privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 dicembre 2020

Bufale nella bufera

 Yetistici (da yeti, l'abominevole uomo delle nevi) lettori, ieri avevamo detto che l'inizio di dicembre si preannunciava brutto, beh i previsori non si sono sbagliati, questa mattina abbiamo avuto una vera bufera di neve (per fortuna senza accumuli), grazie al sollecito impegno di Madscientist potete vedere come era la situazione attorno alle 10 di mattina
Piratina e Kaiser avevano l'intenzione di restare tutto il giorno rintanati nel letto, con molta fatica li abbiamo convinti ad alzarsi, ora sono stravaccati sul termosifone, ma non mancheranno di darci il loro valido aiuto.
Cominciamo questo viaggio, che non sarà troppo lungo, con i vincitori animali veramente liberi:

Il popolo è stufo e sta per ribellarsi 

Opera di ornella mariani forni (vedremo dopo qualche notizia su questa signora/ina)

L’attacco è ormai frontale. La più gran parte del Popolo ha compreso e, mentre in USA la campagna elettorale che celebra il secondo mandato di Trump è nei fatti chiusa, l’intera Italia è in rivolta. Abbiamo superato il tempo della speranza e siamo entrati nel territorio dei fatti. Vedremo in fuga le Troie di Regime:
che hanno distrutto il Paese;
che hanno assassinato migliaia di Anziani e cancellato il sorriso ai Sopravvissuti;
che hanno consegnato i nostri Bambini all’autismo funzionale;
che hanno distrutto il Terziario e annientato la Piccola e Media Impresa;
che hanno atterrato l’Industria;
che hanno umiliato la Scuola;
che hanno accolto per lucro Gentaglia da contrapporre ad un Popolo finalmente in reazione;
che hanno posto gli Italiani contro gli Italiani, con la complicità del più lercio e servile Giornalismo e di una Magistratura corrotta.
Per Loro è finita: condivideranno l’ignominia della ritirata.
Per Noi ci sarà forse sangue e sofferenza e amarezza e rabbia.
E poi la Libertà!
Coraggio, coraggio, coraggio: Dio è con Noi e la nostra Unità è la nostra Forza.
Avanti!
Avanti!
Avanti!
E davvero W l'Italia: non praevalebunt.

 Tra i commenti Kaiser trova interessante questo:

Franco De Martino mercoledì 2 dicembre 2020 10:50:00 CET
Mi piacerebbe sapere quale droga usi la signora che ha scritto questo articolo.

Deve essere senz'altro roba forte dice Piratina. Avevamo detto che avremo visto ancora la signora/ina, la troviamo su storie di polizia penitenziaria e sicurezza (chissà cosa ha a che fare lei con la polizia penitenziaria...):

Non abbiamo idea di chi abbia scritto questo testo, i maligni felini sospettano che se lo sia scritto da sola. Di lei si parla anche su Nextquotidiano:

Ornella Mariani Forni: la donna che denuncia Alessandra Vella 

Scopriamo tra le altre cose che la nostra eroina abita a Benevento ed è una "storica

Passiamo ad una cosa di un'urgente urgenza.

Su incanto di luce troviamo nientemeno che un:

Cosa dovrà fare urgentemente la popolazione italiana?

Il dottor Francesco Oliviero ci ricorda tutte le fasi successive alla dichiarazione dello stato di emergenza seguite alla dichiarazione da parte delle autorità della presunta pandemia e a quanto lui stesso aveva già allora dichiarato riguardo al virus; in tal caso si era espresso ricordando che il virus, essendo una molecola informazionale (come un software) era qualcosa di ubiquitario, che era quindi già dentro di noi e di quanto fosse assurdo cercare nel virus un capro espiatorio per poter dichiarare guerra al mondo per una presunta pandemia globale: una pandemia infatti - ci ricorda il dottor Oliviero - per essere tale dev'essere ubiquitaria e interessare tutto il mondo, facendo milioni di morti, possibilmente! La cosa non spiegava, tra l'altro, come quel virus abbia potuto avere delle preferenze: invece di avere in simpatia i Siciliani o i Calabresi, avesse avuto antipatia per i Bresciani, i Bergamaschi e in parte anche per i Milanesi! Forse che in queste zone sia successo qualcosa che non è successo nel resto d'Italia? Interessante farsi due domande e provare a darsi due risposte. Anche da questo punto di vista sarà interessante che il lettore ascolti direttamente dalle parole del medico pneumologo e anche psichiatra, le correlazioni con i vaccini anti-influenzali, con il famigerato vaccino quantum-dot tattoo di Bill Gates, l'inquinamento ambientale e gli impianti di nuova generazione per il 5G.
All'inizio della pantomima, sapientemente orchestrata dai distruttori del genere umano, tutti credevano - ci ricorda sempre il nostro relatore - alla favoletta del "Mercato del pesce" di Wuhan. La cosa oggi ci fa persino sorridere, per come la racconta il dottor Oliviero, perché la narrazione del mainstream di quei primi giorni - ci ricorda Oliviero - assomigliava tanto alla canzone di Angelo Branduardi "Alla fiera dell'est". In che senso? - vi chiederete.
Troviamo il dottor francesco oliviero, medico che, purtroppo non è stato radiato, ma speriamo nel futuro. Leggiamo un altro pezzo
Al sentire quella narrazione il nostro medico - che è anche psichiatra - ha pensato che se le persone avessero creduto a quella fandonia cosmica, avrebbe voluto dire che l'Italia era perduta. E infatti, hanno creduto tutti al virus venuto dal mercato del pesce cinese di Wuhan, complice il pipistrello!
Tornando al buonsenso della ragione la prima cosa dichiarata dal dottor Oliviero è stata quella di aver avuto sin da subito seri dubbi sulla pandemia, sull'inutilità e persino sulla pericolosità dell'uso prolungato delle mascherine chirurgiche, sulla dannosità e sulla tossicità delle continue abluzioni di amuchina suffragate a tamburo battente dal mainstream e soprattutto si è sempre espresso contro qualsiasi tipo di "coprifuoco" (lockdown), poiché in questi casi è fondamentale stabilire e permettere quella che viene definita "l'immunità collettiva", cioè la libera diffusione tra i soggetti sani, proteggendo le categorie a rischio come gli anziani, soprattutto quelli che avevano fatto il vaccino anti influenzale.
Quindi, tutti i morti o erano tutti vaccinati col vaccino anti-influenzale, oppure erano venuti a contatto con persone che erano state vaccinate col vaccino anti-influenzale. Essendo infatti dei virus particolari questi a RNA, succede che dopo la vaccinazione, questi virus vengono emessi fino a 12 settimane, quando l'emissione massima di questi virus in circostanze naturali è di circa 4/6 settimane. Va da sé che anche chi non è stato vaccinato, ma è venuto a contatto con soggetti vaccinati, può entrare in contatto con il virus influenzale e, se viene a contatto con un virus che ha un'omologia di sequenza come il coronavirus, sviluppa questa patologia gravissima, Naturalmente, i veri soggetti a rischio sono coloro che hanno un sistema immunitario già compromesso con pluri-patologie in corso.
Il nostro luminare sta ripetendo le frottole che abbiamo visto tra negazionisti ed antivaccinisti. Chi è il nostro luminare? Una sua presentazione la possiamo trovare su bufale,net
Nuovo riferimento per i negazionisti con Dottor Francesco Oliviero: a marzo parlava di Covid dal 5G 
Ci sono alcune pregevoli dichiarazioni del nostro
“Sono convinto che la diffusione del 5G abbia influito notevolmente, dobbiamo difenderci da frequenze geopatogene ambientali. Il 5G ha influito notevolmente nell’abbassamento delle difese immunitarie in quelle particolari zone d’Italia dove è sorto il problema, sono onde elettromagnetiche, informazioni nocive per tutte le nostre cellule”.

Il fatto che nelle zone in cui è iniziata l'epidemia il 5G non ci sia gli è evidentemente sfuggito...un'altra pregevole osservazione: nella medicina tradizionale cinese in cui nel polmone c’era la “paura della morte”.

In ogni caso dicono i felini ognuno ha i medici che si merita, se ci dovessimo ammalare scegliete con cura il veterinario.

Si avvicina il Natale, ci saranno proibizioni tendenti a non incrementare la diffusione del virus. Non tutti sono d'accordo, vediamo ignoranze sconfinate:

Salvate la Fede, salvate la Famiglia! L’Attacco al Natale sarà l’assalto per sottometterle

Si tratta di un'opera del famoso turbofilosofo dei salotti televisivi 

Già da giorni si parla già di sospendere la messa di Natale in ragion del fatto che, da Dpcm, è previsto il coprifuoco. Si ipotizza anche un’anticipazione della messa per renderla compatibile con gli orari previsti. Certo, qualcuno si è spinto anche al di là, come il Ministro Boccia, che con un ragionamento poco raffinato sul piano teologico, ha sostenuto che non ci sarebbe nulla di male ad anticipare la nascita di Gesù bambino di qualche ora.
Credo non valga neanche la pena commentare queste riflessioni, data la loro grettezza. Avevamo già capito che quest’anno il Natale sarebbe stato diverso. Ce l’ha ricordato il Vis-Conte dimezzato giallofucsia, che lo ha ribadito più volte, ma già lo aveva anticipato Ursula Von der Leyen, l’euroinomane di Bruxelles, e non diversamente si è espresso il gallico Macron.
In fondo, si potrebbe dire che la messa di Natale è questione secondaria. Eppure credo che, in fondo, vi sia qualcosa di decisivo. Una partita fondamentale. Chiariamo subito che è di primaria importanza il fatto che sia il Governo a chiedere alla religione cristiana di sacrificarsi in nome di un Dpcm e del coprifuoco. Il coprifuoco non ha ragioni medico-scientifiche, l’ha detto apertamente la Dott.ssa Viola di Padova, in un’intervista, spiegando che non serve a proteggere la vita o a contenere il virus: serve solo a cambiare le nostre abitudini di vita, per rieducarci alla “nuova normalità” gradita alle nuove élite cosmopolite, che usano l’epidemia infinita come arma nella loro lotta di classe.
Diciamo la verità: in tutta la nostra non breve vita non siamo mai andati ad una messa di Natale a mezzanotte, Pensate che andremo all'inferno? In ogni caso i vangeli non dicono a che ora è nato il Bambinello, anzi non dicono nemmeno in che giorno (la data del 25 dicembre è puramente convenzionale, è stata dottata al posto di una festa pagana)
Del resto possiamo dire altresì che è una sorta di banco di prova, lo stadio finale con cui l’élite dominante e i suoi maggiordomi in livrea giallofucsia – nel caso italico – vogliono sperimentare la disponibilità della Chiesa cattolica di cedere. E ha già ceduto in larga parte con Bergoglio, che di fatto è la Chiesa ai tempi del globalismo, la Chiesa che si è arresa, che è divenuta ancella della scienza terapeutica.
Tuttavia il Natale resta forse la partita decisiva. Mi ha colpito in questi giorni assistere a dibattiti in cui si diceva grosso modo quanto segue: “Ma cosa costa in fondo ai cristiani anticipare di due ore la Messa di Natale per rispettare il Dpcm e il coprifuoco?”. Mai una volta che qualcuno dicesse: “ma cosa costa ai fautori del Dpcm e del coprifuoco sospenderlo per una sera?” Si dà per scontato che tutto – la religione, la sacralità della famiglia – debba venire dopo rispetto alla norma del coprifuoco (folle…).
Ecco perché non è secondaria la questione della messa di Natale, anzi, occupa un posto strategico primario. È in qualche modo l’assalto finale che gli ierofanti del capitalismo terapeutico, della biopolitica e della sorveglianza totale fanno contro la tradizione, la trascendenza, la comunità. Per questo è importante opporsi e contestare questo trans-umanesimo disumano del nuovo capitalismo della sorveglianza. 
Possiamo esprimere il nostro giudizio si quest'insigne opera? Piratina consiglia di soprassedere, provate ad indovinare cosa ne pensiamo.
 
Continuaiamo ad occuparci delle cose dello spirito, andiamo su la nuova umanità:
Questi bellringer (campanari...) li abbiamo già incontrati, vediamo cosa hanno da raccontarci oggi
Quando al primo essere umano è stato dato il libero arbitrio dalla Sorgente Creativa, è iniziata la battaglia per il controllo della mente umana. Il libero arbitrio ha permesso agli umani di imparare a vivere nella Creazione scegliendo tra il bene ed il male. Per vivere in armonia ed equilibrio con tutte le cose dovevano scegliere di seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Scegliere diversamente avrebbe portato a squilibrio e disarmonia.
Negli ultimi 206 milioni di anni in cui noi esseri umani abbiamo vissuto sul nostro pianeta Terra Shan, abbiamo avuto molti modi di vita e molte scelte. Miriadi di cose e innumerevoli persone hanno influenzato il nostro pensiero. Di libero arbitrio abbiamo scelto di percorrere il sentiero oscuro per esplorare tutti gli aspetti del lato oscuro. Abbiamo anche scelto di percorrere il Sentiero della Luce per scoprire le molte sfaccettature e colori del lato Luce. In tal modo abbiamo acquisito una grande saggezza. Siamo stati tutti la vittima ed il carnefice, l'eroe ed il cattivo. Abbiamo fatto di tutto per imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima al fine di imparare a seguire correttamente le Leggi di Dio e della Creazione. La battaglia per la nostra mente ha infuriato per secoli, eoni, e ha raggiunto la sua massima intensità ai nostri giorni. The Darkside è determinato a vincere!
Pensate: noi esseri umani siamo sulla Terra da 206 milioni di anni!!! Da prima dei dinosauri! Pensate che ci sono degli infedeli che sostengono ceh siamo qui da meno di un milione di anni. Sì dice Kaiser, ma non sono illuminati come i nostri campanari
È inconcepibile che così tanti mezzi possano essere impiegati contro di noi, oggi, nella battaglia per la nostra mente. L'antico uso della nutrizione per il controllo mentale è stato ampliato al massimo, oggi. Storicamente la caduta della civiltà babilonese è attribuita alla cattiva alimentazione. La famiglia reale babilonese usava gli schiavi per provvedere ai loro bisogni domestici. Gli schiavi che hanno preparato il cibo per il Palazzo Reale usarono la conoscenza e la saggezza per sconfiggere i loro rapitori. Hanno macinato il grano in farina, separando l'amido dalla buccia, ed il germe di grano. L'amido lo trasformavano in pane, come si fa oggi, e lo donavano ai reali, mentre la buccia ed il germe di grano contenevano vitamine e minerali che gli schiavi tenevano per il proprio cibo. Nel corso del tempo la famiglia reale ha sofferto di demenza ed infine di pazzia per la mancanza del complesso di vitamina B, ed il regno è caduto. Lo stesso viene fatto al nostro cibo oggi, con la malattia di Alzheimer come una delle conseguenze.
Oggi ci sono più di diecimila sostanze chimiche utilizzate come additivi alimentari nei nostri alimenti trasformati. A ciò si aggiungono gli erbicidi, gli insetticidi ed i fertilizzanti agricoli utilizzati nella coltivazione dei nostri alimenti e gli ormoni, gli antibiotici ed altre sostanze chimiche che entrano nella catena alimentare durante la produzione dei nostri prodotti lattiero-caseari, uova e carne. Molte di queste sostanze chimiche hanno effetti negativi sul funzionamento del nostro cervello. La caffeina e lo zucchero nel caffè, nel tè e nelle bevande gassate alterano il modo in cui pensiamo. Lo stesso vale per la clorazione e la fluorizzazione della nostra acqua potabile. Anche l'aria che respiriamo è inquinata da sostanze chimiche che influenzano i nostri processi di pensiero.
La civiltà babilonese caduta a causa della cattiva alimentazione? Ci avevano raccontato che erano stati prima gli assiri e poi i persiani...ma forse, dice Piratina, erano cuochi ed hanno preparato loro i pasti per i babilonesi. Un altro pezzo
Un progetto di controllo mentale sviluppato molti anni fa per controllare il pensiero delle persone del nostro intero pianeta si chiama Project Blue Beam. Utilizzando una rete di una trentina di satelliti attorno al nostro pianeta, le immagini olografiche sarebbero state mostrate tra le nuvole. Allo stesso tempo, i messaggi sarebbero stati proiettati elettronicamente al cervello delle persone per farle corrispondere agli ologrammi che stavano vedendo nel cielo. Questo piano è stato sviluppato dal governo degli Stati Uniti in collaborazione con Billy Graham ed altri capi religiosi mondiali. Il progetto Blue Beam avrebbe "creato" una falsa seconda venuta di "Gesù Cristo". I cristiani avrebbero visto e sentito "Gesù" ritornare tra le nuvole. I musulmani avrebbero visto e sentito Allah. I buddisti avrebbero visto e sentito Buddha, ecc.
Lo scopo del Progetto Blue Beam era di portare molte persone attraverso il controllo mentale a salire a bordo di astronavi governative per il "paradiso", per poi essere portate via e scaricate in una terra che non c'è mai. Ogni volta che il progetto Blue Beam è stato tentato, i satelliti sono stati misteriosamente spostati fuori rotta da Hatonn, comandante della flotta stellare Phoenix. Il risultato sono state immagini di Satana ed altri esseri paurosi che appaiono nel cielo e strani messaggi ascoltati da alcune persone.
La tecnologia definitiva per il controllo mentale delle persone della Terra Shan è ora in fase di sperimentazione. Il nuovissimo sistema di controllo mentale definitivo (UMC) non funziona ancora alla perfezione. Questo sistema è invisibile ad occhio nudo. Funziona separatamente dalla tecnologia Chem Trail. È oltre GWEN e HAARP e tutte le altre tecnologie di controllo mentale mai usate sulla Terra Shan. UMC è al di là della tecnologia del sistema di griglia magnetica della nostra Terra, ma utilizza "l'energia" per alterare il libero arbitrio umano. UMC è stato stabilito in tutto il nostro pianeta ed è ora testato dal Darkside. Il loro piano è controllare l'intero pianeta. Questo è il loro ultimo sforzo per installare il controllo completo del mondo. Amici miei, ho buone notizie per voi e cattive notizie per loro. Non funzionerà, perché abbiamo il potere del pensiero creativo per fermarlo!
Ecco che hanno tirato fuori il "progetto blue beam", le chemtrail, anzi le chem trail, GWEN, HAARP e tutto il resto della fuffa disponibile, ma loro hanno il "potere del pensiero", cioè non hanno niente, dicono i maligni felini. Saltiamo alla fine

È ora che uniamo il nostro potere di preghiera per cambiare il nostro mondo per sempre. Facciamo una preghiera molto potente per la pace ora sul nostro pianeta, la Terra Shan.
Attraverso il nostro Dio Spirito interiore e la nostra Possente Presenza IO SONO, chiediamo a Dio Creatore la pace in questo momento sulla Terra Shan. Chiediamo la fine immediata di ogni guerra, violenza, distruzione e morte per sempre sul nostro pianeta. Chiediamo che tutta l'oscurità venga rimossa ora,
Chiediamo a tutte le "schiere del cielo" di pregare con noi il Dio Creatore per la pace ora sul nostro pianeta, la Terra Shan. Chiediamo anche al Dio Creatore che preghi per la pace ora sul nostro pianeta. Chiediamo che tutto il nostro potere di preghiera sia ora combinato per ripristinare l'equilibrio sul nostro pianeta per la sua transizione alla 5D. Diamo il permesso alle "schiere del cielo" e al Dio Creatore di aiutarci a fare in modo che sia così. Così sia! È fatta!
Quello che sta accadendo sul nostro pianeta è una volta nella vita; no, una volta in un tempo terrestre; no, una volta in un'esperienza nell'universo per portare il Paradiso su un pianeta. L'Unico Ordine Mondiale sta tirando fuori tutte le "fermate" per vincere, quindi, dobbiamo contrastare il loro attacco con il più grande potere che abbiamo: le preghiere del Dio Creatore. Molte persone non sanno che ci sono Maestri che hanno il potere persino di muovere la Creazione. Chiediamo a loro e a tutti i Regni della Luce il loro aiuto.
Avendo vinto la " Battaglia per la tua mente", possa tu camminare umilmente, ma con orgoglio nella potenza del tuo Dio Spirito, il sentiero della Verità, della saggezza e della pace. Abbia pace, adesso !. AH O!

Possiamo pregare per essere liberati da ciarlatani e contafrottole? Chissà che magari... I mici non capiscono il senso di AH O! Dev'essere una formula ad alta valenza spirituale.

Per concludere misticismo, e extratterestri, andiamo su hack the brain:

La stella a 8 punte degli Anunnaki

I nostri cari anunnaki, vediamo cosa hanno combinato questa volta

Nella mitologia antica, la stella a 8 punte rappresenta il Dio del cielo che era chiamato Anu (Aunu, Aun). Questa stella in realtà non è affatto una stella, ma il più grande pianeta del nostro sistema solare, Giove

Non siamo espertissimi di mitologia, ma questa storia della stella ad 8 punte identificata con Giove ci giunge del tutto nuova, ci metteremo a studiare. Tra l'altro c'è una stranezza: nell'articolo non compare nessuna stella ad 8 punte, appaiono alcune stelle a 6 punte, le famose stelle di David

I più antichi documenti che parlano di Anu ci vengono dai Sumeri, e si dice che sia una parola accadica portata dall’Eufrate in Egitto, il cui significato è Cielo e Dio.

Gli antichi accadici , assiri, cinesi e fenici sapevano che Anu era il re dei Principi della Terra. Negli inni e negli incantesimi babilonesi , Igigi e i Principi della Terra svolgono un ruolo molto importante, in cui Anu è rappresentato come il padre di entrambi i gruppi. Gli Anunnaki, che come figli di Enki erano gli “amici speciali” degli uomini appena creati.

Giove è conosciuta come la stella di Babilonia, ciò di cui si parla spesso nelle Iscrizioni come Marduk e Niribu (né-bé-ru) che è chiamato il dio del sole mattutino e primaverile, o di ciò che possiamo chiamare il mattino ardente stella . Si prega di notare le 8 stelle a punta sui suoi vestiti.

Bisogna che andiamo a farci controllare la vista perché nell'immagine a fianco, presa dall'articolo, non riusciamo a vedere nessuna stella a 8 punte. Non ci riescono nemmeno i felini.

Il segreto alla base di questo articolo è l’alfabeto greco e nel calcolo della gematria della lingua allegorica del Nuovo Testamento . Il numero otto corrisponde al Nuovo Testamento, secondo Ambroise. Nel cristianesimo ci sono otto beatitudini: povertà di spirito, lutto, mansuetudine, desiderio di giustizia, misericordia, purezza di cuore, il pacificatore, e sofferenza per amore della giustizia. È il numero della salvezza , il fonte battesimale è ottagonale e il segno dell’alleanza di Dio. 8 è il numero del Nuovo Inizio trovato nella risurrezione del Signore Gesù Cristo e nell’Apocalisse l’ Anticristo è l’ottavo re. Tra gli ebrei, 8 è il numero della circoncisione, perché quella cerimonia ebbe luogo l’ottavo giorno.
Il numero 8, che gli aritmetici chiamano il primo vero quadrato, è stato nominato dal Pitagorico Filone, laus – il nome di armonia geometrica, perché pensa di riconoscere in esso tutte le relazioni armoniche. Lo scopri in matematica che il simbolo dell’infinito è rappresentato da un 8 stabilito. Furono i Pitagorici a ritenere che nell’uomo vi siano otto organi di conoscenza; senso, fantasia, arte, opinione, prudenza, scienza, saggezza e mente.

Nella nostra ignoranza questo discorso ci sembra completamente privo di senso. Intanto abbiamo visto fonti battesimali di tutte le forme, soprattutto circolari. Poi vorremmo sapere chi ha definito il numero 8 "il primo vero quadrato" , provate ad estrarre la radice quadrata di 8...

Abbiamo promesso che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui, visto che non nevica più possiamo far partire la parata finale.

La prova dei brogli elettorali in USA, l'ha trovata nientemeno che rossella fidanza

Altri seguaci di donaldone farneticano delle prove dei brogli...

...Loro forniscono notizie certe. A proposito cosa ne dicono di queste?

Intanto il Procuratore Generale di Giustizia, il fedele cane da guardia di Trump William Barr, dichiara che nessuna prova evidente di frode generalizzata è stata trovata nelle varie investigazioni e che è ora di finirla, ma Trump e Giuliani, oramai prossimi alla distruzione delle rispettive famiglie, insistono nel loro folle piano che oramai mira solo alla creazione di fedeli futuri ebeti spettatori della loro televisione Fake News Channel, ed intanto i finanziatori di Trump cominciano ad innervosirsi e c'è già chi fa causa al comitato che raccoglie i danari.

Ci sono confermea questa notizia

Il procuratore generale statunitense William Barr ha detto che il Dipartimento di Giustizia non ha prove di frode elettorale

e

USA 2020, Trump sconfessato da Barr: nessuna prova della frode elettorale

Naturalmente la cosa non è andata bene ai sostenitori di donaldone

Fino a ieri barr era l'eroe che doveva far arrestare....un sacco di gente. Piratina e Kaiser si sfregano le zampine, sono curiosi di vedere come andrà a finire.
Intanto c'è chi aspetta il kraken, aspetta inutilmente, è stato tagliato ad anelli, impanato e fritto, era ottimo.
 

Ora il web sarà un pochino meglio, dice Kaiser.

Non facciamo commenti, anche se in fatto di figlie potremmo dire qualcosa.

Infine uno che cerca moglie, dati i requisiti richiesti pensiamo ci saranno migliaia di candidate.

Nessun commento:

Posta un commento