privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 27 maggio 2022

False flag e vera fuffa

 Indomabili lettori, anche oggi siamo con voi per proporvi un post che... beh, vedrete voi come giudicare. Piratina e Kaiser sono al nostro fianco, Piratina come al solito con la coda sulla tastiera, pronti a darci il loro valido aiuto.
Avete senza dubbio sentito parlare della strage nella scuola elementare di Uvalde nel Texas, venuta pochi giorni dopo quella di Bufalo. Vediamo cosa ci dice in proposito l'aspirante padreterno:

Corriere della Sera: Ancora una strage in una scuola Usa, uccisi 19 bimbi e un adulto. Biden: «Ora agire sulle armi»

Comincia riportando la notizia

STRAGE DI BAMBINI IN UNA SCUOLA ELEMENTARE DEL TEXAS CIRCA OTTO ORE FA
Almeno 19 bambini tra i 7 e i 10 anni e due adulti sono stati uccisi in una sparatoria alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas, martedì pomeriggio, Secondo il Dipartimento di pubblica sicurezza del Texas e la polizia locale, l’assassino è un diciottenne di nome Salvador Ramos.
Questa ennesima “follia a stelle e strisce” arriva dopo 3 giorni dalla strage di Bufalo, nello Stato di New York, perpetrata da un’ altro diciottenne, Payton S. Gendron, che è costata la vita a tredici persone, massacrate in un Supermercato.

Segue un commento

Secondo il gen. Usa McInerney, queste sparatorie sono false flag, operate da persone disturbate usate, se non coltivate, da organi deviati della polizia federale usa, per fare questi attentati.
Il motivo?
Far cancellare il II. Emendamento: “Diritto a portare le armi” per ogni cittadino.  Esso è l’ultima ratio della democrazia: impedisce di fatto ogni svolta autoritaria/golpe in USA: se in un paese tutti sono armati il golpe è impossibile, o troppo rischioso….(e a proposito del golpe tentato dai trumpanzè il 6 gennaio 2020?)
Proprio ieri era stato annunciato che i militari sarebbero stati inviati a controllare ad es. le scuole.
Secondo Kaiser se c'è una persona disturbata questa è proprio il tenente generale (a riposo, ha 85 anni) Thomas McInerney commentatore di estrema destra e propagatore di bufale trumpiane, ad esempio questa:

Il Tenente Generale in pensione McInerney rivela cos’è il “Kraken” e che “Trump sapeva cosa sarebbe successo…”

Già il famoso "kraken" di cui non si sente più parlare. La storia delle "false flag" è cara ad un altro personaggio che imperversa nel mondo delle menzogne, il famoso alex jones.

Della vicenda di Uvalde si occupa anche albino:

Solita beffa americana

Vediamo cosa dice in proposito

Solito formato, a Hollywood piacciono i sequel. Solita strage in una scuola, solito assassino solitario prontamente ucciso dalla polizia, solitamente un disadattato di razza non bianca. Che fine ha fatto l’intera classe coi 2 insegnanti? Sono mai esistiti questi bambini oppure sono stati fatti sparire per diventare sacrifici umani?

Calma mici, non vomitate anche se ce ne sarebbe motivo. Dopo questa, diciamo idiozia il nostro continua parlando di vicende italiche, vediamo un pezzo

la balanzoni…gianluca spina…baratiri…tutti…tutti..
per me siamo immersi in una gigantesca psy-ops (non solo italiana…mondiale)
ora… c’è da dire che sono cmq mille volte meno peggio che ascoltare la tv
poi facci caso…la maggior parte ha il comune denominatore che hanno avuto a che fare con il mondo militare o forze dell’ordine…baratiri, ex-servizi segreti ….bisanti, ex-caramba…gianluca spina, ex-polizia …la balanzoni, ex esercito… luca nali, toscano, ha il phisique du role tipico del parà…potrebbe benissimo provenire dal mondo dei paracadutisti…
poi…prima si sono affacciati sul web “da soli”…poi, piano piano, nel tempo, hanno fatto quelli che si intervistano tra di loro, si affiliano, diventano amici…
perché? perchè si conoscevano già prima..o, cmq, lo staff dietro si occupa di tutta la organizzazione della rete di gatekeepers che canalizzano i dissidenti…sono i leaders della opposizione controllata…
morris san e corongiu, entrambi sardi, hanno la tipica faccia dei sottufficiali dell’esercito (e dalla sardegna e dal sud, se ne arruolano molti, nella mondo militare)
(anche per come si esprimono in Italiano…come lo utilizzano…l’accento marcato…Bisanti fa dei voli pindarici con citazioni di brocardi latini, ma spesso non li azzecca..o li mischia… poi qualcuno, dietro le quinte, glielo fa notare…e la volta dopo li azzecca….)
Tinelli invece lo vedo più provenienza massoneria…anche se i due mondi dialogano…corongiu che intervista tinelli, mi sembra una cosa grottesca…

poi molti stanno all’estero…si spostano da una località all’altra all’estero come spostarsi da milano a brescia…morris san, dice che stava a londra, poi viveva a tenerife, ora in costa rica…corongiu (l’altro sardo) stava a berlino (dove c’era baratiri) e va a fare vacanza (dice) alle canarie (nello stesso appartamento, probabilmente, messo a disposizione dai servizi segreti a morris san che si è liberato perchè morris san si è trasferito in costa rica…)… è tutto così INVEROSIMILE (e grottesco)…

Kaiser dice che si tratta di una raccolta di st.....ate, anche se, visti i personaggi in questione, non sono del tutto ingiustificate.

Non abbiamo finito con albino, Piratina ci segnala un altro parto del suo genio:
Usa, l’arcivescovo di San Francisco contro Nancy Pelosi: «È pro aborto, non può ricevere la comunione»
Vediamo
O rinnega pubblicamente le sue convinzioni oppure non si può definire cattolica e non può più ricevere la comunione». Queste le parole dell’arcivescovo di San Francisco, Salvatore Cordileone, alla Speaker della Camera, Nancy Pelosi, che dunque non potrà ricevere il sacramento della comunione per le sue posizioni a favore dell’aborto.
Questi arcivescovi e monsignori che non pensano mai ai fatti loro dicono i felini. Ma vediamo i commenti di albino 
Ciò che bisogna capire è che la Pelosi è una satanista che finge di essere cattolica per controllare la popolazione cattolica. Biden è un massone, finge di essere cattolico perchè di origine irlandese, paese cattolico, identicamente alla Pelosi di origine italiana. Se fosse di origine indiana, fingerebbe di essere buddista. Tutti i presidenti americani sono stati massoni e alcuni satanisti. Esempio Obama che ha autorizzato la Chiesa di Satana.
Il massone Bergoglio per ora tace ma vedrete che troverà il sistema per appoggiare i fratelli Biden e Pelosi contro monsignor Cordileone.
Lui sa tutto su satanisti e massoni. Soprattuto, insinua Kaiser, sa tutto sui co...oni. 
Su ignoranze sconfinate troviamo un testo che non sapremmo come definire (in realtà lo sapremmo benissimo...):

I “Miracoli” di San Zelensky…

Ripreso da quella "fonte di informazione" che è imola oggi, autore augusto sinagra. Vediamo cosa ci racconta

La Signora Concettina Donnarumma di Frattamaggiore, di 97 anni di età e affetta da diverse e gravi patologie, tra le quali un tumore allo stato terminale, dopo essere andata in totale blocco cardiaco per più di due ore e un quarto, e avendo già ricevuto il sacramento dell’estrema unzione dal parroco Giovanni Diocisalvi, ha ripreso vita ed è riapparsa nelle condizioni fisiche e mentali di una quarantenne.
L’evento ha suscitato uno straordinario stupore in Paese per la miracolosa e completa guarigione. La comunità scientifica non riesce a dare una spiegazione. Una folla festante si è adunata sotto la casa della signora Concettina.
Il Cardinale Parolin, previa autorizzazione del pampero ha attivato la Congregazione per le cause dei santi affinché già da adesso accerti la natura miracolistica dell’evento. È accaduto infatti che è stata ritrovata sotto il cuscino del letto della signora Concettina una foto di Zelensky messa lì dal nipote della signora, Ciro Esposito, esponente locale del PD.

Come valutare questo testo? Decidete voi. Vediamo anche il resto

Quasi in contemporanea a Ficarazzi in provincia di Palermo molti bagnanti hanno visto emergere dal mare la figura di Zelensky nudo e con una chitarra, il quale rivolto alla folla stupita ha voluto precisare che la signora di Frattamaggiore non era malata di Covid, perché se no sarebbe sicuramente morta.
L’Amministratore delegato della Pfizer Biontech ha mandato un telegramma di ringraziamento al Presidente pagliaccio Zelensky. Molti bagnanti si sono adunati sulla costa di Ficarazzi riuniti in preghiera, in attesa della nuova apparizione del comico ucraino.
Si capisce la posizione dell'autore sulla guerra in Ucraina. 

Argomenti più allegri ce li offre alcyon pleiadi, vediamo cosa ci porta la nuova era del fotone:
Tutta questa roba in poche righe? Chiede Piratina
In questa occasione approfondiremo le origini della nostra razza, cioè della grande cultura Atlantidea e Lemuriana, ma non solo della sua distruzione finale già nella sua epoca di decadenza, che è ciò che ha dato origine alla nostra attuale razza Aria, ma parleremo anche andando più indietro nel tempo, delle sue stesse origini, e della sua epoca d'oro e di maggior splendore, età di luce e magnificenza oggi estinte.
Diversi scrittori, ricercatori, scienziati raccogliendo tradizioni di antichi popoli sono riusciti a decifrare molti dei resti di quella potente ed evoluta civiltà, molti suggeriscono una cultura di grandi astronomi, ingegneri, che usavano la magia, ma avevano anche progressi scientifici e tecnologici oggi sconosciuti. Erano in grado di gestire l'energia atomica, e altre energie come quella solare e le loro città erano illuminate da energia infinita di punto zero.
Costruirono astronavi con cui potevano viaggiare sulla terra, nel mare e nel cielo, fecero viaggi nello spazio ed erano in contatto con altre umanità ed esseri stellari.
Gigantesche metropoli occupavano diverse regioni della terra, con esseri saggi che seppero governare quella potente civiltà di cui ci sono rimasti resti sommersi che ci mostrano la grandezza delle sue costruzioni, viali, templi e palazzi, piramidi. Che dire degli specchi e di come li utilizzavano, e qual era la funzione dell'oricalcum o oricalco e come lo ottenevano? Ci sono molti enigmi che sono arrivati fino a noi e che cercheremo di risolvere. 
Ci sono molti enigmi...Kaiser dice uno dei tanti è come ci sia gente che crede ciecamente a tutte le fandonie che trova in rete. Quanto all'oricalco era una lega di rame e zinco, insomma una specie di ottone.
Di questioni "belliche" ci parla italia foto show:
Autore un personaggio che abbiamo incontrato diverse volte: nientepopodimeno che lev, vediamo cosa sono queste armi

Il 222, 4 maggio 20alle 16:00 CET, il capo della squadra di terra delle Forze Leggere ha ricevuto il permesso di dare voce alle informazioni da Guan Yin e dall'Arcangelo Michele, trasmesse alcune settimane prima ma mentrerimanendo non divulgato. Di seguito è riportato un riepilogo di queste informazioni.
A seguito della missione di restaurare la giustizia storica, la legge del karma e l'inevitabile punizione per i crimini commessi, il consiglio karmico ha deciso di trasferire alle forze della luce sulla terra le tecnologie delle armi che hanno distrutto la civiltà precedente.
Dal 23 febbraio 2022, subito dopo la disattivazione della matrice 3D del vecchio mondo, le forze leggere sulla terra hanno ricevuto il diritto karmico di utilizzare queste tecnologie e armi, create sulla loro base, da sole, senza alcuna condizione e restrizione.
Non è stata specificata la dicitura “TRASFERIMENTO”, ovvero tali tecnologie potrebbero essere GIÀ state trasferite, trasferibili al momento, oppure trasferibili in FUTURO.

Però, osservano i mici, ci sono le "forze leggere", che roba saranno?

A che tipo di armi si riferisce il messaggio?
È un'arma da supernova che non ha analoghi nel mondo moderno. Si basano su nuovi principi fisici, cioè su nuove conoscenze e sulla natura delle cose. Le armi di un potere distruttivo senza precedenti, che nessuno ha protezione. Tipicamente, questa non è un'arma nucleare.
Parlando della distruzione della precedente civiltà, si può parlare di almeno due tipi di armi di distruzione di massa non nucleari. Ovviamente ci furono anche attacchi nucleari, a giudicare dalla presenza di cesio radioattivo in alcuni dei laghi e crateri rotondi in superficie. Ma ci sono già armi nucleari sulla Terra.
Pertanto, si intendeva il vuoto e le armi termiche. Un esempio ben noto è una moderna bomba termo-barica dell'aviazione di maggiore potenza per produrre un'esplosione volumetrica. È considerata la munizione non nucleare più potente al mondo.
Le armi a vuoto, le cui tracce del passato sono visibili in diversi continenti, sono i cosiddetti dispositivi di impatto. Il loro principio di funzionamento si basa su un'esplosione di compressione o esplosione inversa.
Questa è una specie di arma elettromagnetica, il cui effetto distruttivo si basa sull'effetto di compressione sulla materia, schiacciandola nella singolarità, fino ai valori critici del suo decadimento.
Quest'arma ha un enorme potere distruttivo, non lascia tracce di contaminazione radioattiva. Può essere utilizzato da stazioni orbitali. Non c'è protezione contro di esso.
Un altro tipo di arma usata per distruggere la civiltà precedente è un'arma termica o al plasma. Inoltre, questo è un dispositivo al plasma completamente diverso che è noto ora.

Kaiser agita la coda per segnalare che si sta annoiando, saltiamo direttamente alla conclusione

Le armi al plasma possono essere sotto forma di fulmine artificiale, anche dividendo termicamente qualsiasi materia. Ma uno dei tipi più distruttivi di tali armi è una protuberanza artificiale.
Il nome di quest'arma parla da sé. In effetti, simula lo stato dei getti del Sole, una sostanza in uno stato di plasma ad alta temperatura, che sfreccia a una velocità ultraipersonica di 50mila km orari e oltre. La protezione contro tali armi con le moderne tecnologie non è nemmeno teorica.
I megaliti fusi in diverse parti del mondo (dove?) sono una conseguenza dell'uso di armi al plasma ad alta temperatura come la prominenza artificiale con un'ampia gamma di aree di danno.
La temperatura nella sua sostanza, portata allo stato plasma, non è inferiore a 1260 gradi Celsius. Questo è il punto di fusione del granito, da cui erano parzialmente composti i megaliti. Sono stati sciolti da shock termici e i resti scorrevano come plastilina fusa.
Tra le tecnologie extraterrestri ci sono altre armi: atomico-molecolare o ad onde. Il suo principio di funzionamento si basa su un tale effetto sul reticolo cristallino di una sostanza che porta al decadimento dei legami interatomici in esso contenuti. Di conseguenza, la materia (qualsiasi oggetto materiale) decade in atomi, si smaterializza. A causa dell'impatto di tali armi, NIENTE si ferma.
DNI tiene gli occhi sulla palla.

Cosa cavolo vorrà dire "DNI tiene gli occhi sulla palla"? I felini dicono che non riusciranno a dormire sinché non lo avranno scoperto (bugia, in realtà dormono benissimo)

Fa caldo, bisogna che ci rinfreschiamo un po', andiamo in Antartide dove sta per cominciare l'inverno, ci guida alieni mistero:

Le forze armate della Marina raccontano la verità sulla missione segreta nell’antica struttura sepolta in Antartide

Si tratta, dice Piratina, di roba già vista, diamo lo stesso un'occhiata

Linda Moulton Howe, una giornalista vincitrice di un Emmy, ha rivelato le prove video di una nuova informatrice che spiega la sua missione top-secret in un enorme antico edificio extraterrestre nascosto sotto il ghiaccio dell’Antartide il 23 gennaio 2018.

C'è di mezzo linda moulton howe (Pazza, ma il suo tratto più caratteristico sembra essere che è incredibilmente credulona e si innamorerà di tutto ciò che le servirai se si tratta di UFO, a meno che non sia basato su ragioni e prove, ovviamente). Kaiser vorrebbe sapere come ha fatto a vincere un Emmy

Il 19 luglio 2018 Howe ha avuto la sua prima intervista con la fonte da cui un pensionatoMarina americana. Per proteggere la sua identità ha adottato lo pseudonimo di Spartan 1.
girato da Howe dove il suo viso era velato e la sua voce alterata. Howe afferma di avere il controllo completo sulo Spartan 1 che gli ha fornito ampia documentazione a sostegno della sua carriera militare.
Brian, un ingegnere di volo della Marina che ha effettuato diversi voli di supporto con ilAntarctic Development dal 1983 al 1997 è stato un altro informatore militare che ha assistitoin precedenza. Ha visto una serie di anomalie che ritiene indichino strutture obasi nascoste nel profondo del ghiaccio in Antartide.
Afferma di aver osservato la scoperta di dischi volanti d’argento nelle montagne transantartiche,non lontano da dove il Navy Seal aveva svolto la sua missione, come ha sottolineato Howe. Di conseguenzacon il Navy Seal il radar a penetrazione del suolo ha identificato l’edificio che era un otto ottagonolati, come ha detto Howe. 

La traduzione è veramente magnifica, osserva Piratina. Tra gli "informatori non poteva mancare lui

Finora solo due informatori aggiuntivi si sono fatti avanti per offrire le loro storie.di essere portato via o di assistere a antiche reliquie sepolte sotto le calotte glaciali delAntartide. Corey Goode e Pete Peterson sono due persone che affermano di aver visto alcuni degli oggetti.sepolti durante i loro viaggi.
All’inizio del 2016 e all’inizio del 2017, Goode afferma di essere stato trasportato in Antartide, doveha assistito a basi segrete e alle rovine di un’antica civiltà sepolta nelle profondità delstrati di ghiaccio. Afferma di aver visto i corpi degli ibridi umano-alieni che sono stati creatimigliaia di anni come parte di esperimenti genetici condotti da una cultura extraterrestre conaspetto umanoide. 

Nientepopodimeno che corey goode uno che è stato su Marte, nell'area 51, all'Antartide ed in altri luoghi ancora

Peterson afferma di essere stato inviato in Antartide in missioni clandestine di cui era incaricatodecifrare una tecnologia sofisticata scoperta quasi tre Nomadri uccelli (che roba sono?), uno o più dei quali hai visto durantei tuoi viaggi La testimonianza di Peterson supporta l’affermazione di Goode di una vecchia strutturaalieno che fungeva da centro di una civiltà globale. Ciò solleva una serie di domandeaffascinante.
Il segno del Sole Nero era una rappresentazione di un’antica civiltà globale in cui il Polo Sudservito da fulcro con spirali che conducono a colonie lontane? Mostro prove nel mio libro TheStoria nascosta di Antartide che i nazionalisti tedeschi usano il sole nero come simboloformò una colonia in Antartide.
La struttura vista da Spartan 1 risale a 33 milioni di anni fa secondo lo studio diHowe, qual è il periodo tipico dato dai geologi convenzionali per quando era l’AntartideSenza gelo. La testimonianza indipendente di Spartan 1 corrobora aspetti chiave di cosaGoode e Peterson hanno dettagliato così come ciò che altri pensano sia nascosto sotto la terraferma.congelato. Poiché la testimonianza di Spartan 1 viene resa pubblica come parte della serie di video di Howesaremo in grado di saperne di più su cosa si nasconde sotto le calotte glaciali antartiche

Addirittura 33 milioni di anni fa quando il continente antartico si trovava in posizione diversa da quella attuale. Si tratta di una traduzione, se così la possiamo chiamare, da news-intact, sito specializzato in fuffa ufo-aliena con l'aggiunta di antiche civiltà.

Concludiamo parlando di ufo, cosa troviamo su hack the brain?
Non si tratta di una storia recente 

Questo evento si è verificato nel 1995 e da allora è stato insabbiato. Dopo essere stato trasmesso in diretta dalla televisione russa quello stesso anno, il video è improvvisamente scomparso e i testimoni sono stati probabilmente manipolati per rimanere in silenzio su questo evento.
Le immagini sono state trasmesse dalla televisione russa nell’ottobre 1995 e mostrano l’atterraggio di un grande veicolo spaziale alieno avvenuto nel quartiere di Ostankino, che si trova alla periferia di Mosca.
Nelle 3 sequenze di foto, che farebbero parte di un video, si possono vedere 2 persone, presumibilmente dell’esercito russo, che osservano da vicino lo sbarco della nave aliena.
Dopo le indagini, sia gli ufologi russi che quelli europei hanno concluso che il disco volante è atterrato solo per evitare il fuoco dell’artiglieria antiaerea russa.

Poi, in seguito, dall’UFO sarebbero emersi alcuni esseri autoluminosi con intenzioni “non ostili”, incompresi dal personale militare russo, che a sua volta avrebbe risposto sparando alcune raffiche di mitragliatrice.
In risposta al fuoco russo, impulsi di energia sarebbero stati emessi dall’elmo alieno che avrebbe reso inutili le armi dell’esercito russo.

I mici miagolano che, secondo loro, si tratta di una raccolta di frottole. Però strani questi alieni, dice Kaiser, hanno un disco volante e si fanno prendere di mira da una banale antiaerea (poi come mai c'era l'antiaerea già pronta?) 

Secondo il ricercatore Carlos Clemente, che ha effettuato un’analisi della sequenza di immagini, l’UFO luminoso avrebbe potuto avere un diametro compreso tra 15 e 20 metri e un campo energetico avvolgente che impediva alle persone di avvicinarsi.
Secondo quanto riferito, diversi ricercatori hanno chiesto ai funzionari russi a Ostankino di commentare o offrire una spiegazione per lo strano avvistamento. Hanno ricevuto solo un silenzio in risposta.

A quanto abbiamo trovato questo carlos clemente è un messicano  appassionato di ufo. L'articolo proviene da ufospain, naturalmente non manca un video, sempre da news snakedos, si vedono alcune immagini del presunto atterraggio, potrebbero benissimo essere fasulle (secondo Kaiser lo sono...).

Beh, fine anche oggi, arriva la parata finale.

L'altissima commissarissima, ora anche ambasciatricissima, ha trovato una fonte di informazione eccezionale, nientemeno che il komandante. Piratina, felina romantica, dice che dovrebbero incontrarsi, magari nasce un amore...
Il celebre "insaider aeroportuale" mette insieme alieni e scie chimiche.

Nota dottoressa dice cosa pretende...guarda che i medici, almeno quelli non stupidi, sono già vaccinati.

Sempre lei piange la scomparsa da twitter di francesco mosca.


 Il "sofista" non ha ancora capito che le varie piattaforme sono di proprietà privata...

Da che pulpito viene la predica, dice Piratina.

Non abbiamo capito...ci lavoreremo sopra.

I vaccinati fanno paura...

Povera ilaria, il bacio di un vaccinato ha compromesso la sua resistenza alla "dittatura sanitaria".

Ucciso da un lama, naturalmente è colpa del vaccino.

Massacro della lingua italiana!!!!

Ecco un utile decalogo.

I felini chiedono: cosa sono i neoroni? Saranno i nuovi roni...

Qui, secondo Kaiser, non c'è traccia di stabilità mentale, anzi secondo Piratina non c'è proprio una mente.

Esperto in scultura...

...altro esperto in scultura


3 commenti:

  1. 10) Un decalogo dovrebbe avere dieci regole.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un "decalogo" per gente che non sa contare fino a dieci...

      Elimina
  2. Anche questo è vero... :D

    RispondiElimina