privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 maggio 2022

Non rattristatevi troppo

 Piangenti lettori, la prossima settimana abbiamo un paio di impegni inderogabili, quindi per qualche giorno non saremo qui a condurre la navigazione nel Mar Fuffico. Siamo certi che questa prospettiva vi riempie di afflizione, cercate di tener duro, torneremo più malvagi di pria. Piratina e Kaiser ci guardano con occhi sardonici, secondo loro, miagolano, a nessuno dispiacerà la nostra assenza. Felini irrispettosi, vi riduciamo la fornitura di croccantini.

Nel precedente post vi abbiamo annunciato la scomparsa di frank karonte, ci sembra giusto ricordarlo presentandovi uno degli ultimi post che abbiamo salvato prima della scomparsa:

Federazione galattica

Potremmo anche intitolarlo "tutto quello di cui non vi è mai fregato niente sulla federazione galattica", Si tratta di una cosa lunga, qualche pezzo scelto dai felini

La Federazione galattica (della Via Lattea, in acronimo FG) o Federazione Galattica di Luce o Confederazione galattica sarebbe stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l'asservimento dei sistemi liberi da parte di razze particolarmente aggressive. Il gran consiglio della Federazione Galattica è situato sul sistema di Vega, nella costellazione della Lyra, sul pianeta Avyon. Attualmente, ci sono circa 200.000 membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide (mammiferi umanoidi come noi, gli Anunnaki, i Pleiadiani e la parte umana dei Siriani e degli Andromediani) e il resto è di varie forme di esseri senzienti (mammiferi non umanoidi come i Cetacei e i Tau Cetians ursidi, oltre ai non-mammiferi come i Bellatrixiani e i Polipoidi e esseri di pura energia come gli Esseri di luce, i Felinoidi, i Canidi, gli Arturiani e i Mutaforma).
Da notare il simbolo della FG (l'Ummac Dan) che richiama la stella di Davide (quindi l'ebraismo) o la merkaba, la croce (quindi il cristianesimo) e due mezze lune che si danno la schiena (vedi Islam). Si suppone, quindi, che le tre religioni abramitiche abbiano avuto origine da contatti extraterrestri.
La Lega del patto di ferro tra Bellatrixiani, Siriani e Pleiadiani è stato il nucleo fondatore della FG della Via Lattea.
La Gerarchia superiore che domina nella FG e nella Fratellanza di Luce è formata da Alieni mutaforma, Felinoidi, Canidi e Umani (e Caprini e forse Cariani).
Il contattista che dice di ricevere messaggi dai Siriani della Federazione galattica è Sheldan Nidle.
La contattista che dice di ricevere messaggi dai Pleiadiani dell'ammiraglia (Nibiru) della flotta galattica (e in particolare dal suo comandante Ashtar Sheran) è Jelaila Starr.

Kaiser trova strano che i felinoidi vadano d'accordo con i canidi. Vediamo i due contattisti: jelaila starr in realtà si chiama joscelyn kelly e sembra impegnata nella diffusione di fuffa di vario genere. C'è anche sheldan nidle (Completamente oltre i limiti della coerenza, del significato e della ragione, Nidle apparentemente continua ad attrarre seguaci della sua versione di parole senza senso. Più o meno come Time Cube, anche se con un po' più di carisma, o come vuoi chiamarlo.)

La FG è composta da vari concili, tra cui il Concilio di Nibiru, il Concilio Siriano, il Concilio Lyrano e il Concilio di Orione. I limiti amministrativi e militari della Federazione galattica sarebbero chiamati la Frontiera e l'addestramento del personale viene svolto nelle accademie stellari. Sembra che la Terra sia entrata nella FG il 5 marzo 1993 (settore Concilio Siriano). Per alcuni ufologi il fatto che siamo stati associati ai Siriani e non ai Pleiadiani viene spiegato dall'osservazione che Sirio dista da noi 9 anni luce mentre le Pleiadi sono distanti 440 anni luce. Sembra che questa nostra associazione ai Siriani non sia gradita ai felinoidi (come Devin): secondo Devin se all'arrivo di Nibiru resteremo in 3a dimensione saremo associati ai Siriani, se riusciremo a passare in 4a no.
40.000 anni fa la fine della guerra Pleio-Siriana avvenne poiché la flotta stellare Siriana riuscì a colpire diversi pianeti dei sistemi Pleiadiani e quest'ultimi dichiararono la resa accettando la supremazia di Sirio sulle risorse della Terra.
In pianeti come il nostro, essendo per ora neutrali, le forze negative e positive hanno un po’ il via libera: definire la Terra un porto di mare è il termine adatto oggi come oggi. Una meta turistica, di caccia o di studio per tutte le creature intelligenti superiori a noi terrestri. Ma quando i terrestri entreranno a far parte della Lega Stellare, la Frontiera verrà estesa anche al Sistema Solare, inglobandoci nella zona protetta.

I felini sbuffano, secondo loro si tratta di una raccolta delle solite frottole, meglio se saltiamo alla fine, per chi volesse leggere il tutto c'è il link

Se le informazioni canalizzate da Sheldan Nidle corrispondono a verità, c'è l'aggiornamento del 25 ottobre 2011 che sconvolge completamente (in meglio) il quadro precedente. Secondo la teoria del complotto, da 13.000 anni esisterebbe un governo ombra dei rettiliani (e in modo intermittente degli anunnaki) che dirigerebbe i potenti e le masse del mondo come delle marionette. Questo governo ombra sarebbe quindi oscuro e in ultima analisi del male e dei demoni; porterebbe tra le altre cose disugualianza e eccessivo potere e denaro alle alte sfere e miseria al popolo. Però (se le nuove di Nidle sono vere) questo quadro sta cambiando in meglio: la Federazione galattica (e in particolare i Siriani, nel cui settore amministrativo rientrerebbe la Terra anche formalmente dal 5 marzo 1993) avrebbe deciso di spazzare via questo governo ombra (proprio dal novembre 2011). Questo con varie tecniche high tech (griglie dimensionali, ecc) e una bella retata nelle Basi sotterranee americane e tra gli adepti oscuri dei rettiliani nelle alte sfere dei governi mondiali. A breve, secondo Nidle, questa operazione sarà resa pubblica e si incominceranno i processi stile Norimberga.
E' evidente che non c'è stato nessun cambio al vertice recentemente. E c'è da dire che "presto" per gli angeli e Dio può voler dire entro un migliaio di anni... Comunque, presto o tardi che sia, è evidente che la strategia della Federazione galattica è aspettare che i rettiliani (mediante i miliardari e i massoni) costruiscano il governo mondiale, dopodichè minacceranno con le flotte siriane e/o Nibiru i governanti terrestri filo-rettiliani e li sostituiranno con loro rappresentanti insediati come "vicerè" della Terra. Vedi seconda venuta di Gesù.
Per la cronaca con l'Armistizio di Anchara del 2001, il governo-ombra degli anunnaki-rettiliani ha visto gli anunnaki smettere di governare segretamente la terra (governo ombra iniziato dai tempi di Nimrod) e lasciare i rettiliani per rientrare nella fg. Quindi la fine dei tempi c'e' già stata nel 2001 e la terra è passata di mano dai demoni agli angeli, successivamente la cosa sarà sempre più evidente nelle sue conseguenze.

Continiamo pazientemente ad aspettare l'arrivo dei rappresentanti della "federazione galattica", intanto passiamo ad altro.

Avrete notato che abbiamo un debole per veronica baker, del resto come possiamo non essere grati a chi ci ha insignito dei titolo di "analfabeti funzionali" e "trogloditi". Oggi ci occuperemo di ben due suoi lavori, il primo:
Comincia con una citazione
Il sistema di potere continuerà solo finché gli individui cercheranno di ottenere un qualcosa per niente.
Il giorno in cui una maggioranza di anime dichiarerà e soprattutto agirà senza volere nulla dal governo ed affermerà che baderà da solo al proprio benessere ed ai propri interessi, allora quel giorno le élite di potere saranno condannate.
“Anthony Sutton“ 
Chi miao è antony sutton, chiede Kaiser? A quanto abbiamo potuto trovare si trattava, è morto nel 2002, di un economista (Un economista è un esperto che saprà domani perché le cose che aveva predetto ieri non si sono avverate oggi. Laurence J. Peter) impegnato nel trovare complotti. Ma torniamo a veronica
 A tutti coloro che pensano di avere studiato (o mandato a studiare i loro figli) nelle migliori università (compreso la sottoscritta : laurea quinquennale – usata per accendere il barbecue in giardino – in ingegneria elettronica, indirizzo : fisico/matematico), vi devo disilludere : esiste un’unione esistente da sempre (ed in praticamente tutto il mondo) fra massoneria ed università.
Per questo motivo vengono studiati inutili concetti e teorie che di scientifico hanno solo il nome, solo ed esclusivamente menzogne in qualsiasi libro di testo di qualsiasi disciplina (quanto tempo ci ho messo per disintossicarmi dai troppi anni a contatto con tutti questi inutili libri…) stilate invariabilmente dalle note società segrete massoniche di tutto il mondo.
Gira e rigira, nelle classifiche mondiali ai primi posti appaiono sempre le stesse università (un caso ? Ovviamente no…), quelle definite di prestigio – e che coincidenza ! – appartengono sempre alle stesse famiglie (in primis i Rockefeller) : Oxford, Cambridge, John Hopkins…
I felini si guardano stupiti: veronica si è laureata in ingegneria elettronica!!!! Secondo Piratina la nostra eroina avrebbe parecchie difficoltà nello spiegare il funzionamento di un ricevitore a diodo. Kaiser rincara la dose, secondo il suo maligno pensiero veronica non ha idea di cosa sia un diodo. Ma vediamo le rivelazioni di sutton
 In questa intervista, rilasciata il lontano 28 Febbraio 1984, Anthony Sutton espone le vere ambizioni e soprattutto gli obiettivi dell’Ordine “Skull & Bones” : in poche parole il loro programma di creare un NUOVO ORDINE MONDIALE tramite la creazione di una società “ottusa” composta da cittadini compiaciuti del loro ruolo di NON mettere in discussione l’autorità ed addestrati ad essere subordinati al potere dello stato sopra ogni cosa.
Ogni primavera, dal 1832, quindici personaggi nuovi vengono invitati ad unirsi all’Ordine “Skull & Bones” all’università di Yale (come noto, una delle più prestigiose nel mondo).
Molti di loro raggiungono in seguito i vertici più alti del cosiddetto potere e sono designati a plasmare il (nostro) mondo.
Le società segrete (la massoneria) come “Skull & Bones” (fratellanza della morte) sono onnipresenti in ogni angolo della Terra, in particolare nelle Università, con lo scopo di corteggiare prima ed illudere dopo inducendo in tentazione i potenziali adepti, esattamente come da sempre fa l’industria farmaceutica con gli studenti di medicina (prima) e futuri medici (dopo).
In poche parole, i cosiddetti adepti sono scelti per vendere la loro anima al loro esclusivo servizio.
In cambio gli viene garantita la sicurezza materiale (denaro a vagonate), uno status sociale e soprattutto ogni privilegio, inclusa l’illusione apparente di essere una mente particolarmente intelligente, acuta e soprattutto importante per la società.

La massoneria – molto furbescamente – recluta loro in una fase della vita particolarmente ricettiva e vulnerabile, in cui fondamentalmente si è interessati quasi esclusivamente al denaro, alla famiglia e soprattutto alla carriera.
Solo più tardi si renderanno conto dell’inganno. 
Possiamo dire che si tratta di un delirio complottaro che circola da anni? Piratina dice: non è che sutton si sia inventato questa roba per la frustrazione di non essere riuscito ad avere anche lui denaro e potere? A proposito: ...qualche anno fa (non vi dico quanti anni) abbiamo frequentato anche noi l'università ed abbiamo fatto parte di un ordine goliardico, non ci siamo accorti che fosse un'organizzazione massonica, a dire il vero la nostra attività principale consisteva nel riunirci in occasione di alcune ricorrenze nella storia della nostra università, con mantello nero su cui spiccava una croce bianca e cappello goliardico, e fare delle belle sbronze (sembra che la goliardia, almeno quella di un tempo, sia morta).
Il secondo articolo di veronica è tale, a parere felino, da procurare il voltastomaco:
Contro chi dovrebbe combattere questa battaglia? Vediamo se da questa presentazione lo capite 

Protesto fermamente che eventuali “critiche” contenute in questa pagina sugli ebrei non investono il popolo in quanto tale.
Bensì soltanto quelle persone che in modo più o meno legittimo od occulto ne hanno guidato, o ne guidano, i loro destini.
E neppure considerano queste ultime per l’appartenenza a detti popoli – poichè il razzismo contraddice nel termine ad esempio l’attributo cattolico – ma unicamente per le loro azioni, dichiarazioni e programmi che puntualmente si sono avverati o sono in corso di svolgimento.

La nostra baker, che abbiamo visto tempo fa considera verità  quanto scritto nei "protocolli dei savi di Zion" riporta una sfilza di scritti di propaganda antiebraica. Tanto per dare un esempio questo brano

Noi ebrei siamo i padroni del mondo e tutte le altre razze sul pianeta Terra sono il nostro bestiame (goyim).
Ogni anno in America sequestriamo 100.000 dei vostri bambini che ci servono per i nostri riti di sacrificio di bambini.
Vi facciamo mangiare anche la carne degli stessi (vostri) bambini che vendiamo alle macellerie nelle quali viene lavorata per fare delle salsicce
”.

Se siete di cuore puro e stomaco forte potete andare al link.

Addentriamoci nel mondo dello spirito, vediamo cosa propone fisica nientistica:
Proveniente da un sito che si chiama weltanschauung italia, vediamo questa visione del mondo

Tra i processi di de-spiritualizzazione che coinvolgono l’antropologia contemporanea, quello della secolarizzazione delle domande esistenziali di senso, è la più preoccupante.
Da quando il nichilismo della società tecnologica post moderna, reduce della fine del sacro intesa in termini religiosi quanto etici, ha ridimensionato lo spazio interiore dell’uomo, le ansie costitutive dell’essere umano sono state adeguate al mondo scientifico e clinico in cui ci troviamo, nel quale non c’è posto se non per la nuda vita spoglia della dimensione dell’oltre.
Così, l’anelito all’ignoto e la tensione verso il trascendente sono stati sostituiti dalla paura concreta e reificata del mondo, dall’ossessione per la malattia e per il corporeo, le quali si tramutano in un atteggiamento di preoccupazione angosciante e estenuante per l’esistenza stessa.
Il mondo medicalizzato che assume le sembianze di una clinica, supportato dalle spinte tecnico-scientifiche, esautora l’individuo dallo sforzo dello scavo interiore per portare in superficie gli interrogativi spirituali, i quali invece meritano una riflessione approfondita che deve rimanere sempre viva. Le spinte della coscienza vengono progressivamente depotenziate per essere sostituite da un’ansia generalizzata rivolta indistintamente alla vita stessa.

Secondo i felini si tratta di uno sfoggio di parole che hanno ben poco senso, si tratta del fenomeno che abbiamo già visto in un post precedente

Non è ammesso l’approfondimento della dimensione escatologica, superata dalla modernità e lascito di un mondo mitico-spirituale caduto in rovina. Le persone possono tuttavia riversare questa fondamentale funzione antropologica e psicologica sul fronte emotivo, giacché le emozioni appaiono più facili da sperimentare interiormente. La paura e la speranza si percepiscono in maniera intensa e su queste si possono fondare comportamenti e atteggiamenti di massa svincolati dall’attenta analisi della ragione: è il compimento perfetto della società patologica per eccellenza, nella quale i sentimenti vengono liberati sregolatamente senza essere passati prima dal vaglio della razionalità.
Le energie psichiche e intellettuali dedicate alla dimensione dei destini ultimi, che spingono l’uomo alla ricerca del senso, sono state sottratte ad essa e rivolte alla creazione di uno spazio privato e irrazionale dove regnano le paranoie, le ansie e le preoccupazioni. Lo sfruttamento di tali istanze intime da parte delle istituzioni e dei media, consente di assicurarsi un controllo totale sugli individui, che si lasceranno manovrare dall’esterno pur di porre fine al senso di precarietà e instabilità in cui sono costretti a vivere.

Conclusione 

Alla spiegazione causale e razionale degli eventi si sostituisce la fede cieca nelle narrazioni dominanti e di conseguenza nelle bizzarre soluzioni proposte alle problematiche sociali, che acquietano momentaneamente gli animi tormentati di impauriti inetti.
Per far fronte ai vuoti lasciati dalla carenza di spiritualità, la società dell’ansia riempe le cavità interiori con racconti emozionanti, carichi di passioni contrastanti, che sembrano, solo in apparenza, restituire un po’ di quella profondità spirituale dimenticata, che anche l’uomo moderno continua a ricercare nonostante non si proponga gli strumenti mentali per rifondarla e coltivarla.
Regole e tabù bellico-pandemici per fronteggiare la mancanza di valori etici; ossessione, paura e speranza al posto della ricerca spirituale dell’oltre.
Il vuoto lasciato dalla de-spiritualizzazione dell’uomo colmato con l’ansia.

Traete voi le conclusioni che vi sembrano più opportune, Kaiser avrebbe un commento ma è meglio se lo lasciamo perdere. 

Il mondo di oggi è pieno di insidie per lo spirito, lo abbiamo appena visto. C'è chi ci mette in guardia contro le insidie del maligno, ad esempio giacinto butindaro su destatevi!:
Vediamo cosa dovremmo rigettare

La musica New Age è un tipo di musica fatta con lo scopo di creare attorno all’ascoltatore un’atmosfera mistica per favorire la meditazione, e di fargli assimilare concetti del New Age (e difatti gli autori di questo tipo di musica, tra cui ricordiamo ci sono artisti come William Ackerman, Paul Horn, Steven Halpern e Paul Winter, aderiscono alle idee – se non a tutte ad alcune – del New Age;).
In altre parole questa musica tende a portare l’ascoltatore a sentirsi parte del tutto e uno con il tutto; ad alterargli la coscienza per farlo fondere con l’energia universale, chiamata anche Dio. E’ una musica quindi che senza alcun dubbio viene prodotta per l’opera efficace ed occulta del diavolo. Ma questa musica avrebbe anche il potere di rilassare e di guarire le malattie. E per sostenere il potere terapeutico di questa musica gli specialisti prendono – tra gli altri – l’esempio biblico di Saul che quando sentiva Davide suonare l’arpa si sentiva sollevato e stava meglio e lo spirito cattivo se n’andava da lui.

Ma la musica del diavolo non era il rock? Domanda di Piratina. Per la guarigione dalle malattie l'autore ha idee ben chiare

La musica New Age potrà forse anche conferire all’ascoltatore in quel momento un certo senso di sollievo, di rilassamento o di benessere ma il tutto svanirà ben presto, perché il potere di conferire il vero e permanente riposo all’anima abbattuta e travagliata, lo possiede Gesù Cristo, il Principe della pace. Gesù dice infatti ancora oggi a coloro che sono oppressi e travagliati:
“Venite a me… e io vi darò riposo” (Matt. 11:28).
Anche per quanto riguarda la guarigione dalle malattie essa è in potere di Gesù Cristo e questo perché lui si è caricato di tutte le nostre malattie; la musica non può guarire proprio nessuno. Quindi è nel nome di Gesù Cristo che si trova il vero sollievo, il vero rilassamento, e la guarigione dalle malattie; non nei seducenti ritmi e suoni della musica New Age. 

Ecco, abbiamo già visto che per  lui la guarigione è opera di Gesù, proprio come sostengono gli adepti della "christian science". Quanto alla musica per il rilassamento noi troviamo ottima quella di questo tipo:

Sarà ispirata dal diavolo anche questa? In fondo il compositore era massone.

Dopo gli alienati è l'ora degli alieni, vediamo cosa ci propone alieni mistero:
Il titolo non è molto chiaro dice Kaiser, vediamo se leggendo qualche pezzo si capisce qualcosa
La specie extraterrestre più comune descritta da contattati e testimoni è “grigia” o “grigia”. Ci sono diversi resoconti registrati negli archivi governativi in ​​cui i Grigi sono ampiamente discussi. Preston Dennett, un noto ricercatore UFO, ha l’interessante caso di una donna californiana che ha incontrato un alieno grigio di nome “Sen”.

Chi miao sarà preston dennett chiede Piratina? (Preston Dennett iniziò a indagare sugli UFO e sul paranormale nel 1986, quando scoprì che la sua famiglia, i suoi amici e i suoi colleghi stavano avendo drammatici incontri inspiegabili. Da allora, ha intervistato centinaia di testimoni e ha indagato su un'ampia varietà di fenomeni paranormali. È un ricercatore sul campo per il Mutual UFO Network (MUFON), un cacciatore di fantasmi, un ricercatore sul paranormale e l'autore di 28 libri e più di 100 articoli sugli UFO e sul paranormale) Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un ciarlatano

All’età di 19 anni Julia ha lasciato la sua famiglia e la sua casa a Prunedale, in California. La sua infanzia era stata difficile, piena di eventi inspiegabili. Ha cercato di farsi aiutare dai suoi genitori, ma erano severi e non la capivano. Così Julia si è lasciata tutto alle spalle e ha deciso di stare il più lontano possibile da casa sua.
Alla fine si stabilì sulla costa orientale degli Stati Uniti dove iniziò a ricostruire la sua vita. Ha trovato un lavoro e un posto dove vivere. Ha avviato la sua piccola impresa, ha stretto amicizia e ha incontrato l’uomo che un giorno sarebbe diventato suo marito.
Finalmente al sicuro, iniziò a esaminare la sua infanzia cercando di scoprire la fonte del suo trauma. Ricordò eventi terrificanti durante i quali la sua stanza era piena di luce e figure in ombra le si avvicinarono. Si è imbattuto nell’argomento di alieni e UFO. Si rese conto che probabilmente era quello che era successo. Erano alieni. Ma l’intera idea la terrorizzava e si rifiutò di pensarci.
Ha deciso di abbandonare l’argomento per non pensarci e andare avanti con la sua vita, ma nel 2011 tutto è cambiato. Ha avuto un improvviso e fortissimo bisogno di tornare in California e come ha detto: “Onestamente non posso dire perché mi sentivo come se fossi stato indirizzato a farlo”.

I felini hanno l'impressione che julia avrebbe avuto bisogno di un buon sostegno psichiatrico

Julia ha esaminato la sua infanzia. Ricordava di aver visto sfere colorate quando era una bambina. Ricordò centinaia di volte in cui la sua stanza era piena di luce e spaventose figure oscure si materializzarono intorno a lei. Ricordava un drammatico avvistamento di un gigantesco disco volante quando aveva dieci anni. Julia non poteva più negare di avere contatti con extraterrestri.
Poi una notte si svegliò e sentì uno strano suono musicale risuonare per tutta la casa. Vagò in giro cercando di individuare la fonte. Poi si rese conto che era dentro la sua testa. La prossima cosa che seppe, Julia sarebbe stata trascinata su una barca. Vide che era sdraiata su un tavolo in una piccola stanza rotonda circondata da esseri bassi, magri, dalla pelle grigia con grandi teste calve e grandi occhi scuri.
Le hanno dato un bambino e le hanno chiesto di tenerlo. Sembrava un alieno grigio. Giulia è rimasta scioccata. E guardando fuori dalla nave vide l’oscurità dello spazio e molto più in basso il pianeta Terra.
La prossima cosa che capì che era mattina e tornò a letto. Guardando il suo stomaco vide tre ferite sanguinanti. Sia Julia che suo marito sono rimasti scioccati e traumatizzati. E sono rimasti ancora più scioccati quando hanno scoperto che Julia era incinta.

Sembra una storia già sentita centinaia di volte, dicono i mici. Saltiamo alla fine

Hanno iniziato il lungo processo di eliminazione dei filamenti di DNA che esistevano nella legge di attrazione, gli ormoni e le emozioni, le vibrazioni e le frequenze sono state modificate utilizzando la terapia della luce. Questo li ha trasformati fisicamente in creature che alla fine sono diventate asessuali quando hanno sentito che le persone hanno smesso di sentire la vibrazione e la frequenza dell’attrazione. Hanno iniziato a smettere di sentire una connessione tra loro, la riproduzione è diventata poco interessante e hanno iniziato a clonare se stessi e viaggiare nello spazio.
Julia si accorse dello strano rumore nelle sue orecchie. Sen le disse:
“Non siamo noi, sei tu, è il suono delle tue frequenze ormonali, è il tuo suono e stiamo mappando quella frequenza.”
Julia ha osservato: “Ha spiegato che l’impianto nel mio orecchio era un dispositivo di registrazione che emetteva e mappava le vibrazioni prodotte dalle mie risposte ormonali ed emotive. Hanno mappato quella vibrazione per sostituire quella frequenza con il proprio DNA. Il bambino che ho tenuto sulla nave aveva pezzi di me, ma per lo più hanno usato le vibrazioni che hanno inciso nel loro DNA e quando mi hanno consegnato il bambino”.
Quali conclusioni trarre? lasciamo a voi decidere. L'articolo, chiamiamolo così, è stato copiato da how & whis.

Rimaniamo su alieni mistero che ci presenta le rivelazioni di un personaggio che va per la maggiore nel mondo della "f)uf(f)ologia:
Ci viene in mente un tizio, di cui non ricordiamo il nome, che anni fa imperversava sostenedo che i piccioni sono "spie del governo

Nick Pope è una delle personalità più note in materia di ricerca sugli UFO. Dal 1991 al 1994 ha lavorato per il Ministero della Difesa britannico, dove è stato incaricato di ricercare rapporti di oggetti volanti non identificati per vedere se rappresentavano una minaccia per la sicurezza nazionale.

Ecco, salta fuori nick pope (Nick Pope è un ex burocrate del governo del Regno Unito e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo periodo di tre anni presso la "scrivania UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative indagini. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente degli UFO: dopo essere stato trasferito a un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Open Skies, Closed Minds, ed è diventato famoso nella sfera degli UFO, sfruttando il suo status di "insider del governo". " e "Fox Mulder della Gran Bretagna".)

Il Papa ha recentemente detto al Lo specchio che se una civiltà aliena intelligente voleva osservare le azioni umane sulla Terra senza destare sospetti, tutto ciò che doveva fare era camuffare le proprie apparecchiature di sorveglianza come tipi comuni di animali che nessuno avrebbe notato.
Ha esortato le persone a diffidare di alcuni uccelli o insetti.
Nick ha detto: “Se gli alieni vogliono invadere e controllare un organismo vivente, o costruire un drone che sia una perfetta imitazione, sarebbe meglio scegliere qualcosa di comune e onnipresente, come un gabbiano o una mosca domestica. 

Cosa c'entra il Papa? Chiede Piratina. Niente, si tratta di una traduzione a pene di segugio del cognome pope, risponde Kaiser. Quanto a lo specchio si tratta della rivista mirror.

“Le persone probabilmente hanno visto su Internet alcuni filmati di droni simili a insetti che le agenzie di spionaggio presumibilmente usano”.

La fonte è anomalien che, secondo le maligne bestiole è proprio un magazzino di anomalie mentali. 

Un terribile pericolo incombe sulla terra e su tutto l'universo. Ce ne parla hack the brain:
Kaiser dice che si tratta di cose già sentite, sono anni che ogni volta che il LHC  è in funzione ci sono dei "ricercatori" che parlano di terribili pericoli

La pausa di 3 anni del Large Hadron Collider aveva lo scopo di risolvere un problema scientifico su una strana anomalia che potrebbe segnalare l’esistenza di una quinta forza della natura.
Tutte le scoperte fatte in passato, compreso il bosone di Higgs, sono rientrate nel “modello standard”; la teoria guida della fisica delle particelle dagli anni ’70. Sebbene questo modello sia noto per essere incompleto in quanto non può spiegare alcune cose, come la materia oscura.
Tuttavia, questo “riavvio” potrebbe portare a conseguenze mai viste prima, come la creazione di un portale verso un’altra dimensione o una catastrofe cosmica.

Questa storia del portale l'abbiamo già sentita un sacco di volte 

Gli esperti hanno avvertito che il Large Hadron Collider aprirà un “portale per l’inferno” come parte di un’agenda più sinistra.
A quanto pare, l’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare, o CERN, spera di trovare altre dimensioni e aprire loro portali.
Una sezione abbastanza importante del CERN si trova a Saint-Genis-Pouilly, un comune in un dipartimento francese. In epoca romana questo comune era conosciuto come Apollokam, poiché l’antica città e il tempio erano dedicati ad Apollo; l’angelo dell’abisso menzionato in Apocalisse 9:11.
Pertanto, il CERN starebbe attivamente cercando di aprire un portale con l’Hadron Collider verso una dimensione sinistra. E il luogo che hanno scelto è letteralmente alla porta del pozzo senza fondo.

I felini chiedono: chi sono questi "esperti"? Probabilmente esperti in fuffa. C'è anche l'apocalisse. In conclusione dell'articolo, proveniente da ufospain, c'è un video, in cui si annuncia la ripresa dell'azione del LHC, non si dice niente dei fantasiosi pericoli di cui farneticano i "ricercatori".

Monarchici lettori (ci sarà pure qualche monarchico tra voi), notizie sulla regina d'Inghilettra e sulla famiglia reale inglese, ci arrivano dalla nuova era del fotone, insomma da alcyon pleiadi:

ELISABETTA II,SCANDALI OCCULTI NAZISTI,PEDOFILIA,EUGENETICA, ABUSI, RITUALI 

Vediamo cosa ci raccontano

La storia della Famiglia Reale Inglese nasconde una contraddizione, e cioè che non sono completamente britannici, poiché la famiglia della regina è di origine tedesca. È noto che il Casato di Windsor, la dinastia a cui appartiene la regina Elisabetta II, è nata nel 1917 sulla base di due delle più importanti case reali d'Europa, il Casato di Sassonia-Coburgo-Gotha (Saxe-Coburg-Gotha) che proviene dalla Germania, e il Casato Reale di Hannover dall'Inghilterra...
Elisabetta II del Regno Unito è l'attuale monarca britannica, sovrana di quindici Stati indipendenti costituiti come un regno ed allo stesso tempo, è la figura politica principale dei cinquantaquattro paesi membri del Commonwealth delle Nazioni.
Tuttavia, tutto questo potere nasconde un passato oscuro, simpatizzanti del nazismo, così come di altre ideologie eugenetiche, illuminati, circondato da accuse di abusi e pedofilia, e anche con conti in sospeso con la giustizia, e tutto questo si aggiunge ai molti scandali dei loro figli e nipoti, fino ad oggi.
E che dire del suo coinvolgimento in ordini segreti massonici e satanici, o dei suoi interessi in banche e grandi aziende, così come in aziende farmaceutiche come la britannica AstraZeneca?

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Piratina e Kaiser approvano (i gatti sono tutti monarchici) 

Per oggi basta, ieri 5 maggio, 201° anniversario della morte di Napoleone, dovevano succedere cose straordinarie, tra l'altro ciuffettone avrebbe dovuto tornare alla presidenza, sembra non sia successo niente. Kaiser dice che una cosa è successa: da ieri piove, nonostante tutto andiamo con la parata finale.

Un sondaggio...secondo Kaiser chi l'ha fatto ha chiesto ai suoi cuggini
Ma vladimiro è morto!!! Anche ciuffettone!!! Ora sono di scena i loro cloni!!!

La verità sull'azovstal!!!

Senza commenti .

Continua la distruzione dei famosi tunnel...

Terribile, gli hanno venduto una macchina nuova che aveva percorso ben 60 km, cosa fare? Non è, dice Kaiser, che le auto vengano provate prima di metterle in vendita?

Stanno spianando la strada allanti Cristo!!! Ma controllerà tutto per soli 42 mesi...

Arrivano gli antivax....

Una buona spiegazione dice Kaiser.

I vaccinati diventeranno di PC viventi, invece l'autore di questo scritto romarrà un cretino naturale.

Una buona conclusione.

Anche la radioattività è un inganno del potere...offriamogli un soggiorno a Chernobil dice Piratina.

Beh, se dai una sberla a qualcuno è probabile che ti venga restituita immediatamente...forse un tempo dovevi aspettare anni.
I felini sono molto perplessi. Cosa avrà voluto dire marie parlando degli uomini che detestano certi personaggi degli anime?

La musica del diavolo secondo giacinto (sarà lo stesso giacinto che abbiamo visto sopra?)

Infine: non festeggiate il compleanno!!! È una festa pagana e mondana!!!


7 commenti:

  1. “Ci viene in mente un tizio, di cui non ricordiamo il nome, che anni fa imperversava sostenedo che i piccioni sono "spie del governo"  “

    sbaglio o anche il pro fesso re teneva chiuse le finestre dell’aula perché i piccioni avevano telecamere impiantate negli occhi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo, ma considerato il livello dell'acconguagliato, non mi stupirei.

      Elimina
  2. purtroppo non ho un archivio acconguagliato (mai avrei immaginato che ne valesse la pena) e mi devo affidare ai ricordi, che se anche non sono mio cuGGino mancano ugualmente di fonte certa... per intanto ho recuperato questa
    http://strakerenemy.blogspot.com/2016/01/operazione-testimone.html#:~:text=Tra%20le%20pi%C3%B9%20memorabili

    RispondiElimina