Il modello americano non c’azzecca!
Cerchiamo di erudirci leggendo le perle di saggezza che il nostro sparge. Parte con un pezzo preso da Repubblica
Vaccini, scontro nel governo. La ministra Dadone replica a Zampa: “No all’obbligo per i dipendenti pubblici. La titolare del dicastero della Pubblica amministrazione risponde alla sottosegretaria alla Salute che questa mattina ha dichiarato: “Bisogna imporlo a chi lavora nella Pa”
Vediamo le profonde considerazioni galuppinesche
Altro input d’oltreoceano. In America, collo spauracchio de licenziamento, i dipendenti statali subiscono ogni angheria compreso l’obbligo del vaccino. In Italia, i dipendenti statali manco possono essere licenziti, quelli assunti a tempo indeterminato. La stessa abolizione dell’art. 18 promossa dall’americano Renzi, all’ultimo minuto, escluse i lavoratori pubblici.
Ho già scritto settimane fa che, alla fine, l’obbligo scatterà solo per dipendenti privati, grazie ai contratti di lavoro complici Landini e compagnia cantante sindacale.
Viceversa, negli USA il metodo americano funzione sempre egregiamente.
Ancora nessuna traccia di Tiffany Dover, l’infermiera che svenne subito dopo essersi vaccinata contro il covid. I registri dei defunti la danno per deceduta due giorni dopo la vaccinazione ma i giornali e le TV tacciono.
Il falso e l’insabbiamento sono costanti della società statunitense. I profitti di Big Pharma hanno la priorità assoluta.
PS vedete che il massone di tele Italia, finto “commentatore” con tanto di mappamondo in bella vista, si schiera coll’obbligo e il “parlare corretto” della neolingua orwelliana. Il bello del covid è che sta facendo uscire i sorci dalle loro tane.
Segue video di 8 minuti in cui il "massone" di tele Italia, Luca Vincitore, parla delle discussioni sul vaccino obbligatorio. Da cosa capisce albino che è un massone? Ma è chiaro, sullo sfondo c'è un mappamondo...
OGNUNO VADA ALLA RICERCA DI FONTI AFFIDABILI
Certo è che, se ti imbevi di televisione da mattina a sera, finisci per essere decotto, spianato e trombato del tutto, per cui perdi ogni capacità di raziocinio. Ma non ci sono scuse. Se vuoi la verità, essa non scende dal tetto e non proviene dalle antenne ufficiali, dove domina la menzogna. Se vuoi la verità e il succo essenziale delle cose te le devi cercare, esattamente come si fa con le pepite d’oro. I miei articoli rientrano onestamente in tutto questo. Ma mi riferisco in particolare anche a quanto trasmettono coraggiosamente il Greg e il Morris San. Chi capisce l’inglese ascolti Mike Adams e David Knight, anche per aggiornarsi su quanto sta realmente succedendo in questi giorni particolarmente convulsi in un’America sottoposta a enormi brogli elettorali anti-Trump, oltre che a un tentativo di crescente cinesizzazione social-comunistica a danno della gente normale che lavora e vive normalmente in un paese pieno di contraddizioni, in un paese non perfetto, ma tuttavia libero come gli Stati Uniti. Nulla abbiamo ovviamente contro la popolazione cinese, ammirevole per abnegazione, operosità e resistenza incredibile ai diktat impostogli nel corso della sua storia ultramillenaria. Molto da ridire invece sulla pretesa del Polit-buro comunista cinese di imporre al mondo il suo credo e i suoi disvalori.
DA ALDOUS HUXLEY A GEORGE ORWELL A DAVID ICKE
Le due opere più illuminanti del XX secolo per capire il tema del controllo sociale e gli eventi di questi ultimi giorni sono “Brave New World” di Aldous Huxley del 1933 e “Nineteen Eighty-Four” di George Orwell del 1948. Huxley e Orwell sono riusciti a penetrare nell’agenda del Ragno Malefico e Vorace, prevedendo tecnologie e sviluppi che non esistevano ancora in quegli anni. Il lavoro profetico di questi straordinari autori viene oggi magnificamente continuato, completato ed aggiornato, da un autore vivo e vegeto, oltre che assai produttivo, con interviste e libri di grande valore. Sto traendo infatti diversi spunti da “The Answer” (La Risposta) di David Icke, dove viene fatta grande chiarezza su tutto quello che c’è sotto la demoniaca pagliacciata mondiale chiamata Covid. Questo eccezionale testo viene non a caso dedicato “To all That Is, Has Been, And Ever Can Be” (A tutto quello che esiste, a quello che è stato e a quello che potrà essere).
Serve un minimo di preparazione per entrare nel linguaggio di David Icke. Occorre partire dal concetto che esiste una gerarchia nascosta e preponderante che guida la società umana per conto del Cartello Bancario, del Cartello Militare, del Cartello Farmaceutico Big Pharma, eccetera. Le decisioni-chiave che cambiano la direzione della vita umana vengono elaborate in questo tipo di ambiti. Ogni paese è dotato di un governo permanente, comunemente definito Deep State, costituito da una Intelligence militare-legale-amministrativa con personale coinvolto della difesa e nell’avanzamento dell’agenda mondiale del Cult. Cult, nel linguaggio di Icke, significa “Vertici del Potere”. I politici vanno e vengono, ma il governo nascosto sta sempre là al suo posto. Gli Stati Uniti sono l’esempio perfetto di come il sistema funziona. Qualunque sia il tuo voto e la tua ideologia, il Cult rimane al potere.
Il Partito Repubblicano in America è controllato dai Neocons, dove il maggior finanziatore è Sheldon Adelson, bilionario dei casinò. Il partito Democratico è in mano a un gruppo similare chiamato Democons, finanziato da George Soros. Sia Adelson che Soros rispondono a quelli che controllano lo stato di Israele che è poi l’ombra dell’ala Sabbatiana-Frankista del Cult. Si piacciono e si amano? Certo che no, certo che esiste forte rivalità tra loro. I vari presidenti USA che si alternano al potere, descritti come le persone più potenti del mondo, sono in realtà dei balocchi temporanei nelle mani del Governo Permanente, e prendono ordini dallo stesso Cult.
"Serve un minimo di preparazione per entrare nel linguaggio di David Icke", soprattuto, osservano i felini, serve un buon grado di ignoranza e creduloneria
Tra tutti i cattivi non poteva mancare lui
LE AGENDE DELLA TECNOCRAZIA E DI BILL GATES PORTANO L’UMANITÀ VERSO IL BARATRO
Una parte strategica basilare viene giocata dalla Bank for Internatinal Settlements (BIS) di Basilea-Svizzera, ennesima creazione del gruppo Cult Rothschild-Rockefeller, un autentico bastione della tecnocrazia. Alla luce di questi fatti, si comprende l’impotenza dei politici di fronte ai tecnocrati della Silicon Valley e di fronte all’impatto globale che questi tecnocrati hanno sulla vita di ogni essere umano sulla terra. I governi del mondo intero sono stra-dominati da tecnocrati di vario tipo chiamati task force, che sono al servizio del Deep State. Dal momento che le esigenze basiche della società odierna richiedono più esperienza tecnica, il sistema educativo umano dovrebbe addirittura abolire le arti liberali che indirizzano verso soluzioni moralistiche superate ed obsolete.
David Icke osserva da lungo tempo Bill Gates e le sue fondazioni rilevando che, ogniqualvolta Gates appoggia ed organizza qualcosa, tale qualcosa si rivela micidiale per l’umanità. Questo vale per le vaccinazioni mondiali, per la GAVI Vaccine Alliance, e per l’intera agenda che Bill Gates conduce per conto dei suoi padroni nascosti.
Se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere tutta la raccolta di fuffa. Piratina vi avverte di stare attenti, può causare gravi danni, tipo un'orchite bilaterale.
Ma come, chiedono i mici, dalle sue parti è già primavera? Qui invece siamo in pieno inverno e il vento fa venir voglia di starsene a letto al caldo...
Leggiamo quest'opera che, ne siamo certi, vi tirerà su il morale
Vento di Grecale/Pioggia di foglie/Brina d'agrifoglio/Foresta di boschi/Colori di Natura/Odori di Gaia/Barlumi di gioia/Purezza di pensieri/Visioni di Bambini/Risveglio di Primavera/Creatività di fantasie/Tempo di gioco/Poesia di vita/Valore d'amicizia/Rispetto di lealtà/Calore di madre/Fortezza di padre/Sogni di libertà/Amore di tutti/Rinascita d'umanità...!
Beh se da lui soffia vento di grecale qui abbiamo vento di bora.
Passiamo ai liberi vincitori veramente animali:Pensierino di Natale: se è vero che il SarsCov2 è mortale e contagioso, allora perché stare a casa solo ogni tanto? Facciamo subito una legge che obblighi a stare sempre in casa, di non contattare nessuno, mai più, anche perché fino alla fine del mondo ci sarà un virus mortale e contagioso che possiamo evitare solo stando isolati. E’ difficile reagire ad un tale ragionamento, perché o i bastardi che hanno inventato questa favola o i cretini che ci credono vi faranno notare che la prudenza non è mai troppa. Lo stesso riguardo all’andare in macchina; gli incidenti non avvengono mai se l’automobile è ferma, per cui l’unico modo per prevenirli non è andare a 30 all’ora, bensì lasciare la macchina in garage. E anche gli incidenti aerei avvengono quando l’aereo tocca terra, per cui per evitarli bisogna non alzarsi in volo.
E anche la vita porta sempre alla morte, per prevenire la quale è necessario suicidarsi il più presto possibile. Solo il suicidio previene il pericolo della morte, nessuno può obiettare il contrario. Meglio ancora uccidere chi non è mai nato: l’aborto e il suicidio sono la migliore prevenzione contro tutte le malattie. Per cui nei prossimi Decretini attendiamoci l’invito al suicidio e all’aborto, e nessuno potrà dire che sono sbagliati. Questo avviene quando la logica prevale sul buon senso. Ma il vero problema sono i gonzi non-pensanti che cascano in questa trappola confezionata da dittatori esperti in psicologia di massa, e questi gonzi diventano i Kapò nei confronti dei liberi pensatori, che sopraffatti dai media corrotti e dai Kapò dovranno tacere o emigrare chissà dove.
Max Dewa lunedì 28 dicembre 2020 13:34:00 CET
Ma si ma andate pure in giro con la vasca dei pesci in testa facendo finta che tutto sia normale ma gli italiani sono tutti da sanatorio tutti quanti anche quelli che guardano da dietro la finestra stando in casa,
Ormai l' autostima l'orgoglio personale non esistono più,
ascoltate solo quei 4 cialtroni pagati in TV per dirvi delle bugie per terrorizzarvi per il nulla,
L'Italia e'diventata chernobyl diteglielo ai puffi quando vi fermano "ma siamo diventati chernobyl?"
va beh che con loro si spreca solo fiato sono dei macchi in divisa dei decapitati girano senza testa ,
pare che in Italia l' aria sia diventata irrespirabile da 10 mesi ma cos'e'a Caorso c'e'stato qualche incidente? Il Po ha straripato qualche fluido radioattivo ? Rischiamo di diventare tutti come jeeg robot d'acciaio (gran film)
e qualche bamba anche qui ci crede ancora a sta Cialtronata ed è ' uno di quelli che insegnava pure... Oh e'vero so di aver avuto anch'io dei prof da neuro tipo il prof in filosofia ma mica mi sono fottuto il cervello per colpa di qualche prof
Non siate tristi per tutto ciò che vivete!
Talvolta quelli sensibili possono percepire con il loro corpo, con le loro emozioni, con la loro coscienza.
Si sta svolgendo, come avete potuto constatare e vivere, qualcosa di estremamente importante sul pianeta, nel Sistema solare e ben oltre. Non dovete rattristarvi per tutto ciò che vivete e non dovete essere tristi per i vostri fratelli.
Inviate loro l’Amore, parlategli sempre telepaticamente. Inviate loro dei segnali telepatici dicendogli, come vi abbiamo già detto: “Svegliati, ti mando tutto il mio Amore! Svegliati, è importante!” I messaggi telepatici, contrariamente a quanto si possa pensare, hanno un notevole potere, perché il pensiero vola via! Il messaggio telepatico è anche una creazione del pensiero.
Quindi, nelle vostre meditazioni o semplicemente quando incontrate delle persone per la strada, dite loro solo telepaticamente: “Svegliati, è importante svegliati!” e inviate ovviamente loro molto, molto Amore.
Come si fa ad inviare "molto, molto Amore"? Chiede Kaiser, forse per vaglia postale?
Vi chiediamo solo di rimanere allineati, di avere fiducia. Lo diciamo per coloro che non hanno necessariamente una totale fiducia quando gli elementi, gli avvenimenti sono un po’ troppo orientati verso l’oscurità.
Se ogni tanto perdete un po’ di fiducia non è grave, perché nel profondo di voi stessi sapete cosa state facendo, sapete dove state andando, sapete che qualunque cosa succeda nel livello in cui vi trovate attualmente, saprete dire di no a questa manipolazione che sta accelerando. Improvvisamente tutto si fermerà! La manipolazione non esisterà più, ma ci saranno molti, moltissimi danni!
A quel punto saremo costretti a inondare tutto il pianeta Terra con onde riparatrici. Per ora, è ancora un po’ troppo presto per parlarne.
Rimaniamo allineati... Quanto all'avere fiducia, non è quello che ci chiedono i politici?
Lavoreremo con delle persone che cercheranno di riparare i notevoli danni, ma prima di questo è necessario che l’ombra possa essere sradicata. Essa ha ancora un immenso potere sul vostro mondo; emana dagli esseri umani corrotti che non hanno alcuna spiritualità, alcuna consapevolezza dell’Amore e delle vere emozioni. Quest’ombra non è di questo mondo e lo manipola. Combatteremo noi quest’ombra perché voi non avete la capacità di combatterla!
Vi chiediamo solo, per aiutarci, che ciascuno di voi resti centrato, che ciascuno di voi eviti di ascoltare tutto ciò che dicono i media! Restate nella fiducia, nella fede totale, e mantenete la vostra sovranità, qualunque cosa accada!
Va bene, rimaniamo centrati (ma non dovevamo restare allineati?) ed aspettiamo con pazienza la prossima canalizzazione.
Cari figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie.
Natale è stato un momento così monumentale per la storia umana. L'intero pianeta e la razza umana hanno attraversato un momento di recupero, ed ora sono stati innalzati verso un regno molto più elevato. La coscienza del pianeta e della razza umana hanno avuto un restyling totale. Il vecchio modo di vivere è stato totalmente rimosso, quello che rimane è il nuovo umano, è nato il nuovo genere umano esteso a tutto il pianeta. Ora il procedimento della nascita è stato fatto.
Ciò che significa il nuovo essere umano è che il progetto dell'umanità è stato aggiornato, nella consapevolezza, inaugurando la nuova umanità. Questa nuova umanità è la versione avanzata della razza umana, il che significa che l'umanità, da questo momento in poi, è qualificata per essere una Razza delle Stelle, una Razza che è accettata dalla Società Galattica e può avere uguali diritti nella Galassia e può essere coinvolta nella Società della Federazione Galattica. Il genere umano ora è qui per essere considerato.
Che traguardo!
Dopo questo traguardo, Società della Federazione Galattica ha ufficialmente accettato la Razza Umana come Razza delle Stelle. E d'ora in poi, ogni mossa che la Galassia farà coinvolgendo l'umanità ed il pianeta Terra, l'umanità avrà voce in capitolo. Non ci saranno più invasioni illegali o altre attività di coinvolgimenti sul pianeta e l'umanità è considerata secondo le leggi e le regole della Società Galattica. La Raxxa Umana è finalmente cresciuta ed è stata trattata da grande.
Nel tempo a venire, ci saranno più informazioni sulla Società Galattica e sulle regole e sui ruoli che l'umanità svolge. L'istruzione è necessaria per capire come e cosa sia la Galassia e cosa l'umanità dovrà comprendere per ricoprire i ruoli nella Società Galattica con parità di condizioni. Il Divino e gli Operatori della Luce porteranno i materiali necessari sul pianeta affinché, alla fine, il pianeta e l'umanità siano dotati della conoscenza e si sentano fiduciosi di fronte ai membri delle Nazioni Stellari, e si sollevino fino allo status che l'umanità ha guadagnando lavorando duramente.
Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Festeggiate il notevole traguardo e sappiate che il pianeta si è avanzato, ed è nato il nuovo genere umano. Andate in pace ora. Così è.
Beh, se così è... Ma questi galattici saranno gli stessi di cui parlava monique mathieu? Sembra che non siano molto d'accordo.
Riflessioni sul Comune di Bugliano che disattiva reti 4G e 5G per il vaccino Covid, ma non esiste
Naturalmente, come al solito, c'è chi ci è cascato.
Eccoci alla fine, andiamo con la parata
Arrivano i sostenitori di ciufettone che se la prendono con quelli che "cercano di sbarcare il lunario a suon di slogan", in parole povere, dice Kaiser, quelli che gli fanno concorrenza...Eccoli qui di nuovo, loro sono pronti alla lotta!!!! Aspettimao il 6 gennaio...
Una notizia che riempirà di gioia i sostenitori di donaldone....
Eccone una, peccato che ci sia stato qualcuno, tipo bufale.net che si è permesso di fare un piccolo controllo:
Un'altra esperta in vaccini...
Non dimentichiamoci che c'è anche il 5G. Notare il perfetto uso della lingua italiana.
Ma minchia! Ce ne fosse uno, UNO in grado di scrivere due-righe-due senza strafalcioni da prima elementare! Ma porca di quella porca, tutta gente bocciata all'asilo?
RispondiElimina