Babbonataleschi lettori, come sono andate sin qui le feste? Dobbiamo dire che da noi è stato un natale veramente pessimo, non tanto per la quarantena quanto per il tempo: vigilia e giorno di natale con brutto tempo, cielo grigio e pioggia intermittente. Santo Stefano e domenica 27 il tempo si è messo al bello: cielo azzurro e sole, almeno sino a domenica pomeriggio quando hanno cominciato ad arrivare nuvole, questa mattina ci siamo svegliati sotto una fitta nevicata e, se le previsioni sono azzeccate, il maltempo ci accompagnerà sino al 2021. Approfittando dal fatto che ieri il supermercato era aperto abbiamo fatto abbondanti provviste per umani e felini, siamo pronti ad affrontare la bufera, voi siete pronti ad affrontare questo nuovo post?
Il primo è il noto giornalista della Daunia:
Si tratta di una composizione in prosa con rima. Potenziamo la nostra cultura, alquanto scarsa, leggendola
Iniziò a nevicare all'improvviso, senza preavviso. Fuori era primavera, non più un Carnevale inviso. Lo splendore del sole illuminava la bellezza cristallina evaporata dall'acqua marina, grazie a una lieve brezza levantina. I fiocchi fitti di neve scendevano dal cielo cobalto e il gregge, come per magia, si tramutò in comunità umana senza più dogma e sacrestia. Proprio in quel momento magico tutti, ma tutti proprio tutti, per primi i bambini, sull'antica Terra si presero per mano con gioia, come se fosse il primo giorno di luce per i più piccini. Da allora il cambiamento di rotta per una nuova vita prese il nome dell'amore. Natale è ogni giorno: una rinascita interiore. La divinità è in ogni luogo, in ogni tempo e in ogni umano, anche di chi ancora non lo sa.
Lasciamo a voi il giudizio sul valore di quest'opera (ci sarebbe un giudizio dei felini, lo censuriamo). Il secondo artista è nientemeno che il pro fesso re acconguagliato
Auguri per questo Natale di vergogna
Mi scuso con tutte le persone che mi mandano gli auguri di Natale e alle quali non rispondo. Non rispondo perché le persone sono davvero tante e non ce la faccio. Quindi, ricambio da qui gli auguri.
Chi vorrà, essendo iscritto alla Free Health Academy, potrà scambiarli stasera dalle 20 e 30 per il solito incontro del venerdì, un venerdì normale di un Natale che normale non è.
Sessanta milioni d’italiani sono agli arresti domiciliari anche se il Tribunale di Roma ha dichiarato un’ovvietà: i Dpcm di Conte sono illegittimi e, dunque, sono carta straccia. Ma che importa? L’importante è che gl’italiani compatti, legittimità o no, da bravi ovini ubbidiscono e, dunque, di fatto, quei decreti, se non valgono, funzionano eccome. Dunque, siamo tutti volontariamente prigionieri ed è inutile e anche vergognoso piagnucolare: lo concediamo noi. Lo vogliamo noi.
Io sto tentando di costituire la necessaria massa critica per poter far sentire una voce che sia, appunto, critica, ma l’impresa si sta rivelando molto ardua. A partecipare sono davvero quattro gatti, ma questo non toglie che io continui a ricevere quotidianamente richieste (pretese) di chi sente di aver diritto a consigli, addirittura ad azioni, per la PROPRIA difesa, che si tratti di salute o di legalità. In cambio, il nulla: “Non ti basta che io frigni?”
Fonte vaticana: “Nessun dubbio” Papa Francesco si dimetterà entro la fine dell’anno
Un associato di un cardinale cattolico romano inglese ha predetto che Papa Francesco si dimetterà dal suo ufficio entro la fine dell’anno, seguendo le orme di Papa Benedetto XVI, che si è dimesso nel 2013. Papa Francesco è stato eletto dal Collegio dei Cardinali nel stesso anno.
Austen Ivereigh, ex direttore degli affari pubblici del cardinale Cormac Murphy-O’Connor, ha affermato che Francesco si sarebbe dimesso quest’anno. Ivereigh continua a lavorare a stretto contatto con il Vaticano.
“Non credo ci siano mai stati dubbi sul fatto che si dimetterà nel 2020”, ha detto il giornalista cattolico. “Ha chiarito fin dall’inizio che ha visto l’atto di Papa Benedetto XVI come un atto profetico di grande modestia e che non avrebbe assolutamente alcun problema a fare lo stesso”. Ivereigh ha citato le osservazioni di Papa Francesco nelle interviste all’inizio del suo pontificato, in cui prevedeva che avrebbe servito come Papa per non più di quattro o cinque anni.
Papa Francesco è ampiamente considerato come una figura allineata con l’ala più liberale della Chiesa cattolica, alienando a volte alcuni tradizionalisti con il sostegno dell’ideologia di sinistra. Tuttavia, il Papa ha enfatizzato gli insegnamenti morali cattolici in molti casi, solo per essere ignorato dai media di lingua inglese interessati solo a promuovere osservazioni che diano credito all’apertura delle frontiere e all’ideologia liberale.
Il Papa dovrebbe presiedere le liturgie natalizie, alterate nel programma e nella capacità a causa del coronavirus. Trasmetterà il tradizionale messaggio papale “Urbi et Orbi” il giorno di Natale, con le sue prossime osservazioni pubbliche previste per il 31 dicembre 2020.
Un conclave papale per eleggere il successore di Francesco sarebbe probabilmente competitivo, con i più alti livelli della gerarchia cattolica divisi tra tradizionalisti e liberali. Papa Francesco ha nominato 101 cardinali da 58 paesi.
Due successive dimissioni papali assicurerebbero del tutto la tradizione cattolica di un Papa che serve fino alla sua morte non sarà abrogata, assicurando che i vescovi più giovani ed energici avranno la possibilità di servire come Vescovo di Roma.
Come vedremo proseguendo nella lettura, un ciclo Giove-Saturno iniziato circa 720 anni fa (precisamente il 2 gennaio 1306, Giove-Saturno in Bilancia a 0°49′), si è concluso con la congiunzione del 21 Dicembre 2020: ciò porterà un cambiamento nell’organizzazione delle proprietà, del diritto, quindi del denaro e della politica rispetto a quel che abbiamo conosciuto negli ultimi 700 anni.
A quel tempo la Chiesa s’impossessò delle terre del Pianeta e definendo “dispersi in mare” tutti gli esseri umani che le abitavano, stabilì il primo Trust della storia decidendo chi era il disponente, chi l’amministratore e chi il beneficiario di tutti i beni sulla Terra.
Il 18 Novembre 1302, con la pubblicazione della Bolla Papale “Unam Sanctam Ecclesiam”, Bonifacio VIII, uno tra i papi più corrotti, malvagi e potenti della storia , affermò che Dio aveva affidato tutti i titoli e le proprietà della Terra al Vaticano, esseri umani compresi.
Nel Diritto, se nessuno contesta un’affermazione, questa da consuetudine diventa legge.
Usando la metafora del Diritto Marittimo e dell’Ammiragliato (che altro non è che la regolamentazione mercantile descritta nella Bibbia), l’Unam Sanctam Ecclesiam, quindi la Prima e Unica Santa Chiesa, divenne l’Arca di Noè, in quanto “mentre tutto il mondo era sommerso dalle acque, l’unica cosa che si elevava al di sopra era l’Arca.
Quindi tutti gli esseri umani, a partire da quel giorno, certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, sono dispersi in mare. E il Papa dunque reclama tutta l’autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i “dispersi” torneranno a reclamare i loro diritti.”
La storia, già sentita sino alla nausea, della bolla di Bonifacio VIII, bolla rivolta contro Filippo il Bello di Francia, come risultato Bonifacio si beccò una sberla da Sciarra Colonna e il re di Francia riuscì a prendere per diversi anni il controllo del papato facendo trasferire la sede ad Avignone (C'è chi pensa che se la sede papale non fosse mai tornata a Roma l'Italia ci avrebbe guadagnato...)
Nel 2012, un team di avvocati, riunitisi nel Trust OPPT1776 ha presentato tutta una serie di documenti alla Uniformal Commercial Code di Washingthon DC, stabilendo il fallimento di 194 Stati registrati alla SEC (Security Exchange Commission), Italia compresa. Da allora, in tutto il mondo, migliaia di individui stanno agendo giuridicamente per dichiararsi “salvi”, “vivi”, “fuori dalle acque”, decisi ad esercitare quei Diritti Inalienabili e Libertà Fondamentali, emanazioni di quel Diritto Naturale che ci rende amministratori responsabili del Pianeta che viviamo.
Per non farsi mancare niente ecco anche l'OPPT Continua per un bel pezzo, ma vediamo qualcosa sulla congiunzione
L’Acquario, come dice Dane Rudhyar è l’espressione dell’immaginazione collettiva, contiene il potenziale di evoluzione e progresso dell’umanità.
Le alternative da inventare, trovare e svelare nella stessa società che si vuole cambiare, risentiranno dell’uso delle risorse e dei “possessi” raccolti nelle esperienze precedenti.
Nell’Acquario vediamo quindi un’umanità che comprende il collettivo, che può riuscire a portare avanti un progetto comune di vita, ed il fatto che sia collegato alla mancanza di un sentimento di “riconoscimento” per chi produce un miglioramento, potrebbe indurre ad un equilibrio dell’ego che non ha più bisogno di potere personale per sopravvivere.
In questo periodo d’inganno globale perpetrato con le industrie farmaceutiche ed il potere economico dei grandi finanzieri, non ci teniamo comunque ad avere una visione “collettiva” acquariana tenuta in piedi grazie alla paura di una malattia, né ci auspichiamo un “progetto comune di vita” attraverso l’obbligo a mascherine tamponi o vaccini. Neanche un “progresso” fatto di microchip, intelligenze artificiali e quantum dots sperimentati sui corpi umani rientrano nella nostra visione dell’archetipo acquario. Alla coscienza di ciascuno, quindi l’ardua sentenza!
In conclusione
Noi speriamo in un accordo Giove-Saturno che prepari le basi per quella “Età dell’Oro” da secoli predetta da astrologhi, astronomi, sociologhi, antropologhi, storici, metafisici, mistici, mentalisti e spiritisti.
Dato comunque, il momento pandemico presente, è utile osservare, come riporta “L’Arte Rotonda” di A.T. Mann, che “Giove fisicamente controlla i polmoni” mentre “Saturno agisce tramite la ghiandola pituitaria anteriore che controlla la crescita ed il campo d’azione dell’intero sistema endocrino ghiandolare.”
Quindi ascoltatevi bene se è proporzionale alla realtà, mettere a far respirare scarti ai vostri polmoni per ore e ore, anche mentre camminate, guidate, siete in aperta campagna o in strade deserte. Poco ossigeno ai polmoni mette Giove in cattivo aspetto. E forse è anche il caso di riflettere un attimo su Saturno ed il suo regolare la pituitaria, la “principale ghiandola endocrina situata sotto la base dell’encefalo entro una escavazione ossea del corpo dello sfenoide, detta […] mezzo grammo” Quanto la nostra Anima accetta un’evoluzione di paura e poco ossigeno per una realtà che non è quella che comunicano i media? Potrebbe anche decidere di abbandonare quest’esperienza.
Forse questa congiunzione in Acquario, che ad occhio nudo appare quasi come un piccolo sole all’orizzonte al tramonto, in questo Natale stravolto da una comunicazione di ordinativi che non rispettano l’umanità, distruggono la cooperazione e la condivisione, allontanando da ogni più naturale gesto di amicizia, è un segnale per quella Chiesa che ci considera morti dispersi in mare.
Forse Giove e Saturno congiunti è un’unica fiamma in noi, che si accende e ci fa riprendere il possesso del mondo rivendicandolo al grande padre Dio, in un nuovo esperimento dove Dio è ciascuno di noi.
Strano, dice Piratina, ha tirato fuori l'ipofisi (o ghiandola pituitaria) e si è dimenticata della pineale... Alla fine c'è la presentazione dell'autrice
Keli Claudia LR Rigacci, disegnatrice, pittrice, insegnante di Aura Soma, da oltre 10 anni applica le Mind Map per trovare strategie
inaspettate attraverso lo sviluppo del pensiero radiale.
Insegnante d'infanzia per 26 anni, ha condiviso fumetti didattici unici per sviluppare nei piccoli la passione all'arte, stimolando contemporaneamente quel buon umore così indispensabile per una crescita armonica.
Dedita alla ricerca spirituale, crede fermamente che solo una visione che faccia cogliere il lato buffo della vita, possa essere fattore evolutivo per comprendere l'illusorietà delle preoccupazioni e poter affermare con fiducia “anche questo passerà, perché dovrei
affliggermi proprio adesso?”
Da anni ha iniziato insieme a Susanna Giusti un percorso di condivisione artistica, di studio e meditazione rivolgendosi al mondo femminile, dandosi il nome di “Arte Studio Shakel” nel 1988.
Cosa vorrà dire LR? Chiede Kaiser. Ma naturalmente "legale rappresentante", ci stiamo quasi scordando che esistono anche i popolounicari?
Occupiamoci di frank karonte, tenutario del blog illuminazione e ignoranza (soprattutto ignoranza miagola Piratina):BUON TAMPONE A TUTTI
BUON NATALE , BUON TAMPONE A TUTTI, E BUONA VACCINAZIONE mi raccomando fattevi
il vaccino eh !! non fate finta di essere svegli e rifiutarlo. Frank
ps: ci sentiamo dopo L'EPIFANIA
PREPARATEVI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE, NON E' UNO SCHERZO DEL CAZZO.
LETTERALMENTE OGNI MEMBRO DEL PERSONALE DELLA CASA BIANCA E' STATO EVACUATO
QUESTA PROCEDURA VIENE ESEGUITA SOLO IN CASO DI ATTACCO TERRORISTICO O DI GUERRA
TRUMP STA PER DICHIARARE GUERRA ALLA CINA PER INTERFERENZA NELLE ELEZIONI AMERICANE
NEL CORSO DI QUESTO DISASTRO VERRA' DICHIARATA LA LEGGE MARZIALE PER PROCEDERE ALL'ARRESTO DI OGNI TRADITORE DELLA NAZIONE.
NON SI TRATTA DI SOLI POLITICI, STO PARLANDO DI BLACK LIVES MATTER, MASS MEDIA, CIVILI AL SERVIZIO DELLO STATO, PRATICAMENTE CHIUNQUE ABBIA CONTRIBUITO ALL'INTERFERENZA NELLE ELEZIONI. SE NE PARLA DA SETTIMANE. NESSUNO PENSAVA CHE POTESSE ACCADERE REALMENTE FINO AD OGGI.
ORA SONO DIRETTO A WEST VIRGINIA ASSIEME ALLA MIA FAMIGLIA
WTF ?? Gli astrofisici consigliano alle persone di prepararsi, fare attenzione e fare scorta di candele ?? / Una potente tempesta magnetica colpirà la Terra 16-22 dicembre / AGGIORNAMENTO P4
Gli astrofisici consigliano alle persone di stare estremamente attenti e di fare scorta di candele.
TRADUZIONE
Una potente tempesta magnetica dovuta a grandi brillamenti sul Sole colpirà la Terra dal 16 al 22 dicembre. Secondo le assicurazioni di alcuni astrofisici, le persone dovrebbero essere preparate al fatto che per un lungo periodo di tempo potrebbero rimanere senza comunicazione e anche la luce.
Come notato dai media americani, la tempesta magnetica che ha coperto il pianeta è la più grande degli ultimi 300 anni. Il fatto è che la prossima espulsione di plasma avverrà dal cosiddetto punto AR2192,le cui particelle cariche sono in grado di assorbire fino al 90% della luce. È probabile che i terrestri sperimentino un simile "tuffo nell'oscurità". Se, ovviamente, i flussi di plasma superano in pieno la "vittima".
Si presume che, oltre al blackout globale, anche i satelliti falliranno, a causa del quale le persone non potranno contattarsi per un po 'di tempo. Uno spiacevole "effetto collaterale" dell'attività solare può anche essere un deterioramento della salute. Come con altre tempeste magnetiche, si consiglia alle persone di interrompere l'attività fisica e monitorare la propria salute in modo estremamente attento. Anche il rischio di mortalità aumenta durante questo periodo.
MA NON FARE ANCORA PANICO
Il mondo precipiterà nel caos e nell'oscurità?
È tutto il modo in cui ne scrivono le pubblicazioni americane? Si è scoperto non proprio. In precedenza, l'ex capo della NASA Charles Bolden ha davvero focalizzato l'attenzione della popolazione mondiale su una potente tempesta magnetica. Tuttavia, solo perché potrebbe esserci un aumento del numero di uragani e terremoti. Ma non una completa "immersione del pianeta nell'oscurità" , riferisce un fan
Un vecchio detto recita: scherza con i fanti ma lascia stare i santi. evidentemente maestro di dietrologia non lo conosce, infatti ha pubblicato:
IL SANGUE DI SAN GENNARO E' IL NOSTRO VACCINO
Quest'anno, il 16 dicembre, il sangue di San Gennaro non si è liquefatto, da questo alcuni hanno profetizzato che il 2021 sarà un anno foriero di disgrazie (ma nel 2019 si era liquefatto e le disgrazie non sono mancate...). Vediamo qualche brano di questa poderosa opera
Proprio un bel Natale quello del 2020...
In un colpo solo sono uscite tre notizie che sembrano curiose sincronicità.
La prima è la più divertente e riguarda il sangue di San Gennaro che non si è sciolto.
Non accadeva dal 1836 e, secondo la vulgata, potrebbe annunciare un funesto presagio.
Nel 1836 a Napoli arrivò il tremendo «morbo asiatico» che da quattro anni faceva stragi in tutta Europa. Era il colera, la prima pandemia dell'era contemporanea che, nella prima fase, si diffuse a Napoli con oltre cinquemila morti per ripetersi, dopo una breve pausa, nella seconda fase dell'anno successivo, provocando oltre tredicimila vittime. Colpì così tanto l'immaginario collettivo, che il cardinale promosse un approfondimento sul colera del 1836-37 e la relazione del mancato miracolo».
Kaiser osserva che nei 194 anni, dal 1836 al 2020, nei quali il sangue si è regolarmente liquefatto non sono mancate le sciagure, anche gravi
San Gennaro si era arrabbiato con Napoli ed al suo mancato miracolo dell'anno prima, si attribuì la tremenda sciagura di un morbo sconosciuto. E' molto interessante questa storia, a prescindere dalla veridicità o meno del sangue che non si trasforma, ed io credo non si tratti di sangue.
Facendo finta di crederci, simbolicamente è curioso che questo cosiddetto miracolo abbia fallito proprio lo stesso anno della più grande pandemia mediatica moderna e dopo la morte di Maradona, troppe sfighe in un colpo solo.
Il sangue, il virus, il vaccino, sembrano intimamente collegati tra loro, forse San Gennaro non vuole vaccinarsi, anche lui non si fida ed il suo plasma rimane solido, impietrito da quello che sta accadendo nel mondo reale. Annunciazio', annunciazio', il santo vuole indicarci la strada, ci ammonisce del pericolo, qualcosa di grave sta per accadere?
Sangue amaro quello di San Gennaro, sangue amaro quello degli italiani, però meno reattivi del santo partenopeo che si nega alle celebrazioni dello status quo e si ribella al suo ruolo magico e taumaturgico, perché la realtà è diventata più magica del miracolo e più assurda di un'ampolla che contiene chissà cosa.
Forse solo un passaggio di consegne tra pensieri magici, quello del mito del sangue che si nega, e quello del mito modernista del nuovo plasma da vaccinare a tutti i costi, con o senza miracoli.
Babbo Natale chissà quali altri regali ci porterai entro la fine dell'anno, speriamo almeno nella calza della Befana, con quella potremo magari strozzarci tutti e non se ne parla più, però non prima di aver mangiato il carbone.
Con il nuovo DPCM si sono lamentati pure i re magi, perché quest'anno non possono andare a trovare il bambin Gesù. In zona rossa massimo due persone, il terzo tornerà a casa con la mirra.
Allora buone feste a tutti, anche a Mr. Albert Bourla ed alla sua allegra brigata, nella speranza che all'improvviso si apra un siparietto con una scritta: SIETE SU SCHERZI A PARTE.
Piratina, felino pignolo, dice che da nessuna parte nel vangelo si dice che i magi fossero re, nemmeno che fossero tre nè tampoco che si chiamassero Gaspare, Melchiorre e Baldassarre, ma la tradizione è tradizione.
Gli Extraterrestri potrebbero intervenire in molti modi, tra cui quello di “distruggere” la Razza Umana per proteggere altre civiltà galattiche, oppure tentare un intervento per aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale del CONTATTO EXTRATERRESTRE. Certamente l’aumento delle emissioni di gas serra, la minaccia della distruzione degli ecosistemi e il forte inquinamento sulla Terra, le armi nucleari e biologiche (o di distruzione di massa) sempre più potenti, potrebbe far comprendere gli Alieni che siamo una minaccia in rapida espansione.
“Osservando da lontano, gli esseri extraterrestri potrebbero vedere i cambiamenti nell’atmosfera terrestre come sintomatici di una civiltà che sta andando fuori controllo e intraprendere azioni drastiche per impedirci di diventare una minaccia più seria”. Questo è quanto dichiarato da uno scienziato affiliato alla Nasa e colleghi della Pennsylvania State University che, anche se considerati improbabili, dice che potrebbe essere uno scenario probabile, anche se gli umani e gli alieni porebbero prendere contatto in un certo momento nel futuro.
Rivelazione finale sulla vita extraterrestre entro il 2021
Ma il Dr. Steven Greer del CSETI (Center for studi extraterrestrial intelligence) e promotore del Disclosure Project non è convinto delle dichiarazioni dettate dal team di scienziati che ritengono gli extraterrestri minacciosi nei confronti della Terra. Ma Steven Greer dichiara che sistono tecnologie free energy che sono state offerte dagli extraterrestri in modo gratuito e che possono risolvere problemi come inquinamento e salvataggio in extremis degli ecosistemi vitali della Terra.
“Esistono documenti Top Secret in cui vi sono scritte cose dell’altro mondo – dichiara Greer – che dovrebbero riferirsi ad un’ offerta da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre entro il 2021. Alle Nazioni Unite alcuni capi di governo, vengono incoraggiati al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo delle free energy, ma il tutto viene bloccato dal sistema di Potere della KABAL/Illuminati, che non vogliono interferenze Extraterrestri.”
Riunioni in segreto con i capi di stato all’interno del Forum Economico Mondiale recente, sarebbe uno dei pochi incontri dopo quello che sembra essere avvenuto a New York nel Febbraio 2008 nell’ ufficio delle Nazioni Unite, per discutere sugli UFO e la vita extraterrestre e dei moltissimi, (si parla di migliaia e migliaia) rapporti di avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati che giungono da tutto il Mondo.
Nei documenti che si trovano nella cartellina del Presidente Russo Putin, dovrebbero esserci quindi alcune offerte da parte degli extraterrestri di aiutare l’ umanità e prepararla alla rivelazione finale sulla vita extraterrestre. Si sarebbe anche discusso su come le Nazioni Unite siano state incoraggiate al rilascio delle tecnologie segrete che rivoluzionerebbero lo sviluppo della free energy in tutto il pianeta, ma gli Stati Uniti si sono opposti anche perchè il Presidente Trump aveva confermato l’uscita degli Usa dagli accordi di Parigi per contrastare il riscaldamento globale, riducendo sensibilmente le emissioni di anidride carbonica, uno dei principali e più pericolosi gas serra.
Nientemeno che steven greer (Siamo sicuri che il mondo che Greer pensa di abitare sia un posto interessante, ma ha relativamente pochi punti di connessione con quello reale. Relativamente influente, ma probabilmente abbastanza innocuo; tuttavia, avrebbe certamente potuto spendere le sue energie in sforzi più costruttivi.), teniamo conto del fatto che le attività di steven sembrano essere piuttosto redditizie. Naturalmente c'è il video, 7 minuti e 16 secondi di greer che blatera di "free energy".
Ma dallo spazio arrivano altre confortanti notizie, vediamo cosa ci racconta la nuova umanità:Opera di georgi alexandrov stankov. I felini dicono che dato che questa...immaginiamo sia una canalizzazione, risale al 23 dicembre tutto si dovrà concludere entro il 3 gennaio
Ieri è iniziato un ciclo di 10 giorni di massicci download di energia sorgente che porterà alla manifestazione del Cambiamento ed alla trasformazione totale dell'umanità e di questa realtà. I download sono iniziati ieri intorno a mezzogiorno, ma ho aspettato di vedere come si svolgeranno durante la notte prima di riferirne.
Questi download superano in intensità e vibrazioni elevate qualsiasi cosa io abbia sperimentato nei miei 25 anni di carriera come capitano del Team di Ascensione Planetaria ed il nesso umano aperto con la Sorgente. Considero le manifestazioni visibili del Passaggio tra Natale e Capodanno, o eventualmente all'inizio di gennaio fino all'11 gennaio. Naturalmente, le trasformazioni continueranno dopo, ma la grande spinta visibile per tutte le persone avverrà nelle prossime 3 settimane. Ciò include trasfigurazioni personali e ascensioni individuali.
Da ieri pomeriggio e per tutta la notte, il mio corpo fisico si è trasformato in un campo energetico ad alta tensione che oscilla al massimo e non c'è più nulla di umano in questa sensazione. Il tono acuto è assordante.
L'attuale portale stargate del 21 dicembre si è presentato come piuttosto calmo, con energie armoniose che erano calmanti ed elevanti, portando promesse per il prossimo futuro, a partire dal prossimo anno.
Gli Arturiani: Se riesci a sentire le energie del solstizio che ti spingono e ti catapultano in avanti nel tuo viaggio verso la 5D, allora meriti di essere in un ruolo di leadership.
Prima di allora, c'erano due importanti cambiamenti che effettivamente spinsero queste linee temporali ascendenti e Gaia al livello successivo di evoluzione energetica dell'umanità
Rettifica: tutto è iniziato il 22 dicembre, quindi si concluderà il 2 gennaio, apprendiamo anche che stankov è nientemeno che "capitano del Team di Ascensione Planetaria", un personaggio importante miagola Kaiser. C'è un aggiornamento
Urgente: il cambiamento è iniziato.
Come ho detto, mi aspetto che le prime manifestazioni visibili del cambiamento avvengano tra Natale e Capodanno, o eventualmente dal 1° gennaio all'11 gennaio. Le prossime 3 settimane saranno le più trasformative dell'intera storia dell'umanità e di Gaia, poiché noi lo sperimenteremo con questo ultimo frammento di anima incarnato, perché abbiamo già compiuto numerose ascensioni planetarie in passato e siamo già ascesi con tutti gli altri nostri frammenti di anima.
Ieri, gli Arturiani hanno anche annunciato enormi download per i prossimi dieci giorni, portando i previsti cambiamenti mentali ed emotivi nell'umanità. Mentre questi saranno le ricompense tanto attese per noi, i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora e la punta di lancia ascesa dell'umanità, i prossimi cambiamenti energetici getteranno le masse per la prima prime volta in una profonda catarsi collettiva dell'anima.
Questo è il momento in cui inizierà la nostra vera missione di maestri ascesi. Pertanto vi consiglio di iniziare ad immaginare il vostro futuro ruolo dopo il cambiamento, poiché inizieremo anche a modulare o persino a creare la nostra realtà personale in modo molto efficace nei prossimi giorni, quando le nostre abilità incontaminate come dei creatori saranno completamente attivate.
Vi siete accorti che il cambiamento è iniziato? Noi no, ma ci sono di mezzo anche gli arturiani! Aspettiamo ansiosamente di vedere i cambiamenti, secondo Piratina i gonzi resteranno sempre gonzi.
L’avvocato che si è indignato per l’ordinanza del Comune di Bugliano
Nextquotidiano
Edoardo Polacco: l’avvocato che si scaglia contro l’ordinanza del sindaco di Bugliano
e Open
Massimiliano Del Moro 4 giorni faLe eccellenze No vax sono queste, poi si lamentano se li prendi per il culo come meritano.
Sì perché l'avvocato che si è rivolto al prefetto di Pisa per chiedere la destituzione del sindaco di Bugliano, dott. Fabio Buggiani, è un idolo dei no-vax.
Certo, osserva Kaiser, sprecare mezzo minuto per cercare su Google "Comune di Bugliano" è una fatica improba.
Sembra che la neve si stia buttando in pioggia, in ogni caso, con la neve, con la pioggia o con il vento arriva la parata finale.
Il komandante sta disperatamente cercando di raccogliere un po' di vil denaro, adesso si è messo a fabricare lampade. Ci tiene a precisare che sono state realizzate da lui personalmente.Intanto ciufettone minaccia i senatori che non votano come vuole lui...
L'altissima commissarissima è al suo fianco, non le viene il sospetto che i senatori rispondano al popolo che li ha eletti e non a donaldone.
Intanto i nostri lecchini di ciufettone fanno sapere i loro successi, secondo kaiser cercano soldi.
Ancora loro, dicono che hanno bisogno di...di soldi probabilmente.
Insistono ricordando il loro "immenso lavoro" (copiare scemenze da internet...).
Arriva francesco che propone di far firmare agli italiani (tutti i 60 milioni?) un documento a sostegno di ciuffettone.Una buona descrizione dei personaggi che abbiamo visto.
Intanto l'ancora per poco inquilino della casa bianca è occupato a firmare grazie per i suoi soci, non si sa mai , dovessero finire in tribunale e raccontare la verità...
Secondo maya ciufettone ha anche effetti terapeutici.
I pericoli del vaccino, erica è informata, lo ha detto sua cuggina...
Non abbiamo capito bene di cosa stiano parlando.
Anche questa deve essere una cosa molto profonda, non abbiamo capito la storia della tradizione pagana, quale tradizione pagana? Quella dei greci? Degli etruschi? Dei romani? Dei celti? o magari dei germani...
Marilyn è viva, ce lo assicura daniel, sarà un seguace di albino?
Oltre che della terra piatta e della terra cava ora dobbiamo occuparci anche della terra cratere.
La tartaria...si capisce tutto dagli armadi giganteschi.
In Sardegna hanno la quarta e la quinta dimensione...
Nuovi orizzonti della fisica!!!
Per finire la profezia della eleonora nazionale
Se il Apa si dovesse dimettere non sarà perché ha sentito l'odore di Trump ma perché avrà sentito l'odore della "gwyneth paltrow candle".
RispondiEliminaDal suo profilo è spuntato altro like a una modella.
Da ischitano posso affermare che ci siamo rimasti male sul non scioglimento del sangue di S. Gennaro ma posso garantire che è solo folklore quello che si dice sul terrore che avrebbe la popolazione. Le giuste osservazioni che ha fatto kaiser
Filippo