privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 maggio 2022

Alienati, alieni ed altro

Conflittuali lettori, eccoci nuovamente da voi per un po' di materiale pescato nel mare fuffico. Piratina e Kaiser avrebbero preferito che avessimo pescato un po' di pesce per loro, ma nel mare in cui gettiamo le nostre reti c'è poco di commestibile, abbiate pazienza felini, siete sempre ben nutriti con croccantini e scatolette, tutta roba di prima qualità. Intanto guadagnatevi vitto ed alloggio dandoci la vostra preziosa assistenza.
Un pericolo che dura da secoli è tornato a farsi sentire, ce ne parla alieni mistero:

Il ritorno dei vampiri: panico in Francia a causa di misteriosi attacchi ai luoghi della vita notturna

Sì, sono entrati in azione gli emuli del Conte Dracula!! 

Ci sono quasi tante diverse caratteristiche dei vampiri quante sono le leggende sui vampiri. Ma la caratteristica principale dei vampiri è che bevono sangue umano. Spesso drenano il sangue delle loro vittime con le loro zanne affilate, uccidendole o in alcuni casi trasformandole in vampiri. In generale, i vampiri cacciano di notte poiché la luce del sole indebolisce le loro capacità. Indipendentemente dalla convinzione, si dice che uno dei più grandi successi dei vampiri sia stato far credere al mondo che non esistessero. Anche se forse la tua vita nell’oscurità è finita.
Attacchi misteriosi
Il 14 aprile, come ogni giovedì, è stata la notte degli studenti nella città francese di Grenoble. Zoë Stoppaglia era con degli amici in un bar. Non appena ha aperto alle 22:00 ha bevuto e si è divertita a ballare. Una notte tipo per una donna di 20 anni. Ma intorno alle 13:00 lo studente del secondo anno del college si sentì improvvisamente molto male. È uscita per una sigaretta. Fu allora che un “velo nero” le oscurò improvvisamente la vista e le gambe le cedettero così tanto che finì seduta sul marciapiede. Non poteva essere stato l’alcol: l’aveva bevuto solo una volta quando era arrivata, diverse ore prima.

Kaiser osserva che ci deve essere stata un po' di confusione con l'orario, a quanto dice questa vittina del vampiro avrebbe ballato dalle 22.00 alle 13.00, 15 ore di seguito. Piratina dice che dopo 15 ore di ballo si sia sentita male (tra l'altro non è chiaro il sesso della vititma...) non è strano

Accanto a lei sul pavimento un giovane ha riferito di avvertire gli stessi sintomi. Immediatamente la prima cosa che pensarono fu di essere stati drogati. Presto i loro amici decisero di portarli in ospedale. I risultati di laboratorio sono tornati rapidamente: entrambi sono risultati negativi per GHB chiamato anche “droga per stupro”.
Quella notte il dolore si irradiava dalla gamba destra di Zoë. Il giorno successivo il suo medico ha scoperto un segno di morso simile a un’iniezione sulla sua natica destra. Lo studente ha sporto denuncia ed è tornato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le è stato anche somministrato un trattamento post-esposizione per l’HIV “per ogni evenienza” il suo corpo non l’avesse preso molto bene e ha deciso di interromperlo pochi giorni dopo con il permesso del suo medico.
“Mi è stato detto che il rischio di infezione era molto basso e gli effetti collaterali erano troppi per me”, ha detto Zoë al quotidiano francese Le Monde.
Sta ancora aspettando i risultati di ulteriori test tossicologici e ha bisogno di ripetere il test dell’HIV tra poche settimane.
“Anche se tutto torna negativo, mi chiedo sempre se qualcosa è stato iniettato nel mio corpo. E se questo è il caso, cos’era esattamente? , conclude la vittima.

Una volta i vampiri mordevano sul collo, ora preferiscono le natiche (più morbide), i felini osservano anche che i vampiri succhiano sangue, non iniettano niente. Il tutto proviene da mundo esoterico y paranormal. In ogni caso se decidete di andare in Francia non dimenticate il kit antivampiri: crocifisso, aglio, acqua santa e paletto di frassino.

È il momento di albino, vediamo quali perle di saggezza ci offre oggi:
Aborto e sovrappopolazione
Parte da questo video "Rispondo a Fusaro (e De Mari) sull'aborto". Seguono le sue sagge considerazioni
È vero il contrario di ciò che dice Vitangeli. La sovrappopolazione mondiale è una fandonia atta a giustificare l’aborto legalizzato. La popolazione mondiale è sovrastimata, la geografia terrestre, come si sa, è differente da un pianeta ruotante intorno il sole. La Terra non è un globo di 510 milioni di km2 ma un territorio piano molto più vasto, almeno il doppio, per quanto conosciuto.
Ciò che succede è semplicemente che massoni e satanisti stanno incorporando nelle leggi mondane l’esatto opposto delle leggi divine a partire dai 10 comandamenti. Bezos è un massone, altrimenti, (tipo Berlusconi) non sarebbe arrivato al vertice della ricchezza (Amazon = a mason = un massone). Fusaro pure è un massone al pari di Toscano (scuderia Magaldi) con cui Vitangeli se la fa. Quindi dice, l’aborto va bene purché i (soliti) ricchi se lo paghino di tasca loro. Molto equo, non vi pare? Sicuramente intascherebbe l’assenso di centri sociali, gruppi antirazzisti equo-solidali. Il video in cui si dimostrava che Magaldi è un massone è sparito dalla mia pagina FB senza neanche avvisarmi. L’importante è l’equità e la corretta informazione!
Fra l’altro Toscano, similmente a Paragone, Mazzucco e quelli di Border Nights, miete consensi fra i no-vax quando il green pass è un diktat massonico come ho spiegato più di una volta. Fanno tutti il doppio gioco.
Infine, identico discorso vale per la guerra, alcuni fingono di essere filo-Putin, per accalappiare il dissenso, ma in verità tifano per gli stati “civili” multirazziali con le adozioni gay, con l’aborto al nono mese, di certo, non per la Russia.
Secondo Kaiser si tratta di un testo di un'id...ia unica, Piratina risponde che si tratta del normale livello dell'opera albinesca. 

La signora della foto è monique mathieu, nota canalizzatrice in contatto con i galattici, molto amata da diversi  ... nostrani. Vediamo una sua canalizzazione su fisica nientistica:

Ciò che Deve Essere, Sarà!

Che sarà? Chiedono i felini, non lo sappiamo, proviamo a vedere qualche pezzo di questo lungo...  a voi la definizione

Madre Terra: Sappiate che ciò che vi succede è meraviglioso! Ciò che vi sta accadendo, è la liberazione voluta dai Grandi Esseri di Luce. Per me, come per voi, tutto è programmato, tutto è stato progettato con largo anticipo. Vale a dire che ciò che deve essere sarà!

Questa è la premessa, vediamo qualcosa d'altro

Quindi, sappiate che più vi sentirete sfasati in questo mondo, più saprete di non essere più nel calderone, che non siete più nel bozzolo illusorio, e che dovete creare il vostro proprio bozzolo di Luce e Amore.
Ovviamente, una volta usciti, sarete più vulnerabili, non avrete più la protezione della terza dimensione e di tutto ciò che vi impongono; avrete accettato la libertà e il prezzo da pagare per vivere in questa libertà.

Ovunque siate, anche se siete già usciti dal calderone e se siete comunque molti vicini dal farlo, il fatto di sentirvi liberi vi porterà poco a poco verso una profonda serenità; a quel punto vi saranno consegnate le chiavi; non solo vi saranno consegnate per permettervi di andare dove dovete andare, ma vi saranno consegnate anche per liberarvi dalle catene che hanno imprigionato l’umanità per migliaia se non milioni di anni.
L’umanità sarà libera oppure non lo sarà! Una parte di umanità non può rivendicare la libertà perché è imprigionata in sé stessa e non se ne rende conto; quelli che si trovano in fondo al calderone si sentono a loro agio. Potreste dir loro: ‘Salite, venite su! Quando potrete uscirne, vedrete la vita in modo diverso, la vita vi sorriderà, la vita vi sosterrà, la vita vi condurrà dove dovete andare con molto Amore, dolcezza e serenità, abbiate il coraggio di salire!‘, ma intorno al calderone ci sono delle scale e coloro che non vogliono uscirne non vedono ciò che hanno a loro disposizione.

I mici dicono che ci hanno capito poco, forse perché non c'è niente da capire

“Io sono la coscienza di vostra Madre Terra. Oggi sono venuta a comunicare con voi per dirvi che anch’io farò il grande salto evolutivo. Immaginate che il pianeta Terra sia una nave: affinché arrivi a destinazione, ci saranno dei momenti di grande accelerazione per andare più rapidamente dove deve andare; ci saranno dei momenti dove tornerà la calma, affinché questa nave – di cui, io coscienza planetaria, sono il comandante – possa non solo aumentare la sua frequenza vibratoria in questi momenti di calma, stabilizzarsi, ma anche trascinare nella sua corsa tutti coloro che amo. Figli della Terra, vi amo infinitamente. Se non vi amassi come vi amo, sulla mia superficie non esistereste più da molto tempo.
Certi esseri umani si credono semidei, credono che tutto gli sia permesso; mi scavano, mi ispezionano, prelevano senza vergogna, e ovviamente senza Amore, ciò che potreste considerare come il mio sangue; essi hanno l’impressione di essere potenti, ma non sono nulla.
Se non vi amassi tanto, voi, piccole coscienze umane – perché vi riconosco in quanto coscienze e non come individui di carne – vi avrei spazzate via da molto tempo; sarebbe così facile per me! Tuttavia, siccome ho un immenso Amore per voi, desidero che la maggior parte di tutte queste anime, di tutte queste coscienze, possa venire con me nel mio nuovo spazio, nel grande rinnovamento in cui mi posizionerò, che sia un rinnovamento cosmico o vibratorio…
Le vostre parole sono talmente piccole per spiegare l’immensità di ciò che io sono, l’immensità della vostra galassia e dell’Universo! Del resto, voi utilizzate spesso delle parole senza capirne realmente il significato, ma soprattutto senza comprenderne la vibrazione.

Va bene, vediamo che Kaiser sta sbadigliando meglio se saltiamo direttamente alla fine

Sappiate semplicemente che la partenza è stata avviata, la partenza dell’immensa trasformazione vibratoria, quella dell’immensa trasformazione nell’Amore, la partenza per questa vita che tutti gli esseri umani aperti desiderano dalla notte dei Tempi… Quando dico “dalla notte dei Tempi”, significa che, di incarnazione in incarnazione, siete stati preparati a questa nuova esistenza (comunque non è una nuova esistenza), al vostro futuro (è più esatto), al vostro futuro.
Ora vi lascerò. Voglio solo dirvi: Mandatemi tutto l’Amore che potete (non è che magari monique vorrebbe che le mandassero anche un po' di soldi?), perché questo Amore vi sarà restituito in modo incredibile per voi; l’Amore che mi inviate vi collega alla mia coscienza, e potete anche chiedermi aiuto perché ho tutte le capacità per aiutare nella materia. La mia coscienza ha capacità sorprendenti e immense per voi. Uniamoci nell’Amore che ci unisce, e siate uniti anche nell’Amore con vostro Padre il Sole, perché noi siamo uno. Questo sistema solare non potrebbe sopportare la vita se non esistesse un Amore immenso tra il Padre Sole e tutte le sfere che gravitano intorno a lui.
Figli della Terra, che mi siete così vicini senza rendervene conto, vi invio tutto l’Amore che la mia coscienza può offrirvi. Vi amo infinitamente, restiamo uniti”.

Comunque questi canalizzatori hanno poca fantasia, ripetono sempre le stesse cose: vibrazione, passaggio in 5D amore... 

Dato che abbiamo cominciato con le canalizzazioni continuiamo. Vediamo cosa ci offre la solita stupidità:

Si tratta di un messaggio in due parti, nella prima parla patrick bellringer, diamo un'occhiata
Patrick H, Bellringer: Io sono quello Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati.
Saluti a tutte le anime. Mi è stato chiesto da Hatonn e da altri Illuminati di questi Regni Angelici ed Illuminati, di mandare a tutte le anime un messaggio oggi, e così ho convocato Anne perché sia l'unica ad ascoltare e dare il mio messaggio a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Anne si scusa per il post non fatto ieri, come aveva programmato. Ieri era al pronto soccorso, ma ora è ritornata ed è pronta per continuare con il post di oggi. Sta migliorando e noi dei Regni Illuminati la stiamo tenendo d'occhio e le stiamo aiutando, come è stato chiesto da lei e da altri membri del Gregge di Sananda. Le vostre preghiere e preoccupazioni per la sua salute totale sono molto apprezzate. Grazie a tutti voi. 
Continua snocciolando le solite cose, tra l'altro sembra che anne, quella che riceve i messaggi, non se la passi bene. Vediamo verso la fine
Le tecnologie malvagie dei Niburiani sulla Terra e su altri pianeti e lune sono state affrontate e gran parte della loro tecnologia è stata trasmessa a bordo da Sananda per essere utilizzata dai Niburiani buoni. I malvagi servitori di questi, anche su Madre Terra, sono stati privati del loro potere sui popoli che vivono su quel pianeta.
I Regni Illuminati stanno lavorando diligentemente con il Gregge di Sananda per completare tutto ciò che è necessario prima che la Terra possa laurearsi. Ha iniziato a cantare il suo Canto Celeste di cui parla San Michele. Le tecnologie malvagie che le hanno impedito di cantare non ci sono più. Il grande canto, che è eterico, è cominciato e crescerà come un grande crescendo.
Questo è il punto in cui Madre Terra si ribalterà sul suo asse e l'evacuazione della Terra procede, come previsto. Abbiamo 15 minuti del vostro tempo per evacuare tutti coloro che desiderano essere portati in salvo. La sua canzone è cantata per TUTTI i CREATI! Tutti ne trarranno beneficio, e quelli su altri pianeti 3D riceveranno quella grande canzone e gli effetti della stessa.
Non so né tutti noi qui sappiamo esattamente quando tutto accadrà, ma sappiamo che Madre Terra è molto, molto vicina alla laurea. Tuttavia, non dovete sedervi vicino alla finestra ed aspettare. Continuate la crescita della vostra anima con tutto l'aiuto che il Cielo permette.
C'è Il famoso ribaltamento della Terra sul suo asse, ma l'evacuazione della terra procede... Poi arriva sananda, anche lui con straordinarie notizie
Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.
I miei saluti amorosi a tutte le anime dell'intero Cosmo! È con grande onore per me parlare a tutti voi in questo momento meraviglioso in assoluto in tutta la Creazione.
Dovete sapere in questo momento che la più grande di tutte è la CREAZIONE, perché la Creazione ha creato con il pensiero tutte le anime. Ciò che è così bello e amorevole della Creazione è che a ciascuno di voi è stato dato quel grande potere della Creazione dentro ognuno di voi! È chiamato il vostro Dio Spirito dentro... la vostra anima!
Vediamo qualche rivelazione

Il grande Accordo da suonare, o la grande musica da suonare, sta accadendo. È stata trovata la gigantesca "tastiera delle chiavi" che era nascosta sull'intero Cosmo, e tutte le chiavi sono ora al posto giusto nei Regni Superiori e saranno restituite ai Niburiani illuminati.
Madre Terra è ora libera di cantare la sua canzone celeste! TUTTI nell'intero Cosmo hanno la chiave giusta per unirsi a questa grande musica, poiché tutte le chiavi sono state lanciate in tutto il Cosmo, sono state liberate dalla schiavitù dell'Impero Niburiano, e la musica da suonare ora inizia etericamente ad una frequenza di 169,443 (Hz, kHz, MHz? Chissà, ma poi, dicono i felini, la frequenza dell'universo non era quella di 432 Hz?)) . L'ostacolo malvagio del lato oscuro attraverso Madonna (che in realtà è un uomo (Non si tratta della Madonna, ma della persona)) è stato ora fermato, e nessun male disturberà MAI PIÙ questo canto celeste! Quando quel grande accordo o musica raggiunge un crescendo, tutta la vostra memoria sui pianeti 3D ritorna!
Cosa succede allora? Evacuazione di Madre Terra!
In sostanza, tutta la creazione, sebbene vengano creati nuovi universi, si sta spostando al centro. La creazione attirerà TUTTO ciò che è stato creato affinché sia a riposo all'interno della Creazione. Nessuno di noi sa quando ciò accade, ma sta assorbendo tutto ciò che c'è, sta accadendo. Nel frattempo, continuiamo TUTTI con le nostre lezioni!
Ora vedremo la graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore! Che evento glorioso!

Tutti voi DOVETE sapere quanto siete preziosi per i Regni Superiori. A sua volta, potete inviare Amore Liquido a tutto ciò che c'è, o anche ad una persona, alla vostra famiglia ed ai vostri amici sulla Terra e poi all'esterno verso tutta la Creazione. Ora mando a tutti voi quelli con l'anima attraverso l'intero Cosmo tutto l'Amore Liquido possibile!
SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA !

Kaiser è meravigliato: Madonna (Madonna Louise Veronica Ciccone) è un uomo!!! E, dice Piratina, aveva a che fare col lato oscuro!!! "l'amore liquido" sarà in bottiglia? 

È il momento di rilassarci un po. Per rilassarsi cosa c'è di meglio della poesia (un sacco di cose)?

Il nostro poeta della Daunia da sfogo al suo estro con una breve composizione:

Si tratta di una composizione primaverile 
Tiglio: amato albero della sublime primavera.
Il tuo verde e' cosi' intenso
da sciogliere l'incenso.
Le tue foglie di cuore
allontanano il dolore 
grazie a un raggio di sole.
Gilan
Secondo Piratina anche questa composizione non finirà nelle antologie della letteratura italiana.
Ora che ci siamo rilassati possiamo riprendere il cammino.
Quali notizie arriveranno dalle famose suore di sorcha faal? Vediamo cosa riporta italia foto show:
13 maggio 2022 Il costo della guerra di Biden supera gli 8 trilioni di dollari come temutoDurhamLunedì incombe
Si tratta, a giudizio dei felini, di una delle solite raccolte di scemenze opera di  david booth. facciamoci forza e leggiamo qualche pezzo. Il titolo dice Kaiser è poco chiaro, non è che il resto sia meglio
Di: Sorcha Faal e come riportato ai suoi abbonati occidentali
Un nuovo rapporto perspicace del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino in cui si rileva per la prima volta il presidente Putin che rivelache a causa delle sanzioni coloniali occidentali sulla " Operazione speciale di denazificazione " per liberare l' Ucraina un certo numero di paesi stanno già affrontando le minacce della fame, afferma ha quindi avvertito che  le conseguenze di queste azioni saranno difficili da invertire e di fatto ha affermato: " La colpa di ciò è interamente e completamente nelle élite dei paesi occidentali che per preservare il loro dominio globale sono pronte a sacrificare il resto del mondo ”. 
Gli "abbonati occidentali" lasciano perplessa Piratina: ci sono veramente dei fessi che si abbonano e pagano per leggere queste cose? Kaiser nota l'attendibilità delle fonti: la tass e russia today, organi di informazione attendibili ed indipendenti...
Sul reale effetto di queste sanzioni coloniali occidentali contro la Russia , questo rapporto continua, vede il New York Times di sinistra che riporta oggi: " I volumi di greggio e prodotti petroliferi spediti dai porti russi, ad esempio, sono saliti a 25 milioni di tonnellate in aprile , hanno mostrato i dati del tracker di spedizione Refinitiv , in aumento rispetto a circa 24 milioni di tonnellate di dicembre, gennaio, febbraio e marzo, e per lo più al di sopra dei livelli degli ultimi due anni ", quindi ha visto Bloomberg News che riportava: "Il rublo russo ha eclissato 31 principali valute in crescita dall'inizio del 2022, diventando la valuta con le migliori performance al mondo... Il rublo si è rafforzato rispetto al dollaro USA di oltre l'11% dall'inizio dell'anno... mercato valutario internazionale, il tasso di cambio del Rublo ha mostrato una crescita ancora maggiore di circa il 12% ”.
Stranamente di questo rafforzamento del rublo non si è accorto nessuno...comunque chi ci crede può cambiare i suoi risparmi in rubli. Un ultimo pezzo
In piedi contro queste potenze coloniali occidentali che cercano il dominio globale, continua questo rapporto, i fatti sono documentati nell'articolo appena pubblicato “ Cosa pensa davvero l'Occidente del conflitto ucraino? ”, in cui rivela: “I cittadini di 26 dei 27 paesi intervistati dall'Ipsos International Research Center hanno messo "l'inflazione" come preoccupazione principale in un sondaggio di aprile... Questi includono paesi che hanno preso una linea dura contro la Russia (come Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Polonia ), e quelli che non hanno condannato Mosca (come India, Sud Africa e Arabia Saudita)... Povertà, disoccupazione, criminalità e corruzione costituivano le quattro questioni più preoccupanti dietro l'inflazione, con l'arrivo del "conflitto militare tra le nazioni" in un lontano 11, tra cambiamento climatico e controllo dell'immigrazione "—e nell'articolo appena pubblicato " Gli americani non vogliono la guerra con la Russia ma repubblicani e democratici la stanno costringendo comunque ", lo vede ulteriormente rivelatore: "Dall'inizio del conflitto in Ucraina e Russia, élite di alto profilo hanno chiesto agli Stati Uniti di sostenere il presidente ucraino Volodymyr Zelensky con finanze, cibo, armi e persino la minaccia di una guerra contro Vladimir Putin, ma questo non è al passo con la volontà del popolo...La maggioranza degli americani non vuole che gli Stati Uniti entrino in guerra con la Russia per l'Ucraina... Recenti sondaggi del Washington Post e dell'ABC News suggeriscono che il 72% degli adulti statunitensi "si oppone agli Stati Uniti che prendono l'esercito diretto azione contro le forze russe”...Finora, né Biden, né i repubblicani né i democratici al Congresso hanno stabilito un piano di pace o limiti di spesa per l'Ucraina... Invece, hanno usato una retorica sconsiderata per intensificare il coinvolgimento degli Stati Uniti e hanno esplicitamente segnalato il loro intenti a far cadere un nucleare contro i desideri degli elettori ”.

Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, è lungo, e anche poco comprensibile data l'accurata traduzione. Le fonti sono il solito russia today e the federalist (Fonte estremamente attendibile...è un organo di estrema destra, strano come vladimiro sia tanto amato dagli estremisti di destra, qualche maligno sostiene che ci siano dietro finanziamenti).

Il bel micione a fianco c'entra poco con il post di cui ci occuperemo ora, o meglio c'entra in quanto è grigio. Vediamo cosa troviamo su alieni mistero:

Cosa miao sarà un "professore di ufologo"? Chiedono i felini. Chi lo sa, in ogni caso troviamo un personaggio già incontrato molte volte

Dott. David Jacobs, uno storico americano e professore aggiunto di storia in pensione alla Temple University, ha chiarito la struttura biologica dei Grigi e ha affermato che sono stati creati utilizzando il DNA umano. Dopo aver evidenziato le somiglianze nell’aspetto tra alieni grigi e umani, il professore è convinto che siano stati creati dal DNA delle persone che sono state rapite.Ci sono molte teorie sull’esistenza dei Grigi e alcune persone affermano che sono futuri umani che hanno perso la capacità di procreare, motivo per cui hanno bisogno degli umani per riprodursi. Questa bizzarra teoria è supportata dal Dr. David Jacobs. Secondo lui, gli alieni grigi sono stati creati usando umani rapiti perché avevano una fessura per la bocca che “non ha senso”.

Ecco, si parla di david jacobs (Vecchio pazzo. Alcune persone lo prendono sul serio, anche se è difficile immaginare che faccia troppi danni se non ai suoi intervistati)

Durante un’intervista con Richard Dolan nel 2018 il Dr. Jacobs fa luce sul fenomeno del rapimento alieno. Secondo il dottore. Jacobs i Grigi hanno buchi per le orecchie, narici e piccole bocche appena visibili. Ma queste parti non sembrano svolgere un ruolo importante nella loro fisiologia perché i Grigi comunicano telepaticamente con i rapiti e nessuno si è mai accorto che stavano respirando.
“La domanda è perché hanno una fessura per la bocca? Non respirano, non ci sono prove che respirino e si avvicinano molto alle persone a volte toccando anche loro la fronte”, ha continuato.
“Ho chiesto alle persone ‘senti il ​​loro respiro sulla tua faccia?’ La risposta è sempre no. Non hanno polmoni, hanno piccoli corpi molto sottili, non ci sono avanti e indietro di polmoni che si espandono e si contraggono”.
“Non parlano, tutto è telepatico. Non mangiano come facciamo noi normalmente. Allora perché questa bocca è tagliata lì? Il punto è che probabilmente c’è del DNA umano in questi alieni grigi… che ha permesso agli alieni grigi di crescere”.
“Non lo so, ma questa è la mia ipotesi migliore e tutto si riduce alla fessura per una bocca che non dovrebbero avere. Questo accade quando un ex scienziato della NASA ha recentemente affermato che gli esseri umani entreranno in contatto con gli alieni nei “prossimi anni”.

C'è di mezzo anche richard dolan (Come squilibrato teorico della cospirazione, Dolan ha avuto un certo successo, probabilmente perché, a differenza della maggior parte, tende a soddisfare i criteri minimi di coerenza grammaticale e intelligibilità. C'è una distanza molto, molto lunga da quel risultato al fatto che valga la pena prenderlo sul serio)

Il professore ha rivelato molte delle sue scoperte nel nuovo documentario “Extraordinary: The Revelations”. per il dott. Jacobs, la conclusione a cui è giunto dopo aver studiato i rapimenti alieni sta spaventando una specie aliena che sta gettando le basi per invadere la Terra.
“Ci siamo sparsi per il mondo e conquistiamo più che possiamo… non sappiamo se questo è vero per gli altri esseri o no, ma è certamente vero per ciò che gli umani hanno fatto. La mia ipotesi migliore – e questa è un’ipotesi – è che sì, stanno facendo la stessa cosa”, ha detto.
Ha affermato di aver parlato con un gran numero di rapiti che hanno affermato che in futuro avrebbero “lavoro da fare”. Ha suggerito che molti addotti ricordano di aver ricevuto queste istruzioni di “controllo della folla”.
Il dottore. Jacobs suggerisce anche che la testimonianza dei rapiti abbia cominciato a cambiare nel tempo. I soggetti hanno affermato di aver visto alieni simili a umani negli UFO. Nel caso Corina Saebels Encounter, ha detto: “Una persona viene portata fuori dal suo ambiente normale, viene posta su un tavolo e fa un tipo di esame e dico digita perché non è un tipo normale di esame di routine lo sperma è raccolti e le uova vengono raccolte”.

"le uova vengono raccolte"... e poi fanno la frittata? Chiede Kaiser, felino irriverente.

Un interessante testo, non sappiamo chi sia l'autore:

Nuovo studio conferma:
Se il tuo pensiero è divergente da fonti di stampa accreditate, comunità scientifica, maggioranza degli esperti, evidenze e pubblicazioni specializzate... E risulta condiviso anche da tuo cugino sul suo profilo Facebook, la funzione cumulativa della distribuzione porta ad a stimare una elevatissima probabilità che tu sia solo un #PoveroCoglione

Una cosa su cui parecchia gente dovrebbe riflettere... Anche per oggi chiudiamo, parata finale al caldo. 

Le "scie chimiche" non sono più pericolose!!! Ci ha pensato ciuffettone a purificarle!!!
Si sa che il tinto era pieno di idee...

La Barbie per fare affari sui "danneggiati da vaccino" (l'etichetta è stata alterata...)

...Poi salta fuori che la bambola di Barbie disabile è stata lanciata ad inizio 2019...

Le meraviglie della Russia, con un'esperta, una che nel 2018 è stata ben due settimane in Russia. Ma se la Russia è tanto bella cosa aspettano questi a trasferirsi? Chiede Piratina.

Una buona osservazione.

A proposito di rompiballe: anche i terrapiattari non scherzano.

Kaiser è perplesso: qui abbiamo un "elettrosensibile" che si preoccupa per il contatore, in casa avrà l'illuminazione a candele, e nessun apparecchio che funziona con l'elettricità?

Il 3D è crollato, ora siamo in 4D!!! 

Senza parole.

C'è ancora qualche cre..no che crede in Norimberga 2. Se fossimo il medico faremmo un salto a Norimberga e ci faremmo fare una bella foto con un boccale di birra in mano, poi la manderemmo a giusy.
Moralizzatori contro i pantaloni alle donne...
E in fatto di moralizzatori non può mancare gaetano.

Nessun commento:

Posta un commento