privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 maggio 2022

Non c'è mai carenza di fuffa

Abbondanti lettori, siamo di nuovo con voi, la fuffa si accumula senza tregua ed è impossibile starle dietro, come al solito vedremo qualche esempio pescato nella rete e selezionato da Piratina e Kaiser. Intanto è arrivato il caldo, temperature record per la prima metà di maggio, non sono serviti per farle abbassare il temporale che si è scatenato lunedì verso sera e la pioggia di questa mattina, vediamo se questo post è rinfrescante.
Cosa avrà trovato questa settimana ben fufford in fondo alle bottiglie che si è scolato?
Benjamin Fulford: Incipit Cino-russo al Pentagono: Distruggete la Mafia Khazariana o affronterete la guerra nucleare  
Notizia veramente allarmante, vediamo qualche dettaglio 
La scorsa settimana Cina e Russia hanno emesso un ultimatum alle forze armate statunitensi: o distruggete la mafia Khazariana (MK) o dovrete affrontare una guerra totale con armi nucleari/scalari, concordano diverse fonti. Gli Stati Uniti hanno inviato una grande delegazione in Russia in risposta ed è stato raggiunto un accordo per uccidere a vista tutti i membri conosciuti della MK, affermano fonti del Pentagono e dell'MI6. Questo è già iniziato e accelererà questa settimana, affermano le fonti.
Ecco un riassunto di ciò che ha innescato questo come inviatoci da un membro della famiglia Dragon:
C'è stata una riunione rumorosa nel Consiglio di sicurezza su richiesta della Russia in merito allo sviluppo di armi biologiche americane ai suoi confini all'interno dell'Ucraina

Questa storia ci fa venire in mente qualcosa. Sì Kaiser proprio quello rappresentato nella foto. Vediamo qualcosa di quello che sarebbe stato detto dalla "famiglia dragon"

I russi hanno catturato un gran numero di uccelli migratori che erano stati numerati e avevano capsule controllate da microchip contenenti varie piaghe attaccate ai loro corpi, aggiungono fonti russe e cinesi. Quando questi uccelli volano in Africa, Asia, America Latina ecc., le fiale della peste potrebbero essere aperte dal comando satellitare dove causerebbero i danni maggiori.
I russi hanno anche accusato il presidente Joe Biden, l'ex presidente Barack Obama, l'ex segretario di Stato Hillary Clinton e il miliardario George Soros di coinvolgimento nella cospirazione. Cinesi e russi insistono sul fatto che "chiunque commette atti immorali e disumani deve essere punito".
I russi notano che da quando gli americani hanno infranto un trattato del 1976 di non usare armi biologiche, di manipolazione del clima, che causano terremoti e altre armi di distruzione di massa, ora hanno il diritto di usare il proprio arsenale di tali armi.
Il capo dell'MI6, dopo aver ottenuto questa prova, ha promesso "Saranno le Nazioni Unite a sparare per uccidere". In altre parole, i funzionari nominati, compresi quelli che lavorano presso l'OMS e le Nazioni Unite, saranno fucilati a vista.
Le forze armate statunitensi, nel frattempo, hanno risposto inviando, a dispetto del regime di Biden, un aereo militare con più di 100 generali in rappresentanza di tutte le unità militari per evitare una guerra nucleare globale che la MK stava cercando di innescare, affermano fonti del Pentagono.
Come risultato di questo incontro "i giorni di Biden sono contati, i regimi crolleranno ei capi di quei paesi che partecipano a questo schema saranno rovesciati", promettono le fonti.

Piratina trova interessante la storia degli uccelli che spargono le epidemie...Vediamo cosa ci racconta su quello che sta succedendo in Cina

Questa fonte ha anche confermato ciò che le fonti dell'intelligence cinese ci dicono su ciò che sta realmente accadendo a Shanghai e in altre parti della Cina.
Questi video di impiccagioni e persone che saltano fuori dagli edifici
“stanno solo mostrando parte della pulizia che sta avvenendo lì. Hanno finito con Hong Kong, stanno ancora lavorando a Shanghai e ora si stanno trasferendo a Pechino", afferma la fonte. La fonte dell'intelligence cinese, che riferisce al rivale del presidente Xi Jinping, Jiang Zemin, afferma che le persone uccise sono coinvolte nell'attacco della guerra biologica contro la Cina. La Cina sta temporaneamente impedendo ai suoi cittadini di lasciare il Paese in modo che nessuno dei colpevoli possa scappare, affermano le fonti.
L'epurazione in Occidente sta continuando anche con un numero sempre maggiore di leader "che prendono il Covid-19 e si autoisolano", ovvero vengono arrestati.
Ad esempio, "al Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg è stato diagnosticato il Covid-19... e nei prossimi giorni lavorerà da casa".

Ma perché continua a dire "le fonti" e non le bottiglie chiedono i felini? Naturalmente non può mancare Bill Gates

Parlando di cloni in via di estinzione. Bill Gates ha anche annunciato che sta " scontrando sintomi lievi e sto seguendo il consiglio degli esperti isolandosi fino a quando non sarò di nuovo in salute".
Ecco cosa ha da dire una fonte del Mossad al riguardo:
Il nome "Bill Gates" è una copertura per la cabala satanica della MK. Diversi avatar sono in giro per il mondo. L'originale Gates è scomparso da tempo. Bill Gates investe nei vaccini: improvvisamente c'è una pandemia. Bill Gates compra tutti i terreni agricoli: improvvisamente c'è una crisi alimentare. Bill Gates investe nel latte artificiale: improvvisamente c'è una carenza di latte artificiale.
Stiamo iniziando a vedere una connessione qui? O è "niente da vedere qui gente, solo un sacco di coincidenze"

Continua con straordinarie "rivelazioni", meglio se saltiamo alla fine

Si spera che le audizioni sugli UFO questa settimana al Congresso non deluderanno e la vera divulgazione sta per iniziare. Inoltre, si spera di vedere le forze speciali arrestare tutte le persone del WEF, dell'OMS ecc. che si radunano in Svizzera sotto gli occhi dei media mondiali. Forse allora la verità ci libererà finalmente. (la verità che sei un cazzaro? Ma quella l'ha già capita chiunque non sia idiota)

Ecco, speriamo negli UFO. Kaiser dice: il cervello di ben è andato, quanto durerà il suo fegato? 

Dato che ben ha parlato di divulgazione UFO rimaniamo in tema con sebir:
A dire il vero, sostiene Piratina, questa grande divulgazione non l'abbiamo vista, ma proviamo a vedere le riflessioni di sebir
Tra i numerosi articoli pubblicati nel tempo in questo mio blog, ve ne sono alcuni QUI, QUI, QUI e QUI, dove, soprattutto ad opera del compianto Serge Monast, ho riportato delle scottanti rivelazioni (che gli sono costate la vita), inerenti ai piani diabolici che sin dagli anni '90 avevano interessato questo indipendente giornalista d'inchiesta.
Si tratta di tutto ciò che l'Oligarchia occulta aveva pianificato con largo anticipo per asservire l'umanità e renderla prona e vittima di una macchinazione luciferina mai verificatasi nella storia del mondo.
In questa gigantesca trappola si va dalle pandemie volute alle inoculazioni forzate, dalla instaurazione di una polizia planetaria sovranazionale ad un Governo unico affiancato da una sola Religione, da vessazioni di ogni sorta (specialmente sul cerebro e sui pensieri) al confinamento coatto per i ribelli fino alla loro eliminazione fisica, se necessario.
Ebbene, questa trama infernale è andata sempre più manifestandosi, da oltre due anni ormai, non esclusa l'opzione "guerra" attualmente in corso... ma ne manca una... determinante per unificare i popoli in una concezione univoca di difesa globale, necessaria per "salvarsi" dalla "terrificante invasione aliena" che il consorzio umano, spaventato, richiederebbe.
Si chiama "Blue Beam", un'esposizione truffaldina di "UFO" nostrani, prodotti in gran seto con l'ausilio dell'ingegneria extraterrestre (concessa al governo USA al tempo di Eisenhower in cambio di "pochi" rapimenti di uomini e bestie per fini sperimentali), correlata anche da ologrammi ingannatori proiettati in cielo.
Toh, dice Kaiser, si rivede serge monast e il suo "progetto blue beam", sono ormai 28 anni che deve cominciare, e non comincia mai osservano i felini.

Martedì prossimo (17 maggio 2022; ndt), per la prima volta dopo decenni, un comitato della Camera (statunitense; ndt) terrà un'audizione pubblica sugli UFO, poiché il Congresso spinge il Pentagono ed altre agenzie addette alla security del Paese ad ulteriori risposte sui rapporti di misteriosi aerei che violano lo spazio aereo protetto.
L'adunanza davanti alla sottocommissione contro il terrorismo, il contro-spionaggio e la contro-proliferazione della Commissione di Intelligence della Camera arriva cinque mesi dopo che il National Defense Authorization Act ha richiesto ai militari di istituire un ufficio permanente di ricerca sugli UFO e di intraprendere una serie di misure innovative per raccogliere e indagare sui rapporti di "fenomeni aerei non identificati".

"Il popolo americano si aspetta e merita che i suoi capi governativi e dell'Intelligence valutino e rispondano seriamente a qualsiasi potenziale rischio per la sicurezza nazionale, specialmente quelli che noi non comprendiamo appieno", ha affermato martedì il presidente del gruppo d'inchiesta, il rappresentante André Carson:
"Da quando sono venuto al Congresso, mi sono concentrato sulla questione degli eventi aerei non identificati, sia come minaccia per la tranquillità interna che come interesse basilare per gli abitanti della nostra Nazione ".
A testimoniare davanti alla giuria saranno Ronald Moultrie, il più alto funzionario dell'Intelligence del Pentagono, e Scott Bray, il vicedirettore di quella navale.
La sessione, ha detto Carson, "darà al popolo americano l'opportunità di imparare cosa c'è da sapere su questi incidenti".

Non sappiamo ancora cosa abbiano detto ieri, probabilmente sarà accaduto come per il documento pubblicato tempo fa, tanto atteso da ufologi e soprattutto fuffologi, che alla fine non diceva niente. Quella maligna di Piratina dice che questi personaggi del congresso stanno cercando di far parlare di sè in vista delle elezioni di medio termine. Alla fine una messa in guardia

Attenzione!... cerchiamo di non precipitare per l'ennesima volta nell'inganno finale perpetrato con cura satanica fin dai tempi di Wernher von Braun che lo riferì alla sua portavoce, la dr.ssa Carol Rosin, ved. QUI, cercando a tutti i costi, fino all'ultimo, di avvertire l'umanità!
Indubbiamente, i Fratelli dello spazio esistono, come descritto da me più e più volte (ad esempio QUI, QUI, QUI e QUI), ma bisogna riconoscerli! Solo il discernimento dato dall'Amore e NON dalla Paura porrà ogni essere umano nelle condizioni di saper distinguere il VERO dal FALSO! (Cfr. QUI e QUI). 

Ci facciamo ancora la solita domanda: sebir è un cattolico ultraconservatore, come mai crede nei fratelli dello spazio e in tutte le scemenze collegate, come ad esempio le canalizzazioni?

Siete preoccupati per come vanno le cose? Niente paura, andranno meglio, ce lo dice italia foto show:

Higher Self di Mike Quinsey: tutti i cambiamenti in meglio postato su14/05/2022 di EraOfLight 

Chi miao è mike quinsey chiedono i felini? MIKE QUINSEY è nato a Croydon (Inghilterra) nel 1934. Ha due figli e nella sua vita professionale ha lavorato per parecchie compagnie elettriche e meccaniche. Nel suo tempo libero, ha scritto molti articoli per riviste spirituali e per Internet e organizza incontri su temi come ET extraterrestri, UFO e guarigione. Ha anche il suo programma radiofonico spirituale sulla BBS Radio Nel 2004, il Mastro Asceso St. Germain gli chiese di sedersi al computer ogni mattina per ricevere messaggi. Da allora li riceve ogni giorno (eccetto alla domenica). Il lunedì, mercoledì e venerdì canalizza membri della Federazione Galattica, come SaLuSa da Sirio e Ker-On da Venere (Venere nella quinta dimensione). A giudizio di Kaiser un ciarlatano, vediamo quali buone cose ci annuncia

C'è ancora molta strada da fare prima che ci siano segni di normalità, e anche allora sarà un nuovo modo di vivere ciò che era normale per te. Tuttavia, tutti i cambiamenti saranno per il meglio così comeper appoggiare saldamente i tuoi piedi sul nuovo sentiero che ti aspetta. Tutto deve iniziare da qualche parte e non è un compito facile farlo senza sopraffarti. Quando vedrai i vantaggi dei cambiamenti, sarai ansioso di parteciparvi. Stai certo che il vecchio sarà considerato ingombrante al confronto e il risultato netto è che avrai più tempo da seguire per i tuoi desideri.

La guerra in Ucraina sarà l'ultima e riunirà paesi che decidono di non partecipare mai più o di permettere che ne abbia luogo un altro. L'inutilità di tali azioni e lo spreco di vite umane sono stati del tutto inutili quando le questioni avrebbero potuto essere affrontate pacificamente. L'uomo ha una lunga storia di mancato apprendimento dalle guerre mondiali, ma deve venire un momento in cui l'assurdità di tali azioni sarà riconosciuta. Le grandi potenze devono unirsi e decidere di non iniziare mai un'altra guerra, e alla fine disarmarsi per mostrare le loro intenzioni e la loro buona volontà. Richiede solo una forte leadership e l'intento di portare a termine le cose.

Piratina fa notare che, anche se l'attenzione è tutta per la guerra in Ucraina, non mancano nel mondo conflitti a piacere

Monitoriamo i tuoi progressi come sempre e siamo a disposizione per aiutarti nell'ambito che ci è consentito. Vogliamo vedervi uscire da questo periodo difficile con un futuro allestito meglio di prima. Sappiamo che puoi farlo e dare il nostro supporto e aiuto. Abbiamo un interesse acquisito nel vederti superare con successo questi tempi di prova poiché siamo ansiosi quanto te di vederti salire verso le vibrazioni più elevate. È il tuo destino e, in un modo o nell'altro, stai certo che ci arriverai.
Ti trovi in ​​una situazione unica mentre ti stai preparando per una nuova esperienza, che viene data in pace e tranquillità per portarti gioia e felicità. A quel punto gli Oscuri avranno intrapreso il loro cammino, destinati a portare una punizione per i loro numerosi misfatti. Non te la cavi con nulla e ad un certo punto dovrai rispondere delle tue azioni. Tuttavia, come spesso facciamo notare, non esiste una punizione ma semplicemente un modo di vivere il risultato delle proprie azioni. Sarà presentato in modo tale da darvi una comprensione degli effetti sulla vittima.

In conclusione

Non ci fa piacere menzionare le guerre e il loro risultato, ma la verità deve venire fuori se la gente vuole accettarla come un modo per far conoscere tali azioni. Col tempo aiuterà a fermare una ricorrenza poiché le persone si rifiutano di partecipare a qualsiasi forma di azione negativa. Sta certamente andando nella direzione giusta mentre le vibrazioni continuano a salire. Ci saranno cambiamenti molto sottili e alla lunga diventerà evidente.
I cambiamenti nella vita di tutti i giorni continueranno per molto tempo, ma le difficoltà che incontrerai finiranno, di cui puoi stare certo. Ma dagli tempo e noterai che i cambiamenti stanno introducendo il nuovo e lasciando il vecchio alle spalle.
Ti lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i tuoi giorni e il tuo percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.

 Speriamo che non ci facciano pagare la bolletta...

Vediamo un articolo ad alto contenuto...decidete voi cosa. Lo troviamo su fisica nientistica:

“Prostituzione” Lavorativa e Negazione di Sé

Opera di carla sale musio, erudiamoci un po'

Siamo tutti chiamati a cambiare il mondo, ma per farlo dobbiamo cambiare noi stessi, liberandoci dalla convinzione che il lavoro sia vendere il proprio corpo e la propria energia a qualcun altro e riappropriandoci del piacere di fare ciò che ci piace per fare stare bene noi stessi e gli altri.

Giusto dicono i felini, dobbiamo fare ciò che ci piace, loro lo fanno sempre

Esiste un bombardamento culturale volto a impiantare nella psiche i valori del cinismo e dell’indifferenza. Tuttavia, in seguito a questo indottrinamento la sofferenza psicologica dilaga dappertutto e le malattie del secolo: l’attacco di panico e la depressione, sono in costante aumento.
Per conformarsi, infatti, è necessario censurare i sogni e le ambizioni, e rassegnarsi a servire un padrone senza scegliere cosa nutre la psiche e fa bene all’anima. Sono rinunce poco visibili, giustificate dall’urgenza di raggiungere l’indipendenza economica (senza la quale la vita ci sembra impossibile), ma nascondono una pericolosa negazione del sé e hanno come conseguenza la perdita dell’entusiasmo, dell’efficacia personale e del desiderio di vivere.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di luoghi comuni cari ai cultori della new age? I mici ci autorizzano 

Chiamiamo negazione del sé il mancato ascolto dei propri bisogni espressivi. Cresciamo in un mondo che costruisce prigioni invisibili intorno alla creatività e demonizza l’espressione individuale a vantaggio dell’omologazione. Così, impariamo da bambini a vendere il nostro tempo al miglior offerente, abbandonando l’entusiasmo e il piacere di fare le cose. E crescendo prostituiamo la nostra creatività per uno stipendio che ci rende schiavi. Quasi che senza un padrone e senza il suo salario non esistesse altra possibilità di vita.
Eppure… Ci sono persone che scelgono di coltivare i propri sogni e si impegnano a fare del proprio lavoro una missione di vita, oltreché una fonte di reddito. Persone che amano ciò che fanno e perciò non si stancano. Persone convinte che la professione sia un’espressione creativa: qualcosa che dona piacere, soddisfazione, entusiasmo… oltre ai soldi.
Sono uomini e donne che non si sono piegati ai dettami di quella piccola élite che governa il mondo. E oggi illuminano la strada a quanti il lavoro lo hanno perso pur di non farsi iniettare farmaci sperimentali di cui ancora non sono stati studiati gli effetti.
 
Non manca lo spunto antivaccinista
Così mentre l’élite multimiliardaria impone ai governi le sue regole ingiuste e prepotenti, tanti individui svegli aprono gli occhi davanti alle ingiustizie e alla corruzione, scegliendo di non prostituirsi più.
Siamo tutti chiamati a cambiare il mondo, ma per farlo dobbiamo cambiare noi stessi, liberandoci dalla convinzione che il lavoro sia vendere il proprio corpo e la propria energia a qualcun altro e riappropriandoci del piacere di fare ciò che ci piace per fare stare bene noi stessi e gli altri.

Cara d.ssa musio, saremmo curiosi di sapere chi fa con piacere certi lavori, tipo pulire le fogne, ma, sospetta Kaiser, la nostra autrice pensa che certi lavori li debbano fare gli altri, non gli eletti.

Straordinarie rivelazioni per il futuro ci giungono da hack the brain:
“Presto nuove creature appariranno sulla Terra e milioni di umani scompariranno”

La fonte è quanto di più sicuro ci possa essere

Un informatore ha recentemente affermato di essere stato contattato da un viaggiatore del tempo che gli ha parlato di una specie biologica completamente nuova che sarà scoperta sulla Terra quest’anno.

Ah, miagolano Piratina e Kaiser, abbiamo nientemeno che un "informatore" (o forse un infognatore) in contatto con un "viaggiatore del tempo", cosa ci può essere di più sicuro

Kawhi Leonard, conosciuto nella sua cerchia anche come il “Dio nascosto”, assicura nel suo video che in appena un paio di mesi appariranno enormi crepe nella terra da cui emergerà una nuova specie letale di origine extraterrestre che inizierà a distruggere tutto .
Secondo lo stesso insider (“viaggiatore nel tempo”), questa terrificante profezia si avvererà tra luglio e ottobre 2022. Il video, che ha già accumulato più di 10.000 like, dice:
“Attenzione, il documento che ho ricevuto dal viaggiatore del tempo avverte che dobbiamo prepararci al pericolo che ci minaccia nel 2022 “.
Abbiamo fatto qualche ricerca su questo kawhi leonard, l'unico che abbiamo trovato è un giocatore di basket, pensiamo non c'entri. Dobbiamo solo aspettare qualche mese e poi vedremo. Ci sono anche le date precise
Il 14 luglio 2022, il più grande terremoto in America si chiamerà “Great Split”. Questo sarà seguito da incidenti simili in tutto il mondo.
Intorno al 9 agosto 2022, più di 2 milioni di persone scompariranno misteriosamente dalla superficie terrestre.
3 ottobre 2022 – Le creature aliene inizieranno ad apparire apertamente in tutto il mondo.

Dobbiamo solo aspettare due mesi perché le cose comincino... Intanto dicono i felini, visto che deve arrivare la fine del mondo,aumentateci le razioni di croccantini
In generale, è qui che finisce il messaggio di Kawhi, ma i suoi fan hanno scritto molti commenti interessanti. Alcuni dei seguaci di Leonard credono sinceramente in questa ” predizione” e sperano che Dio li salverà:
Solo Dio sa cosa accadrà, per favore proteggici” , dice uno dei commenti più votati.
Tuttavia, altri utenti non sembravano così inclini a credere al post di Leonard, dicendo “Qualcuno ha visto Infinity War della Marvel una volta di troppo” . Qual è la tua opinione a riguardo?
La nostra opinione a riguardo, appoggiata dai felini, è che si tratti di una raccolta di idiozie. Quando non succederà niente salterà fuori qualcuno a dire che Dio li ha protetti. C'è anche un video, 14 minuti dedicati a storie di viaggiatori nel tempo.

Un tema caro agli ufologi, ma soprattutto ai fuffari è quello degli "UFO nazisti", vediamo cosa ci racconta in proposito alieni mistero:

William Tompkins & MUFON Direttore: La Terra è controllata da specie extraterrestri in guerra

Questo william tompkins lo abbiamo già incontrato diverse volte, proviamo a vedere qualcuna delle sue rivelazioni

Solo due anni prima della sua morte William M. Tompkins aveva scritto “Selected by Extraterrestrials” che ha provocato un caos improvviso nella comunità degli UFO con la sua incredibile testimonianza (infatti non ci crediamo) sullo sviluppo segreto dei gruppi di battaglia spaziali della Marina degli Stati Uniti con l’assistenza delle principali società aerospaziali, a cominciare da Douglas Aereo. Può essere considerato uno dei più incredibili informatori a farsi avanti e spargere la voce su Programmi Spaziali Segreti, Agende ET e governi nascosti. Ha affermato di far parte di un’operazione che coinvolgeva spie della Marina degli Stati Uniti che hanno rubato piani UFO e segreti tecnologici antigravitazionali dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.

Veniamo agli "UFO nazisti"

Nel luglio 2017 in una conferenza stampa, Tompkins ha rilasciato una dichiarazione senza precedenti. Ha lavorato per la Douglas Aircraft Company insieme agli extraterrestri (Donne aliene nordiche).
Ha inoltre rivelato che i nazisti avevano già UFO operativi durante la guerra e, a causa delle informazioni che le spie statunitensi sono state in grado di ottenere, gli Stati Uniti hanno successivamente sviluppato la propria flotta UFO, che è stata poi dirottata nell’oscura sfera militare. sotto il controllo di Majestic 12, il gruppo top secret che controllava e gestiva la questione UFO/alieni negli anni ’40.
Una bella raccolta di fuffa, dice Kaiser, non manca nemmeno il famoso Majestic 12 (Majestic 12 (noto anche con una varietà di altri nomi e abbreviazioni, tra cui Majic 12, MJ 12, M12, Mars-Jupiter 12, Majority 12, Majestic Trust) si riferisce a una presunta cabala di funzionari e scienziati governativi e militari, nonché un insieme di documenti falsi che affermano l'esistenza di detta cabala. I sostenitori degli UFO affermano che il Majestic 12 era un comitato incaricato dal presidente Harry Truman nel 1947 di indagare sugli avvistamenti di UFO che successivamente li insabbiarono.)
Durante il periodo della guerra mondiale esistevano società segrete come la Thule Society e la Vril Society. Il famoso storico britannico Nicholas Goodrick-Clark ha scritto un intero capitolo su Maria Orsic nel suo libro “Black Sun” pubblicato nel 2001, dove l’ha collegata alla società Vril.
L’autore ha detto che Orsic potrebbe comunicare con civiltà aliene e una di queste proveniva dal pianeta Aldebaran che si trova nel sistema del Toro.
Secondo Tompkins, i nazisti erano in contatto con i Rettiliani Extraterrestri nello stesso momento in cui Orsic stava canalizzando. Hitler scoprì di Orsic, delle sue abilità e del fatto che le venivano fornite informazioni dettagliate su come costruire gli UFO.

A proposito di questa maria orsic, il cui vero nome era maria orsitsch, abbiamo trovato un interessante articolo su storia in rete:

Nazi-Isterie: la fola della Orsitsch, la Sacerdotessa del Vril

Opera di Enrico Petrucci. Ne consigliamo la lettura, riprendiamo solo un paio di brani

Chi è Maria Orsitsch? Sarebbe stata una esoterista (ma non solo) a capo della cerchia più interna del Vril, la società esoterica ancora più esoterica ed oscura della Società Thule. La Vril sarebbe stata al centro del fantomatico progetto dell’UFO nazista… E addirittura Maria Orsitsch avrebbe ottenuto telepaticamente i progetti dell’UFO da Aldebaran… (Sì, gli alieni che forniscono ai terrestri (ma i terrestri cattivi) i blueprint di navi spaziali… Dove ho già sentito questa storia? Ma sì, i classici dell’animazione nipponica come Corrazzata Spaziale Yamato e Goldrake

 Ma poi è veramente esistita?

Chi è il primo brillante storico a menzionare Maria Orsitsch nelle sue ricerche? Van Helsing! Non quello di Bram Stoker, bensì Jan Van Helsing, autore specialista di Società segrete, massoneria, con punte di Hitler in Argentina e alieni. E tutto eufemisticamente in odore di antisemitismo. Ovviamente Van Helsing è uno pseudonimo, il vero nome è Jan Udo Holey, nato nel 1967 a Dinkelsbühl, Baviera. Che ha anche una propria casa editrice.
La prima menzione di Maria Orsic è nel suo Geheimgesellschaften und ihre Macht im 20. Jahrhundert (Le Societù Segrete e il loro potere nel XX secolo) del 1994 dove introduce Maria Orsitsch (o Orsic) come una medium originaria di Zagabria che fa da tramite tra la Golden Dawn di Alesteir Crowley e la Vril. Plausibilmente non è nemmeno farina del sacco di Van Helsing, in quanto dovrebbe aver copiato da una specie di libro-fanzine del 1992! 

Insomma, dice Kaiser, prima del 1992 nessuno l'aveva sentita nominare...

E così nel giro di vent’anni tra un blog e l’altro, e l’effetto “History Channel at Nights” adesso possiamo anche comprare la biografia/monografia su un personaggio inventato nel 1994, o al più nel 1992! 

Ma, dice Piratina, si tratta di frottole che rendono. Torniamo ad alieni mistero e vediamo la conclusione

Nella sua intervista con Project Camelot, Tompkins ha evitato di divulgare ulteriori informazioni sui rettiliani poiché era dannoso per la sua credibilità. (perché, aveva una credibilità?)
Tompkins ha anche descritto le preoccupazioni delle forze armate statunitensi riguardo agli UFO e agli esseri alieni e la corsa dei militari a creare armi spaziali avanzate che potrebbero essere utilizzate per difendere il pianeta Terra da una minaccia ET per la nostra civiltà.
Ha rivelato che la Marina degli Stati Uniti ha gruppi di battaglia che operano al largo della Terra. Ha progettato personalmente cinque veicoli spaziali e trenta navi di supporto. Utilizzando la tecnologia più recente ha progettato diversi veicoli spaziali per la Northrop Aviation Company. Northrop iniziò a costruire l’enorme nave nello Utah.
Tompkins ha dichiarato che ora stiamo costruendo Battlegroup ancora migliori. Gli sbarchi sulla luna dell’Apollo furono progettati anche per costruire una base sulla luna. Avevamo basi sulla Luna insieme a basi su Marte e le lune di Giove.
Un mese dopo la scioccante conferenza, Tompkins è scomparso inaspettatamente il 21 agosto 2017 a San Diego, in California, all’età di 94 anni.

Brevi considerazioni sulla guerra in Ucraina. da non è incredibile?:

DA SICURE FONTI FILORUSSE (in buona sostanza mela detto mio cuggino)!!!
Sotto l'acciaieria di Mariupol ci sono:
- un nutrito contingente NATO
- il laboratorio dove mettono i microcip nei vaxxini
- la base segreta degli Illuminati
- i rettiliani
- Elvis Presley, Marilyn Monroe e Michael Jackson
- Nikola Tesla ed Ettore Majorana, che sono stati rapiti dal NWO
- i corpi di Biden, Ilary e Bill Clinton, Bill Gheits, Draghi, Bergoglio e la regina Elisabetta, che sono stati deportati a Guantanamo e giustiziati, ma voi non lo sapete perché li hanno sostituiti con dei cloni
- i suddetti cloni, che sono stati giustiziati anche loro ma li hanno sostituiti con altri cloni.

 Anche per oggi chiudiamo, ci risentiamo per prossime disinformazioni. Non piove più, parata finale all'asciutto.

Il noto dr.la bella tralascia per il momento il QFS e GESARA per raccontare un po' di propaganda russa. Ricordiamo ancora:

Anche lui mostrava le "prove" delle armi biologiche di saddam...

Anche l'altissima commissarissima riprende la propaganda diffusa da una certa sabrina f.

Un po' di estimatrici della commissarissima, Kaiser trova interessante quello che scrive stefania paterni "...alicia è una persona seria..un commissario", sì dice Piratina, commissario di un'organizzazione che conta quanto il due di coppe quando il bianco apre col cavallo.

Per concludere con la commissarissima un po' di idiozie di un certo alexander panin, che, strano caso, è un avvocato russo legato a società statali.

L'Ucraina ha vinto l'Eurovestival, secondo mary la spada è la prova... Kaiser suggerisce di cambiare il nome in mary la cr...na.

Noto (???) politico che si batte contro l'inesistente "ideologia gender".
Considerazioni idiote, giudizio dei felini, di un novax.
Altra antivax, non farà più massaggi, tutti soldi risparmiati.

E chi vi vuole? Siete troppo sceme.

Malesseri causati dal contatto con vaccinati...a una è venuto il raffreddore...

Un dubbio "amuletico", notare i tormenti della lettera h.

Le spiegazioni della "dott.ssa dell'anima"

Commento imperiale.

Non ci sono solo i contattati dagli alieni, qui abbiamo una contattata da vladimiro. Cosa aspettiamo, dice Kaiser? Spediamola subito a Mosca.

Nota studiosa sta decodificando i codici della bibbia...

La federazione galattica ci rassicura.


6 commenti:

  1. ciao, non capisco perché i no-brain scrivono vaxxino o vazzino o altre varianti, forse pensano che scrivendo "vaccino" ci sarebbero conseguenze come ban, chiusura account, arresto, deportazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare sono convinti che se scricono "vaccino" ci sarebbero le conseguenze che dici...

      Elimina
    2. Semplicemente perché così sperano di passare inosservati alla moderazione.

      Elimina
  2. Scusa la domanda, ma sei sicuro che "Tamara, Flore, Azzurra ecc." siano "femmene" e non qualche maschietto che giustifica così la sua incapacita a trovare una partner?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo anche noi qualche dubbio...

      Elimina
    2. Ma con oltre il 90% di vaccinati, l'ostracismo al vaccino non dovrebbe diminuire le probabilità di trovare un/ una partner?
      Per mantenere l'ipotetica purezza dei non vaccinati, questi dovrebbero relazionarsi solo tra di loro.
      I vaccinati, compromessi per compromessi, invece possono scegliere chi gli pare.

      Elimina