli Abruzzesi, che avevano una religione panteista, animista, feticista, magica, un po ‘come la dea andina della fertilità Pachamama.
Il “Presepe” di Castelli è un’opera obsoleta e il prodotto di una scuola d’arte fortemente ideologica. L’opera offre un’immagine della ceramica di Castelli che sicuramente non corrisponde alla realtà, dato che questa mirabile arte è famosa per la sua eleganza formale e per la sua raffinata e delicata ispirazione decorativa che qui sono del tutto assenti.
I riferimenti alle sculture greche, egiziane e sumere dei personaggi suggeriscono il metodo storico-critico liberale di interpretare la Scrittura. Gli studiosi biblici liberali hanno ipotizzato vari aspetti della Bibbia come adattamenti delle culture pagane piuttosto che il risultato della rivelazione divina “.
CONCLUDENDO
In un certo senso, il presepe di quest’anno è un triste riflesso del 2020. Si tratta di una raccolta di figure inespressive e socialmente distanti che non interagiscono tra loro mentre si trovano sotto il bagliore al neon degli schermi di telefoni e computer.
Riflette anche come l’élite occulta ha alzato la sua brutta testa quest’anno, avvelenando ogni aspetto della nostra vita con la sua agenda tossica. Attraverso una dimostrazione completamente anti-cristiana, l’élite ha cercato di dimostrare che la sua ideologia tossica è radicata anche nel Vaticano.
Sebbene il “Presepe Monumentale” sia stato creato decenni fa, è stato selezionato per essere il presepe del 2020 per un motivo specifico: contiene simboli specifici mentre trasmette un’energia specifica. Come tutto il resto che è successo quest’anno, questa scena mostra il controllo dell’élite e la demoralizzazione delle masse.
Kaiser richiama la nostra attenzione su questo post scriptum
La censura dei social media e` sempre piu` pesante, aiutami a sopravvivere con una donazione
2,00 €
Secondo i maligni felini questo spiega molte cose. Ma, diciamo noi, invece di scrivere scemenze in rete non potresti cercare un lavoro?
Il Cambio di Frequenza planetaria e il “Sistema solare Gemello”
Opera di francesca ollìn vannini (Presidente dell’Accademia di Arti Olistiche e Metafisiche Integrate. Scrittrice, Biologa, Formatrice, Facilitatrice e Operatrice di tecniche di liberazione emotiva.)
Da tempo si registrano sulla Terra diversi avvenimenti che la scienza non sa spiegare. Ci sono sempre più dati che confermano un cambiamento della frequenza del Pianeta, con grosse alterazioni del campo geomagnetico terrestre che solitamente sono causate dai venti solari.
Vediamo come spiega lei questi "avvenimenti che la scienza non sa spiegare"
Quest’anno il lockdown è stato cruciale per poter percepire un’energia molto sottile ma molto forte che stava agendo sul nostro Pianeta e per questo “sentire” così forte, ho iniziato a fare delle ricerche, cercando di attenermi il più possibile ai dati scientifici, per rimanere con i piedi per Terra. In questo articolo propongo solamente queste osservazioni come ipotesi alternative, ma su basi scientifiche, di ciò che sta accadendo.
La Dott.ssa Claudia Albers, fisico nucleare( stranemente di questo fisico nucleare c'è traccia solo in siti fuffari...), sfida la NASA con la sua teoria, nonché osservazione con dati specifici, dell’esistenza di un sistema solare gemello di cui, il pianeta più famoso e di cui si parla da molto, si chiama Nibiru. Nel suo articolo “Sfidare la NASA a dimostrare che il Pianeta X non esiste”(ma dovrebbe essere lei a dimostrare che esiste, l'onere della prova spetta a chi afferma una cosa), ha scritto che non esiste solo questo pianeta, ma un intero sistema solare che si trova strettamente legato al nostro, facendo diventare il nostro un sistema binario, ovvero con due stelle: esiste un altro Sole oltre al nostro. Lei ha chiamato questo sistema “Planet X system” e afferma che questi pianeti emettono luce infrarossa e sono visibili vicino al Sole e colti in immagini dalle telecamere telescopiche delle sonde spaziali della NASA.
La Dottoressa non è l’unica a parlare di questo sistema solare gemello. Samuel Hofman (si tratta di un esperto in nibiru), è un altro studioso poco conosciuto, che ha dovuto nascondersi perché aveva fatto alcune scoperte “scomode” per il governo americano. Samuel conferma che il nostro universo non è retto dal magnetismo ma è un universo elettrico, scoperta che già Tesla aveva portato avanti e che oggi, altri scienziati confermano. Se venisse accettata questa scoperta, tutta la scienza astronomica dovrebbe essere riformulata. Credo che il grande fallimento della scienza accade proprio davanti a tali scoperte, che se non accettate, rinnegano il senso più profondo della ricerca che avanza per ipotesi e studi di evidenze, verso una costante evoluzione della conoscenza della verità.
Insomma abbimao già capito che si tratta della solita fuffa su nibiru
Samuel osserva, studia e fotografa il cielo da molto tempo. Negli anni i cieli che si osservano sono molto diversi e alcune formazioni si ripetono. Il sistema solare gemello che starebbe avvicinandosi sempre di più alla terra, mostra la sua presenza attraverso lo spostamento delle masse nuvolose e, in questo modo, Samuel ha dato nomi, colori e forme ai pianeti che lo compongono, sembianze e posizioni che cambiano di mese in mese. Le masse nuvolose prendono la forma del pianeta di corrispondenza che si trova al di sopra come nell’immagine disegnata qui sopra. Questo è uno dei Pianeti del “Immaru Star System” (chiamato anche planet x system) che si chiama “Napisti”. È molto comune vederlo nelle formazioni e molto facile da riconoscere per avere una base a forma di lumaca
Grazie alle sue mappe che ci indicano le posizioni dei pianeti, possiamo osservare il loro movimento e la loro posizione. Questo sistema solare è sempre stato connesso al nostro, solo che il suo movimento si avvicina in modo importante solo ogni 3.600 anni circa (cifra variabile per la variabilità elettrica di attrazione e repulsione delle masse e, quindi, della velocità di spostamento) e sembra che “oggi” stiamo vivendo questa scadenza. La carica elettrica prodotta da questi giganti gassosi crea una perturbazione del cielo (foto sotto) e, quindi, influenza il nostro campo magnetico proprio come i venti solari, alterando la frequenza di Schumann. Secondo la Albers e Hofman proprio ciò che sta accadendo è la conferma di ciò che avevano dichiarato molti anni fa che sarebbe accaduto quando i due sistemi si fossero riavvicinati.
Rimaniamo in osservazione di ciò che accade e attenti ai forti eventi climatici che possono attivarsi improvvisamente. Il cambio di frequenza della Terra sta dando la possibilità di far emergere molto di ciò che il collettivo conserva dentro il proprio inconscio. Secondo la legge alchemica dettata dalle “Tavole Smeraldine”, sappiamo che “Come in alto così in basso e come sopra così sotto”, per cui ciò che si sta svelando rappresenta uno specchio di ciò che abbiamo la possibilità di svelare dentro.
È una grande guarigione che passa attraverso la presa di coscienza di ciò che è rimasto nascosto per millenni. Gli esseri umani sono costretti ad adattarsi a questa nuova frequenza. Ognuno sta avendo le proprie difficoltà a farlo, molti sintomi fisici stanno apparendo, sintomi che ci raccontano una storia che vuole guarire e che facendolo, può portarci a una trasformazione dello stato di coscienza.
I sintomi più comuni sono: giramenti di testa, acufeni, alterazione della pressione sanguigna, malattie più gravi, dermatiti, sfoghi intestinali, gastriti, tachicardie, ansia, tremori. Il sistema nervoso è altamente sollecitato da questa continua energia e può provocare sbalzi di umore o disagi interiori e far emergere emozioni che rimanevano silenti.
Questo è un buon momento per iniziare un lavoro su di sè e seguire il flusso del cambiamento che inevitabilmente ci richiede di elevare il nostro stato, verso un’umanità migliore. Siamo tutti chiamati a questo e vedremo che l’aumento della tensione elettrica provocherà ulteriori manifestazioni e avvenimenti importanti questo inverno.
Loro rappresentano donaldone in Italia...Piratina, micia diffidente, vorrebbe vedere il documento con cui sono stati incaricati di rappresentare.
Ma allora se quelli di prima sono i rappresentanti il figlio della jungla cosa parla a fare?
Eccolo di nuovo, ci dice di non prendere le sue parole per oro colato...non ci sogneremmo mai!
Il 20 gennaio ciufettone celbrerà presso la sua residenza in Florida. Cosa celebrerà?
Intanto anche vladimir vladimirovich lo ha piantato (e sembra che anche i senatori repubblicani pensino di lasciarlo al suo destino)
Ad occhio finirà così.
Deliri di alexander terrapiattaro.
Da un po' le scie chimiche sono trascurate, ecco uno che informerà sul da farsi.
Veniamo all'argomento vaccini, ecco una bella raccolta di ca...te ad opera di jennifer.
Ecco una eleonora, sarà l'eleonora nazionale? L'uso della punteggiatura lo fa sospettare. A proposito della celebre eleonora si parla di lei su giornalettismo:
«Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché», ha detto la Brigliadori commentando un’eventuale obbligatorietà del vaccino anti-Covid. «Ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato». In parole povere, secondo la showgirl, chi sceglierà di vaccinarsi per fermare il contagio sceglierà Satana al posto di Cristo.
Prof. Basaglia....
Meglio se non commentiamo.Ancora le scie chimiche, a quanto pare contengono anche batteri e virus...Vecchia frottola cara al komandante sanremese.
Un "esperto" che fa uso smodato dei puntini di sospensione.
Macchè vaccini! La vera soluzione è una pioggia di acqua e candeggina, oppure di alcol!!
Un messaggio dal raggio di luce attiva, studieremo per capire il senso. Kaiser insinua che sarebbe tempo perso, secondo lui non c'è senso.
Noi scherziamo ma questi hanno uno statuto, un codice fiscale e una partita IVA...
Siamo perplessi: quanti mesi ci sono in un anno?
Infine per trolleggiare un po'
A proposito dei risultati delle elezioni americane: com'è che da un po' di giorni non salta più fuori la alicia erazo? Lei non aveva un canale preferenziale con la casa bianca?
RispondiEliminaL'altissima commissarissima è tornata a farsi viva, la vedremo nel nuovo post.
EliminaVisto.
EliminaMa quanto devono essere idioti quelli che le vanno dietro?
E il fantomatico "Q"? Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che dalle elezioni non abbia più sparso nemmeno una briciolina...
RispondiEliminaForse il fatto che l'FBI stia indagando su Q, considerato un gruppo terroristico c'entra qualcosa.
EliminaHo il sospetto che tutto sia partito da una trollata sfuggita di mano a chi l'aveva pensata (che forse aveva sottovalutato l'idiozia di quelli che andava a stuzzicare). Ed ora che c'è il rischio di bruciarsi il portapiume, s'è fatto di nebbia.
EliminaL'ipotesi della trollata sfuggita di mano è stata esaminata da L'internazionale:
Eliminahttps://www.internazionale.it/reportage/wu-ming-1/2018/10/15/teorie-complotto-qanon
Bisogna stare attenti quando si dà il via a queste cose, ci sono sempre dei minus habens che le prendono sul serio.
8192 è semplicemente 2 alla 13a potenza, anche se non so come il personaggio l'abbia scavato.
RispondiEliminaMeriterebbe un'esplorazione la vera e propria barzelletta (è stata ripresa da un fuffaro italofono) dei soldati cinesi in Canada. Non so se si rendano conto dell'assurdità: centomila soldati è la consistenza di un'armata.
E pure hanno sparato l'ulteriore comica che questi invisibili cinesi avessero sfondato il confine nel Maine (Stephen King troverà spunto per un nuovo romanzo?) e sarebbero stati respinti con un bombardamento che ne avrebbe uccisi 50mila, che in realtà è stato un piccolo terremoto (vero evento geofisico).
Ormai i sostenitori del tinto sono più patetici del loro mentore.
100000 soldati cinesi e 50000 uccisi nel Maine con un bombardamento, evidentemente senza uccidere i cittadini americani?
RispondiEliminaLe risorse dei fuffari sono infinite. Io mi sono messo a ridere come per le scie comiche.
EliminaIl link del fuffaro di casa nostra è questo (ho messo degli spazi antispam):
https : // frank - karonte . blogspot . com/ 2020 / 12 / hal-turner - 50000 - soldati - cinesi.html
Buon divertimento.
E Buone Feste (si fa per dire...)
Sembra una balla da pescatore!
EliminaCome pescatore mi ritengo offeso...meglio dire sgamato��
EliminaFilippo
(figlia di pescatore ed ex pescatrice in erba 😁)
Elimina