privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 dicembre 2020

Come vi sentite dopo la congiunzione?

 Solstiziali lettori, ieri c'è stata la famosa congiunzione di Giove e Saturno, uno spettacolo straordinario se avessimo potuto vederlo, ma qui il cielo era grigio e coperto come negli ultimi tre giorni e come anche in questo momento, non abbiamo potuto vedere niente, pazienza, basterà aspettare 570 anni...In ogni caso astrologi e fuffari vari si sono dati molto da fare, ne vedremo qualcuno oggi e qualcuno domani. Piratina e Kaiser se ne sono fregati della congiunzione e hanno dormito come ghiri, anzi come gatti. Dopo questa premessa passiamo alla crociera nel mare della fuffa.
Coe tutte le settimane è l'ora di ben fufford che ci sciorina le ultime novità che gli arrivano dalle sue fonti bottiglie:

Anche lui non può fare a meno di parlare del 21 dicembre. Vediamo qualche pezzo da questo lungo articolo delirio 
Questo rapporto usce il 21 dicembre, il giorno del solstizio d'inverno. Anche oggi vedremo una stella di Natale sotto forma di Giove e Saturno apparire come un unico pianeta. Per questo motivo, questa settimana faremo un passo indietro e guarderemo al quadro generale. La cosa importante da capire è che stiamo parlando dell'alba di una nuova era. Il solstizio d'inverno segna l'alba di una nuova era, è ora di aggiornare il nostro sistema e calendarizzarlo .
Gli eventi che si stanno verificando in Occidente non riguardano solo le controverse elezioni presidenziali statunitensi. Riguardano il crollo di un regime che ci governa da migliaia di anni. Segnano anche una crisi esistenziale per il monoteismo. Quando parliamo di monoteismo, non stiamo parlando di un Dio astratto, ma di un gruppo innato che ha portato avanti piani che abbracciano secoli, mentre la maggior parte di noi guarda alla maggior parte delle settimane a venire.
Le informazioni che seguono provengono da fonti primarie tra cui membri massoni della loggia P2 (ora P3) che affermano di controllare il Vaticano, membri della Famiglia Imperiale Giapponese, gli Illuminati Gnostici, Società Segrete Asiatiche, FSB russo, membri della Famiglia Reale britannica , eccetera.
Pensate che razza di "fonti primarie" ha il nostro. Vediamo una nota astronomica
Ecco un esempio di quello che hanno fatto. Nell'emisfero settentrionale, il sole tramonta più a nord e le giornate si accorciano fino al 31 dicembre. Per tre giorni, il sole sembra tramontare nello stesso posto. Poi, il 25 dicembre , il sole tramonta più a sud di nuovo visibilmente. Questo segna il primo giorno del capodanno solare. Da qui nasce anche l'idea di un Dio che muore per tre giorni e rinasce. Quello che hanno fatto i romani è stato sostituire Gesù Cristo al Dio Sole (il fatto è che nessuno conosce la vera data di nascita di Gesù Cristo). 
Kaiser ha un'espressione molto perplessa, secondo lui ben non ha capito un accidente del comportamento del sole

Se vai alla Basilica di San Pietro a Roma, quella costruita da Costantino per sua madre, vedrai che le pareti sono adornate con armi militari, un occhio onniveggente e tre chiavi, Il simbolismo è quello per un unico sovrano assoluto per controllare la società deve controllare le informazioni (allora i testi sacri, ora i mass media), il denaro e le forze militari. Puoi anche vedere in questa chiesa il teschio e le ossa originali, che indicano un antico servizio segreto progettato per imporre e far rispettare questa regola fascista.

Non per essere pignoli, ma ci sembra di ricordare che l'attuale Basilica di San Pietro sia stata costruita su progetto del Bramante, ripreso poi da Michelangelo, il tutto per ordine di papa Giulio II. Poi avendo avuto l'occasione di visitarla non abbiamo visto le "armi militari" che adornerebbero le pareti

Ecco cosa ha detto l'intelligence dell'MI6 dell'esercito britannico sulla situazione che stiamo affrontando:
L'instabilità generale nella geo-politica - vediamo il mondo come il più instabile da molte centinaia di anni - indica che i vecchi sistemi di governance globale stanno crollando e le prese di potere aggressive stanno riempiendo i vuoti. Questo e il fatto che i topi intrappolati mordono molto forte.

La proposta futura agenzia di pianificazione (i russi suggeriscono di scegliere un nome migliore) "insieme al nuovo sistema finanziario è ora un must e andremo avanti con questo".

Cosa si sarà bevuto per inventare questa roba? Domanda di Piratina. Vediamo un altro pezzo

Ciò che Kline non ha menzionato è che Zuckerberg è un nipote di David Rockefeller e che i membri di questo gruppo familiare sono punteggiati dai vertici dell'Occidente, in particolare l'apparato di potere degli Stati Uniti. Hillary Clinton, ad esempio, è figlia di Rockefeller e parente di Adolph Hitler e Angela Merkel. Questo gruppo familiare adora Satana fingendo di essere cristiano, ebreo o musulmano, ecc.
Uno dei loro burattini, il dottor Anthony Fauci ha dichiarato questa settimana che crede che le celebrazioni natalizie tra i membri della famiglia dovrebbero essere annullate, avvertendo che è "solo una delle cose che dovrai accettare mentre attraversiamo questo periodo di sfida senza precedenti. "
Queste persone stanno spingendo per un "grande ripristino", attraverso il loro fronte del Forum Economico Mondiale di Davos. Tuttavia, la loro versione di un "grande ripristino", è un tentativo di rimanere al potere attraverso una combinazione di vaccini contenenti microchip RFID e un portafoglio digitale a cui puoi accedere solo se sei stato dotato di microchip.
Qui, a parere felino, deve essere arrivato al punto culminante della sbronza. Se siete coraggiosi e saldi di mente potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla fine

Fonti russe dell'FSB affermano che per sconfiggere completamente i satanisti potrebbe essere necessario smantellare la loro intelligenza artificiale. "Ora funziona su tutti i gadget del mondo, completamente decentralizzato. Tutte le agenzie di intelligence del mondo fanno parte dell'IA”(intelligenza artificiale), secondo la loro analisi. Ecco perché propongono un arresto temporaneo di Internet e delle reti wireless per decapitare l'IA. Ciò avrà l'effetto di rimuovere tutti i leader mondiali generati dalla Computer Graphics (cioè CGping, Vladimir Putin, Joe Biden, ecc.).
La battaglia per il pianeta sarà estremamente intensa da gennaio a marzo del 2021 secondo più fonti, comprese le società segrete asiatiche. Tuttavia, se tutti facciamo la nostra parte, la vittoria e la liberazione dell'umanità sono alla nostra portata.
Quando tutto il clamore passato sarà finito in Occidente, allora e solo allora, l'Occidente sarà in grado di negoziare con gli asiatici su come gestire al meglio questo bellissimo e fragile pianeta che tutti condividiamo.
Quando ciò accadrà, questo sarà un evento così straordinario che richiederà un nuovo calendario. Ciò significa che il 25 dicembre diventerà 1°gennaio in anno zero che segna l'alba di una nuova era.

Aspettiamo la prossima settimana per le nuove rivelazioni di ben e delle sue "fonti".

Grandi cambiamenti li annuncia anche il battagliero ghigo:

Reset: Fine della Legge Mosaica e del suo Mondo

Il titolo lascia molto perplessi i felini, vediamo se leggendo si capisce qualcosa 

Questa nostra contemporaneità oscillante che stiamo vivendo è un periodo di transizione tra un vecchio mondo basato sulla legge mosaica (l'antico testamento) ed uno nuovo, ancora non è chiaro poggiante su quali basi teoriche e pratiche. La legge delle religioni abramitiche è rimasta saldamente alla base della nostra storia plurimillenaria (ovunque e comunque) ed ora sta cedendo il passo ad un nuovo corpus legislativo non del tutto palesato.
Il nostro mondo si è basato sulle leggi mosaiche in tutti i suoi aspetti, financo i più reconditi; tutte le costituzioni e le leggi infatti fanno diretto riferimento all'antico testamento con tutto il suo corollario di divieti e doveri (tanti) e diritti (pochi) sui quali sono basate tutte le istituzioni collettive, dalle più grandi multinazionali (Chiesa di Roma compresa) alle più piccole unità sociali (la famiglia e la coppia).

Kaiser non capisce dove ghigo voglia andare a parare 

Sulla legge mosaica sono incardinati i principi temporali e spirtituali delle principali religioni occidentali che anche il mondo orientale ha fatto proprie. Tutti i regolamenti internazionali provengono da quel mondo patriarcale e verticistico in cui vige un controllo totalitario delle elite verso i propri sottoposti, ove tutto è subordinato alla volontà di Yahweh e dei suoi sacerdoti, giù fino all'ultimo dei goym.
La massoneria internazionale, che rappresenta il vero braccio governativo del pianeta Terra, è diretta emanazione della legge mosaica, con i suoi palesi riferimenti al Tempio di Salomone e alla struttura gerarchica propria della società israelitica veterotestamentaria.
Gli stati o gli aggregati di stati moderni, altro non sono che strutture di contenimento e controllo basate sui principi massonici rivoluzionari e quindi in realtà reazionari mosaici. Il controllo occulto (ma sempre meno) delle istituzioni temporali è saldamente in mano alla massoneria, diretta emanazione del Tempio di Salomone e dei suoi sacerdoti.
Questo periodo di passaggio potrebbe risolversi quindi in due direzioni discordanti eppure più vicine tra loro di quanto si possa immaginare: una prima verso una dimensione totalitaria transumanistica in cui il controllo sarà talmente intimo da risultare indissolublie alla nostra essenza; ed un'altra dimensione più propriamente umana, rasserenante e egualitaria.
Temo che si tratterà in entrambi i casi dello stesso inganno, una riedizione della legge mosaica in chiave ipertecnologica, priva di senso ed obiettivi degni di questo nome, in cui i diritti ed i doveri saranno sostituiti dai capricci e dall'ignavia, non a caso il primo peccato della Commedia di Durante, altro araldo laico della mosaicità del nostro presente. 

Adesso dice Piratina è tutto chiaro, no, non il senso dell'articolo ma le capacità mentali dell'autore. 

I veri animali vincono liberamente ci presentano un testo allarmante:

L'umanità è sull'orlo di un baratro

Opera di katja gattuso

Ho paura. Ho paura per quel che verrà. Ciò che sarà somministrato come panacea per un virus che muta in continuazione, non è solo una manipolazione genetica. Un affronto al genoma umano. C'è molto di più. L'uomo non è solo un ammasso di carne e sangue. Non è solo materia. Chi ha architettato tutto ciò lo sa. È mostruoso! Ciò che rimarrà dell'uomo privato di affetti, spogliato di ogni cosa, sarà un limbo, una condizione di non luogo, di vuoto assoluto e di tenebra senza aspettativa di luce. L'assenza di ogni speranza. Attraverso la perdita di ogni diritto, attraverso la schiavitù del proprio corpo e come veicolo un farmaco, renderanno schiava anche l'essenza, che non avrà mai pace. Non c'è nulla di più orrendo. Se riuscite a capire questo e andate oltre ciò che vedete e udite, comprenderete il disegno demoniaco che sta per compiersi.
Lasciamo a voi giudicare, ma c'è un interessante commento 

GAP lunedì 21 dicembre 2020 13:22:00 CET
I nostri antenati che erano persone terra terra ma che usavano il cervello non per il PC che al contrario ciuccia il cervello avevano capito che quando scoppiava un focolaio di peste o di epidemie bisognava andare a prendere i responsabili a calci in culo,
e provate indovinare chi andavano a prendere?
Sempre Loro gli Ebrei che avvelenavano i pozzi le falde acquifere i fiumi ecc ecc la gente non capiva xche ' tutta la popolazione venisse contagiata mentre gli ebrei se ne rimanevano immuni,
Digitate" Israele vaccino " prima creano la mezza influenza la spacciano per peste con i loro media di lacche' e poi il loro Presidente Netanyau (criminale di guerra) si vaccina in mondovisione per primo a mo 'di salvatore dell' umanità ' e tutti i fessi ci credono pure 

L'abbiamo già detto altre volte: il blog di duria attira i nazistelli idioti come la m...a attira le mosche (completate a piacer vostro la parola).

Abbiamo visto che stanno avvenendo grandi cambiamenti...ma gli idioti restano sempre uguali dice Piratina. Andiamo a vedere cosa ci racconta fisica nientistica:

Le Nuove Frequenze del “Restauro”

Opera di  consuelo esperanza. Vediamo quale "esperanza" ci offre

La stanchezza fisica e mentale che la stragrande maggioranza di noi sta provando ultimamente, ha la sua origine nelle nuove frequenze elettromagnetiche “intelligenti” che stanno arrivando sulla Terra dal Sole Centrale.

E noi che credevamo dipendesse dal fatto che è inverno 

Si muovono radicalmente nelle nostre strutture fisiche, emotive e spirituali, come se fossimo un dispositivo cellulare collegato a un’immensa batteria. C’è molta energia che proviene dal mondo spirituale. Pertanto, sorge la necessità di stabilizzare i Piani Materiali. Cosa possiamo fare?
Mentalmente:
Vibrate in alta risonanza, preferibilmente con la massima energia possibile, con l’energia della gratitudine, della compassione, della generosità, della benevolenza e della condivisione reciproca delle idee.
– Evitate di giudicare, perché non sappiamo veramente cosa ognuno di noi ha sperimentato in questa Vita.
– Dirigete il pensiero verso cose nobili invece di continuare a concentrarvi su discorsi negativi e notizie inutili e terribili che cercano di moltiplicarsi e confondere attraverso la comunicazione e i social media. Adottate atteggiamenti diversi, trovate il buono nelle persone e cercate di vedere il meglio nelle situazioni, e tutto verrà Trasceso.
– Smettetela di lamentarti e imparate ad essere grati. La gratitudine è l’energia che plasmerà il Nuovo Mondo.

Come si fa a "vibrare in alta risonanza"? I felini sono perplessi. Vediamo qualche altro consiglio

– Fate esercizi stando calmi e concentrati, emettendo simultaneamente onde blu o verdi verso i luoghi dove c’è dolore, disagio o affaticamento muscolare, trasformando un semplice esercizio di stretching e rafforzamento in un esercizio vibrazionale quantistico intensificato e curativo.
– Bevete molta acqua, preferibilmente minerale o filtrata (fa lo stesso se beviamo molta birra?).
– Evitate cibi industrializzati, molto elaborati e con condimenti pesanti.
– Date al corpo abitudini sane e cibi che contengono vita. Connettetevi con il Sole e ringraziate. Fate il bagno per purificare le energie ed entrare nella Nuova Frequenza della Natura.

In conclusione 

– L’Essere non vuole più fare ciò che non ha senso e non dà uno scopo alla vita. L’Essere è oggi aiutato ad entrare con forza totale nel suo Centro, che si sintonizza con le onde che provengono dall’Universo. Se non cambiate o migliorate il vostro rapporto con il lavoro, la vita diventerà sempre più vuota, anche se arrivano più o abbastanza soldi. D’ora in poi, niente di tutto ciò può dare all’esistenza uno scopo reale.
– Non preoccupatevi di trovare il Nuovo Mondo, non è un luogo, ma una frequenza, uno stato di coscienza in cui tutti possono essere, se lo desiderano. Quello stato è di pura e silenziosa gratitudine, ed è in sintonia con la Via, con Uno Me Stesso.
– Il Sentiero è verso la Verità e la Spiritualità che i Mentori della Luce ci ispirano, perché essendo integrati e Connessi, siamo in Piena armonia con Tutta la Creazione.

Ci sarebbe un giudizio felino, meglio se lasciamo perdere. 

Passiamo a sademenza per un articolo il cui titolo ci lascia molto perplessi:

Quello che veramente non riusciamo a capire, felini compresi, è la storia dei  "1000 anni di influenza negativa", si tratta di una influenza negativa iniziata nel 1020? O è semplicemente una traduzione a pene di barboncino?
Come autore viene indicato tyler durden, persona inesistente, uno pseudonimo usato da diversi individui che scrivono su zero edge, blog austriaco di complottari assortiti. Diamo un'occhiata a cosa scrive

Migliaia di persone non sono state in grado di lavorare o svolgere attività quotidiane, o hanno richiesto cure da un professionista sanitario, dopo aver ricevuto il nuovo vaccino COVID-19 , secondo i nuovi dati dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC)

Il link manda a  the epoch times, sito che fa capo alla setta falun gong

Un volontario nello studio clinico in fase avanzata di Pfizer ha sperimentato una reazione allergica. Due persone nella sperimentazione clinica di fase 3 di Moderna hanno sperimentato reazioni anafilattiche, ha detto la società durante un incontro giovedì. Ma i dati hanno mostrato che i benefici superano il rischio, hanno detto i funzionari della FDA, poiché hanno concesso l'autorizzazione per l'uso di emergenza ai vaccini a circa sette giorni di distanza.
Le persone che ricevono un vaccino COVID-19 devono essere monitorate per almeno 15 minuti dopo essere state vaccinate, secondo il CDC.
Se qualcuno sperimenta una grave reazione allergica contro l'ottenimento di un vaccino COVID-19, i fornitori di vaccinazioni dovrebbero fornire cure rapide e chiamare i servizi medici di emergenza. La persona deve continuare a essere monitorata in una struttura medica per almeno diverse ore.

A sentire altri le reazioni al vaccino sono rare e quasi sempre lievi. Continuiamo a non capire la storia dei mille anni, se qualcuno ce la può spiegare..

La vicenda dell'infermiera americana che, secondo gli antivax, sarebbe morta dopo aver fatto il vaccino anti COVID, continua  a tener banco tra i complottari. Vediamo cosa ci dice albino:

Il nostro ci offre una bella rassegna di alcune delle sue fissazioni 

Stando ad alcune fonti, l’infermiera originaria dell’Alabama Tiffany Dover, che era svenuta subito dopo la vaccinazione, sarebbe morta. Lavorava nell’ospedale di Chattanooga nel Tennessee come infermiera capo. Era improvvisamente svenuta durante una conferenza stampa dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19. Durante la sua intervista con la stampa, la Dover aveva improvvisamente iniziato a sentirsi a disagio e aveva detto: “Scusate, mi sento davvero stordita“. L’infermiera era svenuta di fronte alla telecamera mentre i medici cercavano di assisterla.
PS i giornali italiani scrivono che si tratta di una bufala: https://www.optimagazine.com/2020/12/20/bufala-infermiera-morta-per-vaccino-covid-pfizer-nota-del-chi-memorial-hospital/2023264
Per certo, la Dover la faranno ricomparire in pubblico. Sarà lei o un’attrice sosia che reciterà nel suo ruolo come la falsa Cher o la falsa Avril Lavigne.
Il profilo FB dell’infermiera è muto: https://www.facebook.com/tiffany.dover.520
AGGIORNAMENTO 21-12-20 Il suo profilo Facebook è stato appena cancellato. Che succede? Scommetto, ora toccherà al profilo, adesso funzionante, su Instagram: https://www.instagram.com/tiffany_dover_/?igshid=1kkm4aryqt1g5

Perché l'infermiera ha cancellato il profilo facebook? Probabilmente perché   si è stufata di ricevere insulti da parte degli imbecilli...La storia è stata sbufalata più volte, ieri ne abbiamo viste un paio, possiamo aggiungere queste:

BUTAC

L’infermiera che sviene per il vaccino

PaoloTuttotroppo

Infermiera Americana Morta a Causa del Vaccino? 

E Bufale.net

Siamo certi che la storia non finirà qui.
Infatti ecco renovatio 21 che ci presenta:
Viva o morta? Tiffany e il vaccino di Schroedinger
Per non farsi mancare niente ci mettono di mezzo anche Schrödinger, si sa, la meccanica quantistica, anzi fisica quantistica fa molto fino
Avevamo scritto ieri che non credevamo alla morte di Tiffany Dover, l’infermiera di Chattanooga, Tennessee, svenuta in diretta TV dopo la prima dose di vaccino.
Avevamo detto: potrebbe essere un trappolone, nel pattern di Pierino e il Lupo. Ci fanno gridare al lupo, ma loro sanno che non c’è, così quando il lupo vero arriva non trova resistenza. Immaginate: se adesso emergesse un video di Tiffany con marito e due figli a dire che non si è mai sentita meglio, e che sì, sviene spesso per quella sindrome del nervo vago – nonostante la quale ha fatto la lavoratrice in Terapia Intensiva – che ha reso bella la vita dei fact checker (per qualche ora), bene, ecco, ci sarebbe una bella tanica di carburante con cui bruciare una volta di più i pierini no-vaxi, così da fare un bel rogo diretto in realtà all’obbiettivo principale, i cosiddetti vaccine-hesitant, cittadini comuni neoscettici, che sono, secondo i sondaggi, forse perfino quasi la metà della popolazione.
Un trappolone con lo spavento grande, e poi gli accusatori sbugiardati. Lo abbiamo pensato. Lo pensiamo ancora. Fino ad un certo punto, però.
La sindrome del nervo vago è abbastanza comune, colpisce persone, soprattutto donne, che svengono quando vengono punte da un ago, ma questo non impedisce loro di vivere una vita normale
La presunta morte di Tiffany Dover trenda su Twitter. Significa che il mondo sta parlando principalemente di questa cosa. Si tratta di una situazione speciosa: se la ragazza è davvero morta, il vaccino dei vaccini, quantomeno nella sua prima incarnazione Pfizer, potrebbe essere da buttare.
Quindi, ci si immagina, che la ragazza, e i suoi famigliari, vogliano fare qualcosa per far fermare questa spirale di illazioni che stanno mettendo a repentaglio l’umanità tutta.
Del resto, le prove portate da chi sostiene che sia morta, non sono credibili. Lo dicono fact checker e zecche varie; per una volta ci hanno pure ragione, come prove vengono esibiti risultati di motori di ricerca che non dicono nulla.
Tuttavia, l’enigma più grande è quello, come dicevamo, del non-contatto. Invece che postare una sua foto sorridente e dire «sto bene!» o anche solo «sto così così», la ragazza è sparita dai social, e dicono che sia su Instagram che su Facebook postasse contenuti spessissimo. Ora siamo a giorni e giorni di silenzio.
I motivi, probabili, per cui Tiffany Dover non si fa sentire su facebook li abbiamo già detti sopra. Vediamo la parte "quantistica"
Nessuno ha idea di dove sia, questa è l’unica certezza. Nessuno ha idea se sia viva o sia morta. Tiffany è come il gatto di Schroedinger: dentro ad una scatola chiusa, con nessuno che può osservarlo, il gatto può essere sia vivo che morto, in un uno stato chiamato sovrapposizione quantistica, un paradosso che il fisico tedesco utilizzava per spiegare la meccanica dei quanti.
Nel paradosso del gattodi Schroedinger, il gatto poteva morire nel caso dentro la scatola si rompesse una fialetta con del veleno. Ecco, siamo sicuri che, nel paradosso di Chattanooga, non si tratti anche qui di veleno?
Altro che Quantum Dots: questo è davvero un vaccino quantistico – lo fa un’infermiera e non siamo in grado di capire se sia morta oppure viva.

Secondo Kaiser bisognerebbe inventare il paradosso del "cervello di  Schrödinger" e chiedersi: il cervello dell'autore di questo testo funzionerà o sarà morto?

Andiamo ad abbeverarci ad una fonte...vedremo poi a che fonte. Su la nuova umanità possiamo leggere:

La Fonte. Tramite Galaxygirl, 14 dicembre 2020

Si tratta, lo avrete sicuramente già capito, dell'ennesima canalizzazione

Io sono la Fonte. Io sono la Fonte di Tutto Ciò che E’, e di Tutto Ciò che Non E’. Sono nel momento e negli spazi intermedi. Sono la totalità del tutto. Voi siete un aspetto di me nella forma umana. Siete stati molte forme. Avete sperimentato molti risultati su molti mondi. Siete un frammento di Me che è in continua espansione. Proprio come nascono nuove Galassie tra quelle esistenti, così anch'io mi sto espandendo continuamente, come voi, preziosi frattali di Me. Vi state espandendo verso un'ulteriore grandezza, un'ulteriore esperienza. L'esperienza si espande rimuovendo le concezioni precedenti delle verità percepite. La verità è percepita meglio dall'individuo perché è vista attraverso la propria lente della percezione. La lente del 3D si sta espandendo, si sta sollevando, si sta sgretolando in una realtà vibrazionale superiore che offrirà nuove prospettive di comprensione, crescita, beatitudine, amore. L'amore si espanderà, poiché man mano che questo regno di oscurità si espande, l'amore creerà nuove esperienze per ulteriore maggiore amore. La Luce è arrivata. È dentro di voi.
"La Luce è arrivata", per ora qui è arrivata solo la bolletta.
Io sono la Fonte. L'energia nel vostro mondo ora è tale che nessuno può ignorare i cambiamenti dello sconvolgimento planetario. Non sarà sempre così. A breve arriveranno bei momenti di pace. Non perdete la speranza. Ricordate che le vostre radici non sono più tenere. Siete alberi di Luce in fiore completamente formati che stanno collegando Nova Gaia a questo regno attraverso le loro radici energetiche. (Vedo le profonde radici dell'Albero di Luce di Nova Gaia estendersi dal regno appena sopra il nostro, e le radici di Luce dalla rete dei Lavoratori della Luce che si allungano per incontrarle. Come tenersi per mano, queste radici unite creano una sensazione di attrazione, un ponte di energia trainante, che solleva questo regno.)
Sì, questa è un'immagine appropriata. Anche se, Galaxygirl, aggiungerei che sei circondata dall'amore e dall'assistenza dei regni attualmente invisibili. (Vedo ora un cerchio di fiori colorati che circonda questi due alberi, che rappresentano la nostra famiglia spirituale aggiuntiva, le Federazioni, i Consigli di Luce, gli Antenati. Siamo circondati dall'amore.) Sì, Galaxygirl. Sei circondata dall'amore. Senti il mio amore per te. Non devi aspettare un'esplosione d'amore. Tu sei questa esplosione di Luce e d'amore che cerchi, perché è dentro di te. Ti mando il mio amore. Senti questa vicinanza, questa Luce della nostra connessione e sii in pace. Sii confortata. Sii questa Luce d'amore per gli altri. Abbraccia i tuoi figli, i tuoi cari. Sii la luce silenziosa che irradia nella tempesta e vedrai l'ascesa della tempesta. Perché la Luce è troppo forte perché rimanga. 
Va bene, abbiamo sentito anche la fonte. Traete voi le conclusioni che vi sembrano opportune, noi intanto andiamo con la parata finale.

A quanto pare ciufettone non intende proclamare la legge marziale, anche perché, insinua Kaiser, i militari non gli darebbero retta..

Arriva la concorrenza (trump italia è la concorrenza di noi con trump...) che ci assicura che donaldone ha vinto perché ha avuto la maggioranza nell 84% delle contee. Però c'è un piccolo particolare...

...come in Italia ci sono comuni con un centinaio di abitanti e altri con centinaia di migliaia anche negli USA ci sono contee con pochi abitanti e altre con milioni, sembra che quelle con milioni di abitanti abbiano votato per Biden.

Un po' in ritardo, per non dimenticare la famosa OPERAZIONE STING, poi sostituita dal kraken..

Ecco un trio di, diciamo persone diversamente intelligenti, si noti lucia che ha twittato ciufettone, chissà in che lingua.


 Grandiosa manifestazione a Roma domenica 20 dicembre!!!

Qualcuno si lamenta perché non c'erano notizie della manifestazione...

Forse perché c'erano 4 gatti? Piratina e Kaiser ci correggono: i gatti sono troppo intelligenti per partecipare a simili iniziative.

Ecco, erano in dieci, angela si lamenta perché la gente non è corsa a Roma.

Ecco l'organizzatrice della manifestazione che minaccia folgori legali contro chi ha il coraggio di dire cose che non le garbano. Non si capisce cosa c'entrino le posizioni catastali.

Mazinga contro i vaccini, cosa ne pensano Goldrake e Daitarn 3? Interessanti i deliri astrologici.

Non sapevamo che la potenza delle onde radio dipendesse dalla frequenza...

Hai ragione Vlad.

Le scoperte di marina: la femminilizzazione dei maschi è colpa dei vaccini.

Senza parole.

Uno che si nutre di solo prana da 13 anni...per intanto ci prepariamo una bistecca.

Per finire ecco salvatore che ci rivela tutta la verità sul DNA.


3 commenti:

  1. "A .... di barboncino" ahahahah non l'avevo mai sentita questa. Molto più fine di a ..... di cane.
    Spero che molti post e commenti siano opera di troll altrimenti c'è da preoccuparsi.
    Filippo

    RispondiElimina
  2. "Come vi sentite dopo la congiunzione?"
    Mah, io avrei voluto congiungermi con mio marito in santa pace, approfittando del fatto che i pargoli erano dal nonno, ma mi sono addormentata sul divano...☹️
    Comunque, pure stavolta Nibiru ha dato buca, quel tirapacchi!
    E pure l'operazione Sting, il kraken, la legge marziale e cazzi e mazzi invocati dai fan di bellicapelli si scatenano un altro giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto più volte nibiru è come Godot: deve sempre arrivare e non arriva mai....

      Elimina