Prefestivi lettori, come avevamo promesso contiamo di lasciarvi in pace nei prossimi giorni, quindi, salvo notizie straordinarie, ci sentiremo di nuovo lunedì 28 dicembre. Intanto vi offriamo questo succoso post, sempre con il valido aiuto di Piratina e Kaiser che si sono, di malavoglia, alzati dal letto.
Non esiste progresso senza umanità. Il vero dramma: il calcolo ed il tornaconto sempre e a qualsiasi costo. Tanti individui hanno smesso di vivere con dignità, benché continuino a trascinarsi, a lavorare, a sfamarsi e a svolgere altre attività. Fanno tutto automaticamente ormai del tutto simili a macchine, senza capire il momento magico racchiuso in ogni istante; senza comprendere che il prossimo minuto magari sarà l'ultimo che trascorreranno sulla Terra. Strenuamente legati al possesso di cose e individui, pensano di essere eterni, ma sono sempre schiavi e già cavie.
Allora, è preferibile cambiare rotta, stare fuori da questo mondo a brandelli che cade a pezzi, lontano dalla gente mascherata che sopravvive con il timore di perdere qualcosa di materiale.
Paura, ignoranza, angoscia, cecità, miopia, obbedienza, sottomissione e degenerazione di massa. Una menzogna di Stati e multinazionali del crimine "legalizzato", ripetuta molte volte ed amplificata dai mass media, finisce per convincere tutti e diventare virale. Un grande fuoco nell'aria e muore la Storia senza pietà. Almeno è la fine di questa opprimente in-civiltà.
Ringraziamo a nome di tutti gli italiani...
Cavie italopiteche mascherate anche in casa e telecomandate da crassi politicanti italidioti inchiavardati alla poltrona. I lamentosi sottomessi rassegnati ormai al peggio e derubati anche del Natale, meritano davvero una patente speciale vaccinale oltre all'arresto domiciliare, perché è proprio la loro isterica stupidità analfabeta, a sorreggere servilmente l'idiozia di massa tricolore. Alla fine dell'anno 2020 il Belpaese è regredito al livello parassitario del branco sgovernativo targato Conte smascherato.
Secondo i felini il lagnoso sta diventando più isterico ogni giorno che passa, forse i suoi affari vanno male, i suoi libri non si vendono, nessuno lo chiama per conferenze e le donazioni scarseggiano.
Ieri abbiamo visto il pensiero (chiamiamolo così in mancanza di un termine migliore) di albino sulla vicenda dell'infermiera Tiffany Dover che, a sentire gli antivaccinisti, sarebbe morta dopo essere stata vaccinata. Oggi il nostro ci presenta un secondo delirio sullo stesso tema:
Apparentemente sarebbe ritornata in scena in un video diffuso dall’ospedale per cui lavora (CHI Memorial). Però vediamo solo delle infermiere dietro una mascherina su di una scala. La Dover non parla.
Per me, è andata come avevo ipotizzato già due giorni fa. L’infermiera è defunta, morta a causa del vaccino. Altrimenti, non sarebbe stata aggiunta all’elenco dei deceduti. Al suo posto, c’è una sosia, una “crisis actress” del tipo che impiegano per simulare le false stragi di “migranti” nel Mediterraneo o i finti attentati islamici in Europa.
Se tutto è andato bene, perché mai il suo accredito Facebook è stato improvvisamente cancellato?
Le avevano pure fatto dire, dopo essere svenuta di fronte alla stampa, che le era già successo diverse volte nel recente passato. Ma ovvio che era una balla. Una persona che sviene sovente non è certo la candidata ideale per la somministrazione di un vaccino tuttora sperimentale.
L’obbligo di mascherina è una manna dal cielo per loro. Non deve essere neanche troppo somigliante. I colleghi stanno al gioco, oltre che per soldi, perchè hanno detto loro che si tratta di un esigenza di “sicurezza nazionale” poichè ne andrebbe del prestigio mondiale degli Stati Uniti in materia di Sanità.
Da non credente sono a dir poco imbarazzato.
Non avendo obblighi d’ipocrisia, sulla tradizionale ipocrisia della Chiesa cattolica e di non poco di quanto le ruota intorno (https://www.avvenire.it/famiglia-e-vita/pagine/la-dottrina-della-fede-vaccini-moralmente-accettabili-anche-se-ricavati-da-cellule-di-feti-abortiti) non ho mai avuto dubbi, ed è sufficiente avere qualche infarinatura di storia (basterebbe anche solo leggersi qualche cronaca della conquista spagnola del Sudamerica) per rendersene conto.
Forse senza che ce ne dobbiamo sorprendere, ora stiamo vivendo uno dei momenti più squallidi di quell’istituzione. Facendosi beffe delle regole che essa stessa ha dettato, il Vaticano spalanca le porte della liceità a quello che ha sempre catalogato come il più grave dei peccati, vale a dire l’aborto. In modo solo apparentemente bizzarro, quello che a me pare un’aggravante, cioè lo scopo di lucro, è, invece, quella che potrebbe essere la ragione di questa incredibile presa di posizione. Si veda, tra l’altro, https://www.rassegnastampa.eu/news/il-vaticano-si-allea-con-con-rothschild-fondazione-rockefeller-e-grandi-banche-per-creare-un-great-reset/ e si mediti onestamente su certe prossimità.
Non voglio entrare ancora nel disgusto della storiella dei due feti originari. A riprova della sua moralità, per il Vaticano due omicidi sono meno di una marachella, e precisare che il numero degli aborti a pagamento praticati per fabbricare vaccini è del tutto ignoto (bufala diffusa da antivaccinisti), ma non è azzardato presumere che si tratti almeno di centinaia, non pone e non leva, per usare un’espressione dantesca.
E qui nasce il mio imbarazzo: come fa un non credente a rifiutare di accorgersi che sta toccando con mano il demonio?
Naturalmente io non ho idea del destino della nostra anima, della cui stessa esistenza non ho prove, dopo che “sora nostra morte corporale” ci avrà liberati dai tormenti della vita. Se, però, si fosse davvero giudicati e ci fosse davvero qualcosa come l’inferno di cui tante varianti religiose trattano, temo che tra i suoi ospiti figurerebbe una folta rappresentanza della gerarchia cristiana, senza dimenticare una torma di fedeli.
Ora, se comincio a mettere in dubbio le mie stesse incertezze, non posso non ritenere che dal signor Jorge Mario Bergoglio in giù a credere a ciò che raccontano siano davvero in pochi.
RENDERMI UTILE AL PROSSIMO MI RIEMPIE DI GIOIA E DI AUTO-STIMA
In questo ennesimo articolo sui vaccini divagherò su diversi fatti prima di arrivare alla conclusione, che è poi quella che appare nel titolo. Sono italiano vero come lo siete voi, anche se con qualche tocco di internazionalità. Sono nato in Italia, visto che l’Istria era a quel tempo italiana, sono cresciuto e ho studiato in Italia. Dopo la mia prima laurea ho sempre lavorato all’estero per delle aziende rigorosamente italiane. Non ho dunque motivo per sviarvi, per condizionarvi, per portarvi fuori rotta, per spingervi a credere a cose strane e che magari non vi convincono. Vi chiedo solo di darmi retta e di mettermi alla prova. Non fosse altro perché non sono sovvenzionato da nessuno ( e da quelli che sganciano per incontrarlo?), da nessun potere, da nessun partito, da nessun movimento religioso o massonico. Non sto sul libro paga di nessuno da almeno 20 anni. Mi si perdoni la franchezza e le eventuali frasi ad effetto corrosivo, ma chi sta dalla parte del torto sapendo di esserlo è in malafede, per cui va denunciato alla pubblica opinione. La cosa più bella per me è di potermi rendere utile, insegnando salute naturale a chi accetta liberamente di ascoltarmi e di seguirmi. Punto. Questo mio articolo appare in concomitanza con il momento decisionale cruciale. Tutti inginocchiati davanti all’arrivo del vaccino, che qualcuno considera addirittura Dono di Natale.
Il nostro racconta la sua autobiografia
OGNUNO È LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE, MA LA VACCINAZIONE È QUALCOSA DI ABERRANTE E DI INSENSATO
L’esempio eclatante di questi giorni sono proprio le regole ideate dal potere politico-economico-sanitario per contrastare una inesistente pandemia. Un intreccio spaventoso di disinformazioni e di pagliacciate pazzesche su scala planetaria. Una popolazione mondiale senza nerbo e senza personalità che cade nella rete riservata ai tordi. Gente che rotola a terra come dei birilli e che si dichiara disposta a farsi iniettare a occhi chiusi qualsiasi porcheria vaccinale. Ma questo è un suicidio di massa, è un accettare acritico e incondizionato di uno schema auto-lesionistico studiato per ridurre rapidamente la popolazione mondiale.
Sta ripetendo le frottole care agli antivaccinisti, osserva Kaiser. Non manca nemmeno di dare il suo giudizio sulle elezioni americane
Per 1 cosa vera e reale ne raccontano almeno 99 di false, di manipolate, di inventate. Basta pensare che Joe Biden viene tuttora presentato come vincitore delle elezioni e come presidente eletto degli Stati Uniti d’America, quando in realtà è vero l’esatto contrario. Si può essere più squinternati e debosciati di così? Ci si può presentare al pubblico senza un minimo di amor proprio, senza un minimo di rispetto per se stessi e per gli altri? Si può avere una simile faccia di bronzo?
UNA SCUOLA UNICA AL SERVIZIO DELL’UOMO E DELLE CREATURE CHE LO CIRCONDANO
La Health Science Igienistica si distingue e si differenzia da ogni altra scuola naturale ufficiale o alternativa, da tutti gli altri sistemi di guarigione poiché sconfessa scientificamente e rigetta tutti i rimedi e tutti i veleni, tutti gli assurdi interventi volti a rimuovere il sintomo e non invece i fattori causanti del sintomo stesso. Alla fine, dopo essere finito nelle carceri americane 30 volte come fosse uno spregevole delinquente, dopo aver dato le più giuste e incontestabili istruzioni di salute naturale alla sua America e al mondo intero, Herbert Shelton arrivò alla conclusione che il Sistema Medico Mondiale è il più devastante e pericoloso strumento di malattia del Pianeta Terra.
UN ALBERO DI MELE NON PRODUCE MAI FRUTTI AVVELENATI
La prova esiste ed è sotto gli occhi di tutti. Quanto sta avvenendo nel mondo nell’anno del Signore 2020 non ha bisogno di commenti. Se vuoi giudicare una scuola, una teoria, persino una stirpe tribale o un individuo, guarda e soppesa attentamente a quali risultati portano i suoi pensieri, le sue parole e le sue azioni. L’intera società umana sta affondando nelle sabbie mobili dell’inganno e del dogma sanitario. Il minimo che si può fare è ribellarsi e dare una spallata storica a questa banda di deficienti e di ritardati mentali che ci ha fatto precipitare in questa assurda situazione. Liberiamoci nel modo più pacifico possibile, disobbedendo gradualmente a ogni diktat ridicolo e privo di senso. La verità alla fine viene a galla, soprattutto se le diamo un aiuto a riemergere.
Anche per lui gli affari non debbono andare bene, commentano i maligni felini.
Aggiornamento della situazione, 21 dicembre – La manovra Pence-Raiklin
Le fonti sono, come al solito, quanto di più attendibile ci sia: natural news e brighteon, siti che fanno capo, entrambi, a mike adams
Nell’aggiornamento della situazione di oggi per il 21 dicembre, discutiamo della “Manovra Pence-Raiklin”, che fornisce un ulteriore meccanismo a Trump per ottenere una vittoria decisiva entro il 6 gennaio, anche senza alcun supporto da parte di SCOTUS o del Congresso degli Stati Uniti.
Ecco i punti salienti del podcast di oggi (incorporamento completo di seguito):
-Una volta che Bill Barr se ne sarà andato giovedì, il procuratore generale o il suo sostituto potrà nominare Sidney Powell come consulente speciale.
-Perché Trump deve usare il National Emergency Broadcast System per comunicare con il popolo americano e aggirare l’assedio dei media / Big Tech che continua.
-I tweet di Dan Scavino: Lincoln, Churchill, American Bald Eagle. Cosa significano questi simboli.
-Perché “legge marziale = notizie false” … perché la legge sull’insurrezione non è legge marziale.
-Discussione completa su Patrick Byrne e la sua affermazione secondo cui i consulenti e il team legale di Trump starebbero pugnalando alle spalle i traditori che stanno cercando di convincere Trump a concedere.
-Discussione completa della manovra Pence-Raiklin e di come essa porti a una vittoria di Trump con 232 voti elettorali (con Biden che ne riceverebbe 227).
-Biden farà oggi un falso vaccino contro il coronavirus.
-Il malvagio Fauci dice che è volato al Polo Nord e ha vaccinato Babbo Natale, terrorizzando i bambini.
-Gli stati statunitensi posizionano vaccini sperimentali per il genocidio contro i neri, brandendo armi biologiche per l’infertilità e la morte.
Il senatore Rand Paul rifiuta la falsa scienza che circonda le maschere.
Il membro del Congresso del GOP afferma che i vaccini covid sono più pericolosi dello stesso covid-19. Dice che non farà il vaccino.
-Perché i democratici non sono “esseri umani pienamente qualificati”.
GUARDIANS, le guardie spaziali appariranno negli Stati Uniti. Lo ha annunciato il vice presidente degli STATI UNITI d’AMERICA Mike Pence.
Pence, a nome del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato che d’ora in poi i membri della US Space Force saranno chiamati GUARDIANS (guardiani).
Le forze spaziali nel loro account Twitter hanno affermato che la scelta del nome nel corso dell’anno, dalla creazione del nuovo servizio delle forze armate, ha coinvolto sia il personale militare che i comuni cittadini.
A gennaio, i cittadini delle reti social del web hanno preso in giro la nuova forma delle forze spaziali statunitensi. Alcuni hanno chiamato la forma “stranamente divertente” a causa dei suoi colori verdi, che sono più adatti alla foresta. Alcuni commentatori si sono chiesti perché sia necessario mimetizzarsi al di fuori della Terra e se ci sia un punto nelle forze spaziali. Inoltre, c’era un commento secondo cui la nuova divisa sarà utile solo se le forze spaziali si stanno nascondendo dalla razza degli Ewok della saga di Star Wars.
“Nello spazio, nessuno sentirà quanto sei divertente”, ha riassunto uno degli utenti di Twitter. A loro volta, rappresentanti delle forze spaziali statunitensi hanno spiegato di aver preso come base per la nuova uniforme i modelli esistenti di mimetizzazione dell’esercito e delle forze aeree per motivi di economia.
Nel dicembre 2019, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato ufficialmente la creazione di una forza spaziale militare nel paese. Trump ha osservato che la creazione di un nuovo ramo delle forze armate è stato il più grande investimento nelle forze armate statunitensi.
Età dell'Acquario attivazione finale 21 dicembre 2020
Nda: Prima di accingerti a leggere queste righe attiva QUI il video musicale che vibra alla frequenza umana, che veicolerà la tua lettura nella pace e nello spirito.
Gentili & attenti LETTORI, una delle cose che ho imparato nella mia VITA è che le COSE succedono per delle RAGIONI ben precise, che ci serviranno poi come LEZIONI per IMPARARE a VIVERE meglio a 360° e sopratutto ad EVOLVERE dal lato SPIRITUALE, questo ovviamente per chi si INTERESSA al MONDO "misterico" e a quello delle ENERGIE onnipresenti negli UNIVERSI e quindi anche sul Pianeta TERRA, che ricordo è però ancora nella IIIa DIMENSIONE energetica ma sta "velocemente" crescendo energeticamente verso la IVa e la Va;
ho fatto questa lunga PREMESSA per fare capire che questo fantastico VIDEO relativo all'importantissimo giorno del 21/12/2020, mi è arrivato NON per caso ma per indurmi a RIFLETTERE e poi ad ATTIVARMI per portare la mia INTENZIONE assieme a tante altre a CAMBIARE, ma che cosa vi chiederete e la RISPOSTA è il rapporto di FORZA tra la LUCE=BENE e le TENEBRE=MALE che hanno per secoli, anzi millenni, plagiato & schiavizzato l'UMANITA';
chi conosce la POTENZA della MENTE e come funzionano le EG(G)REGORE sa di cosa parlo e come è successo a ME, trarrà dal VIDEO alcuni spunti & INDICAZIONI come AGIRE ma......c' è un grande INTERROGATIVO, chi lo ha prodotto e sopratutto con quali FINALITA' positive o negative!? sappiamo molto BENE che il MONDO OSCURO conosce come GESTIRE ma anche MONOPOLIZZARE le ENERGIE, pertanto la MEDITAZIONE è giusto farla ma ognuno poi valuterà COME o in maniera COLLETTIVA o in alternativa anche solo INDIVIDUALE !!!
C'è un altro video opera di giuseppe montaldo. Segue poi un pezzo di astronomia, sensato, se ne avete voglia potete andare a leggere il tutto al link.
David Icke: la Grande Congiunzione Saturno/Giove nel 2020. Saturno, il Sole del mondo antico
Nientemeno che david icke! La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche pezzo
David Icke: l’allineamento della “Stella di Natale”: che significa?
Noi siamo come pesci in un grande Oceano, informazionale… e se si volesse influenzare ogni singolo pesce o la vita del mare, che si farebbe? Si influenza il mare stesso (dove tutti sono). E cosi è per l’Astrologia
Quando stelle e costellazioni si muovono attraverso i loro cicli, impattano in questo campo informazionale, in modo tale da cambiare la natura del campo stesso
Quando ci sono certi allineamenti (opposizioni, trigoni, quadrature, sestili, congiunzioni… di cui parla l’astrologia), l’impatto sul campo, della somma totale di quegli allineamenti, è molto piu grande dell’impatto esercitato dal singolo pianeta.
Ecco perché questi allineamenti astrologici sono molto potenti. Quando nasciamo (alcuni dicono al momento del concepimento) in parte della nostra costituzione, assumiamo una impronta energetica del campo, esistente in quel momento.Qual campo sarà influenzato dalla posizione dei pianeti in quel momento. Nella vita quindi ognuno di noi procede diversamente dall’altro (ovvero non siamo tutti dei soldatini che rispondono allo stesso modo perché siamo nati in punti e momenti diversi, ndt)
Secondo i mici si tratta di una raccolta di scemenze, non possiamo che concordare
Saturno e il “Cult” globale
Questa è una spiegazione di base di cosa è l’astrologia. Su cosa è alla base di Saturno, ho scritto molto negli anni: è alla base dei rituali della “setta globale”.
Il cubo, particolarmente il cubo nero, è Saturno. E’ il simbolo di EL, che è il il dio Saturno nel credo giudaico. Un altro simbolo è l’esagramma, la stella a sei punte, che i Rothschild posero sulla bandiera israeliana. Perché il nome Rothschild deriva da quel simbolo di Saturno.
Nel Medio Evo, nella loro casa a Francoforte, questa famiglia cambiò il proprio nome in quello di Rothschild. Perché? Perché fuori dalla loro casa a Francoforte c’era uno scudo rosso (Rot- rosso; Schild-scudo in tedesco) . E cosa era quello scudo? La stella a sei punte. Nel Giudaismo sabato (in inglese Satur-day, giorno di Saturno) è il giorno santo.
Astrologicamente il modo in cui viene “letto” Saturno nella sua espressione piu estrema, è autorità, regola, limite, imposizione e questa è la vibrazione, la frequenza su cui lavora la “setta globale”, il “cult”.
Nell’antica Grecia avevano Chronos, come Saturno, che veniva rappresentato come un vecchio con una lunga barba. E ora chiamiamo quella figura Father Time (Padre Tempo). E in astrologia Saturno governa il tempo, come governa il karma, che in altre parole è: raccogli quel che semini, il processo di causa-effetto.
Già che c'era ci ha messo dentro anche i Rothschild il cui stemma non contiene affatto l'esagramma
Vediamo le previsioni per il futuro
I sovvertimenti nei cieli e sulla terra
Il 2021 sarà un anno di enormi sovvertimenti e disordini e difficoltà perché la domanda di libertà incontrerà l’agenda del controllo totale. Un astrologo che ho sentito ha detto: “vedremo piu verità di quanto non ne abbiamo mai visto fino ad ora “
L’Acquario, dove si troverà questo allineamento, riguarda nuovi inizi e cambiamenti. Ma cosa è il cambiamento che vuole anche la setta globale? The Great Reset, il Grande Reset; anche questo è un cambiamento. Ma non è libertà. Anzi il suo opposto
Dato che il nucleo piu profondo di questa setta globale è molto consapevole di queste energie astrologiche e dei loro effetti, cercherà di incanalare la richiesta di cambiamento, la mentalità dello “sveglio” (the woke mentality), in un cambiamento che servirà alla setta globalista.
La richiesta di libertà, nel suo vero senso, dipenderà da quelli che vedono tutto questo. Ed anche il cessare di cooperare con tutto ciò che cerca di portar via quella libertà. Saranno un anno molto interessante.
Queste energie rappresentate da questa congiunzione, non sono solo in un momento, ma iniziano un flusso che nel tempo cambierà le cose. Il ciclo che parte durerà anni, sarà per un lungo periodo persino di 200 anni. Velikovsky scrisse ampiamente di una catastrofe nel cieli, che riguardò l’allontanarsi dei pianeti dalla loro posizione, ma in tempi moderni, suggerisco un autore eccellente sul tema: David Talbott , che scrisse Saturn Myth
Ecco due luminari poco luminosi: immanuel velikovsky e david talbott (uno che sosteneva che anticamente la Terra era in orbita attorno a Saturno...).
Vediamo la conclusione
Entriamo in una nuova Era
Il mondo non è ciò che pensiamo sia. Molto è accaduto di cui nulla ci hanno detto. Credo e ripongo fiducia sul fatto che l’umanità ora entri in quella che alcuni astrologi chiamano l’Età dell’Acquario (cosa che mi fa ridere da un lato perché mi ricorda la canzone di quando ero ragazzino negli anni 60).
Comunque qualsiasi sia la definizione, ho fiducia che si entri in un’ Era in ci le persone si rendono conto non solo che la loro storia, quella che ci hanno raccontato, è una fesseria, ma anche fesseria è la percezione di loro stessi e del mondo, ovvero che è una fesseria ciò che a loro è stato detto.
E che tutto ciò è stato scritto precisamente per mantenerli in uno stato di ignoranza che consente alla setta (globalista) di suonare le moltitudini come violini e quindi dettare legge nelle loro vite.
Stiamo entrando ora in un’Era e “la setta” arriva in casa, fatto innegabile a sempre piu persone ora. ORA abbiamo l’opportunità di disfarcene e far finire questa manipolazione nella società umana che risale a migliaia e migliaia di anni fa.
Fosse un'era in cui i ciarlatani come icke devono guadagnarsi da vivere lavorando e non raccontando panzane...Ma dubitiamo che un'era del genere arriverà mai.
E anche per oggi abbiamo finito, rinnoviamo gli auguri e partiamo con la parata finale.
Ecco uno, o una, che ha capito tutto, non ha capito di essere idiota dice Kaiser.
Attenti ai vaccinati che diffondono il virus!!! Si possono riconoscere dalla metamorfosi...
Piratina avrebbe qualcosa da dire sulle capacità mentali di lucilla che, a quanto pare, conosce a menadito le intenzioni di Dio. Chissà se ha mai sentito il comandamento "non nominare il nome di Dio invano"
Cosa sta tramando Guglielmo Cancelli?
Per la serie "non so di cosa sto parlando ma lo dico lo stesso"Il terribile complotto degli atei che non hanno le prove della non esistenza di Dio...
Un paio di formule che possono sempre tornare utili.
E per finire raggio di luce attiva che spiega...non si capisce cosa, e ci rivela che ci sono "144000 angeli inseriti in corpi umani".
Buone feste a Bombarda e a tutti i disinformatori prezzolati.
RispondiEliminaGrazie anche da parte di Piratina e Kaiser che sembrano intenzionati a passare il natale a letto (oggi piove e sembra che domani farà lo stesso).
EliminaAuguri anche da parte mia. Un po' di fusa per Piratina e Kaiser da Lucifero.
RispondiEliminaBuone Feste anche da me (e grattino virtuale ai mici).
RispondiEliminaPiove? Governo ladro! (ma ladro è sempre...)
Auguri al padrone di casa e a tutti i lettori di questo interessantissimo blog.
RispondiEliminaPS doppia porzione di pesce per i veri lavoratori
Filippo
Auguri piovosi (oggi piove e domani sembra farà lo stesso...così la zona rossa è meno pesante: Riposa in questi giorni per riprendere più in forma la caccia alle bufale.
RispondiEliminaAuguri, che ce n'è bisogno...!
RispondiEliminaMa anche a prescindere eh, auguri belli a tutti XD
Auguri a tutti, ma proprio tutti (compresi Piratina e Kaiser, Lucifero e tutti gli amici a 4 zampe)
RispondiEliminaAuguri di cuore a te e ai felini da me e da tutti i miei 24 baffuti!
RispondiEliminaPappagallorosa.